Danilo saluta la Juve: risoluzione del contratto confermata. Un grande grazie all'ex capitano che rinuncia alla buonuscita. Decisione da evidenziare dal punto di vista umano.
questo dimostra che razza di allenatore e che razza di società adesso è la Juve.. un allenatore che non sa usare il materiale che ha, che rovina Vlahovic, Cambiaso, (vedrete che fine faranno a livello di gioco Nico e Concencao) che si sbarazza di Danilo (e in che modo). poi sbaglia i cambi, non infonde mentalità... schifo
La gestione Danilo è l emblema della stagione sbagliata di Motta e la società! Bisognava ripartire dalla vittoria col city e chiedere scusa a Danilo !!!
Io dico che con un’allenatore che pensa al bene della Juventus e non alle sue idee staremmo parlando di tutt’altra la Juventus. Mai visti da inizio stagione Thuram Koop e Douglas tutti in campo insieme e tutti nei 3 di centrocampo senza trequartista. Hai preso Alberto Costa? La difesa dovrebbe essere Cambiaso Kalulu Gatti e Alberto Costa,stop,la difesa migliore possibile. Il centrocampo quello,con Locatelli mckennie e fagioli come cambi. In attacco Yildiz Vlahovic e Nico o Coincecao,questa è la miglior rosa che hai,tutti nei propri ruoli e con i cambi a disposizione,e da inizio stagione non abbiamo mai visto niente di tutto questo. Da inizio anno Koop fuori ruolo che sembra un fantasma,Douglas mai utilizzato per 2 partite di fila 90 minuti,Yildiz una volta a destra una a sinistra,Vlahovic ai ferri corti,giocatori che spariscono,Locatelli e Thuram a fare i difensori aggiunti,cioè…basta. Che pensasse al bene della squadra,ha stancato,le sue idee non funzionano da 30 partite. La scelta di kolomuani titolare dopo 2 giorni crea solo altri malumori nello spogliatoio,i giocatori tra loro parlano e Motta sta già perdendo ogni credibilità
Vlahovic? Hai visto che lui non sa nemeno stopare la palla? Koulo Muani. Mama mia che potenca,che giocatore. Se hai visto la Partita contro il napoli vedrai come lui si muove come prende i difensori e come sa stare in campo. Hano fato une primo tempo bellisimo con Nicho e Ildiz.
Motta prepara molto bene le partite ma poi non sa adeguarsi a partita in corso, sbaglia i cambi e non riesce mai a rispondere alle contromosse degli allenatori avversari.
L'allenatore va cambiato in fretta, dopo 6 mesi il tempo è scaduto. Ha avuto la sua occasione, è andata male. Abbiamo tenuto Allegri per 3 anni anche per questioni economiche, ha portato la squadra in Champions, vinto una Coppa Italia, ma avremmo dovuto mandarlo via alla fine del primo anno. Naturalmente onore al suo ciclo precedente. Motta non è adatto, non ha ancora esperienza, non sa gestire tutto ciò che di sbagliato c'è ora nella Juventus. Ha bruciato la sua occasione. Ma se non si dà una scossa, trascorriamo altri tre anni dove saremo definitivamente ridimensionati come squadra da 4 posto, cosa che siamo di fatto da 5 anni.
@@fede_1983 Penso che la situazione attuale non possa pensare ad investimenti, servirebbe uno in grado di entrare adesso e dare una svolta motivazionale. L'anno scorso Tudor lo ha fatto alla Lazio. E' una persona seria che può ricompattare. Poi però che fare? Confermarlo se fa bene? Il problema è sempre questo. Come la situazione Conceicao, che farà il Milan se dovesse arrivare quarto o se dovesse arrivare settimo?
@@Coramoor234 io ho persino l'idea che in questo momento qualsiasi allenatore "di polso" farebbe meglio di Motta. Mi sembra di vedere un gran caos di ruoli.
Allegri e stato mantenuto perche il suo lavoro era influenzato da problemi fuori dal campo; ed e stato pure un parafulmine per la media in favore alla societa.
