É uma tradução automática porque não sei português :) Obrigado pelo seu comentário e quanto à sua proposta, também chegará a hora do "costumava amá-la", um pouco de paciência :)
Grazie mille amico mio per il tuo supporto morale !!! Si, nuova. In realtà l'ho comprata usata ma è stata tenuta molto bene! E' una scechter solo 2 custom, a mio parere un buon acquisto!
Ma chi è questa bella signorina che non credo di aver mai visto???? 😜 Welcome Miss Schecter!! qualcosa mi dice che siamo in zona... "BUON COMPLEANNO!!" 😜😜beh, la signorina ha già capito che deve avere un suono spaccaculetto e vedo che già ti asseconda amabilmente in tutte le tue evoluzioni... Non conoscevo questo pezzo che non me gusta più di tanto.. Ma tu ad un certo punto ti sei messo a fare un assolo troppo figo, con la solita cura e la solita invidiabile intonazione.. così, non ho potuto fare a meno di seguirti fino alla fine! Solito grande lavoro amico.. Bravo! 🤘
Ciao amico mio. Si' è una nuova entry. Sembra nuova ma la ho acquistata usata nonostante sembri nuova. L'ex proprietario è stato veramente bravo nel "conservarla". E' una solo 2 custom e , a mio parere, offre tante belle robette come il manico compound, split degli humbucker, meccaniche autobloccanti, satinatura manico, ed una ergonomia molto curata che ne facilita l'uso. Presa cosi' ... ero partito col discorso del "nuovo" ma poi , dopo parecchi rimuginamenti, ho preso questa . un po' d'istinto ed alla cieca ma, posso dirti, che ne sono rimasto molto contento. Inoltre avevo la scusa (con il capo supremo di casa) di non essermi fatto il reglo per il mio compleanno passato. Tu come stai? Spero tutto bene e colgo l'occasione per ringraziarti per le tue sempre "amorevoli" parole che sono sempre gradite!
@@ClausIozzi Il Capo supremo Va sempre Assecondato con rabbonimento.. Si sa! 😜 la schecter era la mia passione anni fa (parlo di estetica perchè non ne ho mai provata una). all'epoca cercavo un modello a ponte fisso con un po di controcazzi e ne avevo puntata una bellissima.. poi, la scelta cadde sulla mia Prestige Ibanez e non mi sono MAI pentito, la amo! ❤ Da un paio di anni ho un'altra super cotta per un modello PRS che adoro letteralmente (ti manderò foto altrove).. ma francamente, mi turba un pò (per quanto le PRS abbiano fama di essere gioiellini), l'idea di ordinarla on-line senza averla mai vista dal vero. Infatti, neanche i negozi più forniti della mia zona ne sono forniti e mi offrono solo l'opzione di farla arrivare SOLTANTO se poi la compro. Altra titubanza che avrei nel prenderla, sta nel fatto che io tendo a "Mollare" la vecchia per la nuova.. nel senso che una volta che mi abituo, trovo difficoltà a cambiare strumento di volta in volta... E questo non vorrei proprio farlo alla mia amata Ibanez.. Grazie a te!! 🤘
@@Rocker_16 Riguardo le PRS sono andato in un negozio perchè, prima di acquistare questa, non avevo una idea ben chiara di cosa volessi. Cercavo una chitarra almeno "media" e non entry level non tanto perchè me la meritassi ma perchè, almeno per una volta , volevo qualcosa che non fosse di "rimediaticcio" o prestato o regalato etc etc. Ritornando alle PRS ne ho provate 2 o 3 molto belle esteticamente ed anche dal prezzo consistente PERO', appena le ho provate mi ci sono trovato male per via del manico. Hanno un manico ad U abbastanza cicciotto, differenza che avverti subito se hai una ibanez o se sei abituato a manici sottili. Quindi il feeling non è stato molto gradito e mi ha fatto desistere subito dal "pensarci". E' ovvio che è la mia esperienza che è legata alle mie preferenze quindi non applicabile a tutti. Successivamente ho provato delle Tokai, delle epiphone, hagstrom ma ... stessa cosa. sti manici cicciotti devono piacere! E' anche vero che poi uno magari si abitua in fretta e non torna neanche piu' indietro ma spendere la vile pecunia per non essere convinto sin dall'inizio non era una idea saggia. In piu', oltre ad un manico sottile volevo anche una scala corta per via delle mani piccole che ho ed allora sono finito alla scelta di questa chitarra. E' vero che è stata un'acquisto ad occhi chiusi ma mi sono ricordato di avere una scechter 7 corde a casa (periodo dei video di musica chugga chugga con accordature basse) dal manico sottile e scorrevolissimo e, tra recensioni, video, reviews e quant'altro mi sono deciso e mi è andata bene. Chitarra comoda, manico sottile, richiama una les paul ma ha tutte le cose delle chitarre moderne.
