Vorrei dire una cosa che forse non è mai stata detta sulla sua fotografia. A mio parere il vero soggetto o l oggetto d indagine delka sua fotografia era tentare di inserire lo Spirito, spirito inteso come essenza della realtà. In lui avverto questa intima intenzione e da lui ho raccolto il testimone e mi sono avventurati proprio lì, oltre il suo cancello, oltre le sue soglie, o porte per andare a vedere realmente cosa c è. Se ho intrapreso questo percorso, se ho maturato questa mia ostinata determinazione di voler inserire e rappresentare ad ogni costo lo Spirito e non solo corpo e mente in fotografia, lo devo anche al sig. Luigi Ghirri o almeno a ciò che ho percepito dalla sua fotografia e per analogia anche se in ambiti e contesti diversi al grande Pittore Ligabue e in minima parte a Modigliani. Ligabue tentava di interpretare la natura degli animali che voleva dipingere, ne assumeva addirittura gli atteggiamenti le sembianze, tentando di ascoltarne di loro in se lo spirito anche se probabilmente ne ha percepita solo la parte materiale indotta a comportamenti dettati da istinti di sopravvivenza e procreazione. In ogni caso a lui devo l aver compreso l importanza Dell Ascolto per poi agire. Modigliani invece secondo me, con i suoi lunghi colli in particolare femminili presumo volesse sottolineare lo slancio, il desiderio intimo di ogni essere teso a voler evolvere dal materiale maschile che lo imprigiona alla sola terra, e lo esorta invece a spingersi in alto con la mente, verso un intelletto/universo femminile simbolo di madre e maestra Intesa come forza pricreatrice di tutto così come di ognuno di noi. Ovviamente queste sono soltanto mie congetture ma a me piace pensare di loro così, e di ringraziarli tutti di cuore, perché se ora sono prossimo a realizzare il mio sogno impossibile in fotografia è anche un po' merito loro. Grazie di cuore signor Luigi Ghirri. Grazie di cuore signori Modigliani e Ligabue.
Ma' chi... Il Ghirri che parlò male di Prince come artista?.... Chi si spaccia predicatore, almeno, dovrebbe evitare di bestemmiare in pubblico... I poco più che mediocri che vanno a "toccare" i Geni.... Mah'...
Immenso
Urca, chi l'avrebbe mai detto.
Vorrei dire una cosa che forse non è mai stata detta sulla sua fotografia. A mio parere il vero soggetto o l oggetto d indagine delka sua fotografia era tentare di inserire lo Spirito, spirito inteso come essenza della realtà. In lui avverto questa intima intenzione e da lui ho raccolto il testimone e mi sono avventurati proprio lì, oltre il suo cancello, oltre le sue soglie, o porte per andare a vedere realmente cosa c è. Se ho intrapreso questo percorso, se ho maturato questa mia ostinata determinazione di voler inserire e rappresentare ad ogni costo lo Spirito e non solo corpo e mente in fotografia, lo devo anche al sig. Luigi Ghirri o almeno a ciò che ho percepito dalla sua fotografia e per analogia anche se in ambiti e contesti diversi al grande Pittore Ligabue e in minima parte a Modigliani.
Ligabue tentava di interpretare la natura degli animali che voleva dipingere, ne assumeva addirittura gli atteggiamenti le sembianze, tentando di ascoltarne di loro in se lo spirito anche se probabilmente ne ha percepita solo la parte materiale indotta a comportamenti dettati da istinti di sopravvivenza e procreazione. In ogni caso a lui devo l aver compreso l importanza Dell Ascolto per poi agire. Modigliani invece secondo me, con i suoi lunghi colli in particolare femminili presumo volesse sottolineare lo slancio, il desiderio intimo di ogni essere teso a voler evolvere dal materiale maschile che lo imprigiona alla sola terra, e lo esorta invece a spingersi in alto con la mente, verso un intelletto/universo femminile simbolo di madre e maestra Intesa come forza pricreatrice di tutto così come di ognuno di noi.
Ovviamente queste sono soltanto mie congetture ma a me piace pensare di loro così, e di ringraziarli tutti di cuore, perché se ora sono prossimo a realizzare il mio sogno impossibile in fotografia è anche un po' merito loro. Grazie di cuore signor Luigi Ghirri.
Grazie di cuore signori
Modigliani e Ligabue.
La prima cosa che ho pensato solo dal fermo immagine del video, ho pensato Bin Laden è risorto ed è ancora fra noi ahahhahahaha😂😂😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂
ahahaahaa
Che commento intelligente!
@@francescaporrari535 fa ridere, basta quello.
ma perchè sei nella sezione commenti invece di essere su un palco di zelig a mostrare il tuo talento innato per la comicità ?
Grande Vasco!
Chi è Vasco brondi?
Ma' chi... Il Ghirri che parlò male di Prince come artista?.... Chi si spaccia predicatore, almeno, dovrebbe evitare di bestemmiare in pubblico... I poco più che mediocri che vanno a "toccare" i Geni.... Mah'...
Se mi segui 5 anni di Fortuna ❤️❤️
Se non mi segui 5 anni di sfiga 🐒🐒
@Feddy grazie mille
@@cravox6744 veramente non ha detto di essersi iscritto lol
Se mi segui 5 anni di Fortuna ❤️❤️
Se non mi segui 5 anni di sfiga 🐒🐒
Se ti mangio ho anni di fortuna illimitati ok?
hhahahahahhahaa
Se mi segui 5 anni di Fortuna ❤️❤️
Se non mi segui 5 anni di sfiga 🐒🐒
@@Adam-lc7nh ti iscrivi bomber perfavore
@Feddy ?