Luca quello che mi da fastidio di questa società è il fatto di dare probabilmente fin troppa fiducia all’allenatore perché squadre come Lazio Fiorentina Bologna e lo stesso Napoli cambiando allenatore ad inizio stagione stanno già ottenendo risultati a livello di classifica e a livello di gioco e di GRUPPO e noi da 5 anni a questa parte cambiamo 3 allenatori in 5 anni ma continuiamo a non avere miglioramenti di alcun tipo anzi a mio avviso quest’anno siamo anche peggiorati e non ostante ciò continuiamo a dare fin troppa fiducia all’allenatore
A me preoccupa molto l'aspetto mentale... Ma questa squadra come può giocare leggera di spirito se ogni volta che segna per prima viene rimontata? Io se fossi un giocatore della Juve non esulterei nemmeno più al primo gol perché sappiamo già che al 90% verrà ripresa dagli avversari.
Quello che fa arrabbiare oltre ai risultati nn ottimali, sono alcune questioni che nn trovano risposta mai!! Cioè, come mai la squadra fa bene la.prima costruzione, costruiscono bene, ma poi al momento di arrivare alla conclusione nn riesce a farlo??? Come mai la squadra nn riesce mai ad avere una continuità di risultati?? Come mai la squadra ha dei blocchi mentali ,che nn le permettono di fare risultati, o di nn farlo come vorrebbe.?? Come mai l'allenatore nn riesce mai a cambiare il corso di una.partita??
analisi perfetta Luca ,contro il Benfica ci sarà solo da pregare per la permanenza in c.l. Conte nell'intervallo legge bene le partite ,cambia modulo, e mette gli uomini giusti.
Alla luce della lettera di Danilo e delle prestazioni, fa male sapere che più della metà dei tifosi abbia accolto col tappeto rosso chi sta facendo a pezzi i valori della Juventus.
Ti chiedo: - pretendere stipendio monstre e non fare mai un minimo di autocritica, mai (!!!) sono i valori della Juventus? - dare interviste non autorizzate dalla società per pararsi la schiena è nei valori della Juventus? - dire: "se volevo vincere andavo da un'altra parte", sempre per pararsi la schiena è nei valori della Juventus? - insultare e sfasciare cose a fine partita è nei valori della Juventus? - portare avanti la propria idea non accettando mai nessuna critica e sclerando con i giornalisti (pochi) critici è nei valori della Juventus? - dire: "è stato un buon punto" dopo i pareggi scandalosi con la Salernitana e l'Empoli è nei valori della Juventus? Perché questo è Massimiliano Allegri, grande juventino nel primo ciclo, grandissimo offuscatore dei valori della Juve nel suo secondo ciclo.... Se Danilo ha avvallato Allegri bis (e lo ha avvallato e appoggiato) non venga a parlare dei valori della Juventus....
@@dondiegofrapporti8138 Ma, per quale motivo stai parlando di Allegri, quando il commento era per Danilo? Cosa c'entra se e stato avvallato, non puo un allenatore usare il suo giocatore? Poi i tuoi punti sono palesamente senza contesto, senza logica, e/o non veri. - Cosa c'entra l'autocritica con lo stipendio? Lo stipendio lo fa il mercato. Poi le autocritiche li ha fatto, eccome. - Quando e come? Un'altra cosa non vera. - Chi ti ha detto che e stato detto per pararsi la schiena? Poi, non sarebbe vero quello che ha detto, siccome aveva gia una offerta del Real Madrid? E ritornato alla Juve perche voleva aiutare il club in un momento difficile; ed e quello che ha detto. - Di nuovo, a cosa ti riferisci? Forse alla sua ultima partita quando 3 anni di stress acumulati l'hanno fatto esplodere dopo l'enesimo sbaglio dell'arbitro contro la Juventus? Una reazione solo da avere empatia, in quanto ci voleva che qualcuno della Juve faceva presente che l'abirtro stava facendo schifo. Ancora il contesto mancante. - Non vero di nuovo, le critiche le ha sempre accettati, ed ha comunque ribadito che la sua idea era la migliore soluzione per la squadra. Puoi criticare quanto vuoi, ma l'allenatore e colui che sa cosa deve fare, non tu che guardi da fuori. Infatti, i risultati di questa stagione danno sempre di piu ragione ad Allegri. - Un punto e pur sempre un punto nel contesto della stagione scorsa dove i giocatori erano palesamente senza motivazione per giocare. Ai fini dei conti, la squadra e finita terza. L'allenatore ha pieno diritto di dire questa cosa siccome ha portato l'obiettivo finale a casa. Un'altro punto con il contesto mancante. Grazie del tuo punto di vista imparziale.
