.. puntata eccezionale. Grazie Giacomo. Andrea; la tua frase dove spieghi che i vostri video hanno lo scopo di arricchire chi li guarda, mi è molto piaciuta. È il sapere, l'informazione al centro dell'attenzione e il fine ultimo. Non voglio essere critico e condannare gli altri contenuti dei social, onestamente alcuni video sono divertenti e concedono qualche minuto di spensierato relax, ma troppo spesso i protagonisti vogliono esibirsi o fare più visualizzazioni possibili anche a discapito della propria o altrui dignità. Canali come il tuo Giacomo e il vostro, Andrea, vanno senza dubbio pubblicizzati e incoraggiati. Buon proseguimento a tutti.
Per me che non sapevo dell'esistenza di Geopop questa intervista è stata preziosa e godibilissima. Giacomo bravissimo, e il suo ospite davvero interessante. Grazie Giacomo!
È stata un'intervista molto interessante. Credo però, che Giacomo dovrebbe evitare di interrompere l'ospite per cercare di aggiungere della sua ironia o delle battute, il più delle volte non funzionano e fanno perdere il filo del discorso, e quando si sta parlando di un tema serio ne sminuiscono il momento.
Concordo pienamente..anche perché spesso sono interruzioni fuori luogo e al limite dell'educazione Il podcast resta comunque divertente perché Giacomo è bravo
Ma questo è un poadcast condotto da un comico, chi va e chi ascolta sa benissimo che il motivo principale è l'ironia, che piaccia o meno. Io invece l'ho trovata molto gradevole e simpatica.
Ma è l’impronta che si vuole dare al format, ritengo anzi che Giacomo si sia volutamente limitato. Non solo, secondo me malignando un po’ ci sono stati degli accordi con Ciaopeople per trattare la promozione del canale senza “disturbi”
Giacomo è veramente fortissimo! Questa intervista è stata davvero divertente e mi ha fatto vedere GeoPop (Andrea) sotto un nuovo punto di vista! Inoltre la banda che suona dal vivo è un tocco di classe, bravissimo!
Soffermandomi sul concetto di sintesi, di quanto sia difficile sintetizzare e di come sia necessario avere tanta conoscenza per poter poi sintetizzare al meglio. Lavoro nelle scuole e sempre di più mi duole il cuore quando penso che in realtà tanti ragazzi vanno a scuola solo perché nell'età dell'obbligo e/o perché non hanno niente di meglio da fare. Chi è più critico e ha interesse ad imparare trova la scuola italiana fuori tempo, vecchia, noiosa senza nessun fine concreto. Stiamo messi male: SEMPRE di più troviamo gente che decide di fare il docente solo perché non si riesce a trovare lavoro e/o perché è un lavoro che fa comodo, ma la cosa più grave è che sono completamente incompetenti e per niente critici ed empatici. Bisognerebbe insegnare ad i docenti come assimilare quanta più conoscenza possibile e di conseguenza come poter sintetizzare e come poter trasferire questa conoscenza nel miglior modo e stimolare SEMPRE di più le menti. C'è l'urgenza di riformare la scuola e soprattutto di selezionare le persone giuste per questo mondo, di creare un futuro più certo, migliore, dignitoso. Dobbiamo smettere di essere il medioevo d'Europa, dobbiamo imparare ad essere più critici e meno pettegoli e di capire che la FURBIZIA non è un valore aggiunto, ma in realtà la prostituzione dell'intelligenza.
Sono d'accordo con te. Nel corso dei miei studi ho incontrato professori / professoresse che evidentemente non avevano la preparazione o la motivazione adeguata. Che differenza invece quelli che amavano il loro lavoro. Su tutti ricordo la mia professoressa di geografia (e ... si ho qualche annetto sulle spalle 😅) ... la profe. Florio. Caspita che insegnate !! Con lei la geografia e tutto ciò che comporta prendeva vita. Più insegnanti qualificati .. motivati significa una società più consapevole e preparata.
