S2 - NON DOLET PODCAST - Episodio #22 Parte 1 - Giovanni Grifa
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 5 ก.พ. 2025
- In questo nuovo episodio ascoltiamo la storia di Giovanni Grifa. Dopo essersi diplomato all’Accademia Militare di Modena diventa Comandante di Plotone e Battaglione nella Brigata Taurinense.
Guastatore Alpino, dopo il suo ferimento in teatro operativo combatterà con problemi fisici e purtroppo anche non visibili.
Dopo il congedo diventerà manager in una multinazionale della logistica per un breve periodo ma deciderà di lasciare tutto per partire e dedicarsi agli sport da combattimento, da sempre la sua passione. Oggi opera nel campo dell’antipoaching con una no-profit di Veterani.
Non perdetevelo!
Link utili:
LinkedIn: / giovanni-grifa-77116119b
Instagram: ...
Sponsor: arditogin.com/
Ci trovi anche su TuneIn: tun.in/pkfGg
NON DOLET ITALIA
presenta il primo Podcast interamente dedicato ai veterani che hanno servito il nostro paese.
IL PRIMO PODCAST DA VETERANI PER PATRIOTI
seguite i nostri social:
Instagram - / nondoletitalia
Facebook - / apsnondolet
LinkedIN - / 37538846
Sito Ufficiale - nondolet.ecwid...
Fai una donazione: www.paypal.com...
NON DOLET nasce dalla volontà di un gruppo di Veterani delle Forze Speciali Italiane, supportati da membri della comunità militare e dalle Forze dell'Ordine, di creare un'Associazione che rappresenti la comunità di Patrioti che hanno fatto del DOVERE e dell'ONORE la propria ragione di vita. NON DOLET (cit. "non fa male") rappresenta il mindset che caratterizza ogni Veterano, basato sul senso di rinuncia alla propria persona in favore degli altri ignorando dolore e difficoltà. Lo scopo dell'Associazione è informare, condividere e valorizzare le battaglie passate, i caduti e tutti coloro che abbiano indossato una divisa. Questo Podcast è il primo del suo genere in Italia, i membri dell'Associazione intervistano Veterani che hanno vissuto esperienze traumatiche e hanno deciso di raccontarsi, facendo emergere storie di fratellanza, leadership, coraggio e crescita personale.
Video e Media : FICIO PRODUCTION
Instagram - / ficio.production
Grande Giò!!!
"nel momento in cui succede questo, la nostra vita è cambiata per sempre. Non c'è un tornare indietro, c'è un prima e un poi. È lì la difficoltà di quel poi, la difficoltà di accettare che quella vita normale non ci sarà più, perché siamo stati ormai battezzati ad una vita anche migliore di quello che era prima" . Questo pensiero l'ho sentito profondamente mio. Sembrerà assurdo, ma siete riusciti a dare le parole ad un qualcosa che avevo dentro da anni. Grazie Luca e grazi Giovanni.