Vittorio Sgarbi contro Alessandro Cecchi Paone SECONDO MATCH
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 17 ม.ค. 2025
- Secondo match tra Vittorio Sgarbi e Alessandro Cecchi Paone dopo il primo scontro a Markette. DA NON PERDERE !!! Sgarbi difende la chiesa per i suoi valori, mentre Cecchi Paone difende gli omosessuali e condanna la chiesa, alla fina si conclude con una rissa verbale in cui Sgarbi da del pedofilo a Cecchi Paone perché potrebbe esserlo!
È incredibile come Sgarbi riesca ogni volta a condurre l'interlocutore verso un punto di contraddizione grazie ad una splendida e suggestiva dialettica. Vittorio ha dei valori e li esprime così come sono, senza filtri o paradossi. Non avrà mai torto poiché ciò che afferma è sempre ad onor del vero; ha sempre dati concreti e veritieri alle mani, sempre molto informato e pronto su qualsivoglia argomento; ha una cultura a 360° ed un modo d'esternarla invidiabile ed elegantissimo.
Il primo passo per arrivare a questo Simone è la sintesi.
2/4 si riduce a 1/2, cioè la metà!
@@manhu4072 L’ho pensato anche io ahah, cioè perché scrivere 2/4? Boh
@@manhu4072 è un'abilità piuttosto complessa da acquisire! In 5 anni ho avuto modo di affinarla, tuttavia ancora pecco. I 2/4 comunque era per far presente, con approssimazione, che cultura mi piacerebbe detenere ecco.
pensi che sia il solo Sgarbi a possedere una incredibile capacità dialettica e cultura ? te ne dico altri 2 , l'innominabile e il falso pope! con Sgarbi hanno in comune anche l'assoluta mancanza di principi etici e di onestà intellettuale . Sgarbi ha torto sempre perchè incapace di ragionamenti pacati non viziati dalle proprie illusioni e dalla presunzione. Certo chi ha una tale abilità verbale riesce facilmente ad incantare i beccaccioni e non dire che non lo sei ,perchè chi sceglie la bandiera americana come avatar è perfino peggio!
@@marcomalpassi7655 Punto uno sei razzista, ergo ignorante; punto due i pregiudizi lasciali a casa tua, qui c'è gente razionale che mira ad altro. Se vuoi rispondermi al commento fallo con educazione e con rispetto altrimenti taci che fai una figura più rispettabile.
Sgarbi una volta faceva una trasmissione parlando di arte, io stavo inchiodata ad ascoltarlo ammaliata da come lui parlava, peccato che non lo fanno più.
0:36 quando la ragazza che ti piace,ti manda una foto
Usi troppo instagram fratello
Non ci va la virgola tra soggetto e verbo fra
Era cocaina
cieco come una talpa????
NO È QUANDO PIPPI AMICO MIO
oh minchia ha resistito 40 minuti. Questo è un guinnes world record
Per le parolacce di Sgarbi questo e altro😂😂
Confermo il record , specie con Paone, che trovo insopportabile ed ottuso
Il finale è meglio di una commedia
Mbe ' ma dove c'e' SGARBY C'E' TEMPESTA !!AHAHAH ! AHAH !!
..sentire parlare Vittorio Sgarbi è sempre una grande lezione di cultura italiana. Grande Vittorio!
Magari se fosse un po più educato,meno saputone e più corretto........non sarebbe male
Cecchi Paone è proprio un sempliciotto, parla solo con luoghi comuni e stereotipi. Il discorso di Sgarbi è troppo complesso per essere capito da Cecchi Paone.
secondo me non l'hai capito neanche tu
Cecchi Paone è un cretinetto
CHECCA PAONA É UNA SODOMITA SCHIFOSA
@silvio8460 per niente
Purtroppo tu sei un sempliciotto!!! Purtroppo lo dico per te!!!
Sgarbi ha una dialettica sublime !
Alla fine ha delirato completamente. Guarda il finale, al di là della dialettica, ecc ecc
Assolutamente 👍 e se ci fate caso questo dibattito ricorda i programmi di Minoli ❤
43:51 sull'esclamazione "Vergogna" crolla tutto il teorema di Paone. Dogmatico senza rendersene conto. Sgarbi ha capito in che trappola si è cacciato e con una semplice domanda "Perché vergogna?" vuole faglielo capire.
La libertà tanto evocata da Paone è l'anarchia, o è fondata su di essa. E l'unico problema dell'anarchia è che non funziona.
Resta il fatto però che la pedofilia è una violenza fatta ai minorenni e come tale, va condannata. Quindi in questo senso Cecchi Paone ha ragione! Qualunque libertà sessuale, deve essere tra persone adulte e...consensienti. Se non lo sono, non li puoi costringere a farlo. Diversamente è mancanza di rispetto per l'altro/a ed è violenza!!!
@@silviatornello6475 infatti
@@silviatornello6475
@@silviatornello6475 certo; occhio però , perché in questo contesto la pedofilia non c’entra. Perché viene usata come pretesto per far capire la contraddizione del discorso di Paone.
@@MrSergeantSnort se due ragazzi di 15 anni fanno sesso non credo si tratti di pedofilia...
