È sempre stata talentuosa, magnetica, sofisticata. Peccato la massa se ne sia accorta solo quando ha cambiato modo di vestire. A me è sempre piaciuta ❤
L'onore al merito e mera illusione esiste solo l'etichetta, il brand, la casa discografica, e la merce mercificata cioè il cantante, cantautore con la sua immagine ed outfit, poi c'è il merito canòro e vocale forse?
Non mi stanco mai di ascoltarla, potrei farlo in loop. Annalisa ha una voce così dolce e che infonde sicurezza, amo sentirla cantare in ogni singola canzone. Ed ogni parola, pronunciata con la sua meravigliosa voce, diventa una poesia, un tesoro. Grazie Annalisa 💕
Una cantante o cantante non deve avere solo una bella voce....ma deve avere sopratutto la capacità di emozionarti e nel momento che ascolti una sua canzone farti evadere dalla realtà!!! Se penso hai cantanti italiani......Vasco Rossi è tra i più grandi....nelle sue canzoni...vita vissuta...rabbia... sa prendere per mano il suo pubblico e portarlo a uno stato di emozione e euforia collettiva!!
Ebbene sì nel 2022 questo brano ha un effetto su di me ancora più benefico... sentire quel "IO TI REGALO IL MONDO" ha un valore non quantificabile!!!🌍🌻 Nali sei dolcissima 💘
Sono 8 anni che non posso fare a meno di ascoltare questa canzone stupenda cantata dalla grande Annalisa! Meriti tutto il successo che finalmente hai ottenuto e che sarebbe dovuto arrivare prima...ma si sa, il tempo è galantuomo ed ora sei stata premiata per il tuo gran valore ❤
Temo che più che per il suo valore la stiano premiando perché si è convertita a un look più appariscente e a canzoni più commerciali, il valore c'è ancora ma non mi pare che le sue doti canore escano adeguatamente con le nuove canzonette
Purtoppo canta solo canzoni commerciali per incassare ma meriterebbe molto di più, avere dei pezzi che valorizzino le sue doti vocali ed invece si è data al trash
Se il tempo fosse galantuomo per davvero il suo successo non sarebbe arrivato manco dopo, o, quantomeno, avrebbe insistito sulla stessa scia senza cedere al volere altrui. Mi viene l'orticaria solo al pensiero che questa canzone abbia avuto a occhio e croce la ventesima parte del riscontro di "Mon amour". Veramente allucinante, e nessuno dice niente
Annalisa è una delle poche cantanti italiane (giovani) di vera classe e di grande talento. Ormai a San Remo non v'è più speranza che vinca la vera classe
Questa è poesia. Nel testo, nell'interpretazione, in tutto. Annalisa è uno di quei talenti usciti da un programma televisivo, che non avrebbero avuto nemmeno bisogno di parteciparvi, si sarebbe ugualmente fatto valere. E' uno di quei pochi che meritano il giusto successo. Annalisa deve vincere Sanremo. Ieri ha vinto lei. E non ci sono cazzi per nessuno.
Mi devo informare sulla poesia? E lei chi è, nipote di Dante? E' evidente che lei non sa neppure il significato di poesia: che non è "la nebbia agli irti colli.." che anche lei avrà imparato a memoria a scuola, ma qualcosa di più ampio. Testo, voce, interpretazione, significato, effetti su chi l'ascolta. P.s. non devo informarmi di nulla. La musica ha i suoi gusti e io non ho detto di informarsi a quelli che li hanno diversi dai miei.
@@Adriana-lq2is La sensazione di sicurezza io l'avverto più ascoltando Federica Carta, ma in ogni caso Annalisa non mi spiace (anche se la preferivo in quegli anni rispetto a ora)
Di solito non mi piacciono queste canzoni così romantiche... però ogni volta che l’ascolto mi fa venire la pelle d’oca! Anche nel 2021 non mi stanco mai di ascoltarla, BELLISSIMA!
Appena l'ho ascoltata ho sorriso. Ho sorriso perché ho subito capito che questa canzone è molto potente. Si sente la mano di Kekko, nel testo, nella musica..e questo (almeno a me) non dispiace. Annalisa poi è impeccabile, precisa, intonata alla perfezione e molto fine. E' tutto un mix di cose che potrebbe portare questo pezzo alla vittoria. 10+ per "Una finestra tra le stelle"!!! bravi kekko e Annalisa!!!
Ecco, mi dai la conferma che cercavo... ascoltando questo splendido pezzo ho sentito una grande affinità con lo stile Modà e in particolare con "Non è mai abbastanza". Chissà se l'hanno mai cantata insieme Kekko e Annalisa... un vero capolavoro!
I'm italian ,not cause I was born there ,anyone can be ,it's a way of intent life . if you go there you'll understand that everything inspire your being to excel . I live in USA and I misses so so much .
