Questa canzone è straordinaria, sia le parole di Elisa che quella di Fabri Fibra! "Se tu fossi veleno io ti berrei, se tu fossi religione io sarei la Santa Sede"
IMMORTALE. Sono quelle canzoni che passate in radio, ti portano a fermarti e a riflettere su quanto e come la tua vita sia passata, ti da una malinconia e forza di volontà straordinarie. Lo dico oggi 30 marzo 2019, un po' di anni dopo :)
Chi l'avrebbe mai pensato di ascoltare queste due bellissime voci insieme?! io sicuramente no, ma è stata una piacevole scoperta e una grande sorpresa. , dicono le parole della canzone ed è proprio così.
Ogni vita lascia un segno Come sulla neve una slitta Come una carta Visa Alla cassa che slitta La vita è unica come la torre per Pisa Come lo spartito Scrivo Per Elisa E se non trovassi le parole sarei come un diario senza memorie O come un fuorilegge senza le pistole Sarei come uno storico senza storie È pur sempre bellissima un'emozione Con le cadute e tutto il male Come una musica, come un dolore Lascia il suo segno e non si fa scordare (Non si può scordare quello che si vede) (Non si può convincere chi non ti crede) L'anima in ogni sua imperfezione Ti fa cadere e rialzare (Dal vivo parlo male) (Se la gente non segue nei sogni corro male se qualcuno mi insegue) Seguire logiche senza ragione Prendere e andare nel nome (Se tu fossi veleno io ti berrei) (Se tu fossi religione io sarei la santa sede) (Cerco gente che sa quello che vuole) (Anche tu, anche se, non trovi le parole) Anche se non trovi le parole Cerco gente che sa quello che vuole Anche tu, anche se non trovi le parole Hai girato il mondo dentro a un cuore Cerco gente che sa quello che vuole Anche tu, anche se non trovi le parole Il momento che aspettavi da una vita Arriverà domani come una partita Giornata finita sarà tutto diverso Dipende da quanto hai vinto O quanto hai perso Nessuna replica, poco potere Mentre decidi se ti puoi fidare Il tuo momento ti viene a cercare puoi solo credere Forse saltare Come un elastico senza pensare non c'è più tempo forse fa male Anche se non trovi le parole Cerco gente che sa quello che vuole Anche tu anche se non trovi le parole Hai girato il mondo dentro a un cuore Cerco gente che sa quello che vuole Anche tu anche se non trovi le parole Anche se puoi perderti a cercare Cerco gente che sa quello che vuole Anche tu anche se non trovi le parole Hai girato il mondo dentro a un cuore Camminando hai cercato le parole per un giorno E devi dire grazie a te se resti come sei Dire grazie a te che (Devi dire grazie a te Devi dire grazie a te, se ce l'hai fatta) Non ti lasci mai (Devi dire grazie a te Devi dire grazie resta come sei) (Devi dire grazie a te Devi dire grazie a te, se ce l'hai fatta) (Devi dire grazie a te Devi dire grazie resta come sei)
Sono fan sia di Elisa che di Fibra, due personaggi che in Italia (riguardo a Elisa anche fuori dall'Italia) hanno fatto cose che altri cantanti dei loro rispettivi generi si sognano, specialmente nell'epoca attuale... Detto questo, chiamarla poesia anche no, la poesia è un'altra cosa proprio. Ascolta Battisti e Mogol, oppure De André, ecc ecc ecc. Li capirai che la poesia nei testi delle canzoni è veramente un'altra roba.
