1) La "ragazza" che dice: "Enzo già sai... a casa nostra no!" --> Se fosse stata sua madre ad avere bisogno, avrebbe detto lo stesso?!? 2) La donna che dà uno schiaffo al compagno --> Se fosse stato il contrario.... OGGETTIVAMENTE. La violenza non ha genere. ALTRO CHE PARITÀ.
sono una donna, e non conoscepisco chi dice che la violenza da uomo a donna è diversa rispetto alla violenza da donna a uomo. vogliamo la parità dei sessi e gli stessi diritti, allora perché se un uomo fa violenza a una donna è un affare di stato e una donna che tira colpi ad un uomo può essere giustificata?... non capisco proprio
Giulia Ciccone hai ragione 🔝 il rispetto per prima a chi ti ha messo al mondo come i genitori ,se c è amore in una coppia bisogna capire e comprendere questo da entrambi
Andrò controcorrente, ma la suocera in casa non si può, se si parla di qualche giorno ok, ma altrimenti assolutamente no. Vale anche per i mariti con le suocere. Se la ospiti rischi di ammalarti anche tu da giovane e di sfasciare la famiglia! Ma ragionate? Io l'ho provata con mia mamma, che tra l'altro ci vado d'accordissimo e pure mio marito. Non è mica uno scherzo avere un disabile fisico o mentale in casa? Perché se disabile non fosse rimarrebbe autosufficiente. Con dei figli da accudire, lavoro problemi vari ecc... Troppo facile dare degli insensibili a chi opta per badanti o case di riposo. É vero che ci hanno messo al mondo, ma si può star loro vicini lo stesso e vi ricordo che in natura i figli una volta autosufficienti lasciano spesso per sempre il nido materno. Ci differenziano dagli animali? Sì, per questo la presenza è quella che conta pur non avendoli in casa. Facile parlare, oramai più nessuno cura i genitori in casa proprio, per motivi di lavoro, per case sempre più piccole e sì forse per mancanza di quello spirito di sacrificio che c'era una volta, ma la vita soprattutto per una donna è sempre più difficile, soprattutto combinare casa lavoro e figli dove li mettiamo i genitori?
Anche la suocera ha un ruolo nella relazione. Vi sono lievi variazioni sul tema ma le suocere sono fondamentalmente uguali in tutto il mondo. Meglio un nemico in casa che la suocera a meno di 10km di distanza.
6Mr6476 Non penso proprio per nuomerose esperienze vissite. E poi chi ha mai detto di abbandonare qualcuno. Cercate di non capire solo quello che volete..
6Mr6476 Io ho solo detto a casa propria no. Ho lavorato diverso tempo in casa di riposo e ti posso garantire che non sono tutte uguali grazie al cielo. Il costo è uguale alla fine.
Le italiane di oggi sono superficiali allo stesso modo ma più materialiste in certi casi nell indole...comunque molte di loro non dicono niente dei neri e di chi se li mette in casa con la moglie mentre se ne va a lavorare
Quella ragazza che ha dato lo schiaffo si deve solo vergognare. Si sentiva anche dal tono di voce che non accettava l'idea che il marito avesse preso una decisione autonomamente. Quello schiaffo rappresenta la punizione per non averle permesso di avere il controllo su una cosa. Lui è un uomo con una pazienza infinita.
@Mya Malia Nessun problema se ti arrivano due paddate sul naso se vieni scoperta a comunicare con un altro, vero amò? Non è che poi chiami l'esercito per denunciare la violenza sulle donne con bonus "mi ha violentata 20 anni fa"?
Cosa c'entra??? tu non sai chi e' la suocera (nel 99% una geneticamente impicciona e rompiscatole), ma abbiamo visto tutti le tette della russa. Non vi sono elementi validi per dire qualcosa contro quella donna.
Comunque in Romania ed Ungheria, ma non solo, fanno veramente il corso badanti. E sono serie, preparate e bisognose di lavoro. Ciò non toglie che anche le italiane hanno bisngo di lavorare. Però statisticamente parlando, le badanti dell'est sono una parte importantissima a livello di assistenza sociale agli anziani, ai nostri genitori e nonni. Sono un infermiere, lavoro in un ospedale, e vi posso assicurare che le badanti sono davvero una manna dal cielo. Che siano straniere o meno, grazie a loro una persona può morire in casa propria. E vi garantisco: un anziano non desidera altro che morire nel proprio letto. La famiglia è importante, ma quando i tuoi genitori anziani stanno talmente male da non essere più autonomi, avere un aiuto esterno é vitale, perché accollarsi l'assistenza di una persona non autonoma può distruggere la tua vita, la tua famiglia, togliendo ogni momento libero. Viva le badanti!
