Tieni duro faranno di tutto per metterti a tacere, vedi Annozero, con quei servetti del loro editore. Sei la nostra memoria storica. Grazie per quello che fai, ammiro il tuo coraggio. GRAZIE ,GRAZIE,GRAZIE.
Un uomo che sa fare il suo lavoro , oggi diventa un eroe nazionale... questo è Marco Travaglio. Il solo elencare i fatti e spiagare come vanno le cose lo fa sembrare un'entità capace di cose soprannaturali fin quasi a svelare i segreti dell'universo. GRAZIE MARCO, se avessi avuto tanti predecessori come te, questi signori non avrebbero avuto il coraggio di arrivare a tali livelli di melma.
Nel nord America ci sono gia'. Vedo che hai gia buttato la spugna. Bravo. La tua mentalita' e' quella che siccome rubano tutti , rubo anch'io. Che tristezza mi fai. Bella educazione che dai ai nostri figli.
Nel lontano 1981 io ho dovuto dichiarare l'unica entrata che ho avutol'anno precedente.,ossia 42 MILA LIRE LORDE per aver fatto la scrutinatrice in un seggio.A questo punto non so' proprio se mi rimangono ancora parole da scrivere.Grazie Marco
che vergogna..che vergogna...ma a che punto siamo arrivati....loro che si permettono di tutto di +....e noi che glielo permettiamo.... c'è solo da vergognarsi.... Marco grazie grazie.... w la libertà d'informazione!!!
Bell'Italia!!!!! Meno male che questo paese e nato senza il sacrificio di nessuno se non sarebbe proprio uno schiaffo per queste persone, se ci fossero. Meno male che non ci sono.
"E se questo non vi fa incazzare, mi chiedo cosa vi faccia incazzare" - D. Luttazzi ps: cmq a febbraio 2006 era il governo Berlusconi III (il II cadde a metà legislatura)
Grande Travaglio come sempre. Questa del rimborso elettorale mi ha sempre fatto saltare i nervi. Dell'opinione del popolo sovrano se ne fanno un baffo. E in più si leggono commenti da veri nullafacenti. Mi chiedo perché si accaniscono con Marco per i libri che vende(scandalo!!) e non con i nostri rappresentanti per i soldi che ci rubano. Sono 2 le alternative: o la senescenza galoppante o sono collusi anche loro e quindi temono di perdere i loro privilegi, inciuci e scambi di favori. Peace
siamo realisti, la delinquenza non sarà mai debellata del tutto, quindi accontentiamoci di portarla ai minimi. allora accontentiamoci della distruzione del sintomo e di conseguenza di quasi tutto il problema.
@vedopocomavedo: Travaglio in effetti ha parlato anche di Marrazzo a suo tempo. Ha parlato di Dalema, Rutelli, Fassino, etcc..... Poi se guardi bene su TH-cam, ci sono parecchi video che sono ben più lunghi dei 10 minuti concessi ad un account standard.
Bravo NEOVM!!! Mi chiedo perchè tanta gente si collega al Passaparola di Marco Travaglio se poi non lo condivide! Io il "POMPIERE DELLA SERA" non lo leggo mica!!! Avranno un gran mal di fegato 'sti qua!
infatti, pare che ormai abbiamo due politiche. una politica istituzionale, coinvolta in ogni sorta di malaffare e una politica del vivere sociale e per il bene comune.
Si tratta di "partnership". Non me ne intendo molto, ma mi pare d'aver capito che gli utenti di youtube in possesso di questa "partnership" hanno la possibilita' di postare filmati piu' lunghi degli utenti comuni. Immagino che la partnership si ottenga sulla base di un certo numero di views dei video. E mi pare che spesso (ma non e' il caso dello staff Grillo), l'utente-partner accetti di avere dei banner pubblicitari abbinati ai suoi video. Chi ne sa di piu' mi rettifichi, grazie.
A me fanno ridere quelli che parlano male di chi discute di queste cose, di chi ha voglia, secondo me giusta, di far sapere almeno il suo pensiero e a volte dicono proprio solo la verità.....tipo il travaglio.