Piangerei dall'emozione ogni volta che l'ascolto. Pensavo fosse una cazzata quando mi dissero che se l'avrei ascoltata guardando un alba d'estate mi sarebbe venuto un freddo cane, invece mi sbagliavo! Eh si Elisa hai proprio ragione è pur sempre bellissima un emozione, e tu e il mito me ne regalate ogni volte moltissime con questo pezzo! *-*
E' vera poesia questa, sono cresciuto ascoltando le tue canzoni,. torna a fare poesia che arrivi al cuore della gente, non pensare solo a rappare. QUESTA CANZONE È STUPENDA
ecco la canzone di un amico ieri era il suo compleanno ... ciao ste rimarrai sempre in questa canzone,ed ogni anno ti faro questo regalo, la vita ci ha lasciato scivolare via sino a quel momento, ora sarai sempre con noi tvb
grazie FABRI FIBRA X AVER FATTO CIO KE NN HAI INIZIALMENTE CAPITO LA TUA VOCE INSIEME AD ELISA HA RIMBOMBATO NEL TRIBUNALE DEI MINORI DI TORINO ...SIETE I MIEI BOMBER GRAZIE
Ciao Fabri sono Maria da Cagliari. Ho ascoltato questa bellissima canzone. Anche io mi ringrazio tutti i giorni perché ce la sto facendo da sola però ho l amore più grande che mi da ogni giorno il mio cane
no qui stai sbagliando zio, ha ragione blodydy, il rap è nato per dare un messaggio e può essere applicato su qualsiasi altro tipo di musica, proprio perché è versatile, questa canzone se tu la ascolti fa venire i brividi, lei voce stupenda e lui poeta, un lavoro da 10 ;)
♫♪ è pur sempre bellissima un' emozione con le cadute e tutto il male♫♪, come una musica come un dolore lascia il suo segno e non♫♪ si fa scordare, l'anima in ogni sua imperfezione ti fa cadere e rialzare. seguire logiche senza ragione prendere andare nel nome♫♪ ♫♪anche se non trovi le parole, hai girato il mondo dentro un cuore.♫♪ ♫♪ ♫♪ ♫♪
Che strano cercare questa canzone dopo che mi è tornata in mente dal nulla e ritrovare il video a cui avevo messo like ben 12 anni fa 🥲 Sempre bellissima ❤
Fenomenale, anche se non si balla. No, davvero, gran testo, fuori dalle corde "sociali" dei pezzi di Fabri e dai suoi schemi musicali. Molto bella. Anche Elisa su testi decenti saprebbe quasi cantare(e lo dimostrano gli anni '90, quando ancora cantava solo in inglese).
Mmm.... E' pur sempre bellissima un'emozione con le cadute e tutto il male come una musica, come un dolore lascia il suo segno e non si fa scordare l'anima in ogni sua imperfezione ti fa cadere e rialzare seguire logiche senza ragione prendere e andare nel nome... anche se non trovi le parole hai girato il mondo dentro a un cuore intero... nessuna replica, poco potere mentre decidi se ti puoi fidare il tuo momento ti viene a cercare puoi solo credere forse saltare come un elastico senza pensare non c'è più tempo forse fa male anche se non trovi le parole hai girato il mondo dentro a un cuore... anche se puoi perderti a cercare hai girato il mondo dentro a un cuore e devi dire grazie a te se resti come sei dire grazie a te che non ti lasci mai anche se non riesci più a dormire perchè non ci credi che è la fine anche se non puoi ricominciare hai girato il mondo dentro a un cuore intero
Non conoscevo questo duetto: 1) ancora "non trovo le parole" per dire quanto mi piace; 2) poi vedo che è (almeno) del 2010...ed Elisa sembra quella di oggi!
E non ti resta che mettere le cuffie, IPod alla mano seduto in riva al mare, sigaretta e guardare una stupenda alba. Credetemi non c'e' niente di piu' bello.
