quando avevo vent'anni (vent'anni fa) andai a un concerto di bugo. ero molto ubriaco e gli gridai (a un metro dal palco, cento persone...) "bugoooo!!!! sei il re del cazzo!!!". lui mi voleva menare. niente... non c'entra un cazzo, ma pensavo fosse il momento giusto per raccontarlo.
Volo pindarico? Ad ascoltare questa intervista, non credo c'abbia la patente per i voli pindarici, Bugo...... 😬 L'impressione è di uno che, già alla prima rotonda, si perde proprio.... 🤦♀️
Una delle mie cose preferite di Tintoria è il momento in cui gli ospiti che non conoscono bene il format si lasciano pian piano andare e a fine episodio tutti sono contentissimi di aver parlato a ruota libera senza essere stati interrotti.
Sto adorando che nelle ultime puntate daniele vorrebbe staccare dopo un oretta e mezzo e stefano se ne sbatte e continuate ancora un tot. Puntate da minimo due ore devono diventare la normalità, bravissimi.
Non pensavo esistesse un miglior "cacare in discoteca" di quello di Sermonti, quello di Bugo sul cacare nel piatto è eccezionale. É proprio vero il miglior cacare in discoteca è sempre il prossimo
Effettivamente quando passi le tue giornate a fare attenzione ad ogni parola che dici ed in generale un lavoro complesso, tornare a casa e trovarsi uno cosi' deve anche avere un suo fascino. Complimenti alla diplomatica!
Beh, a parte il fatto che non conosciamo la situazione reddituale e patrimoniale di Bugo (quindi come fai a dire che fa il mantenuto?), il problema è che in Italia l'artista non è considerato un lavoro e per questo si fa la fame. E sì che siamo il paese in cui il mecenatismo ha prodotto opere meravigliose qualche secolo fa...
L'intervista parte piano, con un Bugo abbastanza insopportabile. Andando avanti, Si vede che è sempre più a suo agio, e il podcast diventa sempre più bello. Tra l'altro, discorso serio: Daniele Tinti è uno degli stand up comedians italiani più seri che ci sono in circolazione. Il fatto che avesse glissato sull'esperienza del Sanremo 2020, forse intuendo la ferita ancora aperta che rappresentava per l'ospite, lo eleva a grande intervistatore. Bugo più volte ha citato i giornalisti che basavano la propria intervista unicamente su gli screzi con Morgan, definendoli coglioni. Bravo daniè.
Sono entrato in sezione commenti proprio per capire se fosse il caso di mollare al minuto 22...mi fido delle tue parole solo in virtù della profilo...DAI DAI DAI
@@robertobergamaschi00 sarò sincero, ho anche pensato che effettivamente stesse migliorando la situazione, tutto quasi in ascesa fino al discorso droghe...quel tono da "quanto ce capisco" unito alle banalità più classiche su cannabis, acidi e ecstasy, per la prima volta in vita mia ho mollato il colpo e chiuso lì! 😅...ma a Stefano e Daniele continuo a volere bene, e li perdono 😆
Bugo e Rapone, la flemma che avresti voluto incontrare fuori da scuola, ogni mattina prima di entrare. Per poi dirsi comunque "dai, entriamo domani, magari alla seconda che c'è religione".
Quanto mi fa ridere Rapone che vuole fare "quella" domanda sul busto , ma poi si accorge che bugo si apre e spiega la sua opera e Rapone capisce che allora non può più , ma vorrebbe , tutti noi avremmo voluto.
tra l'altro nessuno si è mai chiesto perché questo podcast detenga il record di bicchieri rotti durante le puntate. Secondo la mia teoria il pubblico di Tintoria è talmente ubriaco e fatto da aver salutato ormai da anni la coordinazione necessaria per afferrare utensili e oggetti. In pratica lo spettatore medio di Tintoria è privo del caratteristico pollice opponibile, il ché lo rende il mio primate preferito e/o quello con cui più mi identifico.
Io credo che se andassi a vederli live un pensierino su un bicchiere da buttare a terra ce lo farei... Ho come il presentimento che la gente li faccia cadere per continuare a far vivere il meme.