E' quello che ho sempre pensato anch'io, ma adesso sono proprio giunta alla frutta. E' l'unico diritto rimastoci ma è anche un'altra cosa con la quale possono pilotare e strumentalizzare la gente. Mia madre, che si ritiene un'ignorante in quanto ha solo la terza media presa alla scuola serale, sono 20 anni che non va a votare e sono 20 anni che mi ripete che "tanto sono tutti uguali". Pur non volendo fare di tutta l'erba un fascio, credo che purtoppo la "maggioranza" basti a darle ragione!
Caro Marco , io la penso come te . Ma facciamo parte di a piccola minoranza di italiani che vorrebbero una Patria normale .Lo dico per esperienza anche nel mio piccolo . Gli italiani queste cose le sanno ma non vogliono o gli fa comodo rimanere così per molti diversi motivi . La nostra Storia parla chiaro . Comunque da inguaribile ottimista quale sono comprerò il tuo libro , facendomi ancora del male (dal punto di vista della salute) e auguri , la speranza è l'ultima a morire.
io nel Lazio voto per l' Italia Dei Valori a sostegno della Bonino, senza problemi. peccato per la Campania, per fare contento il pd... che vogliamo fare!? purtroppo la situazione in Italia, in tutte le sue sfaccettature e malefatte, la vediamo bene ogni giorno. c'è chi rispetta le regole e passa per fesso. Insomma tocca togliere l'alibi a chi trasforma dei mafiosi in santi. Ragazzi,finché si può usiamo il voto come arma! altro che astensioni....
@claudio917K ma perchè le persone insultano e disprezzano senza andare ai contenuti? Io non difendo un Travaglio a priori e non difendo un Belpietro a priori. Allora a chi devo fare più affidamento? A uno che parla in base a dei documenti certificati e archiviati nei tribunali o a uno che invece di replicare in seno all'argomento mira solo a sminuire e squalificare gratuitamente una persona solo perchè quello che dice dà fastidio?
L'Italia e' il paese piu' bello al mondo. In vacanza pero'. Io ho abbandonato il paese sapendo che non c'era via d'uscita. Vivere in Italia oggi vuole dire farsi prendere in giro tutti i giorni. Io non ci sto. Auguri.
allora non ci resta altro da fare che diffondere il verbo del maestro, convincere, informare, creare consapevolezza per diventare (forse tra 10 anni) un gregge di "consapevoli pecore".
@ciancif ma tu sai che gli atti posti nel tribunale sotto richiesta possono essere consultati.cioè non capisco il senso di questa cosa che hai detto.sono fatti verissimi,consultabili da chiunque voglia farlo.cioè io non riesco a capire come si può difendere qualcuno del genere,scusa ma se lui non ha problemi ed è limpido come dice perchè non si fa giudicare e spiega tutto quello che c'e di oscuro,così fa stare zitti tutti.
Sì, ma quel vecchio, nel '94, era pieno di debiti e rischiava la galera. Poi "scese in campo", ed entrò in politica per salvare "il paese che amava" dai comunisti. Oggi quel vecchio che ha l'età di mia madre, è ricchissimo....che bella favola,,,,
Come può un essere minimamente pensante porre questo quesito? "Dare le case" agli Aquilani non e' il ruolo di Travaglio o Santoro. Berlusconi, di suo, è il presidente del consiglio e quindi è suo dovere mettere in atto tutte le misure di prevenzione e fornire gli aiuti necessari qualora una catastrofe si verifichi. Travaglio&Santoro, oltre a pagare le tasse, come tutti noi, che finanziano la ricostruzione, hanno il dovere di controllare chi spende quei soldi per "dare le case".
