Signori/e! Vi ricordiamo che se scrivete commenti relativi alle news, li riprenderemo per ControNEWS in live, lunedì sera alle 21.00 sul canale delle live. E lasciate spazio anche a qualche commento divertente in stile "commenti dei reel di Me Contro Te". Grazie!
Di recente ho chiesto in giro di un qualcosa che mi facesse funzionare le cassette del n64. Ricordavo esistesse un retron64 ma non lo trovavo. Ora mi sa devo sborsare 250 euro o aggiustare i miei due Nintendo 64 mi costa meno? Mmmmmm prossimo mese si parte meno 250 😂😂😂
Chi si lamenta della grafica, è la stessa persona che compra lo stesso gioco da anni. Il mondo degli Indi è diventato il vero tesoro dei videogiocatori. Ci sono tantissime case che con pochi soldi riescono a dare un capolavoro che un AAA si sogna.
Che gioia trovare il video delle news della settimana la domenica ❤ Beh stavolta ci sono davvero molti bei argomenti interessanti su cui discutere 🤔 Aspetteró come al solito gli estratti delle live 😊
Io sono un giocatore di vecchia data (intellivision) e personalmente trovo che questa corsa alla grafica sia un grandissimo spreco di risorse. Probabilmente i migliori anni del gaming sono stati quelli di PS2-PS3/xbox360.
ma non ne vero e uscito black wokong e stato un gioco a goty grafica pazzesca divertete bello in tutto, ma in che mondo vivete ragazzi la grafia conta e come si andra sempre al super realismo con utilizzi di attori esistono demo allucinanti, forse le softwar house devo prenderee piu tempo per fare un gioco , non buttarlo li in due anni, wokong e stato fatto in 6 anni gurda cosa e uscito
@@giovlar1685 Non hai capito cosa intendeva nel suo commento, ossia che anziché sulla grafica bisognerebbe tornare a concentrarsi sul game design e sull'aspetto strettamente ludico. Ovviamente questo va di pari passo come dici tu sull'aumentare i tempi di sviluppo, perché i giochi piatti stile Ubisoft ormai hanno stancato.
La questione di come saranno le future console potrebbe essere approfondita in un nuovo episodio di Inside. Per quanto riguarda l’Analogue 3D, la tentazione di giocare con upscaling a 4K le cartucce che ho ancora è altissima.
Anche alle 18 dopo essere andato a dormire alle 8 di mattina è comunque bello svegliarsi e vedere la notifica delle news della settimana, le guarderò per bene mentre faccio un bagno rilassante ❤❤
Sarò felice di seguire la vostra live di stasera e volevo proporre un punto di vista riguardo al favorire lo sviluppo dei giochi AA anziché AAA. Secondo me i giochi AA al giorno d'oggi sono molto più tollerati (e forse desiderati) perché permettono fondamentale due cose: - risparmiare (vanno molto spesso in sconto oppure hanno già un pezzo di partenza più basso) - si hanno meno aspettative e c'è più libertà (soprattutto in correlazione con il punto di prima) - durano meno e quindi ce li si può godere di più per poi passare al successivo - non avendo grandissime cifre, c'è molta più libertà creativa, con trame generalmente migliori che si adattano molto meglio ai gameplay, i quali sono anche più variegati (ci sono molti più generi nei giochi AA che nei giochi AAA). l'unione di questi fattori secondo me potrebbe decretare un successo migliore di questi giochi. Inoltre, cosa da da non sottovalutare, i giochi AA ad oggi hanno più o meno la stessa qualità (o poco più) dei giochi della generazione 2010-2018 e quindi hanno molti più in comune con il retro gaming che con il gaming moderno. Le persone ricercano giochi che in qualche modo gli ricordano qualcosa di già conosciuto e quindi hanno una maggiore predisposizione verso giochi di questo tipo secondo me (si ricollega anche al perché i videogiocatori sono restii alla nuova generazione videoludica)
4:24 Non credo che volessero riferirsi a quel torii in particolare, ma che sia stata una sfortunata coincidenza, che però ha di fatto aggiunto benzina sul fuoco ad una situazione già complicata e che poi ha portato allo slittamento della data d'uscita del gioco. Forse non sarebbe successo se avessero assunto qualche vero esperto di storia giapponese. 6:30 Chi se lo sarebbe mai aspettato da un gioco che vede coinvolta Kim Belair (CEO di SBI) in prima persona , un gioco che, a quanto pare, è di una pochezza così grande che anche IGN gli ha dato 5, cioè loro non negano un 7 a nessuno. No davvero , chi se lo sarebbe aspettato? 9:05 Capisco che magari hanno le loro ragioni per emulare i giochi al museo, ma sarebbe bello poter accendere la console e giocare 9:52 io di certo che non arrivo a quelle cifre ho sbagliato sicuramente qualcosa XD 12:08 Nah Overwatch 2 è ancora rilevante, questo grazie al por............. e metto più puntini per far arrabbiare Raiden. Però ora la domanda sorge sponteanea, cos'ha combinato sta volta Blizzard?
