É un discorso complesso, diciamo che un lanciatore partente gioca 1 partita su 5. un battitore, a meno di infortuni, gioca tutte le partite. ma é anche vero che un buon battitore va a battere 4/5 volte a partita su una media di 40 turni per partita. il mio pensiero é che per importanza una squadra debba avere un monte di lancio migliore del lineup di battuta. nel senso che fa più differenza un buon partente e un buon bullpen. quindi se io fossi il manager vorrei un monte forte. quindi buoni lanciatori. poi i battitori arrivano dopo. Ma in MLB per come pagano, preferiscono i battori.
Domanda da neofita. Meglio aver un buon lanciatore ma ottimi battitori o viceversa?
É un discorso complesso, diciamo che un lanciatore partente gioca 1 partita su 5. un battitore, a meno di infortuni, gioca tutte le partite. ma é anche vero che un buon battitore va a battere 4/5 volte a partita su una media di 40 turni per partita.
il mio pensiero é che per importanza una squadra debba avere un monte di lancio migliore del lineup di battuta. nel senso che fa più differenza un buon partente e un buon bullpen. quindi se io fossi il manager vorrei un monte forte. quindi buoni lanciatori. poi i battitori arrivano dopo.
Ma in MLB per come pagano, preferiscono i battori.