Ciao Red ,ciao Syn!! Inanzi tutto grazie per l urlo finale da infarto! DOMANDA: secondo voi questo tentativo di mescolare i generi è una rincorsa alla "particella di Dio" alias il gioco perfetto dove tutto il mondo si rifugerà per giocare a qualunque cosa voglia?. Altra cosa...visto l evolvere dei giochi in direzioni ibride (facevo il vostro stesso discorso qualche giorno fa con amici) pensate anche voi come me che se andranno avanti cosi non esisteranno più giochi di genere ma tantissimi giochi tutti uguali ma solo con Storia/background differente??? Grazie mille se riuscite a rispondermi , ci terrei a sapere la vostra!!! Bellissimo video , interessante , lasciato like (come sempre ) !!!!!
In gta 5 ci sono le maschere da procione In fallout 4 ci sono i procioni radioattivi In Zelda (che è il protagonista) volevano mettere i procioni. Questa top è per i migliori giochi con i procioni
Argomento molto interessante! Gran bel video! Fatene più spesso di video dove vengono messi a confronto i videogiochi del passato e del presente :) Grandi davvero!
spesso mi sono ritrovato a pensare: "questo gioco è figo, però sarebbe bello se ci fosse questa meccanica, quella soluzione di gameplay o di level desing..." e alla fine mi rendevo conto di aver unito tutti i generi esistenti. con questo voglio dire che la deriva che stanno prendendo i giochi è quella di soddisfare poi aspetti possibile, dato che è sempre più difficile inventarsi qualcosa di nuovo.
Bel video! Top indovinata. In effetti è vero che si sta procedendo in questa direzione con la creazione di molti mappazzoni e titoli ottimi. Non è sicuramente una cosa negativa ma chissà se verremo ancora stupiti da titoli puri o persino da categorie completamente nuove(e quindi non unioni di altre).
Ottima discussione! A tal proposito vi consiglio di giocare a Mages of Mystralia (più consigliato per Redez). E' un giochino che si basa su una singola meccanica e lo fa davvero in modo eccellente
Raga, video bellissimo, ed é fantastico che in maniera del tutto casuale, e per di più quasi in contemporanea, Sabaku nell'intro del suo primo sguardo alla Omega collection di wipe out abbia detto esattamente le stesse cose. Guardatevi il video e capirete ;)
oggi vi ho ascoltato e ho capito che voi meritate e siete pochi di quelli che meritano oggi ho deciso di iscrivermi e di mettere like a ogni video voi in cambio portate un gameplay di N.E.R.O che nn so se comprare o meno
ciao ragazzi avete colto nel segno della realtà dei videogiochi sono un vostro coetaneo quindi ho iniziato giocare con le prime console e ho continuato fino ad oggi...a me capita proprio per i motivi ke voi avete descritto in video..di apprezzare ormai pochissimi titoli...e rigiocare gli stessi dunque...sembrano tutti simili...comunque complimenti per esservi accorti di questa realtà..mi piacerebbe un altro video su questo argomento..magari se possibile anke insieme a sabaku Yotobi e qualcuno che voi riteniate adatto ad affrontare l argomento...grazie al prossimo like 👍👍👍
E' una top 3 dei giochi che più hanno cambiato la convinzione di un solo genere in un determinato gioco e che hanno introdotto moltissimi sotto-generi in un unico gioco. (come spiegate per tutto il video)
fantastico lo spacciatore dei like, direi che èapropriato per il contenuto del video, che mi ricorda molto alcuni fenomeni fisici cheappiono diversamente in base alla scale usata per osservarvi
Redez e Synergo, anche se, conoscendovi da diverso tempo, so che non siete troppo appassionati di moto o comunque giochi di corsa, ma, confidando nella vostra leggera e simpatica professionalità, volevo chiedervi se potreste fare una recensione o comunque parlare di motogp 17. Grazie per l'attenzione
👏🏻👏🏻👏🏻 bravi ragazzi! E che palle sta necessità assurda di dover incasellare qualsiasi cosa sempre e comunque! ma anche basta! W chi è fuori dai "box" ;-)
Quando dite che "un gioco era praticamente un genere" (2:42) non possiamo che darvi ragione dato che il platform shooting viene definito "metroidvania", ovvero l'unione tra due titoli storici. "Mi piace" meritatissimo!