Sfortunatamente, le persone non capiscono questi semplici fattori e spesso perdono soldi involontariamente sui mercati. Lavorare con un professionista è sempre stato un fattore chiave per il successo nel trading. Ho guadagnato oltre 6,7 BT C dal day trading con le intuizioni e i segnali di TOM STARK
I commenti dell'instagram dei Me contro Te sono pura arte...ci ho fatto alcuni post su CZ perchè sono così belli che meritano di essere condivisi col grande pubblico. Non smetterò mai di ridere leggendoli.
Ho giocato gta 5 ben 8 anni dopo l'uscita senza spoilerarmelo; potró aspettare gta 6 fino al 2027-28. Spero solo che non lo abbiano rovinato, vista l'epoca storica in cui stiamo.
Sono D'accordo su tanti punti specialmente su ciò che riguarda le prestazioni delle odierne console...io come te colleziono console ne possiedo più o meno di ogni generazione ed il discorso che si è fatto tra vecchie generazioni e ultime generazioni in effetti regge anche a livello grafico...ora anche senza tornare troppo indietro anche se in realtà io personalmente dei paragoni di generazioni precedenti a oggi lo farei...ma comunque se gia parliamo di ps5 e ps5 prò è abbastanza palese...e vero ps5 pro a delle migliorie grafiche ma non è nulla di così eclatante da (anzi quasi nullo) rispetto alla sua antenata di base ...oltretutto mi trovano d'accordo anche sul fatto che se si vuole godere a pieno delle capacità di una macchina bisogna avere anche le periferiche video adeguate alle capacità della console stessa....per quanto riguarda il discorso giochi per mè è un po complicato parlarne anche perche comunque gioco da pc e sono più propenso all'esplorazione del panorama INDI piuttosto che di titoli blasonati a meno chè non si tratti di un titolo in particolare di qualche serie che seguo...questo perchè negli ultimi anni per quanto belli possano essere i titoli che vengono sfornati li trovo monotoni tutti figli di altri titoli che hanno avuto successo e quindi scopiazzati all'infinito come le mille mila versioni diverse di giochi che hanno a che fare con zombie oppure giochi in batleroyal...che sia possibile che l'era delle console stia arrivando alla sua fine?? si è possibile ma e gia qualcosa di cui si vociferava qualche anno indietro ancora ai tempi di ps4
Grazie ai vostri consigli, anche io vi sto guardando da sopra la tazza del water! Non c'è storia: ma che divano, ma che letto. Le news si devono guardare dal cesso🎉.....siiiii.....!!!!
Comunque Ubisoft é in difficoltà per colpa di alcune lamentele sterili dei videogiocatori che tranne vari casi non vanno ascoltati. ( Menomale che non ho la ps5 sennò mi incavolavo sicuramente)
Volevo giusto fare una piccola precisazione sulla questione don'tnod, Life is Strange Double Exposure non è sviluppato da loro, bensì da decknine, in quanto l'ip è in mano a square enix. Un vero peccato vederli in difficoltà!
piccolo errore, Don't Nod non ha prodotto Life is Strange: Double Exposure, infatti è da un bel po' che ha ceduto i diritti. Stanno però rilasciando un nuovo gioco molto in stile LiS, chiamato Lost Records: Bloom and Rage. So che è una piccolezza, ma ci tenevo a specificarla. è normale usare footage dell'ultimo gioco di una serie, dato che Don't Nod è spessissimo collegata l brand di Life is Strange!!
11:03 stavo per commentare che all’epoca i miei mi comprarono c64 e Atari e ora sono alcolizzato, poi mi esci con la news del kit porta whisky. Ma io volevo essere ironico…
Io, giocatore esclusivamente playstation (con una spruzzata di minecraft pc qua e là) sin da quando avevo 3 anni, che attendo il mio stipendio da $62.276 l'anno
Unknown 9 awakening è disastro totale. Mi sembra solo uno dei tanti giochi AA o AAA che arriva sul mercato rivelandosi un flop totale come vendite. Credo che il mercato ormai sia saturo, e che i videogiocatori abbiano così tanta scelta davanti a loro che possono tranquillamente snobbare i giochi che non sono "di un certo livello". Anche il caso Concord. Non credo davvero che il gioco sia così pessimo, ma in un mercato ormai inflazionato di hero shooter, la maggior parte dei giocatori può tranquillamente infischiarsene di Concord e scegliere altro. In una situazione simile, il rischio di portare a casa un fallimento è dietro l'angolo. Ogni gioco può facilmente essere "mediocre" se paragonato alle decine di giochi simili usciti nello stesso anno, anche se magari mediocre non è. Spesso il problema non è quanto vali tu, ma quanto vali in rapporto agli altri. Concordo può anche valere un "8", ma se nell'ultimo anno sono usciti altri 4 hero shooter che valgono "9", nella classifica degli hero shooter dell'anno, Concord sarà ultimo e probabilmente avrà un numero di giocatori molto risicato. E' purtroppo un mercato inflazionato e con poche idee
Purtroppo non la fanno più. Se cerchi sul sito di Ikea vedi che ne fanno un'altra alternativa, ma non come la Detolf (è quella mia) che era molto più bella, imho.
Il set da beone dell'Atari è la cosa più bella che abbia mai visto e lo voglio assolutamente! Comunque, tu di' la verità: te lo sei bevuto tutto per infilare nel video quei due minuti e mezzo di cagate sui guadagni...