@@gimmipiccinelli5073 credo fortemente, anche perché ci son dentro, che ci sia una forte volontà a farci rimanere indietro, ignoranti ed incolti. Cerco sempre di dare quanto più possibile, ma non è semplice se il.resto dei colleghi rema da un'altra parte. Ripeto sempre a tutti una frase che ho letto la prima volta durante i miei studi di tesi : " in the Age of information, ignorance Is a choice" ( tradotto : nell'epoca dell'informazione essere ignoranti è una scelta) . Oggi le famiglie hanno un ruolo sempre più preponderante sulla formazione dei figli e non possono e non devono fare altro che stimolarli e dargli i giusti valori. Scuola e famiglia sono il corridoio dove i ragazzi inizia a camminare verso l'indipendenza e la società.
Andre Moccia è una persona incredibilmente preparata e interessante, forse un intervista continuamente interrotta da presunte battute di spirito non ha fatto godere l'utenza della bella personalità di questo giovane professore italiano.
vero, anziché condurre interrompeva il ritmo con battute forzate senza nemmeno rendersi conto delle espressioni di Andrea, non è stato proprio un buon padrone di casa...più attento alla ritardataria che ad esaltare i contenuti dell'intervistato? bah ...peccato perché Giacomo è forte...ma questa non gli è riuscita bene...andrà meglio la prox. W Geopop W Giacomino (M****A CARABBAGGIO😀)
grande giacomo un grande icona (insieme ad aldo e giovanni ovviamente) dalla mia infanzia ancora qui a fare spettacolari show e tanto tanto divertimento. grazie!
Giacomo leggermente fuori luogo per tutta la puntata... Premetto di aver ascoltato il video facendo altro ma nonostante il focus non fosse al 100% qui, a tratti ho fatto fatica a non skippare.. Ho sentito più serietà con Rose Villain che non con Dario Moccia che è uno scienziato, lo hai preso per il culo per un'ora, non riusciva a raccontare un aneddoto senza che lo interrompessi! Sei l'esatto contrario di Gianluca Gazzoli, chapeau! (Ovviamente mia personale opinione)
La pianta presente sul palco si chiama bijao, nella giungla peruviana si utilizza come involucro per una preparazione a base di riso che si chiama juane. Al momento del consumo si slaccia lo spago e la foglia diventa il piatto
Nello spettacolo non c'è nulla di più triste di chi si crede molto divertente mostrando tutto l'impegno possibile per esserlo! e con l'ospite che gentilmente fa di tutto per assecondarlo..
Io sono un mezzo boomer e non sono avvezzo ai social…ma quando Giacomo dice dei social che creano gente che vuole apparire. Uno che fa arte, che recita, che suona, che fa comicità, cosa vuole fare se non apparire. Lo fa con tanto lavoro dietro ma poco importa, sempre davanti a qualcuno lo vuole fare. Che sia un teatro o il web cosa cambia?
Il motivo per il quale possono fare divulgazione a chiunque è stata proprio la scelta "editoriale" di non prendere per il culo e criticare a cazzo di cane tutte le persone non informate o con credenze particolari, cosa che accade sfociando nel bullismo di gruppo in ambienti come quello di Barbascura, Fartade e "divulgatori" vari che fanno di tutto per escludere i membri non del loro gruppo; questo lo potete notare dal fatto che non mettono #cambiamentoclimatico #complittimo in ogni cazzo di contenuto Se so vogliono dare mezzi e conoscenze alle persone per permettere loro di giudicare, la prima cosa che bisogna fare è non giudicarle, e questo gente che sta da prima di lui non l'ha mai capito arrivando a creare fanbase tossiche e disgustose dove il confronto non esiste ma solo la diffamazione e l'ingiuria
Penso la differenza sia il target: Per Geopop il target è il pubblico generalista. Per gli altri non è così. Non hanno interesse a convincere chi crede nella terra piatta e ai complotti relativi al cambiamento climatico o al covid. Ad esempio per Barbascura l’obiettivo non è convincere i creazionisti della teoria dell’evoluzione, ma parlare dei Panda. Se ad ogni video dovesse trattare gli spettatori come dei completi ignoranti (anzi peggio, della gente che studia da “fonti alternative”) allora farebbe l’amministratore di sostegno e non lo TH-camr. Io penso che il cambiare le persone poco alla volta sia un’utopia. Le persone sono fondamentalmente stupide. Puoi istruire un ignorante, ma non cambiare le convinzioni di uno stupido profondamente convinto di avere ragione
