MARE FUORI: Cardiotrap è il cantante LIBERATO? La teoria dei fan
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 10 ก.พ. 2025
- Iscriviti al canale TH-cam e attiva la campanellina per restare aggiornato sui prossimi video.
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook: / ciakeazioneserietv
Seguici su Instagram: / ciakkeazione
Credo che Liberato sia un personaggio che non nessuno conosce e mai visto. Chi ha deciso di non mostrare il suo volto al pubblico lo ha sempre fatto quindi non vedo perché debba essere un personaggio noto e poi scegliere di "incappucciarsi" per un altro personaggio.
Liberato non ha nome, almeno in pubblico
Liberato è un multiprogetto culturale che fa parte della rivoluzione culturale Napoletana. Viene utilizzato il napoletano antico , storia, cultura, utilizzato del greco antico al posto del solito spagnolegiante che conta quanto il due di picche ,utilizzo e riferimenti della antica scuola napoletana del 1500/1600 , il mito della Sirena Partenope con l'accostamento Ad Andarsen etc , la descrizione di una vita in the street , fino al video ANNA , una meraviglia per occhi anima e cuore , riferimenti al teatro antico napoletano, all'utilizzo del VOI, a riferimenti assurdi a de Filippo, alla storia dei Borbone a quella del Regno di Napoli, a quelli precedenti etc , alla differenza tra amori contrastanti di tutte le classi sociali, al video CAPRI, meraviglia per l'anima con un grande regista Lettieri .
Liberato è autentica cultura musicale, è trasgressione, è celebrare i Daft Punk , Moroder, i Massive Attack e tanti altri .
Potrei andare avanti per ore , citando l'uso di parole della Lingua napoletana antica sconosciute, fino addirittura all'uso del Clavicembalo come strumenti musicali. Al ricordo delle stragi di camorra come quella di CastelVolturno in GAIOLA PORTAFORTUNA .
Senza contare i messaggi subliminali esclusivi che questa musica manda in senso di emozioni. Vi prego, lasciatevi trasportare dal senso e dai sensi che questa musica vi provoca, e non interessarvi su chi egli sia.
Godetevi questo amore 💘 celebrato nelle sue opere che traspare dappertutto in tutti I sensi . Non perdete il tempo a chiedervi chi sia o chi non sia .
. Questi progettisti sono Geni , e per me , sono minimo 7 maestri a farne parte se non di più . Altrimenti non si spiega il tutto esaurito nei suoi commenti, non solo da tutto il sud Italia, ma dall'Europa intera . E i dati parlano chiaro.
E il non sapere chi è , va bene così.
La storia del carcerato è tutto dire . Non c'azzecca nulla. Questo progetto è molto di più. Non c'è alcuna correlazione su nulla . E per fortuna, l'anonimato dà quel senso di magia che rende il tutto ancora più magico.
Il fatto che poi sia colonna sonora di mare Fuori dà ancora più senso alla cosa , fino a quando "non ha spaccato" quando ha fatto capire la sua partecipazione in MIXED BY ERRY... ..e chi è Campano o appassionato alla trasgressione musicale e anti governativa, sa cos'è . Trasgressione pura . Voglia di inventiva . In poche parole: NAPOLETANITÀ .
Ma no,assolutamente no credo non sia nessuno dei nomi usciti fino ad ora
A parer mio l'unico che potrebbe avvicinarsi di più a Liberato è Emanuele Cerullo
7 anni fa quanti anni aveva cardiotrap?? 😅 dai basta.....
Ma non può essere assolutamente lui.