Tra tutti i video di Cicalone questo è quello che mi fa più spaccare di tutti. Lo guardo e riguardo cento volte e mi piego in due ogni volta. Troppo ridere!
Una volta ha sfidato un maestro di judo dicendo che non esisteva nessuno in grado di strangolarlo. Questo maestro ha raccontato che all'inizio Steven Seagal cercava di colpirlo alle palle per liberarsi dallo strangolamento, poi è svenuto e si è anche cagato addosso.
hahahaha : da wikipedia es : "si é anche appreso di un incidente che l'attore ha avuto con il famoso maestro di judo, Gene LeBell durante le riprese del film Out for Justice nel 1991. Seagal non poteva uscire da una strana manovra di strangolamento, sostenuta da LeBell, dopo essersi vantato di aver detto che conosceva una tecnica infallibile per liberarsi di quella presa; dopo aver cercato di colpire LeBelle nei testicoli senza farla mollare, Seagal svenne dopo aver defecato"
Ciao Cicalone sono del 73 come te ..sei una potenza mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona .. metti di buon umore e poi con la parola meni quasi quanto le mani !!! Bravo continua così !!!
Steven Seagal a 40 anni aveva raggiunto SOLO il 7 Dan di Aikido. Fra i 30 e i 40 anni pesava SOLO 100 kg per SOLO 1,95 metri di altezza e faceva la guardia del corpo. Cicalone si vede che non hai mai fatto difesa personale, l'Aikido non ha niente a che fare con il Krav Maga. Ti garantisco che quando aveva la tua età era MOLTO forte...Negli ultimi 15 anni ha fatto il chitarrista. Vediamo come sarai tu a 70 anni...
"Quando doveva ridere piagneva quando doveva piagnere rideva se gli dicevano di respirare scureggiava ao e che cazzo" cit. Cicalone E in quel momento che sono svenuto dal ridere e per farmi na risata in più me lo sono rivisto almeno 4 volte ahaha
Mi permetto di aggiungere un particolare alla descrizione che Cicalone ha magistralmente riportato: fermo restando che dal punto di vista del successo (economico, di visibilità, con il mondo femminile ecc ecc) ha ottenuto buona parte di quello che desiderava e questo è indubbio, sicuramente tutto ciò che dice Cicalone è fondato. Ma, se scandagliassimo la vita di quasi tutti i personaggi pubblici arrivati al successo, troveremmo una marea di contraddizioni. Molte fanno parte del gioco e sono finalizzate proprio alla creazione del personaggio, personaggio a cui credono poi in toto solamente i superficiali. Sicuramente Seagal non è l’ultimo dei cretini in fatto di Aikido, ma il mito che si è creato intorno è ovviamente costruito. Vi dico solo questo per certo perché confermato da un suo fan praticante di Aikido e che voleva avere il “privilegio” di essere suo allievo: nonostante fosse stato avvisato che Seagal, al primo test di ammissione ai suoi corsi “semi privati” (non lezioni di gruppo nel dojo) rompesse praticamente sempre il polso al futuro aspirante allievo, il mio amico fan non ci credeva: fa il test di ammissione e..... et voilà...... polso fratturato! Quindi, secondo voi, un Maestro serio ha bisogno di dimostrare la validità dei propri insegnamenti procurando una frattura? Voi che fate boxe, se chiedete di essere seguiti con delle lezioni individuali, al primo sparring sul ring, il Maestro vi manda K.O. rompendovi naso, mandibola e qualche costola? Doveva crearsi il mito. Poi chi volesse credergli è tutt’altro discorso.
Una volta terminate le riprese del film trappolain altomare, Tommy Lee Jones ha fatto sapere che in futuro non avrebbe mai più recitato a fianco di Steven Seagal, dichiarando: "non è facile dividere il set con incapacità e superbia"
Carissimo Cicalone Simone, non sono un attore e tantomeno uno che fa uso di arti marziali, ma a parte le mie competenze, anch'io ho sempre pensato di Steven Seagal che fosse un "gran cazzaro". Naturalmente lo penso anche di Chuck Norris, ma evidentemente hai ragione tu... in confronto a Seagal è Laurence Olivier! Sono contento che finalmente qualcuno lo dice. P.S. Oltre ad essere uno competente, mi diverti anche un sacco! Grazie davvero!