Io ho trovato il confronto tra i due molto interessante, non vedo il perché molti nei commenti si siano scatenati come bestie .
Concordo ,provando a rispondere alla tua questione penso che seguire concetti estesi e profondi come religione politica e orientamenti sessuali non sia per tutti ,soprattutto se gli oratori sono dei maestri del dialogo come Sgarbi e Paone
perchè l'arroganza e la presunzione di avere un'intelligenza che non hanno li fa parlare.
ma oltre i commenti guarda che si sono scatenati prima nel video!...
Scusate sono l'unica ad avere trovato il tutto un po' patetico e pretestuoso?...In alcuni Paesi del Nord Europa questi 2 signori probabilmente al massimo venderebbero le pizze...uno si spaccia per divulgatore scientifico,oltre che per un rappresentante del mondo Lgbt (lo odiano loro per primi)l'altro per critico d'arte,esteta e fine politico(da ricordare la figura di M fatta con le "sculture di
Modigliani").Se volete sapere il motivo per cui questo paese oramai ha perso ogni credibilità....
Velluto Viola abbi pietà non dire corbellerie..! Qui c’è solo un poverello ed è Paone! Se avessi solo il 10 % del cervello di Sgarbi impareresti che il silenzio è d oro!..
27:02 “scusate se scendiamo di livello e non intendo di statura...PUPO” bo a me è bastato questo per crepare dalle risate
Complimenti a loro per il dibattito ad un livello elevato e comprensibile...Grazie sig. Sgarbi e sig. Paone.
Quando a Sgarbi mettono nel caffè il fentanyl
SignorA Paone
@@massimovideotubo2992 33 a
@@mattymatty9840 Ma perché devi deriderlo solo perché ha dei gusti sessuali diversi dai tuoi?
A me sembra una confusione totale....
Cecchi Paone e' davvero un poveraccio
Ma realmente Cecchi Paone non si vergogna ? Chiede rispetto e non rispetta nessuno;; dice di volersi unire civilmente ma vuole essere accettato dai preti . Ha perso completamente ogni logica come se fosse drogato o impazzito! Poteva fare a meno di confrontarsi in pubblico....mah
Barbara Bianchi --- giusto ! E io sono sempre più' convinta che gli appetiti sessuali che abbiamo tutti , non vanno sodisfatti compromettendo la salute fisica e psichica di altri esseri umani come se fossero oggetti inanimati ! La mancanza di rispetto dei sentimenti del nostro prossimo e' la radice di tanti mali ....
Barbara Bianchi --- Eheheh tra gli umani e' così . Purtroppp dobbiamo constatare che certi umani diventano bestie quando sono prese da questi strani vizi ! La mente umana e così delicata ! Infatti si dice che la mente è sottile come un capello... mah
Barbara Bianchi --- gli umani cresciuti con amore e rispetto sviluppano l'intelligenza. Le menti intelligenti sono molto più forti ed hanno molto più spessore di un capello ! 😉
nessuno rompe le palle a meno che non ci siamo diseguaglianze e ingiustizie.
le ingiustizie ai danni dei gay ci sono e ci sono state
da li a bollare del malato a chi dissente (omofobia questovuoldire) ce ne corre e tanto
Alessandro Cecchi Paone e' colto,intelligente, ponderato...ma Vittorio Sgarbi e' piu' acuto e profondo nell'analizzare qualsivoglia argomento, oltre a saper essere imparziale. Grande Vittorio ‼️
Paone è fintamente intelligente, e forse dico forse un po' colto.
Cecchi Paone è un massone …punto.
amore e solo un gay mi dispiace per te
@@SAWLENIGMISTA-bt2tu Che sia un gay sono cose sue. Io valuto le persone a prescindere dallo "stato" sessuale 🤗
@@gabriellamartino8778 non ho niente contro i gay a me piaciono solo le bambine come te 🙂
Che Pavone fosse così ottuso non lo avrei mai giurato ,dice un mondo di c .....e
Quali cazzate? Che un mondo fondato sulla libera autodeterminazione individuale? Ti pare così orribile?
@@raffaeleservillo930 mi riferivo a lui in generale non nel caso specifico e riconfermo che è fonte di fesserie
Ora con i vaccini crede di essere il salvatore del mondo.
@@davidechialastri7713 Mi citi le fesserie che ha detto prego, argomenti
@@Luca01287
9:58 - I cattolici, che in questo io combatto, dicono "no, la società è basata sulla famiglia!" e cioè fondata sul nulla!
Sgarbi uomo dotato di una cultura e intelligenza fuori dal comune
11,45
ma vai a cagare
Confronto lungo e molto complesso. Mi e' sempre piaciuto Sgarbi( rimosse le urla in toto)...ma in questo video il modo di porsi di C. Paone mi ha conquistato. Non sono cattolico ed in genere non mi avvicino a chi lo e'. E' il Cristianesimo che mi interessa...quello esoterico, cioe' quello che si manifesta nelle azioni concrete. Ognuno e' libero di gestire la vita come crede...l' importante e' non fare male al prossimo.
ma il peggio dove dei preoccuparti e non avvicinarti sono solo i falsi..come ad esempi..i falsi gay ..i falsi cattolici..i falsi cristiani....ecc ecc..ce' sempre il falso di ogni cosa! stai lontano ai falsi e che presumono di esserlo!...alla fine contano i fatti..da li riconosci!.....byee
Il problema è che cecchi paone vuole che la chiesa accetti il suo modo di vivere....cosa che la chiesa non farà mai.....come cecchi paone oggi non accetta chi non vuole farsi un vaccino che non è obbligatorio....sta attaccando tutti quelli che la pensano in un modo diverso....lui a sto punto non puo6chiedere che la chiesa accetti i matrimoni gay....ah....sono vaccinato
Scusami carissimo, dicendo "non mi avvicinerei mai ad un cristiano" questo è offensivo e siamo sempre là. Aldilà della propia religione siamo umani, e TUTTI devono essere rispettati allo stesso livello "ama il tuo prossimo come ami te stesso".