Andai a vedere Bugo nel 2008 (o 2009, non ricordo bene), ad un concerto per la sagra della rana, in provincia di Ferrara. Eravamo in 8 di numero, tra il pubblico. All'epoca ero in fissa con la sua canzone "Ggeell". Fu bellissimo. Edit. Ecco, sono arrivato alla parte in cui Bugo dice che farebbe comunque quello che fa per il pubblico, anche se nel pubblico si fossero due persone. È così. Quella volta eravamo veramente in 8, e lui comunque fece tutto il concerto, nella maniera più professionale possibile. Grande. ❤️
Confermo...io a Orzinovi....stessa storia con una eccezione....alla fine di un pezzo regalò a uno dei presenti le percussioni...salvo poi vedere il suo manager riprendersi il tutto perché costavano più di quanto avrebbe guadagnato quella sera....altro dettaglio...ho ancora una sua spilla con la scritta...io mi bugo!...non so se capisce che x me è grande
Non lo conoscevo fino al famoso 1o Sanremo. Mai sentito. Poi il pezzo mi incuriosì ed era da top 5 ed ho scoperto un interprete che ha saputo evolversi e ha fatto due ottimi album, gli ultimi 2, con sonorità innovative ed idee musicali nuove. E' un personaggio alternativo, vero indie, ma che sa comporre musica di qualità e apprezzabile ed è costantemente ignorato da tutti i media da una vita o quasi. Non esiste solo il mainstream occorre farsi un'idea sugli artisti ascoltandoli magari su youtube senza impegno e poi giudicare il loro lavoro non soltanto se possono apparire poco intonati. Invece la maggioranza sa solo dire 'dov'e Bugo? ma chi è?che sfigato...ascoltate qualcosa e giudicate. Io l'ho fatto e sono contento di averlo conosciuto ed apprezzato. Qui si vede come sia semplice, autentico e fuori dagli schemi, non costruito. Il live di 'che diritti ho su di te' dimostra pure come sia valido anche come intonazione e talento vocale. Pezzi come 'Vado ma non so' 'Me la godo' 'cosa ne pensi sergio' o 'Mi manca' sarebbero degni di passaggi radio o tv e considerazione ma ormai è bollato come quello che non sa cantare o quello della lite e resta in terzo o quarto piano qualunque cosa pubblichi...un suo brano di questi dato a Vasco o Liga sarebbero hit...mahhhh..
quando arriva il primo vago riferimento a "mangiare la merda" e ti metti comodo perché sai che non hai da temere, Rapone non la farà passare così in sordina, Rapone andrà a fondo.
MI ha veramente messo di buon umore! grande Bugo! e l'album BUGATTI CHRISTIAN del 2021 ha delle canzoni molto belle, in particolare quella con Ermal Meta " Mi Manca".. io l ho visto live al magnolia nell estate del 2021 dove ancora bisognava stare tutti seduti , ma lui è stato davvero coinvolgente, spero faccia un altro album presto!
La parte sulla naia stava diventando ridondante e surreale... POI è arrivata la parte sulle vendette servite calde. A cena. Da lì cambia tutto, Rapone si fa molto più ficcante nelle domande e Bugo è super a suo agio, sempre più infoiato dalla vendetta.
Inizio insopportabile, continuavo a chiedermi come si potesse ascoltare uno così.. però mi sono meravigliosamente sorpreso nel corso della puntata.. Bravi! Bell’ospite!
"Bisogna essere buoni con i buoni e stronzi con gli stronzi" una delle massime più belle mai uscite da Tintoria. Bugo persona incredibile, un'attitudine alla vita veramente bellissima.
@@ValerioLauri1984 Funari aveva detto una roba un po' diversa, che è stata giustamente riportata in un altro commento. E il "fare il mantenuto" (cosa ne sai?) c'entra poco con quello che intendevo io.
Bugo è una di quelle persone speciali che incontri solo poche volte nella vita. Persone che ti lasciano un marchio...che sembrano così semplici e buffe, il che è un bene perché se no che lagna, ma che poi sanno dirti le cose più profonde. Magari sotto alcuni aspetti già le sai, perché alla fine sono cose della vita, ma non hai le palle o le parole per esprimerle, e questo è un grande servizio. Più di tanti altri discorsi risentiti e preparati.
Tintoria è bello anche dal punto di vista formale/visivo. Scenografia sobria e elegante. Dove il podcast con la c. pare mediaset sotto tono, Tintoria mi rimanda alla Rai di Dandini e Guzzanti.
Ora dirò probabilmente una banalità, ma mai avrei pensato di poter ascoltare Bugo per più di due ore , e non solo , alla fine mi sono sentito pure arricchito , ho capito una cosa straordinaria, quanto sia meraviglioso vivere liberi da ogni pesantezza della vita , lo avevo visto su Pechino Express e cavolo già li pareva in gita non in una competizione, a Sanremo si era rotto le palle e se n'è andato in barba a milioni di spettatori, fottendosene , poi qui ,grazie a tintoria e al montenegro 😆 abbiamo avuto modo di vederlo ancora più vero , si decisamente mi avete fatto apprezzare Bugo come essere umano che ha avuto la fortuna di vivere il mondo in toto, le sue esperienze in vari paesi dove la moglie ha lavorato gli hanno permesso di conoscere altre persone e il loro stile di vita , il fatto di non dover fare le cose a forza perché comunque un piatto in casa da mangiare c'è , lo ha reso totalmente libero , scrive quando gli va , fa le cose se gli va di farle e non teme di dire , non faccio un cazzo , questo è vivere veramente cazzarola ! Mai avrei pensato di poter dire che Bugo fosse in qualche modo un uomo che ha raggiunto la Buddita' senza probabilmente essersene nemmeno reso conto. Bella puntata , Tintoria il podcast dell'esplorazione dell' animo umano.
@@peppe3273 ok , poi fai anche un commento costruttivo e degno o questo è quanto la tua capacità cerebrale ti permette ? Ora capisco tutto , ma ricorda che il pollice opponibile è un privilegio, non lo specare Peppino 🙂
Bugo ha capito tutto della vita...viaggia, fa l'artista,il mantenuto lavora quando cazzo je pare ..un mitoooo...è pure uscito dall'ariston a testa alta creandone un caso e vari meme...fottuto genio
Dai commenti decisissimi sulla distribuzione dei contributi finanziari al sostentamento della famiglia Bugatti deduco che tra gli ascoltatori di Tintoria c'è un'alta percentuale di commercialisti di Bugo. P.s. Bell'intervista. Un Rapone in forma smagliante.
