Sono d’accordo con te a livello teorico… Però mi chiedo, se a 50 non si può, allora a 60??? Direi neanche per soli 10 km in più… il problema è che così, si arriva a 70, poi 80 e così via. Un limite ci va se vogliamo mettere delle regole. Ci sono anche le tolleranze sulle ore di guida, le deroghe se si devono fare pochi km in più per arrivare a sostare in luogo sicuro e idoneo. Ma direi che, se dopo 15 ore di impegno, partendo alle 4 del mattino e fermandosi alle 19 di sera, ci si ferma a 50 km da casa, può comunque avere senso e non essere quest’enorme ingiustizia.
Io tutti questi autisti sfruttati non gli vedo!!!
Non si può rimanere a 50 km da casa x nessuna legge al mondo. Vedete cosa dovete fare x sistemare questo scempio
Sono d’accordo con te a livello teorico…
Però mi chiedo, se a 50 non si può, allora a 60??? Direi neanche per soli 10 km in più… il problema è che così, si arriva a 70, poi 80 e così via.
Un limite ci va se vogliamo mettere delle regole. Ci sono anche le tolleranze sulle ore di guida, le deroghe se si devono fare pochi km in più per arrivare a sostare in luogo sicuro e idoneo.
Ma direi che, se dopo 15 ore di impegno, partendo alle 4 del mattino e fermandosi alle 19 di sera, ci si ferma a 50 km da casa, può comunque avere senso e non essere quest’enorme ingiustizia.
Questo è un video intelligente
E vero pultroppo luigi
Ciao Luigi leggo approvo e sottoscrivo .
Comunque le categorie di appecoronati stanno aumentando a vista d'occhio!
Provo tanto schifo e rabbia.