Sgarbi e' fuori classifica ha una dialettica e una cultura che il povero Cecchi Paone neanche avvicina
Quoto Vittorio 100 x 100
idem
È il confronto tra due persone intelligenti e colte che però vedono le cose in maniera diversa..Entrambi i protagonisti hanno colloquiato ad alto livello.
Ma che colti daiiii,si paroloni con una base argomentativa puerile
Paone colto? Mah
Sgarbi:"finirete per legittimare i pedofili". Aveva tremendamente ragione.
Ci sono vicini, molto vicini.
Ma quando mai? Fatti curare.
Programmi di un altro livello comunque
I bambini hanno bisogno dei genitori, di esempi di amore e fedeltà, di una mamma e di un papà
13:26 chi non è lontano da questo? 13:50 ascoltate bene sgarbi è inconfutabile e lo ho sempre pensato.
Semplicemente Sgarbi ha ragione ed inoltre è BEN informato e ha una cultura sapienziale che è SOLAMENTE da ammirare
il confronto piu calmo di sgarbi
Grande Sgarbi, il rispetto x tutti gli andamenti sessuali ma non devono essere ritenuti modelli di vita 👏
Sgarbi infatti ha una famiglia tradizionale cattolica vero? Che ipocrisia. Domenico il comunista
Cecchi Paone dice che non si permette di fare ostruzionismo verso la fede dei cattolici o meglio dei Cristiani, ma nell'intervista ha detto che non è possibile oggi pensare che si creda ancora alle Madonne che piangono.
È ovvio che è ateo
una cosa sono i VALORI e una cosa sono i PIACERI..... bastava solo questa frase..
ah ah ah ah
Stupida citazione. I piaceri rientrano anch’essi nei valori di un individuo.
Il nocciolo della questione e’ che quello che per me e’ un valore puo’ non esserlo per te e vice versa.
E’ dunque per questo motivo che una societa’ che si dice democratica e rispettosa delle libertà’ deve applicare il concetto della mia libertà’ che finisce la dov’è inizia la tua. In altre parole, le regole sociali debbono garantire le libertà individuali fini a quando non ledono quelle di altri.
Dunque, in tema di gay, tale concetto si espleta garantendo ai gay i diritti da loro richiesti, a patto che non ledano quelli degli eterosessuali e... viceversa. E siccome cosa facciano i gay in camera da letto (cosi’ come cosa facciano gli eterosessuali) insieme al fatto che possano essere autorizzati a sposarsi, non implica nessuna limitazione della libertà’ altrui (quella degli eteri), neanche il coercimento di chi e’ eterosessuale a convertirsi all’omosessualita’, una societa’ che non riconoscesse i diritti rivendicati dai gay equivarrebbe ad essere una societa’ discriminatoria che dunque non rifletterebbe il principio democratico di garanzia del rispetto dei diritti individuali.
aggiungerei insieme ai valori anche la coerenza!
@@italiani41 si ma non dimentichiamoci che la verità per cui non si permette un matrimonio tra uomini o tra donne è molto legato a questioni di reversibilità della pensione, per cui non decide il Vaticano ma l'INPS.
Un piacere ascoltare questo dibattito, che piacciano o meno, sono due menti geniali con una dialettica invidiabile .
Esattamente, una cosa è il piacere e altra sono i valori. Bravo Sgarbi.
Sgarbi uomo di grande dialettica e principi
Ma quali principi?
@@ginopino2097 in effetti..
Iniziano tranquillissimi e disposti al dialogo... poi vedo che il video dura 46 minuti e decido di andare verso la fine per vedere se si riaccende la miccia. E te pareva! Si è accesa, si è accesa....
Io rispetto chiunque, le tendenze ed i gusti sessuali degli individui mi interessano poco; ma cercare di far credere che, ormai, lo "strano" è l' eterosessuale, mi sembra un po azzardato.
si capovolgeranno i ruoli...
Contraddittorio il tuo statement
👍👍👍
@@GiulioMa i ruoli sono dell'omosessuali..e altre categorie....la coppia semmai etero e' cosa naturale
Angelo Lucente.Certo tutto è accettabile,tutto è opinabile!!.E' da rimanere d'accordo,che la cultura,per chi ha scarsa presenza di neuroni,di cervello,immettergliela nel posteriore può raggiungere due scopi,l'uno e l'altro!!.Sorridete gente!!.Il mondo purtroppo è questo e non è nemmeno il peggio!!.Aggiungerei""purtroppo!!.""