Ogni vita lasci un segno Come sulla nove una slitta Come una carta Visa Alla cassa che slitta La vita è unica come la torre per Pisa Come lo spartito Scrivo Per Elisa E se non trovassi le parole sarei come un diario senza memorie O come un fuorilegge senza le pistole Sarei come uno storico senza storie [Elisa] E’ pur sempre bellissima un’emozione con le cadute e tutto il male come una musica, come un dolore Lascia il suo segno e non si fa scordare l’anima in ogni sua imperfezione ti fa cadere e.. e rialzare seguire logiche senza ragione prendere e andare nel nome… [Fibra] Non si può scordare quello che si deve non si può convincere chi non ti crede dal vivo parlo male se la gente non segue nei sogni corro male se qualcuno m’insegue se tu fossi veleno, io ti berrei se tu fossi religione io sarei la santa sede cerco gente che sa quello che vuole anche tu, anche se non trovi le parole [Elisa e (Fibra)] anche se non trovi le parole (cerco gente che sa quello che vuole anche tu anche se non trovi le parole) hai girato il mondo dentro a un cuore intero… (cerco gente che sa quello che vuole anche tu anche se non trovi le parole) [Fibra] Il momento che aspettavi da una vita arriverà domani come una partita Gionata finita sarà tutto diverso Dipende da quanto hai vinto e quanto hai perso [Elisa] nessuna replica, poco potere mentre decidi se ti puoi fidare il tuo momento ti viene a cercare, puoi solo credere forse saltare, come un elastico senza pensare non c’è più tempo forse fa male [Elisa e (Fibra)] anche se non trovi le parole (cerco gente che sa quello che vuole anche tu anche se non trovi le parole) hai gitato il mondo dentro a un cuore… (cerco gente che sa quello che vuole anche tu anche se non trovi le parole) anche se puoi perderti a cercare (cerco gente che sa quello che vuole anche tu anche se non trovi le parole) hai girato il mondo dentro a un cuore (camminando hai cercato le parole per un giorno) e devi dire grazie a te se resti come sei dire grazie a te che (devi dire grazie a te, devi dire grazie a te se ce l’hai fatta) non ti lasci mai (devi dire grazie a te, devi dire grazie resta come sei) (devi dire grazie a te, devi dire grazie a te se ce l’hai fatta)
2024 e sono ancora qui con i brividi... Fibra un qualcosa di immenso, con Elisa diventa pura poesia. ❤
Questa canzone è straordinaria, sia le parole di Elisa che quella di Fabri Fibra! "Se tu fossi veleno io ti berrei, se tu fossi religione io sarei la Santa Sede"
Uno dei migliori feat. Di Sfiber due personalità probabilmente opposte che la magia della musica unisce
IMMORTALE. Sono quelle canzoni che passate in radio, ti portano a fermarti e a riflettere su quanto e come la tua vita sia passata, ti da una malinconia e forza di volontà straordinarie. Lo dico oggi 30 marzo 2019, un po' di anni dopo :)
Chi l'avrebbe mai pensato di ascoltare queste due bellissime voci insieme?! io sicuramente no, ma è stata una piacevole scoperta e una grande sorpresa.
, dicono le parole della canzone ed è proprio così.
Arkham hai rotto il cazzo con il vero fibra...fibra è sempre lui
parole sante! perchè nessuno capisce il vero valore di fibra??? stima verso quello che hai detto ;) peace
Ogni vita lascia un segno
Come sulla neve una slitta
Come una carta Visa
Alla cassa che slitta
La vita è unica come la torre per Pisa
Come lo spartito
Scrivo Per Elisa
E se non trovassi le parole sarei come un diario senza memorie
O come un fuorilegge senza le pistole
Sarei come uno storico senza storie
È pur sempre bellissima un'emozione
Con le cadute e tutto il male
Come una musica, come un dolore
Lascia il suo segno e non si fa scordare
(Non si può scordare quello che si vede)
(Non si può convincere chi non ti crede)
L'anima in ogni sua imperfezione
Ti fa cadere e rialzare
(Dal vivo parlo male)
