Massimo R scusa dove la vedi la presa per il culo al papa? A me pare proprio che il video voglia mettere in ombra la chiesa ed esaltare la figura di papa francesco..non so se hai visto gli altri video di crozza ma in uno in particolare che trovi pure su youtube viene dichiarato apertamente da lui stesso la longimiranza di questo papa.
Si potrebbe scrivere un tema su questo sketch per quanti elementi Crozza ha saputo mettere in campo in pochi minuti. Dal peso che la Chiesa porta sulle spalle dopo tutti gli scandali e che nessuno per motivi diversi è disposto a condividere, alla natura buona e generosa del Papa nonostante sia circondato da persone spesso indifferenti o poco riconoscenti verso chi fa loro del bene, presi come siamo dalla superficialità della società moderna. Insomma direi geniale!
Crozza fa dell'ironia per riflettere. E, come è giusto che sia, non guarda in faccia nessuno. Questa interpretazione non ha minimamente offeso la figura del Papa, ma però fa riflettere su chi si approfitta della sua troppa bontà. Mette in luce gli approfittatori dei gesti di bontà altrui, coloro che ti cercano solo per i loro bisogni ma non sanno essere veramente grati dei tuoi sforzi. Solo questo era il senso di questa "gag".
La satira è semplificazione caricaturale di un personaggio... come temere che da questo Papa ne nasca qualcosa d'offensivo...? E' emerso da questo sketch tutta la sua umanità, tutto l'amore per il prossimo... e purtroppo anche l'ingratitudine umana di questi tempi.
_____PAPA FRANCESCO IL BENEDETTORE DELLA CYKA__________ IL VATICANO CON 2 PAPI: Mai successa una cosa del genere è una vera VERGOGNA. Non solo nel rispetto dei fondamenti teologici ma anche perché solo da qui possiamo capire lo schifo, il marcio, i soldi che si presenta ogni giorno nei MEDIA. Castel Sant Angelo è diventato Alkatraz per Benedetto VI e Papa Franceschiello è presente per criptare tale marcio ricordandoci l'amore, la gioia, la tenerezza e sopratutto, come ci assillava Giovanni Paolo II, che non dobbiamo avere paura. Ma poi alla fine i fatti rimangono sempre uguali.
_______PAPA FRANCESCO E L'OMERTA' ECCLESIASTICA_____ Papa Francesco? MA POVERETTO, ce la mette tutta, ma presso di lui la «scissione» è già riuscita: lui fa il papa delle folle e quelli tramano incontri, fanno piani di guerra, disegnano strategie elettorali perché il gioco non è la veste bianca, per giunta povera, ma il cuore dello Stato italiano che deve diventare l’espressione visibile del Regno di Dio - pardon! - del regno ecclesiastico. La loro forza è nel fatto che il papa non consoce la situazione italiana. Papa Francesco domenica 17 novembre 2013, giorno che dovrebbe ricordare la libderazione di Atene dalla dittatura militare dei colonnelli in Grecia dove nel 1974 persero la vita cittadini e studenti, ha fatto cilecca e mi dispiace: si è messo a propagandare la «misericordina», la scatoletta fatta dai polacchi più retrogradi: dentro c’è un par di santini e un rosario. Quando poi deve enunciare e ricordare la dittatura suo paese lontano e represso, pieno di mafia, sfruttamento minorile della prostituzione comincia a leggerci un libro di storia. Una volta, Ernesto Calindri beveva un Cynar nel gorgheggio del traffico «contro il logorio della vita moderna», oggi se non c’è di meglio, abbiamo la «misericordina» made in Polsky. Ah! Cecco, Cecco! Non è così che si riforma la Chiesa.
seymour golfriwrigh scusa ma hai capito un cazzo di quel filmato??? invece di fare il fanatico cristiano.. capisci che messaggio porta il filmato!!! LA MENTE E' COME UN PARACADUTE SE NON LO APRI! NON SERVE AD UN CAZZO!!! VALE PER TE E IL RESTO DELLA BANDA JESUSFANCLUB!
axelanakin anzitutto ti debbo un grazie dovutissimo per l'educazione... ma poi guarda che non è che ho fatto il guru de 'sto ciufolo: se cerchi il filmato prima di questo sketch, lui stesso fa un lunga arringa in cui confessa la fortissima ammirazione per il Pontefice; che non conosce un seguito solo di fedeli, ma anche più semplicemente di forti ammiratori del suo operato... Saluti.