@@nikgarus3709 Parlo di Allegri perché Danilo ha sempre appoggiato Allegri; e secondo me l'Allegri bis ha avuto tutto questi comportamenti che ho scritto e che considero profondamente antijuventini... Quale Real Madrid? Credi a Zazzaroni e Sabatini.... Il contratto esoso in un momento di difficoltà economica enorme per la Juve a causa delle sconsiderate politiche economiche di Agnelli Paratici Arrivabene, sono andare incontro alla società? L'intervista non concordata con la società rilasciata al compianto Sconcerti pre Monza età palesemente per pararsi la schiena.... Mai un'autocritica non è certo stile Juve.... Trovami una volta che Allegri ha fatto autocritica.... Per quest'anno i conti si fanno alla fine, la stagione non finisce il 27 gennaio... Grazie per la tua sprezante ironia gratuita finale... Saluti a te .... Posso invitarti infine a chiederti se non hai troppo idealizzato questo allenatore? Perché ne hai una visione davvero idealizzata e, sembra, non realistica
@@nikgarus3709 Danilo ha appoggiato Allegri bis che a mio parere non ha fatto per nulla il bene della Juve, anzi! Quale Real Madrid? Credi a Zazzaroni e Sabatini e non a Florentino Perez? 7 milioni di stipendio in un momento di difficoltà economica della Juve a motivo delle scellerate politiche economiche di Andrea Agnelli e Paratici/Arrivabene che hanno lasciato macerie enormi, è volere il bene della Juve? L'intervista al compianto Sconcerti (non autorizzata dalla società) era palesemente per pararsi la schiena ai danni della società; mai una autocritica e una ammissione di responsabilità è stile Juve? Quando Allegri ha mai detto: "è responsabilità mia, faccio mea culpa"? Cosa c'entra l'arbitraggio con l'aggressione al direttore di Tutto sport? E con lo sfascio del set fotografico? Questo è stile Juve? Non ti sembra di aver troppo idealizzato Allegri? Qualche volta avrà sbagliato anche lui? Perché per te sembra quasi una entità superiore e infallibile.... La tua visione è proprio imparziale?
posso dire che mi piace di più l'idea di Conte detto che in realtà spesso anche noi abbassiamo locatelli tra i 2 centrali, esattamente come hai spiegato fa il Napoli, per impostare a 3 ... e poi il lancio va benissimo, e Nico, quest'anno, di testa è così bravo (e gli altri anceh peggio) che non la prende mai... e comunque la parola chiave è giustamente intensità, ma anche voglia di vincere i duelli personali, voglia di dimostrare di essere più forti, lo puoi fare pressando a tutto campo o a metà campo, non esiste un modo solo per farlo, ma devi aver la voglia ed il carattere di dimostrare al tuo avversario che il più forte sei tu..altrimenti non esiste modulo che tenga..loro ci hanno mangiato sull'intensità, la convinzione e la voglia..e una squadra di giovani, può avere mille difetti , ma non quello della voglia di dimostrare...ciao Luca!!!
Io stimo Thiago motta per il suo percorso da allenatore, ma ho come l'impressione che non riesca a dare la giusta motivazione alla squadra in certi contesti e momenti. Guardiamo le ultime due partite, entrambe in trasferta ed in entrambi i campi la tifoseria avversaria ha messo forte pressione ai nostri giocatori. Ecco in quei momento, forse, un allenatore con più esperienza riesce a farsi scivolare addosso la preoccupazione e a dare la giusta grinta ai giocatori.
