ไม่สามารถเล่นวิดีโอนี้
ขออภัยในความไม่สะดวก

Algodistrofia, descrizione della patologia e sue conseguenze

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 1 ก.พ. 2022
  • L’algodistrofia è una caratteristica sindrome dolorosa cronica, legata molto spesso ad un evento scatenante che può essere un trauma significativo, un intervento chirurgico ma talvolta può anche essere qualcosa che può passare quasi inosservato. Approfondiamo le caratteristiche della malattia con il prof. Giovanni Iolascon, Ordinario di Medicina Fisica e Riabilitativa-Università della Campania "Luigi Vanvitelli" e Direttore Esecutivo della Società Scientifica SI-GUIDA.

ความคิดเห็น • 2

  • @nadiabardani5968
    @nadiabardani5968 ปีที่แล้ว

    Salve Doctt. Cerco di abbreviare.3 anni fa ho avuto dal dentista un problema con nervo, poi la pandemia,hanno chiuso tutto .È iniziato il calvario, infezione salita seni paranasali,occhi dolore e prurito un po’ dappertutto.Nessuno mi ha aiutato, lavaggi nasali,creme, al naso ,sfoghi viso collo , come una scottatura, mostruosa e dolorosa , questo per varie volte, nonostante antibiotici, e proprio abuso di antidolorifici.Da circa un mese arcata dentale,è tutto il resto sembra si sia calmato,a parte occhi e naso !!!!!!! Che ho le foto l’infezione con 3 anni mi ha fatto uscire cartilagine , polipi,è un sporgensa ossea che avevo.
    Circa 15 giorni fa,dolore spalla sx. Prurito soprattutto viso collo e braccia dove escono così improvvisamente macchie rosse come sangue posto,a volte sanguinano. I dolori si sono diffusi alla schiena con sintomi di formicolio a gli arti . R.X colonna lombare, c’è qualcosa.R.M. Di tutto ma soprattutto ,sofferenza Algodistrofica acuta, e ANGIOMA L1 ecc….. ì dolori si sono intensificati,in una settimana, tanto da poter camminare poco e a casa, la caviglia sento come ruotare all’interno è tutta la postura cede a destra , anche se la risonanza dice che non c’è ancora cedimento vertebrale.Ho 60 anni sono bipolare sola, sono andata dal primario neurologo,ospedale Roma, mi ha detto che la Algodistrofia non esiste, e si è arrabbiata con il dottore che a scritto questa parola nel referto!!!! È DA DENUNCIARE!!!!!!!!non è la sola ora io le domandò , che devo far? Mi si prospetta una morte lenta e dolorosa senza far nulla? Mercoledì prossimo vado da professore bravissimo,ma non so se la pensa come molti. Mi dia una risposta,che pensa, a chi rivolgermi, tra denti e altro che non ho approfondito ho speso già 21.000.00 Euro.non sono la nipote della regina 😢 questo anche mi preoccupa. Grazie mille e perdoni questa lettera. Spero in un consiglio.Mail nadiabardani4@gmail.com.

  • @user-ub6wi7pb4t
    @user-ub6wi7pb4t หลายเดือนก่อน

    Bisogna fare tanta fisioterapia e punture neridronato