Se tu hai trovato una sguattera sono problemi solo tuoi,io ho sposato un'italiana che vale mille volte delle straniere che ho frequentato in passato ma questo non vuol dire che sia una regola
"la badante che aveva mia nonna... Si rubò di tutto e di più da casa di mia nonna"... Detto da una napoletana mi fa un po' sorridere. Sono le stesse cose che sentivano dire i miei nonni quando sono venuti a vivere qui in brianza... Ah, razzismo, la lezione non la impariamo proprio... 🙄🙄🙄
E perché lo schiaffo che lei ha dato a lui? Immaginiamo il contrario... Sarebbe partita la nuova puntata di amore criminale, però siccome gli. Uomini si possono menare e devono anche abbozzare
Sono metà dell'est e mi sono sentita offesa quando la ragazza ha detto "una donna dell'est non è meglio di un italiana, a mia nonna le hanno rubato in casa". Amo la mia nazione ma ammetto che è davvero piena di ignoranti.
Juliette no io penso che non tutti siamo uguali ci sono buoni e ci sono cattivi, io ci tengo molto a queste al fatto di non giudicare le persone in base al colore o al luogo di provenienza , sto solo dicendo che ogni uno la pensa a modo suo.
duescatole dipende se la suocera è stronza con la ragazza del figlio, voglio vederti condividere la casa con una persona che non ti considera all’altezza di suo figlio è ti tratta male a vedere come reagisci
@Marina Putzu Sono sicuro che se la suocera è stronza. Essa stessa non avrebbe piacere a vivere insieme con la nuora. Premesso ciò, nel contesto del video sembrerebbe che la madre abbia problemi di salute o di autonomia. E non sta bene che la moglie abbia da ridire sul comportamento della suocera nei suoi confronti in questi casi di estremo bisogno. Ma al di là di tutto ciò, I genitori vengono prima di tutto. Questo è il mio pensiero
@big pizza tutto il mondo è paese, e la moglie con la propria madre non andranno mai d'accordo. Questo a causa del continuo confronto fra di loro verso il figlio/marito. Ma se mia madre avesse problemi di salute e la volessi vicino a me, non c'è moglie che tenga, che lasciar soffrire da soli come cani nei loro appartamenti mentre io devo vivere la mia vita è solo da egoisti. Ricordiamoci che la vecchiaia tocca a tutti. Vivere per se stessi per me è limitante, fare del bene e lasciare un buon ricordo ai propri figli di come abbiamo curato i nostri di genitori può solo far cambiare questa mentalità di matrimonio a 3. E chissà, un giorno ci trovassimo in uno cattivo stato di salute e vedere i propri figli accoglierci, ci farà solo un gran caldo al cuore.
Se mai la mia fidanzata/moglie non accettasse i miei genitori in un loro momento di grande difficoltà, la storia finisce in quello stesso istante, i genitori vanno sempre aiutati, sia i miei che quelli della mia compagna, non si voltano le spalle hai genitori, maiiiiii e poi maiiiii!
Reyyen Ahmed Ali Essere veri uomini è ben altro che obbligare la propria compagna a vivere con i genitori caro. Siete proprio lontani anni luce dall'essere veri uomini.
@@alessandramorosinotto ma tu che pensi che io non farei lo stesso per mia moglie ? Che non l'aiuterei con i suoi genitori ? Essere veri uomini che vuol dire invece ? Lasciare morire soli la propria madre e il proprio padre ? Oppure lasciarli a un estranea che se ne approfitta
Non solo. Chi si sente troppo vittima di razzismo è il primo razzista. Chi si sente troppo vittima di maschilismo è la prima femminista. E questo video lo esemplifica bene.
NON HO PAROLE!!!! Certi commenti fanno venire la pelle d'oca, se io fossi stata nei panni delle mogli avrei buttato il marito a terra e avrei chiesto il divorzio. Se la situazione fosse stata capovolta (ovvero aveste fatto ciò ai mariti) tutti quanti sarebbero andati in difesa dei mariti e chissà quanti insulti avrebbero ricevuto le donne.
