Me lo continuo a vedere fino alla fine, perché te lo dico, il video merita. Per me te e lo youtuber Ciopanny potreste fare una bella collaborazione, avendo delle grandi capacità argomentative.
Niente di strano, sono le risposte dei woke. Puntare (senza successo) a denigrare l'avversario con prese in giro, dicendo che manco riesci a prendere in considerazione ciò che dice.
Sembrano tutti lobotomizzati, nessuno che porti una loro storia di vita personale che li abbia formati ad un ragionamento diverso da quello che gli impone questa società di m. al solo scopo di rincoglionirli e manipolarli e plasmarli a loro piacimento , privandoli di qualsivoglia empatia o relazione interpersonale logica . Questa società sta diventando una società di marionette vuote.
Piccolo fun fact, nella live con gli altri 2 mao mao ,quella della tierlist mi ha tirato in mezzo definendomi come "stupido" e portando come prova un mio video di 1 anno fa sui vegani, il problema è che quel video fu apprezzato proprio dai vegani poiché era in larga parte ironico. Quindi la luminare Abicocca si permette di chiamare la gente stupida ma non riesce a capire il sarcasmo, e niente fa già ridere così. Provando a copiare il cerbero è divenuta la versione meno furba di Napolethanos
Eh ma facciamo i video come tweener, siamo tutte copie sue perché facciamo le stesse copertine perché giustamente i video non si capiscono perché a monte non li si guarda proprio xD
@@PeyneLev69118 va bene tutto fra ma ci sei andato tanto pesante, io il video l'ho visto e ho capito subito che ci sarebbero stati problemi. Resta che minacciare di denuncia in questo caso è da ipocriti
La donna che avrebbe cambiato sesso, nell'immagine, è Norah Vincent. La sua storia è molto interessante. Era una femminista convinta della vecchia guardia ed era talmente convinta di quanto l'uomo fosse privilegiato, che decise di confutare la sua tesi. Si modificò l'aspetto (come si vede della foto) e visse per 18 mesi nei panni di un uomo. La sua esperienza fu talmente traumatica che non solo si rese conto di quanto dura e sola fosse la vita degli uomini. Ma smise pure di essere femminista.
@@iPresiBene sisi non sbagli. Ed è un dettaglio importante. è diverso dire "ha smesso di essere femminista". è stata così tanto traumatizzata dall'esperienza che è caduta in depressione, arrivando al suicidio. Ecco, chissà perchè le femministe non la prendono come esempio, onorando il suo "sacrificio". Almeno questa Norah ha avuto l'apertura mentale di provare la propria tesi sul campo, invece di fare come le femministe medie che starnazzano parole prese da tiktok.
l'unico modo per fare soldini 😂😂😂 perchè lavorare? mai visto un trans lavorare. al massimo stanno sulla tangenziale ma siccome ora è famoso ti pare che fa gli annunci per arrotondarw 😂
La parte più importante di questo video è, a mio parere, quella dal minuto 16 in poi. Attualmente si tende così facilmente a incastrate i giovani per la loro sessualità che si stanno facendo dei danni assurdi. Bisognerebbe capire che l'individuo si forma col tempo e senza essere plasmato vivrà la propria vita come dev'essere liberamente.
@JAQUV puoi parlare di quello che ti pare ma io, come qualunque altro individuo, sviluppo la mia identità sulla base delle esperienze che vivo. Di conseguenza ogni bambino dovrebbe vivere l'infanzia e passare all'adolescenza senza dover affrontare questo problema, crescendo capirà da solo cosa è.
@@giuseppeambrosio6851nell'adolescenza sai già se sei un uomo o una donna, accogliere la loro identità se sono trans è uguale che rispettare la identità di un individuo cis. Già non si rivedono nel corpo che hanno dalle medie ed è giusto accogliere con rispetto e parlarne con uno psicologo che ti guida (dopo attente valutazioni) ad un percorso ad hoc. I bambini devono vivere la loro infanzia senza seghe mentali come dici tu ma quelle già ci sono per i sessisti che credono "ho il figlio maschio farà calcio" e lo obbliga quando non gli piace a fae lo stesso calcio. Lo stesso con le bambine e la danza.
@@mikumode99 gli adolescenti sono persone in formazione, devono fare le loro esperienze sulla base delle quali possono scegliere cosa essere. Conosco persone che hanno avuto l'impressione di essere etero in adolescenza e capire che non fosse così durante la crescita e viceversa. Fate vivere alla gente la propria vita, ognuno sarà quello che vuole.
@ se essere fan “medio” significa apprezzare i contenuti che fa e condividere le opinioni (giuste) sui temi del video, è un titolo di cui mi pregio molto volentieri
Urca, ma questa scoppiata è praticamente la versione 2.0 di Dellimellow. Stesso comportamento: zero argomentazioni, ma tanti insulti e bestemmie da vomitare 😂😂😂 Perfettamente uguale.
Di grazia eviterei di offendere le minorate, perché quelle hanno una disfunzione cognitiva, lei è molto peggio, perché le alternative sono o è realmente convinta di quello che dice, il che è comunque gravissimo, Oppure è un personaggio non crede nemmeno lei a quello che dice e comunque divulga questo tipo ti pensieri per cavalcare l'onda dell'indignazione, il che non solo è gravissimo ma francamente è anche disgustoso.
@@GameTeorist forse è trans. Forse è trav. Poco importa quale organo genitale ha tra le gambe (interessa più agli storditi inclusivi che non alle persone normali)...sicuramente è una sinistroide perdi tempo.
@@Community_AntiTikTok E io, dopo aver scoperto il peggiore atto commesso da Abicocca e dai suoi seguaci (nel vero senso del termine) nei confronti dei suoi dissidenti e di alcuni miei iscritti (che partirono molto prima che io la conoscessi), le ho dichiarato guerra.
@@nevion5533 vorrei dirlo apertamente ma la signora Maria Sofia ha scelto di spogliarsi nuda in un museo DA SOLA, Abicocca é solo la maestrina su Twitch che rompe i coglioni agli uomini perché non fanno quello che vuole lei: perció detto questo fate le vostre conclusioni e capite quanti neuroni ci possono essere dentro i cervelli di queste persone.
Ma guarda che avevano già interagito, per cui qual è il problema se in una tier list goliardica lo classificano come il peggiore (secondo loro)? Reazione esagerata quella di massy, così come questa sezione commenti. Ma ahimè è così che funzionano ste dinamiche, quando viene toccato il proprio idolo poi escono fuori le rivolte.. Sadly il web e social sono senza speranza da questo punto di vista.
Testimonianza. Mia nipote 10 anni davvero non percepisce la differenza tra stare con una persona dello stesso sesso o del sesso opposto figurati il cambio sesso, semplicemente perché non ha sviluppato una sessualità in quanto non ha ancora interessi o tendenza sessuali. Figuriamoci un bimbo di 5 anni... l'unica cosa che ha imparato è la tolleranza e penso sia l'unica cosa che le serve...
10:27 Massy a proposito da ex animatore (ultima stagione estate 2024) che ora studia scienze pedagogiche ne ho visti tanti di bambini e di ragazzini, credimi che alcuni con un'età compresa dagli 8 ai 10 anni facevano tantissima fatica a scrivere le parole, anche quelle non troppo difficili con doppie o suoni che possono confondere, infatti io con molta pazienza mi mettevo lì e cercavo di spiegare e correggere, tuttavia come dici tu il livello culturale di alcuni bambini è preoccupante, più sono piccoli e meno tendono a "rispettare gli standard" nel senso che ne ho visti alcuni di seconda elementare completamente analfabeti (che tra l'altro passavano in terza)
Ho lavorato a contatto con i bambini proprio di quella fascia di età, avendo lavorato sia in asilo che scuola elementare e posso confermare quanto detto da Massy. Una volta è venuta una educatrice che doveva fare una sorta di lezione interattiva coi bambini più grandi della materna sulla raccolta differenziata (concetto abbastanza semplice, tanto più che era presentato come un gioco dove si doveva abbinare il giusto rifiuto al giusto bidone), appunto 5 anni. E anche se si è espressa con parole semplici e facendo frasi brevi, molti bambini fino alla fase pratica, vuoi per distrazione, vuoi perché non sono ancora sviluppati mentalmente ci avevano capito poco o nulla. Ad alcuni anche dopo la lezione è rimasto solo il fatto che lei avesse un buffo cappellino a forma di buccia di banana.
cribbio se siamo messi peggio di quello che pensavo allora. perfino le scimmie sanno infilare oggetti di una certa forma in buchi di una certa forma. ed è da decenni che l'hanno imparato.