Divertentissimo! Sono cattolica e praticante, mi piace tanto Papa Francesco, ma davvero non mi sembra il caso di fare i puritani ed offendersi per questa satira. Anzi, la trovo piuttosto realistica: per una parte della Chiesa che si impegna e si dà da fare, ce n'è un'altra che vuole tenersi stretta i suoi privilegi. Spero proprio che Papa Francesco continui a fare un po ' di "pulizia" in casa Vaticano e ad insegnare l'umiltà ad alcuni uomini di Chiesa che forse l'hanno dimenticata.
crozza é stato fantastico rappresenta alla perfezione l' Italia di oggi ( vedere quelli di cl ke nn lo aiutano nemmeno ) il frigo rappresenta la croce della chiesa che il papa deve portare e Crozza é riuscito a rappresentarlo in modo divertente
ma voi guardate questo show solo per fare due risate ? Guardate che dovreste anche riflettere sulle cose che dice! A tutti quelli che dicono che Crozza vi ha fatto pena perchè ha "toccato" il papa, vi invito a riguardare questo video e riflettere! Io sostengo il papa Francesco non per via della religione, ma per quello che sta facendo e sono contento che Crozza abbia sottolineato il "peso" che sta "portando" il papa in questo periodo e soprattutto dei tanti "religiosi" che dicono di essere credenti solo quando fa comodo a loro!
Complimenti per la qualità del video, sono senza parole, siamo nel 2014 e un emittente televisiva mette le sue registrazioni video su youtube in 240p. Solo in Italia.
@@johnweek5677 appuntooooo l' unico Papa degno di questo nome è stato Papa Luciani quello che è durato 33 giorni di pontificato, perché voleva la chiesa umile e povera, infatti è durato pochissimo. Voleva fare pulizia, togliere le Banche con tutti i banchieri e che fine hanno fatto?
Grande Crozza, satira gustosa e amara. Chiesa SpA con tanto di ufficio marketing. Volevano scacciare i mercanti nel tempio e alla fine si scopre che sono proprio loro. Siamo lenti però, 2014 anni per arrivacce! Personaggio gustosissimo comunque, da rifare :D
sarò un fanatico , ma al dilà delle risate che mi fa fare sta gag ogni volta che la guardo , mi intriga tantissimo quella tromba iniziale la quale nn riesco a ricordarmi in quale film l ho sentita nonostante i miei sforzi nel fare mente locale 🙄 prego per atto umanitario a chi sapesse di scriverlo , mi eviterebbe di entrare in terapia 😂
Cuantos de nosotros sentimos amor y admiración x este Papa Francesco, nos sacamos fotos con el, nos sentimos orgullosos como Argentos, pero ¿quienes de nosotros somos capaces de asumir la misión de caridad, servicio y amor q el Papa Francisco nos invita a llevar a cargo! Carguemos la heladera y hagamos que este mundo se un poquito mejor!!!
Satira, niente di più semplice. Basta con i commenti che vergogna prendere in giro il Papa, Crozza sa dare giusto peso alle battute e sta molto attento a quello che dice nel pieno rispetto dei personaggi che interpreta.
Mi piacerebbe tanto sentire l'opinione del papa su questo sketch. Credo ne sarebbe entuiasta, perché per la prima volta Crozza, non prende in giro un papa.