Simone Dylan... nn era la questione che era straniera figurati a casa nostra i stranieri cominciando dalle persone di colore mangiano e dormono!! Era una questione di gelosia troppa convidenza è noi donne di Napoli nn le permettiamo delle cose...E neanche i nostri uomini napoletani avrebbero permesso tutta questa confidenza.....
Le italiane ti controllano pure su Instagram, quindi vallo a chiedere ai poveri cristi dei loro ragazzi, se ti va bene quindi è comprensiva canti l'alleluia, altrimenti addio
"Già immagino i servizi che sai fare tu". Che persona del cavolo. Neanche l'educazione. Come ti permetti, a dire certe cose a una persona che neanche conosci? Bah. Poveracci i compagni.
La ragazza Dell est fa l'attrice. Ha lavorato in tv, in una serie poliziesca di qualche anno fa in Rai, era la fidanzata di un poliziotto, ex prostituta.
@@madrydertrial3006 Allora non dovrei fidarmi di un rumeno, nemmeno di un nero, nemmeno di un arabo, di nessuno visto che gli stereotipi si fanno su TUTTI I PAESI.
Che tristezza. Alcuni di voi dicono "Io mi fiderei però di più di una dell'Est rispetto a una di Napoli" e giustamente i Napoletani si offendono. Ma cosa avete nella testa? Voi potete sentirvi offesi mentre noi no? Ma scherziamo?
@@immondocontegianuarius6639 le albanesi le peggiori cazze,le slave sono solo da botta e via perché a starci insieme che non hanno valori e sono aggressive diventa difficile.
1) La "ragazza" che dice: "Enzo già sai... a casa nostra no!" --> Se fosse stata sua madre ad avere bisogno, avrebbe detto lo stesso?!?
2) La donna che dà uno schiaffo al compagno --> Se fosse stato il contrario....
OGGETTIVAMENTE. La violenza non ha genere.
ALTRO CHE PARITÀ.
@Bipede Indignato non parliamo se hanno la fede al dito😅
Quella che dice "Enzo già sai...." sarà una viperella🤣
Infatti
Grande👏👏🙏
in realtà la donna e debolissima in confronto all'uomo
sono una donna, e non conoscepisco chi dice che la violenza da uomo a donna è diversa rispetto alla violenza da donna a uomo. vogliamo la parità dei sessi e gli stessi diritti, allora perché se un uomo fa violenza a una donna è un affare di stato e una donna che tira colpi ad un uomo può essere giustificata?... non capisco proprio
Marzia Murru D’accordissimo, non ci sarà mai parità tra i sessi, ormai la donna ha troppi diritti...
Marzia Murru Ti stimo 😂😂
@@ileniavitagliano1565 ello
@@ileniavitagliano1565 si,picchiare i figli è violenza,ho problemi fisici e psicologici per colpa dell'abuso dei miei genitori
Perche la verità é che volete la parità si, ma dove conviene.
Eccezioni a parte.
"Enzo gia sai..a casa nostra no." Una delle risposte più brutte!!
Giulia Ciccone hai ragione 🔝 il rispetto per prima a chi ti ha messo al mondo come i genitori ,se c è amore in una coppia bisogna capire e comprendere questo da entrambi
Infatti l'ho ribadito anche io nel mio commento... C gent e merd
Infatti....e te lo dice una di Est...
Risposta doppiamente agghiacciante. Incorpora una minaccia e l'assenza di valori
Andrò controcorrente, ma la suocera in casa non si può, se si parla di qualche giorno ok, ma altrimenti assolutamente no. Vale anche per i mariti con le suocere. Se la ospiti rischi di ammalarti anche tu da giovane e di sfasciare la famiglia! Ma ragionate? Io l'ho provata con mia mamma, che tra l'altro ci vado d'accordissimo e pure mio marito. Non è mica uno scherzo avere un disabile fisico o mentale in casa? Perché se disabile non fosse rimarrebbe autosufficiente. Con dei figli da accudire, lavoro problemi vari ecc... Troppo facile dare degli insensibili a chi opta per badanti o case di riposo. É vero che ci hanno messo al mondo, ma si può star loro vicini lo stesso e vi ricordo che in natura i figli una volta autosufficienti lasciano spesso per sempre il nido materno. Ci differenziano dagli animali? Sì, per questo la presenza è quella che conta pur non avendoli in casa. Facile parlare, oramai più nessuno cura i genitori in casa proprio, per motivi di lavoro, per case sempre più piccole e sì forse per mancanza di quello spirito di sacrificio che c'era una volta, ma la vita soprattutto per una donna è sempre più difficile, soprattutto combinare casa lavoro e figli dove li mettiamo i genitori?
