Fanno ridere poi quelli che sono " preoccupati" per la tua salute se prendi 2 kg ma non si curano minimamente della tua salute mentale facendo certi commenti. Poi pulisci e fai figli e sei la classica mamma italiana, ti realizzi e fai il tuo business e non meriti allora una famiglia. La gente sta male, ma male male.
Che uomo straordinario hai trovato! Te lo dice con tutto il cuore una vecchia signora di quasi 90 anni che rimpiange di non aver mai trovato un uomo così! Anche tu sei eccezionale vi abbraccio con tanto affetto e tanta stima! Un bacio alla stupenda Haru❤❤❤❤❤❤❤🎉🎉🎉🎉🎉
I commenti secondo me si traducono in questo modo: commenti sul fatto che Min sia più bello di Anna: invidia verso il fatto che Anna e Min si siano trovati e stanno bene; commenti sul peso: insicurezza riflessa (le persone che giudicano in questo modo gli altri sono insicuri della propria immagine/fisico etc.); i commenti sulla donna che lavora e l’uomo che fa il babysitter: misoginia interna (internalised misogyny) nelle donne. A me fanno tristezza, perché persone così sicuramente non vivono bene se stesse, e paura, perché potrebbero avere un impatto molto negativo sulle nostre vite (votano, hanno un lavoro, insomma fanno parte della società).
Anna ti abbraccio, anch'io ho preso 10 kg per problemi ormonali e non è facile perdere 1etto mentre prenderli ...basta che io respiri (e sono un ex magra quindi mi è più difficile riconoscermi un po' più rotonda mannaggia😅)
Purtroppo è una cosa che leggiamo (anche troppo) anche nel giornalismo italiano. Quanti articoli su "Fedez che fa il babysitter ai figli" abbiamo letto come se non ne fosse padre? Putroppo è un problema tutto italiano che non ci scrolleremo di dosso così facilmente.
Be vedendo la cosa in maniera impersonale e da un punto di vista di processo solo e' normale e naturlae che sia cosi' se interagisci direttamente o indirettamente con molte persone e normale che qualcuna non sia d'accordo o sia invidioso o abbia un QI basso, sarebbe strano il contrario o no ? un po scriveranno commenti molto poisitivi, molti commenti positivi o neutri e un po commenti negativi.
@@Verdiana25103 e della tua grande verità cosa te ne viene in tasca? oggettivamente, se min non fosse felice di pulire casa, se fosse 'addomesticato' o qualsiasi forma verbale tu voglia usare, oppure se i loro genitori avessero pagato la casa: cosa esattamente disturba il tuo quieto vivere in italia? non ci dormi la notte? prendono i soldi da te? perchè oggettivamente si fa fatica a capire del perchè te ne freghi così tanto
@@luthier78 non è quello il punto, è proprio il tono dei commenti il problema, non il fatto che ci siano. È l’invidia, la cattiveria, la curiosità morbosa della vita degli altri. A volte mi basta leggere l’italiano sgrammaticato per capire il livello spirituale e intellettuale delle persone
PER GLI AUTORI DI QUESTI COMMENTI: ragazzi, ragazze, davvero, fatevi aiutare. Non è normale sentire l'esigenza di scrivere certe cose, con l'unico e solo scopo di ferire. Cercate di capire perché lo fate. Mi spiace tantissimo leggere certe cose. Il commento psicologico pura poesia. Il filo rosso che unisce i commenti è la piena solidarietà e attenzione al benessere di Min, e la mancanza totale di sensibilità e attenzione verso Anna, che, evidentemente in quanto donna, è oggetto di pretese di ogni tipo e assenza di delicatezza. Fatevi un esame di coscienza e non chiamate Min baby sitter, lo state sminuendo in quanto padre.
La pressione imposta alle donne è assurda. Non vuoi bambini? "Eh ma come fai a non volerli sei egoista"... Rimani incinta? "Eh ma sei ingrassata quando torni come prima, possibilmente senza smagliature o cellulite grazie" Non si può mai vincere. Siamo bombardate da questi messaggi da quando siamo bambine. Pensiamo ora a crescere i nostri figli senza tutti questi preconcetti. Non siamo solo un corpo, ma molto di più e il nostro valore non dipende dalla nostra taglia .
Grazie di cuore per il tuo commento. Io non voglio bambini, non mi piacciono proprio e non mi piace la vita da mamma...e la gente mi ha spesso insultata e giudicata per questo. Come se non potessi pensare al mio benessere e alla mia feliictà.
Per non parlare del: lavori se hai una bambina? Sei una madre snaturata. Non lavori? Sei una fallita. Parli tanto dei tuoi figli? Sei fissata. Non ne parli? Sei fredda.. e potrei continuare. Purtroppo è un problema di società e bisogna allenarsi all’empatia ed a pensare 4 volte prima di esprimere un giudizio
@@ElPavesaroTergestin Insultami pure :)non mi cambia nulla. l'utero resta mio e non lo gestisci tu. A meno che tu non sia pro stupro? o si? lo stupro è una scelta sociale? 🙂🙃🙂🙃
Mi ha fatto piangere vederti così triste per i commenti sul peso. Ho sofferto di Dca e quando pesavo 38kg le persone mi dicevano che ero in forma, in realtà stavo morendo dentro la mia stessa pelle, quando ho ricominciato a star bene per loro ero fuori forma. La gente è matta e molto spesso ha l’empatia di una candelabro. Poi in tutta sincerità, quando ho visto i tuoi video dopo il parto mi ha sorpresa vederti così bella, senza una sola macchia sulla pelle, luminosa, positiva ed energica forse anche più di prima. Chilo più o chilo meno, sei bella alta e proporzionata, ci metterei la firma ad esser come te dopo una gravidanza.
Hai al tuo finco un ragazzo meraviglioso . Con le frasi che ti ha detto alla fine si capisce che ti ama e ti rispetta . La frase : SONO FIERO DI TE , purtroppo da mio marito non lo mai sentita e mai la sentiro' , perciò , ti ripeto , hai un'uomo fantastico , ma sicuramente è anche merito tuo . ❤❤
Ma sei la bellezza in persona, hai un compagno straordinario, una figlia che è il sole non pensare a questa gentaglia. I kg si perdono la cattiveria e l'ignoranza no, lasciali parlare sono persone vuote che non sanno nemmeno perché campano.
La mia consolazione quando incontro sulla mia strada persone cattive, è che se sono così cattive vuol dire che sono infelici. Perché se sei felice, o anche solo apposto con te stesso/a non te la prendi a caso con la gente, specialmente sui social. Alla fine devi averne pena, sono dei poveracci.
Cara purtroppo c è gente che è felice ad esser cattiva.. E non ha alcun problema di tristezza o altro gli va tutto bene e godono nel fare del male agli altri non c e nessun trauma niente a monte cattiveria pura e semplice..spero non ne incontrerai mai nella tua strada..io una volta la pensavo proprio come te e dopo essermi imbattuta in Persone così più volte davvero spietate ho dovuto ricredermi..non puoi aspettarti empatia e sensibilità da chi ne è privo.
@@Verdiana25103 oppure c’è gente come te che essendo talmente frustrata per la vita di 💩che ha, riversa il suo odio sfogandosi su gli altri per sentirsi appagata ! Mi fai compassione 🥺
@@Verdiana25103 io non mi riferivo a Anna... francamente e se vuoi sapere cosa ne penso attaccare una persona così...non è vivere nella realtà... è essere meschini volendo mettersi pure l.abito dei sinceri... Essere sinceri è una cosa Offendere un'altra.. comprendiamo le differenze?o ci raccontiamo una bella scusa per poter fare gli stronzi con il prossimo sentendoci pure ok perche siamo stati " sinceri"?mi pare Un po' comodo..dare la merda agli altri spacciandola per Nutella..
@@Verdiana25103 può capitare vai tranquilla ..il mio tono duro nel commento precedente è riferito non a te ma a chi ha avuto sto comportamento cattivo a scrivere certe cose indelicate..
Tesoro non piangere, guarda che perla di famiglia che hai... Chi commenta in quel modo se lo sogna un compagno così dolce e una figlia tanto bella!! IGNORALI SEI STUPENDA E FORTUNATA!
Tesoro,ma non devi giustificare nulla della tua vita, delle tue scelte o del tuo aspetto. Davvero mi sono quasi commossa in certi momenti in cui davi delle risposte. ❤
Io, anche se amavo più i contenuti di prima, continuo ad ammirarti Anna, perché riesci a conciliare tutto e si vede quanto ami Haru e quanto siate una coppia affiatata, che si aiuta e sis supporta molto. Magari ci fossero più coppie sane come voi! Le persone hanno una vita triste e vede in voi quello che in realtà hanno in casa. Ma fregatevene e continuate a crescere quella bellissima pargoletta con la dolcezza e la serenità con cui la state crescendo adesso. Sei una ragazza che ha costruito tanto e tutto da sé. Continua ad essere fiera di te, anche perché Min ti ammira proprio per questo, lo si legge nei suoi occhi.
Cara Anna, i commenti negativi sono solo dovuti all'invidia. E appena partorito non si dimagrisce, non si fanno diete perché si deve allattare. Un po' alla volta si torna alla normalità. We, portiamo una persona in pancia!
@@cristinaleali7529 il fatto che tu non ci abbia messo cattiveria non significa che automaticamente non ferisce o colpisce. Riascolta il video, più di metà sono commenti di gente che pensa di fare del bene e invece finisce per far piangere Anna.
A me non sembra per nulla offensivo come messaggio. Se Anna leggerà tutta la conversazione penso lo possa capire da sé. A me interessa cosa ne pensa lei e basta. Aggiungo anche che avendo avuto due figli, all' ospedale mi hanno sempre raccomandato di non fare diete per almeno un anno. E non aggiungo altro
Io dopo le due gravidanze non né ho persi, tempo fa ho fatto dieta,ma poi li ho ripresi con gli interessi. Oggi non mi interessa,non sono una mangiona però sto bene
tesoro, non farti abbattere, io sono 4 anni ormai , non è tanto la gravidanza ad avermi ingrassata, ma l'allattamento, lo stress mentale che ho di continuo con il mio compagno, il fatto che non lavoro più, ho perso gli amici per ché ho cambiato città. Tesoro bellissimo, lasciali stare! la gente non sa come sfogare la propria frustrazione. Gli ormoni di una donna, soprattutto dopo aver partorito e anche durante, sono in guerra per tutto il tempo. Tu sei una brava mamma, una brava compagna, hai un ottimo carattere, sempre pronta a fare di tutto per avere un futuro in cui non manchi nulla a nessuno di voi, tuo marito è una persona stupenda che ti ha supportato fin dall'inizio, soprattutto ora che sei mamma.
Mia mamma, a causa del suo lavoro che la vede ( sta ancora lavorando) in ufficio 8 h al giorno io la vedevo al mattino, dove ci preparavamo insieme per andare: nido,elementari,medie...poi a pranzo 1,5 h e la sera. Era a casa il weekend. Eppure riusciva a trovare il tempo per giocare e leggermi le favole. Questa gente che parla di passare più tempo con la pupetta penso sia gente che: o non lavora e può stare tutto il tempo, oppure è cresciuta con l'idea che la mamma lo debba essere a tempo pieno. Voi siete una bellissima coppia, che si divide i compiti e le mansioni. Chi ti scrive questi commenti, probabilmente vive in un mondo malsano
In salute? Ma hanno presente il tipo di sovrappeso che ti porta a non essere in salute? È solo una scusa per poter insultare e puntare il dito ma schermandosi dietro il "lo dico per te, per la tua salute". Ancora peggio il commento su Min. Definire un babysitter un padre che si occupa legittimamente di sua figlia è al limite del delirio.
@@mayamaya-rr2hv è esattamente quello che ho detto io! È stata la ragazza del video che l'ha definito babysitter, non io. Io penso sia un padre fantastico. Ce ne fossero...
@@Verdiana25103 e quindi?? Fammi capire a fare queste cose dev'essere per forza la donna?? Anche da me se io lavoro mio marito sistema casa ..si chiama collaborazione!! Dai torna negli anni 30 🤣🤣
Lo dico da ragazza che si definisce femminista, secondo me troppe persone non riescono ancora a centrare il punto del concetto di scelta libera. Sono la prima a pensare che chiunque debba crearsi una minima parte di indipendenza, ma additare come fallita o "tipica donna italiana" una neomamma è così fottutamente stupido, eppure non mi pare così difficile comprendere che il diventare genitori sia un cambiamento molto grande nella vita di una persona e che ciò possa diventare parte della sua identità. È abbastanza triste che molti di questi commenti vengano da altre mamme, forse sono ancora troppo giovane per capire il motivo di questa assurda competizione tra mamme, ma spero che si vada solo migliorando. Tanto amore a te, Min e alla piccola Haru 💕
Purtroppo il patriarcato lo internalizzano anche altre donne. È una brutta bestia perché ti porta a proiettare le tue insicurezze sulle altre. Finisci a guardare il dito (i problemi creati dal sistema e che si dovrebbero combattere) e non la luna (il fatto che bisognerebbe avere una solidarietà intersezionale che potrebbe invece sradicare certe ingiustizie). Poi vabbè, Min e Anna di riescono a difendere benissimo e sono una coppia davvero bella e psicologicamente sana. Tantissimo amore a entrambi, al solito ❤
@@micol7490 finchè le donne verranno criticate ed obbligate a fare figli quando non vogliono , ci sarà malcontento. Sbagliato senza dubbio, ma sbagliato anche obbligare qualcuno a fare qualcosa che non vuole.