Guardando a Tintoria personaggi profondi come Bugo o esilaranti come Calabresi, mi viene in mente quanto siamo stati sprecati per la pezza di Lundini. Quelli sono semplici sketch, in cui un ospite può essere intercambiabile e alla fine, l'unico che ne viene fuori è Lundini. Daniele al contrario permette alle persone che intervista di parlare a cuore aperto. Forse, tra i migliori intervistatori che ad oggi abbiamo in Italia. Sicuramente, tra i più sconosciuti e sottovalutati. Per l'ennesima volta in questa stagione, grazie della puntata.
Cortesemente è possibile avere il numero del pusher di Bugo? Grazie///.............scusate........ho scritto il mess prima di arrivare al punto dove si capisce che ci è rimasto sotto ai trip. scusate ancora
Per la prima volta in oltre due anni che vi seguo ho dovuto mollare la puntata prima della metà causa eccessiva antipatia dell’ospite. Ma con il podcast con la C è già successo tre volte, quindi siete sempre meglio voi.
Cioè nello stesso giorno esce al puntata e siete ospiti dei The Jackal? Troppa grazia! P.s. questo spiega che fine ha fatto il portafoglio di Tinti? Occhio a Ciro 😂
L'unica consolazione sarebbe che ieri (Martedì, giorno che ha preceduto la pubblicazione di questa puntata) Bugo avesse effettivamente invitato Morgan a cenare a casa sua.
Non avevo idea di chi fosse Bugo (a mia discolpa vivo all'estero da più di 10 anni e non ascolto musica italiana), a metà episodio mi si è aperto un mondo fra spezzoni di raiplay e video di Bugo e Morgan. Che bellezza
Come persona è evidentemente genuina, mi ricorda un mio compagno di classe alle superiori: al 100 in OGNI OCCASIONE 😂ingestibile ma sincero. Come musicista NON voglio esprimermi 🤣
1:09:30..…..l hai retta bene sta cosa🤣😂🤣😂 Rapone genio.....e il povero Bugo che si autointervista sul fattaccio sotto sguardi perplessi🤣🤣🤣. Immagino Lundini che dice a Bugo...."Vai a Tintoria..... è uno posto giusto per te😂😂😂"... è un vero genio del male
Sicuramente non è la puntata migliore e più divertente, ma non capisco l'odio verso Bugo. È un personaggio piuttosto strano, indecifrabile, ma è molto genuino, non è per nulla montato né spocchioso. Ho passato due ore a provare a inquadrarlo, e non ci sono riuscito. Una puntata particolare che sta benissimo nel catalogo di Tintoria, e che ha regalato una perla alla rubrica "Cacare in discoteca".
Daniele che dice "poi nel montato mettiamo i brani" è una menzogna più grande di "non ti preoccupare Roberto se non vuoi apparire non ti facciamo apparire"
@@bildis923 no be' certo l'odio è sempre sbagliato, per quanto mi riguarda non l'ho trovato un ospite interessante o quantomeno che mi ha lasciato qualcosa. Però mica lo odio , sticazzi e vivo uguale , la gente che commenta con odio è da ricovero.
Quando avevate finito con i discorsi sulla cucina di merda in esercito pensavo fosse finita la puntata e invece era passata solo un'ora delle due, top.
Da napoletano Daniele ti ringrazio per aver fermato gli stereotipi su napoli.
Appena torni ti restituisco il portafogli
la sua è una tattica perché spera appunto che gli restituiscano il portafogli, e invece a volte la vita è solo merda
Chissà se ha restituito il giubbotto che gli hanno prestato per lo spettacolo del 5 😀😀😀😀 .
🤣🤣🤣🤣
quando avevo vent'anni (vent'anni fa) andai a un concerto di bugo.
ero molto ubriaco e gli gridai (a un metro dal palco, cento persone...) "bugoooo!!!! sei il re del cazzo!!!".
lui mi voleva menare.
niente... non c'entra un cazzo, ma pensavo fosse il momento giusto per raccontarlo.
Preparati ad un invito a cena
Dopo aver letto il tuo commento ho capito che hai 40 anni.
Beh come dargli torto lol
Apprezzo la capacità di Bugo di rispondere alle domande in modo chiaro e senza alcun tipo di volo pindarico
Volo pindarico? Ad ascoltare questa intervista, non credo c'abbia la patente per i voli pindarici, Bugo...... 😬 L'impressione è di uno che, già alla prima rotonda, si perde proprio.... 🤦♀️
Una delle mie cose preferite di Tintoria è il momento in cui gli ospiti che non conoscono bene il format si lasciano pian piano andare e a fine episodio tutti sono contentissimi di aver parlato a ruota libera senza essere stati interrotti.