Mi sono sempre più convinto ultimamente che un bel gioco in deve essere necessariamente perfetto a livello grafico , prendo come esempio skyrim che nonostante i bug mi ha lasciato nel cuore una bella esperienza ! 3:20 Io personalmente guardo più ai contenuti che alla forma , poi se anche la forma è ottima perché no !?
Eccolo uno che ha finalmente centrato il punto. Stanno cercando di imitare Nintendo ma senza successo. Spiderman 2 costa ancora 60/70 euro nuovo mentre usato nei vari siti dedicati si trova anche a 25 E chi lo compra nuovo????? Nessuno Quindi le case vendute le copie agli hyppati finiscono di guadagnare. Ma poi....wukong 70 milioni di budget.....concord 100.....ma come si fa a sperperare soldi così!
@@supergta4expert scendessero meno. Anzi che pagare 300 dipendenti e 20 case per indagini o supporto bastano 100...magari ci stai un anno un più per farlo uscire ma spendi la metà. Poi tanto come diceva se c'è mercato dell' usato non ci rientrano comunque se il nuovo non scende
@@ParoXXIV no, perché comunque un gioco vecchio deve calare di prezzo. Gow Ragnarok ha 2 anni ad esempio...vederlo ancora in versione digitale sullo store a 79 euro è una presa per il culo dai Usato 30....cosa prenderò? Solo che sull'usato hanno guadagno zero
La corsa alla grafica ha sempre senso, la tecnologia va sempre avanti ed è giusto così. Quello che è sbagliato è che a tale avanzamento tecnologico non segue un gameplay altrettanto evoluto.
Ne parlate anche in quest video .. banisher il Gioco di dontnod, kena , sifu e ce ne sono molti altri. Ci sono i giochi doppia a ed anche validi. Ma il problema siamo noi, che affossiamo i giochi perché così ci girano le palle. Siamo noi il problema del gaming
"... e in effetti un bel remake del primo Silent Hill ci starebbe... " No. Parere personale che non ho bisogno ne voglia di argomentare. Tanto piu' che non ho alcuna voce in capitolo ne l'ha chi la pensa differentemente che non sia un addetto ai lavori. Di un certo calibro tra l'altro. Come quello espresso dal tizio di Bloober Team il mio e piu' un desiderio che altro. Anche l'idea, suppongo goliardica, dello studio Kojima a lavoro sul brand non ha alcuna attrattiva per me. Volendo possono farlo un videogioco horror, non c'e' alcun bisogno di quella specifica IP. Immagino che il problema di storicizzare il passato fomenti l'insicurezza verso il futuro e quindi benvenuta stagnazione attuale. Un eterno presente immemore. Perlopiu' immemore almeno ma anche per quella minoranza che non lo e' poco importera' perche' alla fin fine sempre nello stagno si ritroveranno. In questo video si nomina Siren a un certo punto. Quanti ne sanno qualcosa? Quanto importa? Nulla. A mio parere questo, il remake di SH2 e il suo successo dicono tutto.
C'è e bello sapere he chi gioca in teoria dovrebbe avere tutti quei soldi eppure io gioco dal 99 e continuo a non avere soldi altro che se poi ci mettete che ora come ora i giochi per non parlare delle Console costano un occhio pensate un po' se non avremmo mai giocato quanti soldi forse avevamo avuti (si scherza )😂 detto questo complimenti per la medaglietta Raiden e fighissima Ciao..
Le console dovrebbero abbandonare prima di tutto il ray tracing secondo dovrebbero arrivare ad una grafica 2k con buoni dettagli e spingere solo sugli fps…questa sarebbe una buona tattica dato che i 2/3 dei player prediliggono la fluidità invece fanno giochi con buona grafica (sempre lontana dal pc, ma a 30 fps)
Creo che RE9 in un modo o nell'altro uscirà nel 2025..nel 2026 il primo compirà 30 anni ed é legittimo credere che in quell'anno facciano uscire un possibile remake.
Buona buonissima domenica a voi playerinside grazie a vostri video adesso sto bene li consiglio per tutti quelli malati come me quindi e vero che l'amore è l'emozione più potente al mondo❤.
Quando si arriva al punto tale che, per apprezzare a pieno un gioco, c'è bisogno di spendere più della somma di una console ed un gioco first party per uno schermo con prestazioni buone, DOVRESTI capire che è più importante il gameplay e la filosofia di sviluppo dietro piuttosto che i 120fps in modalità performance o altre cazzate simili
Per me Layden ha ragione, ormai siamo ad un livello per il quale la mia generazione 90's ha già visto tutto troppo trito e ritrito, quello che giochiamo sono sempre e solo Indie peculiari che spesso e volentieri sono in pixel art, rogue, qualche remake nostalgico... non so il mercato ormai è pieno dei soliti giochi caciaroni da console. Più che altro, parlo per me, mi sento stufo, ci vorrebbe un qualcosa di veramente nuovo, ma solo gli Indie fanno ciò.
Quanto odio quelli che dicono che un gioco è brutto per la grafica. Qui parlo personalmente ma da fan degli rpg ho giocato alcuni giochi tra play 4 e 5 con una grafica che potrebbe essere di ps2 eppure mi sono piaciuti tantissimo e li ho giocati fin in fondo nonostante grafica arretrata e altri mille difetti. Capisco che ognuno ha i suoi gusti e il proprio genere di giochi ma ci sono tantissime piccole perle da scoprire se ci si sforzasse di non limitarsi al pensiero " ah ma la grafica è così quindi è brutto.." P.S Gioco alla play e Nintendo da quando ero piccolo ma sono ancora povero..
