Allegri quando si rende conto di non saper rispondere si incazza,non ammetterà mai che la colpa é sua,non farà mai quello che ha fatto Sarri!!! Siccome poi é pagato profumatamente deve e dico deve rispondere alle domande che gli vengono poste senza agitarsi tanto,i tifosi dovrebbero agitarsi con lui!! Anticalcio in tutto!!
Siani ha perfettamente ragione. Il tuo dovere è rispondere alle domande fatte da giornalisti professionisti. Domande che Possono piacere o non piacere sia al tesserato in questione che al tifoso, ma che meritano sempre una risposta seria in quanto, per quella domanda ti pagano e a farlo è soprattutto il tifoso.
In Italia si parla sempre in base ai trofei vinti o meno Quindi si Allegri come classico fare all'italiana non può parlare con Di Matteo in quanto non ha vinto la Champions
Allegri è stato smascherato per quello che è: un abile intrallazzatore che leccando terga foderate e avvalendosi del lavoro di professionisti seri, si è costruito abusivamente una carriera da allenatore. Carriera evidentemente agli sgoccioli.
Il ragionamento di Trevisani non fa una grinza. E comunque la maleducazione non è giustificabile mai, a nessun livello. E' ininfluente che Allegri sia un bravo allenatore oppure no, che abbia vinto questo o quello, ha risposto da villano, punto e basta.
Trevisani un gigante. Ovviamente si scontra con zazzaroni e sabatini che hanno il poster di allegri in camera. Gentaglia come loro fa' scendere il valore del calcio. Chiunque smerdi allegri e la sua ciurmaglia và portato in gloria
Io sono juventino e sono stato allegriano negli anni in cui dalla sua parte c'era un buon gioco e dei buoni risultati. Allegri ha finito il suo primo ciclo alla Juve allo stesso modo di come sta finendo il secondo. È evidente che quando non ha dalla sua parte la fiducia della squadra e della società sbrocca. Non sa perdere come non sa perdere Conte per citarne uno. Però la sconfitta fa parte del gioco e fa parte del suo lavoro dare delle spiegazioni a chi con molta tranquillità e senza alludere a nulla le chiede. Teotino può essere o non essere un esperto specializzato di settore ma è pur sempre una figura che con tutti i modi del caso ha fatto delle domande lecite. Così come la giornalista a supporto che cercava di smorzare i toni. Lui invece ha praticamente dimostrato, per l'ennesima volta, di non avere il polso se non ha davanti chi fa da scudo e di essere una persona mediocre fuori dalla finta risata di quando vince.
Mi stupisco sempre di come crediate di essere nel giusto. La domanda di Teotino conteneva il presupposto che il rimedio agli scarsi risultati della squadra potesse risolversi con l'uso del tridente adducendo, per altro, motivazioni prive di fondamento come '' è politicamente corretto'' '' sono quelli più bravi'' etc. Il giornalista ha il diritto di chiedere non certo quello di insegnare propinando pseudo-soluzioni a problemi che finge di conoscere. Eppure, in questo Paese, chi non sa fare una cosa la insegna. Allegri è stato fin troppo paziente , ha semplicemente ricordato al giornalista qual è il suo posto. In un mondo giusto, dovreste provare una sana vergogna che vi impedirebbe di parlare di una cosa che non conoscete e invece più siete impreparati più credete di poter insegnare. Il vero guaio è che a furia di mentire alla fine la gente non distingue più la realtà dalla fantasia. vergognatevi.
I giornalisti seri non ci sono più, tranne poche eccezioni. Purtroppo gente come Adani ha dato inizio alle danze. Un giornalista fa domande in modo educato e senza provocare. Facessero gli allenatori se pensano di essere in grado e non rompessero i coglioni.
Stessa cosa capita spesso in altri settori. Purtroppo la mentalità italiana è questa. Tra poco non si può argomentare o polemizzare su nulla. La stessa sensazione l'ho avuta ai tempi del Covid e c'erano gli "esperti" che bloccavano sul nascere chi non era "allineato" dicendo che non avevano titolo a parlare perché non erano virologi..
la domanda intelligente di sicuro non e' quella che fa comodo a te.......purtroppo era abituato a sky che erano tutti juventini,mauro,vialli e ilaria d'amico!
Applausi per Trevisani: un grande giocatore non è detto che sia un grande allenatore…anzi spesso è il contrario. Pochi top sono stati grandi allenatori in seguito.
