Oh no! Barbie è un disastro | Sfida al restyling tra bambole brutte povere e ricche

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 29 มี.ค. 2024
  • Preparatevi per una saga di trasformazione epica nel nostro nuovo video, 'Oh No! Barbie è un disastro | Sfida al Makeover Ricco vs Povero della Brutta Bambola Baby'! 🎀💔 Guarda come trasformiamo Barbie da un totale disastro a incredibilmente bella in questa avvincente sfida al makeover ricco vs povero. Armati di glitter, glamour e un pizzico di creatività, stiamo cercando di dimostrare che la bellezza non riguarda il prezzo, ma la magia della trasformazione. 🌈✨ Da lussuosi makeover con gadget di alta gamma a ingegnosi trucchi di bellezza economici, assisti al viaggio delle bambole di entrambi i lati del tracciato mentre subiscono trasformazioni sbalorditive. La bambola ricca sfavillerà con la sua opulenza, o il makeover della bambola povera ruberà la scena con il suo fascino e ingegno? Sintonizzati per scoprirlo e non dimenticare di mettere mi piace, commentare e iscriverti per altri makeover drammatici e commoventi trasformazioni.
    Condividi e iscriviti se ti è piaciuto il video: goo.su/2QRI
    Attiva la campana delle notifiche 😉🔔🔔🔔
    ___________________________________________________________
    Music by Epidemic Sound: www.epidemicsound.com/
    ____________________________________________________________
    Questo video è realizzato a scopo di intrattenimento; Non ne garantiamo la completezza e l'affidabilità. Qualsiasi azione venga intrapresa è a proprio rischio e pericolo e non saremo responsabili per danni o perdite. É responsabilità dello spettatore usare giudizio, cura e precauzioni se intende replicare.
    Il seguente video mostra l'attività di attori professionisti in un ambiente controllato- usate precauzioni e giudizio se intendete replicare.
    Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™️ o marchi registrati®️ dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
  • แนวปฏิบัติและการใช้ชีวิต

ความคิดเห็น • 1