In effetti ho notato anche io ultimamente questa "perdita" dei generi puri ed è tra l' altro uno dei motivi che sta affievolendo la mia passione per i videogiochi perchè non sopporto i mescoloni
Grandi, anche io ho pensato a questa cosa dei generi, bellissimo video! (...comunque To the moon non credo sia un gdr... e anche se lo fosse, ha la piccola influenza puzzle XD )
Sono un amante dei generi puri e proprio per questo amo rispolverare vecchi giochi, nonostante abbia un pc di ultima generazione.. È inevitabile ormai, ritrovarsi tra le mani giochi non classificabili sotto un genere ben definito. Ci gioco, sebbene non riesca a trovare quel feeling che solo i vecchi sapevano, a mio avviso, dare. Poi ovviamente, sono gusti..
ricordo lo stupore sul primo halflife dove bisognava saltellare di piattaforma in piattaforma, effettivamente ero sbalordito, la novità e la profondita' al epoca impareggiabile che ricordi.
Bel video. Sono una povera commessa del Gamestop ( oltre che illustratrice di libri per bambini) Posso confermare che molti miei colleghi ti vendono anche i frigoriferi al polo nord ma non capiscono un tubo di videogiochi.
Per quanto mi riguarda a me piace l'equilibrio: Giochi troppo specifici non mi fanno impazzire, anche se un'idea può essere interessante, se troppo abusata crea in me noia; per esempio mi ero innamorato di fez per le sue meccaniche, ma alla lunga l'ho mollato; di controparte non ho pazienza di giocare titoli come the witcher 3 in quanto troppo grossi e dispersivi (forse non è l'esempio adatto). Ci sono le varie eccezioni, ma alla lunga i giochi che preferisco sono quelli in cui si hanno il giusto numero di cose da fare, ma che non si discostano troppo dalla tipologia che meglio li descrive. Ad esempio Horizon lo ho apprezzato particolarmente (anche se non urlo al capolavoro).
Migliori open-world o migliori "miscugli" Comunque una grande percentuale degli iscritti affezionati che avete,se non tutti,sta lottando per prevedere la SIGLAH!!!
grandi come sempre :) avrei una richiesta: vi andrebbe di fare una classifica dei giochi con la migliore grafica? ho un amico che si è appena assemblato un pc da gaming da 2000 euro ma non sa come sfruttarlo xD
Perchè hai urlato a fine video synergo? Gli sparatutto ti ricordano il vietnam? Gli Rpg le favole spaventose di quando eri piccolo? Gli Horror il mostro sotto al letto? Gli Action la gita in montagna andata male per il povero zio? I Racing l'incidente in autotrada?
ma cosa dici. il titolo MIGLIORE in tutto, PURO e con una grafica di cristo che parte solo su pc con una 1080ti e un octacore da 4 ghz,, è IL GRANDISSIMO E FANTASTICOSAMENTEMERAVIGLIOSO è prato FIORITO.
Per esempio Prey mi ha dato l'impressione di avere un miscuglio di generi. Fps, gdr, elementi di crafting. Il mercato videoludico ormai tende in quella direzione, c'è poco da fare!
Robbie Rotten Concordo, È il peggiore. Dal punto di vista narrativo e delle subquest,Fallout 4 è nettamente inferiore al 3 e Nw...senza considerare i primi 2
come fate a trovare sempre un nuovo modo per mandare la sigla 😂😂 voi sperate che basta dirlo e mettono mi piace, magari sarebbe così, voi ve li meritate tutti
Lo so che tempo fa il live mi sbolognaste....perchè non date un occhio a rust? Ogni giovedi lo aggiornano ed ha un team di sviluppo coi controcazzi, pdv ci ha perso 2 mesi sopra e ci ha fatto la storia con i suoi video, Bella grafica, un sacco di meccaniche, molta competizione! Siamo i noname clan, quelli del suo video, e se volete si puó fare qualcosa per far conoscere alla gente quello che è forse uno dei migliori early access sul mercato, siamo sempre disponibili!
