@@gabbrotv9228 Esagerato, basta un paio di bombe da 1000 kg sulla torreta e vedi come salta in aria. Con la Yamato ci hanno impeigato 2 o 3 ore, con questo con dei buoni piloti una mezzo ora o anche meno.
Ufficio montaggio carri tedesco: uhhh un nuovo progetto vediamo cosa sarà *Apre il progetto* *Guarda il progetto, lo riguarda per capire come potrebbero fare* *Guarda l'esploso del progetto(elenco di tutti i pezzi), bestemmia in tedesco* Camera del ufficio montaggio carri tedesco: no Erika io esco!!!!
Cmq e un video interessante Ps nel video c'è il pz e 100 o la serie dei carri e (e25, 50,75,100) potresti portare anche un video a riguardo? Buon natale
Musica di Crysis 3 azzeccata. In ogni caso questo carro avrebbe avuto troppi problemi di spostamento, si sarebbe impantanato continuamente con quella mole. Sarebbe servito più che altro fermo a difesa di alcune zone.
Pazzesco. Per quanto riguarda gli ufo: è un argomento da approfondire, altro che fantascienza. Farai un video sulle Libli? Sarebbe interessante. Buon feste! 💓
Nooo... Grazie mille e buon natale. Mi piacerebbe che recencissi tre veicoli: il meshersmit 262, l'eurocopter Tiger e un'altro un po' sconosciuto ovvero l'harrier g.1 (lo conoscerai per war thunder) grazie ancora per il lavoro che fai
Carro inutile, senza senso e stupido per tutta una serie di ragioni. Complimenti Gabbro per il video e auguri di buone feste. Che ne diresti di fare una panoramica sui carri giapponesi durante la WW2? Non so se ne hai già parlato.
Se vuoi farci un gran regalo di natale fai una live dove giochi con noi in realistiche o fai delle partite insieme a noi (magari in era bassa , era 2 o 3 in modo da far giocare tutti) P.s. meglio precisare la live su war thunder 😂 😂😂
Rimanendo sul piano delle ipotesi se fosse stato messo in servizio sarebbe stato usato come breccia per distruggere intere città. Per la dislocazione sarebbe bastato portarlo a pezzi sul territorio e montarlo. Se fosse stato prodotto anche solo un esemplare con una flotta di Maus e King Tiger d'appoggio gli alleati avrebbero fatto dietrofront senza battere ciglio.
che ridere, apparte che il Maus pure quello hanno 2 o 3 esemplari non sono riusciti a fare, il King tiger un pachiderma lento e inutile. dimentichi forse esistenza aviazione nemica o artiglieria.
@@ghepardomaravuan991 per distruggere il maus dovettero usare calibri da artiglieria pesante sennò col cavolo che lo buttavano giù. Il King Tiger se fosse stato prodotto in massa non ci sarebbe stata storia. Se per distruggere un Panzer 4 servivano almeno tre Sherman ti rendi conto di che pasta erano fatti.
@@kenblock5033 Ma che minchia mi significa "se il King Tiger fosse stato prodotto in massa non ci sarebbe stata storia"? Un po' come dire che se i russi avessero prodotto in massa l'IS-6 avrebbe posto fine all'esistenza di qualsiasi mezzo tedesco gli si piantasse davanti.
40 km h è tantissimo è super veloce se si considera la stazza. Il maus era più lento. Credo che la velocità reale sarebbe stata intorno ai 5 o massimo 10 km h su terreno pianeggiante
Mi piacerebbe un Video sulle torri difensive di Berlino attrezzate in cima con cannoni Flak antiaereei ,,ma usate per contrastare i carri russi che assediavano Berlino
Dani32_MBT Su sniper elite 3 , un videogioco, nel ultima missione devi distruggere il Ratte e la fabbrica che li producono. La Fabbrica era in Africa, in Tunisia o Libia. problema risolto.
si,i tedeschi avevano questa "moda" di dare ai propri carri pesanti dei nomi buffi o che non c'entravano nulla col carro in se per se(ad esempio il carro "maus" nonostante il suo nome,era il carro più corazzato e pesante della ww2)
La ragazza ora ce l'hai? P.s. io sto carro lo adoro, ma non nell'utilizzo. Io ne creerei uno solo per vederlo utilizzare nelle zone non di guerra, ma casomai in impianti dove si riparano i carri armati o in zone private, per vederlo combattete e muoversi e pensare la nostra potenza! Ma se non manderei un maus in guerra pensa questo!