@mrmassy81 ma grazie a Dio quello ancora ancora lo han fatto decentemente, ma proprio le quattro informazioni teoriche sul senso della differenziata, non destavano il loro interesse e nemmeno le capivano bene. Quoto il tuo ragionamento sul tenerli lontani da certe pippe mentali
Visto che siamo in tema di aneddoti: Io sono ateo dalla nascita ma una mia amica è molto religiosa e fa la catechista ai bambini (anche relativamente piccoli...tipo 8 anni). Qualche mese fa, visto che ho una voce abbastanza altisonante e profonda, mi ha chiesto di registrare un audio da accoppiare a un video dove c'era un testo religioso che voleva far vedere ai bambini...io ho letto il testo ad alta voce mentre scorreva il video...e lei lo ha registrato e poi usato per una lezione audiovisiva, col proiettore. Mi hanno poi raccontato che qualcuno di questi bambini mentre sentiva la MIA voce e vedeva il video le ha chiesto: "ma questa è la voce di DIO?" :DDDDD (per dire quanto siano "imbecilli"...in senso buono...ingenui e facilmente manipolabili...i bambini...) :DDDDD
Quanta ragione hai, un univero e più. Dopo secoli, si sono accorti che i bambini, non hanno gli strumenti, manco per capire le cose semplici, che vengono insegnati a scuola, e ora si sono accorti che bisogna cambiare gli scemi centuagenari che erano in uso, e che bisogna dare strumenti per la comprensione, ci sono studi ormai avanzati su questo, e noi però, proprio perchè siamo stati privati di supporti, ci troviamo questa persona che farnetica, non sà analizzare, non ha proprio nessun supporto per capire, come se fosse proprio un bambino ai suoi primi stadi di pensiero, che ha bisogno di educazione con supporti adeguati. Parlare di ulteriori argomenti, ad un bambino senza supporti, è devastante, specialmenti sui temi di identificazione e sensazione di logico libido. Tu come sempre sei stato di una chiarezza assoluta, ed esauriente. Una conversazione da tenersi stretti. da consultare quando sei in dubbio.
Siamo più o meno allo stesso livello di dover spiegare a un adulto che non si può cambiare sesso e che gli uomini non possono partorire...eppure nel 2024 siamo a sti livelli... :DDD
35 minuti e 23 secondi di puro godimento. La chicca finale ci sta alla grande😂. Questa gente deve smetterla di pretendere di avere ragione su tutto senza mai portare una prova o almeno essere in grado di argomentare, perché persone come me ne hanno piene le balle, siamo stanchi di essere sempre etichettati coi peggiori epiteti solo perché questi piangono sui loro social e vorrebbero un mondo arcobaleno...ma che la smettano! E che lascino stare i bambini. Massy, sempre grande.
@alessandroscarlatti2661 Anche loro, la Justice League è bella ampia soprattutto nei Maxi eventi quando bisogna sconfiggere il male, anche sé qui parliamo di scappati di casa.
Posso testimoniare che nel mondo del make-up essere gay e’ un vantaggio . Le donne dirette consumatrici principali del prodotto anche se competenti vengono dopo il gay basic anche se cialtrone ed incapace
19:40 per dire, il padre di Jeffrey Dhamer gli insegnava la tassidermia da piccolo, perché pensava che fosse un'innocente per interesse scientifico di un bambino...e sappiamo tutti questa sua passione cosa lo ha portato a fare.....
@@aliciotta3011 @aliciotta3011 questo è anche vero, però se non sbaglio suo padre sapeva dei problemi mentali che suo figlio aveva da piccolo, non sono un genitore né una psicologa e non so dei problemi che si nascondono dietro una famiglia ma secondo me forse suo padre doveva stare più attento a trasmettere questa passione a suo figlio e di controllarlo in generale, non so se effettivamente questo avrebbe cambiato o no le cose. Di solito nella maggior parte dei casi sui serial killer nasce per la mancanza di attenzione e dal menefreghismo dei genitori oppure perché sono troppo severi verso i loro figli, ma ogni caso è a se, e so che non tutti che hanno avuto famiglie così significa che nascono per forza criminali o serial killer. Non metto in dubbio che chi pratica la Tassidermia deve essere per forza una cattiva persona o psicopatico, anzi, è una pratica affascinante quanto macabra.
@francyfoxy0096 si ma quanto dici rafforza kl concetto che per i bambini è le famiglie con bambini che hanno un disturbo-QUALSIASI disturbo- sia importante avere degli esperti che li seguano, li guidano e li ascoltano. Ed essendo da poco riconosciuta la disforia di genere in quanto sempre esistita ma mai accettata ben vengano gruppi di ascolto perché venga approfondita capita e affrontata nel modo migliore
Complimenti Mr Massy, questa è REALMENTE l'asfaltata più epica di SEMPRE. Abicocca oltre ad essere ovviamente di parte, ha un modo di ragionare molto basilare, illogico e banale, forse perchè come detto "perchè di parte", ma forse perchè è così per sua natura. Approfondisco un po' ciò che hai raccontato, il ragazzo suicida (David Reimer) aveva anche un fratello (Brian), morto anche lui per overdose e facente parte anche lui dell esperimento di John Money. Quest ultimo, rullo di tamburi.. E' IL PADRE FONDATORE DELL IDEOLOGIA GENDER.. Comunque, forse forse una buona notizia. In seguito ad un grosso scandalo avvenuto di recente che riguarda la transizione nei minori, il congresso USA sta rivalutando di riformulare e ridimensionare tutti i protocolli in merito. Un noto ed influente medico di caratura internazionale, ha volutamente insabbiato per ragioni politiche ed ideologiche importanti studi che dimostravano la pericolosità e l'inutilità del trattamento con i bloccanti per la pubertà nei minori. Ne hanno parlato tutte le principali testate giornalistiche un paio di settimane fa. Una delle promesse elettorali di Trump è proprio quella di contrastare e RENDERE ILLEGALE qualsiasi approccio riconducibile all ideologia gender verso i bambini. E' arrivata l'ora di mettere fine a questo abominio! *A proposito, studi dimostrano una stretta correlazione fra disturbi dello spettro autistico e disforia di genere (percentauli sul 50%)*
Massy tu non la conoscevi AbiCocca ma lei purtroppo è un personaggio abbastanza conosciuto soprattutto credo grazie al cerbero podcast che le ha dato un sacco di visibilità (potrei sbagliarmi, ma i suoi contenuti sono abbastanza di nicchia, non credo che abbiano raggiunto la massa naturalmente) ed ogni volta che se ne sente parlare sul web è sempre grazie a questo tipo di bisticci con altri creator, tra cui alcuni anche co-hostati da canali molto più grandi tipo Cerbero o Grenbaud. Lei ora si sfregherà le mani, perché ora che hai iniziato a risponderle tirerà fuori ore su ore di live dove farà reaction ai tuoi video come quella presa in esame oggi. Mi ricordo la faida contro Tweener (unico che seguo di quelli che hanno avuto a che fare con lei quindi me lo ricordo) che se non sbaglio le portò una roba come 12 o 14 ore di "contenuti" sul suo canale twitch soltanto reagendo ai suoi video e insultando, per poi essere invitata al cerbero per parlare della cosa e quindi giù di visibilità. Oltretutto apprezzo che tu non sia mai andato sul personale in questo video ma tu abbia solo risposto alle accuse che ti muove, perché onestamente di cose da dire su un personaggio del genere ce ne sarebbero
Almeno in questo voglio spezzarle una lancia, "bambini" viene usato come termine ombrello per indicare tutti quelli che non sono adulti. Tipo "prima le donne e i bambini", non penso che i quattordicenni siano esclusi da questa frase. Poi se dai del bambino a un quattordicenne e quello ti risponde con una testata te la sei cercata, ma in diversi contesti è giusto chiamarli bambini. Nel contesto di questo video però si parlava di età da asilo
Zittito. A differenza di quello che il soggetto crede nel suo strano cervellino e bisognoso di attenzioni . Resta biologicamente un uomo. Chissene se si offende 😂
A tutte ste persone basterebbe sentire il caso del sessuologo John William Money (che hai anche citato nel video). Esempio pratico di quanto tutto questo movimento trans e ciò che ne rappresenta è nient'altro che grottesco
@@Pantheraonca-666 si ha il pene, ma vuole essere chiamata al femminile le piacciono le femmine, e vuole andare con il birillo nello spogliatoio femminile a fare la doccia
@@Pantheraonca-666questo è misgendering, se non addirittura transfobia. Non è che se una donna trans vi sta antipatica allora diventa un uomo, il rispetto dovrebbe essere alla base di tutto.
Bello prendere in giro una donna perchè ha la voce "maschile" vero? Non pensi che magari questo possa essere un suo punto debole? Ti sembra carino farglielo notare? E premetto che io non condivido i modi di Abicocca, che penso cada troppo spesso nel dissing, però neanche a far così.
Ho fatto il docente per qualche anno. Parlare a un bambino di 5 anni di transgender è assurdo, perchè sono ancora troppo piccoli e non hanno gli strumenti per comprenderle, ma al tempo stesso possono rimanere influenzati (in positivo o in negativo) per tutta la vita, da quello che un docente spiega. E' il motivo per cui sui libri della prima elementare dai 6 anni, ci sono esempi semplici, aree confrot zone, animali, colori, etc... cose semplici per farli entrare gradualmente nel mondo. In educazione civica si fa, ma in genere dalla quarta o anche più avanti, a discrezione del docente.
Abicocca a turno aggredisce tutti gli youtuber uno ad uno, lo fa perché è l'unico modo che sa fare per recuperare qualche visualizzazione oltre i suoi "colleghi trans". Che poi lei è disprezzata pure dai woke, per il fatto che nonostsnte la transizione le piace comunque la patata, quindi si è tenuta la salsiccia.
Penso che questo sia uno di quei rari casi in cui un trans possa risultare più fastidioso e inopportuno di una donna a tutti gli effetti 😅 ora tocca asfaltare di nuovo il trio di Ernia gatta.
