Es divertido escuchar tus vídeos. Hablas de una forma tan clara en italiano que uno siente que ha mejorado lo suficiente con el idioma como para entender y eso motiva a seguir aprendiendo.
Ciao Lucrezia, mi ha piaciuto tantissimo vedere questa ricetta perché ho ricordato della mia nonna che la faceva quando ero piccola. Io sono brasiliana ma i miei quattro nonni erano italiano.
Caspita, Walter sei veramente fortunato di avere questa bravissima cuoca come il tuo "better half"!!! Complimenti, Lucrezia 👏🏻 Mi pare che sia molto gustoso quello che hai fatto vedere in quest' episodio! Ho fame!!! 😋😋
Ciao Lucrecia, anch'io guardo sempre Alla Domenica e Sabato Linea Verde e Linea Blue in Portogallo, mi aiutano a svillupare il mio Italiano insieme a tuoi video. Buon Pranzo e Fine settimana.
Grazie per questo bello ricordino. I genitori miei erano di Scheggia in Umbria, solo un poccino di km da Sassoferrato nelle Marche. La mamma e la nonna faccievano spesso questa minestra. Ma mi piacciono i passatelli più degli stracciatelli.
Ciao Lucrezi! Mi piacciono molto i tuoi video, ti ho visto in un'intervista a Davide, dal Podcast italiano, adoro davvero gli argomenti che presenti, in particolare queste semplici ricette. Proverò a preparare la minestra stracciatella, mmm, sembra gustosa. Grazie mille!
Un'espressione che non avrei mai imparato da solo se non avessi guardato questo video: mi si sono appannati gli occhiali. Sto pescando tante espressioni concrete dal tuo italiano parlato spontaneo, Grazie mille Lucrezia!
Ciao, Lucrezia. Ti ho seguito su youtube da quasi tre anni. Mi piace tantissimo i video, particularmente quelli di cucinare. Volevo chiedere se possibile fare i piu' video su cucinare. Grazie mille.
We also have a similar soup in Greece..called "kotosoupa avgolemono" we use two eggs,lemon juice and some of the broth then we add it in the soup slowly..I think our cuisine has a lot of similarities..ciao e grazie per la ricetta!
Mi piace il tuo canale moltissimo!! Parli lento ed è facile a capire per gli studenti dell’italiano. È più importante-fai buoni vlog🥰🥰 grazie per mi aiuti (e gli altri studenti)
Noi romani per parlare in italiano parliamo lentamente. Facciamo così indipendentemente se vogliamo parlare ad uno straniero o a un italiano. Se ti capiterà di ascoltare un romano parlare velocemente, quasi certamente parlerà in romano. Avrai sicuramente seguito i video di Lucrezia dove accenna i modi di parlare in romano, lì accelera il modo di parlare perché è il nostro modo, la nostra lingua familiare, di tutti i giorni. Per finire ti posso confermare che Lucrezia è una ragazza molto preparata. Insegna molto bene, per questo motivo seguo le sue lezioni. C'è sempre qualcosa da imparare, nella vita gli esami non finiscono mai. Ciao da Roma.
Thank you, Lucrezia! I am familiar with this wonderful soup as it was passed down to me from my grandparents, who were from Le Marche. I haven't made it in quite a while, but now I must! Thanks for the yummy recipe. I will make it soon. Greetings from sunny and (still) warm Arizona. :)
Grazie, Lucrezia! Mia nonna faceva una minestra cosi, con le uova e il brodo di pollo, e aggiungeva anche la pastina. Lei me la dava quando ero malato, come una cura. Dunque, questa ricetta è arrivata anche in America :) (Mia nonna nacque in Abruzzo, e ha vissuto a Roma prima di emigrare.)
