QUAL È IL MODELLO DI PANTALONE GIUSTO PER TE?

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 20 ต.ค. 2024
  • Qual è il modello di pantalone giusto per te? Pariamo oggi di modelli di pantaloni e più nel dettaglio di quali sono gli effetti che danno una volta indossati. Per quali fisicità è adatto un certo tipo di pantalone? Quale evitare se abbiamo i fianchi pronunciati? Quale invece evitare se vogliamo dare più "volume" alle nostre gambe? Vediamo insieme con questi sei modelli.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Per collaborazioni contattami alla seguente mail: info@sarasumma.com
    Per una consulenza oraria contattami alla seguente mail: info@sarasumma.com

ความคิดเห็น • 27

  • @yadygarcia3878
    @yadygarcia3878 3 ปีที่แล้ว +1

    Grazie Sara ...Auguri.. per il giorno delle donne...

    • @sarasumma
      @sarasumma  3 ปีที่แล้ว

      Grazie a te e tanti tanti auguri ❤️💐

  • @claudiavalente7230
    @claudiavalente7230 2 ปีที่แล้ว

    Per la fisicità a mela ,quali pantaloni stanno meglio.
    Grazie

  • @elenapollastrini2088
    @elenapollastrini2088 3 ปีที่แล้ว

    Molto brava Sara...esauriente!

    • @sarasumma
      @sarasumma  3 ปีที่แล้ว

      Grazie mille Elena 🥰

  • @veronicac1986
    @veronicac1986 3 ปีที่แล้ว +2

    Ciao Sara! Sei stata molto esauriente! Per quanto riguarda i mom jeans e i boyfriend invece? Grazie 🤗

    • @sarasumma
      @sarasumma  3 ปีที่แล้ว +2

      Ciao Veronica! Grazie mille! 🥰
      Allora i mom jeans si caratterizzano per vita alta, gamba dritta e aderente lungo i fianchi; la tela non è elasticizzata e come modello tende a mettere in evidenza i fianchi e il lato B. Direi che si adatta a tutte le figure, ma perfetto per quella a clessidra, asciutta o morbida che sia, o comunque per chi ha una vita segnata e fisico bilanciato.
      Per quanto riguarda i boyfriend jeans, la silhouette è caratterizzata da una vita piuttosto alta, più o meno oversize a seconda dei modelli, con gamba dritta e larga e cavallo basso. Questo tipo di denim dona particolarmente alle donne con fisico androgino, ovvero alla figura a rettangolo e anche a quella ovale. Possono comunque indossarlo tutte le figure tenendo conto però che il modello tende visivamente ad accorciare (quindi se si è basse meglio indossarlo con un paio di tacchi) e a concentrare l'attenzione sul busto.

  • @veronicatola384
    @veronicatola384 3 ปีที่แล้ว +2

    Ciao, io non uso molto i pantaloni perché per il mio lavoro devo essere sempre in gonna e collant, faccio la hostess. Hai qualche consiglio per riuscire a sopportare i collant ora che arriva il caldo. Grazie.

    • @mariarita3523
      @mariarita3523 3 ปีที่แล้ว +1

      Ciao, da Bottega Verde vendono uno spray rinfrescante per le gambe, che può essere spruzzato anche su i collant.

  • @toniafalco2514
    @toniafalco2514 3 ปีที่แล้ว +1

    Ciao,ti posso chiedere un favore? Devo accorciare un pantalone a zampa mi consigli come prendere la misura,cioè deve arrivare alla caviglia o deve essere lungo e se dovrò mettere il tacco!! Ti ringrazio!

    • @sarasumma
      @sarasumma  3 ปีที่แล้ว

      Ciao Tonia! Per accorciare il pantalone a zampa provalo con le scarpe con le quali pensi di indossarlo di più, l’orlo dovrebbe sempre sfiorare a terra, non più di un dito di scarpa deve spuntare posteriormente. Davanti invece deve spuntare una buona parte della punta. Con questo modello di pantalone purtroppo cambia moltissimo se accorciato con un paio di tacchi o con una scarpa bassa, quindi pensaci bene prima di tagliare perché poi potrebbe risultare o troppo lungo o troppo corto! 😉 😘 (spero di essermi spiegata, se hai qualche dubbio scrivimi tranquillamente)

    • @toniafalco2514
      @toniafalco2514 3 ปีที่แล้ว +1

      @@sarasumma si ho capito, pensavo che non andassero bene le scarpe basse......cmq farò così come dici tu,sei sta gentilissima,ti ringrazio!!!