Grazie a Steven sono diventato il King della strada, ho imparato tutte le sue mosse e con un pugno adesso sventro mezzo quartiere e l'altro lo mando in terapia per riprendersi. Signor cicalone mica scherzi.. Seriamente, grazie ai tuoi video ho trovato un po' di motivazione nel rimettermi in forma
I film del passato mi sono piaciuti moltissimo ed avevo cominciato a praticare Aikido dopo averlo conosciuto. Però sta storia raccontata da Cicalone mi ha fatto troppo ridere ahahahah. Verissimo che è scarso come attore, inespressivo e monotono, però i film di arti marziali e azione mi sono sempre piaciuti.
Comunque non si pittura solo i capelli, secondo me cia un Tope in testa come john travolta, perché ad ogni film la forma DELLA PUNTA SULLA FRONTE E DIVERSA DAI SUOI CAPELLI ORIGINALI.
@@cicalone basta guardare le foto di Seagal. Facci caso: nei primi anni '90 era afflitto da calvizie, adesso ha i capelli come Berlusconi ma con l'attaccatura ancora più in basso. E' impossibile che abbia sconfitto la calvizie e abbia addirittura abbassato la linea dei capelli.
Steven Seagal è in grado di Battere chiunque, da Connor McGregor a Mohamed Ali : Gli basta sfoggiare le sue doti di recitazione per ridurre in ginocchio l'avversario.
Io ritengo che: "Nico", "Trappola in alto mare", "Giustizia a tutti i costi", "Programmato per uccidere" e "Duro da uccidere", siano, nel loro genere, dei cult. E' vero che non sapeva recitare, ma è un tipo particolare. Ha saputo capire se stesso, quello che era e quanto poteva valere se si fosse proposto in un certo modo. Un campione di intraprendenza e lungimiranza.
Anche trappola sulle montagne rocciose e ferite mortali penso siano film migliori di programmato per uccidere o giustizia a tutti i costi. Poi anche in Machete era un buon cattivo
😂😂😂 Bellissimo questo video.. Quando ero piccolo non riuscivo a distinguere i suoi film perché erano veramente tutti uguali.. Lui era lo stesso personaggio in tutti i film
miii Cicalone...mi hai steso al tappeto senza neanche toccarmi...mi hai fatto ammazzare dalle risate con quello scureggione di Sega :-))) sto a mori' !
Il feroce combattimento fra Steven Sega e la Yakuza è ormai entrato nella leggenda. Lui stava in guardia, sapeva quanto fosse pericoloso battersi contro la potente organizzazione criminale, e per fortuna si accorse dei sicari che lo aspettavano sotto casa, non c'era tempo da perdere ed entrò subito in azione. Eroicamente aprì la finestra e urlò: "Beh... Ma che è sto casino? Annate un po' affanculo!" Vistosi scoperti gli spietati assassini scelsero di fuggire "mannaggia aoh, abbiamo proprio fatto la figura dei maleducati, non mi ero mica accorto che era così tardi!" - "Si, meglio andare a dormire, ma tu hai sbagliato il congiuntivo!" Un saluto a tutti.
Ho praticato Aikido, se dovessimo giudicare le arti marziali proposte nei film per aderenza con la realtà, dovremmo dare 3 alla maggior parte di quei film, il problema è che non sia rilevante, quella è finzione, è spettacolo. In ogni caso le tecniche proposte da Seagal ci sono ed alcune non sono eseguite così male, ci sono maestri che nella realtà fanno molto di peggio. Aikido è un'arte marziale nella quale la tecnica non può essere portata così come sia nella realtà! Questo è l'errore che fanno tutti quelli che non la conoscono: a ma è impossibile fare quelle cose perché l'altro mica sta lì ad aspettare la tecnica. La realtà è fatta di colpi per riuscire poi a fare la tecnica. Come Bruce Lee non era fighter, non lo è nemmeno Seagal, certo che almeno Bruce era molto più credibile, lui è diventato un ciccione che fa dello spara spara su trame ridicole. Le arti marziali penso sia molto stupido praticarle con lo scopo dell'auto difesa, fatele per trovare equilibrio interiore.
Bellissimo video, la parola cazzaro sembra coniata solo per steven sega xD Consiglio a tutti di vedere le imitazioni di steven segal, si muore dalle risate ahahahhaah!
Mamma mia non sai che piacere è stato vedere sto video...l'ho sempre odiato sto Steven sega non sono mai riuscito a vedere un suo film..proprio mi da l'irritazione...grande Cicalone
Non mi è mai piaciuto,ho sempre considerato i suoi film non dei film di serie B ma di serie Z…Schwarzenegger e Stallone in confronto sono dei grandi attori da premio Oscar
Pensavo di aver preso un colpo sotto, invece erano le risate!!! Piegato in due :) Personalmente già da bambino quando passavano i suoi film in TV, li trovavo eccessivi e quasi ridicoli; d'azione si, interessanti se vogliamo, d'effetto, tutto bello, però davano l'impressione di grandi buffonate.