Ti volevo dire che @Pantheraonca-666 ha avuto un’idea molto bella, che aveva già proposto anche a MrMassy. Si tratta di creare un server Discord con vari canali, in cui noi utenti (che seguiamo MrMassy) potremmo parlare tra di noi, come in una chat di gruppo. Che ne pensi di questa idea? Magari potremmo metterla in pratica anche noi, creando un nostro gruppo per parlare tra di noi. Poi magari in base a come è più comodo, possiamo creare questo gruppo su un'altro social tipo "instagram" ad esempio.
Lei ha attaccato anche tweener insieme a cerbero podcast dove tra questi c'era uno youtuber che tempo fa aveva chiamato il suo canale TH-cam è una merda e poi lo ha cambiato in dudubbi
Il problema è che Abicocca forza e strumentalizza i tabù che gli sono stati imposti pensando appartengano a chiunque. In questo esasperato vanverare, MrMassy è un punto di equilibrio. Clamoroso.
é preoccupante come manipoli praticamente ogni concetto: con gente cosí discutere é semplicemente impossibile perché sono chiusi perfino a comprendere quello che si dice loro (ovviamente se non manipolassero le parole altrui non avrebbero niente da dire). é spaventoso come consideri i bambini come giovani adulti, é un'abitudine che é emersa negli ultimi 20 anni e ormai ha fatto presa su tanti. se si studia come nasce il NAMBLA (partito/associazione per pdf files americano) e cosa predicano da quando esistono si riconosce il pattern di negare ai bambini la loro identitá di bambini e di volerli, appunto, vedere come giovani adulti.
21:47 Ma poi uno potrà fare quello che gli pare 😂😂. È suo il Canale lui decide cosa portare. Se fino a Ieri portava i riassunti e domani decide di portare ricette di Cucina, MA potrà fare quello che cazzo lì pare ahahah, Io boh veramente Solo perché viene Asfaltata si mette a piagne "RiT0rna a F4re i Riassunti" Ueeeeeeee. Che gente
ma che poi nessuno, davvero NESSUNO riesce a capire la cosa più ovvia che non è che uno col suo canale fa quello che vuole, ma che se improvvisamente sono aumentati video di un certo tipo e diminuititi quelli di un altro è sempre e solo causa del pubblico. se nonostante tu faccia un riassunto più bello dell'altro la gente piano piano si stufa perchè nemmeno li apre per vederli ma li sceglie dal nome, e poi con meno della metà della fatica e del tempo sforni video che vanno meglio... è normale che ti adatti. vergognosamente quasi nessuno è in grado di capirlo ed è un ragionamento elementare, visto dove siamo.
In ogni caso i 3 puntini sono di sospensione, sono grammaticalmente corretti nel giusto contesto. Non so a chi ti riferivi ma probabilmente hai preso una cantonata.
Adesso, come ha già fatto con Tweener, ti accuserà di transfobia e andrà a piangere da qualche suo amichetto paladino dell'ideologia woke a dargli manforte perché da sola non è capace nemmeno di allacciarsi le scarpe
20:16 Ma infatti è così: un passo alla volta con certi argomenti e tematiche, con la pre-adolescenza e dall'adolescenza in avanti è poi possibile poter affrontare questioni sempre più delicati e complicate, ma deve essere sempre con un passo alla volta e NON trattare i bambini come degli adulti!
Questo ibrido in una sua live disse per più volte anzi lo dice come inno : la F piace a molti il k piace a tutti. Cit sua! Io gli scrissi a me il k non piace! Bloccato subito😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂sono venuto a sapere di lei solo dopo aver visto l'imbarazzante live fatta con il barista bugiardo e lo scappato di casa calvo è magnifica😂😂😂😂😂😂😂😂
Abicocca 0 coerenza 0 dibattito 0 argomentazioni e inizia a offendere ed estremizzare tutto...vorrei sapere chi la segue cosa pensa o a chi da credito. Di contro MrMassy ogni tanto esageri anche tu, so che vuoi difenderti ma bisogna asfaltarla con superiorità 😅
Da quando abicocca pensa? Io pensavo che aprisse la bocca e le parole uscissero a vanvera dovrebbe solo far silenzio e capire che dovrebbe solo sparire dai social e dalla vita in generale
È inconcepibile come provino a fare certi video su questi argomenti contro di te senza prepararsi e non dicendo o mostrando dati e fonti. Ho visto la scena finale perche i video li guardo fino alla fine
"The Demolition of abicocca Act 1" è la prima battaglia della Grande Guerra di youtube italia, dopo il pretesto che vedeva erniagatta attaccare mr.massy
Penso che il suo obbiettivo era solo fare dissing sapendo che tu avresti risposto a tono! Ha preso frase per frase solo per trovare un pretesto per attaccarti, inutilmente direi. E che la realtà spiaccicata in faccia ormai non l'accetta più nessuno! Grande massy sempre sul pezzo 💯
Aspettavo questo video da non so quanto! Comunque fateci caso tutti quanti, l'argomento taboo per eccellenza di costoro è l'eziologia dei loro disturbi, chissà come mai! Forse perché verrebbero fuori non solo cause ambientali ma pure genetiche e soprattutto alimentari?! Finale perfetto!
Sono cresciuto in un minuscolo paesino, anche lì tra 4 gatti mi ricordo bene del bambino che diede fuoco a casa sua e anche di quello che fu salvato dalla sorellona un attimo prima di provare a volare. Sono ancora deficienti comunque.
Come previsto Massy. Se pensavate che Jematria fosse il peggiore, non avete ancora visto niente. Comunque, tra Maron, Dorean e questa Abicocca è difficile, se non impossible, scegliere il meno peggio. In confronto a loro Jematria è Alessandro Barbero
Abicocco e quelli come lui in realtà se lo meriterebbero di starci ancora più vicino al sole, ma tramite un razzo di espatrio dal pianeta terra in rotta di collisione con la stella.
7:16 "disforia di genere" .... Io sono della seconda meta' degli anni '70. Sono cresciuto a pane e nutella, Goldrake e Mazinga, Biciclette e Nikko, e ora che sono adulto mi piace la pheega. E cosi' come me, TUTTI, e sottolineo TUTTI, i miei amichetti dell'epoca. Queste disfunzioni mentali sono qualcosa che riguarda solo le nuove generazioni evidentemente.. Se dopo 40 mila anni di evoluzione ci troviamo a vedere questi problemi ovunque nel corso di una decade e un lustro, forse forse c'e' qualcosa che non va nella Societa', in particolare in certi nuovi pseudo-movimenti che una volta sarebbero stati curati e analizzati in appositi istituti.. Non specifco quali, ma si capisce bene immagino.
Il termine "disforia di genere" è stato coniato intorno a gli anni 2000 se ben ricordo. Durante il 900 si parlava di travestitismo. Uomini e donne che si vestivano ed adottavano comportamenti del sesso opposto. Adesso, anche per via di una tolleranza maggiore e di studi a riguardo, tutti sanno che esistono.
@@hasperry ah ecco! Mo tornano parecchie cose. Ad ogn modo parliamo di una minoranza molto ma molto ristretta (principalmente legata al mondo della pr0st1tuz10n3 om0sessu4l3).. e in ogni caso il travestirsi, a differenza del cambiare sesso, rimane un'azione reversibile.
le scienze antropologiche vanno avanti negli anni con gli studi, così come evolvono altri tipi di ambiti scientifici e quello che non si sapeva una volta o si sapeva male si conosce meglio oggi; secondo il ragionamento tuo potremmo stare ancora al medioevo... e te lo scrive uno che è nato negli anni '70 appunto, ma che si tiene aggiornato in diversi ambiti
@@jinx_eu Su questo son d'accordo. I travestiti frequentavano spesso zone ai margini come i ghetti. È impossibile confermalo ma magari è vero che noi nuove generazioni siamo più propensi ad avere questa "disforia" per via di cause e concause oltre all'aumento vertiginoso della popolazione.
Si chiamano rispettivamente " troppo benessere" e "capricci" @@hasperry , perché se dovesse scoppiare una guerra tutta sta gente volerebbe basso , non si sentirebbe nemmeno, perché i problemi reali sarebbero altri , come sopravvivere ad esempio.
11:40 Qua devo dire che hai esagerato. Mai sentito di persone LGBTQ+ che vanno a insultare o denigrare qualcuno solo perché etero. Al limite possiamo trovare delle persone (come Abicocca) che voglion far passare le loro interpretazioni come fatti assoluti. Per il resto: è innegabile che l'iniziativa del laboratorio a Tor Vergata abbia scaturito varie perplessità e critiche. Io personalmente sono del tutto favorevole al rendere informati sia genitori che bambini di queste cose, è un gran passo per ridurre discriminazioni e violenze, ma temo che le critiche nascano dal fatto che non si sa precisamente cosa si facesse in questo laboratorio, e molte persone sono intimorite dal fatto che iniziative del genere possano far parte di una "propaganda pro trans" (che non so che senso abbia, ma tralasciamo).
Lo fanno eccome, la loro premessa vittimista preferita è "tu parli dalla tua posizione di maschio bianco etero cisgender", ho visto in una trasmissione nel Regno Unito un giornalista noto, Douglas Murray, in studio discutere con un esponente dell'LGBTQ in cui il primo criticava la comunità di fare vittimismo e di degradare se stessi facendo i fenomeni da baraccone depravati nelle loro sfilate e iniziative, rendendosi da soli la parodia degli stereotipi che tanto dicono di rigettare. Beh l'esponente LGBTQ ha usato proprio una frase simile a quella che ho scritto qui sopra e Douglas Murray l'ha asfaltato rispondendogli di essere un omosessuale dichiarato da decenni, ma che a differenza sua non ha fatto del proprio orientamento la sua intera personalità e ragione di vita e di aver partecipato ai gay pride quando era giovane e che fossero tutti uomini vestiti normalmente che chiedevano uguaglianza di trattamento, proprio perché volevano che gli altri li vedessero per quello che fossero in realtà: persone normalissime, che lavorano, hanno una vita sociale, pagano le tasse, ma attratte da persone dello stesso genere.