Vestito giallo se alla madre piacciono tutte tranne te che sei sua moglie ci sarà un motivo.
Invece il ragazzo mi sembra tanto carino... per me può trovare di meglio...
È vero! Anch'io lo pensato subito non appena lo sentita dire
Anche la suocera ha un ruolo nella relazione. Vi sono lievi variazioni sul tema ma le suocere sono fondamentalmente uguali in tutto il mondo. Meglio un nemico in casa che la suocera a meno di 10km di distanza.
Si che le madri possono vedere tutte meno che le mogli dei figli perche glieli portano via 😁
Soprattutto considerando che è stata l'unica a mettere la mani avanti contro la suocera.
che donne piccole... l'unica che si salva è la riccia, le altre due classiche italiote insicure...vipere, acide...
tarantino1983 infatti
Jajaja
Da donna italiana,mi ritengo profondamente offesa
La riccia c'ha pure 2 gran menne...come la badante..
E quello che pensavo anch'io
"Già la conosci a mamma?" La ragazza riccia è fantastica
Infatti, l'unica simpatica.
Cè ne fossero molto più di donne così il mondo sarebbe un posto migliore in tutti i sensi
"porta male" "DEVE PORTARE MALE" MAHAHAHAHA
Quanto mi piacerebbe vedere le facce delle protagoniste del video mentre leggono i commenti riguardo alcuni loro disgustosi atteggiamenti.
Lo schiaffo e la risposta "A casa nostra no" sono le scene più mitiche!
Anzi, le scene migliori sono quelle in cui si vede in primo piano la "badante".
Magari avessi una badante come quella da vecchio
Schiatteresti di viagra
Uno Qualunque ma tú sei così sfigato che non puoi rimediare neanche un trans Adesso e pagandolo hahaha Figurati la badante a 80 anni
@@paolajonsson178 😂😂😂
@@paolajonsson178 what ? Ahahah
😂😂😂😂😂😂
La donna ricciola e la più brava e la più intelligente di tutte sei grandissima
E anche la piu' bona ,guarda che tette!!!!!!
A casa nostra non può stare..cooosa?? E lui sta con una del genere? Non ho più parole! Minuto 0:56
Eh certo fa bene..è il primo passo verso il fallimento della coppia
Moreno Oliva Esatto. Pienamente d'accordo.
6Mr6476 Non penso proprio per nuomerose esperienze vissite. E poi chi ha mai detto di abbandonare qualcuno. Cercate di non capire solo quello che volete..
6Mr6476 Io ho solo detto a casa propria no. Ho lavorato diverso tempo in casa di riposo e ti posso garantire che non sono tutte uguali grazie al cielo. Il costo è uguale alla fine.
Colpa del grande salvini che tutti voi avete votato...
Che razzista quelle che dicono “Perché proprio le ragazze dell’Est?” VERGOGNA!!!!
Udddiooo, ma quanto ci impieghi a sotterrarti?
@@congiusevaisciallo3029 Infatti e segno di stupidita
@@chips7236 meglio se sei tu il primo
Le italiane di oggi sono superficiali allo stesso modo ma più materialiste in certi casi nell indole...comunque molte di loro non dicono niente dei neri e di chi se li mette in casa con la moglie mentre se ne va a lavorare
forse perchè le donne di Napoli odiano le donne di Avellino!!!
Se la badante era un cesso,se la portavano a lavorare anche a casa loro!!!!😂😂😂😂😂😂😂
"E' dolcissima eh? ...non la conosci bene"
Che risate!!!
Quella ragazza che ha dato lo schiaffo si deve solo vergognare.
Si sentiva anche dal tono di voce che non accettava l'idea che il marito avesse preso una decisione autonomamente.
Quello schiaffo rappresenta la punizione per non averle permesso di avere il controllo su una cosa.
Lui è un uomo con una pazienza infinita.
Più che ridere mi fa tristezza
ma quella cavernicola che ha schiaffeggiato il ragazzo?
Se io scoprissi che il mio uomo ha visto più volte un altra donna e si sono pure fatti un bel massaggio altro che schiaffo scusa!!!
