ไม่สามารถเล่นวิดีโอนี้
ขออภัยในความไม่สะดวก

Stefano Nazzi: Ecco cosa serve per fare cronaca (fatta bene) - Umani Molto Umani - Ep. 56

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 4 ก.พ. 2024
  • Fare cronaca - e in particolare la cronaca nera e la cronaca giudiziaria - con tatto, non è facile. Anche perché spesso ciò che attira il pubblico (o certo pubblico) sono i dettagli scabrosi, il dolore, il "gore". Ma Stefano Nazzi, con Indagini, ha dimostrato che un'altra cronaca è possibile. Che è possibile parlare di crimini senza morbosità e con rispetto per gli umani che sono coinvolti. Tutti, anche i cosiddetti "cattivi". Abbiamo parlato di questo ma non solo. Di tutto il panorama crime che nel podcasting sta scalando le classifiche ormai da un anno. E persino dei suoi tatuaggi. Ma questo è un dettaglio scabroso.
    _____
    Io sono Gianpiero Kesten, per gli amici Jam. Mi trovi ogni giorno in onda su Radio Popolare e in podcast su Cose Molto Umane.
    🔔 Se non vuoi perderti i nuovi episodi, non dimenticare di seguire Umani Molto Umani sulla tua app di podcast preferita
    📲 Seguimi su Instagram: @radio_kesten
    🔎 Seguimi su TikTok: @radiokesten
    🔒 Iscriviti a Patreon per supportarmi e ascoltare il podcast senza pubblicità: / cosemoltoumane
    I miei altri Podcast
    🎙 Cose Molto Umane, Il miglior podcast quotidiano di facts, storie e cose interessanti degli esseri umani, della scienza e del mondo. Un podcast veloce, divertente e utile.
    🎙 Cose Molto Americane, una guida veloce e divertente agli USA che non conosci, raccontati da Gianpiero Kesten e il giornalista Cristiano Valli. Un podcast rapido e utile a cavallo fra l'Italia e la California.
    💫 Questo podcast fa parte dell'universo di VOIS, un ecosistema di podcast e podcaster super fighi. Per scoprire di più, segui @vois.fm su Instagram o visita il sito vois.fm/
    📩 Per Collaborazioni o Sponsorship: cosemoltoumane@vois.fm

ความคิดเห็น • 4

  • @emanuelaceriotti6829
    @emanuelaceriotti6829 4 หลายเดือนก่อน +1

    L'altra puntata in cui ha partecipato Nazzi -di cui si parla anche qui- dove si può trovare?

  • @Kowalski88
    @Kowalski88 5 หลายเดือนก่อน

    Che personaggio particolare, ha lasciato anche quell’alone di mistero che con quello che fa ci sta pure bene. Grande narratore, non vedo l’ora di vederlo ad aprile ♥️

    • @emanuelapanozzo8286
      @emanuelapanozzo8286 หลายเดือนก่อน

      Bravissimo Stefano Nazzi lo ascolto molto volentieri. Complimenti.

  • @marinanoto6172
    @marinanoto6172 5 หลายเดือนก่อน

    Sarebbe stato interessante chiedere a Nazzi cosa ne pensi di ghedè che ha agito in concorso di terzi. Ma quali? E come si è arrivati a ritenere che ci fossero dei complici?