@@namedasurname3968 Mah, personalmente non sono informato. Per quanto non mi piaccia sottovalutare le esperienze altrui, dubito fortemente che una roba del genere possa accadere. Non ha senso per una minoranza discriminare la maggioranza. È come se gli stranieri in Italia iniziassero a discriminare gli italiani stessi. In genere sono le minoranze ad essere discriminate, non il contrario. Sicuramente poi ci saranno dei casi in cui avviene il contrario, ma temo proprio che si tratti di casi limite, ed eviterei di far passare dei casi limite come se fossero la norma. La realtà è che far parte di una minoranza (LGBTQ+) ti rende passibile di discriminazioni, non il contrario. "Eh ma io conoscevo Mariuccio che invece andava in giro a denigrare chiunque non fosse gay come lui" non è la norma, è l'eccezione.
è facile capire perché questi personaggi continuano a offenderti e denigrarti,vorrebbero imporre la loro realtà e le loro ideologie malate come se fosse la normalità
In quanti l'hanno visto tutto fino alla fine e si sono beccati la chicca post credit finale?
non spoileratela
@@mrmassy81 NOOOOOOOOOO 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Fantastica, da mettere il loop
da applausi
🤟😎
Me lo continuo a vedere fino alla fine, perché te lo dico, il video merita. Per me te e lo youtuber Ciopanny potreste fare una bella collaborazione, avendo delle grandi capacità argomentative.
Abicocca che argomenta : “ma vi rendete conto?” “Vergognoso” “ci sono persone che studiano” “mi viene da ridere”
Niente di strano, sono le risposte dei woke. Puntare (senza successo) a denigrare l'avversario con prese in giro, dicendo che manco riesci a prendere in considerazione ciò che dice.
da una persona così mi viene da piangere 😢😢😢
Sembrano tutti lobotomizzati, nessuno che porti una loro storia di vita personale che li abbia formati ad un ragionamento diverso da quello che gli impone questa società di m. al solo scopo di rincoglionirli e manipolarli e plasmarli a loro piacimento , privandoli di qualsivoglia empatia o relazione interpersonale logica . Questa società sta diventando una società di marionette vuote.
Non è capace di argomentare, è palese.
@@VoiceofTruth-k8j E secondo me, non ci riesce comunque.
Piccolo fun fact, nella live con gli altri 2 mao mao ,quella della tierlist mi ha tirato in mezzo definendomi come "stupido" e portando come prova un mio video di 1 anno fa sui vegani, il problema è che quel video fu apprezzato proprio dai vegani poiché era in larga parte ironico. Quindi la luminare Abicocca si permette di chiamare la gente stupida ma non riesce a capire il sarcasmo, e niente fa già ridere così.
Provando a copiare il cerbero è divenuta la versione meno furba di Napolethanos
Ma si, nominare tanta gente famosa, insularla e vedrai come la live avrà quelle 100 visual in più. e loro si segano in 3. letteralmente in 3.
Beh bro, tu hai avuto la sorte meno peggiore 😅
A me ha fatto la latrina e si è messa a zecca con "ti denuncio ti denuncio"
Eh ma facciamo i video come tweener, siamo tutte copie sue perché facciamo le stesse copertine perché giustamente i video non si capiscono perché a monte non li si guarda proprio xD
@@MagoIntrusivo le persone con problemi di schizofrenia hanno problemi a cogliere allusioni e ironia
@@PeyneLev69118 va bene tutto fra ma ci sei andato tanto pesante, io il video l'ho visto e ho capito subito che ci sarebbero stati problemi. Resta che minacciare di denuncia in questo caso è da ipocriti
La donna che avrebbe cambiato sesso, nell'immagine, è Norah Vincent. La sua storia è molto interessante. Era una femminista convinta della vecchia guardia ed era talmente convinta di quanto l'uomo fosse privilegiato, che decise di confutare la sua tesi. Si modificò l'aspetto (come si vede della foto) e visse per 18 mesi nei panni di un uomo. La sua esperienza fu talmente traumatica che non solo si rese conto di quanto dura e sola fosse la vita degli uomini. Ma smise pure di essere femminista.
Si é anche suicidata poco dopo se non sbaglio
@@iPresiBene sisi non sbagli. Ed è un dettaglio importante. è diverso dire "ha smesso di essere femminista". è stata così tanto traumatizzata dall'esperienza che è caduta in depressione, arrivando al suicidio. Ecco, chissà perchè le femministe non la prendono come esempio, onorando il suo "sacrificio". Almeno questa Norah ha avuto l'apertura mentale di provare la propria tesi sul campo, invece di fare come le femministe medie che starnazzano parole prese da tiktok.
@@rolemodeltalk non era femminista ma era di destra, che bello non capire neanche quello che sta scritto su wikipedia è un record assoluto 😁
@@FedericaPartenzi Era una femminista intersezionale, non sai nemmeno leggere. Cosa c'entra poi il "di destra" lol, quale "destra"?
@@mushrook990 a lavar il somaro..... completa la frase
Abicocca: Ragazzi , PREPARATEVI....
La chat: [vuoto]
Il grillo che è passato di lì per sbaglio: Oh cazzo *AHEM* CRI CRI .... CRI CRI
ecco cosi me lo immagino io, e spero sia cosi
l'unico modo per fare soldini 😂😂😂 perchè lavorare? mai visto un trans lavorare. al massimo stanno sulla tangenziale ma siccome ora è famoso ti pare che fa gli annunci per arrotondarw 😂
😂😂😂😂 grande
Ma chi se lo incula sto mostro ibrido schifoso
Abicocca lo ha già fatto con Tweeneer, fa dissing per beccarsi visual
È talmente palese da essere imbarazzante.... Ma queste persone hanno la faccia come il c
E senza saperlo fare hahaha
Anche con Luce e Aelister, peccato che li è andata male😂
@@antoninoilacqua1279 è andata male in tutte mi sa hahaha
Con tweener gli è andata malissimo, visto che è stata pesantemente arata. E' in quell'occasione che ha chiesto l'aiuto del Cerbero 😅
La parte più importante di questo video è, a mio parere, quella dal minuto 16 in poi.
Attualmente si tende così facilmente a incastrate i giovani per la loro sessualità che si stanno facendo dei danni assurdi.
Bisognerebbe capire che l'individuo si forma col tempo e senza essere plasmato vivrà la propria vita come dev'essere liberamente.
@JAQUV puoi parlare di quello che ti pare ma io, come qualunque altro individuo, sviluppo la mia identità sulla base delle esperienze che vivo.
Di conseguenza ogni bambino dovrebbe vivere l'infanzia e passare all'adolescenza senza dover affrontare questo problema, crescendo capirà da solo cosa è.
Ma difatti è tutta una manovra di sti spostati per non sentirsi una minoranza
@@giuseppeambrosio6851nell'adolescenza sai già se sei un uomo o una donna, accogliere la loro identità se sono trans è uguale che rispettare la identità di un individuo cis. Già non si rivedono nel corpo che hanno dalle medie ed è giusto accogliere con rispetto e parlarne con uno psicologo che ti guida (dopo attente valutazioni) ad un percorso ad hoc. I bambini devono vivere la loro infanzia senza seghe mentali come dici tu ma quelle già ci sono per i sessisti che credono "ho il figlio maschio farà calcio" e lo obbliga quando non gli piace a fae lo stesso calcio. Lo stesso con le bambine e la danza.
@@mikumode99 gli adolescenti sono persone in formazione, devono fare le loro esperienze sulla base delle quali possono scegliere cosa essere.
Conosco persone che hanno avuto l'impressione di essere etero in adolescenza e capire che non fosse così durante la crescita e viceversa.
Fate vivere alla gente la propria vita, ognuno sarà quello che vuole.
Ragazzi ma voi pensate veramente che lo scopo di questa trovata sia quella di... ma appunto di cosa?? Non capisco cosa immagianate vogliona fare?
Aelister, tweener e mrmassy invitati senza saperlo incredibile 3 su 3
@@devilfra90 sarebbe come un'atomica per lei. Veramente imbarazzante quando ha letto il commento... Mi sono vergognato per lei...
quello che e più preoccupante sono le persone che la seguono
Età media 13 anni 70%, femministe 20%, adulti confusi 10%
@@emag1055C'era una fiera di essere woke quindi fiera di essere un r#f1ut0
Lo seguono*
Se qualcuno ti pagasse un euro per ogni asfaltata,ora avresti un conto a 7 zeri
Ma pure a 10
Asfaltata che ha preso… immagino… 🤔😅
@@Canu16 preso da chi?