Prima di commentare per difendere a spada tratta lo scureggione , vi invito a leggere i dati su Wikipedia it.wikipedia.org/wiki/Steven_Seagal e questo articolo interessante www.vice.com/it/article/vd5zw8/steven-seagal-patetico-sulla-faccia-della-terra
Oltretutto dà una pessima immagine dell'Aikido nei suoi film. Lo fa apparire come una serie di tecniche per storpiare con arroganza persone più piccole fisicamente. L'Aikido per fortuna non è nulla di tutto questo! Comunque Cicalò il tuo video più bello finora è quello in cui parli dei colpi duri che infligge la vita e di come rialzarsi: dici cose molto sensate e sensibili, grande!
@@rippingrock8143 intanto se la maggior parte delle persone sembrano più piccole è un dato di fatto per il semplice motivo che seagal è 193 cm. È ovvio che l aikido da strada praticato in un ambiente non collaborativo non è lo stesso praticato sul tatami, è impensabile che le tecniche vengano eseguite come nel dojo sarebbe troppo noioso.
@@federicomarchi1779 io però mi riferivo all'atteggiamento. Nei film S.S. ha sempre quest'atteggiamento arrogante e cazzone, da bullo... Io sinceramente non mi capacito di come ci possano essere fan dei suoi film, sarà un limite mio.
@@rippingrock8143 è una tua impressione, chi critica gli artisti marziali giudica la loro fermezza davanti ai pericoli come un atteggiamento di strafottenza dettato dal fatto che si sentono superiori, alla fine nei film sembra tutto perfetto.
Cicalone, ti sei dimenticato delle stronzate che Stevan Sega ha combinato all'UFC. Per esempio quando aveva detto che era stato lui ad insegnare ad Anderson Silva il front kick con il quale aveva messo KO Vitor Belfort 😂,ci sono parecchi video a riguardo. Un sacco di combattenti l'hanno preso per il culo quella volta. Bas Rutten lo voleva pure menare...
quando vidi Nico pensai, ma questo é l unico americano che nn sa nemmeno correre... con i braccetti tirati su a gallinella e i piedi che andavano dove volevano...
Ciao Cicalone, ti seguo sempre. Sei simpatico e competente. Io faccio arti marziali da molti anni (ho 50 anni e sono nera Ju Jitsu e Aikido) te lo dico solo perchè sono d'accordo con te in parte. Seagal è si un coatto cazzaro, ma ti assicuro che è un Aikidoka molto forte. Altra cosa che non concordo è sul suo fisico: è sì brutto a guardarsi e non avrà la tartaruga ma ti assicuro che è idoneo per fare quella disciplina. I Maestri Giapponesi con cui facevo stage all'acquacetosa il sabato di ogni settimana sembravano delle pere con la panza eppure facevano delle cose allucinanti. Anche i miei Maestri es. il M°Tada era un vecchietto rinsecchito o il M°Raul Bolanos (ex guardia del corpo del Presidente del Perù) che sembra un barattolo di pelati. Siccome ho la convinzione che sei una persona che parla con cognizione di causa e rispettosa delle discipline altrui però, non ritengo giusto tu definisca un Aikidoka "personaggio in gonnellina che fa volare le persone" ne per la cultura antica che accompagna questa disciplina ne per gli anni di fatica e sudore per guadagnarsi la "gonnellina". Inoltre non confonderei il krav maga con altre discipline. Anche a me è capitato di prendere per il culo chi fa boxe o thai o kick, ma si fa per scherzare: Ogni disciplina fatta bene, con costanza e serietà con un bravo maestro è efficace. Un grande saluto con rispetto. Ciao Davide
Tra tutti i video di Cicalone questo è quello che mi fa più spaccare di tutti. Lo guardo e riguardo cento volte e mi piego in due ogni volta. Troppo ridere!
Anche io..
😅😅😅
Idem, sto ridendo come un pirla, e la cosa bella è che rido 🤣 ogni volta 🤣
Una volta ha sfidato un maestro di judo dicendo che non esisteva nessuno in grado di strangolarlo. Questo maestro ha raccontato che all'inizio Steven Seagal cercava di colpirlo alle palle per liberarsi dallo strangolamento, poi è svenuto e si è anche cagato addosso.