No ti prego... Dear Jack e Nesli sono quelli che mi sono piaciuti di meno ... non possono vincere loro ... (soprattutto i Dear Jack perchè alessio stona come un cane e non è ancora pronto per sanremo)
Canzone impressionante per quanto sia bella... A mio avviso la migliore canzone di sempre cantata da Annalisa e in assoluto una delle piú belle canzoni italiane degli ultimi vent'anni. La voce di Annalisa è spettacolare su questa melodia. Meritava la vittoria a Sanremo, senza se e senza ma
Assurdo che questa splendido brano non abbia vinto il Sanremo 2015 💔😥 Ma dopo ha avuto un successo straordinario 🤩 Grazie a questa canzone mi sono innamorato della bella Annalisa ❤
Una di quelle canzoni che mi ricorda un bel periodo...ricordi che fanno scendere lacrime...tendere la mano ad una persona che vuoi un bene dell anima,aiutarlo ad uscire da un brutto tunnel che portava all inferno... e forse adesso non c'è più un rapporto! tanta amarezza adesso ma Tanti bei ricordi che porterò sempre bel cuore ! Avere fede e trasmetterla condividerla con qualcun altro è qualcosa di meraviglioso :')
Signore uomini alcune donne sognano ancora il vero languido amore, meno male! Stavamo perdendo le speranza di poter sognare. Annalisa mi ha colpito con la sua voce e la sua bella canzone, è certamente da collezione.
The more I listen to her music, the more I get to love her voice. She really is a woman with outstanding talent. I'm happy that I stumbled over her music during my last visit in italy. Tanti saluti di Germania!
@@sandrodream5418 That's the first song I ever heard of her. Autumn 2018 in Tuscany for holidays. It was played all the time on Radio Monte Carlo... Really a very nice song and a beautiful lady...
Fantastica canzone, Annalisa pura emozione, questa canzone é un capolavoro, complimenti a Kekko per la scrittura della canzone e l'interpretazione di Nali impeccabile, merita di vincere Sanremo, tu un grande talento, spero tantissimo che sei tu a rappresentare l'Italia a Vienna per l'Eurovision.
Questa canzone mi riporta alla mente tante cose, ma soprattutto mi fa pensare a te. Eppure se prima sorridevo ascoltandola, adesso piango come una scema perché hai deciso di prendere altre strade che non includono me. È passata una settimana esatta da quando per l’ultima volta ti ho salutato credendo di rivederti presto e di potere stare ancora tra le tue braccia, magari per sempre. Erano solo illusioni perché venerdì scorso è stato l’ultimo giorno in cui siamo stati “qualcosa”. La verità è che non so di preciso che cosa siamo stati e non mi importava fino a qualche giorno fa, perché mi bastava sapere che eri al mio fianco e tutto il resto scompariva. Per quanto io non sappia che cosa fossimo di preciso, sono fermamente convinta di non essermi immaginata tutto, infatti non era una relazione “a senso unico”. Ammettere di credere a tutto ciò che mi hai detto significherebbe prendere consapevolezza di essere stata una stupida ad essermi fidata di te, eppure io continuo a credere che tu provassi qualcosa e che non tu non mi abbia presa in giro. Forse sono davvero una sciocca o forse ti guardo come se fossi la cosa più preziosa del mondo e quindi non riesco a darti alcuna colpa. Non lo so e la verità è che non lo saprò mai, ma so per certo una cosa: credo che farai sempre parte di me Lorenzo.
Io che non sono un amante del festival di Sanremo,in quanto musicista di altro stile ( ma ogni anno comunque ri-casco nella ragnatela del festival )devo dire che questa canzone,dalla prima esibizione sul palco,mi ha spaccato in due,è veramente molto bella,la sua voce è particolarmente fantastica su sto pezzo e tutt'ora , a giochi fatti , questo pezzo penso sia uno dei migliori di tutte le categorie 2015 , spero nel tempo si propaghi nella gente che non conosce ancora molto questa artista.
" Voce Minesca", elegante, bellissima, bravissima, semplicemente perfetta! Non passo un giorno senza sentirti! Grazie di esistere! Love from Little Italy, NYC!
bellissima canzone e ragazza bella e squisita,è stato un piacere conoscerti di persona,non dimenticherò mai la tua disponibilità e semplicità,la foto ricordo con te è un bellissimo ricordo!!
Una delle più belle canzoni italiane degli ultimi anni... Sono già passati 2 anni, ma questa canzone resta immortale e supera tante altre in qualità... Nemmeno mi ricordo chi vinse San Remo nel 2015, ma questa mi ha colpito davvero.
Era da un po' che non la sentivo questa bella canzone. Complimenti ad Annalisa e a Kekko. Se avesse vinto Sanremo quella volta non avrebbe rubato nulla.
"Non fermare quel tuo modo di riempire le parole di colori e suoni in grado di cambiare il mondo che non ero in grado di vedere".. intensa, vera, di un'eleganza disarmante. Il capitano colpisce ancora ❤
Cambio faccia cambio modo di pensare Se una goccia di una lacrima versata Ti accarezza il viso mentre ridi e dici Che è la pioggia Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio Riesco a sentire anche il profumo della notte Mentre continui a sorprendermi Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo Da dividere con me E in un istante io ti regalo il mondo Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore Solo se mi baci te E non sentire Bisogno più di niente Non fermare quel tuo modo di riempire le parole Di colori e suoni in grado di cambiare Il mondo che non ero in grado di vedere Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio Riesco a sentire anche il profumo della notte Mentre continui a sorprendermi Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo Da dividere con me E in un istante io ti regalo il mondo Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore Solo se mi baci te E non sentire Bisogno più di niente Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo Da dividere con me E in un istante io ti regalo il mondo Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore Solo se mi baci te E non sentire Bisogno più di niente
Ingrid Sofía Duque Velandia la soffietta non dicono vestire me poi che faremo casina finestrina cartella cose farete vedere noi siamo ha certi cancelli?