@@Francesco_Esposito da chiunque abbia 2 neuroni funzionanti… immagino…
@@Canu16 a beh allora la tua è una fervida immaginazione
Ha ragione Kenshiro: “basta parlare a vanvera“
@@marcofalcio7514 fan medio di massy
@ se essere fan “medio” significa apprezzare i contenuti che fa e condividere le opinioni (giuste) sui temi del video, è un titolo di cui mi pregio molto volentieri
@@marcofalcio7514 essere fan medio significa che non sai parlare italiano
@ se leggi sotto c’è scritto “ha”, correzione dovuta al fatto che ho dettato vocalmente il messaggio
@@marcofalcio7514 c'è il tasto modifica
Ha dato dello scemo a Matt carus... Quello è capace di scrivere libri, cosa che lei non sarà mai capace di fare
Ho passato tutta la mattina a scrollare TH-cam nella speranza di trovare questo video il prima possibile
Vediamo adesso come reagirà... Stavolta non c'è più il cerbero podcast che gli dà una mano ad uscire dalla merda... 😅
Stasera su twitch ci sarà una live dove mostrerà questo video.
@enricomadrigal9168 grazie della info 👍🏾
Oltre che asfaltata è stata anche reppata. 😂😂😂
@Mojito7979 🤣🤣🤣🤣
@@OllainStories 😜
Urca, ma questa scoppiata è praticamente la versione 2.0 di Dellimellow. Stesso comportamento: zero argomentazioni, ma tanti insulti e bestemmie da vomitare 😂😂😂 Perfettamente uguale.
Ma fa ancora video come una volta delli?
@pingpong9257 Boh. Non ne ho la più pallida idea e "francamente, me ne infischio" 😅😅
Esistono le minoranze e .... le minorate.
Minorati* è maschio questo
Di grazia eviterei di offendere le minorate, perché quelle hanno una disfunzione cognitiva, lei è molto peggio, perché le alternative sono o è realmente convinta di quello che dice, il che è comunque gravissimo, Oppure è un personaggio non crede nemmeno lei a quello che dice e comunque divulga questo tipo ti pensieri per cavalcare l'onda dell'indignazione, il che non solo è gravissimo ma francamente è anche disgustoso.
@@stoneandweed8338non so se te ne sei accorto ma sarebbe una donna, anche se da quello che dice non sembrerebbe.
@@GameTeorist forse è trans. Forse è trav. Poco importa quale organo genitale ha tra le gambe (interessa più agli storditi inclusivi che non alle persone normali)...sicuramente è una sinistroide perdi tempo.
@@GameTeorist Prima era un uomo
Mr Massy81 e la sua ditta di asfaltamenti portano di nuovo a termine il lavoro💪🏻😁.
@@Community_AntiTikTok E io, dopo aver scoperto il peggiore atto commesso da Abicocca e dai suoi seguaci (nel vero senso del termine) nei confronti dei suoi dissidenti e di alcuni miei iscritti (che partirono molto prima che io la conoscessi), le ho dichiarato guerra.
@ItalienistGuy 👍🏻.
@@ItalienistGuymi offro volontario,guiderò le truppe al tuo fianco,contro abicocca
Seriamente,mi piace il tuo canale,hai un nuovo iscritto
@ilcanebastardo Grazie per il supporto compagno. È sempre bello avere dei nuovi alleati.
@@ItalienistGuy hai tutto il mio rispetto se hai intenzione di sconfiggerla! Faccio il tifo per te 👍
AbiCocca nel suo video si comporta da classica "cagnolina" che si aggrappa alla gamba di Massy per avere delle minime attenzioni.
Cagnolina si, ma si aggrappa ai coglioni.
Tipo Maria sofia? Che mi sembra sia finita nel dimenticatoio. Neanche cruciani la invita più
@@nevion5533 si esatto.
@@nevion5533 vorrei dirlo apertamente ma la signora Maria Sofia ha scelto di spogliarsi nuda in un museo DA SOLA, Abicocca é solo la maestrina su Twitch che rompe i coglioni agli uomini perché non fanno quello che vuole lei: perció detto questo fate le vostre conclusioni e capite quanti neuroni ci possono essere dentro i cervelli di queste persone.
Ma guarda che avevano già interagito, per cui qual è il problema se in una tier list goliardica lo classificano come il peggiore (secondo loro)?
Reazione esagerata quella di massy, così come questa sezione commenti.
Ma ahimè è così che funzionano ste dinamiche, quando viene toccato il proprio idolo poi escono fuori le rivolte.. Sadly il web e social sono senza speranza da questo punto di vista.
Testimonianza. Mia nipote 10 anni davvero non percepisce la differenza tra stare con una persona dello stesso sesso o del sesso opposto figurati il cambio sesso, semplicemente perché non ha sviluppato una sessualità in quanto non ha ancora interessi o tendenza sessuali. Figuriamoci un bimbo di 5 anni... l'unica cosa che ha imparato è la tolleranza e penso sia l'unica cosa che le serve...
10:27 Massy a proposito da ex animatore (ultima stagione estate 2024) che ora studia scienze pedagogiche ne ho visti tanti di bambini e di ragazzini, credimi che alcuni con un'età compresa dagli 8 ai 10 anni facevano tantissima fatica a scrivere le parole, anche quelle non troppo difficili con doppie o suoni che possono confondere, infatti io con molta pazienza mi mettevo lì e cercavo di spiegare e correggere, tuttavia come dici tu il livello culturale di alcuni bambini è preoccupante, più sono piccoli e meno tendono a "rispettare gli standard" nel senso che ne ho visti alcuni di seconda elementare completamente analfabeti (che tra l'altro passavano in terza)
ma quello che mi raccontate nei commenti delinea una situazione molto peggiore di quella che immaginavo
ma come cazzo hanno fatto a ridursi così
@@mrmassy81 semplice, se i genitori non mettessero i bambini davanti ai cellulari già in tenera età, crescerebbero meglio, e invece...
@@andreaalghisi7117 se non mettessero... crescerebbero
@@irenepreste4960 corretto, grazie
Massy io non sono iscritto e non ti conoscevo neanche, un consiglio non arrabbiarti con questi personaggi.
Tanto alla società servono a poco.
Applausi
Hai ragione, queste persone non dovrebbero essere prese in considerazione
👏👏👏👏👏👏👏
Pure mia mamma che fa la casalinga ha capito che è un maschio.
Ho lavorato a contatto con i bambini proprio di quella fascia di età, avendo lavorato sia in asilo che scuola elementare e posso confermare quanto detto da Massy. Una volta è venuta una educatrice che doveva fare una sorta di lezione interattiva coi bambini più grandi della materna sulla raccolta differenziata (concetto abbastanza semplice, tanto più che era presentato come un gioco dove si doveva abbinare il giusto rifiuto al giusto bidone), appunto 5 anni. E anche se si è espressa con parole semplici e facendo frasi brevi, molti bambini fino alla fase pratica, vuoi per distrazione, vuoi perché non sono ancora sviluppati mentalmente ci avevano capito poco o nulla. Ad alcuni anche dopo la lezione è rimasto solo il fatto che lei avesse un buffo cappellino a forma di buccia di banana.
cribbio se siamo messi peggio di quello che pensavo allora. perfino le scimmie sanno infilare oggetti di una certa forma in buchi di una certa forma. ed è da decenni che l'hanno imparato.
@mrmassy81 ma grazie a Dio quello ancora ancora lo han fatto decentemente, ma proprio le quattro informazioni teoriche sul senso della differenziata, non destavano il loro interesse e nemmeno le capivano bene. Quoto il tuo ragionamento sul tenerli lontani da certe pippe mentali
Visto che siamo in tema di aneddoti:
Io sono ateo dalla nascita ma una mia amica è molto religiosa e fa la catechista ai bambini (anche relativamente piccoli...tipo 8 anni).
Qualche mese fa, visto che ho una voce abbastanza altisonante e profonda, mi ha chiesto di registrare un audio da accoppiare a un video dove c'era un testo religioso che voleva far vedere ai bambini...io ho letto il testo ad alta voce mentre scorreva il video...e lei lo ha registrato e poi usato per una lezione audiovisiva, col proiettore.
Mi hanno poi raccontato che qualcuno di questi bambini mentre sentiva la MIA voce e vedeva il video le ha chiesto: "ma questa è la voce di DIO?" :DDDDD
(per dire quanto siano "imbecilli"...in senso buono...ingenui e facilmente manipolabili...i bambini...) :DDDDD
@dimercamparini 🤣
@@dimercamparinisei diventato Dio per un giorno.😂
Quanta ragione hai, un univero e più. Dopo secoli, si sono accorti che i bambini, non hanno gli strumenti, manco per capire le cose semplici, che vengono insegnati a scuola, e ora si sono accorti che bisogna cambiare gli scemi centuagenari che erano in uso, e che bisogna dare strumenti per la comprensione, ci sono studi ormai avanzati su questo, e noi però, proprio perchè siamo stati privati di supporti, ci troviamo questa persona che farnetica, non sà analizzare, non ha proprio nessun supporto per capire, come se fosse proprio un bambino ai suoi primi stadi di pensiero, che ha bisogno di educazione con supporti adeguati. Parlare di ulteriori argomenti, ad un bambino senza supporti, è devastante, specialmenti sui temi di identificazione e sensazione di logico libido. Tu come sempre sei stato di una chiarezza assoluta, ed esauriente. Una conversazione da tenersi stretti. da consultare quando sei in dubbio.
Questa è anche peggio di Dellimellow. 😂
Concordo anche perché lui era un fesso però , a volte, trollava per provocare.Questa qua è convinta al 100% di ciò che dice
@@Il_Piceno_94 Dellimellow l'ho faceva apposta,questa fa sul serio.
@@markdagfrombeyond8012 E non è neanche la prima volta che viene asfaltata.
@@antoninoilacqua1279 Non sempre lo faceva apposta.