Dopo tutto quello che ha scoperto quello schiaffetto era il MINIMO
@@soniaaltamura6220 Beh allora spero faccia così con te anche il tuo uomo.
Appena guardi un altro ti prende a cazzotti.
Equo no?
@Mya Malia Nessun problema se ti arrivano due paddate sul naso se vieni scoperta a comunicare con un altro, vero amò? Non è che poi chiami l'esercito per denunciare la violenza sulle donne con bonus "mi ha violentata 20 anni fa"?
Ma era talmente leggero che non l'avrà neanche sentito😂😂
"Tu sei quella che entra in casa per dividere le famiglie"
*sempre la stessa 5 minuti prima*
"Enzo gia lo sai...a casa nostra no"
Cosa c'entra??? tu non sai chi e' la suocera (nel 99% una geneticamente impicciona e rompiscatole), ma abbiamo visto tutti le tette della russa. Non vi sono elementi validi per dire qualcosa contro quella donna.
Esatto
mi sto scompisciando dalle risate. fantastici.
ecco in questo siete bravi!! lasciate perdere gli scoop pacco, e fate le candid!!!! BRAVI DAVVERO!
Bene, scherzo molto carino.
Ora fate lo stesso con un badante uomo (ci sono) svedese, alto 1.85 e bello come il sole.
Blue Girl no, sono maschilisti 😀
badante uomo solo tu li vedi
@@safetyypsn8655 la mia vicina ne ha uno uomo (macedone). Pesa 140 kg e una donna non la può sollevare.
@@ginsulimani3075 il tuo di che nazionalità è?
@@francescojpazzo9892 ho 26 anni, ancora non mi serve. Ma sarà svedese.
2:35 la traduzione vera al livello grammatico-ortografico:
Io bevo per la salute di questa bellissima vecchietta.
Io sono Bulgaro però ho capito tutto😂😂
@Stefano Santon si
@Stefano Santon è ucraino.... la finta badante si chiama Julija Majarčuk, è un'attrice teatrale ucraina, in passato fece anche un film con Tinto Brass
- mamma è dolcissima!
- È dolcissima eh ?!? Non la conosci bene...
ahaha sono morto
La rivisitazione del notturno di Chopin alla fine, con poesia napoletana, è un'opera d'arte XD
Comunque in Romania ed Ungheria, ma non solo, fanno veramente il corso badanti. E sono serie, preparate e bisognose di lavoro. Ciò non toglie che anche le italiane hanno bisngo di lavorare. Però statisticamente parlando, le badanti dell'est sono una parte importantissima a livello di assistenza sociale agli anziani, ai nostri genitori e nonni. Sono un infermiere, lavoro in un ospedale, e vi posso assicurare che le badanti sono davvero una manna dal cielo. Che siano straniere o meno, grazie a loro una persona può morire in casa propria. E vi garantisco: un anziano non desidera altro che morire nel proprio letto. La famiglia è importante, ma quando i tuoi genitori anziani stanno talmente male da non essere più autonomi, avere un aiuto esterno é vitale, perché accollarsi l'assistenza di una persona non autonoma può distruggere la tua vita, la tua famiglia, togliendo ogni momento libero. Viva le badanti!
quella con la giacca gialla la odio
Infatti. E grazie al cacchio che la suocera non la può vedere, guarda che faccia da antipatica che ha...
“brindiamo alla salute di questa strega cornuta” HHAHAHHAHAHAHAHAH MUOIO
Enzo gia sai..a casa nostra no...si ma manco te da adesso !!!
Bellissimo video: mette a nudo il vero carattere delle sguattere italiane.
Fabio quadro. Laboratorio
Sguattere italiane mi sembra un po'eccessivo che ne dici?
Se tu hai trovato una sguattera sono problemi solo tuoi,io ho sposato un'italiana che vale mille volte delle straniere che ho frequentato in passato ma questo non vuol dire che sia una regola
"la badante che aveva mia nonna... Si rubò di tutto e di più da casa di mia nonna"... Detto da una napoletana mi fa un po' sorridere. Sono le stesse cose che sentivano dire i miei nonni quando sono venuti a vivere qui in brianza... Ah, razzismo, la lezione non la impariamo proprio... 🙄🙄🙄
Pure la lega si è rubata 49 mln
Enzo...gia sai...a casa nostra no! Che donna che aiuta il marito
3:36 io penso che lei debba debba vergognarsi
STOP VIOLENZA SUGLI UOMINI!!!