@@sugarx6687 ma nel video non si parlava del contesto socioculturale nel suo insieme. Si parlava piuttosto di Anna, neomamma lavoratrice con un compagno che la supporta e che ha chiaramente scelto con un consenso più che entusiastico di fare una figlia. Non ha mica fatto lo spot del ministero della famiglia. Parla della sua esperienza e non la impone a nessuno. Io per prima non credo avrò mai figli, ma se vedo qualche persona felice della scelta, non posso che congratularmi
In genere non lascio interazioni nei video ma mi limito semplicemente a godere della visione dei vostri meravigliosi video riguardo la vostra vita divisa tra Italia e Corea, ma in questo caso mi sento in dovere di spendere qualche parola a riguardo. Vi seguo oramai da diversi anni e grazie ai vostri video ho la possibilità di conoscere sempre più una cultura molto distante dalla mia ma allo stesso tempo particolarmente intrigante e interessante sotto tanti punti di vista. • Il fatto che una o più persone criticano i temi dei video in quanto non più "giovanili e/o frizzanti" come un tempo è semplicemente ridicolo e fine a se stesso. Nella vita si cresce, si cambia e si matura soprattutto quando si crea una famiglia tutta la quotidianità viene stravolta poiché un figlio non è un bambolotto che dove lo metti sta ma ha bisogno di cure e attenzione costanti. Inoltre nessun genitore fa il "babysitter" ma il suo normalissimo dovere come è giusto che sia, senza disparità alcuna. • La polemica sulla forma fisica in aggiunta all'estrema arroganza "lo dico per la tua salute" la trovo una cazzata aberrante. Tutti leoni da tastiera bravi solo a puntare il dito su una persona che punto 1° ha affrontato un enorme cambiamento del proprio corpo in gravidanza per mettere al mondo una nuova vita con conseguente parto, allattamento e chi ne ha più ne metta; punto 2° ognuno di noi ha un corpo diverso che risponde in modo completamente differente l'uno dall'altro nonostante tutti gli sforzi che si fanno e avere la presunzione di elargire critiche sull'estetica del corpo e/o viso lo considero infinitamente miserabile e squallido. Tutte le parole brutte e cattive che avete letto appartengono a persone stupide, ignoranti e tossiche quanto l'amianto e rappresentano le mele marce della società ahimè difficili da debellare, le cui osservazioni e/o opinioni sono profonde quanto una pozzanghera e lasciano il tempo che trovano esattamente come loro. Concludo col dire che se a queste suddette persone non piacciono i nuovi contenuti o altro possono sempre disiscriversi e andare a seguire altre personalità che più gli aggradano senza necessità alcuna di esprimere offese e insulti a titolo gratuito senza capo né coda.
Min tu sei troppo buono, perché per certa gente solo 3 ore di corsa non bastano, ci vorrebbe molto di più...Anna, fregatene di quello che dicono, ci sarà sempre gente "cattiva" che avrà sempre da dire, se sei ingrassata, se sei dimagrita...ragazzi, capisco che dedichiate il tempo a questi commenti, anche per spiegare che certe cose non si scrivono...ma queste persone e i loro commenti, non meritano nemmeno un minuto del vostro tempo e della vostra attenzione...un abbraccio ad entrambi 🤗
Anna cara questa gente non merita le tue lacrime. Non dare loro questa soddisfazione. Non far vedere di essere stata colpita. Sii felice della tua intelligenza, della tua famiglia, delle tue capacità e anche del tuo aspetto fisico. Sei una mamma adesso…questi commenti dovrebbero farti solo ridere. Hai altro a cui pensare. Credimi…sei una splendida donna e una brava persona.
Vi seguo da tanti anni, e ho seguito il tuo percorso di vita da quando sei andata a vivere in Corea e hai aperto il canale TH-cam, sei una donna forte e straordinaria. Anna non è importante quello che pensano gli altri di te, conta di più quello che pensi tu di te stessa e di loro che sono sicuramente delle "donnette inutili" che non raggiungeranno mai e poi mai data la loro bassezza e ignoranza la felicità che hai trovato tu con un uomo che ti ama profondamente e dal vostro amore è nata una bimba meravigliosa e bellissima. Tu sei bella anzi bellissima agli occhi di Min, ma anche ai tuoi stessi occhi ripetilo ogni giorno "io mi amo e mi accetto così come sono, e le mie idee sono le mie fino a quando non decido io di cambiarle". Ho imparato questa espressione nel centro disturbi alimentari di Roma, ho sofferto e ancora anche se di meno di DCA, non è qualcosa che si può risolvere così ma la lotta la faccio ogni giorno. Non sempre è facile perdere peso, ci sono sempre delle motivazioni valide nel nostro interno che nessuno può risolvere se non noi stessi da soli e anche con l'aiuto di un terapeuta o counsellor. Non dare spiegazioni a nessuno, non lo meritano queste persone, semplicemente segui il tuo cammino, il tuo percorso, vivi quello che più ti piace vivere, il cibo è il nostro alleato non un nemico da abbattere. Se adesso vuoi mangiare fallo, se non riesci a perdere peso non preoccuparti, è una fase della tua vita che stai attraversando, quando il tuo corpo deciderà che è arrivato il momento di scendere a compromessi con la tua testa perderai peso naturalmente senza fatica, per me e per tante altre persone è stato così e lo sarà anche per te. Riguardo al fatto che ti dicono che tuo marito è più bello di te: ignorale è perchè loro "sono cesse" in prima persona e amano offendere gli altri perchè non riescono a cambiare la loro vita da fallite. Sei stupenda Anna, e tua figlia è una bambolina meravigliosa, hai un marito che ti ama e ti rispetta, questa è la cosa che conta di più al mondo. Grazie per ogni video che pubblichi e per renderci partecipi della tua vita e di tutti i momenti che trascorri e per i tuoi progressi e successi, se amo la Corea è anche grazie a te che ti seguo da tanto tempo. Noi vi amiamo per quello che siete, e non vorremmo che tu fossi diversa da quella che sei: reale e genuina per questo sei arrivata ai nostri cuori. Ciao un bacio grande ad Haru ...... alice ❤❤😌😌💕💕🫰🫰🫰🫰😘😘😘😘😘😘😍😍
Se c'è una cosa che proprio non tollero in ogni contesto, che sia un commento sui social o dal vivo è proprio la gente che da giudizi o fa critiche non richieste, specialmente se in negativo. Che si tratti di aspetto fisico, vita di coppia o qualsiasi altra cosa. La gente parla a vanvera, empatia 0 assoluto! Un mix di ignoranza, frustrazione e cattiveria, gente stitica d'animo. Fa tutto veramente schifo. Avete realizzato cose in ogni ambito che altri manco in sogno e siete felici!! In bocca al lupo
gente stitica d'animo credo sia la definizione perfetta. Dovrebbe esserci un girone dell'inferno apposta per loro. Per citare i classici, non vi curate di loro, ma guardate e passate (oltre)!! Ragazzi, semplicemente non vi meritano. Auguri per tutto
Vabbè allora secondo questa teoria manco i commenti positivi si dovrebbero esprimere nè dal vivo, nè sui social visto che le persone bene non si conoscono mai davvero.🤷♀️ La verità è che piaccia o non piaccia tutti siamo portati al giudizio e alla critica, sicuramente c'è modo e modo di esprimerlo ma tutti un pensiero ce lo facciamo e non per forza deve essere sempre e solo alla "ruffiano stile" tutto sole, amore e volemoci bene (a caso).
La fantasia di questi individui rasenta la follia. Farsi una vita no? Donne che tranciano giudizi così fantasiosi ma che film vedono? Tra tutte le fantasie non è contemplato che voi lavorate da casa? La divisione dei compiti si sono evoluti, il medioevo è finito da un pezzo. Hater? Fatevi una vita. Saluti a voi Anna e Min, un bacetto alla piccola Haru. Avete fatto un capolavoro. 😊❤️
Io non dedicherei mai un intero video a questi ESSERI. La vita è vostra e non dovete spiegazioni a nessuno. Chi vi vuole bene e vi segue per il vostro lavoro è contento di vedervi sani e felici.
@@eleonorazanoni4471esattamente il contrario. Non vincono gli haters, ma anzi, loro due proprio perché sfruttando la negatività che gli hanno inviato possono farci qualche soldo alla faccia di quegli imbecilli 😂😂😂😂😂😂
Cara anna, anche io ti seguo da anni e trovo ancora i tuoi video molto interessanti. Sono contenta del tuo cambiamento perché in quello si vede la tua crescita. Da bella persona quale sei, hai trovato un'altra bella persona cui vivere accanto. Per quello che si percepisce dai video, min ha davvero un bel carattere e siete insieme una coppia bellissima e molto unita. Haru è molto fortunata ad avere due genitori come voi. Ti sei impegnata tanto in tutti questi anni e ora stai raccogliendo i frutti del tuo immenso impegno. Non dare peso ai commenti negativi. La vera bellezza è dentro le persone, non sulla bilancia! Un abbraccio a tutti e tre e continuate cosi, sempre avanti con nuovi obiettivi. ❤
Io seguo Persi in Corea da quando andavo a scuola e posso dire che assistere a tutto il tuo percorso, sia personale che familiare, non solo è molto bello ma è anche di ispirazione! Non credo che tu debba giustificare te stessa o le tue scelte con nessuno e mi dispiace molto che ci siano persone che si permettono di commentare situazioni a cui sono esterne e in maniera così maleducata! Siamo in tanti ad apprezzare tu, il tuo lavoro e l'impegno che ci metti e a fare il tifo per te 💕
Anna, ancora non ho finito il video, a mi sento di commentare riguardo a questa storia del peso. Ti capisco, anche io sento un forte pressione per tornare come ero prima della gravidanza. Ho partorito da 14 mesi e sono di nuovo incinta. Non sono mai riuscita, durante questi 14 mesi, a tornare come ero, anzi, dopo il parto ho preso peso, poi mi sono sgonfiata e prima di rimanere incinta di nuovo non riuscivo a scendere sotto ad un certo peso, che insomma non è proprio il mio peso forma. Ti auguro di riuscire a farti colpire sempre meno dai commenti che riguardano la forma fisica. Io cerco di pensare al fatto che ho fatto un altro essere umano e che, anche se ci sono mie amiche che sono tornate subito in formissima, probabilmente il mio corpo è diverso e quindi ha bisogno di più tempo. Ti mando tanta forza! 😘😘😘
Non giustificare nulla! la casa è un traguardo che sicuramente fa invidia a molti; la salute non il è peso, hai avuto una figlia e il tuo corpo deve piacere a te e basta! Sei bellissima!
Ciao Anna, anch'io sono veneta come te , sposata con un olandese, abito in Olanda da 25 anni, probabilmente chi ti scrive è solo invidiosa/o perchè trovarli uomini così bravi, io l'ho trovato come te, tienitelo stretto Min, siete una coppia stupenda e io vi ammiro molto. Non dovresti neanche perdere il tempo a rispondere a queste persone cattive. Vogliatevi bene e vivete la vostra vita con la bellissima Haru. Sarebbe bello incontrarvi quando torno a Padova. Vi abbraccio forte e viva la vita. Vi voglio bene ❤❤❤
Il finale commovente... voi due siete stupendi come individui e in coppia c'è un'armonia incredibile... e poi Haru è un angelo! Io davvero non capisco, quanto bisogna essere insoddisfatti e tristi nella vita per scrivere commenti del genere?! Fate bene a sput..tanarli in pubblico, sia mai che rileggendosi possano vedere chiaramente la loro pochezza. Un abbraccio anime belle!
Mi si chiude il cuore a vederti piangere, Anna... 💔 Certa gente proprio non ha un minimo di sensibilità, sei bellissima anche con dei kg in più. Sei forte e ti stimo tanto, spero che raggiungerai l'obiettivo di perdere kg essendo che non ti trovi a tuo agio, ma sei bella sempre, sappilo.❤
mi spiace davvero molto che ancora ci siano così tante persone a fare commenti sul peso. Il peso non determina la persona che sei, nè la bellezza. Comprendo davvero la tua reazione a questi commenti, il rapporto con il cibo è importante quanto precario e spero davvero che questi commenti non ti affliggano a lungo termine. Hai superato una gravidanza che richiede uno sforzo assurdo, nel mentre lavori, ti impegni a portare contenuti, e sei sempre una fonte di ispirazione. Questa mentalità tossica sul commentare peso, lavoro, casa, famiglia altrui è rivoltante. Voi siete uno dei pochi canali che seguo e che mostro ad altri proprio perchè siete persone che si impegnano in tutto. Siete davvero degni di stima
Avete un bellissimo rapporto e nn è scontato tra due persone che vengono da due mondi così diversi!! Non lasciatevi influenzare dai commenti altrui. Trasmettete tanta energia positiva!!
Ciao Anna, avrei voluto abbracciarti durante questo video! Traspariva dai tuoi video durante la gravidanza l'ansia che provavi nell'aver preso qualche chilo dopo il tuo percorso di dimagrimento. La gravidanza e il post parto sono momenti molto complicati per il nostro corpo, ne parlo per esperienza. Ci trasformiamo ed è difficile a volte riconoscerci e confrontarci con la nostra fisicità pre parto. (Ma poi agli altri perché dovrebbe interessare se dimagriamo o ingrassiamo, mah!). Il discorso delirante sul fatto che tutte le madri vogliono un maschio mi ha fatto sonoramente ridere, mentre guardavo l'amore della mia vita: mia figlia. Tutto il dolcissimo amore che provi per Haru per me è molto evidente ❤
Io ci ho messo un anno, dopo il parto di mia figlia, a perdere il peso acquistato in gravidanza. Poi se si allatta al seno non si può mettersi a dieta più di tanto. Basta rimanere nei parametri di una sana alimentazione, continuare con l'esercizio fisico quando si può (non è facile ritagliare del tempo quando si ha una bambina ancora così piccola) e curare il sonno (altra impresa non facile quando si ha un figlio piccolo) che piano, piano tutto ritornerà nella norma. Ovviamente, chi fa certi commenti di cosa comporta essere neo genitore non ne ha la più pallida idea: sbalzo di ormoni, mancanza di sonno, poco tempo per curarsi (compreso l'attività fisica e la preparazione di pasti equilibrati) per non parlare della depressione post parto. Tutti questi fattori influiscono sul benessere in generale. Quindi certi commenti rivelano solo l'ignoranza di chi li scrive. Tu te la stai cavando benissimo. Devi solo stare serena e non badare a certa gente. Hai la fortuna di avere un compagno comprensivo e affettuoso e vedrai che tutto andrà bene. Un abbraccio.