@@Fee581ed ovviamente non ha avuto il successo di Sinceramente, Bellissima e Mon Amour (che in realtà a me piacciono, soprattutto le prime due), anzi - magari gli stessi che la disprezzano per il commerciale - l'hanno bollata come una lagna tremenda, quindi non se ne esce 😂
@@domy1292 La gente è ipercritica purtroppo, specialmente in Italia. Anche a me piacciono moltissimo comunque! Spero tanto che indaco violento sarà il nuovo singolo :)
@@domy1292Per quello che mi tocca, non mi si sentirà mai definire qualcuno come una lagna: vero, a me viene anche facile perché preferisco le canzoni romantiche, ma certi discorsi non mi appartengono proprio per principio. A nessuno di noi può arrivare tutta la musica (e di certo anch'io non faccio eccezione), ma è umano che anche brani di uno stesso artista possono farci un effetto diverso in confronto ad altri. Non ricordo di aver mai detto che Annalisa mi dispiaccia in assoluto, e non me la prendo nemmeno con chi dovesse dirmi di preferire "Sinceramente" a questa (anche se, nel mio intimo, non potrò mai approvare), ma devo aver pure il diritto di concludere che se, pur di ottenere riscontro, si è disposti a scendere a certi livelli, piuttosto ascolto più volentieri cantanti di minor successo ma che, se non altro, sono artisti veri
Una finestra tra le stelle: Cambio faccia Cambio modo di pensare Se una goccia di una lacrima versata ti accarezza il viso mentre ridi e dici che è la pioggia Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio Riesco a sentire anche il profumo della notte Mentre continui a sorprendermi Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo Da dividere con me E in un istante io ti regalo il mondo Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore solo se mi baci te E non sentire bisogno più di niente Aaaaah aaaaaah Non fermare quel tuo modo di riempire le parole di colori e suoni in grado di cambiare il mondo che non ero in grado di vedere Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio Riesco a sentire anche il profumo della notte Mentre continui a sorprendermi Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo Da dividere con me E in un istante io ti regalo il mondo Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore solo se mi baci te E non sentire bisogno più di niente Aaaaah aaaaaah Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo Da dividere con me E in un istante io ti regalo il mondo Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore solo se mi baci te E non sentire bisogno più di niente
Fanatico di Annalisa sei un grande mi piace che trascrivi ogni frase della sua canzone,da Giuseppe Tambuzzo di Milano il sessantanovenne italiano di Milano .
nn so spiegare le emozioni che sento ascoltando questa canzone...ma una cosa la posso dire, Io amo una persona, e con questa canzone ho avuto il coraggio di confessare... questa canzone mi ha dato il coraggio e le parole giuste per vivere una bellissima vita con il mio grande amore... grazie Annalisa di averci fatto questa canzone....😘😍
Cinque anni fa il giorno in cui presi il mio cagnolino 🐶 mentre lo caricavo in macchina passavano questa meravigliosa canzone alla radio e lui mi guardava un po’ spaesato e un po’ impaurito...oggi sono certo che se parlasse mi direbbe che io e lui siamo una finestra tra le stelle 🌟 un amore così grande e reciproco che non si può spiegare 😻😻😻
Una canzone così meritava solo di vincere... La voce di Annalisa è celestiale
Peccato che ora fa canzonette
È sempre stata talentuosa, magnetica, sofisticata. Peccato la massa se ne sia accorta solo quando ha cambiato modo di vestire. A me è sempre piaciuta ❤
L'onore al merito e mera illusione esiste solo l'etichetta, il brand, la casa discografica, e la merce mercificata cioè il cantante, cantautore con la sua immagine ed outfit, poi c'è il merito canòro e vocale forse?
Bellissima canzone ❤❤ amo Annalisa ❤ ,meritava di vincere ❤
Ma che! Mi viene sonno ascoltando questa canzone . Per carità !
non ho parole per descrivere la sua immensa bravura.. canzone apprezzata da tantissime persone.. vinci sanremo 2015 e vai a Vienna #ESC2015
Io che mi commuovo ascoltandola nel 2024...
Incredibile la frequenza Ke raggiunge questa canzone...
Grazie ❤
canzone meravigliosa intrepretata in maniera sublime
La migliore canzone interpretata da Nali: romantica, dolce, eterea! Con questo capolavoro di sottofondo ho conosciuto la mia ragazza!
Non mi stanco mai di ascoltarla, potrei farlo in loop.
Annalisa ha una voce così dolce e che infonde sicurezza, amo sentirla cantare in ogni singola canzone. Ed ogni parola, pronunciata con la sua meravigliosa voce, diventa una poesia, un tesoro.
Grazie Annalisa 💕
Bravissima Annalisa. Ha una voce bellissima non finirò mai di ascoltarla
Una cantante o cantante non deve avere solo una bella voce....ma deve avere sopratutto la capacità di emozionarti e nel momento che ascolti una sua canzone farti evadere dalla realtà!!! Se penso hai cantanti italiani......Vasco Rossi è tra i più grandi....nelle sue canzoni...vita vissuta...rabbia... sa prendere per mano il suo pubblico e portarlo a uno stato di emozione e euforia collettiva!!
