Perdonami, ma l'ago all'incontrario non mi ha convinto. Ci ho ragionato un po', rivisto il video varie volte e fatto anche dei disegnini. A me pare che si ottenga lo stesso effetto, testa vicino all'amo, con l'amo posto in maniera classica. O io sto' invecchiando troppo velocemente o tu non hai spiegato bene il vantaggio. Ti ringrazio se vorrai chiarirmi il concetto. E' importante per me.
Non si puo sentire, ancora una volta la parola Surfcasting buttata a caso perche fa figo. L arenicola non é un esca da Surf e il crystal non é un amo da surf. Bisogna fare distinzioni corrette altrimenti chi inizia va in confusione.l arenicola é l esca regina per la.pesca a beach ledgering e Paf, cioé mare piatto o poco mosso. Il surfcasting é tutt altra roba. Si pratica con mare mosso. Seguendo le perturbazioni, le correnti l esposizione delle spiaggie. L arenicola non regge al amre mosso. Inutile continuare con questa trovata pubblicitaria, basta, non siete professionali manco per niente.
Ottima spiegazione Andrea, proverò a seguire il tuo consiglio sull'innesco al contrario dell'arenicola.
Bel video👍👍🎣
Si potrebbe fare un video dove si spiegano tutte le tecniche di pesca elencate nel video ? :-)
Perdonami, ma l'ago all'incontrario non mi ha convinto. Ci ho ragionato un po', rivisto il video varie volte e fatto anche dei disegnini. A me pare che si ottenga lo stesso effetto, testa vicino all'amo, con l'amo posto in maniera classica.
O io sto' invecchiando troppo velocemente o tu non hai spiegato bene il vantaggio.
Ti ringrazio se vorrai chiarirmi il concetto. E' importante per me.
Non si puo sentire, ancora una volta la parola Surfcasting buttata a caso perche fa figo. L arenicola non é un esca da Surf e il crystal non é un amo da surf.
Bisogna fare distinzioni corrette altrimenti chi inizia va in confusione.l arenicola é l esca regina per la.pesca a beach ledgering e Paf, cioé mare piatto o poco mosso. Il surfcasting é tutt altra roba. Si pratica con mare mosso. Seguendo le perturbazioni, le correnti l esposizione delle spiaggie. L arenicola non regge al amre mosso. Inutile continuare con questa trovata pubblicitaria, basta, non siete professionali manco per niente.