Eppure , eppure ... ammesso e non concesso che la tecnologia dell'epoca avesse permesso di costruirlo , in una situazione di terreno adatto , facilità di rifornimento e soprattutto di superiorità aerea , un mezzo simile avrebbe potuto dire la sua e costituire un avversario pressoché invincibile e micidiale per corazzati avversari e soprattutto fortificazioni , accampamenti , installazioni militari (e civili) aeroporti ecc . Ripeto , condizioni ideali che già nel '42 la Germania non poteva più sfruttare.
Gabbro il belaz pesa a pieno carico 810 ton , se guardiamo quello le 1000 del fatte non sembrano troppe , si é una follia ma visto che la sua corazza non sarebbe stata perforabile e i cannoni sparare a 30 km pensa a dieci ratte intorno a Berlino e protezione della città 😳
Sarebbe stata una fortezza semovente: bersaglio per i bombardieri pesanti Inglesi e USA. Con tutte le deficienze operative, di mobilità e anche di occultamento. Per me era un progetto già condannato quando lo pensarono. Infatti non lo realizzarono. Tuttavia un interessante esercizio di stile nemmeno arrivato al prototipo. bel video Gabrio
@@josephstalin1900 in realta perche hanno fatto ben poco, un gioco di carri come world of tank, nel albero tecnolgico tedesco, meta dei carri armati proposti come lo dice anche nel gioco, erano rimasti solo sulla carte o fatto degli protopiti ma mai hanno combattuto. di informazioni ne c esono ben poche,,questo e vero. E100 c e da poco da dire.
@@josephstalin1900 No, in molti giochi come World of tank la meta dei carri sarebbero o rimasti solo dei progetti o dei prottopiti non sono inventati dai sviluppatori dei giochi di carri, ma hanno fatto una ricerca e storia sui quei mezzi, alcuni li hanno visti nei musei e chieso parare agli esperti. E100 ed esistito vermante, o almeno come avrebbero voluto i progettisti di carri. come il Ratte 1000.
Non so come i tedeschi si siano inventati l'idea di un carro armato pesante quasi quanto 7 balenottere azzurre. Ma soprattutto...come parcheggi un coso così!?😂
Un scatola di sardine cosi piccola non e facile da colpire, ad almeno il vantaggio di essere piccolo e veloce. e poi ed esagerato. basta un 20 mm o anche meno.
La Germania stava perdendo territori e risorse vogliono costruire questo mostro troppo costoso l'avrebbero visto pure dallo spazio per quanto è grande avrei proprio voluto vederlo uscire dalla fabbrica sempre se ne fosse uscito einfine la mobilità cheeeeee non ne parliamo e poi se vuoi 2 cannoni navali come supporto dartiglieria li monti su un mezzo meno mastodontico
Caro Gabbro, tu sei giovane ed entusiasta, ma poi, nella maturità, ti vergognerai, se svilupperai la consapevolezza del Valore della vita umana, di aver pubblicizzato e enfatizzato questi mezzi di morte che è criminale solo concepirli e costruirli. Cerca di promuovere i mezzi che facilitino la Vita, la Pace, e la felicità degli uomini, compresa la tua.
Mi immagino solo le spaventose cagnare tra Sturmovik, tyhpoon e Thunderbolt per bombardarlo
Si infatti,se fosse stato veramente costruito sarebbe stato bombardato 24 ore su 24 da qualsiasi aereo lo avesse avuto sotto tiro
@@gabbrotv9228 bastava un'oretta di ignoranza di uno stormo di P 47 ....
