Sì. Le aperture delle mail e i click su bottoni e link vengono tracciate e sono visibili sia nelle statistiche delle campagne inviate che tra le attività delle singole persone. È molto comodo perché così puoi chiamare solo le aziende che avranno aperto la tua mail e visto i tuoi link ai social, al tuo sito o scaricato la tua presentazione.
Hai cestinato il logo, proprio quello che volevo vedere. SOstanzialmente ti dice di inserire il link del logo. Io ho il vettoriale, il jpeg, tutto, ma non il link. Perché non ti da l'opzione di inserire un'immagine?
Per fare quello che chiedi (min: 5.17) devi cliccare su "Configura manualmente il tuo marchio". Lo trovi nella stessa pagina, accanto al bottone che chiede il link. A quel punto potrai caricare l'immagine che verrà usata ogni volta che vorrai usare il blocco "LOGO" Nota: il link che chiede Brevo non è al logo, ma ad al tuo sito. Una volta lì, Brevo si incaricherà di trovare il logo nel sito.
Buongiorno Daniele. Non usiamo Divi, ma ho fatto una ricerca e ho trovato un paio di soluzioni che potrebbero fare i caso tuo. Sarebbe utile a tutti i spettatori del video se ci facessi sapere quale delle 3 ha dato i risultati migliori. 1) Usare il pluging ufficiale di BREVO. Lo trovi qui - it.wordpress.org/plugins/mailin/ Brevo ne parla in queste pagine ufficiali: • www.brevo.com/it/plugins/wordpress/ • help.brevo.com/hc/it/articles/208849249-Plugin-WordPress-installazione-e-utilizzo-del-plugin-WordPress-per-Brevo • www.brevo.com/it/blog/modulo-di-contatto-wordpress/ 2) Usare Bit Integrations che ha anche un piano gratuito. Plugin: wordpress.org/plugins/bit-integrations/ Tutorial: th-cam.com/video/_L2k-0BkhL8/w-d-xo.html (Brevo si chiamava SendInBlue fino a non molto tempo fa) 3) Usare il plugin MailOptin Tutorial: th-cam.com/video/-PID9Cm98e8/w-d-xo.html (l'esempio è fatto su Elementor) Buon lavoro. 🙂
buon giorno grazie per il video interessante. domanda: si possono tracciare le aperture delle email inviate ? grazie
Sì. Le aperture delle mail e i click su bottoni e link vengono tracciate e sono visibili sia nelle statistiche delle campagne inviate che tra le attività delle singole persone.
È molto comodo perché così puoi chiamare solo le aziende che avranno aperto la tua mail e visto i tuoi link ai social, al tuo sito o scaricato la tua presentazione.
Hai cestinato il logo, proprio quello che volevo vedere. SOstanzialmente ti dice di inserire il link del logo. Io ho il vettoriale, il jpeg, tutto, ma non il link. Perché non ti da l'opzione di inserire un'immagine?
Per fare quello che chiedi (min: 5.17) devi cliccare su "Configura manualmente il tuo marchio". Lo trovi nella stessa pagina, accanto al bottone che chiede il link.
A quel punto potrai caricare l'immagine che verrà usata ogni volta che vorrai usare il blocco "LOGO"
Nota: il link che chiede Brevo non è al logo, ma ad al tuo sito. Una volta lì, Brevo si incaricherà di trovare il logo nel sito.
Non riesco a collegarlo al modulo optin di Divi, anche se inserisco l'API Key non mi si collega.
Buongiorno Daniele.
Non usiamo Divi, ma ho fatto una ricerca e ho trovato un paio di soluzioni che potrebbero fare i caso tuo.
Sarebbe utile a tutti i spettatori del video se ci facessi sapere quale delle 3 ha dato i risultati migliori.
1) Usare il pluging ufficiale di BREVO.
Lo trovi qui - it.wordpress.org/plugins/mailin/
Brevo ne parla in queste pagine ufficiali:
• www.brevo.com/it/plugins/wordpress/
• help.brevo.com/hc/it/articles/208849249-Plugin-WordPress-installazione-e-utilizzo-del-plugin-WordPress-per-Brevo
• www.brevo.com/it/blog/modulo-di-contatto-wordpress/
2) Usare Bit Integrations che ha anche un piano gratuito.
Plugin: wordpress.org/plugins/bit-integrations/
Tutorial: th-cam.com/video/_L2k-0BkhL8/w-d-xo.html (Brevo si chiamava SendInBlue fino a non molto tempo fa)
3) Usare il plugin MailOptin
Tutorial: th-cam.com/video/-PID9Cm98e8/w-d-xo.html (l'esempio è fatto su Elementor)
Buon lavoro. 🙂