Grazie mille Lucrezia! Questo video è stato molto interessante a me. Essendo nato in il nord-est dei stati uniti con origine italiane, un argomento preferito di me è imparare cui parti della mia cultura sono da italia e cui parti invece sono proprio italo-americano. Ringraziare a te, adesso so che questa idea, in cui si mette uove e parmiggiano per finire una zuppa, è infatti italiana!!! Abbiamo fatto questo tantissimo nella mia città, Hazleton Pennsylvania. La chiamavamo sempre ``Italian Wedding Soup’’, e tipicamente usavamo un brodo di maiale con polpette di maiale e un grande sacco di escarole e un po’ di cipolle. :) Ormai vivo in Colorado, e qui, nessuno la conosce, come ci ha detto! L’ho fatta per mia moglia, chi è nata in Colorado, e l’ha adorata! (ovviamente lol) (Anche mi dispiace per tutti errori… sono ancora una principiante con la lingua, ma mi piace scrivere nei commenti per esercitare! :) )
Ciao Lucrezia! Sono di Milano e sto studiando Lingue all'Università. Mi piacciono molto i tuoi video che sono un modo semplice ma anche innovativo per trasmettere la nostra lingua e cultura nel mondo. Quindi, prima di tutto complimentissimi! Riguardo alla stracciatella, mi hai ricordato molto mio nonno. Io e la mia famiglia siamo di Milano, ma di origine ciociara. Anche al paese dei miei nonni si fa la stracciatella d'inverno e mi ricordo che, soprattutto quando stavo male, mia nonna me la preparava e me la prepara ancora. Il nonno purtroppo non c'è più, ma con una semplice ricetta me l'hai ricordato e sono contenta di scriverti questa cosa. Le nostre tradizioni non vanno mai dimenticate e vanno valorizzate sempre. Un abbraccio
Ciao Giulia! Ti ringrazio davvero tantissimo per le tue parole e per aver lasciato questo commento. Sono felice e onorata che il mio video ti abbia fatto ritornare alla mente tuo nonno. Un abbraccio forte
Mi piace molto i tuoi vlog. Mi hanno aiutato a imparare nuove parole. Grazie mille!!! Además, es fascinante conocer un poco más de la cultura italiana 🤓
1:07 - "Mi si sono appannati gli occhiali." 6:00 - "È giunto il momento di..." 7:46 - "Le previsioni danno pioggia per oggi..." 8:02 - "C'è un sottotono caldo e umido."
Cara Lucrezia, grazie mille per i tuoi video e per farci sempre aggiornati sulla lingua italiana! A proposito, la minestra ti stai preparando , la conosciamo e cuciniamo anche noi in Ucraina , ma al posto del parmigiano aggiungiamo la farina e poi versiamo questa mista ( le uova e la farina) a filo nel brodo che sta bollendo . Di solito questa minestra si prepara a casa neanche in ristorante ed è considerata come la minestra delle nonne ... Grazie a te, buona giornata
i have to tell you that my grandma in bavaria has made this minestra very often, when i was a child ;). i have eaten it many times. but it has an other name: Eierflocksuppe, egg flake soup
In Canada (Toronto) this soup is very popular among the Italo-Canadian community. It is known as "Italian wedding soup" as it is often served at weddings.....sometimes you can find tiny meatballs and pasta in it too!
Voglio sapere la raggione per cui preferite comprare altre marche di pasta e non la Barilla (per curiosita solamente). Comunque, mi piace tantissimo queste tipi di video, stilo vlog. Dobbiate fare altre ricette, forse di dolci, per il periodo natalizio!
Si ho visto la ricetta; e mi ha piaciuto, anche te ho enviato una ricetta della lasagna di verdure, che mia moglie ha preparato per il pranzo di oggi domenica 1 novembre 2020
La tua minestra deve essere gustosissima (non lo so se hai questa parola in italiano...kkk).....mi piace molto le ouva con formaggio; grazie per convidere la ricetta con noi... Sei una maestra STUPENDA!!! Saluti
Thank you Ms. Lucrezia, a blast from the past really. In my travels and studies I've seen variation of this entrée, so very close in composition. Looks delicious I must say, perhaps a pinch of finely chipped scallions as a garnish? I'm just saying(;;)
La pasta secca è fatta di acqua e semola di grano duro, quindi, certo, gli ingredienti sono sempre quelli, ma cambia la forma (perché ogni forma è adatta ad un sugo o condimento diverso).