Non ci credo la gente ignorante come te fa pure commenti del genere. Ignorante è solo gelosia delle donne
@@sonoquellochecambiaidea3480 no se continui a scriverlo
*basta alla violenza su tutti
la gelosia delle donne giustifica gli schiaffi? è sempre violenza, non ho mai sentito dire la gelosia degli uomini giustifica le botte
@@nthing1927 Ah quindi se io do uno schiaffo alla mia ragazza, magari mi denuncia e dico che era per gelosia, sono salvo? Grazie del consiglio
Fortissimo! Quando si alzano per andarsene le facce delle mogli sono impagabili!!! 😝🤣😝🤣😝🤣
Noi ridiamo e scherziamo ma le mogli erano più contente quando il marito se ne stava andando 😂
Troppo bravi.
Davvero uno scherzo molto bello e tanto simpatico.
🤣😂
Che bombastics la 'vittima' a 0:21!
Tutto palesemente organizzato. Ma è simpatica l'idea!
Con fischia il vento di sottofondo ogni video é bello!
Adoro queste candid, direi altre al più presto 😍😍
E perché lo schiaffo che lei ha dato a lui? Immaginiamo il contrario... Sarebbe partita la nuova puntata di amore criminale, però siccome gli. Uomini si possono menare e devono anche abbozzare
-Ma mamma è dolcissima
-È dolcissima, eh? Non la conosci bene
La gialla mi ha fatto morire,sempre sottovoce non ha perso la calma neppure mezzo secondo...tremenda.
A parole siamo tutti bravissimi. Soprattutto i maschietti. Nella realtà ci sono milioni di anziani soli ed abbandonati.
Sono metà dell'est e mi sono sentita offesa quando la ragazza ha detto "una donna dell'est non è meglio di un italiana, a mia nonna le hanno rubato in casa". Amo la mia nazione ma ammetto che è davvero piena di ignoranti.
Purtroppo dopo una brutta esperienza le persone generalizzano.
Juliette È logico che se a quella ragazza è successo un avvenimento del genere non fidarsi più
E poi è vero che non tutti siamo uguali ma ogni uno la pensa come vuole 👐🏻
Marina Putzu ah quindi per te avere pregiudizi su persone di un luogo che non sia l'Italia è "pensarla come si vuole"? Siamo messi bene..
Juliette no io penso che non tutti siamo uguali ci sono buoni e ci sono cattivi, io ci tengo molto a queste al fatto di non giudicare le persone in base al colore o al luogo di provenienza , sto solo dicendo che ogni uno la pensa a modo suo.
Fann o cors è badanti? Ahahaha sn morto ahahaha 😂😂😂😂😂
Le donne si odiano tra di loro 😂😂😂😂
Quanto sono amorevoli queste mogli !
Sto morendo quando quel tipo dice:" quant è bellel a chiamm mamma" 😂😂😂
a me se la/il consorte mi dicesse che non vuole i miei genitori a casa mia. la storia finisce seduta stante
duescatole dipende se la suocera è stronza con la ragazza del figlio, voglio vederti condividere la casa con una persona che non ti considera all’altezza di suo figlio è ti tratta male a vedere come reagisci
big pizza ti riferisci a me ?
@Marina Putzu Sono sicuro che se la suocera è stronza. Essa stessa non avrebbe piacere a vivere insieme con la nuora. Premesso ciò, nel contesto del video sembrerebbe che la madre abbia problemi di salute o di autonomia. E non sta bene che la moglie abbia da ridire sul comportamento della suocera nei suoi confronti in questi casi di estremo bisogno. Ma al di là di tutto ciò, I genitori vengono prima di tutto. Questo è il mio pensiero
@big pizza tutto il mondo è paese, e la moglie con la propria madre non andranno mai d'accordo. Questo a causa del continuo confronto fra di loro verso il figlio/marito. Ma se mia madre avesse problemi di salute e la volessi vicino a me, non c'è moglie che tenga, che lasciar soffrire da soli come cani nei loro appartamenti mentre io devo vivere la mia vita è solo da egoisti. Ricordiamoci che la vecchiaia tocca a tutti. Vivere per se stessi per me è limitante, fare del bene e lasciare un buon ricordo ai propri figli di come abbiamo curato i nostri di genitori può solo far cambiare questa mentalità di matrimonio a 3. E chissà, un giorno ci trovassimo in uno cattivo stato di salute e vedere i propri figli accoglierci, ci farà solo un gran caldo al cuore.