@@gabbrotv9228 Esagerato, basta un paio di bombe da 1000 kg sulla torreta e vedi come salta in aria. Con la Yamato ci hanno impeigato 2 o 3 ore, con questo con dei buoni piloti una mezzo ora o anche meno.
Damn Boy, He THICC BOi
ti consiglio GERAND TANK e una serie di carro armati e molto utile
Anche se l’artwork con i maus e degli ufo dietro è TROPPO tamarra
Ufficio montaggio carri tedesco: uhhh un nuovo progetto vediamo cosa sarà
*Apre il progetto*
*Guarda il progetto, lo riguarda per capire come potrebbero fare*
*Guarda l'esploso del progetto(elenco di tutti i pezzi), bestemmia in tedesco*
Camera del ufficio montaggio carri tedesco: no Erika io esco!!!!
E le bestemmie in tedesco sono particolarmente significative!
Gabbro....cosa dire...6. Veramente bravo....complimenti e buona fortuna x questa tua passione!!!!!
0:36 Erika sei ingrassata un po' troppo amore
Non solo è diventata più grossa e muscolosa e spessa
@@matteomaiorca2983 potrebbe darsi che hai ragione
Sembri mia madre:
-no, non ti compro quella cosa però a Natale me lo regala
Gabro: no , non recensisco il p1000 rate e a Natale c'è lo porta
Porterai mai l'Antonov A-40?
È ancora più folle del Ratte!
Un carro armato volante!😂😂
Sicuramente piu fatibile.
Ma la zona bar, l'aveva?
al massimo 3 piste da bowling ed un tavolo da biliardo
Cmq e un video interessante Ps nel video c'è il pz e 100 o la serie dei carri e (e25, 50,75,100) potresti portare anche un video a riguardo?
Buon natale
CARO BABBO NATALE
REGALAMI UN P1000 RATTE
Plot twist: chiede un modellino in vendita all'edicola
@@Dan86130
O su War Thunder
La pantegana di Adolfino...
Il sogno bagnato dell'igegner Rossi
Adolfello lo voleva grosso, per compensare 😄😄😄😄😄😄
Musica di Crysis 3 azzeccata. In ogni caso questo carro avrebbe avuto troppi problemi di spostamento, si sarebbe impantanato continuamente con quella mole. Sarebbe servito più che altro fermo a difesa di alcune zone.
Ciao, buone feste!
Che ne dici di fare una recensione anche sul P-1500 Monster, ovviamente se ne hai voglia, hai tempo ecc...
Sei un grande continua cosí❤️
Pazzesco. Per quanto riguarda gli ufo: è un argomento da approfondire, altro che fantascienza.
Farai un video sulle Libli? Sarebbe interessante.
Buon feste! 💓
È una fortezza...
Musica dell’intro?
Grazie per averlo portato
Prego
Ciao Gabbro, ti volevo chiedere se potresti portare in un video il Parisgeschütz (cannone di Parigi)
non è un veicolo, ma io propongo il cannone ferroviario Schwerer Gustav
Nei prossimi video potresti fare un sdkfz 251
Nooo... Grazie mille e buon natale. Mi piacerebbe che recencissi tre veicoli: il meshersmit 262, l'eurocopter Tiger e un'altro un po' sconosciuto ovvero l'harrier g.1 (lo conoscerai per war thunder) grazie ancora per il lavoro che fai
Ti farà piacere sapere che li ho già portati tutti e tre allora
È vero non mi sono accorto!, Mi piacerebbe allora che portassi lo yak 38
Carro inutile, senza senso e stupido per tutta una serie di ragioni. Complimenti Gabbro per il video e auguri di buone feste. Che ne diresti di fare una panoramica sui carri giapponesi durante la WW2? Non so se ne hai già parlato.