Mi ricordo un po' della zuppa Chinese che si chiama "egg drop." È interessante che la parola "stracciatella" è usato nel contesto della zuppa e anche per il mio gelato favorito.
ciao Lucrezia e tutti! sto imparando italiano, e vorrei sapere la significa di "poi che altro?". Significa "who is next (to be served)" o "anything else?". Grazie mille!
Ciao Lucrezia! Sono italo-argentina, mi sono transferita a Torino 7 mesi fa, e sempre ho studiato per conta mia e mi ha aiutato che il mio ragazzo è romano! haha. Adesso penso che ho una buona base d'italiano e sto lavorando in Italia, però mi manca gramàtica. Volevo dirte che ti ho scoperto ieri e amo i tuoi video e capisco tutto :) spero di qua a un anno lasciare il mio acento argentino che ancora è troppo ovvio. Non so se questo impara o semplicimente se perde con il tempo. Ti mando un grande abbracio da Torino :)
When you were talking about the noce moschatta, I expected you to say "Non ne ho". But instead, I think I heard you say "Non ce l'ho". Can you explain what you said?
Ciao Lucrezia, io ho visto questa ricceta per la prima volta, ma la mia mamma (lei é polacca) mi ha detto, che la sua mamma anche ha fatto una zuppa similare, quando la mia mamma era piccola 😄
Ciao Lucrezia, grazie per il video, io seguo quasi tutti i blog, pero puoi mi sapere, perche non compri mai il pasta di Barilla? Lo so, il pasta di Barilla e costoso, c è un altro motivazione? Grazie, e ti vedo alla prossima video.
In realtà è economica qui e costa di meno della pasta che compro io di solito. Semplicemente preferisco sostenere altri marchi che danno valore al consumatore e al territorio e che producono interamente in Italia con grano italiano.
Ciao, la mia mamma fa una zuppa simile, si chiama “zuppa di latte” in Perù, ma la sopa de leche aqui también lleva fideos el huevo así y verduras y carne. Saludos. 🤗
Es divertido escuchar tus vídeos. Hablas de una forma tan clara en italiano que uno siente que ha mejorado lo suficiente con el idioma como para entender y eso motiva a seguir aprendiendo.
Totalmente! Ayuda su excelente dicción y el tono de su voz. Me encantan sus vídeos y la diversidad de temas que presenta para poder aprender.
Hola
Totalmente de acuerdo!! Me encantó tu comentario porque refleja exactamente lo que siento!
Buongiorno🦋Sono turcha.Vivo a Milano.Sono venuto due anni fa.Sto imparando l’italiano.grazie mille per i video🥰🙏🏻bellissimo👌🏻👌🏻
Ciao Lucrezia, mi ha piaciuto tantissimo vedere questa ricetta perché ho ricordato della mia nonna che la faceva quando ero piccola. Io sono brasiliana ma i miei quattro nonni erano italiano.
Caspita, Walter sei veramente fortunato di avere questa bravissima cuoca come il tuo "better half"!!!
Complimenti, Lucrezia 👏🏻 Mi pare che sia molto gustoso quello che hai fatto vedere in quest' episodio! Ho fame!!! 😋😋
Ciao Lucrecia, anch'io guardo sempre Alla Domenica e Sabato Linea Verde e Linea Blue in Portogallo, mi aiutano a svillupare il mio Italiano insieme a tuoi video. Buon Pranzo e Fine settimana.
Che bello! Sono montenegrina e studio italiano da tre anni.
Sei simpatica.
Cari saluti! E grazie per questa ricetta.