Secondo me le reazioni più probabili sarebbero divertimento o indifferenza, non mi pare permaloso questo Papa. A Buenos Aires non aveva la televisione, non so se adesso ha il tempo di guardarla.
il papa ke si fa in 4 per la gente è un papa ke vale !egli vive di umilta' e non di vitalizi, mi dispiace per le persone ke nn riescono a comprendere cio'.
io non dico ke il papa non avra' i suoi peccati ma....ognuno di noi vive di peccati quindi cosa vuoi?? vuoi un pollo di gomma??? almeno lui prega tu ke fai per Dio? un cazzo!
ahahahaha...bella scusa... Il peccato non esiste, tutte baggianate!!! Agisci secondo la tua coscienza e il tuo cervello, non perché un vecchio con la gonna ti dice che esiste un uomo invisibile che sta in cielo e ti guarda!!! SVEGLIA PECORONE!!!
svegliati tu!devi sapere che le persone che uccidono e si comportano male in questo mondo perche' non hanno un credo. fanno tutto cio' ke vogliono senza seguire regole.
icefull1 AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA...e, secondo te, le regole di vita derivano dalla religione???? E la LEGGE allora a che cazzo serve??? AHAHAHAH... ma non perdo nemmeno tempo a scrivere altro, ahahahah.....per curiosità, che droghe ti cali???? AHAHAHAHa...patetico p.s. - inquisizione,crociate, terroristi, mafia... tutta gente con un credo... non dico altro, a parte: idiota!
Roberto Ricciato San Marino è uno stato a sé.. Invece il Vaticano è uno 'stato', sì, ma loro affittano e comprano immobili anche sul territorio italiano, dei quali non pagano alcuna tassa, perché appartengono ad un "culto religioso". La questione che i culti religiosi riconosciuti debbano essere esenti dalle tasse è una questione secondo me molto discutibile. Idem per testimoni di geova, scientology, e tutti gli altri 'culti riconosciuti dallo Stato Italiano'.
Riguardo alla chiesa, io sono cattolica, le parrocchie oneste non anno soldi neanche per riscaldare la stanza per fare il catechismo, io non dico di dare i soldi,perche l'occasione fa l'uomo ladro, ma se qualcuno donasse una stufa a pellet USATA nella mia parrocchia ad esempio farebbe molto comodo, Crozza ci pensi tu come divulgare GRAZIE e BUON NATALE IN Gesù
ma soprattutto come si fa a non capire che questa interpretazione è un attestato di stima verso il Papa.
A me sembra proprio una presa per il culo invece..a me non piace particolarmente Crozza ma questa imitazione mi ha divertito.
Massimo R
Vai un po' più in profonfità e vedrai che non è una presa per il culo al Papa .... strepitosa interpretazione
Mah..io resto della mia idea :)
Massimo R scusa dove la vedi la presa per il culo al papa? A me pare proprio che il video voglia mettere in ombra la chiesa ed esaltare la figura di papa francesco..non so se hai visto gli altri video di crozza ma in uno in particolare che trovi pure su youtube viene dichiarato apertamente da lui stesso la longimiranza di questo papa.
I Giallitineranti
uno dei migliori sketch della storia
³
Capolavoro assoluto, una grande pagina di altissimo teatro!
la gag più divertente si tutta la carriera di crozza...non ho più potuto più aprire il frigo di casa senza ridere😆😆
GRANDE CROZZA MI HAI FATTO PISCIARE ADOSSO DALLE RISATE.... DA VIAREGGINO TI DICO DELAFIA SEI UN GENIO
Uno degli apici di Crozza ed un grande omaggio ad un grande Papa! #ilGazza
Non stavo scherzando
Papa Crozza Genio assoluto! La metafora della croce come frigo è geniale!
Crozza è un genio!!!! Scherzando dimostra la grande umiltà,il grande cuore,la grande forza e onestà di papa FRANCESCO!!!!! UN GRANDE!!!!
Crozza è semplicemente meraviglioso!
Si potrebbe scrivere un tema su questo sketch per quanti elementi Crozza ha saputo mettere in campo in pochi minuti. Dal peso che la Chiesa porta sulle spalle dopo tutti gli scandali e che nessuno per motivi diversi è disposto a condividere, alla natura buona e generosa del Papa nonostante sia circondato da persone spesso indifferenti o poco riconoscenti verso chi fa loro del bene, presi come siamo dalla superficialità della società moderna. Insomma direi geniale!
Non tutti sanno cogliere il significato di questo sketch
Crozza fa dell'ironia per riflettere. E, come è giusto che sia, non guarda in faccia nessuno.
Questa interpretazione non ha minimamente offeso la figura del Papa, ma però fa riflettere su chi si approfitta della sua troppa bontà.