Cioè, siccome qualcuno non è d’accordo bisogna per forza provare a convincerlo? Fatti guardare da uno bravo e quando vorrai farti spiegare qualcosa (e non farti convincere, o NON farti convincere di qualcosa) torni ad ascoltare gente che di lavoro fa questo. Spiegare, non far la guerra coi mulini a vento
@@matteobiancato5859 Le persone si possono cambiare dando loro i mezzi, ma se le umili ogni volta che aprono bocca allora assoceranno a quel campo solo frustrazione e odio e si chiuderanno ancora di più nelle loro convizioni. I gruppi di barbascura sono una fogna, non sono mai stato "complottista", ma il dire qualcosa che piaceva a persona x avrebbe scatenato una reazione a catena di argomenti fantoccio arrivando anche a diffamazioni; "se non la pensi x così allora sei anche y"
Il bello di questo poretcast e che scopro lati degli ospiti e del presentatore che non pensavi di conoscere TOP però a me sarebbe piaciuto vedere Mr geopop che suonava la chitarra peccato
effettivamente un divulgatore botanico ci manca e in Geopop ci starebbe bene . Salvando la pace di Entropy for life che ogni tanto si avvicina alla botanica ma sempre in chiave biologica/genetica
Certo si può provare anticipatia per una persona ma non si può giudicarla in base a questo. Ma in base ai fatti. E considerando che Geopop ha portato alcuni argomenti importanti, screditandoli o parlandone in modo assolutamente superficiale, magari all’ antipatia pregressa di trova giustificazione.
Bravi sono, ma o lo sono del tutto, oppure si occupino di quello che conoscono e non trattino argomenti che non gli competono. Salvo non lo facciano per disinformare la gente per conto di qualcuno
Intervista molto educativa e interessante, ma mannaggia Giacomino, troppe interruzioni all' ospite, ok farlo con le piante grasse, ma quando ci sono ospiti che fanno divulgazione, pare come si sminuisca il tema che affrontano, anche se poi si capisce che esce la parte ironica e comica che ti caratterizza, però dai anche meno😘
Our whole universe was in a hot, dense state Then nearly fourteen billion years ago expansion started, wait The earth began to cool, the autotrophs began to drool Neanderthals developed tools We built a wall (we built the pyramids) Math, science, history, unraveling the mysteries That all started with the big bang! Hey!
Anche in tv ci sono personaggi che parlano di guerra dicono cose inenarrabili e per poterle poi dimostrare c'è bisogno di ore e nessuno ascolta ore è molto difficile combattere gli Orsini di Travaglio è tutto quel mondo lì
"A @geopop non abbiamo mai parlato di Covid" però avete assunto il DeNa che ne ha parlato e pure spesso sul suo canale...potreste fare un video ora se ne condividete il pensiero
❤
💛🤝🧡
❤❤❤
@@poretcastdella serie: "nun te allarga'" 😂
Nel prossimo video vogliamo la gamba sullo sfondo o sulla scrivania!
Spero di vederti da Gianluca Gazzoli, almeno mi godrò una chiacchierata come si deve!
Raga vogliamo Alessandro barbero al porecast..!!!!
Giacomo ti prego realizza questo nostro desiderio
Sognavo questa puntata e nemmeno lo sapevo. Grazie Giacomino!
Quanto sarebbe bello vedere anche il capitano Barbascura X sul palco.
E del tipo di cartoni morti ne vogliamo parlare??
Solo io aspettavo la pausa: "Ragazzi il 60% di voi guarda i video ma non è iscritto" ?
😂😂
🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣
Stata forse una delle prime vi stimo veramente tanto ❤❤❤❤❤
Anche iooooooo
Giacomino è ora di chiamare Barbascura!! Comunque puntata bellissima, complimenti!!
.. puntata eccezionale.
Grazie Giacomo.
Andrea; la tua frase dove spieghi che i vostri video hanno lo scopo di arricchire chi li guarda, mi è molto piaciuta. È il sapere, l'informazione al centro dell'attenzione e il fine ultimo.
Non voglio essere critico e condannare gli altri contenuti dei social, onestamente alcuni video sono divertenti e concedono qualche minuto di spensierato relax, ma troppo spesso i protagonisti vogliono esibirsi o fare più visualizzazioni possibili anche a discapito della propria o altrui dignità.