Se vuoi farci un gran regalo di natale fai una live dove giochi con noi in realistiche o fai delle partite insieme a noi (magari in era bassa , era 2 o 3 in modo da far giocare tutti)
P.s. meglio precisare la live su war thunder 😂 😂😂
Mi piacerebbe ma non so come fare live direttamente dalla mia console o dal pc
@@gabbrotv9228 se giochi da PC è semplice , altrimenti da PS4 e da Xbox non lo so
Puoi recensionare l'e100?
Grz
Ei Gabbo come fai a convertire i file di power director in mp4 per metterlo su TH-cam?
Da me lo fa in automatico,una volta che finisco di editare il video,l'app me lo converte automaticamente per farmelo caricare su youtube
@@gabbrotv9228 a me invece lo mette sottoforma di Pds e non posso caricarlo
Quando porterai un nuovo vlog? to aspettando la risposta alla fusione del T-34 ed Hellcat
Il vlog uscirà in questi giorni
Rimanendo sul piano delle ipotesi se fosse stato messo in servizio sarebbe stato usato come breccia per distruggere intere città. Per la dislocazione sarebbe bastato portarlo a pezzi sul territorio e montarlo. Se fosse stato prodotto anche solo un esemplare con una flotta di Maus e King Tiger d'appoggio gli alleati avrebbero fatto dietrofront senza battere ciglio.
che ridere, apparte che il Maus pure quello hanno 2 o 3 esemplari non sono riusciti a fare, il King tiger un pachiderma lento e inutile. dimentichi forse esistenza aviazione nemica o artiglieria.
@@ghepardomaravuan991 per distruggere il maus dovettero usare calibri da artiglieria pesante sennò col cavolo che lo buttavano giù. Il King Tiger se fosse stato prodotto in massa non ci sarebbe stata storia. Se per distruggere un Panzer 4 servivano almeno tre Sherman ti rendi conto di che pasta erano fatti.
@@kenblock5033 ma ti rendi conto delle kahatsate che dici in poche righe????
@@metalmikefreeman non mi sembra.
@@kenblock5033 Ma che minchia mi significa "se il King Tiger fosse stato prodotto in massa non ci sarebbe stata storia"? Un po' come dire che se i russi avessero prodotto in massa l'IS-6 avrebbe posto fine all'esistenza di qualsiasi mezzo tedesco gli si piantasse davanti.
40 km h è tantissimo è super veloce se si considera la stazza. Il maus era più lento. Credo che la velocità reale sarebbe stata intorno ai 5 o massimo 10 km h su terreno pianeggiante
Mi piacerebbe un Video sulle torri difensive di Berlino attrezzate in cima con cannoni Flak antiaereei ,,ma usate per contrastare i carri russi che assediavano Berlino
6:25 un p.1000 nel deserto, come fai a far passare un coso così grosso attraverso il mare XD
Semplice,non puoi😂
Su una portaerei forse
@@umbertoansione9358 Forse il loro proximo progetto era una portaerei mobile su cingoli ,allucinogeno!
Dani32_MBT Su sniper elite 3 , un videogioco, nel ultima missione devi distruggere il Ratte e la fabbrica che li producono. La Fabbrica era in Africa, in Tunisia o Libia. problema risolto.
ratte mi fa venire in mente un topo, ma il carro è tutto il contrario 😅😆
si,i tedeschi avevano questa "moda" di dare ai propri carri pesanti dei nomi buffi o che non c'entravano nulla col carro in se per se(ad esempio il carro "maus" nonostante il suo nome,era il carro più corazzato e pesante della ww2)
è cosi piccolo è tascabile... il nome
solo quello però
@@gabbrotv9228 esattamente xd
preferisco il kv-6 o il kv-44-o un t-100
"Hitler letteralmente si innamorò del progetto" in effetti solo un folle poteva innamorarsi di un progetto così folle
Uno dei più grandi problemi di quel mezzo se fosse stato costruito è farlo sterzare è lì che voglio ridere .