Una delle più belle voci italiane. Non c'è storia! Lei è sublime
Una voce,una dolcezza unica che ti arriva subito al cuore.Una cantante bravissima oltre che bella.Un gioiello della musica italiana.
Ebbene sì nel 2022 questo brano ha un effetto su di me ancora più benefico... sentire quel "IO TI REGALO IL MONDO" ha un valore non quantificabile!!!🌍🌻
Nali sei dolcissima 💘
Infatti
Un commento bellissimo..grazie per averlo scritto..
@@valentinaborelli7431 grazie per averlo notato ☺️
@@matteoruotolo01 ☺️❣️
Più la ascolto, più mi dà i brividi...e più sono convinto che sia la migliore del festival.
Forza Annalisa!
Bella
Credo sia una delle canzoni piu belle della musica italiana
VINCENZO PIO ABAGNALE
VINCENZO PIO ABAGNALE
@@maremur 1q
Se la state ascoltando nel 2019 non siete soli!
Grande
Io la adoro
L' Arte della Crescita Personale luglio
Meravigliosa
Io la sto ascoltando
Italian language sounds so beautiful with music, I don’t understand any word but I’m touched by this song
listen the new Annalisa song she arrived 3rd in San Remo 2018
I don’t understand all of it but I speak Spanish so I understand some. I agree that it’s a beautiful song! 🙂
@@RedStorm1392 soy argentina y me pasa lo mismo!!!
@@RedStorm1392 our beautiful languages are one of the remaining legacies of the Roman empire
VINCENZO PIO ABAGNALE
Sono 8 anni che non posso fare a meno di ascoltare questa canzone stupenda cantata dalla grande Annalisa! Meriti tutto il successo che finalmente hai ottenuto e che sarebbe dovuto arrivare prima...ma si sa, il tempo è galantuomo ed ora sei stata premiata per il tuo gran valore ❤
Concordo
Temo che più che per il suo valore la stiano premiando perché si è convertita a un look più appariscente e a canzoni più commerciali, il valore c'è ancora ma non mi pare che le sue doti canore escano adeguatamente con le nuove canzonette
Purtoppo canta solo canzoni commerciali per incassare ma meriterebbe molto di più, avere dei pezzi che valorizzino le sue doti vocali ed invece si è data al trash
Se il tempo fosse galantuomo per davvero il suo successo non sarebbe arrivato manco dopo, o, quantomeno, avrebbe insistito sulla stessa scia senza cedere al volere altrui. Mi viene l'orticaria solo al pensiero che questa canzone abbia avuto a occhio e croce la ventesima parte del riscontro di "Mon amour". Veramente allucinante, e nessuno dice niente
Annalisa è una delle poche cantanti italiane (giovani) di vera classe e di grande talento. Ormai a San Remo non v'è più speranza che vinca la vera classe
Questa è poesia. Nel testo, nell'interpretazione, in tutto. Annalisa è uno di quei talenti usciti da un programma televisivo, che non avrebbero avuto nemmeno bisogno di parteciparvi, si sarebbe ugualmente fatto valere. E' uno di quei pochi che meritano il giusto successo.
Annalisa deve vincere Sanremo. Ieri ha vinto lei. E non ci sono cazzi per nessuno.
Non ha vinto Amici, ma ha avuto più successo di altri vincitori! Grande Nali!
Tra lei e Grigna.....
Mi devo informare sulla poesia? E lei chi è, nipote di Dante? E' evidente che lei non sa neppure il significato di poesia: che non è "la nebbia agli irti colli.." che anche lei avrà imparato a memoria a scuola, ma qualcosa di più ampio. Testo, voce, interpretazione, significato, effetti su chi l'ascolta.
P.s. non devo informarmi di nulla. La musica ha i suoi gusti e io non ho detto di informarsi a quelli che li hanno diversi dai miei.
Dimenticavo: per favore si scrive staccato. Come nelle poesie. :)
Non capisci un cazzo di musica.
Un’altra Annalisa, distante anni luce da quella di adesso. La apprezzavo molto di più così
Chi la sta ascoltando nel 2025??🎧💜✅
Iooo e bellissima questa canzone
@@Gliincorregibili-jh2yt Io!
Io♾️
Si❤.
Il lontano ricordo di cosa è stata Annalisa prima di darsi al trash
La ascolti la prima volta ,e in automatico non riesci più a farne a meno... È bellissima da un sacco di emozioni
Quest'anno non c'è ne per nessuno! La vittoria deve essere senza dubbio di Annalisa. Ha tutto, voce, interpretazione, eleganza.
2021.... Lei è una creatura meravigliosa con una voce davvero che infonde calma e sicurezza....allucinate ❤️
Presente
Hai ragione veramente, la sensazione che mi trasmette la sua voce è proprio sicurezza
Ci sono ❤
E pure bellissima🤩🤩🤩
@@Adriana-lq2is La sensazione di sicurezza io l'avverto più ascoltando Federica Carta, ma in ogni caso Annalisa non mi spiace (anche se la preferivo in quegli anni rispetto a ora)
Di solito non mi piacciono queste canzoni così romantiche...
però ogni volta che l’ascolto mi fa venire la pelle d’oca! Anche nel 2021 non mi stanco mai di ascoltarla, BELLISSIMA!