Ahahaha 🤣🤣🤣🤣
hahahaha : da wikipedia es : "si é anche appreso di un incidente che l'attore ha avuto con il famoso maestro di judo, Gene LeBell durante le riprese del film Out for Justice nel 1991. Seagal non poteva uscire da una strana manovra di strangolamento, sostenuta da LeBell, dopo essersi vantato di aver detto che conosceva una tecnica infallibile per liberarsi di quella presa; dopo aver cercato di colpire LeBelle nei testicoli senza farla mollare, Seagal svenne dopo aver defecato"
Si, l'ho sentita anch'io
Sto morendo!!!! XD
😂😂😂
non capisci nulla, era QUELLA la tecnica infallibile. S'è cacato addosso, ha scureggiato e per la puzza il maestro LeBell lo ha mollato.
@@Norman_Peterson sei un mito 😂😂😂😂😂😂😂😂
4:27 quando sono ubriachi i giapponesi non dimenticano l'educazione ma iniziano a parlare con un forte accento veneto
😂😂😂😂
ahahahahaah
Insomma, è riuscito a dire più cazzate di Mr. Satan in Dragon Ball
hahahahah
😂😂
Almeno non e un panzone scuregiato, e muscolato.
😂😂😂😂
Mr satan e' proprio ispirato a seagal.
Attenzione: Steven Seagal non ha solo la cittadinanza russa e statunitense, bensì anche serba
Ciao Cicalone sono del 73 come te ..sei una potenza mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona .. metti di buon umore e poi con la parola meni quasi quanto le mani !!! Bravo continua così !!!
Ho passato ogni minuto a ridere..sei un grande Simone..sei il mio eroe ormai 😂😂😂
Il profumo di Steven segal è fantastico che sa de ciccione è stata la cosa più divertente che ho sentito negli ultimi 5 anni 😂😂😂
Grande Simone.
Grazie per i minuti di allegria.
Io sono uno di quei vecchietti che apprezzano i film dI Sega.
Ciao Simone mi hai fatto morire dalle risate e naturalmente mi sono iscritta perché mi sono divertita tantissimo...sei troppo simpatico!! 😂
QUANDO HO VISTO QUESTO FILMATO, A MOMENTI ME LA FACEVO ADDOSSO DAL RIDERE!!!! TROPPO FORTE.
"fisico a busta allungata" 😂 🤣
Anche "pennellone" non è male
"Non ingrassa qua sole perchè je stamo dando solo er riso in bianco!" sto male hahaha
Steven Seagal a 40 anni aveva raggiunto SOLO il 7 Dan di Aikido. Fra i 30 e i 40 anni pesava SOLO 100 kg per SOLO 1,95 metri di altezza e faceva la guardia del corpo. Cicalone si vede che non hai mai fatto difesa personale, l'Aikido non ha niente a che fare con il Krav Maga. Ti garantisco che quando aveva la tua età era MOLTO forte...Negli ultimi 15 anni ha fatto il chitarrista. Vediamo come sarai tu a 70 anni...
Ti vedo sveglio, Krav MAGIA , nemmeno le BASI , che ci fai sul mio canale se non studi le BASI ? th-cam.com/video/Wt1OnUyYQ7M/w-d-xo.html
"Dammi 26 panini con la merda!" SO MORTO!!! XD
Ho aperto la notifica più velocemente della busta paga
Almeno il video finisce dopo 17 minuti. La busta paga dura meno
"Quando doveva ridere piagneva quando doveva piagnere rideva se gli dicevano di respirare scureggiava ao e che cazzo" cit. Cicalone
E in quel momento che sono svenuto dal ridere e per farmi na risata in più me lo sono rivisto almeno 4 volte ahaha
Sei un pazzo!! Mi sono piegato in due dalle risate, c**** mi è venuta anche l'asma
L'arte del dissing ha raggiunto livelli ineguagliati. Cicalone particolarmente in forma, oggi. Tra l'altro, Segal se lo merita tutto
No, se ne merita mooolto di più. Cicalone si è voluto tenere vago, ma vago forte!
Però è fenomenale la battuta nel finale di quel film quando distrugge il tipo nella cucina "In cucina non mi batte nessuno" :D :D :D
"io gli darei un pizzone e gli direi l'hai visto il fulmine lucente?" ahahahahahhahahaha IMPAGABILE
Mi permetto di aggiungere un particolare alla descrizione che Cicalone ha magistralmente riportato: fermo restando che dal punto di vista del successo (economico, di visibilità, con il mondo femminile ecc ecc) ha ottenuto buona parte di quello che desiderava e questo è indubbio, sicuramente tutto ciò che dice Cicalone è fondato. Ma, se scandagliassimo la vita di quasi tutti i personaggi pubblici arrivati al successo, troveremmo una marea di contraddizioni. Molte fanno parte del gioco e sono finalizzate proprio alla creazione del personaggio, personaggio a cui credono poi in toto solamente i superficiali.