Mette in luce gli approfittatori dei gesti di bontà altrui, coloro che ti cercano solo per i loro bisogni ma non sanno essere veramente grati dei tuoi sforzi.
Solo questo era il senso di questa "gag".
Grande Crozza!!La tua imitazione di Papa Francesco è fantastica!
Immenso, un pezzo da antologia!
Una delle interpretazioni migliori! :D
bellissima la aprodia di Crozza senza volgarità e mancanza di rispetto, bravo Maurizio
Ho riso alle lacrime:-):-):-):-):-):-):-):-):-)non potro piu sentire la parola frigo senza ridere
io non posso piu' vedere il papa senza ridere
Questa restera' una delle mie preferite. Peccato che alcuni non abbian capito il messaggio...ma la maggior parte si.....tieni duro Francesco!
Un’interpretazione degna di un genio ! Crozza sei troppo avanti !!
"è meraviglioso... però poi questo mi attacca un pippone.." uhauhauha un genio, è uno dei migliori comici italiani!! grande mauri
La satira è semplificazione caricaturale di un personaggio... come temere che da questo Papa ne nasca qualcosa d'offensivo...? E' emerso da questo sketch tutta la sua umanità, tutto l'amore per il prossimo... e purtroppo anche l'ingratitudine umana di questi tempi.
_____PAPA FRANCESCO IL BENEDETTORE DELLA CYKA__________
IL VATICANO CON 2 PAPI: Mai successa una cosa del genere è una vera VERGOGNA. Non solo nel rispetto dei fondamenti teologici ma anche perché solo da qui possiamo capire lo schifo, il marcio, i soldi che si presenta ogni giorno nei MEDIA. Castel Sant Angelo è diventato Alkatraz per Benedetto VI e Papa Franceschiello è presente per criptare tale marcio ricordandoci l'amore, la gioia, la tenerezza e sopratutto, come ci assillava Giovanni Paolo II, che non dobbiamo avere paura. Ma poi alla fine i fatti rimangono sempre uguali.
_______PAPA FRANCESCO E L'OMERTA' ECCLESIASTICA_____
Papa Francesco? MA POVERETTO, ce la mette tutta, ma presso di lui la «scissione» è già riuscita: lui fa il papa delle folle e quelli tramano incontri, fanno piani di guerra, disegnano strategie elettorali perché il gioco non è la veste bianca, per giunta povera, ma il cuore dello Stato italiano che deve diventare l’espressione visibile del Regno di Dio - pardon! - del regno ecclesiastico. La loro forza è nel fatto che il papa non consoce la situazione italiana. Papa Francesco domenica 17 novembre 2013, giorno che dovrebbe ricordare la libderazione di Atene dalla dittatura militare dei colonnelli in Grecia dove nel 1974 persero la vita cittadini e studenti, ha fatto cilecca e mi dispiace: si è messo a propagandare la «misericordina», la scatoletta fatta dai polacchi più retrogradi: dentro c’è un par di santini e un rosario. Quando poi deve enunciare e ricordare la dittatura suo paese lontano e represso, pieno di mafia, sfruttamento minorile della prostituzione comincia a leggerci un libro di storia. Una volta, Ernesto Calindri beveva un Cynar nel gorgheggio del traffico «contro il logorio della vita moderna», oggi se non c’è di meglio, abbiamo la «misericordina» made in Polsky. Ah! Cecco, Cecco! Non è così che si riforma la Chiesa.
seymour golfriwrigh scusa ma hai capito un cazzo di quel filmato??? invece di fare il fanatico cristiano.. capisci che messaggio porta il filmato!!! LA MENTE E' COME UN PARACADUTE SE NON LO APRI! NON SERVE AD UN CAZZO!!! VALE PER TE E IL RESTO DELLA BANDA JESUSFANCLUB!
axelanakin anzitutto ti debbo un grazie dovutissimo per l'educazione... ma poi guarda che non è che ho fatto il guru de 'sto ciufolo: se cerchi il filmato prima di questo sketch, lui stesso fa un lunga arringa in cui confessa la fortissima ammirazione per il Pontefice; che non conosce un seguito solo di fedeli, ma anche più semplicemente di forti ammiratori del suo operato... Saluti.