(Se la gente non segue nei sogni corro male se qualcuno mi insegue)
Seguire logiche senza ragione
Prendere e andare nel nome
(Se tu fossi veleno io ti berrei)
(Se tu fossi religione io sarei la santa sede)
(Cerco gente che sa quello che vuole)
(Anche tu, anche se, non trovi le parole)
Anche se non trovi le parole
Cerco gente che sa quello che vuole
Anche tu, anche se non trovi le parole
Hai girato il mondo dentro a un cuore
Cerco gente che sa quello che vuole
Anche tu, anche se non trovi le parole
Il momento che aspettavi da una vita
Arriverà domani come una partita
Giornata finita sarà tutto diverso
Dipende da quanto hai vinto
O quanto hai perso
Nessuna replica, poco potere
Mentre decidi se ti puoi fidare
Il tuo momento ti viene a cercare puoi solo credere
Forse saltare
Come un elastico senza pensare non c'è più tempo forse fa male
Anche se non trovi le parole
Cerco gente che sa quello che vuole
Anche tu anche se non trovi le parole
Hai girato il mondo dentro a un cuore
Cerco gente che sa quello che vuole
Anche tu anche se non trovi le parole
Anche se puoi perderti a cercare
Cerco gente che sa quello che vuole
Anche tu anche se non trovi le parole
Hai girato il mondo dentro a un cuore
Camminando hai cercato le parole per un giorno
E devi dire grazie a te se resti come sei
Dire grazie a te che
(Devi dire grazie a te
Devi dire grazie a te, se ce l'hai fatta)
Non ti lasci mai
(Devi dire grazie a te
Devi dire grazie resta come sei)
(Devi dire grazie a te
Devi dire grazie a te, se ce l'hai fatta)
(Devi dire grazie a te
Devi dire grazie resta come sei)
Vera poesia!!
Sono fan sia di Elisa che di Fibra, due personaggi che in Italia (riguardo a Elisa anche fuori dall'Italia) hanno fatto cose che altri cantanti dei loro rispettivi generi si sognano, specialmente nell'epoca attuale...
Detto questo, chiamarla poesia anche no, la poesia è un'altra cosa proprio. Ascolta Battisti e Mogol, oppure De André, ecc ecc ecc. Li capirai che la poesia nei testi delle canzoni è veramente un'altra roba.
Nemmeno in paradiso c' è una voce cosi. Sei una maraviglia, Elisa!
Ma anche Giorgia...
Fabri Fibra pazzesco
Da turbe giovanili a oggi
Sempre mitico, sempre se stesso da giovane e da adulto
Questa canzone parla all' anima. Grazie per averla scritta.
Piangerei dall'emozione ogni volta che l'ascolto.
Pensavo fosse una cazzata quando mi dissero che se l'avrei ascoltata guardando un alba d'estate mi sarebbe venuto un freddo cane, invece mi sbagliavo!
Eh si Elisa hai proprio ragione è pur sempre bellissima un emozione, e tu e il mito me ne regalate ogni volte moltissime con questo pezzo! *-*
Nel 2017 non ha perso la sua magia questa canzone! Semplicemente qualcosa di stupendo :D
Nicola si però peccato che siamo quasi nel 2019
@@pamelacasasanta9443 però peccato che siamo a Maggio 2019 LoL
Nemmeno nel (quasi) 2020
Si peccato che siamo nel 2020
Ehm... 2022
Testo fantastico..belle voci, diverse che si uniscono e completano 🌟🤗
sono l'unico che preferisce questa alla versione originale?
no :)
bella ;)
Gianluca Ferrara idem
E' vera poesia questa, sono cresciuto ascoltando le tue canzoni,. torna a fare poesia che arrivi al cuore della gente, non pensare solo a rappare. QUESTA CANZONE È STUPENDA
ecco la canzone di un amico ieri era il suo compleanno ... ciao ste rimarrai sempre in questa canzone,ed ogni anno ti faro questo regalo, la vita ci ha lasciato scivolare via sino a quel momento, ora sarai sempre con noi tvb
andrea ceriani ❤
.
🙏🏻💗🙏🏻
Semplicemente stupenda! Sembra banale ma è l'unica cosa che la rappresenta davvero! Siete due poeti stupendi! ♥
Fidati è una grande canzone!
Elisa è davvero un'ottima cantante e Dio (Fabri Fibra) è stato davvero unico in questo pezzo!
sono fan di fabri fibra questa canzone è BELLISSIMA e COMMOVENTE....