Canali come il tuo Giacomo e il vostro, Andrea, vanno senza dubbio pubblicizzati e incoraggiati.
Buon proseguimento a tutti.
Per me che non sapevo dell'esistenza di Geopop questa intervista è stata preziosa e godibilissima. Giacomo bravissimo, e il suo ospite davvero interessante. Grazie Giacomo!
aspetterò con ansia yotobi per commentare "lettera aperta ad aldo giovanni e giacomo "
Letteralmente
Se Karim lo invitano, penso muore di gioia prima di andarci ahahah
Evento Canonico di TH-cam: Yotobi incontra Giacomo
SIIII
Aaaaaaaaaah potrei piangere solo a leggere il titolo e vedere la miniatura
GEOPOP è meraviglioso, felice esista con professionisti preparati, chiari, simpatici...e pure belli🎉🎉🎉!
😂😂😂😂😂
Bellissimo 😂😂😂
È stata un'intervista molto interessante. Credo però, che Giacomo dovrebbe evitare di interrompere l'ospite per cercare di aggiungere della sua ironia o delle battute, il più delle volte non funzionano e fanno perdere il filo del discorso, e quando si sta parlando di un tema serio ne sminuiscono il momento.
Concordo pienamente..anche perché spesso sono interruzioni fuori luogo e al limite dell'educazione Il podcast resta comunque divertente perché Giacomo è bravo
Assolutamente d'accordo, giacomo sei peggio di Fedez
Ma questo è un poadcast condotto da un comico, chi va e chi ascolta sa benissimo che il motivo principale è l'ironia, che piaccia o meno. Io invece l'ho trovata molto gradevole e simpatica.
@@robertosantini8321 è una questione di punti di vista e gusti personali come per tutto, io ho espresso il mio parere ma ognuno ha il suo.
Ma è l’impronta che si vuole dare al format, ritengo anzi che Giacomo si sia volutamente limitato. Non solo, secondo me malignando un po’ ci sono stati degli accordi con Ciaopeople per trattare la promozione del canale senza “disturbi”
Giacomo è veramente fortissimo! Questa intervista è stata davvero divertente e mi ha fatto vedere GeoPop (Andrea) sotto un nuovo punto di vista! Inoltre la banda che suona dal vivo è un tocco di classe, bravissimo!
Non sai quanto sono felice, adoro geopop e adoro il tuo poretcast ❤❤
Seguo Geopop da praticamente sempre, li adoro! Grazie Giacomino
Soffermandomi sul concetto di sintesi, di quanto sia difficile sintetizzare e di come sia necessario avere tanta conoscenza per poter poi sintetizzare al meglio.
Lavoro nelle scuole e sempre di più mi duole il cuore quando penso che in realtà tanti ragazzi vanno a scuola solo perché nell'età dell'obbligo e/o perché non hanno niente di meglio da fare.
Chi è più critico e ha interesse ad imparare trova la scuola italiana fuori tempo, vecchia, noiosa senza nessun fine concreto.
Stiamo messi male: SEMPRE di più troviamo gente che decide di fare il docente solo perché non si riesce a trovare lavoro e/o perché è un lavoro che fa comodo, ma la cosa più grave è che sono completamente incompetenti e per niente critici ed empatici.
Bisognerebbe insegnare ad i docenti come assimilare quanta più conoscenza possibile e di conseguenza come poter sintetizzare e come poter trasferire questa conoscenza nel miglior modo e stimolare SEMPRE di più le menti.
C'è l'urgenza di riformare la scuola e soprattutto di selezionare le persone giuste per questo mondo, di creare un futuro più certo, migliore, dignitoso.
Dobbiamo smettere di essere il medioevo d'Europa, dobbiamo imparare ad essere più critici e meno pettegoli e di capire che la FURBIZIA non è un valore aggiunto, ma in realtà la prostituzione dell'intelligenza.
🤗
Sono d'accordo con te.
Nel corso dei miei studi ho incontrato professori / professoresse che evidentemente non avevano la preparazione o la motivazione adeguata. Che differenza invece quelli che amavano il loro lavoro. Su tutti ricordo la mia professoressa di geografia (e ... si ho qualche annetto sulle spalle 😅) ... la profe. Florio. Caspita che insegnate
!! Con lei la geografia e tutto ciò che comporta prendeva vita. Più insegnanti qualificati .. motivati significa una società più consapevole e preparata.