Mi servirebbe sapere cosa dire per farmi pagare i miei diritti sulle tasse di facebook da quando aveva 30 miliardi a quando ne ha 86miliardi cioè adesso quindi l'uno per cento quando chiunque mi abbia seguito anche solo per un tipo di argomento,(e si può dire che abbiamo anche migliorato i gusti da TV spazzatura a sete di giustizia con Beppe Grillo e Travaglio Marco) facebook ha sfruttato la nostra storia quotidiana e notturna per raccogliere un patrimonio di cui pretendo l'uno percento anche perché da paese dei balocchi ci stiamo trasformando in paese serio e competente grazie a me Conte e Travaglio e Grillo e Dibattista e tutti quelli che grazie modestamente a me criticano le fake neus e fanculeggiando i troll ,me ne bastano 600.000.000e il discorso fila che la legge dovrebbe affrontare ma si può riuscire anche diplomaticamente o per riconoscimento comune . grazie
"la verità vi renderà liberi" ntoni87... se sei informato e consapevole vuol dire che puoi farti un'opinione e quindi non parlerei di pecore... oggi c'è un'omologazione dell'informazione tale che non puoi avere un'opinione, quella te la fai solo quando riesci ad avere punti di vista sulla stessa cosa, poi sei tu che decidi a cosa credere. Oggi con Minchiolini e la chiusura di anno zero & c. parliamo ancora di informazione?!
Marco, come sempre straordinario!! Grazie
Tieni duro faranno di tutto per metterti a tacere, vedi Annozero, con quei servetti del loro editore.
Sei la nostra memoria storica. Grazie per quello che fai, ammiro il tuo coraggio. GRAZIE ,GRAZIE,GRAZIE.
Un uomo che sa fare il suo lavoro , oggi diventa un eroe nazionale... questo è Marco Travaglio.
Il solo elencare i fatti e spiagare come vanno le cose lo fa sembrare un'entità capace di cose soprannaturali fin quasi a svelare i segreti dell'universo. GRAZIE MARCO, se avessi avuto tanti predecessori come te, questi signori non avrebbero avuto il coraggio di arrivare a tali livelli di melma.
Infinite grazie Marco
Grazie Travaglio
Impressionante! marco se non ci fossi tu saremmo completamente allo scuro di tutto! grazie a te almeno sappiamo qualcosa! GRAZIE MARCO!
Sottoscrivo in pieno. Per questo credo sia necessario sostenere chi vuole togliere di mezzo questa classe politica e questo sistema partitocratico.
Vai avanti Marco sei un grande ! E' un onore per l' Italia averti: continua e coraggio !
grazie Marco....la ricompensa sarà l'acquisto del libro.
GRANDE TRAVAGLIO ... GRAZIE !!!!
Grazie Marco Travaglio
Grazie Travaglio! Onore a Te!
Complimenti, sei una persona davvero colta...
Io lo vedo e sento bene. Grande Marco, almeno tu ci racconti le cose come stanno! Più ti ascolto e più mi scappa la voglia di votare: chiunque!!
Complimenti orse 1980 noto con piacere che sei molto informato. Mi sembra di sentir parlare Belpietro
Sei un grande Travaglio...
Servono le Piazze ...
Grazie ❤❤❤❤❤
Nel nord America ci sono gia'. Vedo che hai gia buttato la spugna. Bravo. La tua mentalita' e' quella che siccome rubano tutti , rubo anch'io. Che tristezza mi fai. Bella educazione che dai ai nostri figli.
Sono senza parole...
Nel lontano 1981 io ho dovuto dichiarare l'unica entrata che ho avutol'anno precedente.,ossia 42 MILA LIRE LORDE per aver fatto la scrutinatrice in un seggio.A questo punto non so' proprio se mi rimangono ancora parole da scrivere.Grazie Marco
che vergogna..che vergogna...ma a che punto siamo arrivati....loro che si permettono di tutto di +....e noi che glielo permettiamo.... c'è solo da vergognarsi....
Marco grazie grazie....
w la libertà d'informazione!!!
Quindi il voto non è più un arma. chissà che mi credevo quando andavo a votare. grazie marco ti seguo sempre!
Caro Marco;
Come al solito è stato chiarissimo, nulla da eccepire circa la sua analisi dei fatti ampiamente provata da intercettazioni telefoniche.
BUON GIORNO MARCO TRAVAVGLIO bravo Alex byer
Grande Marco sei tutti noi!!!!!
Bell'Italia!!!!!