Grazie per questo bello ricordino. I genitori miei erano di Scheggia in Umbria, solo un poccino di km da Sassoferrato nelle Marche. La mamma e la nonna faccievano spesso questa minestra. Ma mi piacciono i passatelli più degli stracciatelli.
Ciao Lucrezi! Mi piacciono molto i tuoi video, ti ho visto in un'intervista a Davide, dal Podcast italiano, adoro davvero gli argomenti che presenti, in particolare queste semplici ricette. Proverò a preparare la minestra stracciatella, mmm, sembra gustosa. Grazie mille!
Grazie Lucrezia! Apprezzo molto il tuo entusiasmo e dedizione
!
Grazie bella! Lo farò stasera.Sembra delizioso.🤗
you really know how to help us language learners what an absolute queen 😘😘😘
Un'espressione che non avrei mai imparato da solo se non avessi guardato questo video: mi si sono appannati gli occhiali. Sto pescando tante espressioni concrete dal tuo italiano parlato spontaneo, Grazie mille Lucrezia!
Grazie mille a te per averlo guardato!!
Grazie Lucrezia per aver condiviso questa delizia culinaria con noi! Non ci resta altro che provare a farla.
Ciao, Lucrezia. Ti ho seguito su youtube da quasi tre anni. Mi piace tantissimo i video, particularmente quelli di cucinare. Volevo chiedere se possibile fare i piu' video su cucinare. Grazie mille.
Grazie mille, Lucrezia! I tuoi video mi aiutano davvero studiare l'italiano! Ciao dalla Russia😘❤️
Ciao, Lucrezia! Thanks for not speaking too fast. Good listening exercise for my Italian skills!
Grazie a te, Dana!
Ciao!! Grazie Letizia!!
Io ho fatto la stracciatella in mía casa, un mese fa, deliziosa. Sono guatemalteca, di Centro América.
ciao lucrezia ! Amo il tuo canale ❤️
We also have a similar soup in Greece..called "kotosoupa avgolemono" we use two eggs,lemon juice and some of the broth then we add it in the soup slowly..I think our cuisine has a lot of similarities..ciao e grazie per la ricetta!
Grazie Lucrezia 🥰🤩🥰🤩🥰😆👍👍👍👍
Grazie mille Lucrezia.Questa ricetta mia mamma la faceva e agiungeva anche del pane.
Mi piaciuto tanto questo vlog, Grazie mille
Mi piace il tuo canale moltissimo!! Parli lento ed è facile a capire per gli studenti dell’italiano. È più importante-fai buoni vlog🥰🥰 grazie per mi aiuti (e gli altri studenti)
Noi romani per parlare in italiano parliamo lentamente. Facciamo così indipendentemente se vogliamo parlare ad uno straniero o a un italiano. Se ti capiterà di ascoltare un romano parlare velocemente, quasi certamente parlerà in romano. Avrai sicuramente seguito i video di Lucrezia dove accenna i modi di parlare in romano, lì accelera il modo di parlare perché è il nostro modo, la nostra lingua familiare, di tutti i giorni. Per finire ti posso confermare che Lucrezia è una ragazza molto preparata. Insegna molto bene, per questo motivo seguo le sue lezioni. C'è sempre qualcosa da imparare, nella vita gli esami non finiscono mai. Ciao da Roma.
Sei brava come sempre, Lucrezia! Grazie mille a te per la tua ricetta! A noi in Russia, la cucina italiana ci piace tantissimo!
Thank you, Lucrezia! I am familiar with this wonderful soup as it was passed down to me from my grandparents, who were from Le Marche. I haven't made it in quite a while, but now I must! Thanks for the yummy recipe. I will make it soon. Greetings from sunny and (still) warm Arizona. :)
Grazie, Lucrezia! Mia nonna faceva una minestra cosi, con le uova e il brodo di pollo, e aggiungeva anche la pastina. Lei me la dava quando ero malato, come una cura. Dunque, questa ricetta è arrivata anche in America :) (Mia nonna nacque in Abruzzo, e ha vissuto a Roma prima di emigrare.)