È stato un martedì orribile senza tintoria. Volevo solo dirvelo
io sto ancora pensando che sia martedì...
personalmente il black-tuesday
Madonna ieri ho pranzato da solo, aspettavo solo Stefano che mi ricordava che era "un po' stanco". Ieri brutto brutto
Sto adorando che nelle ultime puntate daniele vorrebbe staccare dopo un oretta e mezzo e stefano se ne sbatte e continuate ancora un tot. Puntate da minimo due ore devono diventare la normalità, bravissimi.
beh, dipende dall'ospite, e su alcuni degli ultimi nomi avrei un po' da ridire
Sì, ma quella mezz'ora in più di Stefano sono 5 minuti netti, senza pause.
Rapone + bugo: livello difficoltà per Tinti = oltre 🤣🤣
L'asticella della sfida sempre spostata in avanti
Bugo è il classico signor Burns vestito da Secco
Interessante notare come da Sermonti in poi, la classica rubrica di Tintoria si sia trasformata in "Cacare in cucina".
Bugo: non scrivo tutti i giorni
Antonio dikele: 🗿
guai a voi se mi lasciate un altro martedì a pranzare da solo coi miei pensieri
commento top
A ponzare da solo
@@leyus4623hai vinto 😂
Non pensavo esistesse un miglior "cacare in discoteca" di quello di Sermonti, quello di Bugo sul cacare nel piatto è eccezionale. É proprio vero il miglior cacare in discoteca è sempre il prossimo
Iooiokojiijjj
Mi piace come ragiona Bugo. Ha l'aria dello svalvolato, ma quando si fa serio dice cose molto belle e profonde.
Bravo, a 31:32 Bugo tira fuori la massima critica alla società capitalistica
Effettivamente quando passi le tue giornate a fare attenzione ad ogni parola che dici ed in generale un lavoro complesso, tornare a casa e trovarsi uno cosi' deve anche avere un suo fascino. Complimenti alla diplomatica!
Bugo ha realizzato il sogno della mia vita: fare il musicista indie mantenuto.
Pensavo non fare un cazzo...
Devi rimanerci sotto con gli acidi, trovarti una diplomatica che ti mantiene, imparare 3 accordi sulla chitarra da corso base ed il gioco è fatto.
@@itaca4861 la prima e la terza sono facili. La seconda risulta più difficile😂
Ma che lavoro fa la moglie? Dopo la 3 volta ho cancellato i cookies
Beh, a parte il fatto che non conosciamo la situazione reddituale e patrimoniale di Bugo (quindi come fai a dire che fa il mantenuto?), il problema è che in Italia l'artista non è considerato un lavoro e per questo si fa la fame. E sì che siamo il paese in cui il mecenatismo ha prodotto opere meravigliose qualche secolo fa...
Sarebbe bello vedere gente come Appino degli Zen.
Comunque sto podcast ha messo la freccia e superato la concorrenza.
Bravo Tinti! e bravo Rapone.
Madonna, sarebbe un'intervista incredibile
Siiiii! Vogliamo Andrea Appino ospite ❤️
Se fate attenzione ad un certo punto Bugo dice “minchia”
Se fate attenzione ad un certo punto dice anche "boutade"
Andrea Pirlo, che giocatore infinito.
Non pensavo suonasse anche la chitarra.
hahahahah genio
Anche irreprensibile, aggiungerei...
Anche lui ha conosciuto Morgan quindi?
@@davidenardi7182 certo. Morgan De Sanctis
😂 Mi hai fatto ridere lo ammetto
L'intervista parte piano, con un Bugo abbastanza insopportabile.
Andando avanti, Si vede che è sempre più a suo agio, e il podcast diventa sempre più bello.
Tra l'altro, discorso serio:
Daniele Tinti è uno degli stand up comedians italiani più seri che ci sono in circolazione.
Il fatto che avesse glissato sull'esperienza del Sanremo 2020, forse intuendo la ferita ancora aperta che rappresentava per l'ospite, lo eleva a grande intervistatore.
Bugo più volte ha citato i giornalisti che basavano la propria intervista unicamente su gli screzi con Morgan, definendoli coglioni.
Bravo daniè.
Sono entrato in sezione commenti proprio per capire se fosse il caso di mollare al minuto 22...mi fido delle tue parole solo in virtù della profilo...DAI DAI DAI
@@gius_inge5495idem io al minuto 25, fastidioso come pochi Bugo, però mi avete dato fiducia perciò andrò avanti con la speranza migliori
@@robertobergamaschi00 sarò sincero, ho anche pensato che effettivamente stesse migliorando la situazione, tutto quasi in ascesa fino al discorso droghe...quel tono da "quanto ce capisco" unito alle banalità più classiche su cannabis, acidi e ecstasy, per la prima volta in vita mia ho mollato il colpo e chiuso lì! 😅...ma a Stefano e Daniele continuo a volere bene, e li perdono 😆
@@gius_inge5495 per il momento mi sono fermato a 25, ti farò sapere a fine podcast... Spero in bene😅😂
@@robertobergamaschi00 azz chiedo scusa per il mezzo spoiler!! 🙊😅
Daniele: Bugo quante frasi vuoi concludere usando suoni gutturali?
Bugo: Si
Ahahahahah
Che poi sembrano i suoni dei ragni di Minecraft
Bugo e Rapone, la flemma che avresti voluto incontrare fuori da scuola, ogni mattina prima di entrare. Per poi dirsi comunque "dai, entriamo domani, magari alla seconda che c'è religione".
