Augustio Maffuccini...ma perché doveva? E'stato intelligente invece, a restare e caratterizzarsi come la maschera della baresità. Le maschere...Non muoiono mai.!
Augusto Maffuccini ed e'qui che ti sbagli. Gianni non si e'accontentato. Anzi e'stato proprio l'esatto contrario. Come tutte quelle persone che sanno di avere valore, ha risposto alle chiamate di chi lo ha voluto. Dopodicche'ha avuto il coraggio di essere un Artista Libero. Cosa non da poco, considerato che questa autonomia la acquisisci dopo decenni e decenni di.. Leccate di culo ai cosiddetti...potenti. Lui..se ne'bellamente stra- fottuto. E ha fatto benissimo. Non e'mai andato a proporsi..o peggio col cappello in mano, da chi poteva avvantagiarlo. Dopodicche'...quel che e'stato e'stato. Ma ci ha guadagnato enormemente in dignità, perché un Vero uomo di spettacolo, non deve MAI svilire la sua Arte,quale che sia , in questo caso Comica. Gianni quindi e'stato un Grande, facendo questa scelta. Moltissimi altri si sono bruciati o sono spariti del tutto.Vedi..Solfrizzi ad esempio. Perché a un certo punto, si e'montato la testa e l'ha presa nel culo.Non e'arrivato dove sperava di arrivare..ed e'rimasto a fare i suoi spettacolini..in Puglia.( a casa) La grandezza quindi, di Ciardo , e'che ancora oggi a quasi 80 anni (OTTANTA) fa spettacoli. Non credo che gente come Solfrizzi e tanti altri...a 80 anni potranno avere quedto privilegio. Da premettere che Ciardo e'sulla breccia da più di 50 anni.
Gianno Ciardo mito indiscusso!
Le battagliere capolavoro, nu sapim
Maròòòò... Grande Gianni... 👍
Gianni è una risorsa per la puglia❤❤❤❤
Ero ragazza che ti incontrai in via Carulli, alto, cn una falcata più bella di Pippo Baudo, uaoh!🥰
Grande gianni
9:26: Martina Franca (TA).
Grande Gianni 😂Ciardo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
questi attori tipo lui,vitali ,montagnani ect ect non giravano mai con laltra squadra tipo,pozzetto,villaggiio,boldi,montesano ect
La "seconda squadra" da te citata è arrivata almeno un decennio dopo...
@@dalidax100 pozzetto,villaggiio,boldi,montesano DOPO????????? ma cosa dici
Non loro ma i film che facevano insieme
Poteva e doveva fare un altra carriera e lo disse pure Pippo baudo
Augustio Maffuccini...ma perché doveva? E'stato intelligente invece, a restare e caratterizzarsi come la maschera della baresità.
Le maschere...Non muoiono mai.!
@@giuseppeprenna1585 penso di essere stato chiaro nel mio concetto e i fatti parlano chiaro.Poi se parliamo di accontentarsi allora ok
Augusto Maffuccini ed e'qui che ti sbagli.
Gianni non si e'accontentato. Anzi e'stato proprio l'esatto contrario.
Come tutte quelle persone che sanno di avere valore, ha risposto alle chiamate di chi lo ha voluto.
Dopodicche'ha avuto il coraggio di essere un Artista Libero. Cosa non da poco, considerato che questa autonomia la acquisisci dopo decenni e decenni di.. Leccate di culo ai cosiddetti...potenti.
Lui..se ne'bellamente stra- fottuto.
E ha fatto benissimo.
Non e'mai andato a proporsi..o peggio col cappello in mano, da chi poteva avvantagiarlo.
Dopodicche'...quel che e'stato e'stato.
Ma ci ha guadagnato enormemente in dignità, perché un Vero uomo di spettacolo, non deve MAI svilire la sua Arte,quale che sia , in questo caso Comica.
Gianni quindi e'stato un Grande, facendo questa scelta. Moltissimi altri si sono bruciati o sono spariti del tutto.Vedi..Solfrizzi ad esempio.
Perché a un certo punto, si e'montato la testa e l'ha presa nel culo.Non e'arrivato dove sperava di arrivare..ed e'rimasto a fare i suoi spettacolini..in Puglia.( a casa)
La grandezza quindi, di Ciardo , e'che ancora oggi a quasi 80 anni (OTTANTA) fa spettacoli.
Non credo che gente come Solfrizzi e tanti altri...a 80 anni potranno avere quedto privilegio.
Da premettere che Ciardo e'sulla breccia da più di 50 anni.
Rip Gianni ciardo
??