Anch'io
Le canzoni smielate non piacciono neanche a me ,ma le poesie sono sempre fantastiche lei è semplicemente fantastica.
Io invece sono un romanticone e con le canzoni voglio sciogliermi, non 'stimpanarmi'
Una " poesia" scritta da kekko dei Moda' ed interpretata divinamente da Annalisa
Quelle canzoni che al primo ascolto arrivano al cuore. La forza dell'amore. ❤
La lingua italiana quando viene cantata è uno tesoro de poesia. Annalisa è una meraviglia que Italia po offrire al mondo.
sebastien Lopez Massoni si, solo lei e la Tatangelo sono in grado di fare una carriera nel estero. Saluti dalla America
@@ulyortega3104 La Tatangelo non vale niente, senza d'Alessio se lo scordava di fare carriera
Anch'io ho pianto di emozione e di gioia ieri sera, guardandola a Sanremo! Ma cos'è e cos'ha questa donna? È speciale, è Annalisa. Ecco, è tutto qui.
Appena l'ho ascoltata ho sorriso. Ho sorriso perché ho subito capito che questa canzone è molto potente. Si sente la mano di Kekko, nel testo, nella musica..e questo (almeno a me) non dispiace. Annalisa poi è impeccabile, precisa, intonata alla perfezione e molto fine. E' tutto un mix di cose che potrebbe portare questo pezzo alla vittoria. 10+ per "Una finestra tra le stelle"!!! bravi kekko e Annalisa!!!
Ecco, mi dai la conferma che cercavo... ascoltando questo splendido pezzo ho sentito una grande affinità con lo stile Modà e in particolare con "Non è mai abbastanza". Chissà se l'hanno mai cantata insieme Kekko e Annalisa... un vero capolavoro!
Non diciamo che la musica italiana è finita!!! Ci sono artisti molto validi che scrivono bella musica ancora, e Annalisa è tra questi ❤️🎶
Ci sta però sta canzone è di 7 anni fa
Scritta da kekko dei moda'. Proporrei ad Annalisa visto le sue capacita' di cantare l'addio di giuni russo.
@@silvanaliparoti8562 Ah, beh, se è per questo, ha cantato anche "Ti sento" dei Matia Bazar, non proprio roba da ridere, insomma...
Lo dico anch'io da tempo
@@stefanooliva2372 ascoltati l addio.
Promossa a pieni voti, bravissima, e pezzo che le si confa, commerciale, ma di classe grazie alla sua voce
los cantantes italianos siempre el el punto exacto entre lo moderno y lo clásico. calidad extrema
Hai ragione amico
I'm italian ,not cause I was born there ,anyone can be ,it's a way of intent life . if you go there you'll understand that everything inspire your being to excel . I live in USA and I misses so so much .
E se non vince questa canzone,questa voce,questa bellezza rara non oso immaginare chi vincerà!
Forza Naliiii ❤
concordo... di una delicatezza immensaa...
Chiara! :-)
michele boscolo La canzone di Chiara non è male ... ma Annalisa è Annalisa mi dispiace :)
No ti prego... Dear Jack e Nesli sono quelli che mi sono piaciuti di meno ... non possono vincere loro ... (soprattutto i Dear Jack perchè alessio stona come un cane e non è ancora pronto per sanremo)
michele boscolo come fai a sapere il televoto?????? che bugiardo...
Questa canzone doveva vincere Sanremo, è bellissima.
Era l'anno del Volo che erano i vincitori annunciati...
questa canzone è come una coperta che ti avvolge e ti scalda il cuore in una fredda sera d'inverno
Laura Cherubelli Che belle parole
Penso esattamente la stessa cosa...🙂
😍
Si' vero.Da' proprio quella sensazione
wow Laura, con le tue parole ci potrei scrivere un testo per una nuova canzone!
Il capolavoro assoluto di Annalisa ❤
Chi la sta ascoltando nel 2020? Quanto è bella questa canzone...non mi stanca mai!
Io 2020
Sto imparando italiano con questa canción 😜
Anche io la sento nel 2020😍😍
Io adoro Annalisa...
4000 e passa pollici in giù, ci vuole fegato!!! Bellissima song💕🇮🇹
Canzone impressionante per quanto sia bella... A mio avviso la migliore canzone di sempre cantata da Annalisa e in assoluto una delle piú belle canzoni italiane degli ultimi vent'anni. La voce di Annalisa è spettacolare su questa melodia. Meritava la vittoria a Sanremo, senza se e senza ma
Questa canzone è troppo bella c'è poco da dire e annalisa non ne parliamo 😍
giusto
bellissima e ...vera
già
❤
Red
Wonderful song, this is pure poetry that Italian language allow.