Meno male che questo paese e nato senza il sacrificio di nessuno se non sarebbe proprio uno schiaffo per queste persone, se ci fossero. Meno male che non ci sono.
"E se questo non vi fa incazzare, mi chiedo cosa vi faccia incazzare" - D. Luttazzi
ps: cmq a febbraio 2006 era il governo Berlusconi III (il II cadde a metà legislatura)
chernesto...l'illuminato,
hai capito tutto tu complimenti
Grande Travaglio come sempre. Questa del rimborso elettorale mi ha sempre fatto saltare i nervi. Dell'opinione del popolo sovrano se ne fanno un baffo. E in più si leggono commenti da veri nullafacenti.
Mi chiedo perché si accaniscono con Marco per i libri che vende(scandalo!!) e non con i nostri rappresentanti per i soldi che ci rubano. Sono 2 le alternative: o la senescenza galoppante o sono collusi anche loro e quindi temono di perdere i loro privilegi, inciuci e scambi di favori.
Peace
Mi fai troppo ridere con l' andercucciolo Brunetta sei un grande io parlerò sempre per te
STREPITOSO COME SEMPRE
Disarmante!.. Grazie Travaglio!
Mi aspettavo che parlasse dell'"assoluzione" di Mills... però bravo sempre. Che tristezza.
Quanto sei grosso Marcooo!!!
Ogni giorno di più!
:)
.....all'epoca queste cose facevano scalpore.....GRANDE!
Grazie Marco io quando faccio la dichiarazione dei redditi do sempre sostegno al volontariato.
siamo realisti, la delinquenza non sarà mai debellata del tutto, quindi accontentiamoci di portarla ai minimi.
allora accontentiamoci della distruzione del sintomo e di conseguenza di quasi tutto il problema.
per favore è possibile registrare con un audio migliore? grazie!
di quello che ti pare ma senza video come questi oggi saremmo tutti un po' più ignoranti... :)
metti il tag &fmt=18 alla fine del link al video...si caricherà a 480p con un audiovideo migliore
pure voi avete trovato il modo per arricchirvi vedo! Libri DVD a breve un cd audio vero?
Perché passaparola non è mai in HD? ...oh, grazie comunque ovviamente! ;)
@vedopocomavedo: Travaglio in effetti ha parlato anche di Marrazzo a suo tempo. Ha parlato di Dalema, Rutelli, Fassino, etcc..... Poi se guardi bene su TH-cam, ci sono parecchi video che sono ben più lunghi dei 10 minuti concessi ad un account standard.
un libro fantastico
Unico e purtroppo solo.
Ragazzi, scusate l'ignoranza ma...come si fa a togliere i sottotitoli????????
@tirass1979 Cosa c'entrano i video di travaglio con di pietro? Uno un giornalista, l'altro un politico...
travaglio sei un grande !
Senza offesa, ma ho motivi che mi stanno molto piu' a cuore di questo, per tornare in Italia. Quando ci torno.
i sottotitoli sono fuori tempo e molti mancano...
Bravo NEOVM!!! Mi chiedo perchè tanta gente si collega al Passaparola di Marco Travaglio se poi non lo condivide! Io il "POMPIERE DELLA SERA" non lo leggo mica!!! Avranno un gran mal di fegato 'sti qua!
i sottotitoli nooooooo
i sottotitoli non sono sincronizzati
la diretta è la diretta però... ((= io l'audio lo sento bene.... un pochino basso.. ma può andare...
Se senti di non poterti fidare di nessuno, amico mio, l'unica alternativa e' l'anarchia.
Io un minimo di fiducia nell'essere umano la ho ancora.
@GrandeVecchioK dai discorsi che fai su internet si capisce che sei un Grande Vecchio!!!vai a vedere il tg1 vai!!
Ma il passaparola oggi non è uscito?
Hai ragione Marco, è proprio un assalto alla diligenza....
travaglio the king.
È strano che questo video non appaia tra i più visti della settimana, mentre compaiono i video sul Telefascismo e sui Bertoladri...
infatti, pare che ormai abbiamo due politiche.
una politica istituzionale, coinvolta in ogni sorta di malaffare e una politica del vivere sociale e per il bene comune.
grande TRAVAGLIO e' stato premiato come MIGLIOR GIORNALISTA EUROPEO DALL ASS. TEDESCA........