Ma scherziamo?! Se si deve aiutare si aiuta certo ma ognuno a casa propria sempre e comunque.
IO MI SONO INNAMORATO DELLA RICCIOLONA CON LA CAMICIA BIANCA !!!
E' la piu' bella di tutte per non parlare della tette!!!!!!
X le menne...
@@solocarpi8022 come si chiama?
0:56 "già sai, a casa nostra no" evidente che lei non lo ama
Ama il suo conto corrente non lui. Classico di donna italiana contemporanea
@@destraonesta6951 non appoggio i tuoi ideali politici, ma hai capito molto delle donne :)
sono figlio e ho un nonno disabile in casa, do ragione alla ragazza in realtà
Unicheeeeeeeeeee mogliiiii e siete pure molto simpaticheeeeee tranne la straniera 😂😂😂😂😂😂
Mamma é dolcissima!
Eh non la conosci bene!
😂😂😂
Oddio che accento che ha Ludmilla oddio😍
Se mai la mia fidanzata/moglie non accettasse i miei genitori in un loro momento di grande difficoltà, la storia finisce in quello stesso istante, i genitori vanno sempre aiutati, sia i miei che quelli della mia compagna, non si voltano le spalle hai genitori, maiiiiii e poi maiiiii!
Perso NelNulla I gentori vanno aiutati sempre è vero ma senza invadere gli spazi di coppia. Ci si aiuta ma ognuno a casa propria sempre.
Rispetto per te tu si che sei un vero uomo non quelle sotto specie di pupazzi che si fanno manipolare
Reyyen Ahmed Ali Essere veri uomini è ben altro che obbligare la propria compagna a vivere con i genitori caro. Siete proprio lontani anni luce dall'essere veri uomini.
@@alessandramorosinotto ma tu che pensi che io non farei lo stesso per mia moglie ? Che non l'aiuterei con i suoi genitori ? Essere veri uomini che vuol dire invece ? Lasciare morire soli la propria madre e il proprio padre ? Oppure lasciarli a un estranea che se ne approfitta
Ale93 _RW ale quindi tu lasceresti i tuoi genitori anche se sono in difficoltà? Come pensi di essere cresciuto scusa? Pensi di essere nato già uomo?
di solito chi è troppo geloso è il primo che tradisce
Non solo.
Chi si sente troppo vittima di razzismo è il primo razzista.
Chi si sente troppo vittima di maschilismo è la prima femminista.
E questo video lo esemplifica bene.
@@teioh oppure chi ti accusa di essere un bugiardo lui lo è, perché se non lo fosse lui, non gli verrebbero dubbi su di te
Fanpage siete il TOP !!!
NON HO PAROLE!!!!
Certi commenti fanno venire la pelle d'oca, se io fossi stata nei panni delle mogli avrei buttato il marito a terra e avrei chiesto il divorzio.
Se la situazione fosse stata capovolta (ovvero aveste fatto ciò ai mariti) tutti quanti sarebbero andati in difesa dei mariti e chissà quanti insulti avrebbero ricevuto le donne.
L' unico format che non si han titoli clickbait su fanpage
La frase più malvagia che ho sentito e quella "sai a casa nostra no" all'istante ho pensato a mia madre e stavo per piangere
concordo
È una bellissima attrice che da tanto ha lavorato in tv.
In particolare in "La squadra"
😂😂😂certo che queste donne hanno avuto una grande pazienza! Io da napoleta lo avevo rimasto a tavola con lei da l'inizio 😂
Simone Dylan... nn era la questione che era straniera figurati a casa nostra i stranieri cominciando dalle persone di colore mangiano e dormono!! Era una questione di gelosia troppa convidenza è noi donne di Napoli nn le permettiamo delle cose...E neanche i nostri uomini napoletani avrebbero permesso tutta questa confidenza.....
Tu già ti esprimi peggio di loro... chi è più italiano?😂
Una donna vede una più bella di lei e automaticamente scatta la competizione
Non capita ovunque è una questione di mentalità e ignoranza
Purtroppo è vero, è nel DNA di noi donne
Quella vestita di giallo terribile. Manco se mi pagano una ragazza cosi
fildizorro
P
Isuzu
Perché quella con i capelli raccolti te la prenderesti?? 😂😂
Ma la tipa in realtà dice "alla salute di questa bellissima vecchietta". Sia i sottotitoli che la traduzione sono sbagliate.
sempre bellissima e bravissima Julija Majarčuk
Bellissima candid camera 😂😂👋
0:05 invertite i ruoli e arriva l'esercito
Un ' incredibile voglia di studiare russo 😍
la badante le ha rubato tutto... a Napoli.. top! Io avrei pensato il contrario
Una badante con due grandi qualità!