Video di alta qualita' di un alto livello Da tradurre in 20 lingue
Dopo 5 minuti ho già capito come sarebbe andata a finire, Sgarbi che parla e spiega divinamente e Cecchi che prova a capire ma non ci riesce, e fa finte di riuscirci usando i cosiddetti stereotipi.
No, diciamo che il dibattito funziona come sempre: Paone espone le sue argomentazioni, Sgarbi non sa cosa dire e comincia ad urlare dicendo cazzate
Gino Pino convinto tu....
@@andreavitiello2043 Beh, uno che accusa di pedofilia un'altra persona secondo me è perché non sa che cosa dire, perché non c'entrava nulla con il discorso. Sgarbi mi pare uno che quando non sa cosa dire comincia ad urlare a caso
Un bambino cinese chiede alla mamma:
"Mamma, chi sono i floci?"
"Sono pelsone malate"
"Malate glavi?"
"Inculabili"
Giovanni Scognamiglio mi hai fatto ridere - non la conoscevo questa freddura - bellissima.
Tranquillo i bambini sono emancipati quelli meno giovani un po' meno
😅😅😅😅😅😅😅😅👍👍👍
Finale bomba!
Meno male che il liberalismo in italia è meno popolare che in altri paesi.
è verissimo, oggi è una moda, è una forma di trasgressione
e' una malattia mediatica
I partigiani comunisti hanno ucciso molti nostri connazionali e sono antitaliani
Non penso
43:00 Stavo quasi per credere a una riappacificazione e invece... Hahahahahahaha
ma chi cazzo è paone ?? perché gli danno la parola??
e' il boos protettore dei gay .made in italy....kissa quante volte lo ha...
Ha molti anni di esperienza televisiva e giornalistica.
E' una persona intelligente ,
Garbata ed onesta.
Le sua inclinazione o tendenza sessuale, non deve essere un pretesto da parte di qualcuno, per contestare
Le sue idee .
Molto colti una grande dialettica che può tener testa ai preti che la sanno lunga ,ormai la societa' non è piu' rappresentata dalla famiglia tradizionale
Bella società,con certi intellettuali.
40:01 Rap God hahahaha
Eminem
sgarbi puo' piacere o non piacere ma è innegabile che sia un genio preparatissimo a qualunque argomento
L'ultima parte è troppo divertente :D:D
No,non è vero. A me è dispiaciuta.andavano così bene...
la cosa stupenda è che tutto precipita con la frase "abbassare la guardia"..
Grande Sgarbi !!!!!!!!!!!
Gli scontri tra Sgarbi e Cecchi Paone sono leggendari quasi quanto quelli tra Shanks e Mihawk in One Piece
Sgarbi lo Distrugge sempre.......
Finalmente un dibattito serio, suggestivo e pacato riguardo la pudicizia di determinate persone senza eccesso di filtri, paradossi e insulti deprecabili e corrosivi
I gusti sessuali non sono valori. Su questo aveva ragione Sgarbi. Ma la "famiglia" tradizionale di cui parla non è l'unica possibile, e non è assolutamente detto che sia la migliore per far crescere felicemente un bambino. Su questo aveva ragione Cecchi Paone.
Due uomini completamente differente che sono Alessandro Checchi Paone un massone maestro e Vittorio Sgarbi non massone che sono uniti dalla passione alla cultura del lavoro televisivo al pubblico del cittadini italiani.
Il prof Sgarbi è una fronte accesa ed è veramente piacevole ascoltarlo.
@carml7985Vero,quando non sclera è più che accettabile 😊
Bellissimo colloquio
Finalmente
A QUEL PUNTO SI INNESCA LA MIA IRA FURIBONDA
scusa ma se uno di dichiara gay la sua carta di identita' dovrebbe essere diversa o no da quella standard?
Con mia enorme sorpresa, mi trovo d'accordo su praticamente tutto quello che ha detto Paone. Comunque, gran bel dibattito, civile e costruttivo, magari fossero tutti cosi...
Vabbé, avevo parlato prima della fine del video...alla fine si scannano comunque! XD
Bisogna essere lobotomizzati per essere d'accordo con Paone
@@carminepicardo8945 a Carmine...ma vaffanculo!
@@evadevabekis6754 ben detto
@@evadevabekis6754 ,no ,visto che ti piace ...vaffanculo tu ...
@@carminepicardo8945 capra ignorante
Cecchi Paone il tuo difetto più grande è che sei Distaccato dà Dio, per questo sei quello che sei, sei veramente irazzionale, .
