SOCCER CLINIC. 6-7 FEBBRAIO 2016. STAGE CON ALESSANDRO BIRINDELLI

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 2 ต.ค. 2024
  • Un fine settimana all’insegna del professionismo tra i campi della scuola calcio Elefantino di S.Agata li Battiati, il campo gli Ulivi di Gravina e l’Athena club di Paternò. "Soccer Clinic" è stato l’evento che ha caratterizzato il weekend appena trascorso, quello del 6 e 7 febbraio. Tecnici e piccoli calciatori a confronto con Alessandro Birindelli, grande atleta dal glorioso passato in Serie A con le maglie di Empoli, Juventus e della Nazionale italiana. L’evento, a cui hanno preso parte anche allenatori e dirigenti di Città di Belpasso e Città di Adrano oltre che Elefantino e Athena, affiliate col Perugia, si è aperto con un dibattito squisitamente tecnico sabato mattina nella sala conferenze della scuola calcio diretta da Carmelo Pappalardo. Poi tutti in campo agli Ulivi nel pomeriggio e per l’intera domenica a Paternò nella struttura Athena club di Franco Pannitteri.
    Un fine settimana di allenamenti e partitelle sotto lo sguardo di Birindelli, del Preparatore atletico della Sampdoria Umberto Ruggiero e del preparatore dei portieri Vincenzo Di Muro.
    In visita, a testimonianza della rilevanza dell’evento, domenica mattina anche i vertici della Figc regionale e locale. Il presidente Lnd Sicilia Santino Lo Presti, che ci ha concesso un intervento ai nostri microfoni, ed il delegato Figc Catania Maria Teresa Chiara col tecnico Orazio Prezzavento hanno portato i saluti a Birindelli ed al Manager che ha curato l’organizzazione del "Soccer Clinic", Davide Santonocito.

ความคิดเห็น •