@@ClausIozzi E allora hai fatto benissimo a prenderla. Del resto, io non mi sono mai impegnato troppo per cercare la PRS dei "miei sogni", proprio in virtù del fatto che il mio, è UN AMORE PLATONICO non supportato da una conoscenza che deve essere un minimo fondata.. Io le les poul non le amo molto e pensa te, mi sono sempre fatto l'idea che avessero un manico cicciotto... alle volte l'ignoranza...🤣🤣🤣🤣 Abbraccio!
It couldn't be better, incredible 10/10, the solo incredible, everything perfect, great, great contribution. I was looking forward to this delivery. I congratulate you on the new guitar, it is really beautiful and sounds spectacular, I was left speechless, as always, thank you very much friend. Congratulations
Mi precioso amigo, ¿cómo estás? Muchas gracias por tu apoyo. Definitivamente esta no es una canción de gran importancia pero necesito tiempo para transcribir (no la siguiente sino la siguiente) una pieza un tanto difícil. Espero que te guste. ¡Gracias de nuevo y un fuerte abrazo!
I prefer that you refer to friend, in the translation you refer to me as a friend in feminine.... ..... things that happen with automatic translations. Thank you for your contribution, as always, I'm counting the minutes until I see your next presentation. A hug
Hello and thanks for your comment. The "mediocre" issue arises from the fact that TH-cam is full of guitar freaks and, at the beginning, I also felt guilty about publishing something in this "universe" of talented monsters. Then over time I overcame this shyness but the name that distinguishes me remained! And in any case there are many covers that leave you speechless 10,000 times better than mine. I mean, I didn't want to be presumptuous :)
my favorite song from the album!
Yes, it's a funny song!
Grazie 🙏 come sempre il migliore,è sempre un piacere imparare con i tuoi video!!!
eh no! grazie a te!!!! 😉
youre cover is spot on as always. keep it up!!! 😄
Thank you my friend!!!
Fantastic job! That solo is sooo underrated
Thank you 1000 times. Yes, is a nice solo!
This is awesome, well done
Many thanks mate!!!
Great job man! Congrats! 🤘🏼👏🏼
Many thanks!!! 🙏
This is the way… GNR!!!! 👏🏻
Thank you, mate!!!❤️
Please consider doing "we're all gonna die" by Slash and Iggy Pop. Greetings and thank you for all the great lessons!
Good idea, bro!!! Thank you, really appreciated!
Bro thank you!!! Ive been trying to find good tabs on this for 2 years lol
Very happy about that ... Thank you!!!
Porra, cara, agora eu consigo. Estava esperando você gravar essa. Agora eu consigo 🎸🎸🎩🎩
Faz a Used to Love quando puder 🙌🏼
É uma tradução automática porque não sei português :)
Obrigado pelo seu comentário e quanto à sua proposta, também chegará a hora do "costumava amá-la", um pouco de paciência :)
I have been waiting for this
the wait was (I hope) paid off! Thank you!