Gli amici migliori!
Rapone entrava chiaramente
Quanto mi fa ridere Rapone che vuole fare "quella" domanda sul busto , ma poi si accorge che bugo si apre e spiega la sua opera e Rapone capisce che allora non può più , ma vorrebbe , tutti noi avremmo voluto.
Prossimo ospite Blanco che prende a calci i bicchieri. O quanto meno quelli che non si rompono già abitualmente durante le puntate.
ahahahahah
tra l'altro nessuno si è mai chiesto perché questo podcast detenga il record di bicchieri rotti durante le puntate. Secondo la mia teoria il pubblico di Tintoria è talmente ubriaco e fatto da aver salutato ormai da anni la coordinazione necessaria per afferrare utensili e oggetti. In pratica lo spettatore medio di Tintoria è privo del caratteristico pollice opponibile, il ché lo rende il mio primate preferito e/o quello con cui più mi identifico.
Blanco solo se verrà preso a calci da tinti e rapone
In verità i bicchieri di snodo sono indistruttibili 😂
Io credo che se andassi a vederli live un pensierino su un bicchiere da buttare a terra ce lo farei... Ho come il presentimento che la gente li faccia cadere per continuare a far vivere il meme.
Andai a vedere Bugo nel 2008 (o 2009, non ricordo bene), ad un concerto per la sagra della rana, in provincia di Ferrara.
Eravamo in 8 di numero, tra il pubblico.
All'epoca ero in fissa con la sua canzone "Ggeell".
Fu bellissimo.
Edit. Ecco, sono arrivato alla parte in cui Bugo dice che farebbe comunque quello che fa per il pubblico, anche se nel pubblico si fossero due persone. È così.
Quella volta eravamo veramente in 8, e lui comunque fece tutto il concerto, nella maniera più professionale possibile.
Grande. ❤️
Quanti ricordi Gel 🥲
Sì, ma alla fine si è scoperto dove è finito sto benedetto gggelll?
@@iltaglia3230 la risposta è nel podcast. Applicato sul retro di svariati francobolli, dei quali il buon Bugatti, si è più volte servito.
Confermo...io a Orzinovi....stessa storia con una eccezione....alla fine di un pezzo regalò a uno dei presenti le percussioni...salvo poi vedere il suo manager riprendersi il tutto perché costavano più di quanto avrebbe guadagnato quella sera....altro dettaglio...ho ancora una sua spilla con la scritta...io mi bugo!...non so se capisce che x me è grande
@@giuseppelavenia569 Quindi mente,quando dice,che non era abituato ad esibirsi senza pubblico! 🤔🤔
Bugo, cuore mio, non tutti possono non fare un cazzo dalla mattina alla sera però grazie dei consigli mo cerco un marito diplomatico
Sì sembra che per lui tutti quelli che lavorano in banca o in ufficio lo facciano volentieri
Facile da dire se ti mantengono
Tinti hackerato perchè amico delle Guardie.
Nuovo gioco alcolico: bere ogni volta che Bugo dice "Boutade"
Altro gioco alcolico molto più tosto: bere ogni volta che Bugo dice una parolaccia
Pure quando dice "mood"
Difficilissimo: bere ogni volta che Bugo fa una pausa di più di 4 secondi tra una frase e l'altra.
Altro elemento che suggerirei: bere ogni volta che succhia la saliva
Non lo conoscevo fino al famoso 1o Sanremo. Mai sentito. Poi il pezzo mi incuriosì ed era da top 5 ed ho scoperto un interprete che ha saputo evolversi e ha fatto due ottimi album, gli ultimi 2, con sonorità innovative ed idee musicali nuove. E' un personaggio alternativo, vero indie, ma che sa comporre musica di qualità e apprezzabile ed è costantemente ignorato da tutti i media da una vita o quasi. Non esiste solo il mainstream occorre farsi un'idea sugli artisti ascoltandoli magari su youtube senza impegno e poi giudicare il loro lavoro non soltanto se possono apparire poco intonati. Invece la maggioranza sa solo dire 'dov'e Bugo? ma chi è?che sfigato...ascoltate qualcosa e giudicate. Io l'ho fatto e sono contento di averlo conosciuto ed apprezzato. Qui si vede come sia semplice, autentico e fuori dagli schemi, non costruito. Il live di 'che diritti ho su di te' dimostra pure come sia valido anche come intonazione e talento vocale. Pezzi come 'Vado ma non so' 'Me la godo' 'cosa ne pensi sergio' o 'Mi manca' sarebbero degni di passaggi radio o tv e considerazione ma ormai è bollato come quello che non sa cantare o quello della lite e resta in terzo o quarto piano qualunque cosa pubblichi...un suo brano di questi dato a Vasco o Liga sarebbero hit...mahhhh..
È stonato come una campana... per la musica non saprei ma le poche volte che ho avuto l onere di ascoltarlo era fuori come un balcone...
quando arriva il primo vago riferimento a "mangiare la merda" e ti metti comodo perché sai che non hai da temere, Rapone non la farà passare così in sordina, Rapone andrà a fondo.
Comunque io ho fatto il militare con Bugo e devo dire che la torta sacher che faceva non era niente male.