Incredibile hanno azzeccato il mio stipendio 🤯 sono giocatore playstation da sempre e per questo guadagno di più all'anno 🙅♂️ altrimenti come pagare la nuova playstation 5 pro con lettore disco (che tanto non serve più a niente perché i giochi non sono comunque tuoi anche nella versione fisica) e lo stand?
Il futuro è unreal engine e i motori come questo di terze parti. La vera next gen li hanno quasi solo i giochi unreal engine, dove per next gen intendo il salto da ps4-Xbox one a series X-ps5. Io la next gen la sto già vedendo già con the Callisto protocol. Non abbiamo bisogno di grafica migliore di questa, ma di più fps e soprattutto di più gameplay, inteso come ambienti più interattivi e personaggi più credibili, specie nei dialoghi
Signori/e! Vi ricordiamo che se scrivete commenti relativi alle news, li riprenderemo per ControNEWS in live, lunedì sera alle 21.00 sul canale delle live.
E lasciate spazio anche a qualche commento divertente in stile "commenti dei reel di Me Contro Te". Grazie!
SIEE I MILIORI VI AMO LU E SOFI SIETE I MEI,. IUTUBER PEFERITI ❤️
@@d_strong6556 Noi abbiamo Gianlú e Marí😂
Di recente ho chiesto in giro di un qualcosa che mi facesse funzionare le cassette del n64. Ricordavo esistesse un retron64 ma non lo trovavo. Ora mi sa devo sborsare 250 euro o aggiustare i miei due Nintendo 64 mi costa meno? Mmmmmm prossimo mese si parte meno 250 😂😂😂
Rockstar è andata . Totalmente rincoglionita . Un Manhunt 3, remake di Red Dead Revolver vuole lo zoccolo duro dell utenza.
Per una volta mi trovo davvero sul trono mentre guardo le news
Benvenuto nel club 🗿🍷
Anche io😂
Ma dall'altra parte del mondo, in un hotel in Cina a Hangzhou 😂😂😂
Ho aspettato il giorno dopo per potermi godere appieno il video nel luogo più adatto... ❤️
Anch'io... Non avevo mai osato prima di ora, ma stavolta ho ceduto e mi sono lasciato andare 😅
Stavo aspettando che arrivasse domenica, che sabato lungo
10:04 “studione dei miei coglioncioni” ahahahha stupendo!
Da sempre l' evoluzione grafica era accompagnata da un miglioramento dei contenuti. Non è più cosi da anni.
purtroppo direi ...
Giorno 9 che chiedo a Raiden di giocare bloodborne
Sono qui per darti supporto buon uomo
anch'io
Ha detto che lo giocherà....un giorno
Non gli piace e manco ha messo mi piace al commento 😂
Io continuerò fino a quando la smetteranno di ignorarmi e risponderanno
Chi si lamenta della grafica, è la stessa persona che compra lo stesso gioco da anni. Il mondo degli Indi è diventato il vero tesoro dei videogiocatori. Ci sono tantissime case che con pochi soldi riescono a dare un capolavoro che un AAA si sogna.
È successo un casino!
Ho visto il video di Lunedì invece che la consueta Domenica...
Domani sarà di nuovo Lunedì 🥲
Io giocavo con l'atari 2600, sono povero ma adesso sono l'orgoglio del ponte sotto il quale sono andato a vivere
Che gioia trovare il video delle news della settimana la domenica ❤
Beh stavolta ci sono davvero molti bei argomenti interessanti su cui discutere 🤔 Aspetteró come al solito gli estratti delle live 😊
Pure io non amo le live, ma ne seguo volentieri gli estratti :)
Io sono un giocatore di vecchia data (intellivision) e personalmente trovo che questa corsa alla grafica sia un grandissimo spreco di risorse. Probabilmente i migliori anni del gaming sono stati quelli di PS2-PS3/xbox360.
@@lupodelnord ottima considerazione
ma non ne vero e uscito black wokong e stato un gioco a goty grafica pazzesca divertete bello in tutto, ma in che mondo vivete ragazzi la grafia conta e come si andra sempre al super realismo con utilizzi di attori esistono demo allucinanti, forse le softwar house devo prenderee piu tempo per fare un gioco , non buttarlo li in due anni, wokong e stato fatto in 6 anni gurda cosa e uscito
@@giovlar1685 Non hai capito cosa intendeva nel suo commento, ossia che anziché sulla grafica bisognerebbe tornare a concentrarsi sul game design e sull'aspetto strettamente ludico.
Ovviamente questo va di pari passo come dici tu sull'aumentare i tempi di sviluppo, perché i giochi piatti stile Ubisoft ormai hanno stancato.
La questione di come saranno le future console potrebbe essere approfondita in un nuovo episodio di Inside.
Per quanto riguarda l’Analogue 3D, la tentazione di giocare con upscaling a 4K le cartucce che ho ancora è altissima.
