ไม่สามารถเล่นวิดีโอนี้
ขออภัยในความไม่สะดวก

𝐅𝐚𝐫𝐢𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐁𝐚𝐬𝐚𝐥𝐭𝐨® e 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐠𝐧𝐚𝐧𝐢 a nutrizione e protezione delle piante -𝐏𝐑𝐎𝐕𝐄 𝐈𝐍 𝐂𝐀𝐌𝐏𝐎 -

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 7 ส.ค. 2023
  • Farina di Basalto® XF sempre al centro dell’attenzione per le Biosoluzioni innovative, grazie all’intuizione dell’Ing. Gianluca Pizzuti, confermata dagli studi di università sia italiane che estere, come da enti di ricerca e certificazione, che ne attestano l’efficacia, hanno dimostrato che
    l'utilizzo e la combinazione dei prodotti Farina di Basalto®, come trattamento fogliare e come trattamento al suolo migliorano la crescita e la resistenza delle piante.
    Minerali come il silicio e altri micro e macro-elementi aiutano a rafforzare i tessuti cellulari delle piante viene così aumentata la vigoria, la pianta ha così una maggiore forza; maggiore capacità di difesa alle infezioni fungine e malattie grazie anche alla proprietà idrofobica della Farina di Basalto® (capacità di respingere l’umidità), che crea un ambiente sfavorevole; riesce ad ottimizzare la traspirazione della pianta.
    Farina di Basalto® ha un’alta persistenza e in collaborazione con altri prodotti della gamma, ne viene aumentata l’efficacia. Inoltre, è a residuo zero.
    Efficacia confermata dal premio ricevuto direttamente dal Ministro dell’Agricoltura, On. Lollobrigida a MacFrut 2023 di Rimini, per le Biosoluzioni innovative.
    La prova dimostrativa ha messo al centro dell’attenzione Farina di Basalto® XF distribuita attraverso i macchinari di Martignani Srl: macchine adatte a nebulizzare al meglio il prodotto Farina di Basalto®, a distribuirla in modo efficace per una copertura totale di ogni singola foglia.
    Questo grazie a più fattori:
    l’elevata capacità di agitazione attuata dalle pompe rotative permette una completa assenza di occlusioni e la migliore sospensione in miscela di acqua della Farina di Basalto®;
    I macchinari hanno un’elevata capacità di ventilazione per l’erogazione, unita all’efficienza di
    micronizzare la miscela;
    La carica elettrostatica impressa alle microgoccioline, permettere che queste vengano attratte
    dalle foglie della vegetazione.
    I macchinari sono costruiti con augelli pneumatici di un diametro di 4mm; le pompe sono centrifughe per una tecnologia che garantisce la migliore uniformità di copertura.
    Si risparmiano acqua e prodotto, senza sprechi ed inutili dispersioni, con una evidente riduzione dell’impatto ambientale: macchinari esclusivi ed efficienti nel nebulizzare Farina di Basalto®.

ความคิดเห็น •