La posizione di Cecchi Paone è troppo faziosa, seppur mossa da un principio sacrosanto nel quale credo personalmente: la libertà individuale. E' proprio perchè credo nella libertà individuale a tutto tondo, che non sono d'accordo con lui su alcuni punti del suo discorso. Esser liberi significa anche poter esternare giudizi e critiche che alcuni possono ritenere offensivi. Quella in cui crede Cecchi Paone, invece, è una libertà all'italiana che va bene finchè la propria parte non si sente lesa. E' moralmente sbagliato esprimere giudizi senza conoscere a fondo una persona, ma è altrettanto sbagliato che una democrazia liberale avanzata proibisca di esternare un giudizio sgradito (ciò che invece auspica Cecchi Paone), a meno che questo non arrechi minaccia all'incolumità dell'individuo. Inoltre, non tutte le persone considerano offensive determinate affermazioni goliardiche politicamente scorrette: c'è gente come Cecchi Paone che si sente facilmente urtata, e altra che invece la prende a risata facendo autoironia. Su Facebook ho ricevuto una censura per aver commentato scherzosamente "Che culattùn!" su di un video in cui un uomo grassottello ballava coi vestiti femminili. Nelle mie intenzioni, quel "culattùn" era in realtà un epiteto umoristico, in quanto trovavo buffo e insolito che un omaccione sculettasse come una donnina. Magari altri utenti - omosessuali compresi - avrebbero potuto farsi una risata ironica di fronte al mio commento, ma è intervenuta la censura a eliminarlo, come se avessi esternato una minaccia che impedisse la libertà di qualcuno. Semmai c'è una libertà violata, questa è proprio la libertà di scherzare senza prendersi troppo sul serio. Quindi Cecchi Paone sappia che, quando promuove la censura dello humour politicamente scorretto, non fa che impedire quella libertà a 360 gradi che un liberale come lui dovrebbe sostenere. Inoltre, bandire i giudizi di valore sull'omosessualità contribuisce a fomentare quei tabù tipici della cultura cattolica contro cui Cecchi Paone dice di scagliarsi. Se al posto di quel chiacchierone di Sgarbi ci fosse stato io, avrei risposto a Cecchi Paone più o meno così: "Innanzitutto, accettare l'omosessualità non significa creare una zona di sicurezza attorno all'omosessuale escludendolo da qualsiasi scherzo o deformazione satirica. Proprio perchè considero un omosessuale alla pari di ogni altra persona, dovrebbe essere garantito un diritto di scherzare persino sull'omosessualità. Infine - come direbbe Vladimir Putin - è vero che l'omosessualità è sempre esistita in natura e come tale va rispettata, ma è anche vero che due persone dello stesso sesso - non potendo procreare - non possono preservare la specie umana. Da questo dato di fatto biologico - che la cosa piaccia o no - deriva la considerazione dell' "anormalità" omosessuale, offensiva sotto il profilo dei sentimenti umani individuali, ma veritiera dal punto di vista della sopravvivenza della specie.
Ottima analisi, sono perfettamente d'accordo.
Potevi scrive n altre du righe
Sono d'accordo!! Anche se a loro non piace sentirselo dire, ma l'omossessualità è anormale!!!
Sul fatto che gli omosessuali non possono procreare beh, dimentichi che gli omesessuali possono adottare. Nei paesi in cui i diritti degli omosessuali sono garantiti, vi e’ anche quello dell’adozione.
Dunque, seppur vero e’ che non possono procreare, largamente possono compensare con il prendersi cura di quella prole che e’ orfana. Mi sembra dunque che come genitori possono, e rendoni (nei paesi dove gli e’ permesso) un grande servizio all’umanita’.
In quanto alla sopravvivenza dell’umanità’, non credo proprio che sia messa in pericolo dai gay ma piuttosto dalle speculazioni umane che stanno distruggendo questo pianeta.
Invece di preoccuparmi dei gay, mi preoccuperei piuttosto di fare qualcosa perche’ I porci politici di questi mondo la smettano di rendere il nostro pianeta invivibile.
Bisogna saper priorizzare!
Non comprendo come mai ancora Sgarbi riesce a parlarci ,
Tutti parlano di chiesa di preti , di papi ,ma non parlano mai della Parola di Dio però si definiscono Cristiani ...questo è vergognoso.Se si conoscesse la Parola di Dio si saprebbe cos' è l' omosessualità .
Questa gente meriterebbe di vivere in uno stato musulmano il quale non scinde la politica dalla religione
Cecchi Pavone è contro la chiesa non tanto perché è omosessuale,ma perché è un maestro massone di 3 grado,poi ha un odio irrazionale verso la famiglia tradizionale che io non riesco a comprendere .
Sgarbi è una persona molto intelligente... lo adoro ^.^ Cecchi Paone mi sta proprio sulle scatole, fa ragionamenti che non stanno nè in cielo ne in terra... O.o
Le cose bisogna chiamarle con il proprio nome, e nel modo giusto, senza ipocrisie varie...
Non vedo che ragionamenti strani abbia fatto Paone, al contrario Sgarbi che se ne esce con la storia della pedofilia sta completamente deviando il discorso. Sgarbi è fondamentalmente un fallito.
Ognuno ha il diritto di comportarsi come vuole. Ma i valori delle famiglie deve predominare sul resto. Neanche bisogna cadere nei precipizi dell'anarchia permissiva che diviene frutto di malversazione e decadenza delle nostre società, di non tenere conto della morale, regole e parametri dell'equilibrio dell'umano.
Toh é anche Liberale...con tutti i casini che ha creato nel tessuto sociale, in che cosa eccelle il liberalismo: nel ridurre il salario dei lavoratori!!!!!e date uno sguardo a cosa succede in Svezia con il modello gradito a Paone
Il liberalismo è quella prassi politica che consente a te di esprimere cazzate su youtube. Pensaci un attimo. Tutto la grande e meravigliosa anomalia del mondo Occidentale si fonda sui principi del liberalismo, dal 1789
I culettoni non possono avere figli e non siete normale VIVA SGARBI
Secondo la sua mentalita,di Paone,le famiglie dovrebbero vivere e nn accoppiarsi con sesso diverso,come lui si sente di essere?