Ciao Luca, Motta deve insistere nel ripetere il primo tempo di Napoli. La società, una volta che ha fatto la scelta su Motta DEVE dargli fiducia, DEVE permettergli di sbagliare e correggersi e non fare come con Sarri e Pirlo. Oltretutto con la differenza che è stata avviata una rivoluzione della rosa. A tutti piacerebbe vincere subito, ma per ricostruire un ciclo vincente spesso serve tempo
Sarri ha vinto lo scudetto con mezza squadra contro le sue idee, Motta sta facendo letteralmente pena ed è l'unico in peggioramento costante, poi che vuol dire prendere pezzi di partita, allora anche il Venezia è da scudetto se prendi la partita contro la Juve e se prendiamo il secondo tempo siamo da retrocessione.
proprio così, ci possono volere anni...vedi altri progetti interessanti quali UK e Bundesliga... loro se ne "fottono" dei risultati immediati da riempire le pance... vogliono dominare per delle generazioni
Quando finisce la benzina o stai con la testa Da un'altra parte, questi sono I risultati. I miglioramenti si vedono e sono tangibili, altrimenti il primo tempo di Napoli non lo fai se non hai chiaro in mente cosa devi fare. Il problema sono i secondi tempi, in cui alcuni giocatori staccano completamente la spina e mi riferisco un primis a Cambiaso, con marcature a distanze siderali dall'avversario e mancanza di concentrazione a livello globale. Secondo me manca proprio questo alla squadra: difficoltà a rimanere concentrati nella partita, soprattutto quando gli avversari iniziano a venire fuori, tipo il Napoli l'altro giorno. Se cade un pezzo cade tutto il castello. Motta deve riuscire ad entrare nelle menti di questi ragazzi altrimenti tutto il buono che si riesce a vedere nei primi tempi, va a farsi benedire.
Infatti le squadre migliori non cambiano mai partono sempre con gli stessi giocatori semai verso la fine se serve cambiano da noi non si sa mai chi gioca.....🙈
Caro Luca, pensare che la partita l’ha vinta Conte è veramente infantile . Ti dimentichi che in campo vanno 22 giocatori con le loro qualità, i loro limiti tecnico tattici , il loro carattere e personalità e contano molto di più di qualsiasi schema preparato a tavolino o qualsiasi incitazione urlata o sussurrata che sia. Meglio la Juve nel primo tempo in una partita ordinata anche se ad alta intensità agonistica , molto meglio il Napoli in una partita spostatasi quasi esclusivamente sul piano emotivo . Personalmente penso che Motta abbia sbagliato ( e Conte no ) nel cercare ancora di far giocare un secondo tempo tattico sottraendo energie mentali ai giocatori quando ormai la partita era evidente si sarebbe spostata su un terreno nervoso ed emotivo che ci ha visto pesantemente soccombere. Ma anche in questo caso sono i giocatori ( se intelligenti e con carattere ) che avrebbero dovuto adeguarsi al tipo di partita a prescindere dai dettami a tavolino del loro allenatore. Si tratta di una sconfitta giusta in due partite diverse per tempo con una squadra che , nell’occasione , si è dimostrata complessivamente migliore della nostra, allenatore compreso.
Io vedo tutto le partite della juve e ho un po un opinione contro tendenza, abbiamo fatto un miglioramento incredibile rispetto agli scorsi anni ma appena abbassiamo la linea perché in vantaggio prendiamo gol sistematicamente, mentre con il blocco basso gli altri anni era difficile segnarci, serve ls forza mentale di giocare normale anche sull 1 a 0, è l unica soluzione
@@andreamantiero3869 Certo, come in partite contro Venezia, Stoccarda, Bruges, Bologna, Monza, ecc. giochiamo bene fino al gol, poi spariamo completamente. Giocare bene non significa fare duecento tocchi per 30'. A Napoli pensi di aver fatto una grande prestazione? Hai avuto due occasioni nel primo tempo, nella ripresa hai fatto 0 tiri, sei stato schiacciato per 45' dal Napoli. Ma se per te stiamo giocando bene, alzo le mani.