Seguo il canale da tantissimi anni ormai, e adoro vedere come lei sia cresciuta e abbia costruito il suo futuro, quanto si sia impegnata. E' una donna da ammirare, non criticare o giudicare. Una famiglia, una figlia, un marito che ti stimi e adori, questo credo sia qualcosa di molto più importante di qualsiasi cosa. Si può essere madre, padre, e avere carriera se ci si impegna, e voi due lo fate. Vi ammiro molto, e sinceramente vedere i vostri video mi da sempre gioia e speranza, mi divertite e insegnate molto non solo della Corea ma della vita. Vedere la bimba è una gioia. Haru è meravigliosa, Min è adorabile, e tu Anna sei bellissima
Haru è fortunata perché ha la doppia cittadinanza, ha la possibilità di vivere due culture diverse di avere un'apertura mentale...secondo me 😂😂😂Haru ha giá un'apertura mentale ed un'intelligenza che tutte queste persone che scrivono cose assurde che nn stanno ne in cielo e ne in terra vorrebbero avere...😂😂😂😂😂😂
Io ti seguo da anni e quasi mai ho commentato, ma oggi vedendoti piangere mi ha fatto molto male. Siete una famiglia fantastica, due persone che hanno un obiettivo, ma soprattutto due genitori che adorano la propria figlia. Chi ha scritto che tu usi tua madre e min vorrei dire: l'invidia è una brutta bestia.
La prima cosa che ho pensato quando ho aperto il video è che fossi diventata più bella. Perciò lascia perdere cosa ti dicono, la bellezza è soggettiva ma loro sono oggettivamente degli ignoranti.
Io non ho parole, dovrebbero fare più spesso questi video dove divulgano insulti, non leggo mai quello che scrivono gli anni, di solito guardo il video e se mi va lascio un commento positivo o di ringraziamento, se non mi interessa non interagisco. Sono rimasta scioccata! Rimasta senza parole della cattiveria, si inventano storie di tutto punto, ipotesi sulla vita privata degli altri. Mi dispiace per queste persone, ma davvero, spero che le vostre vite vadano meglio e che incontriate qualche sprizzo di felicità. Questa cattiveria e voler a tutti i costi esprimere la propria opinione insultando o ipotizzando non verità sulla vita degli altri come se fosse verità assoluta, questa non è libertà di parola questa è cattiveria. Come fate a sentirvi meglio dopo aver fatto certi commenti? Sono sicura che se sarete un po piu gentili e occupati con la vostra vita, il mondo sarebbe un posto migliore. Indignatevi e usate la grinta sulle ingiustizie politiche ed economiche del nostro paese. Non facciamoci la guerra tra di noi.
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"... Lo so che non è facile, come non è piacevole ricevere determinati commenti, ma i leoni da tastiera purtroppo esistono, sono una brutta specie e l'unica è cercare di dar loro il meno peso possibile. Dai ragazzi ❤
Min non è un babysitter ma è il padre di sua figlia. La gente è cattiva da sempre ma tali affermazioni sono un delirio. Pura e semplice invidia perché siete una bella famiglia
Cioè praticamente dai commenti si capisce che in qualche modo la donna per loro sbaglia sempre. Se non si dedica alla famiglia e casa non va bene , e non va bene se invece si fa una famiglia, si sposa ecc... Cioè basta tutto questo patriarcato non ci solo cose giuste o sbagliate ci sono scelte delle persone e va bene così non capisco perché giudicare o addirittura creare castelli in aria sulla vita degli altri.
Perché hanno delle insicurezze e limiti loro interiori e progettano i loro traumi o dubbi sugli altri. Quindi in realtà dai loro messaggi viene solo fuori come loro abbiamo dei problemi con loro stessi o il mondo... è brutto ed è anche vero che alcuni commenti possono fare male se è qualcosa su cui noi stessi stiamo già soffrendo...
L'importante è rendersi conto che non hanno nulla a che vedere con noi e tutto a che vedere con loro. Siamo tutti diversi ed è giusto che abbiamo desideri diversi
Anche io l'ho pensato! Soprattutto quando hanno letto quel messaggio preoccupato per la salute mentale di Min...e la salute mentale di Anna, che dai racconti è evidente che si alzi molto prima e che non abbia mai pause? Ma se lo fa una donna, va bene. Io shockata
“Cioè praticamente dai commenti si capisce che in qualche modo la donna per loro sbaglia sempre.” A chi critica con malizia dubito che interessi il sesso o altre caratteristiche della persona che sceglie come bersaglio: penso che si tratti di persone estremamente frustrate, alcune magari con problemi che nemmeno possiamo immaginare, che purtroppo scelgono una valvola di sfogo illusoria che le porterà inevitabilmente a diventare ancora più frustrate. Se ci si riflette, c'è da rattristarsi più per loro. E ne approfitto per lanciare un messaggio: se vedete persone così, NON insultatele per favore, perché questo non le aiuterà di certo a superare i loro problemi, anzi. Per aiutarle, a mio avviso, bisognerebbe farle ragionare in maniera pacata, spiegandogli che essere gentili con gli altri e fare del bene può far stare molto meglio, e soprattutto insegnargli ad avere empatia. “Cioè basta tutto questo patriarcato [...]” Attualmente quanto segna il “patriarcatometro”? E siamo sicuri che non sia guasto? Inoltre, siamo sicuri che i sintomi corrispondano alla temibile “patriarchite”? Non dimentichiamoci di controllare anche il “matriarcatometro”, così da correre ai ripari in caso di altrettanta nefasta “matriarchite”. Possono sembrare solo delle battute, ma in realtà il mio vuole essere un modo scherzoso di far riflettere; sperando che ne venga colto il messaggio. Per il resto condivido, e concludo dicendo: a chi si sente di dire agli altri ciò che dovrebbero fare per vivere “correttamente”, semplicemente non diamogli peso, perché in caso contrario significherebbe riconoscergli implicitamente il diritto di farlo, e questo non avrebbe alcun senso, in quanto non concerne la loro vita.
Sai cosa vi dico?? Quei messaggi li avrei bannati e basta....Non esiste risposta a quelle idiozie gratuite....Voi continuate a guardarvi negli occhi come avete fatto ora e tutto il resto non esiste....❤❤❤
Io sono scioccata per il commento sulla salute!io non sono molto magra...ma nessuno si è mai azzardato a chiedermi se sto bene o che devo dimagrire.Sai cosa,sei bellissima ,in salute e circondata da brave persone!Non ti dirò di non ascoltarli ma semplicemente di ascoltare te stessa ,il tuo corpo.Ti adoro❤
Il discorso babysitter: ma non vi dovete giustificare con nessuno! Quanto ignoranza in quel commento. Il padre è genitore quando la madre e quindi è giusto che anche lui divida il compito di accudire la prole. Che atteggiamenti retrogradi! A quanto pare c'è gente che non si rende conto che oramai siamo nel 21° secolo! In passato i ruoli uomo/donna erano fissi anche perché non c'erano altre alternative mentre oggi abbiamo tutta una serie di scelte lavorative che in passato non esistevano le quali permettono più flessibilità nella gestione familiare.
@@Verdiana25103 È altrettanto un peccato quando è la donna a fare tutto? In quel caso è considerata un burattino pure lei? Che discorsi. Forse ti conviene farti un giro in paesi più emancipati: l'Italia è indietro anni luce per quanto riguarda la parità di genere.
il fatto che la tizia abbia detto che Min fa la "babysitter" di sua figlia la dice lunga. Sta facendo il padre ,non il babysitter. La gente è veramente assurda. Se tu fossi stata a casa e lui al lavoro tu saresti stata la "sottomessa" della situazione e lui l'uomo cattivo che non considera la figlia, in ogni caso tutti hanno qualcosa da dire.
Ridicolo. Ne vedo tante di donne che impazziscono perché sono lasciate sole ad accudire i figli, mentre i mariti non muovono un dito. E quando trovi un uomo, come Min, che si prende cura della figlia insieme ad Anna lo andiamo a criticare? Ripeto: ridicolo!
Haru è una bambina molto fortunata ad avere due genitori come voi bellissimi e intelligenti. È un piacere guardarvi ed ascoltarvi in YT e IG, mi dispiace sinceramente che ci siano delle persone cattive ed invidiose ma evidentemente hanno un'aridità di animo e una profonda insoddisfazione della loro vita. Complimenti Anna sei una bella ragazza, imprenditrice, compagna, madre ❤🔥❤️
Cara Anna,sono una mamma di 54 anni e ti seguo di vero cuore,da anni,vi dico quando le mie bimbe avevano 5 e 3 anni,sono morti i nonni che ci aiutavano,mio marito aveva un piccolo negozio che non andava bene,allora,dato che io ho un lavoro statale,insegno,abbiamo dovuto fare una scelta di vita,così ha chiuso l attività e da allora fa il casalingo è il papà a tempo pieno,quindi❤❤❤
Min casalingo: mica è detto che lo faccia per tutta la vita. Ora che Haru è piccola è ovvio che ci sia più bisogno di una presenza continua ma man mano che cresce, comincia a frequentare l'asilo, la scuola ecc. sicuramente l'equilibrio familiare cambierà. Certe persone quando pensano alla casalinga pensano alla donna anni 50 la quale non aveva altre prospettive nella vita e rimaneva in quel ruolo a vita. Mancanza di scelta: ecco perché alcune scleravano mentre ad altre piaceva curare la casa. Io ho fatto la casalinga per un breve periodo e non mi dispiaceva. Però avevo anche altre scelte e quindi, quando mia figlia iniziò ad andare a scuola, ho ripreso a lavorare: prima part-time e poi a tempo pieno. Come ho già detto in un altro commento: i tempi sono cambiati e ormai siamo nel 21° secolo. C'è ancora gente che non l'ha ancora capito.
Quei commenti vengono da chi la casalinga l'ha fatta per forza e dunque si è volutamente convinta che tutto il resto sia sbagliato. Dover ammettere che la propria vita è stata decisa da altri è più difficile. Semplice vomitare cattiverie sugli altri
@@ilefab4545 Vero. Probabilmente è come dici. Tendo a pensare che chi guarda questo canale avrà più o meno l'età di Anna e Min e quindi probabilmente non parla per esperienza personale ma per condizionamento sociale trasmesso dalla propria madre o nonna.
@@anta3612 io per esempio ho 10 anni in più, comunque sì, non credo ci siano persone di 60 70 anni. Ma sai, in zone dove si sposano a 20 euro e a 25 hanno già 2 bimbi ...
Invidia per la vostra felicità e il vostro successo. Chi non ha la forza per far fiorire la propria vita, perde tempo a tentare di rendere altrettanto infelice quella altrui. Voi siete entrambi bellissimi, fuori dentro e tutto intorno ❤
Ciao cara, non ti preoccupare, da ragazza sempre stata magra, pesavo 50 kg. Quando sono rimasta incinta la prima volta ho preso 18 kg , il mio metabolismo si è modificato e da quel momento e con la seconda gravidanza e con l’ipotiroidismo poi sono lievitata. Anche a me hanno sempre fatto quel tipo di osservazioni come se io non mi rendessi conto di come mi sia trasformata o non ci siano specchi a casa mia. A volte mi sono adirata verso chi non sapeva farsi il fatto suo, inopportuni. Nessuno e’ obbligato a spiegare le motivazioni del suo cambiamento fisico! NESSUNO!!!!! Ti abbraccio❤️
Ben detto, anche io io suoi stessi problemi da ragazza una acciuga e poi con le 2 gravidanze e problemi di salute sono ingrassata,ma nessuno ha il diritto di giudicare o sputare sentenze,il metabolismo cambia .Ho mio genero che mangia tantissimo ed è magro come un'acciuga!!!
@@graziacaserta4155pensate a me con problemi di tiroide e cure ormonali per rimanere incinta ho preso 10 chili .. nessuna gravidanza e tanti chili in più che non riesco a perdere...quindi 😢ognuno ha le sue storie
Anna, io non capisco la gente come fa a dire queste cose. Se hai preso dei kili in più è perché hai cresciuto un intero essere umano, una bambina perfetta, con il tuo corpo! Il tuo corpo è meraviglioso e ha fatto qualcosa di meraviglioso. La bimba non ha neanche un anno, il tuo corpo si sta riprendendo dall'esperienza della gravidanza e del parto. Chiunque insinui che il tuo corpo non va bene lo fa per misoginia interiorizzata: in realtà temono o odiano il corpo delle donne.Tu devi solo essere fiera di te stessa, e poi sei davvero splendida 💙
Purtroppo quando la gente è invidiosa diventa cattiva. Siete una bellissima coppia e avete una bellissima figlia. Come si dice da me "la mamma degli imbecilli è sempre incinta " quindi non ascoltare quelle stupidaggini. Ti capisco tantissimo sul fatto del peso perché anche io ho avuto sempre problemi e ancora ora in parte ne ho.
Quelli che criticano per i "chili di troppo" è palese che non hanno mai avuto figli e non hanno idea di come funzioni una gravidanza e delle meraviglie che può fare il corpo della donna. Purtroppo non siamo bioniche e non si può pretendere di tornare come prima dopo una settimana. Il cambiamento avviene con il tempo, parola di chi ha avuto un figlio 10 mesi fa e ancora non si sente completamente a suo agio. Bisogna ignorare commenti di persone che valgono meno di zero e continuate a concentrarvi su tutti i vostri progetti e la vostra nuova bellissima vita in tre ❤️
Cara Anna, innanzitutto tutto grazie! Il tuo libro mi è piaciuto e mi è servito tantissimo nel mio viaggio in Corea. Grazie perché tu e Min siete una ventata di freschezza e simpatia. Questo video mi ha fatto ridere tanto per le vostre risposte sempre pacate e ironiche. Quanto al disagio per il tuo modesto aumento di peso, non ti crucciare. Il pist parto è un periodo delicato e difficile. Pensa a stare in salute, il peso si perde, stai tranquilla. E comunque essere magre non è una priorità né è garanzia di bellezza o felicità. La gente cattiva c'è sempre stata solo che ora non si vergogna di mostrarsi per quel che è
No ragazzi,ma scherziamo?, ma che problemi hanno le persone?, ma farvi un po' di cazzi vostri no?Anna è perfetta come è, non dovete farvi gli affari degli altri per i loro problemi o perchè sono bassi, magri, alti, grassi ma che ve ne frega?.