Le opzioni per la soluzione potrebbero essere 3: 1) migliori openworld 2) giochi con una votazione esagerata 3) giochi con ultimi DLC non soddisfacenti
Summer Games, Winter Games e World Games per C64 come vengono classificati secondo voi? Io li ricordo come un insieme di generi, sportivi, ma comunque tante meccaniche di gioco differenti. O anche Ghostbusters...
Personalmente, preferisco un gioco fatto BENE. Quando si prova a mettere più generi in un solo gioco, l'errore comune è quello di perdersi e dare un prodotto incompleto... Per un gioco fatto a dovere, bisogna avere un genere principale o dominante, e si deve puntare tutto su quello, poi di contorno magari qualche elemento che ti dia quel pizzico di varietà per non farti annoiare, ma bisogna avere una direzione chiara. Rimpiango gli Hack'n'Slash puri, dove si andavano a cercare i nemici perchè combattere era una figata, era bello e ti metteva una carica assurda ! Oppure un gdr come il buon vecchio Dragon Quest VIII, dove da padrone la facevano lo sviluppo del personaggio, i combattimenti ragionati e, neanche c'è bisogno di dirlo, LA STORIA ! Con troppa carne al fuoco rischi che sia o tutto crudo o tutto bruciato...
Per pc comunque rts come starcraft, la saga total war o a turni come xcom, i picchiaduro come guilty gears, i gestionali come FM, le avventure grafiche come la saga di Deeponia e i gdr isometrici come Divinity o Pillars of Eternity per esempio sono generi rimasti incontaminati perché puntano sempre a raggiungere la vetta del loro genere innovando ma mai snaturando la loro categoria di appartenenza.
Anche se non sono propriamente indie, io vorrei consigliarvi due giochi della stessa casa: Bastion e Transistor che mettono insieme molti generi, ma tutti fatti bene, anche la storia.
Cazzo se mi stupisce sempre come sono sulla vostra stessa lunghezza d'onda. Facevo lo stesso discorso sui generi che stanno sparendo settimana scorsa con un amico, son d'accordo come quasi sempre rigà
Sono al minuto 3:06... Contando che sembra vogliate incentrare il video sui generi videoludici, secondo me quella è là top dei giochi, almeno di quelli usciti negli ultimi anni, che racchiudono/toccano il numero maggiore di generi.
io sono d'accordo con voi ma solo in parte, è vero che i giochi di oggi hanno veramente troppa roba per poter accontentare ogni palato, in modo tale da vendere di più e questo porta a pastoni senza nè arte nè parte, ma secondo me la varietà può portare a nuovi modi di risolvere una situazione, nel senso nel primo doom non potevi saltare quindi andavi avanti a piallare nemici. Oggi a me na roba del genere romperebbe sinceramente, quindi credo che vada trovata una via di mezzo, ovvero basta con sti giochi calderone ma neanche giochi monomeccanica. Io vorrei vedere solo un tot di elementi che devono legare tra di loro, tipo la parte gestionale di dragon age inquisition a me ha fatto cagare e io inquisition l'ho finito tre volte e in nessuna di queste partite la parte gestionale mi è venuto in mente di approfondirla.
Beh se ci pensate ci sono comunque degli Indie che mescolano i generi ad esempio "The binding of Isaac" che in se per se è un rouglike, ma è anche uno shooter. Comunque un indie che fa una cosa e la fa molto bene, caro Redez, ti propongo Super Meat Boy è un indie platform e basta.
penso che i generi puri siano stati, o stanno per essere abbandonati anche per combattere la ripetitività: i giochi di oggi sono molto più complessi e longevi, non in tutti casi, di quelli di un tempo, quindi fare sempre la stessa cosa potrebbe portare alla noia. Ci sono poi casi come Devil May Cry che riescono ad essere divertenti pur essendo generi puri, anche se effettivamente sono un po'più corti della media dei giochi
Penso che l'esempio più pachidermico del panorama indie sia Undertale, che prende una singola meccanica come quella del puzzle anticonvenzionale e lo impianta sia nel gameplay, che nella trama, che nello sviluppo dei personaggi. Come per Undertale però, il problema dei giochi di genere puro è che tendono a creare una massa di caproni elitisti che prendono possesso in maniera coatta del reale significato di un gioco e lo rendono intoccabile per chiunque non sia "puro di cuore". Per questo penso che la sopravvivenza dei generi puri faccia bene all'industria, ma solo fino a un certo punto.