Anche alle 18 dopo essere andato a dormire alle 8 di mattina è comunque bello svegliarsi e vedere la notifica delle news della settimana, le guarderò per bene mentre faccio un bagno rilassante ❤❤
Tutti che rincorrono ossessivamente ray tracing e 300 fps mentre io sulla Switch campo di Vampire Survivors, Dave the Diver e Balatro 🤣
0:59 oh mamma per un secondo mi è parso di vedere la vecchia intro Ubisoft. Che feels
Sarò felice di seguire la vostra live di stasera e volevo proporre un punto di vista riguardo al favorire lo sviluppo dei giochi AA anziché AAA.
Secondo me i giochi AA al giorno d'oggi sono molto più tollerati (e forse desiderati) perché permettono fondamentale due cose:
- risparmiare (vanno molto spesso in sconto oppure hanno già un pezzo di partenza più basso)
- si hanno meno aspettative e c'è più libertà (soprattutto in correlazione con il punto di prima)
- durano meno e quindi ce li si può godere di più per poi passare al successivo
- non avendo grandissime cifre, c'è molta più libertà creativa, con trame generalmente migliori che si adattano molto meglio ai gameplay, i quali sono anche più variegati (ci sono molti più generi nei giochi AA che nei giochi AAA).
l'unione di questi fattori secondo me potrebbe decretare un successo migliore di questi giochi. Inoltre, cosa da da non sottovalutare, i giochi AA ad oggi hanno più o meno la stessa qualità (o poco più) dei giochi della generazione 2010-2018 e quindi hanno molti più in comune con il retro gaming che con il gaming moderno.
Le persone ricercano giochi che in qualche modo gli ricordano qualcosa di già conosciuto e quindi hanno una maggiore predisposizione verso giochi di questo tipo secondo me (si ricollega anche al perché i videogiocatori sono restii alla nuova generazione videoludica)
4:54 bellissimo il sottotitolo 😂
Che gentiluomo Raiden, ci chiama sempre signori.
delle belle notizie che spaziano su tutto
Grazie per la compagnia anche se al 90% ho il COVID voi ci siete sempre🥲
4:24 Non credo che volessero riferirsi a quel torii in particolare, ma che sia stata una sfortunata coincidenza, che però ha di fatto aggiunto benzina sul fuoco ad una situazione già complicata e che poi ha portato allo slittamento della data d'uscita del gioco. Forse non sarebbe successo se avessero assunto qualche vero esperto di storia giapponese.
6:30 Chi se lo sarebbe mai aspettato da un gioco che vede coinvolta Kim Belair (CEO di SBI) in prima persona , un gioco che, a quanto pare, è di una pochezza così grande che anche IGN gli ha dato 5, cioè loro non negano un 7 a nessuno. No davvero , chi se lo sarebbe aspettato?
9:05 Capisco che magari hanno le loro ragioni per emulare i giochi al museo, ma sarebbe bello poter accendere la console e giocare
9:52 io di certo che non arrivo a quelle cifre ho sbagliato sicuramente qualcosa XD
12:08 Nah Overwatch 2 è ancora rilevante, questo grazie al por............. e metto più puntini per far arrabbiare Raiden. Però ora la domanda sorge sponteanea, cos'ha combinato sta volta Blizzard?
Sfortunatamente, le persone non capiscono questi semplici fattori e spesso perdono soldi involontariamente sui mercati. Lavorare con un professionista è sempre stato un fattore chiave per il successo nel trading. Ho guadagnato oltre 6,7 BT C dal day trading con le intuizioni e i segnali di TOM STARK
Di recente ho sentito molto parlare della stessa persona, per favore come faccio a iniziare?
TE LEG R A M ✊👍
@TomsTrader✊🤙
Grazie per aver condiviso queste informazioni con noi.
Dovrò contattare TOM STARK immediatamente... Grazie per le informazioni 👍👍
E che news della settimana sarebbero senza una menzione a GTA6
Adesso si che è domenica ☺️
Raiden si sta pian piano trasformando in Rob Delaney
I commenti dell'instagram dei Me contro Te sono pura arte...ci ho fatto alcuni post su CZ perchè sono così belli che meritano di essere condivisi col grande pubblico. Non smetterò mai di ridere leggendoli.
Ho giocato gta 5 ben 8 anni dopo l'uscita senza spoilerarmelo; potró aspettare gta 6 fino al 2027-28. Spero solo che non lo abbiano rovinato, vista l'epoca storica in cui stiamo.
Giusto in tempo, ma proprio pelo pelo, per l'uscita di the elder scrolls 6😂😂😂
Siete sempre il top ragazzi nelle informazioni vi si vuole bene
Sono D'accordo su tanti punti specialmente su ciò che riguarda le prestazioni delle odierne console...io come te colleziono console ne possiedo più o meno di ogni generazione ed il discorso che si è fatto tra vecchie generazioni e ultime generazioni in effetti regge anche a livello grafico...ora anche senza tornare troppo indietro anche se in realtà io personalmente dei paragoni di generazioni precedenti a oggi lo farei...ma comunque se gia parliamo di ps5 e ps5 prò è abbastanza palese...e vero ps5 pro a delle migliorie grafiche ma non è nulla di così eclatante da (anzi quasi nullo) rispetto alla sua antenata di base ...oltretutto mi trovano d'accordo anche sul fatto che se si vuole godere a pieno delle capacità di una macchina bisogna avere anche le periferiche video adeguate alle capacità della console stessa....per quanto riguarda il discorso giochi per mè è un po complicato parlarne anche perche comunque gioco da pc e sono più propenso all'esplorazione del panorama INDI piuttosto che di titoli blasonati a meno chè non si tratti di un titolo in particolare di qualche serie che seguo...questo perchè negli ultimi anni per quanto belli possano essere i titoli che vengono sfornati li trovo monotoni tutti figli di altri titoli che hanno avuto successo e quindi scopiazzati all'infinito come le mille mila versioni diverse di giochi che hanno a che fare con zombie oppure giochi in batleroyal...che sia possibile che l'era delle console stia arrivando alla sua fine?? si è possibile ma e gia qualcosa di cui si vociferava qualche anno indietro ancora ai tempi di ps4
Grazie ai vostri consigli, anche io vi sto guardando da sopra la tazza del water! Non c'è storia: ma che divano, ma che letto. Le news si devono guardare dal cesso🎉.....siiiii.....!!!!