Vi seguo da tanto tempo, e siete semplicemente una bella coppia e siete divertentu, molte volte dai delle info superutili dal make up ai viaggi, al decor, su cpme risparmiare, ecc. E mi fermo qui.
Anna e Min perché non fatte video anche sui commenti belli? Così non darete interesse a quelli brutti, un abbraccio forte ad entrambi e alla piccola Haru, siete una coppia meravigliosa 😜❤
Perché farebbe minori visualizzazioni e creerebbe meno dibattito. Questo per loro è un lavoro, e si ragiona per performare di più e meglio. Le agiografie sono stucchevoli.
Ho avuto una figlia 6 anni fa e solo da poco ho ripreso la mia forma fisica ma non del tutto, è stato difficile ma tu hai molta più forza di volontà di me e ce la farai ... e anche se non dovesse essere così, sei ugualmente bellissima!!
Oggi mi sono pesata, è stata dura vedere quel numero, in quanto ho sempre avuto problemi col mio corpo, avevo raggiunto un bel traguardo, poi esattamente un anno fa ho scoperto di essere incinta, ovviamente avevo messo in conto di ingrassare, e lo rifarei tutta la vita per avere quel gioiello di mio figlio! Quindi ricordiamoci cosa abbiamo creato, e cosa il nostro corpo è stato capace di fare è dura, ma anch'io sto cercando di ri adattarmi al mio corpo, a sti stronzi non li ascoltare, ascolta il tuo corpo❤️ P.s. ti stanno benissimo i capelli così lunghi e mossi ed anche il blu della camicia🤗
Che bello vedere una coppia così unita, che ha trovato un suo equilibrio ed è semplicemente serena! Fate scelte importanti insieme, in armonia, e Min ha detto cose bellissime della sua compagna. Insomma, evidentemente ciò suscita invidia, inutile cercare tante altre spiegazioni a certi commenti
Anch'io sono soprappeso e in salute si può vivere tranquillamente anche con qualche kilo in più importante è volersi bene e accettarsi per quello che si è senza fissarsi altrimenti si entra in un malessere psicologico
Al minuto 9 avrei voluto entrare nel video è abbracciarti forte, cara Anna sorvola su certi commenti, certe persone non meritano neanche 1 secondo di attenzione. Fighting ❤
fa un po strano leggere certi commenti..... finalmente stiamo andando sulla strada giusta,ed inizia ad esserci un po di parità e divisione dei compiti "familiari"spunta sempre qualche donna che insulta perche è il padre a prendersi cura de figlio o pulisce casa e fa sentire in difetto la donna\mamma perche non rispetta i "ruoli" imposti..... fa un po riflettere.
Tanto se facessero l'opposto ci sarebbe qualcuno che direbbe loro che non và bene,che il padre deve aiutare di più..ecc.. insomma se non giudicano stanno male, poveretti!
Io credo sinceramente che i contenuti che portate siano molto interessanti. Innanzitutto perché si, è bello uscire godersi la vita ecc, ma quella non è la vita vera, o meglio è solo una fase della vita. Poi c’è altro, ed è molto interessante quello che mostrate perché proprio nella vostra vita di tutti i giorni si vede l’integrazione tra due culture negli aspetti positivi e negativi di entrambe. E poi vedere come hai costruito la tua strada scegliendo di fare quello che volevi é un messaggio molto positivo, e il fatto che tu riesca a farlo e a non dover rinunciare né al tuo lavoro né al tempo che dedichi a tua figlia é molto significativo.
Siete tanto belli e trasmettete molta serenità. Guardo i vostri video con tanto piacere perché siete estremamente genuini. Siete stupendi esattamente così come siete.
Personalmente vedere tutte le difficoltà che passi e soprattutto vedere come le superi è di grande inspirazione. Nei tuoi video sembra davvero che non ci sia nulla che possa fermarti ❤
Personalmente vi trovo carinissimi😍😍 siete una famiglia dolcissima. I vostri video trasmettono allegria e leggerezza, soprattutto in quei giorni dove la tristezza prende il sopravvento.
partiamo dal fatto che chi denigra o prende in giro o non ha altro da dire se non cattiverie IL PROBLEMA E' SOLO SUO! Voi siete una coppia bellissima e siete tutti e due bellissimi COSI' COME SIETE! Se vuoi dimagrire ( dopo essere rimasta incinta ehhh, cose da pazzi! manco, in questo caso, la sensibilita' verso una persona appena diventata mamma!) con i tuoi tempi, bene, altrimenti non sono affari degli altri! devi stare bene solo tu! Io ti invito a cancellare, a bloccare e mandare nella vastita' dei cavoli loro, senza remore! Grazie per il lavoro di condivisione di tutto cio' che rigarda la Corea che per noi appassionate sono delle chicche preziose
Non sono esclusivamente le donne italiane che parlano di compagno, matrimonio, figli ecc. Sono argomenti che toccano la vita di quasi tutte le donne in tutto il mondo. L'emancipazione non vuol dire l'assenza di questi componenti importantissimi della vita (della persona matura) ma saperli integrare con le proprie aspirazioni. In Italia alle donne viene posto una rigida scelta: o carriera o famiglia mentre in altri paesi le due cose si possono conciliare con il giusto sostegno. Purtroppo in Italia non esistono sostegni adeguati e quindi si è chiusi in questo modo rigido di pensare: che per coltivare le proprie aspirazioni bisogna rinunciare alla famiglia o per mettere su famiglia bisogna rinunciare alle proprie aspirazioni. Ma questo è un limite della società italiana e non rispecchia la realtà in paesi dove la donna gode di una maggiore uguaglianza. Pure in paesi più emancipati le donne parlano spesso di marito e figli (soprattutto quando si è neo genitori). Le mie amiche inglesi, quando i figli erano piccoli, non parlavano d'altro: è normale! Alla fine gli affetti sono affetti, sono importanti e parlarne spesso non significa non avere altri argomenti di cui parlare.
A me piace molto il fatto che usi il tuo canale per condivide con noi la tua vita familiare e la tua realizzazione con la tua nuova famiglia, a quanto pare per qualcuno questo significa essere banali o poco interessanti, io non sono per niente d'accordo, al contrario per me è molto bello ed è una grande realizzazione! E voi due siete una bellissima coppia, parlando di aspetto visto che l'argomento è uscito fuori Min è indubbiamente un bel ragazzo e tu indubbiamente non sei da meno, onestamente stai bene anche più rotonda! Ho sentito che sei a dieta e se ti fa piacere perdere alcuni kg sarò contenta per te quando ci riuscirai ma francamente sei una bella ragazza anche con tot kg in più! :)
Io non commento mai (non so gli haters quanto tempo abbiano, ma io poco) ma ti seguo da una vita. Sei una delle donne che stimo di più e dalla quale prendo ispirazione. Grandissima lavoratrice, mente creativa, donna forte e adesso anche madre. So che questi commenti fanno male, specialmente perché danno credito ad insicurezze, ma tu tesoro sei proprio una persona buona. Ci sono tante persone che ti vedono come me, la maggior parte. E poi del peso posso dire? Hai partorito da poco, lavori come un mulo e ti stai impegnando tantissimo. Quando sarà il momento calerai. Daje tutta che sei stupenda 🥰🫶🏽
Allora Anna e Min guai a voi se non ci fai, o meglio, non mi fai vedere la crescita della piccola Haru. Sono un' anziana che non diventerà mai nonna e seguire la vostra famiglia mi si apre il cuore. Tu e Min siete veramente in gamba e vi stimo molto. Tu sei veramente con una volontà fortissima. Complimenti e auguri per la vostra famiglia! Un abbraccio e un bacino sulla fronte ad Haru!
Sei appena diventata mamma, goditi il momento..avrai tempo per dimagrire, se lo vorrai. Non badare a chi non ha niente di meglio da fare ,che giudicare gli altri.❤
Anna, mi spiace tanto e ti capisco io sono 36 anni che ho a che fare con persone che mi giudicano o fanno dei commenti poco carini per il mio peso, ti sono vicino e ti abbraccio forte !! Troveremo il nostro equilibrio!
Sono arrivata solo a 9 minuti di video e già mi sto alterando. Ma santissimi dei ma ha messo al mondo una creatura fantastica, tutti i suoi organi si sono spostati, ha avuto il baricentro spostato per nove mesi e voi state ancora qui a fare commenti sul peso? È normalissimo ingrassare, dentro di te hai una seconda vita, il corpo è una macchina perfetta e con i suoi tempi si risistema. Lei è meravigliosa perchè è una persona meravigliosa, con un cuore grande e un corpo da paura. Vorrei sfidare chi ha scritto quel commento sul fisico a mostrarmi il suo e dirmi che è perfetto. Perché il corpo perfetto non esiste, mettetevelo in testa. Detto questo Anna e Min siete fantastici ✨
Gentili Anna e Min, c'è un proverbio che recita : guardati dagli sciocchi e dagli invidiosi. Non aggiungo altro e vi mando un grandissimo abbraccio. Ciao ❤
Io vedo solo una bella coppia, che sia ama, che ha trovato il proprio equilibrio non solo come compagni, ma come genitori. Siete un bell'esempio, non vedo niente di negativo in questo. Oltretutto siete un esempio di come gli stereotipi (legati al genere, al ruolo da ricoprire in casa/lavoro) siano proprio una cavolata. Continuate così, non dovreste proprio dedicare tempo a questi commenti beceri. È bellissimo il vostro rapporto e il modo in cui vi sostenete ☺️
È normalissimo ingrassare dopo un parto vorrei vedere chiunque, uomini soprattutto, a fare un figlio e vedere che succede al proprio fisico. Non si tratta solo di grasso ma di un adeguamento fisico,muscolare e anche ormonale, serve solo del tempo. A me era spiaciuto per te: era dimagrita e benissimo con tanta cura e attenzione alla dieta e al movimento e ovviamente con un parto poi si sa che si ingrassa. Comunque da questi commenti orribili ne escono davvero delle brutte persone. 😢
Ciao Anna, ciao Min! Personalmente, io aspiro ad essere come voi, pieni di obiettivi e determinati. Haru è fortunata ad avervi come esempio. La mancanza di empatia di alcune persone mi spaventa, tanto. Mi spiace che dobbiate quotidianamente avere a che fare con questi commenti.
Mi avete fatta emozionare ❤ il modo come Min ti supporta e ti affianca è stupendo, gli interventi che ha fatto sul peso sono deliziosamente maturi, ci ha tenuto a farti sentire al sicuro con il suo rinforzo. State crescendo insieme affiatati e Belli🎉😊 complimenti!
Fanno ridere poi quelli che sono " preoccupati" per la tua salute se prendi 2 kg ma non si curano minimamente della tua salute mentale facendo certi commenti. Poi pulisci e fai figli e sei la classica mamma italiana, ti realizzi e fai il tuo business e non meriti allora una famiglia. La gente sta male, ma male male.
ovviamente non sono assolutamente interessati alla sua salute, è solo un modo per sembrare meno meschini
Hai ragione..la gente sta male male malissimo ..
La gente è impicciona. Credo per nascondere ciò che non va nella loro famiglia
Che uomo straordinario hai trovato! Te lo dice con tutto il cuore una vecchia signora di quasi 90 anni che rimpiange di non aver mai trovato un uomo così! Anche tu sei eccezionale vi abbraccio con tanto affetto e tanta stima! Un bacio alla stupenda Haru❤❤❤❤❤❤❤🎉🎉🎉🎉🎉
Ma che dolce che sei!
Che tenerezza!❤
Un commento stupendo! ❤
I commenti secondo me si traducono in questo modo: commenti sul fatto che Min sia più bello di Anna: invidia verso il fatto che Anna e Min si siano trovati e stanno bene; commenti sul peso: insicurezza riflessa (le persone che giudicano in questo modo gli altri sono insicuri della propria immagine/fisico etc.); i commenti sulla donna che lavora e l’uomo che fa il babysitter: misoginia interna (internalised misogyny) nelle donne. A me fanno tristezza, perché persone così sicuramente non vivono bene se stesse, e paura, perché potrebbero avere un impatto molto negativo sulle nostre vite (votano, hanno un lavoro, insomma fanno parte della società).
popolo italiano racchiuso in poche parole
Anna ti abbraccio, anch'io ho preso 10 kg per problemi ormonali e non è facile perdere 1etto mentre prenderli ...basta che io respiri (e sono un ex magra quindi mi è più difficile riconoscermi un po' più rotonda mannaggia😅)
Più che insicuri, direi superficiali se non vuoti
Si chiama povertà spirituale ed è la peggiore.
Ma poi chi lo dice che Min è più bello? Son gusti
No vabbè, un padre baby sitter della figlia è un capolavoro dell'idiozia 😅 lasciate perdere ragazzi
Purtroppo è una cosa che leggiamo (anche troppo) anche nel giornalismo italiano. Quanti articoli su "Fedez che fa il babysitter ai figli" abbiamo letto come se non ne fosse padre? Putroppo è un problema tutto italiano che non ci scrolleremo di dosso così facilmente.
io sono basita, davvero c'è gente che vi insulta? ma bannateli che non meritano niente!
Non sai quante volte ho discusso con un* hater in particolare che commentava ogni video!
@@ElwingWitch79 Non Ascolateli nemmeno, siete Troppo carini!
Be vedendo la cosa in maniera impersonale e da un punto di vista di processo solo e' normale e naturlae che sia cosi' se interagisci direttamente o indirettamente con molte persone e normale che qualcuna non sia d'accordo o sia invidioso o abbia un QI basso, sarebbe strano il contrario o no ? un po scriveranno commenti molto poisitivi, molti commenti positivi o neutri e un po commenti negativi.