Sono i giochi a cui redez ci ha nerdato di più
master killer gta non tanto... (top recensioni più odiate)
Scusate ma il commesso del gamestop di Termoli non é Minchiari???
Ciao Red ,ciao Syn!! Inanzi tutto grazie per l urlo finale da infarto!
DOMANDA: secondo voi questo tentativo di mescolare i generi è una rincorsa alla "particella di Dio" alias il gioco perfetto dove tutto il mondo si rifugerà per giocare a qualunque cosa voglia?.
Altra cosa...visto l evolvere dei giochi in direzioni ibride (facevo il vostro stesso discorso qualche giorno fa con amici) pensate anche voi come me che se andranno avanti cosi non esisteranno più giochi di genere ma tantissimi giochi tutti uguali ma solo con Storia/background differente???
Grazie mille se riuscite a rispondermi , ci terrei a sapere la vostra!!! Bellissimo video , interessante , lasciato like (come sempre ) !!!!!
Ma io guido le navette, mica indovino le top
Procione Rocket Racoon nel cuore
mi piace solo per il procione di profilo
Procione un procione che guida le navette e non indovina le top, è solo un fake...
rempall Tu non capisci
Procione sei il mio nuovo idolo 😂😂
In gta 5 ci sono le maschere da procione
In fallout 4 ci sono i procioni radioattivi
In Zelda (che è il protagonista) volevano mettere i procioni.
Questa top è per i migliori giochi con i procioni
Luigi Cipolletta ovvio che zelda è il protagonista di Zelda si vede che sei esperto di videogiochi
atimal 59 grazie lo so... è un'ottimo fps quel gioco
atimal 59 ironia (?)
ZiiAnto ovvio
Luigi Cipolletta Ma mica Zelda È un procione?
0:44 Sigla c'è anche per console?
ieiazel no,perché è troppo potente.Ha degli jumpscare così improvvisi e realistici che il cuore delle diverse console non potrebbe reggerli!!!!
Sigla è il genere, è così genere che è impossibile svilupparlo.
ieiazel gli sviluppatori stanno cercando di ottimizzarlo per il porting in next gen, probabilmente uscirà per l' xbox cazzafà
ieiazel Io voglio la copia vr per la Playstation Krystoré 5
Andrew D. è un'ingiustizia.
è la top 3 "i giochi più diversi da tetris"
il gioco con più generi dentro di sé è "unharted:trail of ibn battuta"
Ma che dite, io ho sentito che aggiungeranno elementi di shooting a fifa 2018
Square One le bestemmie infatti si sparavano già dal primo fifa
Square One L'arbitro ti da il giallo e tu lo shotti
forse hai visto il trailer di Wolfenstein :The New order :P
Square One ti invio le medaglie via fax
Square One si narra che ci saranno anche componenti rpg fantasy
É molto bello sentirvi parlare a volte di videogiochi "dall'esterno", spero farete nuovi video improntati su questo tipo:) un abbraccio
corrispondere iniziare
GALZI02 Ahahahahahah ma che cazz
GALZI02 bombardare disarmare
Reaper Certo che lo guardo ;P
Quando vi escono queste perle non posso che mettere il video tra i preferiti
Bravi davvero 👌🏻
Queste "chiacchierate" le apprezzo sempre molto. Tenete compagnia e fate anche riflettere chi magari non sempre lo fa....
Top 5 Canali Italiani:
1-QDSS
2-QDSS2
3-IROGNOSI
4-TUTTO SBAGLIATO
5-SYNERGO
6-xxdarkangelcraftxx
Luk030TM meglio i paossio😂
Luk030TM
6-QDSS music
*4-Tutto Sbagliato
noto un esponente del team redez
Argomento molto interessante! Gran bel video!