Vabbè ma Dellimellow lo fa' apposta e lo sappiamo dai! 😉
Anche solo il dover spiegare che un bambino di 5 anni, in quanto tale, non è autosufficiente e in grado di prendere certe decisioni, è raccapricciante
Siamo più o meno allo stesso livello di dover spiegare a un adulto che non si può cambiare sesso e che gli uomini non possono partorire...eppure nel 2024 siamo a sti livelli... :DDD
@@dimercampariniquanto cazzo hai ragione
jematria in confronto a questo scarto umano e un genio 😂😂😂😂
Detesto doverlo ammettere ma mi sa che hai proprio ragione
@@DARKDEATH-9999 ma perché scarto umano commentate con educazione dai
@@aliciotta3011
dai suoi commenti Non è che sembri tanto intelligente
@@kaitomusashi915
grazie per avermi dato ragione
@@aliciotta3011 da quanto dire la verità è sinonimo di essere maleducati?
35 minuti e 23 secondi di puro godimento. La chicca finale ci sta alla grande😂. Questa gente deve smetterla di pretendere di avere ragione su tutto senza mai portare una prova o almeno essere in grado di argomentare, perché persone come me ne hanno piene le balle, siamo stanchi di essere sempre etichettati coi peggiori epiteti solo perché questi piangono sui loro social e vorrebbero un mondo arcobaleno...ma che la smettano! E che lascino stare i bambini. Massy, sempre grande.
ben detto @ardenus4686 😉👍
Ma davvero c'è gente che segue ancora AbiCocca?
Alcuni suoi sostenitori sono venuti qui a criticare chi non usava il "pronome adeguato"
@@vitotripi252😂😂😂 non ci posso credere😂😂😂
Li avete defenestrati, spero
Ma è del mestiere questa?
Grande citazione 😂
@@rorschachd.wolfwood8139 no,ma pensa di esserlo!!!!
@@antoninoilacqua1279 il peggio è che c'è chi le da ragione, ho fatto un giro sul suo video per sbirciare i commenti...non hai idea
Fa l'uomotroia su Only Fans.
Questo*
Massy, tweener, Sbortus di sta' formando la Justice League❤🎉
Sarebbe bella una live, con loro 3 e quegli altri 3 disagiati mentali. Sarebbe meglio di una finale di Champions.
Aelister e Matt Carus
@alessandroscarlatti2661 Anche loro, la Justice League è bella ampia soprattutto nei Maxi eventi quando bisogna sconfiggere il male, anche sé qui parliamo di scappati di casa.
Il trio della giustizia di TH-cam
Tre incel
Posso testimoniare che nel mondo del make-up essere gay e’ un vantaggio . Le donne dirette consumatrici principali del prodotto anche se competenti vengono dopo il gay basic anche se cialtrone ed incapace
questa l'albicocca ce l'ha al posto del cervello 🤣
19:40 per dire, il padre di Jeffrey Dhamer gli insegnava la tassidermia da piccolo, perché pensava che fosse un'innocente per interesse scientifico di un bambino...e sappiamo tutti questa sua passione cosa lo ha portato a fare.....
Ma che esempio di merda è Francesco
@@francyfoxy0096 beh anche no.. Lui alla base aveva grossi problemi mentali. Di appassionati di tassidermia ce ne sono tanti e non sono psicopatici
@@aliciotta3011 @aliciotta3011 questo è anche vero, però se non sbaglio suo padre sapeva dei problemi mentali che suo figlio aveva da piccolo, non sono un genitore né una psicologa e non so dei problemi che si nascondono dietro una famiglia ma secondo me forse suo padre doveva stare più attento a trasmettere questa passione a suo figlio e di controllarlo in generale, non so se effettivamente questo avrebbe cambiato o no le cose. Di solito nella maggior parte dei casi sui serial killer nasce per la mancanza di attenzione e dal menefreghismo dei genitori oppure perché sono troppo severi verso i loro figli, ma ogni caso è a se, e so che non tutti che hanno avuto famiglie così significa che nascono per forza criminali o serial killer.
Non metto in dubbio che chi pratica la Tassidermia deve essere per forza una cattiva persona o psicopatico, anzi, è una pratica affascinante quanto macabra.
@francyfoxy0096 si ma quanto dici rafforza kl concetto che per i bambini è le famiglie con bambini che hanno un disturbo-QUALSIASI disturbo- sia importante avere degli esperti che li seguano, li guidano e li ascoltano. Ed essendo da poco riconosciuta la disforia di genere in quanto sempre esistita ma mai accettata ben vengano gruppi di ascolto perché venga approfondita capita e affrontata nel modo migliore
@@aliciotta3011 si, devono essere seguiti in primis dai genitori e nei casi di qualche disturbo anche dagli esperti
È tutto inutile, discutere con queste persone è una perdita di tempo ed energie....dobbiamo comprendere che gli manca qualche cosa!
esatto la regione prefrontale aahahhhaha
Complimenti Mr Massy, questa è REALMENTE l'asfaltata più epica di SEMPRE. Abicocca oltre ad essere ovviamente di parte, ha un modo di ragionare molto basilare, illogico e banale, forse perchè come detto "perchè di parte", ma forse perchè è così per sua natura. Approfondisco un po' ciò che hai raccontato, il ragazzo suicida (David Reimer) aveva anche un fratello (Brian), morto anche lui per overdose e facente parte anche lui dell esperimento di John Money. Quest ultimo, rullo di tamburi.. E' IL PADRE FONDATORE DELL IDEOLOGIA GENDER.. Comunque, forse forse una buona notizia. In seguito ad un grosso scandalo avvenuto di recente che riguarda la transizione nei minori, il congresso USA sta rivalutando di riformulare e ridimensionare tutti i protocolli in merito. Un noto ed influente medico di caratura internazionale, ha volutamente insabbiato per ragioni politiche ed ideologiche importanti studi che dimostravano la pericolosità e l'inutilità del trattamento con i bloccanti per la pubertà nei minori. Ne hanno parlato tutte le principali testate giornalistiche un paio di settimane fa. Una delle promesse elettorali di Trump è proprio quella di contrastare e RENDERE ILLEGALE qualsiasi approccio riconducibile all ideologia gender verso i bambini. E' arrivata l'ora di mettere fine a questo abominio! *A proposito, studi dimostrano una stretta correlazione fra disturbi dello spettro autistico e disforia di genere (percentauli sul 50%)*
Dai Massi, guarda il lato positivo, a 35 anni abbiamo un'alta possibilità che questo essere non diventi mamma.😅
La probabilità, a qualsiasi età, che Abicocca diventi "mamma" è lo ZERO VIRGOLA ZERO percento...per ovvie ragioni... :DDDDD
@@dimercamparinisì perché ha la mazza
ma che madre vuoi diventare con il pisello e le palle nei pantaloni fratè😂😂😂😂
è un uomo non lo potrà fare MAI 🤣🤣🤣
speriamo veramente di no se la mentalità e questa
L'ignoranza è l' unico pregio degli stolti
Purtroppo è la realtà
ABIWOKKA!!!Sistemata a dovere!
Ahahahah 😂😂 bella questa
@LucaVeneto-c3r???
@@beppebraida4502e un Minion dei 3 MOSCHEttieri
@@_mac0_geeree_908 È un candidato per il format!
@@beppebraida4502ossy😎
Ogni video di massy è una perla. 😊😊😊😊
Concordo
Super d'accordo
STRAAAFICO direi !
Ho pena per i vostri neuroni
@@Lansone31non ce ne frega nulla della tua inutile opinione. Sc@rt1 siete e sc@rt1 rimarrete
Ti ringrazio davvero di cuore per aver prodotto questo video, ed evito di commentare oltre altrimenti mi arrestano.
😂😂numero 1
Massy tu non la conoscevi AbiCocca ma lei purtroppo è un personaggio abbastanza conosciuto soprattutto credo grazie al cerbero podcast che le ha dato un sacco di visibilità (potrei sbagliarmi, ma i suoi contenuti sono abbastanza di nicchia, non credo che abbiano raggiunto la massa naturalmente) ed ogni volta che se ne sente parlare sul web è sempre grazie a questo tipo di bisticci con altri creator, tra cui alcuni anche co-hostati da canali molto più grandi tipo Cerbero o Grenbaud.
Lei ora si sfregherà le mani, perché ora che hai iniziato a risponderle tirerà fuori ore su ore di live dove farà reaction ai tuoi video come quella presa in esame oggi. Mi ricordo la faida contro Tweener (unico che seguo di quelli che hanno avuto a che fare con lei quindi me lo ricordo) che se non sbaglio le portò una roba come 12 o 14 ore di "contenuti" sul suo canale twitch soltanto reagendo ai suoi video e insultando, per poi essere invitata al cerbero per parlare della cosa e quindi giù di visibilità.
Oltretutto apprezzo che tu non sia mai andato sul personale in questo video ma tu abbia solo risposto alle accuse che ti muove, perché onestamente di cose da dire su un personaggio del genere ce ne sarebbero
12, 13, 14 anni sono bambini? ma è pazza?
Almeno in questo voglio spezzarle una lancia, "bambini" viene usato come termine ombrello per indicare tutti quelli che non sono adulti. Tipo "prima le donne e i bambini", non penso che i quattordicenni siano esclusi da questa frase.
Poi se dai del bambino a un quattordicenne e quello ti risponde con una testata te la sei cercata, ma in diversi contesti è giusto chiamarli bambini.