Assurdo che questa splendido brano non abbia vinto il Sanremo 2015 💔😥
Ma dopo ha avuto un successo straordinario 🤩
Grazie a questa canzone mi sono innamorato della bella Annalisa ❤
idem con patate, ah ah. fece un sanremo favoloso, prima ne conoscevo appena un paio di canzoni
Grazie, Matteo. You broke my heart but introduced me to Annalisa's songs. So did it worth 😢😢
Una di quelle canzoni che mi ricorda un bel periodo...ricordi che fanno scendere lacrime...tendere la mano ad una persona che vuoi un bene dell anima,aiutarlo ad uscire da un brutto tunnel che portava all inferno... e forse adesso non c'è più un rapporto! tanta amarezza adesso ma Tanti bei ricordi che porterò sempre bel cuore ! Avere fede e trasmetterla condividerla con qualcun altro è qualcosa di meraviglioso :')
Beautiful Nali! Great voice! Great song! ❤💖❤💖❤
Yessss
Signore uomini alcune donne sognano ancora il vero languido amore, meno male! Stavamo perdendo le speranza di poter sognare. Annalisa mi ha colpito con la sua voce e la sua bella canzone, è certamente da collezione.
mi scuso degli errori
Una canzone speciale che non stanca nemmeno nel 2023… ci meritiamo tutti un amore così
Una voce unica, una rara bellezza, un'eleganza innata, non montata, due occhi che parlano da soli e super intonata...ce ne fossero di ragazze così!!!
The more I listen to her music, the more I get to love her voice. She really is a woman with outstanding talent. I'm happy that I stumbled over her music during my last visit in italy. Tanti saluti di Germania!
This is me favourite song from her she has a stunning voice
@@Nathan-Croft my favourited Annalisa song is this
th-cam.com/video/EVV9K7rhC4Q/w-d-xo.html
@@sandrodream5418 That's the first song I ever heard of her. Autumn 2018 in Tuscany for holidays. It was played all the time on Radio Monte Carlo... Really a very nice song and a beautiful lady...
Ascolto questa canzone da anni ed è sempre bellissima (sia lei che la canzone)
Nel 2021 resta uno dei suoi capolavori migliori,vi consiglio di ascoltare tutto l'album Nuda10,un tesoro💙
Fantastica canzone, Annalisa pura emozione, questa canzone é un capolavoro, complimenti a Kekko per la scrittura della canzone e l'interpretazione di Nali impeccabile, merita di vincere Sanremo, tu un grande talento, spero tantissimo che sei tu a rappresentare l'Italia a Vienna per l'Eurovision.
Senza dubbi quest'anno te lo meriti di vincere Sanremo tra la meravigliosa melodia che x la canzone stupenda di Francesco Silvestri
Mi emoziona tanto...la prima volta che l ho cantata si è percepito...la musica da delle vibrazioni incredibili...
Questa canzone mi riporta alla mente tante cose, ma soprattutto mi fa pensare a te. Eppure se prima sorridevo ascoltandola, adesso piango come una scema perché hai deciso di prendere altre strade che non includono me.
È passata una settimana esatta da quando per l’ultima volta ti ho salutato credendo di rivederti presto e di potere stare ancora tra le tue braccia, magari per sempre. Erano solo illusioni perché venerdì scorso è stato l’ultimo giorno in cui siamo stati “qualcosa”. La verità è che non so di preciso che cosa siamo stati e non mi importava fino a qualche giorno fa, perché mi bastava sapere che eri al mio fianco e tutto il resto scompariva. Per quanto io non sappia che cosa fossimo di preciso, sono fermamente convinta di non essermi immaginata tutto, infatti non era una relazione “a senso unico”. Ammettere di credere a tutto ciò che mi hai detto significherebbe prendere consapevolezza di essere stata una stupida ad essermi fidata di te, eppure io continuo a credere che tu provassi qualcosa e che non tu non mi abbia presa in giro. Forse sono davvero una sciocca o forse ti guardo come se fossi la cosa più preziosa del mondo e quindi non riesco a darti alcuna colpa. Non lo so e la verità è che non lo saprò mai, ma so per certo una cosa: credo che farai sempre parte di me Lorenzo.
la sua semplicità splende ! ... quanta bellezza, eleganza e purezza in una persona sola..meraviglioso.
Ed io la sto ascoltando nel 2021 e...mi arriva dritto al ❤!!!
M piace molto la voce di Annalisa, è fantastica!! Spero vinca Sanremo, se lo merita proprio!
Always. Nostalgia for summer nights with Italian music. A song that took me back to the beautiful past. Greetings from Libya.
Hermosa cancion , me encanta .. Saludos desde Argentina :)
What a wonderful song. Italian is the language of the music & love. If Italy or Italian culture is never exist world would have big miss.
Sentirti e non sentire più il bisogno di NIENTE , SEI SPECIALE , splendi ...
il primo commento
Timbro della voce distinguibile, scrittura distinguibile. Due artisti meritevoli.
Io che non sono un amante del festival di Sanremo,in quanto musicista di altro stile ( ma ogni anno comunque ri-casco nella ragnatela del festival )devo dire che questa canzone,dalla prima esibizione sul palco,mi ha spaccato in due,è veramente molto bella,la sua voce è particolarmente fantastica su sto pezzo e tutt'ora , a giochi fatti , questo pezzo penso sia uno dei migliori di tutte le categorie 2015 , spero nel tempo si propaghi nella gente che non conosce ancora molto questa artista.
+Marco Brovedani Music Channel Allora seguirai anche il Festival 2016 perchè Annalisa ci sarà ancora !!! :D
Ok ma spero abbia giustizia mediatica anche prima!!!
Marco Brovedani channel €musica peruviana
Marco Brovedani WEEE
Marco Brovedani OH. OH.
La sua crescita artistica è spiazzante , complimenti , voce unica 💞
Grande Nali...dopo tanti mesi ancora qua ad ascoltare questa canzone..