@@gimmipiccinelli5073 credo fortemente, anche perché ci son dentro, che ci sia una forte volontà a farci rimanere indietro, ignoranti ed incolti. Cerco sempre di dare quanto più possibile, ma non è semplice se il.resto dei colleghi rema da un'altra parte.
Ripeto sempre a tutti una frase che ho letto la prima volta durante i miei studi di tesi : " in the Age of information, ignorance Is a choice" ( tradotto : nell'epoca dell'informazione essere ignoranti è una scelta) .
Oggi le famiglie hanno un ruolo sempre più preponderante sulla formazione dei figli e non possono e non devono fare altro che stimolarli e dargli i giusti valori.
Scuola e famiglia sono il corridoio dove i ragazzi inizia a camminare verso l'indipendenza e la società.
Grande Andrea!! Grazie Giacomo per averlo invitato!
Fiero di essere stato presente a quello spettacolo in terza fila!
A vedere uno sfigato che per due croccantini ha promosso il siero, bella roba, vanne anche fiero 🤭
È di tanto tempo fa?
@@nicolasfilannino7620 due settimane fa
@@Ominomi24milano ovviamente no? Come si fa a partecipare?
@@valentinomanni7105 è al teatro oscar di Milano, puoi prendere i biglietti
Le giuste persone da invitare💪grande Giacomino. Le star del web meritano questi spazi
Andre Moccia è una persona incredibilmente preparata e interessante, forse un intervista continuamente interrotta da presunte battute di spirito non ha fatto godere l'utenza della bella personalità di questo giovane professore italiano.
e' il salotto di Giacomo Poretti, cosa si aspetta il rosario dei vespri:-)
vero, anziché condurre interrompeva il ritmo con battute forzate senza nemmeno rendersi conto delle espressioni di Andrea, non è stato proprio un buon padrone di casa...più attento alla ritardataria che ad esaltare i contenuti dell'intervistato? bah ...peccato perché Giacomo è forte...ma questa non gli è riuscita bene...andrà meglio la prox. W Geopop W Giacomino (M****A CARABBAGGIO😀)
Pienamente d'accordo
grande giacomo un grande icona (insieme ad aldo e giovanni ovviamente) dalla mia infanzia ancora qui a fare spettacolari show e tanto tanto divertimento. grazie!
Giacomo leggermente fuori luogo per tutta la puntata...
Premetto di aver ascoltato il video facendo altro ma nonostante il focus non fosse al 100% qui, a tratti ho fatto fatica a non skippare..
Ho sentito più serietà con Rose Villain che non con Dario Moccia che è uno scienziato, lo hai preso per il culo per un'ora, non riusciva a raccontare un aneddoto senza che lo interrompessi!
Sei l'esatto contrario di Gianluca Gazzoli, chapeau!
(Ovviamente mia personale opinione)
Lo scienziato dei pokemon… Andrea comunque
Andrea che spiega a Giacomo che " c'è il magazine, il sito, ti puoi scaricare anche l'app! "
😂😂😂😂
Cazzo sono stato incollato per tutto il podcast senza mai skippare nemmeno una volta. Andrea Moccia un grande.
Bravo Giacomo. Andrea è il team di Geopop Grandissimi
Voglio la felpa di Giacomo! Pezzo di storia del cinema italiano
Adoro GeoPop... bravo Giacomino
Complimenti Andrea ti seguo da tanto sei il nuovo Piero Angela👍👍👍
Bellissima puntata!
Grande andrea divulgazioni interessantissime ed al contempo leggere.
Che spettacolo! 🤗
Bellissima puntata ❤
Grande Giacomo adoro il tuo programma
Geopop ❤
Io sono iscritta ad entrambi 😂
Un bel quartetto formato da Barbero, Angela, Moccia e Polidoro sarebbe il 🔝🔝🔝🔝
Bellissima chiacchierata
Geopop è il top ❤
Bella puntata ❤
Complimenti....bellissima persona....Giacomino grazie sei meraviglioso
Non faccio che ridere😂😂😂 grazie!
