L' orrido di Pré-Saint-Didier. Area sosta camper
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 10 ม.ค. 2025
- Ad un'altitudine di 1006 m., a giugno (2022) la notte ci siamo goduti il piumone!!
Un contesto naturalistico davvero spettacolare, noi pensavamo solo di farci due passi e poi un salto alle terme ed invece abbiamo scoperto l'orrido di Verney che non conoscevamo e che ci è piaciuto moltissimo.
Area sosta semplice e funzionale, è situata proprio all'inizio del percorso per l'orrido. Nel bosco e in paese numerose fontane dove riempire borracce.
Consigliamo la passeggiata che arriva alla passerella, e se non soffrite di vertigini godetevi tutta la vista meravigliosa sulla catena del Monte Bianco.
Bellissimo posto davvero incantevole belle immagini e la voce è davvero scorrevole e piacevole da sentire davvero bravi
Grazie infinite, davvero gentile!
Ciao Silvia e Luca 😊, fiabesco davvero, già solo il suono del fiume mette pace e serenità 💕💕.
E noi che siamo andati solo per le terme… non lo conoscevamo questo luogo!!! 😃
Passeggiata bella impegnativa 😅😅, anche per me che non soffro di vertigini sarebbe troppo 🤣🤣. Un salutone Sara 😘
posto splendido !
Ci è piaciuto moltissimo!!!!
Ciao Camperisti d. d. 😁 magnifica passeggiata nel bosco e lungo il fiume... 😮 Complimenti ai vs bellissimi cagnolini ke camminano tranquilli al guinzaglio 🐾🐾 sono fratelli ? Un abbraccio 💞
Abbastanza tranquilli … sono fratelli presi in canile ormai 11 anni fa!! In simbiosi con noi e il camper è stata un’ottima soluzione anche per loro ❤️ un bacio Franca!
Bravissimi 😍 avete fatto proprio una bella azione !!! Ho fatto anch'io x un po' la volontaria in canile ne so qualcosa... 😢
Vi consiglio di visitare gli orridi di Uriezzo, in Piemonte, comune di Premia (VB). Mi permetto questo consiglio in quanto mi sembra che l'orrido di questo video vi sia piaciuto parecchio. A Uriezzo (vicino a Crodo, patria del crodino) vedrete canion spettacolari, inimmaginabili, che non ci si aspetta. Saluti. Enrico.
Grazie Enrico, ci siamo stati l'anno scorso al ritorno da Riale, hai ragione davvero un luogo spettacolare abbiamo pochi fotogrammi perché la Gopro ci ha abbandonati, ma magari qualcosa riusciamo a tirare fuori, sono luoghi poco citati ma da vedere, così come le Marmitte dei Giganti... una zona davvero ricca di bellezze naturali!! Grazie ancora a presto!!!
😀😀😀😀😀
Ciao ragazzi quanti ricordi ci sono stato solo 37 anni fa pensate che passato il ponte si poteva girare a destra e percorrere il torrente dora di verney e arrivare all'orrido purtroppo la passerella panoramica non c'era ancora è un buon motivo per tornarci un caro saluto alla prossima e sempre buoni km. ps. a proposito come si chiamano i vostri dolci cagnoloni?
Dingo e Zola cuccioli di oltre 11 anni!!! Assolutamente se non hai vertigini è da vedere!!!! Buona domenica Bruno! Grazie 🙏🏻