Sicuramente Seagal non è l’ultimo dei cretini in fatto di Aikido, ma il mito che si è creato intorno è ovviamente costruito.
Vi dico solo questo per certo perché confermato da un suo fan praticante di Aikido e che voleva avere il “privilegio” di essere suo allievo: nonostante fosse stato avvisato che Seagal, al primo test di ammissione ai suoi corsi “semi privati” (non lezioni di gruppo nel dojo) rompesse praticamente sempre il polso al futuro aspirante allievo, il mio amico fan non ci credeva: fa il test di ammissione e..... et voilà...... polso fratturato!
Quindi, secondo voi, un Maestro serio ha bisogno di dimostrare la validità dei propri insegnamenti procurando una frattura?
Voi che fate boxe, se chiedete di essere seguiti con delle lezioni individuali, al primo sparring sul ring, il Maestro vi manda K.O. rompendovi naso, mandibola e qualche costola?
Doveva crearsi il mito.
Poi chi volesse credergli è tutt’altro discorso.
Una volta terminate le riprese del film trappolain altomare, Tommy Lee Jones ha fatto sapere che in futuro non avrebbe mai più recitato a fianco di Steven Seagal, dichiarando: "non è facile dividere il set con incapacità e superbia"
E aveva ragione
Carissimo Cicalone Simone, non sono un attore e tantomeno uno che fa uso di arti marziali, ma a parte le mie competenze, anch'io ho sempre pensato di Steven Seagal che fosse un "gran cazzaro".
Naturalmente lo penso anche di Chuck Norris, ma evidentemente hai ragione tu... in confronto a Seagal è Laurence Olivier!
Sono contento che finalmente qualcuno lo dice.
P.S.
Oltre ad essere uno competente, mi diverti anche un sacco!
Grazie davvero!
É troppo simpatico quest'uomo,la migliore romanità,quella vera e autentica🙂👍
Rivisto 10 volte ahahahahaha...o te magnavi sta minestra o te buttavi daafinestra😂Troppo Forte Cicalo'😅👍 *#FulmineLucentediStevenSEGA* ahahahahahah
Sto crepando dalle risate...sei grande Cicalone!
Mi hai fatto morire! Grande Cicalone!
Questo video l'avrò visto mille volte ... Sempre piegato in due dalle risate 🤣🤣 Grandissimo 💯
Non ho tempo adesso di guardarlo . Vado a fare finta di allenarmi. Lo guardo dopo, ciaoooo
Grazie a Steven sono diventato il King della strada, ho imparato tutte le sue mosse e con un pugno adesso sventro mezzo quartiere e l'altro lo mando in terapia per riprendersi.
Signor cicalone mica scherzi..
Seriamente, grazie ai tuoi video ho trovato un po' di motivazione nel rimettermi in forma
bravo cica
sei il nietzsche della filosofia delle botte
Grande San Fabioooooooo!
Questo però co le cazzate c ha fatto i sordi 😂
Mica solo lui , purtroppo
Vanna marchi?
@@marcosaronni6105 life 120
"ha la definizione del pongo" me so sentito male HAHAAH 😆
Meriteresti un Oscar, quello che Segal non avrà mai eccetto per The Greatest Pretender 😁
Grande cicalone .è un piacere ascoltarti:)
Ha combattuto anche contro tyson...nel film😂
Ed ha perso.
Mike Tyson l'avrebbe annientato letteralmente già all'età di 16 anni ....🤣🤣🤣🤣
il video più divertente di Cicalone, un quarto d'ora di risate
É come un barba papà non se fa' niente😂😂😂🤣🤣🤣!! A Simo'me fai morì!!!ahahahahhahah!
Che forza Cicalò mi hai fatto piegare in due dalle risate!!!!! Grandeeeee
I film del passato mi sono piaciuti moltissimo ed avevo cominciato a praticare Aikido dopo averlo conosciuto. Però sta storia raccontata da Cicalone mi ha fatto troppo ridere ahahahah. Verissimo che è scarso come attore, inespressivo e monotono, però i film di arti marziali e azione mi sono sempre piaciuti.
I primi quattro sono tamarrissimamente spettacolari
Che forte Cicalone, mazza che risate mi sto facendo, lo rivedo sto video, troppo bello.
