Ha sfruttato bene le occasioni che ha avuto e ha fatto cose gradevoli anche se non eccelse. Ci vogliono anche personaggi come lui nel mondo dello spettacolo.
Sicuramente è un comico di serie B. Si capisce dall'incapacità di rinnovarsi, dalla grana delle battute poco al di sopra del livello bar o piazzetta con gli amici. Ma nel mondo dello spettacolo, non tutti possono essere fuoriclasse. Come per i cantanti, ci sono gli stadi e i grandi teatri, cosi come pizzerie e sagre di paese. Cirilli è da queste ultime due.
Era molto molto tirato ,si vedeva che il repertorio purtroppo era finito tempo prima e ha fatto quel che ha potuto per tirare avanti nel mondo del far ridere a tutti i costi a chiamata . Purtroppo non piaceva molto neanche a me ma ho provato a capire il perché persistesse.
Ha sfruttato bene le occasioni che ha avuto e ha fatto cose gradevoli anche se non eccelse. Ci vogliono anche personaggi come lui nel mondo dello spettacolo.
Chissà che ne pensa Alex Britti di questa puntata
😂😂😂 la vera Tatiana è da schiantarsi 😂😂😂😂
Fa ride solo quando parla della sua squadra del cuore
venerdi è qua a milano a teatro
Certo che esiste ancora il fiordaliso a Rozzano
La trasmissione era scatafascio
Sicuramente è un comico di serie B. Si capisce dall'incapacità di rinnovarsi, dalla grana delle battute poco al di sopra del livello bar o piazzetta con gli amici.
Ma nel mondo dello spettacolo, non tutti possono essere fuoriclasse. Come per i cantanti, ci sono gli stadi e i grandi teatri, cosi come pizzerie e sagre di paese. Cirilli è da queste ultime due.
Greve
Mai sopportato, questo non fa ridere neanche se stesso!
Era molto molto tirato ,si vedeva che il repertorio purtroppo era finito tempo prima e ha fatto quel che ha potuto per tirare avanti nel mondo del far ridere a tutti i costi a chiamata .
Purtroppo non piaceva molto neanche a me ma ho provato a capire il perché persistesse.
Non fa ridere
..dovrebbe?