Ha fatto anche cose buone
MI ha veramente messo di buon umore! grande Bugo! e l'album BUGATTI CHRISTIAN del 2021 ha delle canzoni molto belle, in particolare quella con Ermal Meta " Mi Manca".. io l ho visto live al magnolia nell estate del 2021 dove ancora bisognava stare tutti seduti , ma lui è stato davvero coinvolgente, spero faccia un altro album presto!
La parte sulla naia stava diventando ridondante e surreale... POI è arrivata la parte sulle vendette servite calde. A cena. Da lì cambia tutto, Rapone si fa molto più ficcante nelle domande e Bugo è super a suo agio, sempre più infoiato dalla vendetta.
Inizio insopportabile, continuavo a chiedermi come si potesse ascoltare uno così.. però mi sono meravigliosamente sorpreso nel corso della puntata.. Bravi! Bell’ospite!
"Bisogna essere buoni con i buoni e stronzi con gli stronzi" una delle massime più belle mai uscite da Tintoria. Bugo persona incredibile, un'attitudine alla vita veramente bellissima.
a parte che l'aveva gia' detta Funari questa massima......ad ogni modo, so buoni tutti ad avere quell attitude a fare il mantenuto a casa.
“...turpiloquio”
Banale ma verissimo. Quanto al fancazzismo, meglio non fare mai nulla piuttosto che fare in continuazione per distruggere. Intenzionalmente o meno
@@ValerioLauri1984 se uno è stronzo è stronzo non lo puoi chiamare stupidino,si crea delle illusioni! Cit. Funari.
@@ValerioLauri1984 Funari aveva detto una roba un po' diversa, che è stata giustamente riportata in un altro commento.
E il "fare il mantenuto" (cosa ne sai?) c'entra poco con quello che intendevo io.
1:06:30 Chiamatemi folle sognatore, ma mi piace sognare, che questa puntata sia stata pubblicata dopo la cena Bugo-Morgan
Bevi uno shottino di Montenegro ogni volta che senti la parola "boutade"
ma sapete che tutto sommato comincio a capire morgan
Uno stracciamaroni eterno
Ahahah😂
Sto uomo non si può ascoltare! 😂
Ha ragione Morgan
Intervista a Bugo parti salienti:
■Morgan
■moglie
■busto piumato
Sono contento di aver scoperto questo podcast qualche mese fa, sto guardando tutte le puntate e devo dire che fanno un ottimo lavoro!
Bugo è una di quelle persone speciali che incontri solo poche volte nella vita. Persone che ti lasciano un marchio...che sembrano così semplici e buffe, il che è un bene perché se no che lagna, ma che poi sanno dirti le cose più profonde. Magari sotto alcuni aspetti già le sai, perché alla fine sono cose della vita, ma non hai le palle o le parole per esprimerle, e questo è un grande servizio. Più di tanti altri discorsi risentiti e preparati.
❤
Tintoria è bello anche dal punto di vista formale/visivo. Scenografia sobria e elegante. Dove il podcast con la c. pare mediaset sotto tono, Tintoria mi rimanda alla Rai di Dandini e Guzzanti.
Ti riferisci ovviamente al Cerbero
Dite quel che volete, ma Bugo mi ha fatto scassare dall'inizio alla fine. Personalità veramente interessante
Ora dirò probabilmente una banalità, ma mai avrei pensato di poter ascoltare Bugo per più di due ore , e non solo , alla fine mi sono sentito pure arricchito , ho capito una cosa straordinaria, quanto sia meraviglioso vivere liberi da ogni pesantezza della vita , lo avevo visto su Pechino Express e cavolo già li pareva in gita non in una competizione, a Sanremo si era rotto le palle e se n'è andato in barba a milioni di spettatori, fottendosene , poi qui ,grazie a tintoria e al montenegro 😆 abbiamo avuto modo di vederlo ancora più vero , si decisamente mi avete fatto apprezzare Bugo come essere umano che ha avuto la fortuna di vivere il mondo in toto, le sue esperienze in vari paesi dove la moglie ha lavorato gli hanno permesso di conoscere altre persone e il loro stile di vita , il fatto di non dover fare le cose a forza perché comunque un piatto in casa da mangiare c'è , lo ha reso totalmente libero , scrive quando gli va , fa le cose se gli va di farle e non teme di dire , non faccio un cazzo , questo è vivere veramente cazzarola ! Mai avrei pensato di poter dire che Bugo fosse in qualche modo un uomo che ha raggiunto la Buddita' senza probabilmente essersene nemmeno reso conto.
Bella puntata , Tintoria il podcast dell'esplorazione dell' animo umano.
Quotissimo
Devi avere più problemi di lui per capirlo…
@@peppe3273 ok , poi fai anche un commento costruttivo e degno o questo è quanto la tua capacità cerebrale ti permette ? Ora capisco tutto , ma ricorda che il pollice opponibile è un privilegio, non lo specare Peppino 🙂
La voce di Bugo è il rumore dei vetri di un bicchiere rotto sotto una porta che si apre
Bugo ha capito tutto della vita...viaggia, fa l'artista,il mantenuto lavora quando cazzo je pare ..un mitoooo...è pure uscito dall'ariston a testa alta creandone un caso e vari meme...fottuto genio
.....genio... adesso...