Assolutamente devo farla! Grazie per la ricetta, non la conoscevo. E grazie per il tuo lavoro, mi aiuta tantissimo nell'apprendimento dell'italiano :)
Somo tornata dalle MARCHE POCA FA!!!! 😊❤😂
Buon appetito sei bellissima grazie per averci condiviso la tua stile di vita salute per te e la tua marito
Ho guardato questo video per caso, in non la facciamo la minestra stracciatella, grazie aver condiviso la tua ricetta
2 mesi fa ho scritto Saresti così gentile da proporre delle ricette facili?Ti ringrazio ancora!
Grazie mille Lucrezia! Questo video è stato molto interessante a me. Essendo nato in il nord-est dei stati uniti con origine italiane, un argomento preferito di me è imparare cui parti della mia cultura sono da italia e cui parti invece sono proprio italo-americano. Ringraziare a te, adesso so che questa idea, in cui si mette uove e parmiggiano per finire una zuppa, è infatti italiana!!! Abbiamo fatto questo tantissimo nella mia città, Hazleton Pennsylvania. La chiamavamo sempre ``Italian Wedding Soup’’, e tipicamente usavamo un brodo di maiale con polpette di maiale e un grande sacco di escarole e un po’ di cipolle. :) Ormai vivo in Colorado, e qui, nessuno la conosce, come ci ha detto! L’ho fatta per mia moglia, chi è nata in Colorado, e l’ha adorata! (ovviamente lol)
(Anche mi dispiace per tutti errori… sono ancora una principiante con la lingua, ma mi piace scrivere nei commenti per esercitare! :) )
Un abbraccio dal Brasile per voi
me piace vlog in Italian . Me piace la ricetta. I'm still learning the
language and this helps me a lot, molto
Grazie! Ho trovato la ricetta molto interessante e il programma è davvero bello!
Ciao Lucrezia! Sono di Milano e sto studiando Lingue all'Università. Mi piacciono molto i tuoi video che sono un modo semplice ma anche innovativo per trasmettere la nostra lingua e cultura nel mondo. Quindi, prima di tutto complimentissimi! Riguardo alla stracciatella, mi hai ricordato molto mio nonno. Io e la mia famiglia siamo di Milano, ma di origine ciociara. Anche al paese dei miei nonni si fa la stracciatella d'inverno e mi ricordo che, soprattutto quando stavo male, mia nonna me la preparava e me la prepara ancora. Il nonno purtroppo non c'è più, ma con una semplice ricetta me l'hai ricordato e sono contenta di scriverti questa cosa. Le nostre tradizioni non vanno mai dimenticate e vanno valorizzate sempre. Un abbraccio
Ciao Giulia! Ti ringrazio davvero tantissimo per le tue parole e per aver lasciato questo commento. Sono felice e onorata che il mio video ti abbia fatto ritornare alla mente tuo nonno. Un abbraccio forte
Ciao Lucrezia, la ho vista già su instagram! 😋 Grazie!
Grazie carissima ❤
Una domanda..
Perche non compri la Barila ? Meno buona ? 🤔
Simpaticona,ti seguo sempre con un immenso piacere!❤️🤗
Questa zuppa si chiama "eggsoup" dove vivo.. mettiamo anche pasta noodles! 😃 Grazie per la ricetta Lucrezia!
Grazie
Grazie!
Ciao Lucrezia vado fare la tua ricetta un abbraccio 🤗 grazie 😊
Fammi sapere se ti piace!! 🤗
Learn Italian with Lucrezia grazie mille 😊
Mi piace molto i tuoi vlog. Mi hanno aiutato a imparare nuove parole. Grazie mille!!! Además, es fascinante conocer un poco más de la cultura italiana 🤓
Grazie per questo video
1:07 - "Mi si sono appannati gli occhiali."
6:00 - "È giunto il momento di..."
7:46 - "Le previsioni danno pioggia per oggi..."
