Autogiro Magni M16 Tandem Trainer - allievo pilota Simone Magrin

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 15 พ.ค. 2015
  • aviosuperficie di Casaleggio di Novara - www.clubitalianoautogiro.it - istruttore: Renato Chinetti

ความคิดเห็น • 4

  • @danielemarques7590
    @danielemarques7590 2 ปีที่แล้ว

    A me pare sia andato benissimo, però io non me ne intendo, ma il volo è stato bellissimo, complimenti 😊

  • @gabriele9544
    @gabriele9544 7 ปีที่แล้ว

    ecco quando sono sicuri gli autogiri guardate questo video, meno male che ha perso il rotore mentre era in rullaggio pochi secondi dopo ed era morte certa, dopo questo video ho cambiato idea riguardo l'attestato vds, mi oriento verso un tre assi almeno li puoi istallare un paracadute balistico!!! th-cam.com/video/B5q_M9UjolY/w-d-xo.html

    • @simovarese3651
      @simovarese3651 7 ปีที่แล้ว +2

      Ciao gabry gabry. Ogni mezzo ha le sue caratteristiche di inviluppo di volo. l'autogiro moderno è riconosciuto come uno dei mezzi più "sicuri" per via della possibilità di atterrare in spazi molto brevi con piena autorità di comando anche a motore spento.
      Il video che indichi mostra come un'incauta gestione della manutenzione del mezzo possa fare danni (nel caso specifico la testa rotore era stata montata al contrario). Per declinare la cosa su ciò che scrivi, pensi che se un paracadute balistico fosse montato sottosopra, sarebbe utile?
      LA PIENA CONOSCENZA DEL MEZZO, LA MANUTENZIONE, I CONTROLLI e sopratutto LA TESTA SEMPRE COLLEGATA rendono qualsiasi mezzo sicuro.

    • @francescoitaliano5784
      @francescoitaliano5784 5 ปีที่แล้ว

      Ciao gabry gabry, voglio farti notare che stai paragonando un autogiro di fama mondiale costruito con materiali testati e con tecniche sofisticate con un' autogiro auto costruito e di scarsa manifattura, poi per carità i cedimenti strutturali possono capitare anche alle macchine più perfette ma è da tuo dovere di pilota assicurati che il mezzo con cui voli sia sicuro e sempre al 100%, se il tizio del video avesse fatto un po' di manutenzione e dei controlli pre-volo si sarebbe accorto del problema. Detto ciò buona giornata ;)