@@Verdiana25103 e della tua grande verità cosa te ne viene in tasca? oggettivamente, se min non fosse felice di pulire casa, se fosse 'addomesticato' o qualsiasi forma verbale tu voglia usare, oppure se i loro genitori avessero pagato la casa: cosa esattamente disturba il tuo quieto vivere in italia? non ci dormi la notte? prendono i soldi da te? perchè oggettivamente si fa fatica a capire del perchè te ne freghi così tanto
@@luthier78 non è quello il punto, è proprio il tono dei commenti il problema, non il fatto che ci siano. È l’invidia, la cattiveria, la curiosità morbosa della vita degli altri. A volte mi basta leggere l’italiano sgrammaticato per capire il livello spirituale e intellettuale delle persone
PER GLI AUTORI DI QUESTI COMMENTI: ragazzi, ragazze, davvero, fatevi aiutare. Non è normale sentire l'esigenza di scrivere certe cose, con l'unico e solo scopo di ferire. Cercate di capire perché lo fate. Mi spiace tantissimo leggere certe cose. Il commento psicologico pura poesia.
Il filo rosso che unisce i commenti è la piena solidarietà e attenzione al benessere di Min, e la mancanza totale di sensibilità e attenzione verso Anna, che, evidentemente in quanto donna, è oggetto di pretese di ogni tipo e assenza di delicatezza. Fatevi un esame di coscienza e non chiamate Min baby sitter, lo state sminuendo in quanto padre.
Io credo che ci sia molta gelosia.. Anzi, ne sono convinta.. questi commenti, sono legati alla gelosia..
La pressione imposta alle donne è assurda.
Non vuoi bambini? "Eh ma come fai a non volerli sei egoista"...
Rimani incinta? "Eh ma sei ingrassata quando torni come prima, possibilmente senza smagliature o cellulite grazie"
Non si può mai vincere. Siamo bombardate da questi messaggi da quando siamo bambine. Pensiamo ora a crescere i nostri figli senza tutti questi preconcetti. Non siamo solo un corpo, ma molto di più e il nostro valore non dipende dalla nostra taglia .
Sante parole.
Grazie di cuore per il tuo commento. Io non voglio bambini, non mi piacciono proprio e non mi piace la vita da mamma...e la gente mi ha spesso insultata e giudicata per questo.
Come se non potessi pensare al mio benessere e alla mia feliictà.
Per non parlare del: lavori se hai una bambina? Sei una madre snaturata. Non lavori? Sei una fallita. Parli tanto dei tuoi figli? Sei fissata. Non ne parli? Sei fredda.. e potrei continuare. Purtroppo è un problema di società e bisogna allenarsi all’empatia ed a pensare 4 volte prima di esprimere un giudizio
@@sugarx6687 Considerando che non avere figli è una scelta antisociale fanno bene ad insultarti. Spero almeno che tu non ti consideri di sinistra.
@@ElPavesaroTergestin Insultami pure :)non mi cambia nulla. l'utero resta mio e non lo gestisci tu. A meno che tu non sia pro stupro? o si? lo stupro è una scelta sociale? 🙂🙃🙂🙃
Riassunto: la gente è scema forte, invidiosa e cattiva. Noi vi vogliamo bene e siete una coppia bellissima e vera
Mi ha fatto piangere vederti così triste per i commenti sul peso. Ho sofferto di Dca e quando pesavo 38kg le persone mi dicevano che ero in forma, in realtà stavo morendo dentro la mia stessa pelle, quando ho ricominciato a star bene per loro ero fuori forma. La gente è matta e molto spesso ha l’empatia di una candelabro. Poi in tutta sincerità, quando ho visto i tuoi video dopo il parto mi ha sorpresa vederti così bella, senza una sola macchia sulla pelle, luminosa, positiva ed energica forse anche più di prima. Chilo più o chilo meno, sei bella alta e proporzionata, ci metterei la firma ad esser come te dopo una gravidanza.
❤️🩹 mi hai emozionata
@@lagiozza grazie, saperlo emoziona me!
Hai al tuo finco un ragazzo meraviglioso . Con le frasi che ti ha detto alla fine si capisce che ti ama e ti rispetta . La frase : SONO FIERO DI TE , purtroppo da mio marito non lo mai sentita e mai la sentiro' , perciò , ti ripeto , hai un'uomo fantastico , ma sicuramente è anche merito tuo . ❤❤
Ma sei la bellezza in persona, hai un compagno straordinario, una figlia che è il sole non pensare a questa gentaglia. I kg si perdono la cattiveria e l'ignoranza no, lasciali parlare sono persone vuote che non sanno nemmeno perché campano.
👏🏾👏🏾👏🏾👏🏾
Concordo in pieno. Sono solo Gentaglia
@@marikaconte4459 già
Le persone gentili sono più silenziose, quelle maleducate si fanno sentire di più. Ma siamo sicuramente la maggioranza di persone rispettose
La mia consolazione quando incontro sulla mia strada persone cattive, è che se sono così cattive vuol dire che sono infelici. Perché se sei felice, o anche solo apposto con te stesso/a non te la prendi a caso con la gente, specialmente sui social. Alla fine devi averne pena, sono dei poveracci.
Cara purtroppo c è gente che è felice ad esser cattiva..
E non ha alcun problema di tristezza o altro gli va tutto bene e godono nel fare del male agli altri non c e nessun trauma niente a monte cattiveria pura e semplice..spero non ne incontrerai mai nella tua strada..io una volta la pensavo proprio come te e dopo essermi imbattuta in Persone così più volte davvero spietate ho dovuto ricredermi..non puoi aspettarti empatia e sensibilità da chi ne è privo.
@@Verdiana25103 oppure c’è gente come te che essendo talmente frustrata per la vita di 💩che ha, riversa il suo odio sfogandosi su gli altri per sentirsi appagata ! Mi fai compassione 🥺
@@Verdiana25103 io non mi riferivo a Anna... francamente e se vuoi sapere cosa ne penso attaccare una persona così...non è vivere nella realtà... è essere meschini volendo mettersi pure l.abito dei sinceri...
Essere sinceri è una cosa
Offendere un'altra..
comprendiamo le differenze?o ci raccontiamo una bella scusa per poter fare gli stronzi con il prossimo sentendoci pure ok perche siamo stati " sinceri"?mi pare
Un po' comodo..dare la merda agli altri spacciandola per Nutella..
@@Verdiana25103 può capitare vai tranquilla
..il mio tono duro nel commento precedente è riferito non a te ma a chi ha avuto sto comportamento cattivo a scrivere certe cose indelicate..
Tesoro non piangere, guarda che perla di famiglia che hai... Chi commenta in quel modo se lo sogna un compagno così dolce e una figlia tanto bella!! IGNORALI SEI STUPENDA E FORTUNATA!
Tesoro,ma non devi giustificare nulla della tua vita, delle tue scelte o del tuo aspetto. Davvero mi sono quasi commossa in certi momenti in cui davi delle risposte. ❤
Pure io 🥺 e in certi mi sono incazzata nera 🤬
@@michelle0377 commenti privi di empatia e di un minimo di sensibilità
Io, anche se amavo più i contenuti di prima, continuo ad ammirarti Anna, perché riesci a conciliare tutto e si vede quanto ami Haru e quanto siate una coppia affiatata, che si aiuta e sis supporta molto. Magari ci fossero più coppie sane come voi! Le persone hanno una vita triste e vede in voi quello che in realtà hanno in casa. Ma fregatevene e continuate a crescere quella bellissima pargoletta con la dolcezza e la serenità con cui la state crescendo adesso. Sei una ragazza che ha costruito tanto e tutto da sé. Continua ad essere fiera di te, anche perché Min ti ammira proprio per questo, lo si legge nei suoi occhi.
Cara Anna, i commenti negativi sono solo dovuti all'invidia. E appena partorito non si dimagrisce, non si fanno diete perché si deve allattare. Un po' alla volta si torna alla normalità. We, portiamo una persona in pancia!
Anche questo è un commento in cui le dici che appena partorito non deve fare diete. Le hai comunque detto cosa deve fare.
Leggilo come ti pare. Io so che l'ho detto a fin di bene e senza cattiveria.
@@cristinaleali7529 il fatto che tu non ci abbia messo cattiveria non significa che automaticamente non ferisce o colpisce. Riascolta il video, più di metà sono commenti di gente che pensa di fare del bene e invece finisce per far piangere Anna.
A me non sembra per nulla offensivo come messaggio. Se Anna leggerà tutta la conversazione penso lo possa capire da sé. A me interessa cosa ne pensa lei e basta. Aggiungo anche che avendo avuto due figli, all' ospedale mi hanno sempre raccomandato di non fare diete per almeno un anno. E non aggiungo altro
Io dopo le due gravidanze non né ho persi, tempo fa ho fatto dieta,ma poi li ho ripresi con gli interessi. Oggi non mi interessa,non sono una mangiona però sto bene
tesoro, non farti abbattere, io sono 4 anni ormai , non è tanto la gravidanza ad avermi ingrassata, ma l'allattamento, lo stress mentale che ho di continuo con il mio compagno, il fatto che non lavoro più, ho perso gli amici per ché ho cambiato città. Tesoro bellissimo, lasciali stare! la gente non sa come sfogare la propria frustrazione. Gli ormoni di una donna, soprattutto dopo aver partorito e anche durante, sono in guerra per tutto il tempo. Tu sei una brava mamma, una brava compagna, hai un ottimo carattere, sempre pronta a fare di tutto per avere un futuro in cui non manchi nulla a nessuno di voi, tuo marito è una persona stupenda che ti ha supportato fin dall'inizio, soprattutto ora che sei mamma.
Tesoro, se prima eri bella la maternità ti ha reso ancora più bella. Lascia stare i commenti negativi. Siate felici e continuate ad esserlo. ❤❤❤❤❤
Mia mamma, a causa del suo lavoro che la vede ( sta ancora lavorando) in ufficio 8 h al giorno io la vedevo al mattino, dove ci preparavamo insieme per andare: nido,elementari,medie...poi a pranzo 1,5 h e la sera. Era a casa il weekend. Eppure riusciva a trovare il tempo per giocare e leggermi le favole. Questa gente che parla di passare più tempo con la pupetta penso sia gente che: o non lavora e può stare tutto il tempo, oppure è cresciuta con l'idea che la mamma lo debba essere a tempo pieno. Voi siete una bellissima coppia, che si divide i compiti e le mansioni. Chi ti scrive questi commenti, probabilmente vive in un mondo malsano
In salute? Ma hanno presente il tipo di sovrappeso che ti porta a non essere in salute? È solo una scusa per poter insultare e puntare il dito ma schermandosi dietro il "lo dico per te, per la tua salute". Ancora peggio il commento su Min. Definire un babysitter un padre che si occupa legittimamente di sua figlia è al limite del delirio.
Infatti fa il padre e non il baby Sitter 😅
@@mayamaya-rr2hv è esattamente quello che ho detto io! È stata la ragazza del video che l'ha definito babysitter, non io. Io penso sia un padre fantastico. Ce ne fossero...
@@giuls_5067 si si ,lo so... infatti Min è davvero eccezionale
@@Verdiana25103 e quindi?? Fammi capire a fare queste cose dev'essere per forza la donna?? Anche da me se io lavoro mio marito sistema casa ..si chiama collaborazione!! Dai torna negli anni 30 🤣🤣
@@Verdiana25103 tu parli di schiavetto e dici a me modera i toni?!😂😂😂😂✈️
Scioccata da questa cattiveria gratuita. State facendo un buon lavoro e siete dei bravi genitori per la piccola Haru, continuate così. 💗
Lo dico da ragazza che si definisce femminista, secondo me troppe persone non riescono ancora a centrare il punto del concetto di scelta libera. Sono la prima a pensare che chiunque debba crearsi una minima parte di indipendenza, ma additare come fallita o "tipica donna italiana" una neomamma è così fottutamente stupido, eppure non mi pare così difficile comprendere che il diventare genitori sia un cambiamento molto grande nella vita di una persona e che ciò possa diventare parte della sua identità.
È abbastanza triste che molti di questi commenti vengano da altre mamme, forse sono ancora troppo giovane per capire il motivo di questa assurda competizione tra mamme, ma spero che si vada solo migliorando.
Tanto amore a te, Min e alla piccola Haru 💕
Purtroppo il patriarcato lo internalizzano anche altre donne. È una brutta bestia perché ti porta a proiettare le tue insicurezze sulle altre. Finisci a guardare il dito (i problemi creati dal sistema e che si dovrebbero combattere) e non la luna (il fatto che bisognerebbe avere una solidarietà intersezionale che potrebbe invece sradicare certe ingiustizie).
Poi vabbè, Min e Anna di riescono a difendere benissimo e sono una coppia davvero bella e psicologicamente sana. Tantissimo amore a entrambi, al solito ❤
@@micol7490 finchè le donne verranno criticate ed obbligate a fare figli quando non vogliono , ci sarà malcontento. Sbagliato senza dubbio, ma sbagliato anche obbligare qualcuno a fare qualcosa che non vuole.
@@sugarx6687 ma nel video non si parlava del contesto socioculturale nel suo insieme. Si parlava piuttosto di Anna, neomamma lavoratrice con un compagno che la supporta e che ha chiaramente scelto con un consenso più che entusiastico di fare una figlia. Non ha mica fatto lo spot del ministero della famiglia. Parla della sua esperienza e non la impone a nessuno. Io per prima non credo avrò mai figli, ma se vedo qualche persona felice della scelta, non posso che congratularmi
In genere non lascio interazioni nei video ma mi limito semplicemente a godere della visione dei vostri meravigliosi video riguardo la vostra vita divisa tra Italia e Corea, ma in questo caso mi sento in dovere di spendere qualche parola a riguardo. Vi seguo oramai da diversi anni e grazie ai vostri video ho la possibilità di conoscere sempre più una cultura molto distante dalla mia ma allo stesso tempo particolarmente intrigante e interessante sotto tanti punti di vista.
