Serie Miami Vice 10 curiosità
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 8 ก.พ. 2025
- telefilm Miami Vice 10 curiosità Quando Penso alla serie Miami vais mi vengono in mente strade assolate , mare occhiali ray -ban La spettacolare Ferrari testarossa di colore bianco con interni chiari, una serie glamour degli anni 80, che diventò un Fenomeno culturale per gli abiti firmati da stilisti italiani come armani e versace, con una regia magistrale per quanto riguarda la contrapposizione della luce e dei colori top l'ambientazione e soprattutto colonne sonore che l fanno riconoscere questa serie anche ad occhi chiusi.la trama di ogni episodio ruota attorno a due detective sotto copertura, Sonny Crockett e Rico Tubbs, interpretati da Don Johnson e Philip Michael Thomas, impegnati nella lotta contro il crimine nella città di Miami, Florida. La maggior parte degli episodi si è concentrata sulla lotta al traffico di droga anche perché all’epoca miami era un punto nevralgico del traffico di stupefacenti , ma non solo negli episodi erano basati anche su altri crimini come armi da
Ero bambina quando arrivò in Italia. Non mi persi una puntata ed entrò di diritto nel mio immaginario. L'ho rivista negli anni, quando è stata riproposta su vari canali del digitale terrestre o su Rete4. Oggi, cerco i cofanetti per averla definitivamente con me. Complimenti a te per il video.
grazie
Anche io cerco i cofanetti, il problema è che in italiano non si trovano neppure a provare... Li ho trovati in ogni lingua possibile tranne nella nostra. Forse è un problema di diritti... Come Nash bridges (in mano ancora a Mediaset)
Adoravo MIAMI VICE, fu anche una delle serie più crude mai realizzate all'epoca: una delle poche in cui non sempre le indagini andavano sempre nel verso giusto, e dove di tanto in tanto qualcuno dei personaggi principali ci lasciava perfino le penne.
Per fare gli episodi prendevano spunto dalle notizie in lingua dei quotidiani
Non lo mai visto non era di mio gusto xò come al solito bel video
Non sai cosa ti sei perso
Molto bello il video io sono un tuo grande fan Miami vice el mio FILM preferito
Grazie mille
Bel video complimenti
Grazie
Che ci sia spaccio di droga o sparatorie per me Miami è una città bellissima. Una delle migliori degli States
Serie tv costosissima ma anche una della più belle anni 80...
altra curiosità e uscito lo stesso anno , un videogioco per c 64 e spectrum..
La ferrari delle prime due serie era una replica della 365 gts Daytona prodotta da Mc Burnie
Le due ferrari Testarossa (monodado monospecchio) erano state donate da enzo ferrari ed erano di colore nero ridipinte su ordine Di Michael Man di bianco per avere una trasposizione migliore nelle scene in notturna.
Tuttavia fu realizzata una replica della Testarossa , era utilizzata nelle scene più pericolose ed era praticamente una De Tommaso “pantera” con pezzi della Testarossa originale.
Di Miami Vice sai molto poco😉
E per questo che servono i commenti per ricevere altre chicche grazie per il commento
La Ferrari Testarossa bianca era autentica non una replica come dici nel video , ti sei confuso e le hai invertite 😉
Ciao quella utilizzata nella prima e seconda stagione era una replica puoi controllare su internet è riportato dappertutto ,successivamente hanno utilizzato due Ferrari regalate dalla Ferrari stessa
Esatto. Ma l’hai spiegato male dicendo che la famosa Ferrari Testarossa di colore bianco in verità era una replica , la replica era la Daytona , il resto è corretto è solamente spiegato male.
Può capitare 🤷🏼♂️😉
cambia microfono però perchè non si sente nulla sembra una radiolina anni 80
Ho avuto un problema con il microfono nell'ultimo video ho risolto