Buona domenica
Aspettando sul cesso ho le gambe atrofizzate 🥲
I feel ya
6:38 Ormai Concord è diventato il metro di misura per quantificare la merda.
Comunque Ubisoft é in difficoltà per colpa di alcune lamentele sterili dei videogiocatori che tranne vari casi non vanno ascoltati. ( Menomale che non ho la ps5 sennò mi incavolavo sicuramente)
Ciao tutti bene grazie mille 😂😂😂😊
Volevo giusto fare una piccola precisazione sulla questione don'tnod, Life is Strange Double Exposure non è sviluppato da loro, bensì da decknine, in quanto l'ip è in mano a square enix. Un vero peccato vederli in difficoltà!
@@greenylie ho messo immagini di Double exposure senza pensarci troppo su. Chiedo venia 🙂
@@PlayerInsideOfficial Avevo immaginato, può capitare! 😃
piccolo errore, Don't Nod non ha prodotto Life is Strange: Double Exposure, infatti è da un bel po' che ha ceduto i diritti. Stanno però rilasciando un nuovo gioco molto in stile LiS, chiamato Lost Records: Bloom and Rage. So che è una piccolezza, ma ci tenevo a specificarla. è normale usare footage dell'ultimo gioco di una serie, dato che Don't Nod è spessissimo collegata l brand di Life is Strange!!
Quel dannato sogno bagnato… quel Silent Hill pensato da Hideo…
il remake del primo silent hill???? musica stupenda!!!!!!!😍
Buona domenica. Mitico raiden si sa oramai le migliori console erano solo negli anni 2000
12:13 Blizzard ha finalmente capito qual'è il pubblico che fruisce di più sui contenuti di Overwatch 😂
😂
11:03 stavo per commentare che all’epoca i miei mi comprarono c64 e Atari e ora sono alcolizzato, poi mi esci con la news del kit porta whisky.
Ma io volevo essere ironico…
🤣🤣
Io, giocatore esclusivamente playstation (con una spruzzata di minecraft pc qua e là) sin da quando avevo 3 anni, che attendo il mio stipendio da $62.276 l'anno
ogni settimana sempre lo stesso appuntamento , non vedevo l’ora
"Perché non giocavamo più ad Overwatch 2?" perché non c'erano abbastanza piedini, Raiden, semplice.
Ciao Raiden e Midna, quando si va in Giappone tutti insieme?😂❤
Non vedevo l'ora dell'uscita di questo video, aspetto domenica solo per rilassarmi ed ascoltare le news della settimana. Grandissimi
Unknown 9 awakening è disastro totale. Mi sembra solo uno dei tanti giochi AA o AAA che arriva sul mercato rivelandosi un flop totale come vendite. Credo che il mercato ormai sia saturo, e che i videogiocatori abbiano così tanta scelta davanti a loro che possono tranquillamente snobbare i giochi che non sono "di un certo livello". Anche il caso Concord. Non credo davvero che il gioco sia così pessimo, ma in un mercato ormai inflazionato di hero shooter, la maggior parte dei giocatori può tranquillamente infischiarsene di Concord e scegliere altro. In una situazione simile, il rischio di portare a casa un fallimento è dietro l'angolo. Ogni gioco può facilmente essere "mediocre" se paragonato alle decine di giochi simili usciti nello stesso anno, anche se magari mediocre non è. Spesso il problema non è quanto vali tu, ma quanto vali in rapporto agli altri. Concordo può anche valere un "8", ma se nell'ultimo anno sono usciti altri 4 hero shooter che valgono "9", nella classifica degli hero shooter dell'anno, Concord sarà ultimo e probabilmente avrà un numero di giocatori molto risicato. E' purtroppo un mercato inflazionato e con poche idee
Raiden hai il link acquisto della vetrina dell ikea dove hai messo la collezione di metal gear solid ?vorrei comprarla per la mia collezione
Purtroppo non la fanno più. Se cerchi sul sito di Ikea vedi che ne fanno un'altra alternativa, ma non come la Detolf (è quella mia) che era molto più bella, imho.
@@PlayerInsideOfficial capisco grazie raiden 😎 un saluto
Il set da beone dell'Atari è la cosa più bella che abbia mai visto e lo voglio assolutamente! Comunque, tu di' la verità: te lo sei bevuto tutto per infilare nel video quei due minuti e mezzo di cagate sui guadagni...