Vivo e lavoro a Glasgow
Confermo la pizza fritta terribile 😂
Salutami Sauchiehall Street ;)
LA GAMBA ALLA FINE AHAHAHAHAHAHAHAH
La pianta presente sul palco si chiama bijao, nella giungla peruviana si utilizza come involucro per una preparazione a base di riso che si chiama juane. Al momento del consumo si slaccia lo spago e la foglia diventa il piatto
Due grandi professionisti
19:37 Giacomo: "son le 9 e mezza eh"
Io che arrivo in quel punto alle 21:30
Oh finalmente
Ma la sigla di big bang theory come introduzione? non è che vi chiedono i diritti ? :D
Che uomo meraviglioso, anche Andrea Moccia.
Nello spettacolo non c'è nulla di più triste di chi si crede molto divertente mostrando tutto l'impegno possibile per esserlo!
e con l'ospite che gentilmente fa di tutto per assecondarlo..
Grandissimo Andrea❤
Ma è Andrea Moccia che è alto o Giacomo Poretti che è basso ;-)
Grandissimi tutti e due
Moccia 🎉❤❤❤❤❤❤grande geopop 🎉🎉🎉🎉🎉
Voglio quella magliaaaa
Giacominooo, prossimo ospite Adrian Fartade 😜🤪
Io sono un mezzo boomer e non sono avvezzo ai social…ma quando Giacomo dice dei social che creano gente che vuole apparire.
Uno che fa arte, che recita, che suona, che fa comicità, cosa vuole fare se non apparire.
Lo fa con tanto lavoro dietro ma poco importa, sempre davanti a qualcuno lo vuole fare. Che sia un teatro o il web cosa cambia?
Il motivo per il quale possono fare divulgazione a chiunque è stata proprio la scelta "editoriale" di non prendere per il culo e criticare a cazzo di cane tutte le persone non informate o con credenze particolari, cosa che accade sfociando nel bullismo di gruppo in ambienti come quello di Barbascura, Fartade e "divulgatori" vari che fanno di tutto per escludere i membri non del loro gruppo; questo lo potete notare dal fatto che non mettono #cambiamentoclimatico #complittimo in ogni cazzo di contenuto
Se so vogliono dare mezzi e conoscenze alle persone per permettere loro di giudicare, la prima cosa che bisogna fare è non giudicarle, e questo gente che sta da prima di lui non l'ha mai capito arrivando a creare fanbase tossiche e disgustose dove il confronto non esiste ma solo la diffamazione e l'ingiuria
Penso la differenza sia il target:
Per Geopop il target è il pubblico generalista. Per gli altri non è così. Non hanno interesse a convincere chi crede nella terra piatta e ai complotti relativi al cambiamento climatico o al covid.
Ad esempio per Barbascura l’obiettivo non è convincere i creazionisti della teoria dell’evoluzione, ma parlare dei Panda. Se ad ogni video dovesse trattare gli spettatori come dei completi ignoranti (anzi peggio, della gente che studia da “fonti alternative”) allora farebbe l’amministratore di sostegno e non lo TH-camr.
Io penso che il cambiare le persone poco alla volta sia un’utopia. Le persone sono fondamentalmente stupide.
Puoi istruire un ignorante, ma non cambiare le convinzioni di uno stupido profondamente convinto di avere ragione
Cioè, siccome qualcuno non è d’accordo bisogna per forza provare a convincerlo? Fatti guardare da uno bravo e quando vorrai farti spiegare qualcosa (e non farti convincere, o NON farti convincere di qualcosa) torni ad ascoltare gente che di lavoro fa questo. Spiegare, non far la guerra coi mulini a vento
@@matteobiancato5859 Le persone si possono cambiare dando loro i mezzi, ma se le umili ogni volta che aprono bocca allora assoceranno a quel campo solo frustrazione e odio e si chiuderanno ancora di più nelle loro convizioni.