Allegri in forza di un anno di contratto rimanente vuole farsi cacciare con buonuscita dalla juve perché ha già un accordo con qualche squadra araba. Le uscite di allegri sono volute per obbligare la Juventus a pagarlo per andare via
Non prendiamoci in giro però: le domande da parte dei giornalisti sono spesso e volentieri retoriche e finalizzate quindi a provocare, piuttosto che a fugare dubbi.
Ma quando mai domande finalizzate a provocare...allora i giornalisti di 30 o 40 anni fa cos'erano ??Quelli a paragone dei giornalisti "leccachiappe" che affollano le sale stampa ,sarebbero stati processati per stalking .
Tutto giusto ciò che dice, però: "umilia dall'alto del suo potere" o "se la prende con un ampia gamma di persone" una delle due. Perché se si incazza tanto con "il povero" che con "il ricco" allora il discorso cade in partenza.
Il “potere del tifo dietro” ormai fino a un certo punto, io da Juventino spero che da ora alla fine, ogni domenica lo massacriate di domande scomode. Basta fargliele sul gioco del calcio, inizia a sbattere e si incazza …
Se la domanda è stupida è provocatoria è giusto farlo notare. Ma trevisani difende adani ed entrambi sono stati cacciati da ogni trasmissione televisiva. Due inutili personaggi sportivi
Che si può esser d'accordo o meno su come abbia risposto Allegri dev'esser chiaro un principio, categorico e indiscutibile: il tesserato dev'esser libero di poter rispondere o meno. Allegri avrebbe dovuto non rispondere più e andar via, semplice. Però far passare il messaggio che i giornalisti sono sempre precisi e si deve sempre rispondere no, non sono d'accordo: la libertà sta anche nel non rispondere. E' giusto ricordare che "La qualità delle risposte dipende dalla qualità delle domande". Non vi meravigliate se in Italia gli ascolti crollano. Vi invito a riflettere su una cosa: nemmeno 10 giorni fa De Laurentis ha discusso animatemente con SKY. Coincidenze?
Premetto che di Allegri non mi interessa nulla, ma non amo i sepolcri imbiancati... Avendo avuto esperienze apicali in grandi aziende di comunicazioni, posso dire che quasi tutti i giornalisti di Sky e DZN, all'infuori di Buffa( una spanna sopra tutti), Ferri, Guardala', Bucciantini e Porrà, sono per lo più raccomandati, non in possesso di un italiano fluente e corretto grammaticalmente. Sono spesso irosi, presuntuosi e maleducati ( compreso Trevisani). Caressa è un complessato ( tratto" malissimo Bucciantini che a sua differenza è un signore). Vergognatevi, siete braccia rubate all'agricoltura 😂
E menomale che non l'ha vinta la Champions, se no trattava tutti denigrandoli. Cmq voi giornalisti non fatevi intimidire da questo presuntuoso e fortunato allenatore, trattatelo come merita e continuate a provocarlo xkè secondo, lui sta facendo bene in questi 3 anni
No aspetta, un appassionato di medicina non può parlare alla pari con un medico, ed un giornalista non può parlare alla pari con allenatore dei massimi livelli
Comprendo il ragionamento di Trevisani, però c’è un tema e riguarda proprio l’aspetto economico; il giorno in cui Allegri rifiuterà interviste da Sky accadrà che il popolo tifoso della Juve non si sintonizzerà più (o comunque lo farà in numero minore) sulle trasmissioni sportive dell’emittente (già le partite le guardiamo su DAZN) e questo in termini di pubblicità potrebbe essere un danno. A quel punto succederà che il dirigente prenderà per un orecchio Teotino, Adani e chiunque altro e gli rifilerà una sonora pedata…già perché di giornalisti ne trovi quanti ne vuoi, ma i commenti (giusti o sbagliati che siano) del tecnico della squadra più tifata non puoi sempre perderli mentre lui li rilascia alla concorrenza.
La colpa è di voi giornalisti che lo avete portato in cielo ,pur essendo un allenatore mediocre. La Juventus ha iniziato il suo declino già dal terzo anno che allenava Allegri.Con quei squadroni che ha avuto potevano fare a meno di lui.
Vero è che gli allenatori guadagnano milioni anche per interloquire con questi sproloquiatori detti giornalisti. Comunque concordo, il mestiere più bello del Mondo, soprattutto quelli che si occupano di Mercato (inventando nomi a tutto spiano)
@@marvacc5696Allegri è presuntuoso ed incapace di sostenere un contraddittorio, indipendentemente dal fatto che il suo interlocutore sia un giornalista, un opinionista o altro, Sacchi docet.
