È un bel remix secondo me, la canzone di tedua poi in sé è veramente perfetta, il testo, un vero inno all hashish, è accompagnata da un significato profondo e un sound veramente pazzesco, il suono che accompagna tedua nella canzone è letteralmente una versione modificata del suono Dell inspirare una boccata di fumo. Non c'è che dire, senza ombra di dubbio tedua può essere considerato un poeta, un qualcuno che rappresenta la nostra generazione interpretandola nella prosa che più ci identifica con un genere musicale "nostro", le sue esperienze, il suo disagio sociale e varie problematiche sviluppatosi in torno ad esso ci catapultano in un ambiente a noi famigliare, un mondo nostro fatto in forma più o meno intensa, di queste problematiche. L amore ai suoi amici che trasmette in canzone in collaborazioni con cantanti come ernia, rkomi, izi o bresh o chicchessia ci riportano anche qui a una condizione nota, dove in fondo ognuno di ha un amico speciale a cui la dedicare be, stesso discorso per le canzoni che parlano della sua ex Ilaria e del suo amore o semplicemente come in sailor moon dove la saluta per l ultima volta con una canzone sconvolgentemente commovente e bella, e ancora, ognuno di noi ha una persona speciale che in parte ama ma a cui ha dovuto dire addio. Grazie tedua per averci potuto regalare un esperienza tanto bella quanto significativa, ho letteralmente periodi della mia vita che identifico nella fua musica, non rimanendo un fan boy incallito che ti idolatra, ancora grazie. P. S. Ascoltarla e scrivere sto commento da fatto poi è un esperienza mistica
È un bel remix secondo me, la canzone di tedua poi in sé è veramente perfetta, il testo, un vero inno all hashish, è accompagnata da un significato profondo e un sound veramente pazzesco, il suono che accompagna tedua nella canzone è letteralmente una versione modificata del suono Dell inspirare una boccata di fumo. Non c'è che dire, senza ombra di dubbio tedua può essere considerato un poeta, un qualcuno che rappresenta la nostra generazione interpretandola nella prosa che più ci identifica con un genere musicale "nostro", le sue esperienze, il suo disagio sociale e varie problematiche sviluppatosi in torno ad esso ci catapultano in un ambiente a noi famigliare, un mondo nostro fatto in forma più o meno intensa, di queste problematiche. L amore ai suoi amici che trasmette in canzone in collaborazioni con cantanti come ernia, rkomi, izi o bresh o chicchessia ci riportano anche qui a una condizione nota, dove in fondo ognuno di ha un amico speciale a cui la dedicare be, stesso discorso per le canzoni che parlano della sua ex Ilaria e del suo amore o semplicemente come in sailor moon dove la saluta per l ultima volta con una canzone sconvolgentemente commovente e bella, e ancora, ognuno di noi ha una persona speciale che in parte ama ma a cui ha dovuto dire addio.
Grazie tedua per averci potuto regalare un esperienza tanto bella quanto significativa, ho letteralmente periodi della mia vita che identifico nella fua musica, non rimanendo un fan boy incallito che ti idolatra, ancora grazie.
P. S. Ascoltarla e scrivere sto commento da fatto poi è un esperienza mistica