@@mr72520 non dire boiate
Fantastico! Geniale
Crozza 6 un mito! I love you
meraviglioso Crozza; tale quale al Papa nella presenza e nella voce
Crozza sei un divo....dice sempre la verita' x le cose che riguardano certi personaggi piu' inalto di noi...bravoooo
Grande affetto verso Papa Francesco da parte di Crozza, si evince che gli vuole bene, video tenerissimo.
Geniale! Sono certo che si sarà fatto una risata anche il Papa con questa esibizione di Crozza!
Esatto!
Superlativo. Grande Crozza e grande Papa Francesco!
Forse il personaggio più riuscito degli ultimi anni !!!! :-) Bravissimo
Divertentissimo! Sono cattolica e praticante, mi piace tanto Papa Francesco, ma davvero non mi sembra il caso di fare i puritani ed offendersi per questa satira. Anzi, la trovo piuttosto realistica: per una parte della Chiesa che si impegna e si dà da fare, ce n'è un'altra che vuole tenersi stretta i suoi privilegi. Spero proprio che Papa Francesco continui a fare un po ' di "pulizia" in casa Vaticano e ad insegnare l'umiltà ad alcuni uomini di Chiesa che forse l'hanno dimenticata.
Hai ragione su tutto.
mayorc
Esatto! Tu hai una mente aperta e per fortuna c’è gente come te!
@@elisalampis5512 .
Prendi in giro tua sorella ,è non papa Francesco
Non dimenticate mai che io c'io il frigo... Glielo tengo io Santitá. Il frigo? No, no, il cellulare. Questa si che é l'umanitá...
la satira non è verso il papa ma verso tutti gli ipocriti che gli girano intorno
Il video è molto simpatico e un po' di sorriso non può che far sorridere, buona giornata a tutti :-)
Capolavoro assoluto!!! Ogni tanto ripasso a guardarlo e ogni volta ho i crampi agli zigomi per le risate!!! 🤣🤣🤣👏👏👏🙏🖖
crozza é stato fantastico rappresenta alla perfezione l' Italia di oggi ( vedere quelli di cl ke nn lo aiutano nemmeno ) il frigo rappresenta la croce della chiesa che il papa deve portare e Crozza é riuscito a rappresentarlo in modo divertente
ma voi guardate questo show solo per fare due risate ? Guardate che dovreste anche riflettere sulle cose che dice! A tutti quelli che dicono che Crozza vi ha fatto pena perchè ha "toccato" il papa, vi invito a riguardare questo video e riflettere! Io sostengo il papa Francesco non per via della religione, ma per quello che sta facendo e sono contento che Crozza abbia sottolineato il "peso" che sta "portando" il papa in questo periodo e soprattutto dei tanti "religiosi" che dicono di essere credenti solo quando fa comodo a loro!
Complimenti per la qualità del video, sono senza parole, siamo nel 2014 e un emittente televisiva mette le sue registrazioni video su youtube in 240p. Solo in Italia.
+Silvia Landi pensa che io a momenti neanche riesco a caricare il video a questa risoluzione...
Rash Saadi @uiwd
Cosa sono sti 240p?
@@ivanbombana9481 la qualità video
Tanto incazzata perché volevi scaricarlo ? Ma poi qua L importante è L audio..altrimenti caricalo tu in alta definizione !
I credenti che criticano questo video non hanno capito un cazzo...
Già capiscono poco credendo
@@johnweek5677 vero
@@johnweek5677 appuntooooo l' unico Papa degno di questo nome è stato Papa Luciani quello che è durato 33 giorni di pontificato, perché voleva la chiesa umile e povera, infatti è durato pochissimo. Voleva fare pulizia, togliere le Banche con tutti i banchieri e che fine hanno fatto?
credenti o paraculi ? tutti a chiedere una raccomandazione Ne conosco piu di uno di questi bastardi Soprattutto nel pubblico sono tutti chierichetti
Memorabile, capolavoro questo sketch!
La Via Crucis del Frigo, geniale.
sei un grande Crozza.... inimitabile
La piu riuscita parodia di sempre:-):-):-):-):-):-)meglio persino di napolitano con viva e vibrante.......CAPOLAVORO ASSOLUTOOOO
Crozza superlativo, umorismo e sarcasmo specchio dell'Italia. Salutiamo i tifosi della riomma...