Ma non è vero che litiga con tutti.. però resta il fatto che è il suo lavoro anche dare delle spiegazioni se il momento non quadra. C'è sempre il momento giusto per sapersi fare da parte. Lui si sta ostinando a perderlo. Dovrebbe imparare da lippi, Ancelotti, Sarri.... semplicemente ne cito 3 ma ci sarebbero decine di esempi.
Scusa ma cosa deve rispondere alla domanda “perché la Juve ha fatto questi risultati?” se lo sapesse le avrebbe vinte.. dai torniamo sulla terra. È stata una domanda poco intelligente a cui un allenatore scontento e frustrato ha risposto provocatoriamente. Fine
Ragionamento senza un filo logico, Allegri non è stato un grande giocatore ma è un grande allenatore. Domenica risponde stizzito perché probabilmente è incazzato della prestazione e del risultato e gli viene detto che mettere Yildiz sarebbe una scelta politicamente efficace. Una roba talmente idiota, che puoi prendere o a mo di scherzo oppure ti arrabbi, è umano ed è l’allenatore che in rapporto ai risultati è il più bersagliato di tutti.
Infatti di solito gli allenatori vincenti sono molto più permalosi di Allegri. Ricordo Conte imbizzarrirsi contro Capello perché gli diceva (ma voleva fare un complimento) che giocavano in contropiede. Ad Allegri dicono di tutto, peraltro nemmeno gente del calibro di Capello, ma personaggi come questo Teotino (antijuventino viscerale e ributtante) che col calcio non c'entrano nulla
@@PascalBianconeroguarda che se fosse per Teotino e i suoi soci noi juventini saremmo tutti ai lavori forzati, ma evidentemente l'odio per un allenatore vi ha fatto dimenticare questo poccolo particolare
Il signor trevisani lo sa che anche Kloop più di una volta ha mandato a fare in culo i giornalisti per via di alcune domande scomode? Ahh no, stiamo parlando del cagnolino di Adani. Tutto torna
Premetto che non sono juventino, ma la rosa giocatori della Juve non è da primi cinque e quindi Allegri non sta facendo bene ma benissimo con quel parco giocatori, Adani sono anni che gli va contro, opinionista eccellente ma in panchina non in una squadra professionistca non si è mai seduto. Teotino ha ragione a dire che in questo momento i risultati non arrivano ma per chi ha memoria ricordi cosa diceva lo stesso teotino qualche mese fa quando la Juve era seconda a pochi punti dall' Inter. Detto questo per me ha ragione Allegri che ogni settimana deve sentire tutti dargli addosso con una squadra terza in classifica
Quella di Teotino era una chiara provocazione (".. e però così i risultati non arrivano"). Chiunque avrebbe perso le staffe e l'aplomb di fronte a tanta insolenza, il giornalista avrebbe potuto porsi in altro modo e ottenere una risposta rispettosa e civile, come nello stile di Allegri. Le argomentazioni di Trevisani comunque rimangono imbarazzanti, i suoi sembrano flussi di coscienza, sproloqui che non dicono assolutamente niente. Allegri ha la sua visione di calcio e questa merita rispetto al pari di quella, agli antipodi, di Zerbi. Ormai quelli di Trevisani sono argomenti ad hominem, contesta non la tesi dell'interlocutore (la sua filosofia di gioco) ma l'interlocutore stesso. È diventato da tempo tedioso e stucchevole, i suoi sono deliri degni di un invasato.