Purtroppo Cecchi Paone rinchiude la magnificenza della vita al solo piano e atto sessuale libero con ogni cosa come massima esaltazione della stessa.
Paone non ha mai avuto rispetto, anche senza dire parolacce. Te le meriti tutte le cose che ti ha detto.
Grande sgarbi hai difeso lonore della religione ,quando hai detto chiesa li e andato il bicchiere di travero :)
PIU' VEDO QUESTO VIDEO E PIU' CECCHI PAONE MI FA VOMITARE
che strano lo stesso effetto che fa a me vedere Sgarbi sempre, Cecchi Paone quando è ospite dalla Durso e quando leggo i commenti dei cerebrolesi sotto i video... poi vabè vomito e mi passa, tanto questo è un paese perso quindi non mi preoccupo nemmeno più.
@@riverjohnny mettiamola in un altro modo:quello che succede in tv è tutto programmato. ma se uno deve vedere come è andata a finire dal punto di vista teatrale ha ragione cecchi paone perchè essere omosessuali comporta ad essere giudicati e tante altre cose. ma non è assolutamente come la droga.però c'è anche da dire che come si fa a non capire che era tutto programmato? la trasmissione stava per finire a che serviva mostrare la scena di quel film con lino banfi? chi ha fatto la scaletta del programma già sapeva che avrebbe fatto scatenare uno dei due. però caro mio la scaletta l'ha cominciata a seguire cecchi paone perchè è lui per primo che ha cominciato ad alzare la voce. sgarbi ha fatto un grosso errore a paragonare l'omosessualità alla droga. ma cecchi paone ha alzato la voce e ha seguito lo show che secondo me era preparato. del resto non dite quasi tutti che sgarbi quando alza la voce fa lo show? pure cecchi paone ha alzato la voce. e per primo. mi dispiace ma a me sembrano più preparate le risposte di cecchi paone che di sgarbi. sgarbi per me non ha del tutto ragione ma secondo me ha detto quello che pensava. non quello che gli ha detto di dire chi ha preparato la scaletta
Siete andati bene 39 minuti...maddai!!!!!
Ma che peccato
Cecchi Paone e' davvero un poveraccio... grande Vittorio
Mi dispiace omosessuali non si diventa, ci si nasce
POVERACCIO E' LA PAROLA GIUSTA
@@raymondBURSI E' UNA MALATTIA
FABRIZIO MARCHESINI l’OMS se non lo sai, il ministero mondiale della salute lo ha escluso definitivamente dal 1975 Ma vedo che di scienza cultura sei molto a digiuno Ahalam s’aida ( sogni d’oro )
@@raymondBURSI SARO' ANCHE A DIGIUNO DI SCIENZA E CULTURA MA IO, A DIFFERENZA TUA, HO IL BUON SENSO.
Il Paone ha veramente schifato all'isola dei famosi.Predica bene e razzola male.Ha avuto ragione da vendere Papi.Non si rende conto il pavoncello che deve rispettare chi guarda oltre la telecamera (sono anche minorenni).
Con i discorsi che porta avanti Cecchi Paone anche una famiglia eterosessuale comincia a sentirsi anormale..........
Mi sembrava strano che la serata non finisse in rissa, hanno iniziato bene con buona volontà ma la natura ha prevalso.
Sicuramente anche la chiesa ha le sue colpe che pagherà,ma nel discorso finale Sgarbi Ha Ragione tutta la vita!, Cioè ma dico io...così per sballo per alternativa per delusioni e allora vado con gli altri cambio; mah! cmq questo è il sistema perverso maligno: far passare l'anormalità per normalità,ma che schifo! ma dove finiremo..c'è molta ignoranza, Se si aprisse con attenzione un certo Libro che ''guardacaso'' è il piu diffuso e tradotto al mondo si capirebbero tante cose..del perchè avvengono! e per ora, Solo per ora vengono permesse, perchè uno è sempre in tempo per ravvedersi , Questo per rispondere a whitestar capito!
parli del più grande libro di favole?
La normalita’ e’ molto soggettiva. Per esempio a me l’anormale sembri tu. Malgradi cio’ rispetto il tuo diritto non solo di esistere continuando ad essere normale, ma di avere e godere dei tuoi diritti fini a quando... non ledono i miei.
Questo si chiama democrazia! Il diritto ad un trattamento democratico, e dunque privo di discriminazioni, e’ un diritto di tutti: degli anormali come te e... anche dei gay
Se parla più pacato...Sgarbi è troppo forte!
Bravo Sgarbi, Paone non capisce un c***o
skip at 40:00 tagliate corto...
L'uomo che stavo cercando
bello sentirli in un " civile " CONFRONTO, ognuno libero di esprimere il suo pensiero rispettando se stessi e le altrui idee., bravi., peccato che poi trascendono .....