Nel contesto di questo video però si parlava di età da asilo
quando non hai argomentazioni si tende sempre a troncare il discorso
Zittito. A differenza di quello che il soggetto crede nel suo strano cervellino e bisognoso di attenzioni . Resta biologicamente un uomo. Chissene se si offende 😂
A tutte ste persone basterebbe sentire il caso del sessuologo John William Money (che hai anche citato nel video). Esempio pratico di quanto tutto questo movimento trans e ciò che ne rappresenta è nient'altro che grottesco
ma sta fuori di testa questa
"questo"
@@Pantheraonca-666 ah ma allora è veramente un ...
@@blackjoker8181 è già, lo è...
@@Pantheraonca-666 si ha il pene, ma vuole essere chiamata al femminile le piacciono le femmine, e vuole andare con il birillo nello spogliatoio femminile a fare la doccia
@@Pantheraonca-666questo è misgendering, se non addirittura transfobia. Non è che se una donna trans vi sta antipatica allora diventa un uomo, il rispetto dovrebbe essere alla base di tutto.
MrMassy81 alias Demolition Man 👑
Notare come cerca di fare la voce femminile, ma non ci riesce😂
sarebbe un 6, ma poi apre la bocca
@@antoninoilacqua1279 cioe è trans?? No chiedo perché prima di questo video non la conoscevo sta Bicocca
😂😂😂😂
@antoninoilacqua1279 sbaglio o il personaggio che hai sulla tua foto profilo e aku
Bello prendere in giro una donna perchè ha la voce "maschile" vero? Non pensi che magari questo possa essere un suo punto debole? Ti sembra carino farglielo notare? E premetto che io non condivido i modi di Abicocca, che penso cada troppo spesso nel dissing, però neanche a far così.
Ho fatto il docente per qualche anno. Parlare a un bambino di 5 anni di transgender è assurdo, perchè sono ancora troppo piccoli e non hanno gli strumenti per comprenderle, ma al tempo stesso possono rimanere influenzati (in positivo o in negativo) per tutta la vita, da quello che un docente spiega. E' il motivo per cui sui libri della prima elementare dai 6 anni, ci sono esempi semplici, aree confrot zone, animali, colori, etc... cose semplici per farli entrare gradualmente nel mondo.
In educazione civica si fa, ma in genere dalla quarta o anche più avanti, a discrezione del docente.
Le cazzate che spara questa sono un qualcosa di assurdo 😂
Questo. È un trans...
MrMassy, chapeau. Hai smontato AbiCocca come un Lego. XD
Abicocca a turno aggredisce tutti gli youtuber uno ad uno, lo fa perché è l'unico modo che sa fare per recuperare qualche visualizzazione oltre i suoi "colleghi trans".
Che poi lei è disprezzata pure dai woke, per il fatto che nonostsnte la transizione le piace comunque la patata, quindi si è tenuta la salsiccia.
Abicocc* è la persona più confusa che si possa trovare su youtube.
È uomo
@@LykanosAquilae No non credo, non l* considero tale, ma certo nemmeno una donna. E' un* person*.
Hai già dato troppe views a sta latrina…
è un 4, ma poi parla
Penso che questo sia uno di quei rari casi in cui un trans possa risultare più fastidioso e inopportuno di una donna a tutti gli effetti 😅
ora tocca asfaltare di nuovo il trio di Ernia gatta.
Ti volevo dire che @Pantheraonca-666 ha avuto un’idea molto bella, che aveva già proposto anche a MrMassy. Si tratta di creare un server Discord con vari canali, in cui noi utenti (che seguiamo MrMassy) potremmo parlare tra di noi, come in una chat di gruppo. Che ne pensi di questa idea? Magari potremmo metterla in pratica anche noi, creando un nostro gruppo per parlare tra di noi. Poi magari in base a come è più comodo, possiamo creare questo gruppo su un'altro social tipo "instagram" ad esempio.
Mi potresti darmi una risposta?
@Ferret-nf6yo Non sarebbe neanche una cattiva idea, il problema è che non credo che Massy abbia tempo per gestire pure un server Discord.
@@AlexRossi04 Magari stavo pensando che il gruppo potremmo crearlo noi, magari su un'altro social
@@Ferret-nf6yoBoh, vedremo.
Abitronco è su TUTTE LE FURIE
Che è successo?
@andrearocchi6236 Guarda il video, alla fine MrMassy spiega anche il post-scena
@@pesci20002010 visto
Più è nervoso più noi persone sane godiamo 😁😁
Lei ha attaccato anche tweener insieme a cerbero podcast dove tra questi c'era uno youtuber che tempo fa aveva chiamato il suo canale TH-cam è una merda e poi lo ha cambiato in dudubbi
ZittitO e distruttO.
QuellO stronzO !!!
🗿🗿🍷
non diamo appigli
@@al-zona1229non diamo appigli, semplicemente rispettiamo la grammatica
Appunto, HA UN PENE!
E che cazz
Il problema è che Abicocca forza e strumentalizza i tabù che gli sono stati imposti pensando appartengano a chiunque. In questo esasperato vanverare, MrMassy è un punto di equilibrio. Clamoroso.
porca miseria . hai fatto centro su tutto. Complimenti massy
mrmassy81 ha ragione al 100% su tutto quello che ha detto in tutti i suoi video!!! bisogna avere esperienza e non essere teorici e basta.
é preoccupante come manipoli praticamente ogni concetto: con gente cosí discutere é semplicemente impossibile perché sono chiusi perfino a comprendere quello che si dice loro (ovviamente se non manipolassero le parole altrui non avrebbero niente da dire).
é spaventoso come consideri i bambini come giovani adulti, é un'abitudine che é emersa negli ultimi 20 anni e ormai ha fatto presa su tanti.
se si studia come nasce il NAMBLA (partito/associazione per pdf files americano) e cosa predicano da quando esistono si riconosce il pattern di negare ai bambini la loro identitá di bambini e di volerli, appunto, vedere come giovani adulti.
Ma abicocca stava parlando allo specchio mentre stava facendo quella live?
Massy ciao ma non è che questa tipa si sia innamorata di te. Occhio che ti stolcherizza😂😂 ciao.
è una maschia non operata con disforia attratta da femmine
C'è già il caso umano Dorian che lo stolcherizza.
@@mrmassy81 questa mi è nuova pensavo solo fosse trans..... hahahahaha la coerenza fatta persona proprio
@@mrmassy81in pratica poco più di un uomo etero semplicemente travestito.
21:47 Ma poi uno potrà fare quello che gli pare 😂😂. È suo il Canale lui decide cosa portare. Se fino a Ieri portava i riassunti e domani decide di portare ricette di Cucina, MA potrà fare quello che cazzo lì pare ahahah, Io boh veramente
Solo perché viene Asfaltata si mette a piagne "RiT0rna a F4re i Riassunti" Ueeeeeeee. Che gente
ma che poi nessuno, davvero NESSUNO riesce a capire la cosa più ovvia che non è che uno col suo canale fa quello che vuole, ma che se improvvisamente sono aumentati video di un certo tipo e diminuititi quelli di un altro è sempre e solo causa del pubblico. se nonostante tu faccia un riassunto più bello dell'altro la gente piano piano si stufa perchè nemmeno li apre per vederli ma li sceglie dal nome, e poi con meno della metà della fatica e del tempo sforni video che vanno meglio... è normale che ti adatti. vergognosamente quasi nessuno è in grado di capirlo ed è un ragionamento elementare, visto dove siamo.
MMassy , hai sbagliato titolo, avresti dovuto scrivere:
Abicocca zittitO e distruttO . E vabbe' può succedere !!
Il "bambino prodigio" del minuto 9:00 manco riesce a coniugare 2 verbi in croce e non capisce la differenza tra "e" ed "è"... Cazzo andiamo bene
E ne è pieno il web. Questa è la cosa preoccupante.
@@emag1055sono d'accordo però non mettere i puntini al posto della virgola😂
@@rik.cif-3328 non ho capito scusami, io ho messo i puntini? Dove?
In ogni caso i 3 puntini sono di sospensione, sono grammaticalmente corretti nel giusto contesto. Non so a chi ti riferivi ma probabilmente hai preso una cantonata.
@@emag1055 praticamente voleva dire di mettere la virgola anziché i due punti
Comunque ASFALTATONA EPICA! P.S.L'unica cosa che mi fa rosicare è che dice cazzate da donna e non posso nemmeno dire che è un uomo che non ragiona 🤣
... 🤣
@@biondasvampita ma è una donna?
Adesso, come ha già fatto con Tweener, ti accuserà di transfobia e andrà a piangere da qualche suo amichetto paladino dell'ideologia woke a dargli manforte perché da sola non è capace nemmeno di allacciarsi le scarpe
La follia nella follia, risultato del non uso del cervello😂😂😂
Quello che mi preoccupa è che c’è gente che li segue e si fa abbindolare
Potevi andarci piano, azzo l’hai distrutta totalmente! 😂😂😂
20:16 Ma infatti è così: un passo alla volta con certi argomenti e tematiche, con la pre-adolescenza e dall'adolescenza in avanti è poi possibile poter affrontare questioni sempre più delicati e complicate, ma deve essere sempre con un passo alla volta e NON trattare i bambini come degli adulti!
