Sentimento, amore, speranza, desiderio, bisogno, poeticamente espresso il viaggio he dobbiamo intraprendere. Ma chi mi ascolta, forse nessuno, la strada tortuosa della vita potrà imparare qualcosa al sordo che non ama ascoltare. Insegnamento per la vita, ascolta, ti ricorda che mai saprai quando lei verrà. L'ho sentita penetrare nell'animo la punta una vite filettata senza fine, sbuca e ribuca senza dolore ma tanto amore sprigiona per oggi, domani e dopodomani, per sempre per l'eternità.
Ho scoperto questa canzone di recente. Non so quante volte l'ho riascoltata. La considero semplicemente la più bella canzone italiana di sempre.
La sedia di lilla'....Alberto Fortis...👍 Stessa "onda"...
Voglio pensare che chi se n'è già andato, lo abbia fatto con questa serenità, la amo questa canzone❤️
Giada amore mio ti sento tanto in questa canzone ❤
Profondamente malinconia ❤
Stupenda
Bellissimo testo ! tragico e triste, " POESIA "
Bella canzone. Grande artista
Spettacolare 👍
Sentimento, amore, speranza, desiderio, bisogno, poeticamente espresso il viaggio he dobbiamo intraprendere. Ma chi mi ascolta, forse nessuno, la strada tortuosa della vita potrà imparare qualcosa al sordo che non ama ascoltare. Insegnamento per la vita, ascolta, ti ricorda che mai saprai quando lei verrà.
L'ho sentita penetrare nell'animo la punta una vite filettata senza fine, sbuca e ribuca senza dolore ma tanto amore sprigiona per oggi, domani e dopodomani, per sempre per l'eternità.
Bellissima riflessione
@@luciacarfagna5573 Grazie Signora Lucia, la vita dovrebbe essere una riflessione costante senza lasciarsi andare nelle bollicine esposte al vento
❤
Bel video.Ottimo montaggio.
bellissima canzone
Salvatore Anastasi canzone stupenda
struggente bellezza
❤❤❤
Lo so che dove sei non hai più bisogno di me come di nessun altro. Ma se mi devi dire qualcosa vienimi in sogno.
A Pasqua! Tutto sarà compiuto! Addio!!!
Aspetto il momento che verrà da me....
Solo con la morte trionfa la giustizia
@2azzurro graze:-)