Dopo quattro anni, sto provando piccole soddisfazioni nello scoprire che accidentalmente tenevo in mano, quella "difettata", due carote che stavo portando alla mia asina! Così, per caso. Le teneva la mano sinistra, da sola e senza sforzo! Mi sono emozionato.
Altra emozione stupenda: con questi giorni di caldo, mi sono scoperto a divaricare le singole dita! Sembra una stupidaggine, vero? Ma quando un arto che oramai abitualmente senti contratto, spastico, non collaborativo, ti "risponde" quasi da solo... Beh, vi confesso che ci si emoziona.
Basta allenare quel mezzo neurone rimasto. Esempio come salire in macchina e scendere: non è facile ma usando quel mezzo neurone si riesce a superare il problema
Meraviglioso 😊 molto incoraggiante... grazie 😊
Mi fa piacere grazie. Il video fa parte di una serie sull argomento le tappe del recupero
Lei è la luce in fondo al tunnel! Grazie ❤
Contento che apprezzi i miei contenuti, grazie
Fantastico , molto coinvolgente 🫶🏻🔝
Grazie 😍
Dopo quattro anni, sto provando piccole soddisfazioni nello scoprire che accidentalmente tenevo in mano, quella "difettata", due carote che stavo portando alla mia asina!
Così, per caso. Le teneva la mano sinistra, da sola e senza sforzo!
Mi sono emozionato.
Altra emozione stupenda: con questi giorni di caldo, mi sono scoperto a divaricare le singole dita! Sembra una stupidaggine, vero?
Ma quando un arto che oramai abitualmente senti contratto, spastico, non collaborativo, ti "risponde" quasi da solo... Beh, vi confesso che ci si emoziona.
Basta allenare quel mezzo neurone rimasto. Esempio come salire in macchina e scendere: non è facile ma usando quel mezzo neurone si riesce a superare il problema
Non accetterò mai
Certo, non si può accettare. La considero più una “presa d’atto”
Qui si trova mio marito
Bene!