• Il fatto che una o più persone criticano i temi dei video in quanto non più "giovanili e/o frizzanti" come un tempo è semplicemente ridicolo e fine a se stesso. Nella vita si cresce, si cambia e si matura soprattutto quando si crea una famiglia tutta la quotidianità viene stravolta poiché un figlio non è un bambolotto che dove lo metti sta ma ha bisogno di cure e attenzione costanti. Inoltre nessun genitore fa il "babysitter" ma il suo normalissimo dovere come è giusto che sia, senza disparità alcuna.
• La polemica sulla forma fisica in aggiunta all'estrema arroganza "lo dico per la tua salute" la trovo una cazzata aberrante. Tutti leoni da tastiera bravi solo a puntare il dito su una persona che punto 1° ha affrontato un enorme cambiamento del proprio corpo in gravidanza per mettere al mondo una nuova vita con conseguente parto, allattamento e chi ne ha più ne metta;
punto 2° ognuno di noi ha un corpo diverso che risponde in modo completamente differente l'uno dall'altro nonostante tutti gli sforzi che si fanno e avere la presunzione di elargire critiche sull'estetica del corpo e/o viso lo considero infinitamente miserabile e squallido.
Tutte le parole brutte e cattive che avete letto appartengono a persone stupide, ignoranti e tossiche quanto l'amianto e rappresentano le mele marce della società ahimè difficili da debellare, le cui osservazioni e/o opinioni sono profonde quanto una pozzanghera e lasciano il tempo che trovano esattamente come loro.
Concludo col dire che se a queste suddette persone non piacciono i nuovi contenuti o altro possono sempre disiscriversi e andare a seguire altre personalità che più gli aggradano senza necessità alcuna di esprimere offese e insulti a titolo gratuito senza capo né coda.
Agli haters: ma tutt'apposto?? Come si fa a non volervi bene. Che brutta bestia l'invidia.
tutto a posto. Apposto è la forma del participio passato del verbo apporre.
Yes I think they're peanut butter and JEALOUS.
Min tu sei troppo buono, perché per certa gente solo 3 ore di corsa non bastano, ci vorrebbe molto di più...Anna, fregatene di quello che dicono, ci sarà sempre gente "cattiva" che avrà sempre da dire, se sei ingrassata, se sei dimagrita...ragazzi, capisco che dedichiate il tempo a questi commenti, anche per spiegare che certe cose non si scrivono...ma queste persone e i loro commenti, non meritano nemmeno un minuto del vostro tempo e della vostra attenzione...un abbraccio ad entrambi 🤗
Anna cara questa gente non merita le tue lacrime. Non dare loro questa soddisfazione. Non far vedere di essere stata colpita. Sii felice della tua intelligenza, della tua famiglia, delle tue capacità e anche del tuo aspetto fisico. Sei una mamma adesso…questi commenti dovrebbero farti solo ridere. Hai altro a cui pensare. Credimi…sei una splendida donna e una brava persona.
Vi seguo da tanti anni, e ho seguito il tuo percorso di vita da quando sei andata a vivere in Corea e hai aperto il canale TH-cam, sei una donna forte e straordinaria. Anna non è importante quello che pensano gli altri di te, conta di più quello che pensi tu di te stessa e di loro che sono sicuramente delle "donnette inutili" che non raggiungeranno mai e poi mai data la loro bassezza e ignoranza la felicità che hai trovato tu con un uomo che ti ama profondamente e dal vostro amore è nata una bimba meravigliosa e bellissima. Tu sei bella anzi bellissima agli occhi di Min, ma anche ai tuoi stessi occhi ripetilo ogni giorno "io mi amo e mi accetto così come sono, e le mie idee sono le mie fino a quando non decido io di cambiarle". Ho imparato questa espressione nel centro disturbi alimentari di Roma, ho sofferto e ancora anche se di meno di DCA, non è qualcosa che si può risolvere così ma la lotta la faccio ogni giorno. Non sempre è facile perdere peso, ci sono sempre delle motivazioni valide nel nostro interno che nessuno può risolvere se non noi stessi da soli e anche con l'aiuto di un terapeuta o counsellor. Non dare spiegazioni a nessuno, non lo meritano queste persone, semplicemente segui il tuo cammino, il tuo percorso, vivi quello che più ti piace vivere, il cibo è il nostro alleato non un nemico da abbattere. Se adesso vuoi mangiare fallo, se non riesci a perdere peso non preoccuparti, è una fase della tua vita che stai attraversando, quando il tuo corpo deciderà che è arrivato il momento di scendere a compromessi con la tua testa perderai peso naturalmente senza fatica, per me e per tante altre persone è stato così e lo sarà anche per te. Riguardo al fatto che ti dicono che tuo marito è più bello di te: ignorale è perchè loro "sono cesse" in prima persona e amano offendere gli altri perchè non riescono a cambiare la loro vita da fallite. Sei stupenda Anna, e tua figlia è una bambolina meravigliosa, hai un marito che ti ama e ti rispetta, questa è la cosa che conta di più al mondo. Grazie per ogni video che pubblichi e per renderci partecipi della tua vita e di tutti i momenti che trascorri e per i tuoi progressi e successi, se amo la Corea è anche grazie a te che ti seguo da tanto tempo. Noi vi amiamo per quello che siete, e non vorremmo che tu fossi diversa da quella che sei: reale e genuina per questo sei arrivata ai nostri cuori. Ciao un bacio grande ad Haru ...... alice ❤❤😌😌💕💕🫰🫰🫰🫰😘😘😘😘😘😘😍😍
Se c'è una cosa che proprio non tollero in ogni contesto, che sia un commento sui social o dal vivo è proprio la gente che da giudizi o fa critiche non richieste, specialmente se in negativo. Che si tratti di aspetto fisico, vita di coppia o qualsiasi altra cosa. La gente parla a vanvera, empatia 0 assoluto! Un mix di ignoranza, frustrazione e cattiveria, gente stitica d'animo. Fa tutto veramente schifo. Avete realizzato cose in ogni ambito che altri manco in sogno e siete felici!! In bocca al lupo
gente stitica d'animo credo sia la definizione perfetta. Dovrebbe esserci un girone dell'inferno apposta per loro.
Per citare i classici, non vi curate di loro, ma guardate e passate (oltre)!!
Ragazzi, semplicemente non vi meritano. Auguri per tutto
Vabbè allora secondo questa teoria manco i commenti positivi si dovrebbero esprimere nè dal vivo, nè sui social visto che le persone bene non si conoscono mai davvero.🤷♀️ La verità è che piaccia o non piaccia tutti siamo portati al giudizio e alla critica, sicuramente c'è modo e modo di esprimerlo ma tutti un pensiero ce lo facciamo e non per forza deve essere sempre e solo alla "ruffiano stile" tutto sole, amore e volemoci bene (a caso).
La fantasia di questi individui rasenta la follia. Farsi una vita no? Donne che tranciano giudizi così fantasiosi ma che film vedono? Tra tutte le fantasie non è contemplato che voi lavorate da casa? La divisione dei compiti si sono evoluti, il medioevo è finito da un pezzo. Hater? Fatevi una vita. Saluti a voi Anna e Min, un bacetto alla piccola Haru. Avete fatto un capolavoro. 😊❤️
Io non dedicherei mai un intero video a questi ESSERI. La vita è vostra e non dovete spiegazioni a nessuno. Chi vi vuole bene e vi segue per il vostro lavoro è contento di vedervi sani e felici.
Invece sì, mossa furba, se ci riflettiamo così adesso tutti commentiamo e lucrano su questo video... e vincono sugli haters
@@eleonorazanoni4471esattamente il contrario. Non vincono gli haters, ma anzi, loro due proprio perché sfruttando la negatività che gli hanno inviato possono farci qualche soldo alla faccia di quegli imbecilli 😂😂😂😂😂😂
Cara anna, anche io ti seguo da anni e trovo ancora i tuoi video molto interessanti. Sono contenta del tuo cambiamento perché in quello si vede la tua crescita. Da bella persona quale sei, hai trovato un'altra bella persona cui vivere accanto. Per quello che si percepisce dai video, min ha davvero un bel carattere e siete insieme una coppia bellissima e molto unita. Haru è molto fortunata ad avere due genitori come voi. Ti sei impegnata tanto in tutti questi anni e ora stai raccogliendo i frutti del tuo immenso impegno. Non dare peso ai commenti negativi. La vera bellezza è dentro le persone, non sulla bilancia! Un abbraccio a tutti e tre e continuate cosi, sempre avanti con nuovi obiettivi. ❤
Io seguo Persi in Corea da quando andavo a scuola e posso dire che assistere a tutto il tuo percorso, sia personale che familiare, non solo è molto bello ma è anche di ispirazione! Non credo che tu debba giustificare te stessa o le tue scelte con nessuno e mi dispiace molto che ci siano persone che si permettono di commentare situazioni a cui sono esterne e in maniera così maleducata! Siamo in tanti ad apprezzare tu, il tuo lavoro e l'impegno che ci metti e a fare il tifo per te 💕
@@Verdiana25103 i video di Anna continuano a tenermi compagnia anche durante il dottorato 😘
Anna, ancora non ho finito il video, a mi sento di commentare riguardo a questa storia del peso. Ti capisco, anche io sento un forte pressione per tornare come ero prima della gravidanza. Ho partorito da 14 mesi e sono di nuovo incinta. Non sono mai riuscita, durante questi 14 mesi, a tornare come ero, anzi, dopo il parto ho preso peso, poi mi sono sgonfiata e prima di rimanere incinta di nuovo non riuscivo a scendere sotto ad un certo peso, che insomma non è proprio il mio peso forma. Ti auguro di riuscire a farti colpire sempre meno dai commenti che riguardano la forma fisica. Io cerco di pensare al fatto che ho fatto un altro essere umano e che, anche se ci sono mie amiche che sono tornate subito in formissima, probabilmente il mio corpo è diverso e quindi ha bisogno di più tempo. Ti mando tanta forza! 😘😘😘
Non giustificare nulla!
la casa è un traguardo che sicuramente fa invidia a molti; la salute non il è peso, hai avuto una figlia e il tuo corpo deve piacere a te e basta! Sei bellissima!
Non rispondete, non giustificatevi, non spiegate...lasciateli creppare d'invidia!!!
Ciao Anna, anch'io sono veneta come te , sposata con un olandese, abito in Olanda da 25 anni, probabilmente chi ti scrive è solo invidiosa/o perchè trovarli uomini così bravi, io l'ho trovato come te, tienitelo stretto Min, siete una coppia stupenda e io vi ammiro molto. Non dovresti neanche perdere il tempo a rispondere a queste persone cattive. Vogliatevi bene e vivete la vostra vita con la bellissima Haru. Sarebbe bello incontrarvi quando torno a Padova. Vi abbraccio forte e viva la vita. Vi voglio bene ❤❤❤
Il finale commovente... voi due siete stupendi come individui e in coppia c'è un'armonia incredibile... e poi Haru è un angelo!
Io davvero non capisco, quanto bisogna essere insoddisfatti e tristi nella vita per scrivere commenti del genere?!
Fate bene a sput..tanarli in pubblico, sia mai che rileggendosi possano vedere chiaramente la loro pochezza.
Un abbraccio anime belle!
Mi si chiude il cuore a vederti piangere, Anna... 💔 Certa gente proprio non ha un minimo di sensibilità, sei bellissima anche con dei kg in più. Sei forte e ti stimo tanto, spero che raggiungerai l'obiettivo di perdere kg essendo che non ti trovi a tuo agio, ma sei bella sempre, sappilo.❤
Anna ma non perdere tempo con le persone che scrivono cavolate. Vi abbraccio 🫰🏻
Anna, non meritano risposta,sii serena.
mi spiace davvero molto che ancora ci siano così tante persone a fare commenti sul peso. Il peso non determina la persona che sei, nè la bellezza. Comprendo davvero la tua reazione a questi commenti, il rapporto con il cibo è importante quanto precario e spero davvero che questi commenti non ti affliggano a lungo termine. Hai superato una gravidanza che richiede uno sforzo assurdo, nel mentre lavori, ti impegni a portare contenuti, e sei sempre una fonte di ispirazione. Questa mentalità tossica sul commentare peso, lavoro, casa, famiglia altrui è rivoltante. Voi siete uno dei pochi canali che seguo e che mostro ad altri proprio perchè siete persone che si impegnano in tutto. Siete davvero degni di stima
Avete un bellissimo rapporto e nn è scontato tra due persone che vengono da due mondi così diversi!! Non lasciatevi influenzare dai commenti altrui. Trasmettete tanta energia positiva!!
Ciao Anna, avrei voluto abbracciarti durante questo video! Traspariva dai tuoi video durante la gravidanza l'ansia che provavi nell'aver preso qualche chilo dopo il tuo percorso di dimagrimento. La gravidanza e il post parto sono momenti molto complicati per il nostro corpo, ne parlo per esperienza. Ci trasformiamo ed è difficile a volte riconoscerci e confrontarci con la nostra fisicità pre parto. (Ma poi agli altri perché dovrebbe interessare se dimagriamo o ingrassiamo, mah!). Il discorso delirante sul fatto che tutte le madri vogliono un maschio mi ha fatto sonoramente ridere, mentre guardavo l'amore della mia vita: mia figlia. Tutto il dolcissimo amore che provi per Haru per me è molto evidente ❤
Io ci ho messo un anno, dopo il parto di mia figlia, a perdere il peso acquistato in gravidanza. Poi se si allatta al seno non si può mettersi a dieta più di tanto. Basta rimanere nei parametri di una sana alimentazione, continuare con l'esercizio fisico quando si può (non è facile ritagliare del tempo quando si ha una bambina ancora così piccola) e curare il sonno (altra impresa non facile quando si ha un figlio piccolo) che piano, piano tutto ritornerà nella norma. Ovviamente, chi fa certi commenti di cosa comporta essere neo genitore non ne ha la più pallida idea: sbalzo di ormoni, mancanza di sonno, poco tempo per curarsi (compreso l'attività fisica e la preparazione di pasti equilibrati) per non parlare della depressione post parto. Tutti questi fattori influiscono sul benessere in generale. Quindi certi commenti rivelano solo l'ignoranza di chi li scrive. Tu te la stai cavando benissimo. Devi solo stare serena e non badare a certa gente. Hai la fortuna di avere un compagno comprensivo e affettuoso e vedrai che tutto andrà bene. Un abbraccio.