Gonna learn this. I saw it played in a recent SMKC consert😊
Many thanks!
Te best
Thank you!!!!!!
Man's doing every song, but The Garden 😂 Great cover as always.
Thanks so much brother. Don't worry, "the garden" time will come too. Unfortunately I do everything myself so it takes time to please everyone!
Inwas waiting for this one❤
Sono contento sia in qualche modo utile :) un abbraccio e grazie!
Good job again! Please keep doing live Guns N’ Roses songs.
Sure , my friend I will definitely continue! THANK YOU!
Awesome!!
Many thanks, mate!!!
Grande Klaus!pezzo incredibile esecuzione magistrale.chitarra nuova?😂(bellissima)💪💪🎵🎶🎸
Grazie mille amico mio per il tuo supporto morale !!! Si, nuova. In realtà l'ho comprata usata ma è stata tenuta molto bene! E' una scechter solo 2 custom, a mio parere un buon acquisto!
excellent
Many thanks , really appreciated!
perfect!!!!
thank you sir!
REally appreciated!! Thank you!
YEAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH BRO🤘🤘🤘🤘🎸🎸🎸🎸🤘🤘🤘🤘
YEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS, G R A Z I E !!!!!
Excelente👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Muchas gracias
A big THANK YOU for you ❤️
Ma chi è questa bella signorina che non credo di aver mai visto???? 😜 Welcome Miss Schecter!! qualcosa mi dice che siamo in zona... "BUON COMPLEANNO!!" 😜😜beh, la signorina ha già capito che deve avere un suono spaccaculetto e vedo che già ti asseconda amabilmente in tutte le tue evoluzioni... Non conoscevo questo pezzo che non me gusta più di tanto.. Ma tu ad un certo punto ti sei messo a fare un assolo troppo figo, con la solita cura e la solita invidiabile intonazione.. così, non ho potuto fare a meno di seguirti fino alla fine! Solito grande lavoro amico.. Bravo! 🤘
Ciao amico mio. Si' è una nuova entry. Sembra nuova ma la ho acquistata usata nonostante sembri nuova. L'ex proprietario è stato veramente bravo nel "conservarla". E' una solo 2 custom e , a mio parere, offre tante belle robette come il manico compound, split degli humbucker, meccaniche autobloccanti, satinatura manico, ed una ergonomia molto curata che ne facilita l'uso. Presa cosi' ... ero partito col discorso del "nuovo" ma poi , dopo parecchi rimuginamenti, ho preso questa . un po' d'istinto ed alla cieca ma, posso dirti, che ne sono rimasto molto contento. Inoltre avevo la scusa (con il capo supremo di casa) di non essermi fatto il reglo per il mio compleanno passato.
Tu come stai? Spero tutto bene e colgo l'occasione per ringraziarti per le tue sempre "amorevoli" parole che sono sempre gradite!