Dio buono, era una vita che non ridevo con le lacrime e mal di pancia, El frico ahahahahah
Grande Crozza, satira gustosa e amara. Chiesa SpA con tanto di ufficio marketing. Volevano scacciare i mercanti nel tempio e alla fine si scopre che sono proprio loro. Siamo lenti però, 2014 anni per arrivacce! Personaggio gustosissimo comunque, da rifare :D
Hahaha...che spettacolo!! El friiiigoo!
Hahahahaha "il papa! siamo di CL!" ahaha
Fantastico la signora 9:34 è bravissima sembra la grande sora Lella!
Mi chiedo se tutti quelli che commentano negativamente hanno visto almeno il video prima di scrivere... O almeno pensato al senso!
Mitico!!!è identico
purtroppo.. è un video che rispecchia l'Italia di adesso..
Papa francesco uno di noi umile peccatore♥️♥️♥️♥️♥️
Troppo forte 😂
ahahahah sto morendo!! sublimeee
Lo adoro !!!
fantastica intepretazione, ho riso dall'inizio alla fine! come faremmo senza crozza
sarò un fanatico , ma al dilà delle risate che mi fa fare sta gag ogni volta che la guardo , mi intriga tantissimo quella tromba iniziale la quale nn riesco a ricordarmi in quale film l ho sentita nonostante i miei sforzi nel fare mente locale 🙄
prego per atto umanitario a chi sapesse di scriverlo , mi eviterebbe di entrare in terapia 😂
ALCA - Papa Francesco durante l'angelus ha dell'incredibile.. AHAHAHAHH NUOVO IMITATORE
Insuperabile Crozza!!!!
bellissimo bravissimo ciao
Grande crozza sei un mito
Cuantos de nosotros sentimos amor y admiración x este Papa Francesco, nos sacamos fotos con el, nos sentimos orgullosos como Argentos, pero ¿quienes de nosotros somos capaces de asumir la misión de caridad, servicio y amor q el Papa Francisco nos invita a llevar a cargo! Carguemos la heladera y hagamos que este mundo se un poquito mejor!!!
Grande crozza!
La verità è una colomba bianca di pace-lascatela volare.
"LETTERA PER PAPA FRANCESCO E PER TUTTI NOI"
Una colombia bianca
Ho le lacrime !!!
La fine con Odifreddi MITICA
il mio papa Francesco non è solo è in ottima compagnia con i nostri cuori e le nostre preghiere ....vero??'
Grande crozza😅😅
Tutto quello che avete visto ha una morale, mi dispiace che nessuno riesca a capirla guardatelo bene e pensate a quello che ho scritto
Grande Crozza...
Glielo tengo io
Il frigo?
No no, il telefono...
Pensavo il frigo
( Risate del pubblico )
bravo crozza!
Non sarebbe male se caricaste i file in formato HD... non ditemi che non avete un link in fibra....
Satira, niente di più semplice.
Basta con i commenti che vergogna prendere in giro il Papa, Crozza sa dare giusto peso alle battute e sta molto attento a quello che dice nel pieno rispetto dei personaggi che interpreta.
Mi sto pisciando sotto ahahah
Il frigo è un simbolo della fatics che papa francesco porta sulle spalle ogni giorno
Hahahaha....però io ci sarei andato più pesante con papa marketing :D
Mi piacerebbe tanto sentire l'opinione del papa su questo sketch. Credo ne sarebbe entuiasta, perché per la prima volta Crozza, non prende in giro un papa.
Secondo me le reazioni più probabili sarebbero divertimento o indifferenza, non mi pare permaloso questo Papa.
A Buenos Aires non aveva la televisione, non so se adesso ha il tempo di guardarla.
Io penso che ne sarebbe divertito.
@@chantilly-mc1be ma secondo te in Argentina sono così indietro? Ma che stai a di!!!
es en serio suelte esa nevera 😂😂😂😂
Epico, muoro da ride
ahahah lo fa uguale!!! anche se stiamo unendo il Sacro al profano hahahah
il problema non è il papa il problema siamo noi
Qualcuno per caso mi puó dire a quale pezzo si ispira la canzone iniziale?? Grazie e grande Crozza!!!