2021 ed è ancora bellissima. Il mix perfetto mai esagerato
Fabri fibra ed elisa in questa canzone sono fantastici due stili completamente diversi che si sposano alla perfezione
2020 ed è ancora poesia! ❤️
Rimarrà negli anni questa canzone ❤
2023... SEMPRE POESIA..💛
❤
Lo è e lo sarà sempre ❤️FABRI ONELOVE ❤️
2024
elisa un fiore... fibra tempesta Vi adoro
che cantante è colui che fa perennemente le solite melodie?
un vero cantante evolve e non sta fermo nel solito piano.
Debora Nodari
@@simoneperna4397 ammiro fibra per il suo essere diverso col tempo...Anche qui è stato bravo.
grazie FABRI FIBRA X AVER FATTO CIO KE NN HAI INIZIALMENTE CAPITO LA TUA VOCE INSIEME AD ELISA HA RIMBOMBATO NEL TRIBUNALE DEI MINORI DI TORINO ...SIETE I MIEI BOMBER GRAZIE
annalisa ravaro tribunale dei minori di Torino? what
Wtf😅
Ogni volta che si riascolta questa canzone riesce a trasmettere le più belle emozioni
Premesso che stravedo per entrambi,questo duetto non ha niente da invidiare a quelli d'oltreoceano.
Rimarrà negli anni questa canzone ❤❤
Ciao Fabri sono Maria da Cagliari. Ho ascoltato questa bellissima canzone. Anche io mi ringrazio tutti i giorni perché ce la sto facendo da sola però ho l amore più grande che mi da ogni giorno il mio cane
La musica italiana che amo! Fibra e Elisa!
E' assurda.. veramente fantastica..sia Eli che Fabri
Ma che meraviglia. Proprio perché sono diversi stanno benissimo insieme ❤️
Nel 2014 non ha perso la sua magia questa canzone!
e anche nel 2016 resta una bella canzone!
bellissima canzone!
2018topp
Mitici fibra e Elisa, fibra finalmente ho iniziato a capire le tue canzoni...
Il momento che aspettavi da una vita.. Arriverà domani come una partita
' SE TU FOSSI VELENO IO TI BERREI, SE TU FOSSI RELIGIONE IO SAREI LA SANTA SEDE'
POESIA PURA!!
Eli=poesia, amore,bellezza e la Migliore
Anche se non trovi le parole ❤️😍
Nel 2017 sono quì ad ascoltarla! Capolavoro! Grandiosi!
no qui stai sbagliando zio, ha ragione blodydy, il rap è nato per dare un messaggio e può essere applicato su qualsiasi altro tipo di musica, proprio perché è versatile, questa canzone se tu la ascolti fa venire i brividi, lei voce stupenda e lui poeta, un lavoro da 10 ;)
Troooopo Bello il Video ... Immagini Davvero Azzeccattissime ...
Anche nel 2023 ❤🙏🏻grande Elisa ma Fabri davvero è da sempre il mio cuore genio
Tt le volte che l ascolto mi viene sempre un qualcosa allo stomaco...bravi..bravi....bravi
Quanto lavoro ragazzi … grandi ❤️
fantastica sta canzone!! hai ragione fabri fibra dovrebbe fare cosi in tutti i suoi pezzi
♫♪ è pur sempre bellissima un' emozione con le cadute e tutto il male♫♪, come una musica come un dolore lascia il suo segno e non♫♪ si fa scordare, l'anima in ogni sua imperfezione ti fa cadere e rialzare. seguire logiche senza ragione prendere andare nel nome♫♪
♫♪anche se non trovi le parole, hai girato il mondo dentro un cuore.♫♪ ♫♪ ♫♪ ♫♪
2022 ❤️ sempre le stesse emozioni e brividi..
bellissima..!!ely e fabry insieme qualcosa di magico
non é il mio genere, ma é una Canzone fantastica, da brividi
Qualcuno nel 2019?
io, sono del Messico
2020
2020🙋🏻♀️
2021❤️
Ci siamo nel 2022 freroooo
FIBRA non mi piaceva piu ultimamente col suo stile commerciale... ma con questa canzone si è fatto perdonare!!!! bellissima!