Fatene più spesso di video dove vengono messi a confronto i videogiochi del passato e del presente :)
Grandi davvero!
No vabbè, stavolta vi siete superati per chiedere i mi piace ahahahah
Adoro sempre di più le vostre mini-animazioni xD
spesso mi sono ritrovato a pensare: "questo gioco è figo, però sarebbe bello se ci fosse questa meccanica, quella soluzione di gameplay o di level desing..." e alla fine mi rendevo conto di aver unito tutti i generi esistenti. con questo voglio dire che la deriva che stanno prendendo i giochi è quella di soddisfare poi aspetti possibile, dato che è sempre più difficile inventarsi qualcosa di nuovo.
Mattia Bertelli esatto!
15:11 Jumpscare da fare invidia agli horror puri!
Giochi con maggiori possibilità di gameplay
Bel video! Top indovinata. In effetti è vero che si sta procedendo in questa direzione con la creazione di molti mappazzoni e titoli ottimi. Non è sicuramente una cosa negativa ma chissà se verremo ancora stupiti da titoli puri o persino da categorie completamente nuove(e quindi non unioni di altre).
ieri pure sabaku ha parlato di questo argomento in un suo video ma fa piacere vedere che condividete lo stesso pensiero ma con una ottica differente.
Ottima discussione! A tal proposito vi consiglio di giocare a Mages of Mystralia (più consigliato per Redez). E' un giochino che si basa su una singola meccanica e lo fa davvero in modo eccellente
Raga, video bellissimo, ed é fantastico che in maniera del tutto casuale, e per di più quasi in contemporanea, Sabaku nell'intro del suo primo sguardo alla Omega collection di wipe out abbia detto esattamente le stesse cose. Guardatevi il video e capirete ;)
Giochi che contengono la maggior parte di generi
Quel momento in cui Synergo urla "SÌ!" e il tuo cuore a mille aspetta la SIgla... che spasmo...
oggi vi ho ascoltato e ho capito che voi meritate e siete pochi di quelli che meritano oggi ho deciso di iscrivermi e di mettere like a ogni video voi in cambio portate un gameplay di N.E.R.O che nn so se comprare o meno
ciao ragazzi avete colto nel segno della realtà dei videogiochi sono un vostro coetaneo quindi ho iniziato giocare con le prime console e ho continuato fino ad oggi...a me capita proprio per i motivi ke voi avete descritto in video..di apprezzare ormai pochissimi titoli...e rigiocare gli stessi dunque...sembrano tutti simili...comunque complimenti per esservi accorti di questa realtà..mi piacerebbe un altro video su questo argomento..magari se possibile anke insieme a sabaku Yotobi e qualcuno che voi riteniate adatto ad affrontare l argomento...grazie al prossimo like 👍👍👍
E' una top 3 dei giochi che più hanno cambiato la convinzione di un solo genere in un determinato gioco e che hanno introdotto moltissimi sotto-generi in un unico gioco. (come spiegate per tutto il video)
Migliori open world?
Non ho parole della vostra bellezza!
grazie qdss mi tirate su il morale ibln una giornata terribile perche ho litigato con una personwolto importante grazie per esserci sempre
Secondo me, tiro a caso eh, questa è la top 3 dei giochi che meglio incarnano le mega giga categorie.
Bellissima la parte di intro! Geniali.
fantastico lo spacciatore dei like, direi che èapropriato per il contenuto del video, che mi ricorda molto alcuni fenomeni fisici cheappiono diversamente in base alla scale usata per osservarvi
Redez e Synergo, anche se, conoscendovi da diverso tempo, so che non siete troppo appassionati di moto o comunque giochi di corsa, ma, confidando nella vostra leggera e simpatica professionalità, volevo chiedervi se potreste fare una recensione o comunque parlare di motogp 17. Grazie per l'attenzione
Quelle mini animazioni di voi in basso sono spassosissime XD likers dal 2014!!
la sorpresa finale del video mi ha ucciso, letteralmente.... ora sono qui con san Pietro a discutere di Skyrim e dice
di essere un vostro grande fan.
