Buonasera mio nonno Serafino Murgia e nonna Vincenza vivevano mia io sono nella stessa riga vostra i miei chiamavano Fiorina Murgia e Vincenzo Spatafora.. e siamopartiti da Caccuri nel 1968 ...! Io avevo 6 anni e non volevo lasciare il paese mio ; mi è sempre mancato nonostante mi sia inserita bene con i lombardi ! Sento come se mancasse la terra sotto ai piedi! Oh terra mia amata più invecchio e più mi manchi! Grazie a lei !che mi regala questi piccoli ma preziosi filmini! . Giù a Caccuri ho ancora tanti parenti !. L' ultima volta che ci sono stata risale a un anno e mezzo fa' , per il matrimonio di Rosario Guzzo ( il primo dei due figli ) di mia cugina Vincenza e il marito Pino Guzzo !Sicuramente lei conosce meglio di me la gente del nostro paese . Io sono la terza di 6 figli ! Mia madre era Evangelista mentre papà credeva un po chino meno ... ma sotto sotto amava Dio . Io invece credo nella bibbia e ascolto le predicazioni del pastore Cataldo il quale ha centrato in pieno . Non credo nelle chiese o religioni perché predòcano poco e escono da quello che la bibbia ci insegna. Comunque volevo dirle GRAZIE per tutto l' impegno e dedizione che mette con i suoi capolavori !buon proseguimento di Vita!.
GRAZIE PER QUESTO BELLISSIMO VIDEO , AMICONE PINO LEVATO.
Grazie pino mi ai fatto emozionare tutti i ricordi da ragazzo❤
BRAVO PINO, E A RUGA E' COMUNQUE BELLA ....UN SALUTO DA UN TUO AMICO......
Bello il nostro paese noi siamo emigrati tanto tempo fa ❤❤❤❤
Buonasera mio nonno Serafino Murgia e nonna Vincenza vivevano mia io sono nella stessa riga vostra i miei chiamavano Fiorina Murgia e Vincenzo Spatafora.. e siamopartiti da Caccuri nel 1968 ...! Io avevo 6 anni e non volevo lasciare il paese mio ; mi è sempre mancato nonostante mi sia inserita bene con i lombardi ! Sento come se mancasse la terra sotto ai piedi!
Oh terra mia amata più invecchio e più mi manchi!
Grazie a lei !che mi regala questi piccoli ma preziosi filmini! .
Giù a Caccuri ho ancora tanti parenti !.
L' ultima volta che ci sono stata risale a un anno e mezzo fa' , per il matrimonio di Rosario Guzzo ( il primo dei due figli ) di mia cugina Vincenza e il marito Pino Guzzo !Sicuramente lei conosce meglio di me la gente del nostro paese . Io sono la terza di 6 figli !
Mia madre era Evangelista mentre papà credeva un po chino meno ... ma sotto sotto amava Dio . Io invece credo nella bibbia e ascolto le predicazioni del pastore Cataldo il quale ha centrato in pieno .
Non credo nelle chiese o religioni perché predòcano poco e escono da quello che la bibbia ci insegna. Comunque volevo dirle GRAZIE per tutto l' impegno e dedizione che mette con i suoi capolavori !buon proseguimento di Vita!.
La storia di tutti gli emigrati fuori calabria .Ormai ricordi.
A ruga mia è emozionante.
Io ho abitato li e mi manca il mio paese ciao ❤❤❤