Manco i parcheggiatori abusivi ti possono aiutare
ME LO IMMAGINO IN AZIONE SU WAR THUNDER
Non sei il solo a pensarlo
più che altro mi immagino le lobby piene di sti cosi mastodontici che fanno volare proiettili da 280mm per la mappa distruggendo qualsiasi cosa
@@gabbrotv9228 e poi lo spam di pe8 con la bomba da 5000 kg
@@gabbrotv9228 sarebbero così grossi che buggerebbero in continuazione nella mappa
BUON NATALE
IL REGALO PERFETTO
Potresti portare il carro pesante M6 americani della ww2?
Buone Feste Gabbro..👋👋👍👍👍ehhh... vai Così...👍👍👍👍
Whaoo che sorpresina!Grazie Gabry!Auguri e Buon Natale
Risultato ,una nave sui cingoli . Chissà se avanzava mah.
La ragazza ora ce l'hai?
P.s. io sto carro lo adoro, ma non nell'utilizzo. Io ne creerei uno solo per vederlo utilizzare nelle zone non di guerra, ma casomai in impianti dove si riparano i carri armati o in zone private, per vederlo combattete e muoversi e pensare la nostra potenza! Ma se non manderei un maus in guerra pensa questo!
Ahhhh la ragazza,una cosa a me sconosciuta😂
Sinceramente il ratte sarebbe stato praticamente inutile ma sarebbe stato bellissimo da vedere (ciò che rimaneva del carro dopo la guerra)
Eppure , eppure ... ammesso e non concesso che la tecnologia dell'epoca avesse permesso di costruirlo , in una situazione di terreno adatto , facilità di rifornimento e soprattutto di superiorità aerea , un mezzo simile avrebbe potuto dire la sua e costituire un avversario pressoché invincibile e micidiale per corazzati avversari e soprattutto fortificazioni , accampamenti , installazioni militari (e civili) aeroporti ecc .
Ripeto , condizioni ideali che già nel '42 la Germania non poteva più sfruttare.
Questo progetto è pazzo come il 2B1 Oka.
Io piuttosto di costruire questo "carro" Costruirei 1k Panzer IV
In realtà il vero compito di questo coso era quello di fare da bersaglio per le bombe!!
Ma è bellissimo cazzo
Gabbro il belaz pesa a pieno carico 810 ton , se guardiamo quello le 1000 del fatte non sembrano troppe , si é una follia ma visto che la sua corazza non sarebbe stata perforabile e i cannoni sparare a 30 km pensa a dieci ratte intorno a Berlino e protezione della città 😳
Ahah guardate come il maus sembra una pippa in confronto al p 1000
Ma in quale fronte doveva essere impiegato?
quello Russo immagino
Non si sa con precisione dal momento che il carro rimase solo un progetto mai realizzato
Sarebbe stata una fortezza semovente: bersaglio per i bombardieri pesanti Inglesi e USA. Con tutte le deficienze operative, di mobilità e anche di occultamento. Per me era un progetto già condannato quando lo pensarono. Infatti non lo realizzarono. Tuttavia un interessante esercizio di stile nemmeno arrivato al prototipo. bel video Gabrio
Gabbro porti il progetto della diegloke "la campana"
A me il ratte piace ma ha molti punti cechi e la contraerea rendeva impossibile il puntamento posteriore della torretta principale
Meno male che non l'hanno costruito...
Però hai mai sentito parlare di kV 44 fortezza societica
Like a prescindere 😄👍😄😄😄
Sono 1001 kg, che faccio lascio?😂 Buon natale
F22?!!!
Voglio il carro più grosso ! no ! lo voglio ancora più grosso !! GROSSO GROSSO !! GROSSSOOOOOO
Sembra l'idea una di un at at star wars
I piloti dei P47 avrebbero fatto a schiaffi tra di loro per attaccarlo
Col risultato di essere buttati giù
@@kenblock5033 certo,come, Il P47 era il piu corazzato tra gli aerei della WW2,difficile da abbattere. poi micca 5 o 6 ,almeno 50 o 100 aerei.
fai E100 pls
come ho portato il p1000,porterò pure l'e100 ma non so quando
Del E100 hanno fatto solo la scafo incompleto, Pero si dice che due scafi sono stati convertiti in caccia-carri.
