@@amedeomaggia9879 concordo potresti valutare un falso rinvaso in ciotola più grande, non farà miracoli ma almeno ti garantisce un miglior sviluppo delle radici, un leggero aumento di velocità di cicatrizzazione e forse anche un miglior drenaggio.
Bella pianta, ottima potatura per ripartire. Vorrei solo dire la mia opinione in merito a due questioni. 1 . Il substrato per me deve essere sostituito con qualcosa di più arieggato, al fine di far sviluppare un apparato radicale migliore è necessario un apporto maggiore di ossigeno. 2. Vedo che hai delle forbici di acciaio inox, piante belle, ma manca una cosa per me FONDAMENTALE, il PIATTO GIREVOLEEEEEEEEEEEEEE
Grazie mille, concordo sul fatto del terreno.. ma siccome l'ho appena presa preferisco lasciarla lì per quest'anno.. comunque la pianta sta bene, poi magari l'anno prossimo la rinvaso o comunque cambio un po' di terreno. Il PIATTO GIREVOLE SARÀ UN PROSSIMO UPGRADEEEE😂😂😂 INTANTO GRAZIE ANCORA!🌳
Damn bro!! Copada
Ahahahah nono sta sparando in ogni direzione
Ok, bella pianta, interessante!!!
Grazie mille come sempre 🌳🌳
Bravo Amedeo.. ottimo video! La pianta mi piace moltissimo! come posso farmi regalare qualche pianta cosi bella?
Grazie mille, bella domanda 🤣🌳
Bella corteccia, uscirà sicuramente qualcosa di carino!
Grazie mille 🌳🌳
Bella bestia Amedeo! Speriamo prenda bene 😉🤞🤞
Ciao Fede grazie, si dai sono molto fiducioso!🌳
Bella corteccia, ma in che terreno è? Mi pare un po' troppo organico quel terreno
Si il terreno non è molto buono, ma l'ho appena presa, preferisco non toccare le radici almeno quest'anno 🌳
@@amedeomaggia9879 concordo potresti valutare un falso rinvaso in ciotola più grande, non farà miracoli ma almeno ti garantisce un miglior sviluppo delle radici, un leggero aumento di velocità di cicatrizzazione e forse anche un miglior drenaggio.
Grazie mille del consiglio se trovo un vaso un po' più grande lo farò
E che regalo!😂 Molto bello con quel piccolo movimento e un'ottima conicità: ne farai sicuramente qualcosa di spettacolare!
Grazie mille Lorenzo!🌳
Credevo che fosse un video del commissario Girardi.😊
Più o meno 😂😂
Bella pianta, ottima potatura per ripartire. Vorrei solo dire la mia opinione in merito a due questioni.
1 . Il substrato per me deve essere sostituito con qualcosa di più arieggato, al fine di far sviluppare un apparato radicale migliore è necessario un apporto maggiore di ossigeno.
2. Vedo che hai delle forbici di acciaio inox, piante belle, ma manca una cosa per me FONDAMENTALE, il PIATTO GIREVOLEEEEEEEEEEEEEE
Grazie mille, concordo sul fatto del terreno.. ma siccome l'ho appena presa preferisco lasciarla lì per quest'anno.. comunque la pianta sta bene, poi magari l'anno prossimo la rinvaso o comunque cambio un po' di terreno.
Il PIATTO GIREVOLE SARÀ UN PROSSIMO UPGRADEEEE😂😂😂
INTANTO GRAZIE ANCORA!🌳
Io le radici le interrerei, secondo me crescono di più interrate