Dai, "Trappola in Alto Mare" si può salvare, almeno per la scena della torta con Erika Eleniak
sei andato a trovare gli unici 10 secondi di vero cinema in tutta la sua filmografia! grande!
Intendi quando esce dalla torta la mega figa 😂
me so segato cosi tanto co Erika Eleniak che avrei dovuto fargli causa per pagarmi gli occhiali per la miopia che me compro da ragazzino
si almeno quella era na figa da panico sai che scopate XD
si dice che Seagal sia uno chef provetto LOL
io sto morendo ascoltando Cicalone!!!!!!!! stupendo!!!
Mandiamo la Segla😂🎶🎶🎶🎤
🤣🤣🤣🤣🤣🤣😁
Steven Sega andava pure in giro a dire che era stato un Navy Seal e agente della CIA!
lavoravo per un locale, confermo che circa nel 2007 ci proposero steven sega blues duo...abbiamo riso per 2000 giorni, ancora continua...
E pure l'uomo più scureggione hahahha
Le arti marziane
Mi hai fatto morire dal ridere... Adesso ti cito perché nn riuscirò a dormire 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
4:29 I famosi giappoveneti 🤣
Invece di un ryokan gestiscono un dyocan
Mi dispiace di averti scoperto tardi,sei fenomenale,sto crepando dalle risate,passi da contenuti come scurreggione Sega a disagio in giro x l'Italia
Comunque non si pittura solo i capelli, secondo me cia un Tope in testa come john travolta, perché ad ogni film la forma DELLA PUNTA SULLA FRONTE E DIVERSA DAI SUOI CAPELLI ORIGINALI.
Se lo dimostrassimo potremmo riportarlo su wikipedia
È la grande potenza dell'arte marziale che pratica, la sua variante di Aikido-krav-mago ti fa ricrescere i capelli più folti e più neri di prima.
@@iltaglia3230 se li casca il parrucchino in terra ci fa il buco da quanto è appuntito
Non ha l'attaccatura dei capelli umani
@@cicalone basta guardare le foto di Seagal. Facci caso: nei primi anni '90 era afflitto da calvizie, adesso ha i capelli come Berlusconi ma con l'attaccatura ancora più in basso. E' impossibile che abbia sconfitto la calvizie e abbia addirittura abbassato la linea dei capelli.
Mai riso tanto in vita mia. Grande cicalone numero 1
Questo ingrassa anche se je damo El riso in bianco hahahah
Solo Cicalone sa fondere il giapponese col veneto! 4:28
Steven Seagal è in grado di Battere chiunque, da Connor McGregor a Mohamed Ali :
Gli basta sfoggiare le sue doti di recitazione per ridurre in ginocchio l'avversario.
non mike tyson però, ci ha provato ma alla fine steven sega è andato giù
"damme 25 panini demmmmerda!" HAHAHAAHAHAHAHAH
26😂
non ti sei risparmiato, ti deve stare proprio sulle palle
Magari m'ammazzi pure a pugni ma con sto video m'hai ammazzato di risate. Spettacolo😂😂😂
Ho riso talmente tanto che scurreggiavo fortissimo!
Cicalone Simone sto ancora con le lacrime agli occhi 😂😂😂
Io ritengo che: "Nico", "Trappola in alto mare", "Giustizia a tutti i costi", "Programmato per uccidere" e "Duro da uccidere", siano, nel loro genere, dei cult. E' vero che non sapeva recitare, ma è un tipo particolare. Ha saputo capire se stesso, quello che era e quanto poteva valere se si fosse proposto in un certo modo. Un campione di intraprendenza e lungimiranza.
Anche trappola sulle montagne rocciose e ferite mortali penso siano film migliori di programmato per uccidere o giustizia a tutti i costi. Poi anche in Machete era un buon cattivo
Anche delitti inquietanti trovo che sia un ottimo film abbastanza bello per i miei gusti
😂😂😂 Mi hai fatto morire dalle risate....Steven Sega...Che gli è morto il cane!!!🤣🤣🤣
😂😂😂 Bellissimo questo video.. Quando ero piccolo non riuscivo a distinguere i suoi film perché erano veramente tutti uguali.. Lui era lo stesso personaggio in tutti i film
Vero..e poi, nei combattimenti usa sempre la stessa mossa: afferra l'avversario e lo sbatte a terra; lo saprebbe fare chiunque!!
Muoio dal ridere solo con i tuoi commenti!!! Sei un grande!!!! Grazie per tutto ciò che fai
Il senso della vita di Steven Sega era questo video di Cicalone!
miii Cicalone...mi hai steso al tappeto senza neanche toccarmi...mi hai fatto ammazzare dalle risate con quello scureggione di Sega :-))) sto a mori' !
