Grazie per l'ottimo tutorial innanzitutto. Sono un vostro collega e grazie a voi ho fatto il mio primo invio (fattura ad un privato, senza pec). Ancora non mi è arrivata (due ore dopo) la terza pec con l'indirizzo pec definitivo sei, ma da quanto sentivo da voi è normale. La domanda è: utilizzando diritto pratico, come far evidenziare nel totale da pagare anche il bollo da forfettari? Nella fattura sintetica esce ad es. totale da pagare 1.000,00, bollo assolto in maniera virtuale. Se si va a vedere nel pdf completo, il bollo è indicato come importo 2,00 euro, ma non è aggiunto al totale da pagare che risulta sempre 1.000,00, mentre dovrebbe essere 1.002,00. Come impostare il tutto affinché questo ricada sul cliente? Se quindi ricevo bonifico per euro 1.000,00, devo far uscire totale da pagare 998,00 o è scorretto? Grazie dell'aiuto che potrete darmi
Grazie per l'ottimo tutorial innanzitutto.
Sono un vostro collega e grazie a voi ho fatto il mio primo invio (fattura ad un privato, senza pec). Ancora non mi è arrivata (due ore dopo) la terza pec con l'indirizzo pec definitivo sei, ma da quanto sentivo da voi è normale.
La domanda è: utilizzando diritto pratico, come far evidenziare nel totale da pagare anche il bollo da forfettari?
Nella fattura sintetica esce ad es. totale da pagare 1.000,00, bollo assolto in maniera virtuale.
Se si va a vedere nel pdf completo, il bollo è indicato come importo 2,00 euro, ma non è aggiunto al totale da pagare che risulta sempre 1.000,00, mentre dovrebbe essere 1.002,00.
Come impostare il tutto affinché questo ricada sul cliente?
Se quindi ricevo bonifico per euro 1.000,00, devo far uscire totale da pagare 998,00 o è scorretto?
Grazie dell'aiuto che potrete darmi