Paone un deficiente errante deve togliersi dalla circolazione. Il giovane deve essere correttamente educato e non fuorviato. Poi da adulto ognuno fa le sue scelte..
paone ha ragione su tutto….e credo che sgarbi lo sapesse bene (è troppo intelligente)…dal canto suo sgarbi denota un profondo attaccamento a valori storico culturali che alle volte gli impediscono di ragionare a mente fredda…quello che mi fa sorridere è come alla fine sgarbi sia stato in grado di girare la frittata su delle solide e credibili basi riguardanti il tema dei minori…però alla fine penso l’abbia fatto per un motivo di orgoglio più che altro…lo stimo molto come uomo…però delle volte si contraddice da solo e mostra un velo di ipocrisia..anche se secondo me è molto buono come persona
Paone ha torto su tutto. Il liberalismo non vuol dire approvare ogni deviazione e perversione per il puro piacere di essere accettati. A tal punto la natura rende maturi sessualmente a 13-14 anni, quindi ha ragione Sgarbi quando dice che se è lecito dare l'assenso ai gay, lo si deve dare anche al pedofilo perchè essere maggiorenni è un artefatto della società umana non della natura che invece approva una ragazza 14enne pronta per essere madre anche di un 70enne!!!!
@@giuseppealessandro1470 Io non direi che ha torto su tutto, solo è un po' troppo radicale. Infatti, durante il confronto, Sgarbi ha definito più volte logico e corretto l'argomento di Paone... ha esagerato alla fine e l'altro, come suo solito, è impazzito ahaha
Giuseppe Alessandro quindi stiamo comparando un pedofilo ad un gay???
Ok, cerchiamo di fare chiarezza qui’.
Un pedifilo e’ un individuo che approfitta della debolezza di un minore, cioe’ di un individuo che non ha ancora sviluppato capacità’ di discernere consapevolmente le proprie scelte. In altre parole, il pedofilo e’ un individuo che abusa di altri.
Al contrario, l’omosessualità’ non e’ un abuso, cosi’ come non lo e’ l’eterosessualita’. Entrambe sono una scelta sessuale CONSENZIENTE tra individui.
In conclusione, ci vuole coraggio a mettere sullo stesso livello atti pedofili con atti sessuali tra consenzienti, qualsiasi sia la tipologia sessuale!
Cecchi paone ha scelto le anomalie sessuali per Farsi pubblicita
frank boccuzzi questo non ha niente a che vedere con il soggetto della discussione tra Paone e Sgarbi
Mentre c’era questo stupendo e culturale dibattito io ero a Cuba 🇨🇺
Mi sembra impossibile che nel primo round si insultano e in questo discorrono facendosi anche dei complimenti ... É tutto preparato ...
Cazzo io non trovo il primo round su youtube aiutami😂
Ricordo come è nato il fenomeno Sgarbi ,siccome offendeva tutti e diceva un sacco di parolacce tanto che in diverse piazze ha rischiato di prenderle ,allora un certo Berlusconi l'ho fece entrare in politica mettendolo come ministro udite udite della CULTURA bene questo può succedere solo in Italia
Quando Sgarbi non fa il pagliaccio per gli Italiani medi che impazziscono per i programmi spazzatura e' semplicemente fantastico.
Ma non era un incontro di riapacificazione?
"L'ultimo Pasolini" (pochi capiranno)
E speriamo non faccia la stessa fine.. e non per lui ma per non dovere usare un secondo Pelosi..
Uno dei dialoghi più fluidi e intelligenti di sempre
mi sa che hai visto e letto poco amico mio. Con tutto il rispetto😂
Dio nella sua santità ha istituito la famiglia come nucleo per la prolificazione della vita e delle civiltà, quindi l' unione tra uomo e donna è questa fondazione stabilita all ' inizio della creazione dell' uomo e della donna. Inoltre la parola di Dio per chi ha fede in Lui, condanna l' omosessualità, ma nel nuovo testamento mediante il perdono offerto in Gesu Cristo è possibile ritornare ad una vita morale di amore e di unione meravigliosa che Dio ha prestabilito fin dall' inizio. Vediamo la sacra scrittura:
4. 1 Corinzi 6:9-10
Paolo scrisse:
1Co 6:9 Non sapete che gl'ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v'illudete; né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti,
1Co 6:10 né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio.
5. 1 Timoteo 1:8-10
Qui Paolo scrisse:
1 Tim 1:8 Noi sappiamo che la legge è buona, se uno ne fa un uso legittimo;
1 Tim 1:9 sappiamo anche che la legge è fatta non per il giusto ma per gl'iniqui e i ribelli, per gli empi e i peccatori, per i sacrileghi e gl'irreligiosi, per coloro che uccidono padre e madre, per gli omicidi,
1 Tim 1:10 per i fornicatori, per i sodomiti, per i mercanti di schiavi, per i bugiardi, per gli spergiuri e per ogni altra cosa contraria alla sana dottrina,
1 Tim 1:11 secondo il vangelo della gloria del beato Dio, che egli mi ha affidato.
Apocalisse 22:14 Beati quelli che lavano le loro vesti per aver diritto all'albero della vita e per entrare per le porte della città!
Apocalisse 22:15 Fuori i cani, gli stregoni, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna.