" Voce Minesca", elegante, bellissima, bravissima, semplicemente perfetta! Non passo un giorno senza sentirti! Grazie di esistere! Love from Little Italy, NYC!
Ti prego, falla conoscere a più persone possibili
bellissima canzone e ragazza bella e squisita,è stato un piacere conoscerti di persona,non dimenticherò mai la tua disponibilità e semplicità,la foto ricordo con te è un bellissimo ricordo!!
Per me questa canzone rimane il capolavoro di Annalisa ❤
Ascolta anche 'sento solo il presente '
@@nightking5144Vero, è aggiungerei anche "Senza riserva"
Una delle più belle canzoni italiane degli ultimi anni... Sono già passati 2 anni, ma questa canzone resta immortale e supera tante altre in qualità... Nemmeno mi ricordo chi vinse San Remo nel 2015, ma questa mi ha colpito davvero.
il volo, nn del tutto meritatamente
Ecco... quella del volo proprio non mi piaceva. Annalisa avrebbe meritato di più...
indubbiamente, lei e malika x me erano le migliori, con nek un gradino sotto
Che bello quando ti spiegano l'amore per mezzo delle parole di una canzone!!!! Quanto sarebbe bello rivivere certe emozioni......!!!!!
Love it🤩🤩 just heard it on the radio yesterday.. greetings from Indonesia 🇮🇩
ONE OF THE MORE BEATIFUL OF ANNALISA’S SONGS!WONDERFUL!!❤❤❤
Ma quanto è bello ascoltarti cantare????
I am so moved by this incredible song.such an expressive sublime voice .I can’t stop listening to it
Of course i don't understand italian language because i'm indonesian, but music is universal language... i really like this song, also the singer....
Finalmente anche Splende album è diventato disco d'oro nel 2024, per questo grande classico, un album meraviglioso ❤🩹
Era da un po' che non la sentivo questa bella canzone. Complimenti ad Annalisa e a Kekko. Se avesse vinto Sanremo quella volta non avrebbe rubato nulla.
pilota54 xxxzzzzzzzzzzzzzxzxxxxxccccccccccccccccccxcxxxxxxxxxxxccxcccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvbbbbbbbbbbb
Mi fa rabbrividire ogni volta che la ascolto nonostante siano passati tanti anni da quando è uscita! Brava Annalisa
Ramo sei bellissima 💕💕 buon anno
@@lucamarchetti2148 grazie ! Buon anno anche a te
@@Ramona19891000 🥰🥰🥰🥰
"Non fermare quel tuo modo di riempire le parole di colori e suoni in grado di cambiare il mondo che non ero in grado di vedere".. intensa, vera, di un'eleganza disarmante. Il capitano colpisce ancora ❤
MI vengono ancora i brividi oggi ad ascoltarla !!!!!
Canzone splendida è poesia che ti penetra il cuore ❤
La tua voce mi fa venire la pelle d'oca da quanto è bella .Mi fa sognare bellisima ❣️❣️❣️❣️
Cambio faccia cambio modo di pensare
Se una goccia di una lacrima versata
Ti accarezza il viso mentre ridi e dici
Che è la pioggia
Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio
Riesco a sentire anche il profumo della notte
Mentre continui a sorprendermi
Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo
Da dividere con me
E in un istante io ti regalo il mondo
Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Non fermare quel tuo modo di riempire le parole
Di colori e suoni in grado di cambiare
Il mondo che non ero in grado di vedere
Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio
Riesco a sentire anche il profumo della notte
Mentre continui a sorprendermi
Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo
Da dividere con me
E in un istante io ti regalo il mondo
Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo
Da dividere con me
E in un istante io ti regalo il mondo
Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Grazie mille
Ingrid Sofía Duque Velandia mzgvl
Ghyhzw
Z
S
Dvrssvj=}
Ingrid Sofía Duque Velandia mzdkxkqlqkaksskzkkaslzmzmlrdhzfgt ☺😊
Troppo bella questa canzone io sono femmina
Ingrid Sofía Duque Velandia la soffietta non dicono vestire me poi che faremo casina finestrina cartella cose farete vedere noi siamo ha certi cancelli?
Annalisa ha una voce straordinaria, pura, da brividi. Spero vinca, se lo merita!
quasi 17.000.000 di visualizzazioni e 100.000 copie vendute!
MERAVIGLIOSO.
gia
Enzo Maracco giá
milo rossi guarda che il brano è sicuramente oltre le 80mila copie. Lo sanno tutti.
Enzo Maracco ormai dovrebbe essere a più di 90000 copie
25 milioni di visualizzazione
Questa è la Annalisa che prediligo... per quanto sempre bravissima, una "quando quando quando quando etc..." non mi lascia nulla....
È uscita ragazza sola recentemente.
@@Fee581ed ovviamente non ha avuto il successo di Sinceramente, Bellissima e Mon Amour (che in realtà a me piacciono, soprattutto le prime due), anzi - magari gli stessi che la disprezzano per il commerciale - l'hanno bollata come una lagna tremenda, quindi non se ne esce 😂
@@domy1292 La gente è ipercritica purtroppo, specialmente in Italia. Anche a me piacciono moltissimo comunque! Spero tanto che indaco violento sarà il nuovo singolo :)
@@domy1292Per quello che mi tocca, non mi si sentirà mai definire qualcuno come una lagna: vero, a me viene anche facile perché preferisco le canzoni romantiche, ma certi discorsi non mi appartengono proprio per principio. A nessuno di noi può arrivare tutta la musica (e di certo anch'io non faccio eccezione), ma è umano che anche brani di uno stesso artista possono farci un effetto diverso in confronto ad altri.