Che i risultati non stiano arrivando o che comunque non stiano più arrivando non è una provocazione ma un fatto. Allegri comunque avrà anche la sua idea di calcio ma anche il giornalista ha la sua e sulla base delle sue idee chiede ad Allegri se non sia il caso di attuare qualche cambio
se volevi fare una lezione di come travisare la realtà e ribaltarla, direi che è perfetta, sei riuscito a far passare per insolente e maleducato quello che insolente e maleducato non è stato... ah, la risposta "i risultati non arrivano" risposta provocatoria ma fattuale che non travisa alcuna realtà, è arrivata dopo che Allegri si era già inalberato per nulla, visto che la domanda era stata posta in maniera educata e composta
La vergogna del calcio ....basta questa definizione per capire che uno pseudo allenatore incompetente pensa di potersi permettere di umiliare chi vuole senza sapere che non può parlare di niente perché non sa fare niente
Perchè non apri gli occhi e capisci che Massimiliano Allegri sta portando la Juventus alla deriva? Lo vuoi difendere anche in questa situazione? Il vero antijuventino è chi continua strenuamente a difendere Allegri, consapevole del fatto che se continuasse con lui in panchina la Juventus non vincerebbe mai più uno scudetto/coppa europea nella sua storia. Oppure probabilmente sei Zazzaroni/Sabatini sotto il nickname “gtetu”
Allegri quando si rende conto di non saper rispondere si incazza,non ammetterà mai che la colpa é sua,non farà mai quello che ha fatto Sarri!!! Siccome poi é pagato profumatamente deve e dico deve rispondere alle domande che gli vengono poste senza agitarsi tanto,i tifosi dovrebbero agitarsi con lui!! Anticalcio in tutto!!
ESATTO HORTO MUSO OUT
Siani ha perfettamente ragione. Il tuo dovere è rispondere alle domande fatte da giornalisti professionisti. Domande che Possono piacere o non piacere sia al tesserato in questione che al tifoso, ma che meritano sempre una risposta seria in quanto, per quella domanda ti pagano e a farlo è soprattutto il tifoso.
Ma quindi sono pagati anche quando nei post partita rispondono alle domande? 😱
Allora allegri non può parlare con di Matteo perché non ha vinto la champions 😂😂😂😂
In Italia si parla sempre in base ai trofei vinti o meno
Quindi si Allegri come classico fare all'italiana non può parlare con Di Matteo in quanto non ha vinto la Champions
Allegri non dovrebbe poter allenare e basta. Farebbe un gran favore al calcio.
@@boomeremenevantoperché al calcio? Non fa più vincere gli scudetti alla Juventus mica è un presidente corrotto della Figc!
Biglietto per cortesia 😂😂😂
😂esatto...😂😂😂😂😂
Grandissima lezione di stile di Teotino, ma essendo Allegri un non dotato, non l’ha capita.
Allegri si è fatto smerdate da trevisani, il che spiega il lugubre personaggio
Allegri è stato smascherato per quello che è: un abile intrallazzatore che leccando terga foderate e avvalendosi del lavoro di professionisti seri, si è costruito abusivamente una carriera da allenatore.
Carriera evidentemente agli sgoccioli.
Una delle descrizioni di Allegri più azzeccate mai lette !!
Commento da premio Oscar, concordo in pieno.
Quello che mi chiedo è come nello spogliatoio della Juve possa entrare sia Allegri che il suo ego, sempre più ingombrante.
Il ragionamento di Trevisani non fa una grinza. E comunque la maleducazione non è giustificabile mai, a nessun livello. E' ininfluente che Allegri sia un bravo allenatore oppure no, che abbia vinto questo o quello, ha risposto da villano, punto e basta.
Ricordo che il folle ha litigato anche con Fabiana Della Valle
Lei gli chiese semplicemente quale posizione a fine campionato lo avrebbe raso soddisfatto del lavoro svolto
Aveva ragione Max.
Trevisani un gigante. Ovviamente si scontra con zazzaroni e sabatini che hanno il poster di allegri in camera. Gentaglia come loro fa' scendere il valore del calcio. Chiunque smerdi allegri e la sua ciurmaglia và portato in gloria
Trevisani the best 3 ore di applausi👏👏👏👏👏👏👏
😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂
GRANDISSIMO TREVI.... ha totalmente ragione.
La verità è che Allegri non può parlare con nessuno perché è l’unico che ha la licenza media.
L'hai toccata piano.
@@RenatoPantanella è fattuale
non sa neanche l'inglese, perciò non va all'estero.
@@flemmyankeesnon è vero che non va all’estero perché non conosce l’inglese, non ci va perché NESSUNO lo vuole e NESSUNO lo ha mai voluto
10 minuti di applausi bravi, bravi , bravi 👏 .
Ma tanto gli stupidi restano sempre tali .