I gruppi di barbascura sono una fogna, non sono mai stato "complottista", ma il dire qualcosa che piaceva a persona x avrebbe scatenato una reazione a catena di argomenti fantoccio arrivando anche a diffamazioni; "se non la pensi x così allora sei anche y"
ne avevo bisogno
Non sapevo che ascoltando il poretcast mi sarebbe venuta una nuova paura: starnutire causando lo schiatto dell' occhio
vogliamo marina
grandi il geopop😍
Il bello di questo poretcast e che scopro lati degli ospiti e del presentatore che non pensavi di conoscere TOP però a me sarebbe piaciuto vedere Mr geopop che suonava la chitarra peccato
Bellissimo grazie andrea grazie giacomino. Visto tutto..... 😃
Geopop ❤❤❤
In modi diversi due geni
Geopop un applauso... non sa nieeente! 😂😂😂😂
C'è chi è andato a vedere il primo video di Geopop e chi mente!
😂😂😂
Perché è finito?????? Doveva durare altre 2 ore
Mamma me Andrea hai una pazienza enorme…
grande Andreaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Giacomo cosa dicesti in "Al John e Jack" quando il boss vi chiede il numero fortunato e tu dici, un altra cosa al posto del ridoppiato "50"?
Disse "quindici".
ho bisogno di quella felpa!
il like è per la gamba
Ora testa a barbero..... Sarebbe na puntata atomica come questa 😍
Vogliamo Checco Zalone!!!!!
effettivamente un divulgatore botanico ci manca e in Geopop ci starebbe bene . Salvando la pace di Entropy for life che ogni tanto si avvicina alla botanica ma sempre in chiave biologica/genetica
Certo si può provare anticipatia per una persona ma non si può giudicarla in base a questo.
Ma in base ai fatti. E considerando che Geopop ha portato alcuni argomenti importanti, screditandoli o parlandone in modo assolutamente superficiale, magari all’ antipatia pregressa di trova giustificazione.
Bravi sono, ma o lo sono del tutto, oppure si occupino di quello che conoscono e non trattino argomenti che non gli competono. Salvo non lo facciano per disinformare la gente per conto di qualcuno
57:29 non ve ne pentirete
Intervista molto educativa e interessante, ma mannaggia Giacomino, troppe interruzioni all' ospite, ok farlo con le piante grasse, ma quando ci sono ospiti che fanno divulgazione, pare come si sminuisca il tema che affrontano, anche se poi si capisce che esce la parte ironica e comica che ti caratterizza, però dai anche meno😘
Bella puntata. Invita Surry, potrebbe venire fuori un’altra bella puntata
No
Con tutti quelli che ci sono da invitare...
Geopop fantastici
Peccato che la comicità e le continue interruzioni non abbiano dato spazio ad un ospite straordinario
Ma quanto è alto moccia????? O quanto è basso il mitico Poretti!?!?!? :D
bellissima puntata, andrei cauto con quelle luci blu, creano una patina fastidiosa !
🔥🔥🔥👏🏻👏🏻👏🏻
Voglio la felpa di M****a Carabbaggio!
Our whole universe was in a hot, dense state
Then nearly fourteen billion years ago expansion started, wait
The earth began to cool, the autotrophs began to drool
Neanderthals developed tools
We built a wall (we built the pyramids)
Math, science, history, unraveling the mysteries
That all started with the big bang! Hey!
Grande Giacomo
Ammazza quanto è alto Andrea Moccia.
fate il dizionario Geopop
La maglietta di Giacomo 😂 “m*****a Carabaggio😂
SCONTATA LA DOMANDA SUL VIDEO PIU DIVERTENTE🤣
3:32 Weekend col morto XD Uguale
ma un'intervista con fius gamer no ?
Ma la maglia di giacomino?!?! Dove si può ordinare?
Da telefono non si vede cosa c'è scritto che c'è scrittoo
@@svincolato5557si vede eccome quando zoomano su giacomino
trovi il link in bio 🧡💙
Umiltà non invitata in questa puntata. O forse avevi aspettative troppo alte……
Anche in tv ci sono personaggi che parlano di guerra dicono cose inenarrabili e per poterle poi dimostrare c'è bisogno di ore e nessuno ascolta ore è molto difficile combattere gli Orsini di Travaglio è tutto quel mondo lì
Chiamate Polidoro
"A @geopop non abbiamo mai parlato di Covid" però avete assunto il DeNa che ne ha parlato e pure spesso sul suo canale...potreste fare un video ora se ne condividete il pensiero
Giacomino .. SE POSSO PERMETTERMI… dovresti far parlare un po’ di più gli ospiti senza andargli sopra
57:20