*****
Grazie mille ;)
240p? nel 2013?
il papa ke si fa in 4 per la gente è un papa ke vale !egli vive di umilta' e non di vitalizi, mi dispiace per le persone ke nn riescono a comprendere cio'.
AHAHAHAHAHAHAAHHAAH....si, bravo...credici....vive di umiltà...buahahahahahahahaah....pecoroni!!!!
io non dico ke il papa non avra' i suoi peccati ma....ognuno di noi vive di peccati quindi cosa vuoi?? vuoi un pollo di gomma??? almeno lui prega tu ke fai per Dio? un cazzo!
ahahahaha...bella scusa... Il peccato non esiste, tutte baggianate!!! Agisci secondo la tua coscienza e il tuo cervello, non perché un vecchio con la gonna ti dice che esiste un uomo invisibile che sta in cielo e ti guarda!!! SVEGLIA PECORONE!!!
svegliati tu!devi sapere che le persone che uccidono e si comportano male in questo mondo perche' non hanno un credo. fanno tutto cio' ke vogliono senza seguire regole.
icefull1 AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA...e, secondo te, le regole di vita derivano dalla religione???? E la LEGGE allora a che cazzo serve??? AHAHAHAH... ma non perdo nemmeno tempo a scrivere altro, ahahahah.....per curiosità, che droghe ti cali???? AHAHAHAHa...patetico
p.s. - inquisizione,crociate, terroristi, mafia... tutta gente con un credo... non dico altro, a parte: idiota!
BELLISSIMO IL FINALE CON ODIFREDDI
La7 non è ora di caricare i video in HD?
..imitazione fatta prima che scoprissero quanto sinistrato sia il papa..😅😅
2:03 quella ragazza, la prima persona con cui parla il papa e molto carina, qualcuno sa come si chiama?
Il vaticano si meriterebbe perlomeno una tassazione dei suoi possedimenti. Altro che esenzione dalle tasse. Furboni.
ahahah!!! Una tassazione dei suoi possedimenti?? è come dire di far pagare l imu all'immobili di San Marino!.
Roberto Ricciato San Marino è uno stato a sé.. Invece il Vaticano è uno 'stato', sì, ma loro affittano e comprano immobili anche sul territorio italiano, dei quali non pagano alcuna tassa, perché appartengono ad un "culto religioso". La questione che i culti religiosi riconosciuti debbano essere esenti dalle tasse è una questione secondo me molto discutibile. Idem per testimoni di geova, scientology, e tutti gli altri 'culti riconosciuti dallo Stato Italiano'.
@@jasonstilldead132 anche il Vaticano è un stato indipendente
Ma tu lo sai quali erano i possedimenti della Chiesa? Te ne indico uno tra i tanti: il Quirinale!! E’ meglio che taci!
Bella imitazione, altro che quella di striscia la notizia.
Riguardo alla chiesa, io sono cattolica, le parrocchie oneste non anno soldi neanche per riscaldare la stanza per fare il catechismo, io non dico di dare i soldi,perche l'occasione fa l'uomo ladro, ma se qualcuno donasse una stufa a pellet USATA nella mia parrocchia ad esempio farebbe molto comodo, Crozza ci pensi tu come divulgare GRAZIE e BUON NATALE IN Gesù
quante risate
Sto morendo anch'io
sketch stupendo
ps:
la Russa, che è palesemente Russa...chi è?
:-)~~~~
Un incontro tra Grillo e il Papa possa toglierci il peso del frigorifero sulle spalle e darci la mano per un pezzo di pane!
Che c entra grillo col papa?
complimenti
Fortissimi
e cosi papa francesco terminò il suo calvario
La pronuncia e' pazzesca.....mitico
Di Ballantini ce ne è solo uno Crozza, ritirati!!
dimmi che sei un troll, ti prego
Interessante l'imitazione del Papa di Dario Ballantini a Striscia la notizia.
Finora la scena che mi è piaciuta di più è quella alla Fontana di Trevi! :)