@@ClausIozzi Il Capo supremo Va sempre Assecondato con rabbonimento.. Si sa! 😜
la schecter era la mia passione anni fa (parlo di estetica perchè non ne ho mai provata una). all'epoca cercavo un modello a ponte fisso con un po di controcazzi e ne avevo puntata una bellissima.. poi, la scelta cadde sulla mia Prestige Ibanez e non mi sono MAI pentito, la amo! ❤ Da un paio di anni ho un'altra super cotta per un modello PRS che adoro letteralmente (ti manderò foto altrove).. ma francamente, mi turba un pò (per quanto le PRS abbiano fama di essere gioiellini), l'idea di ordinarla on-line senza averla mai vista dal vero. Infatti, neanche i negozi più forniti della mia zona ne sono forniti e mi offrono solo l'opzione di farla arrivare SOLTANTO se poi la compro. Altra titubanza che avrei nel prenderla, sta nel fatto che io tendo a "Mollare" la vecchia per la nuova.. nel senso che una volta che mi abituo, trovo difficoltà a cambiare strumento di volta in volta... E questo non vorrei proprio farlo alla mia amata Ibanez.. Grazie a te!! 🤘
@@Rocker_16 Riguardo le PRS sono andato in un negozio perchè, prima di acquistare questa, non avevo una idea ben chiara di cosa volessi. Cercavo una chitarra almeno "media" e non entry level non tanto perchè me la meritassi ma perchè, almeno per una volta , volevo qualcosa che non fosse di "rimediaticcio" o prestato o regalato etc etc. Ritornando alle PRS ne ho provate 2 o 3 molto belle esteticamente ed anche dal prezzo consistente PERO', appena le ho provate mi ci sono trovato male per via del manico. Hanno un manico ad U abbastanza cicciotto, differenza che avverti subito se hai una ibanez o se sei abituato a manici sottili. Quindi il feeling non è stato molto gradito e mi ha fatto desistere subito dal "pensarci". E' ovvio che è la mia esperienza che è legata alle mie preferenze quindi non applicabile a tutti. Successivamente ho provato delle Tokai, delle epiphone, hagstrom ma ... stessa cosa. sti manici cicciotti devono piacere! E' anche vero che poi uno magari si abitua in fretta e non torna neanche piu' indietro ma spendere la vile pecunia per non essere convinto sin dall'inizio non era una idea saggia. In piu', oltre ad un manico sottile volevo anche una scala corta per via delle mani piccole che ho ed allora sono finito alla scelta di questa chitarra. E' vero che è stata un'acquisto ad occhi chiusi ma mi sono ricordato di avere una scechter 7 corde a casa (periodo dei video di musica chugga chugga con accordature basse) dal manico sottile e scorrevolissimo e, tra recensioni, video, reviews e quant'altro mi sono deciso e mi è andata bene. Chitarra comoda, manico sottile, richiama una les paul ma ha tutte le cose delle chitarre moderne.
@@ClausIozzi E allora hai fatto benissimo a prenderla. Del resto, io non mi sono mai impegnato troppo per cercare la PRS dei "miei sogni", proprio in virtù del fatto che il mio, è UN AMORE PLATONICO non supportato da una conoscenza che deve essere un minimo fondata.. Io le les poul non le amo molto e pensa te, mi sono sempre fatto l'idea che avessero un manico cicciotto... alle volte l'ignoranza...🤣🤣🤣🤣 Abbraccio!
😍
come non mai vale dire "BRO" in questo caso !😂
🙏🙏🙏oh god, I see it and comment, that
It couldn't be better, incredible 10/10, the solo incredible, everything perfect, great, great contribution. I was looking forward to this delivery. I congratulate you on the new guitar, it is really beautiful and sounds spectacular, I was left speechless, as always, thank you very much friend. Congratulations
Mi precioso amigo, ¿cómo estás? Muchas gracias por tu apoyo. Definitivamente esta no es una canción de gran importancia pero necesito tiempo para transcribir (no la siguiente sino la siguiente) una pieza un tanto difícil. Espero que te guste. ¡Gracias de nuevo y un fuerte abrazo!
I prefer that you refer to friend, in the translation you refer to me as a friend in feminine.... ..... things that happen with automatic translations.
Thank you for your contribution, as always, I'm counting the minutes until I see your next presentation. A hug
Oh, amico mio scusami infinitamente ma ho usato la traduzione automatica e per la fretta ho scritto male. Correggo subito!!
That opening chord is the same chord that concludes Welcome to the Jungle.
You should cut the annoying "mediocre guitarist" thing at the start. The guitar playing is fantastic
Hello and thanks for your comment. The "mediocre" issue arises from the fact that TH-cam is full of guitar freaks and, at the beginning, I also felt guilty about publishing something in this "universe" of talented monsters. Then over time I overcame this shyness but the name that distinguishes me remained! And in any case there are many covers that leave you speechless 10,000 times better than mine. I mean, I didn't want to be presumptuous :)