Fantastico! 3.20 >.
:"Deve portare male!" Che donna triste ...
Certo perchè le italiane sono tutte sante 😉
Le italiane ti controllano pure su Instagram, quindi vallo a chiedere ai poveri cristi dei loro ragazzi, se ti va bene quindi è comprensiva canti l'alleluia, altrimenti addio
La donna da quasi uno schiaffone all uomo non se ne parla...mentre nel video di insigne tutti indignati per due sberlette giocose
😂😂😂
"E infatti deve portare male"...La signora in giallo GRANDIOSA
😂😂😂😂 a rischio di infarto
😂😂😂😂
Lei che piange alla fine mi ha commosso...
"Già immagino i servizi che sai fare tu". Che persona del cavolo. Neanche l'educazione. Come ti permetti, a dire certe cose a una persona che neanche conosci? Bah. Poveracci i compagni.
0:24 che tristezza...
Invece le italiane tutte sante e oneste...Si è visto dal video come sono state disponibili ad aiutare la suocera in difficoltà...Complimenti
Commento 1000: esilerande candid! Complimenti!!! :-D
Ma sbaglio o la signora con la camicia bianca è già un personaggio televisivo visto da qualche parte?
@Francesco Mazzi ma non è vero ci assomiglia solo
Con Giuse Vai sciallo Ma và?
La ragazza Dell est fa l'attrice. Ha lavorato in tv, in una serie poliziesca di qualche anno fa in Rai, era la fidanzata di un poliziotto, ex prostituta.
mamma mia quanto sei ignorante, non è neanche Napoletana quella che lavora alle iene.
ci assomiglia si, però non è lei!
Quella è un attrice! Strano che non l'hanno riconosciuta si chiama julija majarciuk
Però le mani non si alzano mai
In questo video cercavo l’antidoto per le troppe vipere che c’erano
Non mi stanco di vederlo...la classica badante!
Tutto invidia in fondo perché la falsa badante è troppo bella
Mi fiderei piu di una badante rumena che di una napoletana
Perché scusa?
Cosa abbiamo noi napoletani?
Se ti riferisci ai soliti stereotipi, beh devo dirti che non è così.
@@emakj6581 stereotipi......
Che persona ignorante
@@madrydertrial3006
Allora non dovrei fidarmi di un rumeno, nemmeno di un nero, nemmeno di un arabo, di nessuno visto che gli stereotipi si fanno su TUTTI I PAESI.
@@emakj6581 insomma.....
Comunque con la badante e quella con la camicetta bianca si può aprire una centrale del latte!
Quella che dici in casa nostra No...?
Triste
per niente, lol
Mi piace tantissimo quella che ha dato lo schiaffetto al fidanzato...a parte che mi sembra proprio il minimo, e poi mi piaci!
😂😂😂😂😂.....spassose le loro conpagne
Solo io odio quella con i capelli neri e frangia?! 0:57 e 3:36.....che schifo
E’ odiosa
ma quanto è antipatica e indignata quella con la frangetta?
Ma quella vestita in giallo ki si crede di essere
No, tu lui lo vedrai poco...
Morto..😂😂😂😂
La mora con la giacca gialla merita un ruolo in Gomorra. Grande interpretazione alla Scianel
Che tristezza.
Alcuni di voi dicono "Io mi fiderei però di più di una dell'Est rispetto a una di Napoli" e giustamente i Napoletani si offendono.
Ma cosa avete nella testa? Voi potete sentirvi offesi mentre noi no? Ma scherziamo?
la verità fa male
è una provocazione stupida, ma poi figurati se uno si fida di una dell'est...
@@immondocontegianuarius6639 Figurati se io mi fido di voi italiani, ignoranti!
Ma per favore, stai zitto che fai una figura migliore
@@PolarMapperislove e fai bene a non fidarti, noi italiani non sprechiamo la fiducia per dei miserabili slavi!
@@immondocontegianuarius6639 le albanesi le peggiori cazze,le slave sono solo da botta e via perché a starci insieme che non hanno valori e sono aggressive diventa difficile.