👏🏻👏🏻👏🏻 bravi ragazzi!
E che palle sta necessità assurda di dover incasellare qualsiasi cosa sempre e comunque!
ma anche basta! W chi è fuori dai "box" ;-)
Quando dite che "un gioco era praticamente un genere" (2:42) non possiamo che darvi ragione dato che il platform shooting viene definito "metroidvania", ovvero l'unione tra due titoli storici.
"Mi piace" meritatissimo!
In effetti ho notato anche io ultimamente questa "perdita" dei generi puri ed è tra l' altro uno dei motivi che sta affievolendo la mia passione per i videogiochi perchè non sopporto i mescoloni
Grandi, anche io ho pensato a questa cosa dei generi, bellissimo video!
(...comunque To the moon non credo sia un gdr... e anche se lo fosse, ha la piccola influenza puzzle XD )
secondo me è una top sulle possibilità di fare cose nei giochi in senso quante cose puoi fare che non esistevano nei vecchi giochi
Sono un amante dei generi puri e proprio per questo amo rispolverare vecchi giochi, nonostante abbia un pc di ultima generazione.. È inevitabile ormai, ritrovarsi tra le mani giochi non classificabili sotto un genere ben definito. Ci gioco, sebbene non riesca a trovare quel feeling che solo i vecchi sapevano, a mio avviso, dare. Poi ovviamente, sono gusti..
ricordo lo stupore sul primo halflife dove bisognava saltellare di piattaforma in piattaforma, effettivamente ero sbalordito, la novità e la profondita' al epoca impareggiabile che ricordi.
sono d'accordo,e poi l'ultimo urlo di synergo rende il tutto più convincente ahaha
Cristofà
cazzare
Francesco Muti mustafà
Cristoré!
Gasby hahahahahahahaah
Bel video. Sono una povera commessa del Gamestop ( oltre che illustratrice di libri per bambini) Posso confermare che molti miei colleghi ti vendono anche i frigoriferi al polo nord ma non capiscono un tubo di videogiochi.
e poi c'è Oddworld, che ha dato profondità di gameplay alle scorregge
UNDERTALE! La storia è stupenda. A me è piaciuto anche più di to the moon.
l'urlo alla fine è un tocco di classe ahahahah
L'urlo finale, leggendario!
Per quanto mi riguarda a me piace l'equilibrio: Giochi troppo specifici non mi fanno impazzire, anche se un'idea può essere interessante, se troppo abusata crea in me noia; per esempio mi ero innamorato di fez per le sue meccaniche, ma alla lunga l'ho mollato; di controparte non ho pazienza di giocare titoli come the witcher 3 in quanto troppo grossi e dispersivi (forse non è l'esempio adatto). Ci sono le varie eccezioni, ma alla lunga i giochi che preferisco sono quelli in cui si hanno il giusto numero di cose da fare, ma che non si discostano troppo dalla tipologia che meglio li descrive. Ad esempio Horizon lo ho apprezzato particolarmente (anche se non urlo al capolavoro).
Migliori open-world o migliori "miscugli"
Comunque una grande percentuale degli iscritti affezionati che avete,se non tutti,sta lottando per prevedere la SIGLAH!!!
l'urlo di Synergo è perché registrate più video di fila e dovrebbe segnare la fine di questo? hahaha
grandi come sempre :)
avrei una richiesta: vi andrebbe di fare una classifica dei giochi con la migliore grafica? ho un amico che si è appena assemblato un pc da gaming da 2000 euro ma non sa come sfruttarlo xD
Perchè hai urlato a fine video synergo?
Gli sparatutto ti ricordano il vietnam? Gli Rpg le favole spaventose di quando eri piccolo? Gli Horror il mostro sotto al letto? Gli Action la gita in montagna andata male per il povero zio? I Racing l'incidente in autotrada?
lo spaccio di like è qualcosa di bellissimo
L'unico, vero, titolo puro è, e sempre sarà, PEGGLE
ma cosa dici. il titolo MIGLIORE in tutto, PURO e con una grafica di cristo che parte solo su pc con una 1080ti e un octacore da 4 ghz,, è IL GRANDISSIMO E FANTASTICOSAMENTEMERAVIGLIOSO è prato FIORITO.
