Da persona altamente sensibile (PAS), empatizzo anche con le piante, oltre che con gli animali. Certe situazioni relazionali sono emotivamente difficili per chi è molto empatico, si perdono i confini.
Io ho lasciato la mia ragazza perché a me dava fastidio che a lei scriveva in privato un nostro conoscente che già in passato ci aveva "provato" invitandola a colazione, oltre che poi esserci uscita insieme a un evento. Lei diceva che non ci vedeva niente di male, poi alla fine non ce l ho più fatta a stare in questa situazione. Mi ha accusato di essere troppo un uomo troppo "possessivo" , e le ho spiegato che mi sentivo come se i miei sentimenti fossero messi da parte, e che lei si deve sentire libera di vedere chi vuole e uscire con chi vuole. (Ha 22 anni io 32) Se non è mancanza di empatia questa....
Che video meraviglioso ❤️
Queste informazioni sono oro colato!
Grazie mille dottore ❤️
Da persona altamente sensibile (PAS), empatizzo anche con le piante, oltre che con gli animali. Certe situazioni relazionali sono emotivamente difficili per chi è molto empatico, si perdono i confini.
Video interessantissimo e quanto mai necessario oggi giorno 🎉🎉🎉😊
Concordo .... grazie !!
Bravissimo !!!
Bene, interessante.
"Doctor Fabio Mazza Forever" 😅😅
Io ho lasciato la mia ragazza perché a me dava fastidio che a lei scriveva in privato un nostro conoscente che già in passato ci aveva "provato" invitandola a colazione, oltre che poi esserci uscita insieme a un evento. Lei diceva che non ci vedeva niente di male, poi alla fine non ce l ho più fatta a stare in questa situazione. Mi ha accusato di essere troppo un uomo troppo "possessivo" , e le ho spiegato che mi sentivo come se i miei sentimenti fossero messi da parte, e che lei si deve sentire libera di vedere chi vuole e uscire con chi vuole. (Ha 22 anni io 32)
Se non è mancanza di empatia questa....
Empatia. Come si fa ad averla se non la di riceve mai? Bisogna essere dei santi.
Scusa, dove trovo il link della Guida gratuita ?
grazie l'avevo dimenticato, ora l'ho aggiunto
Grazie. Sei semplicemente eccezionale, chiaro, conciso, fai esempi, oltre a essere serio, umile e molto professionale.