6°Memorial Salavatore e Marco

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 17 ม.ค. 2020
  • Come dichiarò l’ex capitano della nazionale azzurra Diego Dominguez a termine di una partita sofferta e poi vinta con la maglia azzurra .. "A rugby si gioca con le mani e con i piedi , ma in particolare con il cuore".
    Con questa visione collettiva si è svolto oggi il 6° memorial in ricordo di Salvatore e Marco, i due giovanissimi atleti del Sulmona Rugby scomparsi esattamente 6 anni fa in un tragico incidente sull’altopiano delle 5 miglia.
    Da roma, Avezzano, Santa Maria Capuavetere, Napoli e Sulmona sono arrivati per ricordare i due giovanissimi atleti scomparsi e testimoniare la vicinanza a tutta la comunità del Sulmona Rugby.
    Un pomeriggio di abbracci, di sport ma soprattuto di emozione e commozione, commozione quella sana e bella, come quando una famiglia e riunita intorno a un tavolo per il pranzo oppure degli amici davanti un bicchiere di vino .
    I risultati degli incontri non li riportiamo perché in questa giornata al di là dei risultati quello che conta è che ancora una volta il rugby ha manifestato che è uno dei pochissimi sport dove se ti guardi indietro trovi un compagno… tanto in campo quanto nella vita. Un sincero abbraccio alle famiglie di Salvatore e Marco

ความคิดเห็น •