Stiven SEGA...bravo Cicalò: finalmente qualcuno che parli dell'attore più sopravvalutato della storia di Hollywood
Il feroce combattimento fra Steven Sega e la Yakuza è ormai entrato nella leggenda. Lui stava in guardia, sapeva quanto fosse pericoloso battersi contro la potente organizzazione criminale, e per fortuna si accorse dei sicari che lo aspettavano sotto casa, non c'era tempo da perdere ed entrò subito in azione. Eroicamente aprì la finestra e urlò: "Beh... Ma che è sto casino? Annate un po' affanculo!" Vistosi scoperti gli spietati assassini scelsero di fuggire "mannaggia aoh, abbiamo proprio fatto la figura dei maleducati, non mi ero mica accorto che era così tardi!" - "Si, meglio andare a dormire, ma tu hai sbagliato il congiuntivo!" Un saluto a tutti.
Sto impazzendo !sei un grande !
Il lightbolt tra parentesi è il nome originale del colpo del cavaliere d'oro del Leone, Ioria: Per il Sacro Leo!
miglior video da mesi
Ho praticato Aikido, se dovessimo giudicare le arti marziali proposte nei film per aderenza con la realtà, dovremmo dare 3 alla maggior parte di quei film, il problema è che non sia rilevante, quella è finzione, è spettacolo. In ogni caso le tecniche proposte da Seagal ci sono ed alcune non sono eseguite così male, ci sono maestri che nella realtà fanno molto di peggio. Aikido è un'arte marziale nella quale la tecnica non può essere portata così come sia nella realtà! Questo è l'errore che fanno tutti quelli che non la conoscono: a ma è impossibile fare quelle cose perché l'altro mica sta lì ad aspettare la tecnica. La realtà è fatta di colpi per riuscire poi a fare la tecnica. Come Bruce Lee non era fighter, non lo è nemmeno Seagal, certo che almeno Bruce era molto più credibile, lui è diventato un ciccione che fa dello spara spara su trame ridicole. Le arti marziali penso sia molto stupido praticarle con lo scopo dell'auto difesa, fatele per trovare equilibrio interiore.
Spettacolo! Mi hai fatto sbudellare dal ridere!
Bellissimo video, la parola cazzaro sembra coniata solo per steven sega xD
Consiglio a tutti di vedere le imitazioni di steven segal, si muore dalle risate ahahahhaah!
Dove se trovano?
Il più bel video che abbia visto negli ultimi tre mesi. 😁
Si è fatto cmq un sacco di sordi beati lui
Io ciò i muscoli e sono senza sordi a cicaló
😂😂😂😂
io sono ciccione e senza soldi... beato te!
@@zarroncello1 ahahahah
Infatti i soldi si fanno col cervello, non con i muscoli.
È perchè non sei bravo a fare le sole.
@Sma$h Hell se non scrivevi eri intelligente.
Mamma mia non sai che piacere è stato vedere sto video...l'ho sempre odiato sto Steven sega non sono mai riuscito a vedere un suo film..proprio mi da l'irritazione...grande Cicalone
Non mi è mai piaciuto,ho sempre considerato i suoi film non dei film di serie B ma di serie Z…Schwarzenegger e Stallone in confronto sono dei grandi attori da premio Oscar
Mi hai fatto ridere per 10 minuti.......simpaticissimo..
🤣🤣😂😂 grandissimo !!! .... steven sega el scoreggione !!!! BELLISSIMA !! Sei mitico !!!😂😂🤣🤣🤣💪💪👏
Ahahahah me fai morì cicalò😂😂😂
Grandissimo cicalone mi hai cambiato la giornata con sto video :)
Non l'ho mai sopportato neppure io.
Ricordo che girava pure la leggenda urbana che avesse fatto parte della Cia.😂
l'ha messa in giro lui, sul serio.
@@LeonardoIacuitto Pure 😂
Cia = ciccioni impediti anonimi
Porta pure la parrucca da 30 anni hahahaha
3, 4 film discreti gli altri dei flop flop
Ho le lacrime, mi hai fatto morire 😂😂😂😂
Pensavo di aver preso un colpo sotto, invece erano le risate!!!
Piegato in due :)
Personalmente già da bambino quando passavano i suoi film in TV, li trovavo eccessivi e quasi ridicoli; d'azione si, interessanti se vogliamo, d'effetto, tutto bello, però davano l'impressione di grandi buffonate.