Non ricordo di aver mai detto che Annalisa mi dispiaccia in assoluto, e non me la prendo nemmeno con chi dovesse dirmi di preferire "Sinceramente" a questa (anche se, nel mio intimo, non potrò mai approvare), ma devo aver pure il diritto di concludere che se, pur di ottenere riscontro, si è disposti a scendere a certi livelli, piuttosto ascolto più volentieri cantanti di minor successo ma che, se non altro, sono artisti veri
Ogni volta i brividi... Annalisa è Annalisa!!! Unica ❤️
Una finestra tra le stelle:
Cambio faccia
Cambio modo di pensare
Se una goccia di una lacrima versata ti accarezza il viso mentre ridi e dici che è la pioggia
Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio
Riesco a sentire anche il profumo della notte
Mentre continui a sorprendermi
Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo
Da dividere con me
E in un istante io ti regalo il mondo
Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore solo se mi baci te
E non sentire bisogno più di niente
Aaaaah aaaaaah
Non fermare quel tuo modo di riempire le parole di colori e suoni in grado di cambiare il mondo che non ero in grado di vedere
Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio
Riesco a sentire anche il profumo della notte
Mentre continui a sorprendermi
Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo
Da dividere con me
E in un istante io ti regalo il mondo
Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore solo se mi baci te
E non sentire bisogno più di niente
Aaaaah aaaaaah
Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo
Da dividere con me
E in un istante io ti regalo il mondo
Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore solo se mi baci te
E non sentire bisogno più di niente
Fanatico di Annalisa sei un grande mi piace che trascrivi ogni frase della sua canzone,da Giuseppe Tambuzzo di Milano il sessantanovenne italiano di Milano .
fa venire la pelle d'oca ...brava e bella
All the respect for the nice music, amazing voice, kind lovely clip, and modest beautiful outfits :)
She doesn't needs fireworks!
Her voice and her personality is fire 🔥
Greenings from Japan!
Bellissima!
Dopo tre anni è sempre una poesia
striker R6s poesia eterna
Anche 4!
Anche dopo 5
Hai ragione
Anche 6
Annalisa for Eurovision! 12 points from Poland goes to Annalisa
Stupenda non mi stanco mai di ascoltarla ♥️👍
È una bellissima canzone
Pensavo di essere l’unica ancora nel 2023
non ascolto musica italiana,ma Annalisa stravince su tutti!
Vincenzo Perna da
Hai detto bene non la ascolti 😂😂
Ascolti musica Svizzera 🤣😂
Perché sei qui allora?
io amo anche Noemi, Chiara Galiazzo, Francesca Michielin, Marco Mengoni e Michele Bravi. Sono i miei preferiti in assoluto!
nn so spiegare le emozioni che sento ascoltando questa canzone...ma una cosa la posso dire, Io amo una persona, e con questa canzone ho avuto il coraggio di confessare... questa canzone mi ha dato il coraggio e le parole giuste per vivere una bellissima vita con il mio grande amore... grazie Annalisa di averci fatto questa canzone....😘😍
A volte comincia tutto con una canzone.. ♡
Desiree Pontrelli meloxokz.7xididk
Complimenti! Annalisa sarebbe felice se lo sapesse! Sono soddisfazioni era il suo mestiere!
@@oscarprestigiacomo9766 era? Perché è morta? Magari😂
la musica fa miracoli
Ogni volta che ascolto la tua voce mi commuovo...😭😭
6 bravissima Annalisa 😍😍
Sei il top , bravissima,semplice,bellissima!!!!Grazie per la tua musica!!!❤
Cinque anni fa il giorno in cui presi il mio cagnolino 🐶 mentre lo caricavo in macchina passavano questa meravigliosa canzone alla radio e lui mi guardava un po’ spaesato e un po’ impaurito...oggi sono certo che se parlasse mi direbbe che io e lui siamo una finestra tra le stelle 🌟 un amore così grande e reciproco che non si può spiegare 😻😻😻
@RosyCreamyMAMI 💓
Le tengo amor infinito a esta canción, y el hecho de que sea la primera canción de Nali adaptada al español me pone muy feliz
esta canción me hace tan feliz que me explota el corazón cada vez que la escucho. Que hermosa la vida.
Poesia allo stato puro....bellissima!!!❤
Questa ragazze è straordinaria,pochi sanno che è laureata in fisica,mica roba da poco.
@@luciofaberge269 per andare a pulire i cessi
La vera vincitrice di sanremo 2015! Chi è d'accordo con me?
Io
Enzo Maracco be io mi sento obbligata ad essere d accordo con te
Io!!!!!
Giorgia spezzano Lo
io
Grande svolta a Sanremo per Annalisa che ha dimostrato di avere una voce bellissima e di saper emozionare. #unafinestratralestelle
Avevo 5 anni quando l'avevo ascoltata per la prima volta con mi madre e adesso la stiamo ascoltato sempre insieme anche dopo 7 anni che sono passati!