👏🏾👏🏾👏🏾👏🏾
@@abbebaadony9204 Grazie!
Prego, hai detto delle parole vere e molto importanti. Inoltre, ha avuto coraggio a esprimerle.
Seguo il canale da tantissimi anni ormai, e adoro vedere come lei sia cresciuta e abbia costruito il suo futuro, quanto si sia impegnata. E' una donna da ammirare, non criticare o giudicare. Una famiglia, una figlia, un marito che ti stimi e adori, questo credo sia qualcosa di molto più importante di qualsiasi cosa. Si può essere madre, padre, e avere carriera se ci si impegna, e voi due lo fate. Vi ammiro molto, e sinceramente vedere i vostri video mi da sempre gioia e speranza, mi divertite e insegnate molto non solo della Corea ma della vita. Vedere la bimba è una gioia. Haru è meravigliosa, Min è adorabile, e tu Anna sei bellissima
Haru è fortunata perché ha la doppia cittadinanza, ha la possibilità di vivere due culture diverse di avere un'apertura mentale...secondo me 😂😂😂Haru ha giá un'apertura mentale ed un'intelligenza che tutte queste persone che scrivono cose assurde che nn stanno ne in cielo e ne in terra vorrebbero avere...😂😂😂😂😂😂
Io ti seguo da anni e quasi mai ho commentato, ma oggi vedendoti piangere mi ha fatto molto male. Siete una famiglia fantastica, due persone che hanno un obiettivo, ma soprattutto due genitori che adorano la propria figlia. Chi ha scritto che tu usi tua madre e min vorrei dire: l'invidia è una brutta bestia.
La prima cosa che ho pensato quando ho aperto il video è che fossi diventata più bella. Perciò lascia perdere cosa ti dicono, la bellezza è soggettiva ma loro sono oggettivamente degli ignoranti.
Io non ho parole, dovrebbero fare più spesso questi video dove divulgano insulti, non leggo mai quello che scrivono gli anni, di solito guardo il video e se mi va lascio un commento positivo o di ringraziamento, se non mi interessa non interagisco. Sono rimasta scioccata! Rimasta senza parole della cattiveria, si inventano storie di tutto punto, ipotesi sulla vita privata degli altri. Mi dispiace per queste persone, ma davvero, spero che le vostre vite vadano meglio e che incontriate qualche sprizzo di felicità. Questa cattiveria e voler a tutti i costi esprimere la propria opinione insultando o ipotizzando non verità sulla vita degli altri come se fosse verità assoluta, questa non è libertà di parola questa è cattiveria. Come fate a sentirvi meglio dopo aver fatto certi commenti? Sono sicura che se sarete un po piu gentili e occupati con la vostra vita, il mondo sarebbe un posto migliore. Indignatevi e usate la grinta sulle ingiustizie politiche ed economiche del nostro paese. Non facciamoci la guerra tra di noi.
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"... Lo so che non è facile, come non è piacevole ricevere determinati commenti, ma i leoni da tastiera purtroppo esistono, sono una brutta specie e l'unica è cercare di dar loro il meno peso possibile.
Dai ragazzi ❤
Min non è un babysitter ma è il padre di sua figlia. La gente è cattiva da sempre ma tali affermazioni sono un delirio. Pura e semplice invidia perché siete una bella famiglia
Cioè praticamente dai commenti si capisce che in qualche modo la donna per loro sbaglia sempre. Se non si dedica alla famiglia e casa non va bene , e non va bene se invece si fa una famiglia, si sposa ecc... Cioè basta tutto questo patriarcato non ci solo cose giuste o sbagliate ci sono scelte delle persone e va bene così non capisco perché giudicare o addirittura creare castelli in aria sulla vita degli altri.
Perché hanno delle insicurezze e limiti loro interiori e progettano i loro traumi o dubbi sugli altri. Quindi in realtà dai loro messaggi viene solo fuori come loro abbiamo dei problemi con loro stessi o il mondo... è brutto ed è anche vero che alcuni commenti possono fare male se è qualcosa su cui noi stessi stiamo già soffrendo...
L'importante è rendersi conto che non hanno nulla a che vedere con noi e tutto a che vedere con loro. Siamo tutti diversi ed è giusto che abbiamo desideri diversi
Anche io l'ho pensato! Soprattutto quando hanno letto quel messaggio preoccupato per la salute mentale di Min...e la salute mentale di Anna, che dai racconti è evidente che si alzi molto prima e che non abbia mai pause? Ma se lo fa una donna, va bene. Io shockata
“Cioè praticamente dai commenti si capisce che in qualche modo la donna per loro sbaglia sempre.”
A chi critica con malizia dubito che interessi il sesso o altre caratteristiche della persona che sceglie come bersaglio: penso che si tratti di persone estremamente frustrate, alcune magari con problemi che nemmeno possiamo immaginare, che purtroppo scelgono una valvola di sfogo illusoria che le porterà inevitabilmente a diventare ancora più frustrate. Se ci si riflette, c'è da rattristarsi più per loro. E ne approfitto per lanciare un messaggio: se vedete persone così, NON insultatele per favore, perché questo non le aiuterà di certo a superare i loro problemi, anzi. Per aiutarle, a mio avviso, bisognerebbe farle ragionare in maniera pacata, spiegandogli che essere gentili con gli altri e fare del bene può far stare molto meglio, e soprattutto insegnargli ad avere empatia.
“Cioè basta tutto questo patriarcato [...]”
Attualmente quanto segna il “patriarcatometro”? E siamo sicuri che non sia guasto? Inoltre, siamo sicuri che i sintomi corrispondano alla temibile “patriarchite”? Non dimentichiamoci di controllare anche il “matriarcatometro”, così da correre ai ripari in caso di altrettanta nefasta “matriarchite”.
Possono sembrare solo delle battute, ma in realtà il mio vuole essere un modo scherzoso di far riflettere; sperando che ne venga colto il messaggio.
Per il resto condivido, e concludo dicendo: a chi si sente di dire agli altri ciò che dovrebbero fare per vivere “correttamente”, semplicemente non diamogli peso, perché in caso contrario significherebbe riconoscergli implicitamente il diritto di farlo, e questo non avrebbe alcun senso, in quanto non concerne la loro vita.
Onestamente Anna, aldilà di qualsiasi commento negativo, penso che tu non sia mai stata più bella di come sei ora.
Sai cosa vi dico?? Quei messaggi li avrei bannati e basta....Non esiste risposta a quelle idiozie gratuite....Voi continuate a guardarvi negli occhi come avete fatto ora e tutto il resto non esiste....❤❤❤
No anzi meglio se ci lucrano sopra! Alla faccia degli haters 😂😂😂😂
@@melany89miel Hai detto bene...non ci avevo pensato...😆😆😆
Io sono scioccata per il commento sulla salute!io non sono molto magra...ma nessuno si è mai azzardato a chiedermi se sto bene o che devo dimagrire.Sai cosa,sei bellissima ,in salute e circondata da brave persone!Non ti dirò di non ascoltarli ma semplicemente di ascoltare te stessa ,il tuo corpo.Ti adoro❤
Il discorso babysitter: ma non vi dovete giustificare con nessuno! Quanto ignoranza in quel commento. Il padre è genitore quando la madre e quindi è giusto che anche lui divida il compito di accudire la prole. Che atteggiamenti retrogradi! A quanto pare c'è gente che non si rende conto che oramai siamo nel 21° secolo! In passato i ruoli uomo/donna erano fissi anche perché non c'erano altre alternative mentre oggi abbiamo tutta una serie di scelte lavorative che in passato non esistevano le quali permettono più flessibilità nella gestione familiare.
Oh BEN DETTO 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼🤜🏼🤜🏼
@@michelle0377 Grazie!
Esatto👏👏👏👏👏👏
@@Verdiana25103 È altrettanto un peccato quando è la donna a fare tutto? In quel caso è considerata un burattino pure lei? Che discorsi. Forse ti conviene farti un giro in paesi più emancipati: l'Italia è indietro anni luce per quanto riguarda la parità di genere.
@@Verdiana25103 e quindi stai tu da loro? Se a lui sta bene? Dai facci vedere la tua vita..se è così perfetta
il fatto che la tizia abbia detto che Min fa la "babysitter" di sua figlia la dice lunga. Sta facendo il padre ,non il babysitter. La gente è veramente assurda. Se tu fossi stata a casa e lui al lavoro tu saresti stata la "sottomessa" della situazione e lui l'uomo cattivo che non considera la figlia, in ogni caso tutti hanno qualcosa da dire.
Ridicolo. Ne vedo tante di donne che impazziscono perché sono lasciate sole ad accudire i figli, mentre i mariti non muovono un dito. E quando trovi un uomo, come Min, che si prende cura della figlia insieme ad Anna lo andiamo a criticare? Ripeto: ridicolo!
Haru è una bambina molto fortunata ad avere due genitori come voi bellissimi e intelligenti. È un piacere guardarvi ed ascoltarvi in YT e IG, mi dispiace sinceramente che ci siano delle persone cattive ed invidiose ma evidentemente hanno un'aridità di animo e una profonda insoddisfazione della loro vita. Complimenti Anna sei una bella ragazza, imprenditrice, compagna, madre ❤🔥❤️
Cara Anna,sono una mamma di 54 anni e ti seguo di vero cuore,da anni,vi dico quando le mie bimbe avevano 5 e 3 anni,sono morti i nonni che ci aiutavano,mio marito aveva un piccolo negozio che non andava bene,allora,dato che io ho un lavoro statale,insegno,abbiamo dovuto fare una scelta di vita,così ha chiuso l attività e da allora fa il casalingo è il papà a tempo pieno,quindi❤❤❤
Min casalingo: mica è detto che lo faccia per tutta la vita. Ora che Haru è piccola è ovvio che ci sia più bisogno di una presenza continua ma man mano che cresce, comincia a frequentare l'asilo, la scuola ecc. sicuramente l'equilibrio familiare cambierà. Certe persone quando pensano alla casalinga pensano alla donna anni 50 la quale non aveva altre prospettive nella vita e rimaneva in quel ruolo a vita. Mancanza di scelta: ecco perché alcune scleravano mentre ad altre piaceva curare la casa. Io ho fatto la casalinga per un breve periodo e non mi dispiaceva. Però avevo anche altre scelte e quindi, quando mia figlia iniziò ad andare a scuola, ho ripreso a lavorare: prima part-time e poi a tempo pieno. Come ho già detto in un altro commento: i tempi sono cambiati e ormai siamo nel 21° secolo. C'è ancora gente che non l'ha ancora capito.
Quei commenti vengono da chi la casalinga l'ha fatta per forza e dunque si è volutamente convinta che tutto il resto sia sbagliato.
Dover ammettere che la propria vita è stata decisa da altri è più difficile. Semplice vomitare cattiverie sugli altri
@@ilefab4545 Vero. Probabilmente è come dici. Tendo a pensare che chi guarda questo canale avrà più o meno l'età di Anna e Min e quindi probabilmente non parla per esperienza personale ma per condizionamento sociale trasmesso dalla propria madre o nonna.
@@anta3612 io per esempio ho 10 anni in più, comunque sì, non credo ci siano persone di 60 70 anni. Ma sai, in zone dove si sposano a 20 euro e a 25 hanno già 2 bimbi ...
Scusa, cosa c'è di male a sposarsi a 20 anni e avere bambini? 🤦🏼♀️ Non per forza lo fanno solo le persone ignoranti.@@ilefab4545
@@Verdiana25103 Chi sputa veleno del genere deve essere proprio una personcina frustrata.
Invidia per la vostra felicità e il vostro successo. Chi non ha la forza per far fiorire la propria vita, perde tempo a tentare di rendere altrettanto infelice quella altrui.
Voi siete entrambi bellissimi, fuori dentro e tutto intorno ❤
Ciao cara, non ti preoccupare, da ragazza sempre stata magra, pesavo 50 kg. Quando sono rimasta incinta la prima volta ho preso 18 kg , il mio metabolismo si è modificato e da quel momento e con la seconda gravidanza e con l’ipotiroidismo poi sono lievitata. Anche a me hanno sempre fatto quel tipo di osservazioni come se io non mi rendessi conto di come mi sia trasformata o non ci siano specchi a casa mia. A volte mi sono adirata verso chi non sapeva farsi il fatto suo, inopportuni. Nessuno e’ obbligato a spiegare le motivazioni del suo cambiamento fisico! NESSUNO!!!!! Ti abbraccio❤️
Ben detto, anche io io suoi stessi problemi da ragazza una acciuga e poi con le 2 gravidanze e problemi di salute sono ingrassata,ma nessuno ha il diritto di giudicare o sputare sentenze,il metabolismo cambia .Ho mio genero che mangia tantissimo ed è magro come un'acciuga!!!
@@graziacaserta4155pensate a me con problemi di tiroide e cure ormonali per rimanere incinta ho preso 10 chili .. nessuna gravidanza e tanti chili in più che non riesco a perdere...quindi 😢ognuno ha le sue storie
Anna, io non capisco la gente come fa a dire queste cose. Se hai preso dei kili in più è perché hai cresciuto un intero essere umano, una bambina perfetta, con il tuo corpo! Il tuo corpo è meraviglioso e ha fatto qualcosa di meraviglioso. La bimba non ha neanche un anno, il tuo corpo si sta riprendendo dall'esperienza della gravidanza e del parto. Chiunque insinui che il tuo corpo non va bene lo fa per misoginia interiorizzata: in realtà temono o odiano il corpo delle donne.Tu devi solo essere fiera di te stessa, e poi sei davvero splendida 💙
Comunque È solo gente INVIDIOSA. Teste di Zucchina, Rosiconi. Siete due persone in gamba ❤. Un Saluto Alla Bellissima Haru.