8:02 - "C'è un sottotono caldo e umido."
Ciao Lucrezia.
Sono una vegana ma preferisco il tuo Vlog. Fai avanti così. Tanti saluti dalla Germania Astrid
Cara Lucrezia, grazie mille per i tuoi video e per farci sempre aggiornati sulla lingua italiana! A proposito, la minestra ti stai preparando , la conosciamo e cuciniamo anche noi in Ucraina , ma al posto del parmigiano aggiungiamo la farina e poi versiamo questa mista ( le uova e la farina) a filo nel brodo che sta bollendo . Di solito questa minestra si prepara a casa neanche in ristorante ed è considerata come la minestra delle nonne ... Grazie a te, buona giornata
Ciao! Spero che tutto bene Lucrezia
i have to tell you that my grandma in bavaria has made this minestra very often, when i was a child ;). i have eaten it many times. but it has an other name: Eierflocksuppe, egg flake soup
Molto BENE. ❤❤❤❤❤❤ LUCREZIA ❤❤❤❤❤❤❤❤
Complimenti per il vostro lavoro, interessante come sempre tutto. Salutoni dal rafaelino
Grazie per la ricetta! Voglio fare questa minestra!
In Canada (Toronto) this soup is very popular among the Italo-Canadian community. It is known as "Italian wedding soup" as it is often served at weddings.....sometimes you can find tiny meatballs and pasta in it too!
Voglio sapere la raggione per cui preferite comprare altre marche di pasta e non la Barilla (per curiosita solamente). Comunque, mi piace tantissimo queste tipi di video, stilo vlog. Dobbiate fare altre ricette, forse di dolci, per il periodo natalizio!
Bravissima! Proverò di farla presto ed anch'io guardo sempre linea verde, blue etc
Grazie mille
Si ho visto la ricetta; e mi ha piaciuto, anche te ho enviato una ricetta della lasagna di verdure, che mia moglie ha preparato per il pranzo di oggi domenica 1 novembre 2020
Ciao Lucrezia!
Parlo dal Brasile. Mi piacerebbe tantissimo mangiare il tuo brodo di pollo. Dev'essere gustoso!
La tua minestra deve essere gustosissima (non lo so se hai questa parola in italiano...kkk).....mi piace molto le ouva con formaggio; grazie per convidere la ricetta con noi... Sei una maestra STUPENDA!!! Saluti
Ciao, Lucrezia che cosa fa il pollo e verdure..
Grazie
Buona giornata
Ciao, li mangiamo :)
Buon appetito! mi piace il nome anche..., si vede molto buona!
bravo cuoco, deve essere delizioso il brodo😉😋 grazie mille🤗🤗
Ciao Lucrezia
È molto interessante la tua ricetta.. in corea abbiamo una minestra simile ma è senza parmigiano ..è gustosa e facile da fare..!🤩
Thank you Ms. Lucrezia, a blast from the past really. In my travels and studies I've seen variation of this entrée, so very close in composition.
Looks delicious I must say, perhaps a pinch of finely chipped scallions as a garnish? I'm just saying(;;)
OTTO that sounds wonderful!
Anche in Puglia si fa
Un abbraccio dalla Colombia 🇨🇴 ❤️
Buongiorno, Lucrezia!
Come stai?
Al 3:42, parlando della noce moscata, non sarebbe meglio che dicesti NE FAREMO SENZA?
Mmm no, perché non è "fare senza di qualcosa", ma semplicemente "fare senza qualcosa".
@@lucreziaoddone Grazie!!! In questo caso equivale a FARNE A MENO, vero?
@@machistro7998 esatto.
Ciao! great video as usual, thank you. what kind of editing software you are using?
Ciao Lucrezia! Questo è un buon vlog 👍 saluti 🧡🇳🇱🦁
Parmigiano reggiano (quello vero) hahahaha! Perfetto!