404LinkNotFound [Link] infatti, quello sì che è puro, è il primo esempio mondiale del CMHU (Chi Mi Ha Ucciso?!)
404LinkNotFound [Link] O forse dovresti die "Prendigiù Sciabola Rossa"
Giochi in cui Redez ha passato più ore.
bello davvero questo video, profondo, una bella chiacchierata. Io la penso come voi
Incredibile la
Coincidenza con il video di Sabaku. Anche perché credo che entrambi lo registriate tempo prima... è un gombloddo
All'inizio pensavo sinceramente che fosse una top 3 mondi più vivi, responsivi e plausibili
gran bel video,bella chiaccherata :)
Per esempio Prey mi ha dato l'impressione di avere un miscuglio di generi. Fps, gdr, elementi di crafting. Il mercato videoludico ormai tende in quella direzione, c'è poco da fare!
le animazioni per mettere like mi fanno morire ahahah, siete il top
top migliori giochi di una saga
Stefano Beverina fallout 4 non e il migliore
Robbie Rotten Concordo, È il peggiore. Dal punto di vista narrativo e delle subquest,Fallout 4 è nettamente inferiore al 3 e Nw...senza considerare i primi 2
Alpha_ ITA NV e il mio preferito
Robbie Rotten Anche per me il NV è il migliore,al pari con il 3!
molto interessante questo video... complimenti
come fate a trovare sempre un nuovo modo per mandare la sigla 😂😂
voi sperate che basta dirlo e mettono mi piace, magari sarebbe così, voi ve li meritate tutti
L'urlo finale di Synergo... I migliori!
thumb up! :) ...io pensavo che la lista fosse dei giochi che necessitano di due vite per finirli.
Quella barbara d’urso per la sezione letteratura mi ha shockato
Lo so che tempo fa il live mi sbolognaste....perchè non date un occhio a rust?
Ogni giovedi lo aggiornano ed ha un team di sviluppo coi controcazzi, pdv ci ha perso 2 mesi sopra e ci ha fatto la storia con i suoi video,
Bella grafica, un sacco di meccaniche, molta competizione!
Siamo i noname clan, quelli del suo video, e se volete si puó fare qualcosa per far conoscere alla gente quello che è forse uno dei migliori early access sul mercato, siamo sempre disponibili!
Le opzioni per la soluzione potrebbero essere 3:
1) migliori openworld
2) giochi con una votazione esagerata
3) giochi con ultimi DLC non soddisfacenti
Summer Games, Winter Games e World Games per C64 come vengono classificati secondo voi? Io li ricordo come un insieme di generi, sportivi, ma comunque tante meccaniche di gioco differenti. O anche Ghostbusters...
Personalmente, preferisco un gioco fatto BENE.
Quando si prova a mettere più generi in un solo gioco, l'errore comune è quello di perdersi e dare un prodotto incompleto...
Per un gioco fatto a dovere, bisogna avere un genere principale o dominante, e si deve puntare tutto su quello, poi di contorno magari qualche elemento che ti dia quel pizzico di varietà per non farti annoiare, ma bisogna avere una direzione chiara.
Rimpiango gli Hack'n'Slash puri, dove si andavano a cercare i nemici perchè combattere era una figata, era bello e ti metteva una carica assurda !
Oppure un gdr come il buon vecchio Dragon Quest VIII, dove da padrone la facevano lo sviluppo del personaggio, i combattimenti ragionati e, neanche c'è bisogno di dirlo, LA STORIA !
Con troppa carne al fuoco rischi che sia o tutto crudo o tutto bruciato...
Per pc comunque rts come starcraft, la saga total war o a turni come xcom, i picchiaduro come guilty gears, i gestionali come FM, le avventure grafiche come la saga di Deeponia e i gdr isometrici come Divinity o Pillars of Eternity per esempio sono generi rimasti incontaminati perché puntano sempre a raggiungere la vetta del loro genere innovando ma mai snaturando la loro categoria di appartenenza.