Sai quando è che si perdono le staffe di frontea delle domande semplicissime?????quando non siamo in grado di rispondere😂
Trevisani a pressing tra Sabatini e zazza è sprecato
tra sabatini e zazzaroni sarebbe sprecato pure uno scimpanzè
@@lacuna119 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Io sono juventino e sono stato allegriano negli anni in cui dalla sua parte c'era un buon gioco e dei buoni risultati. Allegri ha finito il suo primo ciclo alla Juve allo stesso modo di come sta finendo il secondo. È evidente che quando non ha dalla sua parte la fiducia della squadra e della società sbrocca. Non sa perdere come non sa perdere Conte per citarne uno. Però la sconfitta fa parte del gioco e fa parte del suo lavoro dare delle spiegazioni a chi con molta tranquillità e senza alludere a nulla le chiede. Teotino può essere o non essere un esperto specializzato di settore ma è pur sempre una figura che con tutti i modi del caso ha fatto delle domande lecite.
Così come la giornalista a supporto che cercava di smorzare i toni. Lui invece ha praticamente dimostrato, per l'ennesima volta, di non avere il polso se non ha davanti chi fa da scudo e di essere una persona mediocre fuori dalla finta risata di quando vince.
Per quanto di norma non sempre mi trovi d'accordo con Trevisani, anzi quasi mai, in questo caso è stato a dir poco ineccepibile
La questione è una sola : secondo voi era una domanda sciocca? Assolutamente no , domanda pertinente , risposta idiota! Ormai è alla frutta 😢😢😢
Grande Trevi! 🙂
Mi stupisco sempre di come crediate di essere nel giusto.
La domanda di Teotino conteneva il presupposto che il rimedio agli scarsi risultati della squadra potesse risolversi con l'uso del tridente adducendo, per altro, motivazioni prive di fondamento come '' è politicamente corretto'' '' sono quelli più bravi'' etc. Il giornalista ha il diritto di chiedere non certo quello di insegnare propinando pseudo-soluzioni a problemi che finge di conoscere. Eppure, in questo Paese, chi non sa fare una cosa la insegna. Allegri è stato fin troppo paziente , ha semplicemente ricordato al giornalista qual è il suo posto. In un mondo giusto, dovreste provare una sana vergogna che vi impedirebbe di parlare di una cosa che non conoscete e invece più siete impreparati più credete di poter insegnare. Il vero guaio è che a furia di mentire alla fine la gente non distingue più la realtà dalla fantasia.
vergognatevi.
I giornalisti seri non ci sono più, tranne poche eccezioni. Purtroppo gente come Adani ha dato inizio alle danze. Un giornalista fa domande in modo educato e senza provocare. Facessero gli allenatori se pensano di essere in grado e non rompessero i coglioni.
grande Trevisani!!! L'unico che dice le cose come stanno sulla juve e su allegri a pressing
Veramente quella volta fu Adani ad iniziare “dici cose senza senso”
👏👏👏 grande Trevisani
Dire che i giornalisti non capiscono di calcio non è una offesa... È la verità..
Specialmente quelli che lo difendono
Se è per questo nemmeno lui è un allenatore
@@maicolpiazzolla3724 al momento è soltanto l'allenatore più vincente del campionato
Figurati gli altri
Ma se un giornalista sportivo non può chiedere perché la squadra non vince che domande potrebbe fare ?
Adani ha parlato italiano ma che domanda eraaaaaaa ahahahah
Stessa cosa capita spesso in altri settori. Purtroppo la mentalità italiana è questa. Tra poco non si può argomentare o polemizzare su nulla. La stessa sensazione l'ho avuta ai tempi del Covid e c'erano gli "esperti" che bloccavano sul nascere chi non era "allineato" dicendo che non avevano titolo a parlare perché non erano virologi..
la domanda intelligente di sicuro non e' quella che fa comodo a te.......purtroppo era abituato a sky che erano tutti juventini,mauro,vialli e ilaria d'amico!
Applausi per Trevisani: un grande giocatore non è detto che sia un grande allenatore…anzi spesso è il contrario. Pochi top sono stati grandi allenatori in seguito.
Nessuno ha diritto di voto perché non abbiamo mai vinto le elezioni
"che tu mi POSSA umiliare". Impara l'italiano visto che fai il commentatore.
Allegri in forza di un anno di contratto rimanente vuole farsi cacciare con buonuscita dalla juve perché ha già un accordo con qualche squadra araba.
Le uscite di allegri sono volute per obbligare la Juventus a pagarlo per andare via
Una manica di giornalai che stanno seguendo le “orme” di Adani. Allegri rimane nella storia, voi al massimo 3/4 video su TH-cam
Con sacchi aveva totalmente ragione
NO
Ma cosa c' entra? A volte mi chiedo che cazzo commentate a fare
Non prendiamoci in giro però: le domande da parte dei giornalisti sono spesso e volentieri retoriche e finalizzate quindi a provocare, piuttosto che a fugare dubbi.