AAHAHHAHA
Aaaaaaah , ora capisco perché non sono ricco : ho sempre giocato a Pes da piccolo 😂😂
La colpa, per la fine dei giochi AA, è di UBISOFT. Si è fregata la seconda A per creare i suoi AAA A 😅
Mi sono sempre più convinto ultimamente che un bel gioco in deve essere necessariamente perfetto a livello grafico , prendo come esempio skyrim che nonostante i bug mi ha lasciato nel cuore una bella esperienza ! 3:20
Io personalmente guardo più ai contenuti che alla forma , poi se anche la forma è ottima perché no !?
Bel content come sempre ❤ per Lucca? Ci sono novità?
Saremo il 30!
Bellissima la maglietta di Wii U
Storica del canale.
@@PlayerInsideOfficial io che all inizio l avevo scambiata per quella di uagna🤡
@@riccardomamo5994 il bro è old school
Se portassero i giochi a 30 euro sai quante ne venderebbero di più ? La verità è che ci sono pochi dindi quindi il mercato usato va molto di più
Eccolo uno che ha finalmente centrato il punto.
Stanno cercando di imitare Nintendo ma senza successo.
Spiderman 2 costa ancora 60/70 euro nuovo mentre usato nei vari siti dedicati si trova anche a 25
E chi lo compra nuovo?????
Nessuno
Quindi le case vendute le copie agli hyppati finiscono di guadagnare.
Ma poi....wukong 70 milioni di budget.....concord 100.....ma come si fa a sperperare soldi così!
devono rientrane nei costi di sviluppo
@@supergta4expert scendessero meno.
Anzi che pagare 300 dipendenti e 20 case per indagini o supporto bastano 100...magari ci stai un anno un più per farlo uscire ma spendi la metà.
Poi tanto come diceva se c'è mercato dell' usato non ci rientrano comunque se il nuovo non scende
Non ha senso questo ragionamento, abbassare il prezzo e vendere di più ha effetti identici o peggiori di lasciarlo alto per pochi
@@ParoXXIV no, perché comunque un gioco vecchio deve calare di prezzo.
Gow Ragnarok ha 2 anni ad esempio...vederlo ancora in versione digitale sullo store a 79 euro è una presa per il culo dai
Usato 30....cosa prenderò?
Solo che sull'usato hanno guadagno zero
Non fate video su New World Aeternum?
Minchia hanno beccato in pieno il mio stipendio…
La corsa alla grafica ha sempre senso, la tecnologia va sempre avanti ed è giusto così. Quello che è sbagliato è che a tale avanzamento tecnologico non segue un gameplay altrettanto evoluto.
Andrò fuori tema ,ma visto quello che è successo ieri a Catania,spero che state bene,vi auguro una buona domenica e a domani sera💗
Ne parlate anche in quest video .. banisher il Gioco di dontnod, kena , sifu e ce ne sono molti altri. Ci sono i giochi doppia a ed anche validi. Ma il problema siamo noi, che affossiamo i giochi perché così ci girano le palle. Siamo noi il problema del gaming
Don't Nod che riconferma la teoria del go woke go broke😌
"... e in effetti un bel remake del primo Silent Hill ci starebbe... " No. Parere personale che non ho bisogno ne voglia di argomentare. Tanto piu' che non ho alcuna voce in capitolo ne l'ha chi la pensa differentemente che non sia un addetto ai lavori. Di un certo calibro tra l'altro. Come quello espresso dal tizio di Bloober Team il mio e piu' un desiderio che altro.
Anche l'idea, suppongo goliardica, dello studio Kojima a lavoro sul brand non ha alcuna attrattiva per me. Volendo possono farlo un videogioco horror, non c'e' alcun bisogno di quella specifica IP. Immagino che il problema di storicizzare il passato fomenti l'insicurezza verso il futuro e quindi benvenuta stagnazione attuale. Un eterno presente immemore. Perlopiu' immemore almeno ma anche per quella minoranza che non lo e' poco importera' perche' alla fin fine sempre nello stagno si ritroveranno.
In questo video si nomina Siren a un certo punto. Quanti ne sanno qualcosa? Quanto importa? Nulla. A mio parere questo, il remake di SH2 e il suo successo dicono tutto.
Giusto in tempo per l'uscita di tes 6 mi ha piegato 😂
Ubisoft è diventato come il Nebraska del mai dire Gol degli anni che furono, se ci sono un paio di disgrazie in giro a Ubisoft ne capitano 3
La domenica lavorativamente mi deprime dato che il giorno dopo devo riniziare. È importante solo grazie a voi
Io giocavo a Carmageddon su PC da piccolo e ad oggi ho guadagnato 2 anni di carcere. 😅
Ciao ragazzi mi sapreste indicare quale gioco è al minuto 1:38? Grazie mille!
Sono d'accordo con Sean, almeno per come la cosa è stata raccontata da Raiden
Per quanto riguarda sparking zero..io avrei aggiunto Tapion come personaggio extra!!!
C'è e bello sapere he chi gioca in teoria dovrebbe avere tutti quei soldi eppure io gioco dal 99 e continuo a non avere soldi altro che se poi ci mettete che ora come ora i giochi per non parlare delle Console costano un occhio pensate un po' se non avremmo mai giocato quanti soldi forse avevamo avuti (si scherza )😂 detto questo complimenti per la medaglietta Raiden e fighissima Ciao..
