La PRIMA applicazione AI al mondo per prevenire il calo di prestazioni delle RETI 5G

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 13 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 5

  • @marcodellorso8644
    @marcodellorso8644 หลายเดือนก่อน +1

    Ciao Stefano e ancora e sempre grazie. Questo video, lo raggruppo tra i più belli, vivi e dinamici che ho seguito, specie sulla spiegazione dei disservizi di Rete che dalle 24 ore previste si ridurranno solo ai 60 minuti, e anche sulla localizzazione dei disservizi, grazie proprio alla AI. A breve scorcio di tempo, mi rileggo tutto. Grazie ancora, rimani mondiale ed unico davvero. Al prossimo video e grazie ancora. Ciao.

  • @pietroesposito4288
    @pietroesposito4288 หลายเดือนก่อน +1

    Ciao Stefano tu va bene già guardi avanti e dici che ne vedremo delle belle con l'arrivo in futuro del 6G ma io guarda mi sento di dire che nel immediato mi accontenterei di un 5G che funziona bene ed in maniera decente perché ultima considerazione finale non posso che trovare molto affascinante tutto ciò che ci hai raccontato ma se non viene reso autonomo il 5G e non lo si scollega dalla rete 4G trovo solo fini a se stessi tutti i discorsi che vengono fatti la prossima rete che verrà implementata per me basta che non venga implementata in maniera così lenta come è stato fatto per il 5G in Italia perché è penso che siamo tutti d'accordo che in Italia ci dobbiamo togliere il vizio di fare le cose in maniera così lenta e farraginosa.

    • @Aieiebrazor
      @Aieiebrazor หลายเดือนก่อน +1

      Infatti le sim devono tornare a costare di più….se vogliamo un servizio corretto

    • @marcodellorso8644
      @marcodellorso8644 หลายเดือนก่อน +1

      Intanto ringraziamo sempre chi non vuole le Antenne, e poi sono i primi a piangere per assenza di segnale. A tal proposito, vorrei ricordare a quei signori, che quando viene implementata una nuova tecnologia, lo si fa per tutti.

    • @marcodellorso8644
      @marcodellorso8644 หลายเดือนก่อน

      @@Aieiebrazor poi così, nessuno le comprerà più. Viviamo nel Paese del NO, però poi si vuole e si cerca tutto.