Si tratta di "partnership". Non me ne intendo molto, ma mi pare d'aver capito che gli utenti di youtube in possesso di questa "partnership" hanno la possibilita' di postare filmati piu' lunghi degli utenti comuni. Immagino che la partnership si ottenga sulla base di un certo numero di views dei video. E mi pare che spesso (ma non e' il caso dello staff Grillo), l'utente-partner accetti di avere dei banner pubblicitari abbinati ai suoi video. Chi ne sa di piu' mi rettifichi, grazie.
liste civette, cioe'?
@theBlackCerimoner CC affianco al volume
A me fanno ridere quelli che parlano male di chi discute di queste cose, di chi ha voglia, secondo me giusta, di far sapere almeno il suo pensiero e a volte dicono proprio solo la verità.....tipo il travaglio.
E' quello che ho sempre pensato anch'io, ma adesso sono proprio giunta alla frutta. E' l'unico diritto rimastoci ma è anche un'altra cosa con la quale possono pilotare e strumentalizzare la gente. Mia madre, che si ritiene un'ignorante in quanto ha solo la terza media presa alla scuola serale, sono 20 anni che non va a votare e sono 20 anni che mi ripete che "tanto sono tutti uguali". Pur non volendo fare di tutta l'erba un fascio, credo che purtoppo la "maggioranza" basti a darle ragione!
oh che ti devo dire!? se scatta il momento non mi tiro mica indietro...
Forse non ci siamo capiti: il mio era sarcasmo! Io sono abbonato del "Fatto Quotidiano" e rispondevo a chi ci definisce inutili! W Marco Travaglio!!!
PENSO CHE PER FORZA NE BENEFICIANO ALTRI ,DI QUESTE LEGGI ,BERLUSCONI SALVA TUTTI CON LE LEGGI AD PERSONAM
si, ma da sempre!! sono incazzato nero ! :D
@giacinto2000
a me pare di ricordare nel comune di Napoli o in Campania..
ma nn voglio insistere.
Caro Marco , io la penso come te . Ma facciamo parte di a piccola minoranza di italiani che vorrebbero una Patria normale .Lo dico per esperienza anche nel mio piccolo . Gli italiani queste cose le sanno ma non vogliono o gli fa comodo rimanere così per molti diversi motivi . La nostra Storia parla chiaro . Comunque da inguaribile ottimista quale sono comprerò il tuo libro , facendomi ancora del male (dal punto di vista della salute) e auguri , la speranza è l'ultima a morire.
@ chernesto1:
Cioè?
mancava un nuovo libro, hai finito i soldi?
Basta cliccare su CC in rosso, per farlo diventare grigio. Indica che i sottotitoli sono disattivati. A me funziona.
PENSO CHE SAREBBE ORA DI MANDARLI VIA QUASI TUTTI. pER FARLO OCCORRE CHE LA GENTE VENGA INFORMATA.
Rivoluzione!
Grande Marco
ma...non è in direettA?
@carino0025 hai dubbi scusa?
è assurdo e poi si stupiscono se la gente nn va a votare
io nel Lazio voto per l' Italia Dei Valori a sostegno della Bonino, senza problemi.
peccato per la Campania, per fare contento il pd...
che vogliamo fare!? purtroppo la situazione in Italia, in tutte le sue sfaccettature e malefatte, la vediamo bene ogni giorno.
c'è chi rispetta le regole e passa per fesso.
Insomma tocca togliere l'alibi a chi trasforma dei mafiosi in santi.
Ragazzi,finché si può usiamo il voto come arma!
altro che astensioni....
@claudio917K ma perchè le persone insultano e disprezzano senza andare ai contenuti? Io non difendo un Travaglio a priori e non difendo un Belpietro a priori. Allora a chi devo fare più affidamento? A uno che parla in base a dei documenti certificati e archiviati nei tribunali o a uno che invece di replicare in seno all'argomento mira solo a sminuire e squalificare gratuitamente una persona solo perchè quello che dice dà fastidio?
il tuo non voto a loro non interessa, finchè ci sarà una sola persona che vota a loro interessa la maggioranza e basta.