Bellissimo video! Grazie ragazzi
Da Indie posso confermare che è correttissimo dire che è molto più conveniente puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità!
originale👌 mai visto su youtube
L'urlo finale non aveva un cazzo di senso ma rappresenta la perfezione hahah :D
e comunque si! viva i giochi promiscui anche se la purezza vien meno!
Giusto per restare in tema di mescolanza dei generi,guardo questo video mentre mangio un panino cotto,crudo e salame piccante.
domani ho la maturità ed io stò guardando un vostro video... dai cazzo!
Anche se non sono propriamente indie, io vorrei consigliarvi due giochi della stessa casa: Bastion e Transistor che mettono insieme molti generi, ma tutti fatti bene, anche la storia.
Cazzo se mi stupisce sempre come sono sulla vostra stessa lunghezza d'onda.
Facevo lo stesso discorso sui generi che stanno sparendo settimana scorsa con un amico, son d'accordo come quasi sempre rigà
Sono al minuto 3:06... Contando che sembra vogliate incentrare il video sui generi videoludici, secondo me quella è là top dei giochi, almeno di quelli usciti negli ultimi anni, che racchiudono/toccano il numero maggiore di generi.
io sono d'accordo con voi ma solo in parte, è vero che i giochi di oggi hanno veramente troppa roba per poter accontentare ogni palato, in modo tale da vendere di più e questo porta a pastoni senza nè arte nè parte, ma secondo me la varietà può portare a nuovi modi di risolvere una situazione, nel senso nel primo doom non potevi saltare quindi andavi avanti a piallare nemici. Oggi a me na roba del genere romperebbe sinceramente, quindi credo che vada trovata una via di mezzo, ovvero basta con sti giochi calderone ma neanche giochi monomeccanica. Io vorrei vedere solo un tot di elementi che devono legare tra di loro, tipo la parte gestionale di dragon age inquisition a me ha fatto cagare e io inquisition l'ho finito tre volte e in nessuna di queste partite la parte gestionale mi è venuto in mente di approfondirla.
La grafica dello "spacciatore di likes" è finora la migliore,forse XDD
Bello l'urlo alla fine.
synergo hai visto il video dei the suckers sul reggeton vero? XD
Beh se ci pensate ci sono comunque degli Indie che mescolano i generi ad esempio "The binding of Isaac" che in se per se è un rouglike, ma è anche uno shooter. Comunque un indie che fa una cosa e la fa molto bene, caro Redez, ti propongo Super Meat Boy è un indie platform e basta.
synergo cosa ne pensi del pop grunge ?
penso che i generi puri siano stati, o stanno per essere abbandonati anche per combattere la ripetitività: i giochi di oggi sono molto più complessi e longevi, non in tutti casi, di quelli di un tempo, quindi fare sempre la stessa cosa potrebbe portare alla noia. Ci sono poi casi come Devil May Cry che riescono ad essere divertenti pur essendo generi puri, anche se effettivamente sono un po'più corti della media dei giochi
Sono i più venduti?
Penso che l'esempio più pachidermico del panorama indie sia Undertale, che prende una singola meccanica come quella del puzzle anticonvenzionale e lo impianta sia nel gameplay, che nella trama, che nello sviluppo dei personaggi.
Come per Undertale però, il problema dei giochi di genere puro è che tendono a creare una massa di caproni elitisti che prendono possesso in maniera coatta del reale significato di un gioco e lo rendono intoccabile per chiunque non sia "puro di cuore".
Per questo penso che la sopravvivenza dei generi puri faccia bene all'industria, ma solo fino a un certo punto.
In realtà anche in FIFA ormai stanno aggiungendo una "trama" con The Journey, quindi anche i giochi sportivi non sono più solo sportivi/gestionali!
come indie vi consiglio assolutamente Conarium, si basa su un libro della saga di lovecraft
12:50 Un po' come paragonare The Witcher 3 a DMC, vero?
Ma il contest per la playstation?
vorrei vedere quanti video vi servirebbero per spiegare che genere è Nier:Automata
maledetto Synergo! a fine video mi ha fatto sputare lo schermo