😁😁😁
@@lucreziaoddone 😂😂😁😁😙
Grazie per il video. Tutte quelle paste.. sono tutte le dello stesso contenuto (ingredienti), sollo la forma differente? A me sembra cosi
La pasta secca è fatta di acqua e semola di grano duro, quindi, certo, gli ingredienti sono sempre quelli, ma cambia la forma (perché ogni forma è adatta ad un sugo o condimento diverso).
@@lucreziaoddone Grazie per la risposta ;)
Ciao Lucrezia molto piachere. I am nathan from Brazil.I am new in your canal. I Loved it. I want to learn italian language.
Complimenti! un altro video interessante!, Anche io la molisana e' la mia pasta preferita.
Molto particolare questa ricetta....la farò un giorno!
Mi ricordo un po' della zuppa Chinese che si chiama "egg drop." È interessante che la parola "stracciatella" è usato nel contesto della zuppa e anche per il mio gelato favorito.
Anche in Russia c’è una ricetta simile. Nella mia famiglia si chiama “la zuppa riccia” perché l’uovo sembra lana d’agnello.
ciao Lucrezia e tutti!
sto imparando italiano, e vorrei sapere la significa di "poi che altro?".
Significa "who is next (to be served)" o "anything else?".
Grazie mille!
1:08 Cosa dice degli occhiali? Capisco cosa significa, "empañar" in spagnolo, ma non capisco la parola. Grazie :)
Uso il verbo "appannarsi", "gli occhiali si appannano" :)
La Barilla non compraci mai! Brava!!
Ciao Lucrezia! Sono italo-argentina, mi sono transferita a Torino 7 mesi fa, e sempre ho studiato per conta mia e mi ha aiutato che il mio ragazzo è romano! haha. Adesso penso che ho una buona base d'italiano e sto lavorando in Italia, però mi manca gramàtica.
Volevo dirte che ti ho scoperto ieri e amo i tuoi video e capisco tutto :) spero di qua a un anno lasciare il mio acento argentino che ancora è troppo ovvio. Non so se questo impara o semplicimente se perde con il tempo. Ti mando un grande abbracio da Torino :)
Mi piace molto questa minestra. Mia mamma la faccieva quando io era piccola. 😊😊😊
👍
When you were talking about the noce moschatta, I expected you to say "Non ne ho". But instead, I think I heard you say "Non ce l'ho". Can you explain what you said?
Ciao Lucrezia, io ho visto questa ricceta per la prima volta, ma la mia mamma (lei é polacca) mi ha detto, che la sua mamma anche ha fatto una zuppa similare, quando la mia mamma era piccola 😄
grazie a te maistra
BUEN APPETIT🍲👌👌!))))))
7:07 così entusiasta come mangiare il cibo in prigione 🤣
Wow brava e bella:)
Mmm che buona!!! Ho un dubbio perchè si chiama stracciatella?
Beautiful😍
Ciao lucrezia qui ripassando un quiz ci ne lo 11/12 un abbraccio
Che bello
Grazie Lucrezia, ❤️😂
Mille grazie ragazza
شكرا أستاذة على الكتاب بالعربية مشكورة grazie
Mia mamma fa una ricetta similare senza parmigiano reggiano, buona ricetta. Saluti da Perù.
Ciao Lucrezia, grazie per il video, io seguo quasi tutti i blog, pero puoi mi sapere, perche non compri mai il pasta di Barilla? Lo so, il pasta di Barilla e costoso, c è un altro motivazione? Grazie, e ti vedo alla prossima video.
In realtà è economica qui e costa di meno della pasta che compro io di solito. Semplicemente preferisco sostenere altri marchi che danno valore al consumatore e al territorio e che producono interamente in Italia con grano italiano.
Mi piace guardare viso Bello😘👌
Ciao, la mia mamma fa una zuppa simile, si chiama “zuppa di latte” in Perù, ma la sopa de leche aqui también lleva fideos el huevo así y verduras y carne. Saludos. 🤗
In Brasile non é conosciuto questa minestra, ma interessante la sua riccetta.