Che strano cercare questa canzone dopo che mi è tornata in mente dal nulla e ritrovare il video a cui avevo messo like ben 12 anni fa 🥲
Sempre bellissima ❤
La ascolterò sempre, un emozione unica
2020
Fenomenale, anche se non si balla. No, davvero, gran testo, fuori dalle corde "sociali" dei pezzi di Fabri e dai suoi schemi musicali. Molto bella. Anche Elisa su testi decenti saprebbe quasi cantare(e lo dimostrano gli anni '90, quando ancora cantava solo in inglese).
Federico Bandirali saprebbe quasi cantare? La voce italiana indubbiamente più tecnica e modulare saprebbe "quasi" cantare? Ha ha ha ....
Mmm....
E' pur sempre bellissima un'emozione
con le cadute e tutto il male
come una musica, come un dolore lascia il suo segno e non si fa scordare
l'anima in ogni sua imperfezione
ti fa cadere e rialzare
seguire logiche senza ragione
prendere e andare nel nome...
anche se non trovi le parole
hai girato il mondo dentro a un cuore intero...
nessuna replica, poco potere
mentre decidi se ti puoi fidare
il tuo momento ti viene a cercare puoi solo credere
forse saltare
come un elastico senza pensare non c'è più tempo forse fa male
anche se non trovi le parole
hai girato il mondo dentro a un cuore...
anche se puoi perderti a cercare
hai girato il mondo dentro a un cuore
e devi dire grazie a te se resti come sei
dire grazie a te che
non ti lasci mai
anche se non riesci più a dormire
perchè non ci credi che è la fine
anche se non puoi ricominciare
hai girato il mondo dentro a un cuore intero
Io ci sono nel 2019 ... Fabbri grande rapper italiano io parole nn ne ho più ..,..
Bravissimi vi siete superati con questa conzone.2023. Fabri torna a cantare😛
2019.. Ancora qui ad ascoltarla
Non conoscevo questo duetto: 1) ancora "non trovo le parole" per dire quanto mi piace; 2) poi vedo che è (almeno) del 2010...ed Elisa sembra quella di oggi!
grande fibra, bravissima elisa. GRAN BEL VIDEO!!!!
Chi l'ascolta ancora nel 2022???
2024😊
24
Qui 2024
2024...😊😊
Che spettacolo di canzone!!!
Brividi ... 2020 , ancora ❤
Come canta qui Fabri, lo stile che usa, il testo che è fantastico! dovrebbe fare così in tutte i suoi pezzi... cmq song bellissima!
Diventerebbe Renato zero, cambia artista ignorante
un po' di storia non guasta, e il trascorso impegnato, si sente tutto ... e ci piace, ci piace tanto ;)
Dopo anni sn ancora qui magnifico 🎉🎉🎉
E non ti resta che mettere le cuffie, IPod alla mano seduto in riva al mare, sigaretta e guardare una stupenda alba.
Credetemi non c'e' niente di piu' bello.
È UNA POESIA......................
Katia Rossi
e dopo questo capolavoro, è in arrivo un'altra collaborazione tra fibra ed elisa, "DAGLI SBAGLI SI IMPARA" contenuta in guerra e pace, yeah!
È verissimo! Una volta fabri fibra sì che era bravo...
Ora è un venduto... Se solo tornasse a fare le vecchie canzoni... Allora sì...
inno nazionale del pianeta terra
Due miti!!!
Bravo complimenti per il video...
9 agosto 2019.... Ancora brividi!!
randagio ti amo da me e dalla mia amica
@@angelaraso5597 se la metti cosi allora vi amo anche io.... Altro che non trovo le parole!!!
Se continiamo cosi ci tocca incontrarci!