    • @sarasumma
      @sarasumma  3 ปีที่แล้ว

      @@toniafalco2514 nono puoi portarli anche con le scarpe basse, io per esempio i miei jeans a zampa li indosso quasi sempre con le sneakers o con uno stivaletto che ha un poco di tacco. Quindi riesco anche a giocarmeli un pò 😁

    • @toniafalco2514
      @toniafalco2514 3 ปีที่แล้ว +1

      @@sarasumma era proprio questo il mio dubbio,perché è il primo che compro era in saldo,e scarpe col tacco non le porto,però non sono neanche tanto giovane...che dici ho fatto male a prenderlo...? scusami se mi confido con te... se ho bisogno di altri consigli ti posso scrivere!!!!!! Grazie!!!!!

    • @sarasumma
      @sarasumma  3 ปีที่แล้ว

      @@toniafalco2514 No assolutamente se ti piacciono hai fatto bene ad acquistarli! Secondo me i pantaloni a zampa possono essere portati con diversi tipi di calzature, non so quali prediligi tu però stivaletti, mocassini, slingback, ballerine...sono tutte scarpe che ci stanno bene! Mi puoi scrivere quanto vuoi, grazie a te!

  • @zsike76szabo
    @zsike76szabo 3 ปีที่แล้ว

    Video bello ben strutturato. Peccato che dopo questo video io non so che pantaloni mettere. Tutte le modelle sulle foto erano taglia 90/60/90 non mi sono rivista in nessuno di loro essendo curvy. Peccato.

    • @sarasumma
      @sarasumma  3 ปีที่แล้ว +3

      Ciao! Mi dispiace moltissimo se non ho inserito foto di riferimento con donne curvy, ma comunque tutto ciò che ho detto riguardo i modelli, le varie caratteristiche e il loro effetto una volta indossati valgono per tutte le fisicità. So che con le foto è più semplice recepire il concetto, la prossima volta non commetterò lo stesso errore! Grazie! 😘

  • @migherla515
    @migherla515 3 ปีที่แล้ว

    ma io non capisco molto la differenza tra i jeans straight e quelli wide leg

    • @sarasumma
      @sarasumma  3 ปีที่แล้ว

      Ciao Mina! I jeans straight sono quelli dritti, ovvero il tessuto cade dritto lungo la gamba, segna al massimo la parte dei fianchi. Invece quelli wide leg hanno tutta la gamba larga, l'ampiezza cambia da modello a modello. 😉

  • @donikabairaktari4997
    @donikabairaktari4997 3 ปีที่แล้ว

    👍👍👍👍👍👍💋💋❤

  • @barbaraberardi4873
    @barbaraberardi4873 3 ปีที่แล้ว +1

    Io preferisco i jeans skinny ed i pantaloni a sigaretta (alla "Audrey Hepburn" che puoi indossare con QUALSIASI tipo di calzatura). Quando fa caldo indosso pantaloni di lino ampi, perché è un materiale leggero e traspirante ed il modello non aderente fa circolare l'aria e non costringe.
    Quando fa molto freddo porto i leggins termici di Calzedonia

    • @sarasumma
      @sarasumma  3 ปีที่แล้ว +1

      Ciao Barbara, anche io adoro i pantaloni in lino per le stagioni più calde, non possono mancare ☺️

    • @barbaraberardi4873
      @barbaraberardi4873 3 ปีที่แล้ว

      @@sarasumma
      Senza lino e "pizzo sangallo" non è estate!

  • @annamariagiuseppinagola951
    @annamariagiuseppinagola951 3 ปีที่แล้ว

    Perché non si usano termini italiani?

    • @sarasumma
      @sarasumma  3 ปีที่แล้ว

      Buongiorno Anna Maria. Cercherò di essere più comprensibile possibile. Grazie a presto