Meglio che non rispondo..
Ma quando mai domande finalizzate a provocare...allora i giornalisti di 30 o 40 anni fa cos'erano ??Quelli a paragone dei giornalisti "leccachiappe" che affollano le sale stampa ,sarebbero stati processati per stalking .
1:48 Trevi stile D'Aversa su Allegri
Tutti possono litigare o battibeccare con tutti ...tu senza il tuo parlar male di Allegri saresti nel dimenticatoio ricordalo
Come facciate ad andare contro Trevisani? Argomenta sempre, è capace nella forma e nel contenuto. E ha sempre ragione cazzo
Adani un calciatore? Sacchi allenatore 100 anni fa ! Trevisani un giornalista? 🤣
Tutto giusto ciò che dice, però: "umilia dall'alto del suo potere" o "se la prende con un ampia gamma di persone" una delle due. Perché se si incazza tanto con "il povero" che con "il ricco" allora il discorso cade in partenza.
Bravoooo Trevisani
Il “potere del tifo dietro” ormai fino a un certo punto, io da Juventino spero che da ora alla fine, ogni domenica lo massacriate di domande scomode.
Basta fargliele sul gioco del calcio, inizia a sbattere e si incazza …
Se la domanda è stupida è provocatoria è giusto farlo notare. Ma trevisani difende adani ed entrambi sono stati cacciati da ogni trasmissione televisiva. Due inutili personaggi sportivi
Che si può esser d'accordo o meno su come abbia risposto Allegri dev'esser chiaro un principio, categorico e indiscutibile: il tesserato dev'esser libero di poter rispondere o meno. Allegri avrebbe dovuto non rispondere più e andar via, semplice. Però far passare il messaggio che i giornalisti sono sempre precisi e si deve sempre rispondere no, non sono d'accordo: la libertà sta anche nel non rispondere. E' giusto ricordare che "La qualità delle risposte dipende dalla qualità delle domande". Non vi meravigliate se in Italia gli ascolti crollano.
Vi invito a riflettere su una cosa: nemmeno 10 giorni fa De Laurentis ha discusso animatemente con SKY. Coincidenze?
Nel caso di Allegri la qualità delle risposte è sempre scadente perché lui non ha un cervello
Premetto che di Allegri non mi interessa nulla, ma non amo i sepolcri imbiancati...
Avendo avuto esperienze apicali in grandi aziende di comunicazioni, posso dire che
quasi tutti i giornalisti di Sky e DZN, all'infuori di Buffa( una spanna sopra tutti), Ferri, Guardala', Bucciantini e Porrà, sono per lo più raccomandati, non in possesso di un italiano fluente e corretto grammaticalmente.
Sono spesso irosi, presuntuosi e maleducati ( compreso Trevisani).
Caressa è un complessato ( tratto" malissimo Bucciantini che a sua differenza è un signore).
Vergognatevi, siete braccia rubate all'agricoltura 😂
E menomale che non l'ha vinta la Champions, se no trattava tutti denigrandoli. Cmq voi giornalisti non fatevi intimidire da questo presuntuoso e fortunato allenatore, trattatelo come merita e continuate a provocarlo xkè secondo, lui sta facendo bene in questi 3 anni
No aspetta, un appassionato di medicina non può parlare alla pari con un medico, ed un giornalista non può parlare alla pari con allenatore dei massimi livelli
Bravo Trevisani!!!
Comprendo il ragionamento di Trevisani, però c’è un tema e riguarda proprio l’aspetto economico; il giorno in cui Allegri rifiuterà interviste da Sky accadrà che il popolo tifoso della Juve non si sintonizzerà più (o comunque lo farà in numero minore) sulle trasmissioni sportive dell’emittente (già le partite le guardiamo su DAZN) e questo in termini di pubblicità potrebbe essere un danno. A quel punto succederà che il dirigente prenderà per un orecchio Teotino, Adani e chiunque altro e gli rifilerà una sonora pedata…già perché di giornalisti ne trovi quanti ne vuoi, ma i commenti (giusti o sbagliati che siano) del tecnico della squadra più tifata non puoi sempre perderli mentre lui li rilascia alla concorrenza.
La colpa è di voi giornalisti che lo avete portato in cielo ,pur essendo un allenatore mediocre. La Juventus ha iniziato il suo declino già dal terzo anno che allenava Allegri.Con quei squadroni che ha avuto potevano fare a meno di lui.