Il mio nome lo sai! Dai cosa aspetti 😅
Grazie quarantena per avermi fatto scoprire sto pezzo.
Settembre 2020, emozioni, e una lacrimuccia
2023
La canzone è magica, come la prima volta.
cavolo che bello sto pezzo e complimenti per il montaggio
Questa canzone è da brividi.
A me piace questa nuova versione :-D bello il video ;-) sembra originale!!!
2018, ancora poesia
Simone Fichera già
......STO PIANGENDOOOOOOO
OOOO, SIETE FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che meraviglia sta canzone!!!
Bellissima questa canzone 😍😍
Fabri fibra se ascolterà fino alla morte
Non è per tutti 😂😂
🇵🇹
J'adore cette chanson! The Best!
Questo è il Fibra che me piace... Me fa mpazzì :)
2022 ancora stupenda ❤
Belle le scene del video clip dei 30 seconds to mars...Queens and Kings
Simply magnificent...Perfetto
Sempre top questa canzone❤️
Ogni vita lascia un segno, come sulla neve una slitta.
Questa canzone ha un solo difetto. Finisce.
Pur sempre bellissima un,emozione....(..bellissima canzone...!!!)
A DO RO questa canzone e questi 2 artisti!!!!
Davvero bella ti faccio i miei complimenti sopratutto da mio padre.
Ogni vita lasci un segno
Come sulla nove una slitta
Come una carta Visa
Alla cassa che slitta
La vita è unica come la torre per Pisa
Come lo spartito
Scrivo Per Elisa
E se non trovassi le parole sarei come un diario senza memorie
O come un fuorilegge senza le pistole
Sarei come uno storico senza storie
[Elisa]
E’ pur sempre bellissima un’emozione
con le cadute e tutto il male
come una musica, come un dolore
Lascia il suo segno e non si fa scordare
l’anima in ogni sua imperfezione
ti fa cadere e.. e rialzare
seguire logiche senza ragione
prendere e andare nel nome…
[Fibra]
Non si può scordare quello che si deve
non si può convincere chi non ti crede
dal vivo parlo male se la gente non segue
nei sogni corro male se qualcuno m’insegue
se tu fossi veleno, io ti berrei
se tu fossi religione io sarei la santa sede
cerco gente che sa quello che vuole
anche tu, anche se non trovi le parole
[Elisa e (Fibra)]
anche se non trovi le parole
(cerco gente che sa quello che vuole anche tu anche se non trovi le parole)
hai girato il mondo dentro a un cuore intero…
(cerco gente che sa quello che vuole anche tu anche se non trovi le parole)
[Fibra]
Il momento che aspettavi da una vita arriverà domani come una partita
Gionata finita sarà tutto diverso
Dipende da quanto hai vinto
e quanto hai perso
[Elisa]
nessuna replica, poco potere
mentre decidi se ti puoi fidare
il tuo momento ti viene a cercare, puoi solo credere
forse saltare, come un elastico
senza pensare non c’è più tempo forse fa male
[Elisa e (Fibra)]
anche se non trovi le parole
(cerco gente che sa quello che vuole anche tu anche se non trovi le parole)
hai gitato il mondo dentro a un cuore…
(cerco gente che sa quello che vuole anche tu anche se non trovi le parole)
anche se puoi perderti a cercare
(cerco gente che sa quello che vuole anche tu anche se non trovi le parole)
hai girato il mondo dentro a un cuore
(camminando hai cercato le parole per un giorno)
e devi dire grazie a te se resti come sei
dire grazie a te che
(devi dire grazie a te, devi dire grazie a te se ce l’hai fatta)
non ti lasci mai
(devi dire grazie a te, devi dire grazie resta come sei)
(devi dire grazie a te, devi dire grazie a te se ce l’hai fatta)
2021
Ogni volta la pelle d’oca 2022
bellissimo montaggio, peccato che non ci sia un video ufficiale :(
Complimenti per il video !!
Magnifique ❤
Vorrei mettere un cuore ad ognuno di voi. Vi amo se siete qui!