Che esempio di altissima letteratura che è questo... veramente, Dante (Alighieri, intendo) avrebbe molto da imparare da voi due.
xke la inistra non ha fatto qualkosa x abrogare queste leggi?
L'Italia e' il paese piu' bello al mondo. In vacanza pero'. Io ho abbandonato il paese sapendo che non c'era via d'uscita. Vivere in Italia oggi vuole dire farsi prendere in giro tutti i giorni. Io non ci sto. Auguri.
allora non ci resta altro da fare che diffondere il verbo del maestro, convincere, informare, creare consapevolezza per diventare (forse tra 10 anni) un gregge di "consapevoli pecore".
Bravo ma purtroppo è un`azione che solo chi ha lo spirito del martire o del santo che puo intrapprendere una simile strada e sottolineo purtroppo!!!!
@ciancif ma tu sai che gli atti posti nel tribunale sotto richiesta possono essere consultati.cioè non capisco il senso di questa cosa che hai detto.sono fatti verissimi,consultabili da chiunque voglia farlo.cioè io non riesco a capire come si può difendere qualcuno del genere,scusa ma se lui non ha problemi ed è limpido come dice perchè non si fa giudicare e spiega tutto quello che c'e di oscuro,così fa stare zitti tutti.
Sì, ma quel vecchio, nel '94, era pieno di debiti e rischiava la galera. Poi "scese in campo", ed entrò in politica per salvare "il paese che amava" dai comunisti. Oggi quel vecchio che ha l'età di mia madre, è ricchissimo....che bella favola,,,,
30:43 :0
qualcuno sa a quale legge si riferisce?
sei davero bravo, ma dove li prendi tutte questi informazioni? e come mai i telegiornali non dicono niente? Forse anno paura dei politici corotti?
Come può un essere minimamente pensante porre questo quesito? "Dare le case" agli Aquilani non e' il ruolo di Travaglio o Santoro. Berlusconi, di suo, è il presidente del consiglio e quindi è suo dovere mettere in atto tutte le misure di prevenzione e fornire gli aiuti necessari qualora una catastrofe si verifichi. Travaglio&Santoro, oltre a pagare le tasse, come tutti noi, che finanziano la ricostruzione, hanno il dovere di controllare chi spende quei soldi per "dare le case".
CHIEDO SUSA A @1gianky
HO INTERPRETATO MALE IL MESSAGGIO!!!!!
Mi servirebbe sapere cosa dire per farmi pagare i miei diritti sulle tasse di facebook da quando aveva 30 miliardi a quando ne ha 86miliardi cioè adesso quindi l'uno per cento quando chiunque mi abbia seguito anche solo per un tipo di argomento,(e si può dire che abbiamo anche migliorato i gusti da TV spazzatura a sete di giustizia con Beppe Grillo e Travaglio Marco) facebook ha sfruttato la nostra storia quotidiana e notturna per raccogliere un patrimonio di cui pretendo l'uno percento anche perché da paese dei balocchi ci stiamo trasformando in paese serio e competente grazie a me Conte e Travaglio e Grillo e Dibattista e tutti quelli che grazie modestamente a me criticano le fake neus e fanculeggiando i troll ,me ne bastano 600.000.000e il discorso fila che la legge dovrebbe affrontare ma si può riuscire anche diplomaticamente o per riconoscimento comune . grazie
@Grande vecchioK
e che c'entrano sti tizi?lascia in pace la gente che lavora e trovati qualcosa da fare
Condivido cvistosanto!
"la verità vi renderà liberi" ntoni87... se sei informato e consapevole vuol dire che puoi farti un'opinione e quindi non parlerei di pecore... oggi c'è un'omologazione dell'informazione tale che non puoi avere un'opinione, quella te la fai solo quando riesci ad avere punti di vista sulla stessa cosa, poi sei tu che decidi a cosa credere. Oggi con Minchiolini e la chiusura di anno zero & c. parliamo ancora di informazione?!