@@nicolaszyx3120 a sentire quello che ha detto...so quasi 20anni che è un genio
@@adrian984. da quello che ha detto non ho dubbi lui pensi di esserlo... garantito
ma i veri geni sono tuttaltro. Aggettivo sprecato.
Grande Bugo a volte dice cose di una profondità, l'ho sempre trovato interessante e cmq anch'io nella vita cerco di fare il meno possibile 😂
È un'intervista assurda e straordinaria. Fa conoscere davvero un personaggio come Bugo che non conoscevo affatto!
Dai commenti decisissimi sulla distribuzione dei contributi finanziari al sostentamento della famiglia Bugatti deduco che tra gli ascoltatori di Tintoria c'è un'alta percentuale di commercialisti di Bugo.
P.s. Bell'intervista. Un Rapone in forma smagliante.
Dopo aver visto la puntata di Celebrity Chef con Bugo, rivedere questa puntata di Tintoria é d’obbligo
L’attesa più snervante degli ultimi anni. Finalmente è uscito l’episodio numero 150 di Tintoria, applauso. (evvai)
Guardando a Tintoria personaggi profondi come Bugo o esilaranti come Calabresi, mi viene in mente quanto siamo stati sprecati per la pezza di Lundini.
Quelli sono semplici sketch, in cui un ospite può essere intercambiabile e alla fine, l'unico che ne viene fuori è Lundini.
Daniele al contrario permette alle persone che intervista di parlare a cuore aperto.
Forse, tra i migliori intervistatori che ad oggi abbiamo in Italia.
Sicuramente, tra i più sconosciuti e sottovalutati.
Per l'ennesima volta in questa stagione, grazie della puntata.
Ho sentito più volte la parola “boutade” in questo posto che nel resto della mia vita. Bravo Bugo
Il tempo comico di Rapone funziona anche a x1,25
Lui dice che gli acidi non gli hanno fatto tutto questo effetto ma secondo me si sbaglia 😅🤣
Cortesemente è possibile avere il numero del pusher di Bugo? Grazie///.............scusate........ho scritto il mess prima di arrivare al punto dove si capisce che ci è rimasto sotto ai trip. scusate ancora
La moglie deve essere proprio innamorata
Per la prima volta in oltre due anni che vi seguo ho dovuto mollare la puntata prima della metà causa eccessiva antipatia dell’ospite. Ma con il podcast con la C è già successo tre volte, quindi siete sempre meglio voi.
Una delle tre volte che ti è successo cpn cachemire si tratta della Gialappas band (sopratutto quello a destra che bullizzava il pubblico)?
Ben più di 3 volte con quelli con la C.. Applauso
La Elly Schlein ha davvero un passato incredibile! Da rivalutare
Ahahahahhahaha
Sapendo che sta settimana salta cachemire, noi facciamo il cazzo che ci pare e usciamo il mercoledì.
I morbidosi in silenzio
Come fai a preferire un comico pelato che non fa ridere e uno che non parla mai rispetto a due comici coi controcazzi?
@@Gig-cb3ui apologia
@@Gig-cb3ui miscredente eretico
@@Gig-cb3ui Edoardo dai non è carino quello che dici
@@sonsolomi gigi69 penso piú a Tahir
Proporrei a Bugo uno scambio di lavoro con la moglie: è palesemente il diplomatico perfetto
Ci sarebbero zero guerre se la pensassero tutti come lui
Bugo completamente fuori dal mondo reale
Ma ha anche dei difetti
Cioè nello stesso giorno esce al puntata e siete ospiti dei The Jackal? Troppa grazia!
P.s. questo spiega che fine ha fatto il portafoglio di Tinti? Occhio a Ciro 😂
Grazie non sapevo dell'ospitata, ora lo cerco
Ora manca solo Mew e si completa il Pokédex di Kanto. Dajee Tintoriaaa
E dopo aver quasi perso le speranze… arriva la puntata ❤
E la puntata con Lillo?
La censura della lobby internettiana è purtroppo arrivata anche a Tintoria? Avete pestato le scarpe a Nord VPN?
Han deciso di far combaciare la puntata con Bugo al festival, Lillo dovrebbe uscire la prossima settimana
Si cavalca l’ondata Sanremo
@@MrJeancow per portare Tintoria ai vertici dell'intrattenimento mondiale, ci facciamo andar bene pure questo.
Ma che cazzo. Mi hai spoilerato una bellissima sorpresa. Soprattutto dopo aver sentito questa puntata
150 volte auguri Daniè ❤️
Evvai!
È molto più difficile imparare a conoscersi che farsi.... veramente seria come frase.... grande!!!
L'unica consolazione sarebbe che ieri (Martedì, giorno che ha preceduto la pubblicazione di questa puntata) Bugo avesse effettivamente invitato Morgan a cenare a casa sua.