Questo ibrido in una sua live disse per più volte anzi lo dice come inno : la F piace a molti il k piace a tutti. Cit sua! Io gli scrissi a me il k non piace! Bloccato subito😂😂😂
Giustissimo che venga lei a fare la live ! In caso preparo un chilo di pasta aglio olio , birra gelata e rutto libero 😹👍
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂sono venuto a sapere di lei solo dopo aver visto l'imbarazzante live fatta con il barista bugiardo e lo scappato di casa calvo è magnifica😂😂😂😂😂😂😂😂
Abicocca 0 coerenza 0 dibattito 0 argomentazioni e inizia a offendere ed estremizzare tutto...vorrei sapere chi la segue cosa pensa o a chi da credito. Di contro MrMassy ogni tanto esageri anche tu, so che vuoi difenderti ma bisogna asfaltarla con superiorità 😅
Da quando abicocca pensa? Io pensavo che aprisse la bocca e le parole uscissero a vanvera dovrebbe solo far silenzio e capire che dovrebbe solo sparire dai social e dalla vita in generale
È inconcepibile come provino a fare certi video su questi argomenti contro di te senza prepararsi e non dicendo o mostrando dati e fonti.
Ho visto la scena finale perche i video li guardo fino alla fine
Bellissimo video, sentirti smentire quella buona a nulla ignorante è stato il sottofondo del mio workout.
Mamma mia MrMassy qua c'è urgente bisogno di aprire i manicomi per ABICOCCA🤦♂🤦♂🤦♂
Ciò che desideravo si è avverato. Internet è un posto magico.
"The Demolition of abicocca Act 1" è la prima battaglia della Grande Guerra di youtube italia, dopo il pretesto che vedeva erniagatta attaccare mr.massy
Penso che il suo obbiettivo era solo fare dissing sapendo che tu avresti risposto a tono! Ha preso frase per frase solo per trovare un pretesto per attaccarti, inutilmente direi.
E che la realtà spiaccicata in faccia ormai non l'accetta più nessuno! Grande massy sempre sul pezzo 💯
Aspettavo questo video da non so quanto!
Comunque fateci caso tutti quanti, l'argomento taboo per eccellenza di costoro è l'eziologia dei loro disturbi, chissà come mai! Forse perché verrebbero fuori non solo cause ambientali ma pure genetiche e soprattutto alimentari?!
Finale perfetto!
Certo che ha beccato proprio la persona sbagliata 😂
Sono cresciuto in un minuscolo paesino, anche lì tra 4 gatti mi ricordo bene del bambino che diede fuoco a casa sua e anche di quello che fu salvato dalla sorellona un attimo prima di provare a volare. Sono ancora deficienti comunque.
Come previsto Massy.
Se pensavate che Jematria fosse il peggiore, non avete ancora visto niente.
Comunque, tra Maron, Dorean e questa Abicocca è difficile, se non impossible, scegliere il meno peggio.
In confronto a loro Jematria è Alessandro Barbero
albicocca che non conosce le fasce d'età mi mancava
Questa gente non ha spirito di autoconservazione 😅
Abicocca sei andata in avaria? Vedi che succede a volare troppo alto? Mai volare troppo vicino al sole che si fa la fine della mitologia di Icaro😂😂
Abicocco e quelli come lui in realtà se lo meriterebbero di starci ancora più vicino al sole, ma tramite un razzo di espatrio dal pianeta terra in rotta di collisione con la stella.
È appena uscito un nuovo video dei nuovi casi (Alias trio Drombo) umani... e giù altro materiale. Ms. Massy wins! REPPALITY! 😂
7:16 "disforia di genere" .... Io sono della seconda meta' degli anni '70. Sono cresciuto a pane e nutella, Goldrake e Mazinga, Biciclette e Nikko, e ora che sono adulto mi piace la pheega.
E cosi' come me, TUTTI, e sottolineo TUTTI, i miei amichetti dell'epoca.
Queste disfunzioni mentali sono qualcosa che riguarda solo le nuove generazioni evidentemente..
Se dopo 40 mila anni di evoluzione ci troviamo a vedere questi problemi ovunque nel corso di una decade e un lustro, forse forse c'e' qualcosa che non va nella Societa', in particolare in certi nuovi pseudo-movimenti che una volta sarebbero stati curati e analizzati in appositi istituti.. Non specifco quali, ma si capisce bene immagino.
Il termine "disforia di genere" è stato coniato intorno a gli anni 2000 se ben ricordo. Durante il 900 si parlava di travestitismo. Uomini e donne che si vestivano ed adottavano comportamenti del sesso opposto.
Adesso, anche per via di una tolleranza maggiore e di studi a riguardo, tutti sanno che esistono.
@@hasperry ah ecco! Mo tornano parecchie cose.
Ad ogn modo parliamo di una minoranza molto ma molto ristretta (principalmente legata al mondo della pr0st1tuz10n3 om0sessu4l3)..
e in ogni caso il travestirsi, a differenza del cambiare sesso, rimane un'azione reversibile.
le scienze antropologiche vanno avanti negli anni con gli studi, così come evolvono altri tipi di ambiti scientifici e quello che non si sapeva una volta o si sapeva male si conosce meglio oggi; secondo il ragionamento tuo potremmo stare ancora al medioevo... e te lo scrive uno che è nato negli anni '70 appunto, ma che si tiene aggiornato in diversi ambiti
@@jinx_eu Su questo son d'accordo. I travestiti frequentavano spesso zone ai margini come i ghetti. È impossibile confermalo ma magari è vero che noi nuove generazioni siamo più propensi ad avere questa "disforia" per via di cause e concause oltre all'aumento vertiginoso della popolazione.
Si chiamano rispettivamente " troppo benessere" e "capricci" @@hasperry , perché se dovesse scoppiare una guerra tutta sta gente volerebbe basso , non si sentirebbe nemmeno, perché i problemi reali sarebbero altri , come sopravvivere ad esempio.
è comunque stata na fatica vederlo fino alla fine, smaltire tutte quelle cazzate è davvero un lavoraccio
11:40 Qua devo dire che hai esagerato. Mai sentito di persone LGBTQ+ che vanno a insultare o denigrare qualcuno solo perché etero. Al limite possiamo trovare delle persone (come Abicocca) che voglion far passare le loro interpretazioni come fatti assoluti.
Per il resto: è innegabile che l'iniziativa del laboratorio a Tor Vergata abbia scaturito varie perplessità e critiche. Io personalmente sono del tutto favorevole al rendere informati sia genitori che bambini di queste cose, è un gran passo per ridurre discriminazioni e violenze, ma temo che le critiche nascano dal fatto che non si sa precisamente cosa si facesse in questo laboratorio, e molte persone sono intimorite dal fatto che iniziative del genere possano far parte di una "propaganda pro trans" (che non so che senso abbia, ma tralasciamo).
informati meglio perchè ci sono. e cmq le ho perfino mostrate.
Lo fanno eccome, la loro premessa vittimista preferita è "tu parli dalla tua posizione di maschio bianco etero cisgender", ho visto in una trasmissione nel Regno Unito un giornalista noto, Douglas Murray, in studio discutere con un esponente dell'LGBTQ in cui il primo criticava la comunità di fare vittimismo e di degradare se stessi facendo i fenomeni da baraccone depravati nelle loro sfilate e iniziative, rendendosi da soli la parodia degli stereotipi che tanto dicono di rigettare. Beh l'esponente LGBTQ ha usato proprio una frase simile a quella che ho scritto qui sopra e Douglas Murray l'ha asfaltato rispondendogli di essere un omosessuale dichiarato da decenni, ma che a differenza sua non ha fatto del proprio orientamento la sua intera personalità e ragione di vita e di aver partecipato ai gay pride quando era giovane e che fossero tutti uomini vestiti normalmente che chiedevano uguaglianza di trattamento, proprio perché volevano che gli altri li vedessero per quello che fossero in realtà: persone normalissime, che lavorano, hanno una vita sociale, pagano le tasse, ma attratte da persone dello stesso genere.
Io ti ricordo che trussardi (senior) è stato denigrato per non essere.. come loro, nel mondo della moda, da gente del calibro di versace
@@namedasurname3968 come Eminem fu schifato da un sacco di case discografiche e musicisti perché era un rapper bianco.
@@namedasurname3968 Mah, personalmente non sono informato. Per quanto non mi piaccia sottovalutare le esperienze altrui, dubito fortemente che una roba del genere possa accadere. Non ha senso per una minoranza discriminare la maggioranza. È come se gli stranieri in Italia iniziassero a discriminare gli italiani stessi. In genere sono le minoranze ad essere discriminate, non il contrario. Sicuramente poi ci saranno dei casi in cui avviene il contrario, ma temo proprio che si tratti di casi limite, ed eviterei di far passare dei casi limite come se fossero la norma.
La realtà è che far parte di una minoranza (LGBTQ+) ti rende passibile di discriminazioni, non il contrario. "Eh ma io conoscevo Mariuccio che invece andava in giro a denigrare chiunque non fosse gay come lui" non è la norma, è l'eccezione.
Riadattando una battuta di MrMassy io vi dico soltanto una cosa, abicocca non riesce ad arrampicarsi neanche sugli specchi che si è portata da casa.
è facile capire perché questi personaggi continuano a offenderti e denigrarti,vorrebbero imporre la loro realtà e le loro ideologie malate come se fosse la normalità
Potrebbe portare questo laboratorio anche in Palestina o altri paesi islamici
Concordo con tutto, ma non capisco perchè ti riferisci a lui al femminile.
L'ora di religione si può saltare previa giustificazione dei genitori. Io non ne ho fatta mai 1 ora durante il percorso scolastico 😂