FORZA O TIMIDEZZA? - II Timoteo 1:7 - la Parola a casa mia
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 28 ธ.ค. 2024
- Ventiquattresima puntata della serie: la Parola a casa mia - essere Chiesa senza fermarsi mai.
Il Pastore Giorgio Botturi si unisce ai credenti delle chiese di Torrevecchia e Gianicolense in occasione dell'iniziativa #iorestoacasa per contrastare la diffusione del virus Covid-19.
La meditazione del giorno sarà su II Timoteo 1.7 ed è accompagnata dal brano "Niente val per me" cantato da Ester Botturi.
#vangelo #evangelo #bibbia #sermoni #sermone #predica #predicazione
Amen gloria a Dio
Amen ! L' amore di Dio è perfetto, caccia via ogni dardi e strategia del nemico della nostra anima. Gloria al nostro Dio meraviglioso che ci ama con un amore eterno in Cristo Gesù, Signore nostro !!
Amen 🙏
Per il Pastore Evangelico ADI Giorgio Botturi.
Pastore, siamo profeti Messianici laici (1-Corinzi 12:1-11). Facciamo una breve sintesi per i Predicatori del Vangelo dei nostri giorni del XXI secolo che devono fare molta attenzione a come parlare del ritorno di Gesù Cristo dal cielo in gloria e regalità (riguardo al ritorno di Cristo c'è molta confusione nelle religioni e sette Cristiane del nostro tempo, le quali presentano tale ritorno glorioso in modi e tempi molto diversi tra loro causando molto disorientamento, ecc.).
Prima che Gesù Cristo ritorni dal cielo in gloria e regalità nel prossimo futuro, dovranno obbligatoriamente verificarsi le azioni dirompenti apocalittiche degli angeli dalle sette trombe...(Apocalisse 8:1-13 e 9:1-21).
Prima però che ciò avvenga, cioè che agiscano i sette angeli trombettieri, bisogna mettere in chiaro alcune cose fondamentali.
DA TUTTO IL DICIANNOVESIMO SECOLO, XX e XXI SECOLO IN CORSO, nessuno si stupisca, SIAMO NELLA MEZZ'ORA DEL SILENZIO CELESTE cominciato dopo LA ROTTURA DEL SETTIMO E ULTIMO SIGILLO DEL LIBRO DIVINO da parte di Gesù Cristo (Apocalisse 8:1-5...).
Attualmente ci troviamo nel XXI secolo in corso e perciò siamo ancora all'interno della mezz'ora del silenzio celeste.
Quando la mezz'ora del silenzio celeste nel prossimo futuro terminerà, entreranno in azione contro l'empietà mondana I SETTE ANGELI DALLE SETTE TROMBE apocalittiche.
Noi perora tralasciamo di trattare le PRIME CINQUE TROMBE apocalittiche, per concentrarci su quanto avverrà di decisivo contro l'empietà mondana TRA LA SESTA TROMBA apocalittica e la SETTIMA E ULTIMA TROMBA.
Tra la sesta tromba apocalittica e la settima e ultima tromba (spazio di tempo terribile e conclusivo), agiranno sicuramente I SETTE ANGELI DALLE SETTE COPPE o ultimi flagelli, demolendo l'empietà mondana...Quello sarà il tempo della grande tribolazione finale e del marchio della bestia e dell'Anticristo falso profeta...(Apocalisse 15:1-7 e 16:1-21).
Ora fare molta attenzione.
Soltanto al suono della settima e ultima tromba apocalittica verrà Gesù Cristo dal cielo in gloria e regalità e assolutamente non prima...(Apocalisse 11:15-19), (1-Corinzi 15:1-58 vedi 51-52).
I falsi cristi e profeti del nostro tempo non possono interpretare il linguaggio simbolico apocalittico e perciò fanno una grande confusione: chi dice una cosa e chi ne dice un'altra diversa, e così via di questo passo nel diffondere falsità.
L'ANGELO DALLA SESTA TROMBA apocalittica, nel prossimo futuro, tra l'altro, presiederà ALLA TERZA GUERRA MONDIALE che durerà tre anni e mezzo circa, cui seguirà, alla sua fine, nel periodo post-bellico, la predicazione profetica dei DUE TESTIMONI apocalittici, i quali profeteranno per circa tre anni e mezzo...(Apocalisse 11:1-14).
Sia la terza guerra mondiale, sia i due Testimoni apocalittici, fanno PARTE DEL SECONDO GUAIO che colpirà l'empietà mondana del prossimo futuro...
I due Testimoni apocalittici, tra l'altro, annuceranno l'imminente ritorno di Gesù Cristo dal cielo in gloria e regalità.
Qui attenzione perché l'empietà mondana li ucciderà i due Testimoni apocalittici...
Il primo testimonio di Gesù Cristo, Giovanni il Battista, l'empietà mondana lo uccise tagliandogli la testa...
Gli ultimi due Testimoni apocalittici li uccideranno nella piazza della gran Città...
Leggere il Vangelo e l'Apocalisse di Giovanni.
Sono e saranno i fatti a dimostrare la veridicità delle nostre interpretazioni profetiche.
Un fraterno saluto nel Signore Gesù Cristo.
Pace Pastore bellissimo messaggio una domanda Qual'è il tema del messaggio l'amore o non farci intimidire dalla paura grazie
Caro Maurizio, grazie! L'amore che ci ha salvato, che ci ha conquistato è lo stesso che, come dice l'apostolo Paolo, "ci costringe" a servire il Signore senza reticenze e la forza dell'amore ci aiuta a superare ogni timidezza e paura: la caccia via! Dio ti benedica!
@@giorgiobotturi4450 grazie ancora per il maggiore chiarimento Dio benedica i tuoi progetti
Pace a te, non dobbiamo lasciarci fermare dalla paura e dal timore, ma dobbiamo permettere all'amore di Dio, che scaccia via ogni paura, di guidarci in ogni difficoltà. Dio ti benedica.