Lui ha la personalità di Jerry di Rick e Morty e parla come Rick
Hahaha ecco cosa mi ricordava
Ma ti posso chiedere da dove arriva la tua immagine del profilo? Me lo sono sempre chiesto perchè è la stessa di una pagina di fb che seguivo
@@Ilsurname È una foto di Koudelka
Gianni Morandi si è appena autoinvitato a cena a casa di Bugo
😂😂😂
La battuta che non hanno avuto il coraggio di fare, ma che di sicuro molti hanno pensato, anche fra quelli sul palco 😀
Gianni, buongustaio
Non avevo idea di chi fosse Bugo (a mia discolpa vivo all'estero da più di 10 anni e non ascolto musica italiana), a metà episodio mi si è aperto un mondo fra spezzoni di raiplay e video di Bugo e Morgan. Che bellezza
Avrei voluto anche io non sapere nulla e vedere per la prima volta quell'incredibile scena... Stai vivendo il sogno di tutti
"Cristiano Bugatti" è un discone!
Ascoltati i primi dischi, seppur su quella merda di Spotify non ci sono tutti. L'album "Contatti" è davvero stupendo
Bugo e i capelli da omino playmobil
Tintoria miglior podcast con i migliori commenti, giusto per rende giustizia a tutto e a tutti
Come persona è evidentemente genuina, mi ricorda un mio compagno di classe alle superiori: al 100 in OGNI OCCASIONE 😂ingestibile ma sincero.
Come musicista NON voglio esprimermi 🤣
A volte, alla mattina, mentre vado a lavoro, riascolto le parole del maestro.
Cazzo, Giorgio cappello di paglia è davvero fortissimo
SÌ O NO?
1:09:30..…..l hai retta bene sta cosa🤣😂🤣😂 Rapone genio.....e il povero Bugo che si autointervista sul fattaccio sotto sguardi perplessi🤣🤣🤣.
Immagino Lundini che dice a Bugo...."Vai a Tintoria..... è uno posto giusto per te😂😂😂"... è un vero genio del male
Grande bugo e grande puntata. Da grande vogliono diventare bugo!
Non ho molta simpatia per Bugo, ma ne ho fin troppa per Rapone da compensare
Sicuramente non è la puntata migliore e più divertente, ma non capisco l'odio verso Bugo. È un personaggio piuttosto strano, indecifrabile, ma è molto genuino, non è per nulla montato né spocchioso. Ho passato due ore a provare a inquadrarlo, e non ci sono riuscito. Una puntata particolare che sta benissimo nel catalogo di Tintoria, e che ha regalato una perla alla rubrica "Cacare in discoteca".
@@mg-zh2rg ho riflettuto, confermo che non è per nulla montato.
Ho avuto paura che non dovesse "evvai" questa volta...posso continuare a respirare
Un applauso alla vescica di Daniele Tinti che ha resistito ad una delle poche svolte intraprendenti del frizzante Rap1
Daniele che dice "poi nel montato mettiamo i brani" è una menzogna più grande di "non ti preoccupare Roberto se non vuoi apparire non ti facciamo apparire"
E anche a sto giro tutto torna: tintoria cita il Titanic -> pochi mesi dopo il Titan implode
Ed io che ero convinto che fosse Morgan quello messo peggio.
dopo questa live, sto cominciando a capire Morgan.
18:49 Non posso parlare male di Saremo, "Non sono uno che..." sputa nel piatto dove mangia! 🤣🤣🤣🤣
Bugo cazzeggio da bar + tinti e rapone cazzeggio presocratico= umorismo escatologico
Bugo interessante e divertente come una scatola di chiodi
faccio fatica a finire questo podcast e sono passati nove giorni ahah
Sicuramente lavori in banca
@@bildis923 o più semplicemente bugo non è il massimo ospite che tintoria ha prodotto 😂
@@gabriele9681 Quello è sicuro, però fatico a capire tutto l'odio per Bugo nei commenti!
@@bildis923 no be' certo l'odio è sempre sbagliato, per quanto mi riguarda non l'ho trovato un ospite interessante o quantomeno che mi ha lasciato qualcosa. Però mica lo odio , sticazzi e vivo uguale , la gente che commenta con odio è da ricovero.
1:31:05 stupenda imitazione di Mara Maionchi che guarda Cachemire. 150 volte auguri, e ora road to #Tintoria200
Bugo in modalità insopportabile
madonna ma che audio buono a sto giro, grandi
Grandissimo Bugo, non lo conoscevo, davvero un bel personaggio.
e con Brian Cox come ospite il podcast raggiunge livelli spaziali!!! 🚀🌠🪐
Quoto. Ogni volta che mi esce la pubblicità di una sua conferenza: "ah, Bugo in tour... oh wait).
Quando avevate finito con i discorsi sulla cucina di merda in esercito pensavo fosse finita la puntata e invece era passata solo un'ora delle due, top.
Invitate Ortolani, per parlare di naja e burbe.
E se Leo fosse 10 mesi più anziano di Bugo?
Gioco alcolico: uno shot ad ogni "minchia" di Bugo
perso il conto delle volte che dice "so che fa ridere" e in realtà non ride nessuno
Perché mai dovrebbe comporre se tanto c'è la moglie che pensa a farlo! Grande Bugo ... Beato a te!
Cagare in caserma intavolato dell'ospite a neanche metà puntata. Sintonia di menti ospite-tintoria: a match made in heaven.
Grande Bugo, super rivalutato dopo questa intervista 👍🏻