A prescindere dal contenuto, video GODIBILISSIMO, ho riso dall'inizio alla fine.
"Un barbapapà" 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Non sono un intenditore di arti marziali ma se é vero che seagal sia scappato in giappone per non andare a combattere in vietnam merita rispetto!
Prima di commentare per difendere a spada tratta lo scureggione , vi invito a leggere i dati su Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Steven_Seagal
e questo articolo interessante
www.vice.com/it/article/vd5zw8/steven-seagal-patetico-sulla-faccia-della-terra
Oltretutto dà una pessima immagine dell'Aikido nei suoi film. Lo fa apparire come una serie di tecniche per storpiare con arroganza persone più piccole fisicamente. L'Aikido per fortuna non è nulla di tutto questo! Comunque Cicalò il tuo video più bello finora è quello in cui parli dei colpi duri che infligge la vita e di come rialzarsi: dici cose molto sensate e sensibili, grande!
@@rippingrock8143 intanto se la maggior parte delle persone sembrano più piccole è un dato di fatto per il semplice motivo che seagal è 193 cm. È ovvio che l aikido da strada praticato in un ambiente non collaborativo non è lo stesso praticato sul tatami, è impensabile che le tecniche vengano eseguite come nel dojo sarebbe troppo noioso.
@@rippingrock8143 inoltre assodato il fatto che l aikido è la via Dell armonia non vuol dire che chi deve difendersi al contrario si lasci menare.
@@federicomarchi1779 io però mi riferivo all'atteggiamento. Nei film S.S. ha sempre quest'atteggiamento arrogante e cazzone, da bullo... Io sinceramente non mi capacito di come ci possano essere fan dei suoi film, sarà un limite mio.
@@rippingrock8143 è una tua impressione, chi critica gli artisti marziali giudica la loro fermezza davanti ai pericoli come un atteggiamento di strafottenza dettato dal fatto che si sentono superiori, alla fine nei film sembra tutto perfetto.
Non so chi tu sia ma mi hai fatto spaccare dalle risate. Troppo forte! Dovresti anna' a Zeligghe! hahaha, sto ancora a ride.🤣🤣🤣
Cicalone, ti sei dimenticato delle stronzate che Stevan Sega ha combinato all'UFC. Per esempio quando aveva detto che era stato lui ad insegnare ad Anderson Silva il front kick con il quale aveva messo KO Vitor Belfort 😂,ci sono parecchi video a riguardo. Un sacco di combattenti l'hanno preso per il culo quella volta. Bas Rutten lo voleva pure menare...
Oddio! Stavo per morire con il "Fulmine lucente"! 🤣🤣🤣
Non è un falso mito è un vero scorreggione
quando vidi Nico pensai, ma questo é l unico americano che nn sa nemmeno correre... con i braccetti tirati su a gallinella e i piedi che andavano dove volevano...
Bellissimo. Simone, sei un grande ;)
Ciao Cicalone, ti seguo sempre. Sei simpatico e competente. Io faccio arti marziali da molti anni (ho 50 anni e sono nera Ju Jitsu e Aikido) te lo dico solo perchè sono d'accordo con te in parte. Seagal è si un coatto cazzaro, ma ti assicuro che è un Aikidoka molto forte. Altra cosa che non concordo è sul suo fisico: è sì brutto a guardarsi e non avrà la tartaruga ma ti assicuro che è idoneo per fare quella disciplina. I Maestri Giapponesi con cui facevo stage all'acquacetosa il sabato di ogni settimana sembravano delle pere con la panza eppure facevano delle cose allucinanti. Anche i miei Maestri es. il M°Tada era un vecchietto rinsecchito o il M°Raul Bolanos (ex guardia del corpo del Presidente del Perù) che sembra un barattolo di pelati. Siccome ho la convinzione che sei una persona che parla con cognizione di causa e rispettosa delle discipline altrui però, non ritengo giusto tu definisca un Aikidoka "personaggio in gonnellina che fa volare le persone" ne per la cultura antica che accompagna questa disciplina ne per gli anni di fatica e sudore per guadagnarsi la "gonnellina". Inoltre non confonderei il krav maga con altre discipline. Anche a me è capitato di prendere per il culo chi fa boxe o thai o kick, ma si fa per scherzare: Ogni disciplina fatta bene, con costanza e serietà con un bravo maestro è efficace. Un grande saluto con rispetto. Ciao Davide
"quando deve scureggiare respira" 😂😂😂😂
Cicalone devi fare cinema!!! grande!!! muoio dal ridere!
Con il ❤️ e le lacrime di divertimento dico:
CICALONE sei U N I C O