Trevisani ineluttabile quando è pacato 🤣
Ma er truce nun era Mou 😂😂😂
Trevisani numero uno
Ma che il fantino è ‘n cavallo?😂
Allegri lo stimerò sempre per la litigata con Mr. sopravvalutato Sacchi
Sacchi spesso parla a vanvera, ora che è anziano, ma non e certo sopravvalutato.
Sentire parlare Trevisani che si mette..si mette... Ma dove ti devI mettere....TU UNO SCHIAFFO LO PUOI AVERE MA NON DARE...
ma finiscila . non si difende l'indifendibile.
Che bella cosa il giornalismo sportivo, parli del lavoro degli altri senza sapere fare nulla, nulla.
Vero è che gli allenatori guadagnano milioni anche per interloquire con questi sproloquiatori detti giornalisti. Comunque concordo, il mestiere più bello del Mondo, soprattutto quelli che si occupano di Mercato (inventando nomi a tutto spiano)
Se vuoi chiamare lavoro quello che fa Allegri ahahahha
@@francescostano4445 eccone un altro che allena al bar 😂
@@marvacc5696 avrò qualcosa in comune con Allegri tra poco ahahahah
@@marvacc5696Allegri è presuntuoso ed incapace di sostenere un contraddittorio, indipendentemente dal fatto che il suo interlocutore sia un giornalista, un opinionista o altro, Sacchi docet.
Vabbè, ma con Sacchi aveva ragione Allegri...
Anche con Adani e Sconcerti ahahah
Può avere anche ragione ma è maleducato.
Non ha mai avuto ragione Allegri
Non importa se aveva ragione o no il fatto è che litiga con tutti ci sarà un motivo mica sono tutti stronzi
Ma non è vero che litiga con tutti.. però resta il fatto che è il suo lavoro anche dare delle spiegazioni se il momento non quadra. C'è sempre il momento giusto per sapersi fare da parte. Lui si sta ostinando a perderlo. Dovrebbe imparare da lippi, Ancelotti, Sarri.... semplicemente ne cito 3 ma ci sarebbero decine di esempi.
Trevisani... I tuoi discorsi si possono ascoltare al bar.. Il primo che non porta rispetto sei tu.. Riascoltati ogni tanto
A Trevisaniiiiii voi campate grazie a quelli come Allegri
O dovete ringraziaaa
Scusa ma cosa deve rispondere alla domanda “perché la Juve ha fatto questi risultati?” se lo sapesse le avrebbe vinte.. dai torniamo sulla terra. È stata una domanda poco intelligente a cui un allenatore scontento e frustrato ha risposto provocatoriamente. Fine
Ragionamento senza un filo logico, Allegri non è stato un grande giocatore ma è un grande allenatore. Domenica risponde stizzito perché probabilmente è incazzato della prestazione e del risultato e gli viene detto che mettere Yildiz sarebbe una scelta politicamente efficace. Una roba talmente idiota, che puoi prendere o a mo di scherzo oppure ti arrabbi, è umano ed è l’allenatore che in rapporto ai risultati è il più bersagliato di tutti.
Dalle tue parti ci sarà vino buono
@@PascalBianconero già ma tuo padre preferisce ancora ubriacarsi col trebbianaccio
Infatti di solito gli allenatori vincenti sono molto più permalosi di Allegri. Ricordo Conte imbizzarrirsi contro Capello perché gli diceva (ma voleva fare un complimento) che giocavano in contropiede. Ad Allegri dicono di tutto, peraltro nemmeno gente del calibro di Capello, ma personaggi come questo Teotino (antijuventino viscerale e ributtante) che col calcio non c'entrano nulla
@@PascalBianconeroguarda che se fosse per Teotino e i suoi soci noi juventini saremmo tutti ai lavori forzati, ma evidentemente l'odio per un allenatore vi ha fatto dimenticare questo poccolo particolare
@@stefanov7123 mandami una cassa del vino che bevi sarà ottimo
Il signor trevisani lo sa che anche Kloop più di una volta ha mandato a fare in culo i giornalisti per via di alcune domande scomode? Ahh no, stiamo parlando del cagnolino di Adani. Tutto torna
Almeno Klopp sa allenare
@@francescostano4445 cazzo c'entra, perché allegri vince trofei alla cazzum ? Tu non te lo ricordi l' allegri di Cagliari
@@rl-181 mi sembra di aver usato il presente nel commento
@@francescostano4445 eh , prova te ad allenare un centrocampo composto da Merdatelli e Merdetti
Il ragionamento di Trevisani non fa una piega!
