Cosa ci spinge verso la decisione di una gita alternativa quale la vetta di una montagna, il ciglio di un lago alpino, un rifugio abbarbicato tra le sterili rocce o una malga sperduta tra le scoscese pareti di una valle secondaria ? .... Cosa ci spinge ad alzatacce nel pieno del sonno, abbandonando la fase rem e magari il tepore del nostro letto per avventurarci verso una faticosa camminata di svariati km e dislivello ? .... Cosa ci spinge a rinunciare ad un aperitivo con gli amici, in un baretto del centro città circondato da asfalto grigio ed impersonale ? .... Cosa ci spinge ad affrontare un lungo cammino, silenzioso, a volte freddo, umido o assolato ma comunque mai privo di sofferenza come quelli che possono donarci i nostri Monti ? Basta osservare la gioia che scaturisce da un video, una foto, che ritraggono la Montagna e ciò che la riguarda. Sentire la stanchezza scivolare via dal corpo quando magari credevamo di aver fatto il passo più lungo della gamba. Provare quel senso di forza che ci spinge a programmare un'altra uscita come quella e a non ricordare più la fatica o lo sforzo che si sono appena compiuti. Credo fermamente che ciò che ci spinge, alla fine dei conti, è proprio ciò che ci entra dentro e ci resta arrivati alla meta, qualunque essa sia. Bel video come sempre e panorami che non hanno bisogno di altre parole.
Cosa ci spinge verso la decisione di una gita alternativa quale la vetta di una montagna, il ciglio di un lago alpino, un rifugio abbarbicato tra le sterili rocce o una malga sperduta tra le scoscese pareti di una valle secondaria ? .... Cosa ci spinge ad alzatacce nel pieno del sonno, abbandonando la fase rem e magari il tepore del nostro letto per avventurarci verso una faticosa camminata di svariati km e dislivello ? .... Cosa ci spinge a rinunciare ad un aperitivo con gli amici, in un baretto del centro città circondato da asfalto grigio ed impersonale ? .... Cosa ci spinge ad affrontare un lungo cammino, silenzioso, a volte freddo, umido o assolato ma comunque mai privo di sofferenza come quelli che possono donarci i nostri Monti ?
Basta osservare la gioia che scaturisce da un video, una foto, che ritraggono la Montagna e ciò che la riguarda. Sentire la stanchezza scivolare via dal corpo quando magari credevamo di aver fatto il passo più lungo della gamba. Provare quel senso di forza che ci spinge a programmare un'altra uscita come quella e a non ricordare più la fatica o lo sforzo che si sono appena compiuti. Credo fermamente che ciò che ci spinge, alla fine dei conti, è proprio ciò che ci entra dentro e ci resta arrivati alla meta, qualunque essa sia.
Bel video come sempre e panorami che non hanno bisogno di altre parole.
Ciao Castore, Chapeau !!!!!!!!!
Grande Elia! Bellissimo video come al solito 💪🏼😉
Ciao Enrico, Grazie!!!!!
Bravo bel percorso e video ben montato!complimenti!!
Ciao Mountainlover87, Grazie!!!!!
fatto,bellissimo giro!hai trovato una giornata fantastica!like subito!
Ciao Giuseppe, Grazie!!! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
una bella camminata con un bel video, complimenti 👍
Ciao Roland's, Grazie!!!!!
Bello!!!! Bèèèèèèèèèèèè...........😂😂😂😂
🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻 😂😂😂
io lho fatto a luglio del 2021 e mi sa che tu lo hai fatto nello stesso periodo ....🤔
Ciao Massi, io ero andato il 12 Agosto 2021. Mi ricordo bene la giornata bella calda !!!!!