Conclusione
I tentativi di leggere questi testi come qualcosa di diverso dai divieti di comportamento omosessuale non funzionano alla fine. La semplice lettura di ogni passaggio è quella giusta. È la pratica omosessuale in generale, piuttosto che solo certe espressioni di essa, che sono proibite nella Scrittura. Tentare di dimostrare il contrario significa violare i passaggi stessi. Eppure questi stessi testi elencano l'omosessualità insieme a molte altre forme di comportamento che sono anche contro la volontà di Dio. Gli stessi passaggi che mostrano che l'attività omosessuale è un peccato, rendono molto chiaro che non è un peccato unico. È un esempio di ciò che è sbagliato in tutti noi.
Se una persona si pente di tutte queste immoralità descritte nella sua parola, Dio perdona tramite il sangue di Gesu Cristo, morto alla croce per aver pagato per i nostri peccati con la promessa ad una nuova vita, ad una nuova nascita nel battesimo dello Spirito Santo.
Giovanni 3:16 Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.
Giovanni 3:17 Infatti Dio non ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui.
Giovanni 3:18 Chi crede in lui non è giudicato; chi non crede è già giudicato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio.
@@generaleammiraglio8066 è scritto anche nei testi originale tradotti in diverse lingue e poi avere un esperienza con il Signore che ovviamente conferma la sua parola.
@@jrf1962 non tutti i testi antichi sono stati inseriti nella bibbia, ti sei chiesto il perché?
@@jrf1962 e diverse parole sono state modificate per inculcare nelle nostre menti un messaggio differente.
So che tu vedi questi commenti come un tentativo di distruggere ciò in cui tu credi..... Ma è così 😏 mi dispiace....
Sono un cattolico pentito.
@@generaleammiraglio8066 La scrittura è stata rivelata da me personalmente dal Signore attraverso la nuova nascita quindi non la metto in dubbio anche se non ho l' originale non importa. Gesu ha pagato per i miei peccati e mi ha perdonanto e adesso lo seguo tutti i giorni della mia vita. Lui mi ha guarito e salvato,
Cecchi Paone è odioso in tutto quello che dice o pensa !! Ma statte zitto che fai più bella figura ..
Quoto Sgarbi 100 x 100
Cecchi Paone rispecchia ľ ipocrisia da salotto e radical chic che impera in televisione da un po di tempo ,la mancanza di rispetto che ha nei confronti degli altri quando parla è agghiacciante.
VITTORIO E' UNICO.
Premetto che sono ancora a metà video...ma vorrei già esporre germinalmente una mia personale lettura del tema...occorre anzitutto riconoscere la trasversalità illecita della questione ove per legittimare "liberal-mente"una più che ragionevole scelta soggettiva e in definitiva sessuale ancora prima che duratura o di lunga durata quale quella che si identifica con la scelta di un partner di sesso similare si tenta di arrembare temi affini ma solo apparentemente... è già qui la falsa evidenza che si suppone e si tace nella posizione di Paone...inoltre occorre riconoscere alla Chiesa di cui si parla solo una sua parte,la più retrograda e medievale ,la quale del resto è e deve restare per non smarrire la sua costituzione teorico-religiosa...ma appellarci alle posizione dei portavoce di turno di questa "antica" istituzione è una pretestuosa disquisizione per giungere ad una malcelata accettazione in ambito "antropologico"( ed è questo il nucleo intaccato ma mai espresso di tutta la discussione)di una visione dell'uomo che deve spogliarsi di una società eticamente legittimata,al netto delle ingerenze economiche perché in famiglia si è portatori di "diritto economico" in quanto ad eredità e varie altre fattispecie giuridiche...per lasciare l'uomo in un impasto a-gerarchizzato di credenze più o meno etiche, più o meno private, più o meno liberali ma certamente economiche!insomma quello che nessuno riesce,credo perché rientranti ancora in un dibattito "politicamente corretto"corretto è che non conta tanto quale scelta individuale un uomo possa fare della sua vita sessuale ma rilevare che non ci sia una istituzione garante e limitante la disciplinari età economica dei soggetti umani nella loro integrità etica,la quale sussume implicitamente il suo rispetto integrato di ogni sua necessità,fosse anche quella di praticare in piena libertà la sua sessualità...non deve essere la Chiesa che ne vidimi la legittimità ma uno Stato maturo ed etico,ma non liberale,il liberalismo è e deve restare un orientamento politico in mezzo a tanti altri che si deve compenetrare nelle diramazioni sociale ove esso occorre...senza scalzare prerogative che esso non contempla e che anzi disdegna!😁👍
23:50 la faccia epica di sgarbi hahahaha
Mi sono caduti sul finale
Vorrei sapere, come mai Cecchi Paone non dice niente dei musulmani, chiedesse a loro
Ci mancano quelli
Cecchi Paone ha una visione gioiosa e vitale....tranne poi ,qualche anno dopo ,suggerirti di iniettarti il siero sperimentale che di vitale nn ha assolutamente nulla
Un ottimo scambio di idee finito purtroppo in caciara. Personalmente per la chiarezza d'esposizione e la lucidità trovo Cecchi Paone superiore a Sgarbi
Anch'io
Putroppo anch io. Peccato,Andavano così bene...
Cecchi Paone non è mai stato lucido perché intellettualmente disonesto.