Vabbe' ma adani è trevisani sono troppo rancorosi. Quando parleranno di pallone e non di allegri o di filosofie astruse spacciate per pallone ?
Premetto che non sono juventino, ma la rosa giocatori della Juve non è da primi cinque e quindi Allegri non sta facendo bene ma benissimo con quel parco giocatori, Adani sono anni che gli va contro, opinionista eccellente ma in panchina non in una squadra professionistca non si è mai seduto. Teotino ha ragione a dire che in questo momento i risultati non arrivano ma per chi ha memoria ricordi cosa diceva lo stesso teotino qualche mese fa quando la Juve era seconda a pochi punti dall' Inter. Detto questo per me ha ragione Allegri che ogni settimana deve sentire tutti dargli addosso con una squadra terza in classifica
Quella di Teotino era una chiara provocazione (".. e però così i risultati non arrivano"). Chiunque avrebbe perso le staffe e l'aplomb di fronte a tanta insolenza, il giornalista avrebbe potuto porsi in altro modo e ottenere una risposta rispettosa e civile, come nello stile di Allegri. Le argomentazioni di Trevisani comunque rimangono imbarazzanti, i suoi sembrano flussi di coscienza, sproloqui che non dicono assolutamente niente. Allegri ha la sua visione di calcio e questa merita rispetto al pari di quella, agli antipodi, di Zerbi. Ormai quelli di Trevisani sono argomenti ad hominem, contesta non la tesi dell'interlocutore (la sua filosofia di gioco) ma l'interlocutore stesso. È diventato da tempo tedioso e stucchevole, i suoi sono deliri degni di un invasato.
Addirittura ! A me sembrava che quello survoltato fosse Allegri…
Condivido ogni parola
Che i risultati non stiano arrivando o che comunque non stiano più arrivando non è una provocazione ma un fatto.
Allegri comunque avrà anche la sua idea di calcio ma anche il giornalista ha la sua e sulla base delle sue idee chiede ad Allegri se non sia il caso di attuare qualche cambio
se volevi fare una lezione di come travisare la realtà e ribaltarla, direi che è perfetta, sei riuscito a far passare per insolente e maleducato quello che insolente e maleducato non è stato... ah, la risposta "i risultati non arrivano" risposta provocatoria ma fattuale che non travisa alcuna realtà, è arrivata dopo che Allegri si era già inalberato per nulla, visto che la domanda era stata posta in maniera educata e composta
Allegri è attaccato da sempre dai giornalisti. Chiedere perché hai fatto 8 punti in 7 partite è una domanda inutile.
Poi se parliamo di Adani......
Allegri é strunz, non il tedesco, é strunz vero.
Siete un banco di quaquaraqua i giornalisti
Trevi perfetto qui, lo dico da juventino
Allegra non dovrebbe parlare adesso perché è stipendiato da una squadra che non dovrebbe nemmeno essere in serie C….deve ringraziare solamente Gravina
A Torino sono abituati con il giornalismo di Tuttosport che è di quanto peggio esista
La vergogna del calcio ....basta questa definizione per capire che uno pseudo allenatore incompetente pensa di potersi permettere di umiliare chi vuole senza sapere che non può parlare di niente perché non sa fare niente
La gara a chi è più coatto...siete gente inqualificabile
Allegri out
Fantino cavallo cit mourinho
Perché ancora non vi chiamate Inter Channel o Anti Juventus Channel?
Ma perche scusa, è sbagliato quello che ha detto? Qua non si è contro la juve, ma contro il suo allenatore e a ragion veduta mi pare
Perchè non apri gli occhi e capisci che Massimiliano Allegri sta portando la Juventus alla deriva? Lo vuoi difendere anche in questa situazione? Il vero antijuventino è chi continua strenuamente a difendere Allegri, consapevole del fatto che se continuasse con lui in panchina la Juventus non vincerebbe mai più uno scudetto/coppa europea nella sua storia. Oppure probabilmente sei Zazzaroni/Sabatini sotto il nickname “gtetu”
@@992pol si è sbagliato
@@gtetu spiega il perche allora
Devono chiamarlo anti allegri channel o anti merde allegriane channel. Il peggior male della Juventus.