11:04 l'hai immaginata la battuta Raiden?
Hahahaha Bella, né? xD
Aaaaah news dopo pranzo prima del pisolino pomeridiano 🥹
Le console dovrebbero abbandonare prima di tutto il ray tracing secondo dovrebbero arrivare ad una grafica 2k con buoni dettagli e spingere solo sugli fps…questa sarebbe una buona tattica dato che i 2/3 dei player prediliggono la fluidità invece fanno giochi con buona grafica (sempre lontana dal pc, ma a 30 fps)
Creo che RE9 in un modo o nell'altro uscirà nel 2025..nel 2026 il primo compirà 30 anni ed é legittimo credere che in quell'anno facciano uscire un possibile remake.
Ciao Raiden e Midna, potreste darmi qualche informazione in più sul decanter a forma di joystick Atari? Sarebbe un ottimo regalo di Natale.
Lo trovi sul sito di Atari :D
ho iniziato a videogiocare con ps1 e ora guadagno #unaminchiazza
Che bella maglietta, Raiden.
Commento di apprezzamento per i piedini di Kiriko
Raiden come facevi a sapere che sto giocando a Bayonetta sulla Wii U? Good maglietta
Domandona , perché nel trailer construction simulator: dynapac pack c'è la sigla di playerinside ?
Qualche collaborazione 🤔😂😂?
eh? 🤔🤔
Sull'ultimo video che anno fatto del sito PlayStationEmpire
Buona buonissima domenica a voi playerinside grazie a vostri video adesso sto bene li consiglio per tutti quelli malati come me quindi e vero che l'amore è l'emozione più potente al mondo❤.
Quando si arriva al punto tale che, per apprezzare a pieno un gioco, c'è bisogno di spendere più della somma di una console ed un gioco first party per uno schermo con prestazioni buone, DOVRESTI capire che è più importante il gameplay e la filosofia di sviluppo dietro piuttosto che i 120fps in modalità performance o altre cazzate simili
4:02 avrei voluto almeno un altro remake prima del 9 ma sono pronto 😃
Bello lo studio Americano, peccato che sembri funzionare solo lì 😂
Giusto per spirito d'informazione: "smart working" non vuol dire niente in inglese. E' uno scimmiottamento dell'inglese utilizzato in italiano.
Si è vero. Nelle altre nazioni usano remote work o home office.
eh beh, per convenzione ormai è entrato nel nostro vocabolario così.
E anche oggi mi alzo dal trono felice e soddisfatto, vi voglio bene ragazzi!!
Se continuano a buttar giu console intermedie le cosiddette pro il salto generazionale tra una gen ed un altra non si vedrà mai.
Unknown 9 non sapevo uscisse in questi giorni, un marketing fatto all'ultima ora non aiuta
Per me Layden ha ragione, ormai siamo ad un livello per il quale la mia generazione 90's ha già visto tutto troppo trito e ritrito, quello che giochiamo sono sempre e solo Indie peculiari che spesso e volentieri sono in pixel art, rogue, qualche remake nostalgico... non so il mercato ormai è pieno dei soliti giochi caciaroni da console. Più che altro, parlo per me, mi sento stufo, ci vorrebbe un qualcosa di veramente nuovo, ma solo gli Indie fanno ciò.
Buongiorno e buona domenica carissimi Raiden & Midna!
Quanto odio quelli che dicono che un gioco è brutto per la grafica. Qui parlo personalmente ma da fan degli rpg ho giocato alcuni giochi tra play 4 e 5 con una grafica che potrebbe essere di ps2 eppure mi sono piaciuti tantissimo e li ho giocati fin in fondo nonostante grafica arretrata e altri mille difetti. Capisco che ognuno ha i suoi gusti e il proprio genere di giochi ma ci sono tantissime piccole perle da scoprire se ci si sforzasse di non limitarsi al pensiero " ah ma la grafica è così quindi è brutto.."
P.S Gioco alla play e Nintendo da quando ero piccolo ma sono ancora povero..
Incredibile hanno azzeccato il mio stipendio 🤯 sono giocatore playstation da sempre e per questo guadagno di più all'anno 🙅♂️ altrimenti come pagare la nuova playstation 5 pro con lettore disco (che tanto non serve più a niente perché i giochi non sono comunque tuoi anche nella versione fisica) e lo stand?
Il futuro è unreal engine e i motori come questo di terze parti. La vera next gen li hanno quasi solo i giochi unreal engine, dove per next gen intendo il salto da ps4-Xbox one a series X-ps5.
Io la next gen la sto già vedendo già con the Callisto protocol.
Non abbiamo bisogno di grafica migliore di questa, ma di più fps e soprattutto di più gameplay, inteso come ambienti più interattivi e personaggi più credibili, specie nei dialoghi
Grandi! Vi seguo sempre!
Che gioco quello presente al minuto 1:50? sembra interessante.
Seccondo me hanno reputato che guadagniano di più con gli abbonamenti perché le spese sono più basse mettendo tutto online
Recuperato nella seduta pomeridiana!
Poi ci sono io che nonostante abbia iniziato con ps1 non guadagno nemmeno un quarto di quella cifra