@@ghepardomaravuan991 non ci sono prove sono voci senza fondamento che quelli della wargaming hanno sfruttato per creare i loro carri inventati.
@@josephstalin1900 in realta perche hanno fatto ben poco, un gioco di carri come world of tank, nel albero tecnolgico tedesco, meta dei carri armati proposti come lo dice anche nel gioco, erano rimasti solo sulla carte o fatto degli protopiti ma mai hanno combattuto. di informazioni ne c esono ben poche,,questo e vero. E100 c e da poco da dire.
@@josephstalin1900 No, in molti giochi come World of tank la meta dei carri sarebbero o rimasti solo dei progetti o dei prottopiti non sono inventati dai sviluppatori dei giochi di carri, ma hanno fatto una ricerca e storia sui quei mezzi, alcuni li hanno visti nei musei e chieso parare agli esperti. E100 ed esistito vermante, o almeno come avrebbero voluto i progettisti di carri. come il Ratte 1000.
Non so come i tedeschi si siano inventati l'idea di un carro armato pesante quasi quanto 7 balenottere azzurre.
Ma soprattutto...come parcheggi un coso così!?😂
Ci pensa il parcheggiatore abusivo...
non c'è bisogno, ne crea uno ad ogni suo passaggio
Se volete tuffarvi nel disagio.....th-cam.com/video/Dr9HHTXZDBw/w-d-xo.html
Hahaha grandeeeew
#panzerotto
A qualcuno viene in mente un certo Shagohod?
Metal Gear solid 3? Per lo meno era plausibile.
In pratica una nave con i cingoli...
A definirlo caxxata le caxxate si offenderebbero.
Hanno preso un un in incrociatore lanno rimpicciolito gli hanno tolto le parti idro dinamiche e cianno messo i cingoli 👏👏👏👏👏👏♿
Direi se prendevano un pezzo della Bismarck con il cannone,ci metti i cingoli e motore, ottenevi la stessa cosa.
Ciao
Se avessero dimezzato tutto ma proprio tutto, sarebbe stato realizzabile.
Dimmezzaere cosa? meno carri armati e meno spreco di risorse in altri progetti?
Imagine 8 Mila
Qualche L3/33 e sarebbe stato distrutto in un attimo
Un scatola di sardine cosi piccola non e facile da colpire, ad almeno il vantaggio di essere piccolo e veloce. e poi ed esagerato. basta un 20 mm o anche meno.
M6a1 please
ciao gabbro plz porti SU 85 e il suo compagno SU 100
Lo trasformi in una
Collina
La Germania stava perdendo territori e risorse vogliono costruire questo mostro troppo costoso l'avrebbero visto pure dallo spazio per quanto è grande avrei proprio voluto vederlo uscire dalla fabbrica sempre se ne fosse uscito einfine la mobilità cheeeeee non ne parliamo e poi se vuoi 2 cannoni navali come supporto dartiglieria li monti su un mezzo meno mastodontico
Il mio detto è.... "qualunque cosa tu abbia, i tedeschi lo hanno più grosso"
E qualcuno lo sa meglio di noi
Solo tu e Hitler potevate avere una idea del genere
Pupazzi e pupazzetti, cartoni animati.
Caro Gabbro, tu sei giovane ed entusiasta, ma poi, nella maturità, ti vergognerai, se svilupperai la consapevolezza del Valore della vita umana, di aver pubblicizzato e enfatizzato questi mezzi di morte che è criminale solo concepirli e costruirli. Cerca di promuovere i mezzi che facilitino la Vita, la Pace, e la felicità degli uomini, compresa la tua.