Purtroppo quando la gente è invidiosa diventa cattiva. Siete una bellissima coppia e avete una bellissima figlia. Come si dice da me "la mamma degli imbecilli è sempre incinta " quindi non ascoltare quelle stupidaggini. Ti capisco tantissimo sul fatto del peso perché anche io ho avuto sempre problemi e ancora ora in parte ne ho.
Quelli che criticano per i "chili di troppo" è palese che non hanno mai avuto figli e non hanno idea di come funzioni una gravidanza e delle meraviglie che può fare il corpo della donna.
Purtroppo non siamo bioniche e non si può pretendere di tornare come prima dopo una settimana. Il cambiamento avviene con il tempo, parola di chi ha avuto un figlio 10 mesi fa e ancora non si sente completamente a suo agio.
Bisogna ignorare commenti di persone che valgono meno di zero e continuate a concentrarvi su tutti i vostri progetti e la vostra nuova bellissima vita in tre ❤️
Cara Anna, innanzitutto tutto grazie! Il tuo libro mi è piaciuto e mi è servito tantissimo nel mio viaggio in Corea. Grazie perché tu e Min siete una ventata di freschezza e simpatia. Questo video mi ha fatto ridere tanto per le vostre risposte sempre pacate e ironiche.
Quanto al disagio per il tuo modesto aumento di peso, non ti crucciare. Il pist parto è un periodo delicato e difficile. Pensa a stare in salute, il peso si perde, stai tranquilla. E comunque essere magre non è una priorità né è garanzia di bellezza o felicità. La gente cattiva c'è sempre stata solo che ora non si vergogna di mostrarsi per quel che è
No ragazzi,ma scherziamo?, ma che problemi hanno le persone?, ma farvi un po' di cazzi vostri no?Anna è perfetta come è, non dovete farvi gli affari degli altri per i loro problemi o perchè sono bassi, magri, alti, grassi ma che ve ne frega?.
Vi seguo da tanto tempo, e siete semplicemente una bella coppia e siete divertentu, molte volte dai delle info superutili dal make up ai viaggi, al decor, su cpme risparmiare, ecc. E mi fermo qui.
Anna e Min perché non fatte video anche sui commenti belli? Così non darete interesse a quelli brutti, un abbraccio forte ad entrambi e alla piccola Haru, siete una coppia meravigliosa 😜❤
Belloooo
Anna questo suggerimento ci servirebbe davvero per gioire tutti insieme delle mete raggiunte e di che gran vita vi siete costruiti❤
@@ilefab4545 Speriamo lo legga e lo faccia 😜
Perché farebbe minori visualizzazioni e creerebbe meno dibattito. Questo per loro è un lavoro, e si ragiona per performare di più e meglio. Le agiografie sono stucchevoli.
@@michelem5361 lo può comunque fare abbinandolo ad altro, tipo della skincare ecc
Ho avuto una figlia 6 anni fa e solo da poco ho ripreso la mia forma fisica ma non del tutto, è stato difficile ma tu hai molta più forza di volontà di me e ce la farai ... e anche se non dovesse essere così, sei ugualmente bellissima!!
Sbattitene e si felice per tutte le cose che hai fatto, del tuo compagno, tua figlia e soprattutto di come sei😊
Oggi mi sono pesata, è stata dura vedere quel numero, in quanto ho sempre avuto problemi col mio corpo, avevo raggiunto un bel traguardo, poi esattamente un anno fa ho scoperto di essere incinta, ovviamente avevo messo in conto di ingrassare, e lo rifarei tutta la vita per avere quel gioiello di mio figlio! Quindi ricordiamoci cosa abbiamo creato, e cosa il nostro corpo è stato capace di fare è dura, ma anch'io sto cercando di ri adattarmi al mio corpo, a sti stronzi non li ascoltare, ascolta il tuo corpo❤️
P.s. ti stanno benissimo i capelli così lunghi e mossi ed anche il blu della camicia🤗
Il fatto che siete belli felici e intelligenti fa stare male tante persone
... E anche economicamente agitati, pure influisce sul rosicamento altrui
Che bello vedere una coppia così unita, che ha trovato un suo equilibrio ed è semplicemente serena! Fate scelte importanti insieme, in armonia, e Min ha detto cose bellissime della sua compagna. Insomma, evidentemente ciò suscita invidia, inutile cercare tante altre spiegazioni a certi commenti
Anch'io sono soprappeso e in salute si può vivere tranquillamente anche con qualche kilo in più importante è volersi bene e accettarsi per quello che si è senza fissarsi altrimenti si entra in un malessere psicologico
Al minuto 9 avrei voluto entrare nel video è abbracciarti forte, cara Anna sorvola su certi commenti, certe persone non meritano neanche 1 secondo di attenzione. Fighting ❤
fa un po strano leggere certi commenti..... finalmente stiamo andando sulla strada giusta,ed inizia ad esserci un po di parità e divisione dei compiti "familiari"spunta sempre qualche donna che insulta perche è il padre a prendersi cura de figlio o pulisce casa e fa sentire in difetto la donna\mamma perche non rispetta i "ruoli" imposti..... fa un po riflettere.
Tanto se facessero l'opposto ci sarebbe qualcuno che direbbe loro che non và bene,che il padre deve aiutare di più..ecc.. insomma se non giudicano stanno male, poveretti!
Io credo sinceramente che i contenuti che portate siano molto interessanti. Innanzitutto perché si, è bello uscire godersi la vita ecc, ma quella non è la vita vera, o meglio è solo una fase della vita. Poi c’è altro, ed è molto interessante quello che mostrate perché proprio nella vostra vita di tutti i giorni si vede l’integrazione tra due culture negli aspetti positivi e negativi di entrambe.
E poi vedere come hai costruito la tua strada scegliendo di fare quello che volevi é un messaggio molto positivo, e il fatto che tu riesca a farlo e a non dover rinunciare né al tuo lavoro né al tempo che dedichi a tua figlia é molto significativo.
Siete tanto belli e trasmettete molta serenità. Guardo i vostri video con tanto piacere perché siete estremamente genuini. Siete stupendi esattamente così come siete.
Personalmente vedere tutte le difficoltà che passi e soprattutto vedere come le superi è di grande inspirazione. Nei tuoi video sembra davvero che non ci sia nulla che possa fermarti ❤
Personalmente vi trovo carinissimi😍😍 siete una famiglia dolcissima. I vostri video trasmettono allegria e leggerezza, soprattutto in quei giorni dove la tristezza prende il sopravvento.
partiamo dal fatto che chi denigra o prende in giro o non ha altro da dire se non cattiverie IL PROBLEMA E' SOLO SUO! Voi siete una coppia bellissima e siete tutti e due bellissimi COSI' COME SIETE! Se vuoi dimagrire ( dopo essere rimasta incinta ehhh, cose da pazzi! manco, in questo caso, la sensibilita' verso una persona appena diventata mamma!) con i tuoi tempi, bene, altrimenti non sono affari degli altri! devi stare bene solo tu! Io ti invito a cancellare, a bloccare e mandare nella vastita' dei cavoli loro, senza remore! Grazie per il lavoro di condivisione di tutto cio' che rigarda la Corea che per noi appassionate sono delle chicche preziose
Non sono esclusivamente le donne italiane che parlano di compagno, matrimonio, figli ecc. Sono argomenti che toccano la vita di quasi tutte le donne in tutto il mondo. L'emancipazione non vuol dire l'assenza di questi componenti importantissimi della vita (della persona matura) ma saperli integrare con le proprie aspirazioni. In Italia alle donne viene posto una rigida scelta: o carriera o famiglia mentre in altri paesi le due cose si possono conciliare con il giusto sostegno. Purtroppo in Italia non esistono sostegni adeguati e quindi si è chiusi in questo modo rigido di pensare: che per coltivare le proprie aspirazioni bisogna rinunciare alla famiglia o per mettere su famiglia bisogna rinunciare alle proprie aspirazioni. Ma questo è un limite della società italiana e non rispecchia la realtà in paesi dove la donna gode di una maggiore uguaglianza. Pure in paesi più emancipati le donne parlano spesso di marito e figli (soprattutto quando si è neo genitori). Le mie amiche inglesi, quando i figli erano piccoli, non parlavano d'altro: è normale! Alla fine gli affetti sono affetti, sono importanti e parlarne spesso non significa non avere altri argomenti di cui parlare.
👏🏻👏🏻
@@sacasari Grazie!
A me piace molto il fatto che usi il tuo canale per condivide con noi la tua vita familiare e la tua realizzazione con la tua nuova famiglia, a quanto pare per qualcuno questo significa essere banali o poco interessanti, io non sono per niente d'accordo, al contrario per me è molto bello ed è una grande realizzazione! E voi due siete una bellissima coppia, parlando di aspetto visto che l'argomento è uscito fuori Min è indubbiamente un bel ragazzo e tu indubbiamente non sei da meno, onestamente stai bene anche più rotonda! Ho sentito che sei a dieta e se ti fa piacere perdere alcuni kg sarò contenta per te quando ci riuscirai ma francamente sei una bella ragazza anche con tot kg in più! :)
La ragazza che ti ha detto che sei più magra ti stava facendo un complimento. Hai una luce che ti fa sembrare più bella e più giovane
Bellissimo vedere una famiglia così UNITA!
Io non commento mai (non so gli haters quanto tempo abbiano, ma io poco) ma ti seguo da una vita. Sei una delle donne che stimo di più e dalla quale prendo ispirazione. Grandissima lavoratrice, mente creativa, donna forte e adesso anche madre. So che questi commenti fanno male, specialmente perché danno credito ad insicurezze, ma tu tesoro sei proprio una persona buona. Ci sono tante persone che ti vedono come me, la maggior parte.
E poi del peso posso dire? Hai partorito da poco, lavori come un mulo e ti stai impegnando tantissimo. Quando sarà il momento calerai. Daje tutta che sei stupenda 🥰🫶🏽
Allora Anna e Min guai a voi se non ci fai, o meglio, non mi fai vedere la crescita della piccola Haru. Sono un' anziana che non diventerà mai nonna e seguire la vostra famiglia mi si apre il cuore. Tu e Min siete veramente in gamba e vi stimo molto. Tu sei veramente con una volontà fortissima. Complimenti e auguri per la vostra famiglia! Un abbraccio e un bacino sulla fronte ad Haru!
che gente cattiva e ignorante , non ho parole sul serio ..
Sei appena diventata mamma, goditi il momento..avrai tempo per dimagrire, se lo vorrai. Non badare a chi non ha niente di meglio da fare ,che giudicare gli altri.❤
Anna, mi spiace tanto e ti capisco io sono 36 anni che ho a che fare con persone che mi giudicano o fanno dei commenti poco carini per il mio peso, ti sono vicino e ti abbraccio forte !!
Troveremo il nostro equilibrio!
Sono arrivata solo a 9 minuti di video e già mi sto alterando. Ma santissimi dei ma ha messo al mondo una creatura fantastica, tutti i suoi organi si sono spostati, ha avuto il baricentro spostato per nove mesi e voi state ancora qui a fare commenti sul peso? È normalissimo ingrassare, dentro di te hai una seconda vita, il corpo è una macchina perfetta e con i suoi tempi si risistema. Lei è meravigliosa perchè è una persona meravigliosa, con un cuore grande e un corpo da paura. Vorrei sfidare chi ha scritto quel commento sul fisico a mostrarmi il suo e dirmi che è perfetto. Perché il corpo perfetto non esiste, mettetevelo in testa.
Detto questo Anna e Min siete fantastici ✨
Ci sarà sempre qualcuno che scarica le proprie frustrazioni sul web. Andate avanti per la vostra strada. Siete una bellissima famiglia 🥰
Gentili Anna e Min, c'è un proverbio che recita : guardati dagli sciocchi e dagli invidiosi. Non aggiungo altro e vi mando un grandissimo abbraccio. Ciao ❤
Anna sei una super donna e una super mamma. Hai di fianco un uomo e un papà incredibile. Siete un bellissimo esempio di famiglia da ammirare
Io vedo solo una bella coppia, che sia ama, che ha trovato il proprio equilibrio non solo come compagni, ma come genitori. Siete un bell'esempio, non vedo niente di negativo in questo. Oltretutto siete un esempio di come gli stereotipi (legati al genere, al ruolo da ricoprire in casa/lavoro) siano proprio una cavolata. Continuate così, non dovreste proprio dedicare tempo a questi commenti beceri. È bellissimo il vostro rapporto e il modo in cui vi sostenete ☺️
È normalissimo ingrassare dopo un parto vorrei vedere chiunque, uomini soprattutto, a fare un figlio e vedere che succede al proprio fisico. Non si tratta solo di grasso ma di un adeguamento fisico,muscolare e anche ormonale, serve solo del tempo. A me era spiaciuto per te: era dimagrita e benissimo con tanta cura e attenzione alla dieta e al movimento e ovviamente con un parto poi si sa che si ingrassa. Comunque da questi commenti orribili ne escono davvero delle brutte persone. 😢
Io non avrei nemmeno perso tempo a rispondere! La cattiveria e l’ignoranza non hanno limiti
Ciao Anna, ciao Min! Personalmente, io aspiro ad essere come voi, pieni di obiettivi e determinati. Haru è fortunata ad avervi come esempio.
La mancanza di empatia di alcune persone mi spaventa, tanto. Mi spiace che dobbiate quotidianamente avere a che fare con questi commenti.
Mi avete fatta emozionare ❤ il modo come Min ti supporta e ti affianca è stupendo, gli interventi che ha fatto sul peso sono deliziosamente maturi, ci ha tenuto a farti sentire al sicuro con il suo rinforzo. State crescendo insieme affiatati e Belli🎉😊 complimenti!