Miglioramenti? Non facciamo azioni da goal che miglioramenti? La Fiorentina ieri all olimpico ha creato 7:8 nitide occasioni da goal . Noi non facciamo mai stancare il portiere avversario
Klopp appena arrivato al Liverpool dal Dortmund disse: "datemi almeno due anni per creare la mia squadra". Siamo tutti delusi, ma diamo tempo a sto ragazzo. Non vinceremo lo scudetto quest'anno? Facciamo sto sacrificio diamo la possibilità a Motta di lavorare nella maniera che ritiene più produttiva
Purtroppo siamo abituati con I pareggio che dobbiamo fare niente. Cuesti prendeno una valanga di soldi e Fano curling cazo che vogliono in campo partita imbarazzante secondo tempo .comunque mota non è in grado di gestire la juventus punto e utile girare intorno. Non è kolpa solo di mota .ai I giocatori. Ti saluto luca sei un ragazzo umile gentile forza juve
Ma secondo voi un allenatore cambia modo di vedere il calcio così?..dall oggi al domani?..finiamola di girarci intorno,eravamo tutt gasati in estate,ma chi vive nella realtà e nn di sogni ,ha capito da tempo che nn può esserci un futuro col “ fenomeno “ in panchina
La vera Juve non c'e' piu' a cominciare da Elkan fino a quello che fa le pulizie negli spogliatoi. Ha dei buoni giocatori ma sono dei provinciali che quando giocano in provincia sembrano dei Campioni e quando sono alla Juve si montano la testa, e senza i Big non si vince nulla, guardate Koop un vero fiasco e' non solo, chi ha fatto l'affare e stata l'Atalanta con 60 milioni, e senza senza Koop e' davanti alla Juve! Questi sono i fatti!
Motta è un buon allenatore, il cambiamento a livello di gioco è evidente, e in tempi brevi oltretutto. Il problema è che le grandi squadre non vanno solo allenate, ma gestite a livello mentale. E lì Motta è ancora carente.
È solo. Visto la panca del napoli? C'erano sia conte che Orali ad urlare ai propri giocatori. E il risultato s'è visto. Motta no,e se è carente in quel punto,aiutiamolo cazzo. Altro che Chiellini in tribuna! E ricordate Bonucci in panca? Un ira di dio per i compagni! Sti piskelli li ribaltava negli spogliatoi.
@@xploreri22 troppo difficile farvi capire le cose, e pure dopo le spiegazioni rimarreste convinti della vostra idea insulsa, quando siete sempliciotti da salotto
Luca mi permetto di dire una cosa , ma come mai si continua a dimenticare il fatto che la Juventus é stata distrutta mentre si parla di Motta tattiche , mentalità ecc…? Motta sarà pure mediocre ma ha una scusante gigantesca : é un allenatore inesperto buttato in un club disastrato , con gente che non ha nessun interesse calcistico e pensa solo a rimediare ai danni precedenti , mi sembra la situazione di Amorim al Manchester Utd. La Juventus é gestita dal 2018 come le milanesi della banter era , con la differenza che exor può permettersi di spendere 80 milioni a gennaio per Vlahovic e di mettere quasi un miliardo di euro per ripianare le perdite ! Non avesse dietro una società del genere avrebbe rischiato e non poco…ciò che ha fatto agnelli post marotta é da interista di titanio. Ha letteralmente fatto ogni cosa sbagliata. Una squadra che ha dominato in Italia 7-8 anni e fatto due finali di champions non può ridursi così.
Thiago Motta sta dimostrando di non essere da Juve, non sa gestire la pressione e l' ambiente, non valorizza i giocatori, non si mette in discussione, ha rotto i rapporti con lo spogliatoio, per via della sua presunzione ed arroganza, alla Juve devi essere umile, specialmente se sei un signor nessuno e non hai mai vinto nulla, non sei al Bologna. Allenatore vergognoso con dichiarazioni ancora più vergognose, non bisogna guardare avanti ma dietro, perché Bologna Milan è Fiorentina hanno una partita in meno.
io proverei douglas luiz trequartista, indubbiamente il centrocampista più tecnico che abbiamo a disposizione è l’unico che può dare un po’ di fantasia in una zona di campo in cui koopmeiners sembra spaesato e senza idee
Io ho una gran paura di essermi sbagliato su Motta. Mi da sempre di più l'idea di essere in realtà un sistemista fissato e testardo ! Koop lo sta smontando e facendo demonizzare ai nostri occhi di tifosi. McKennie non può farlo passare come uno che dove lo metti funziona a meraviglia ! Il centrocampo deve essere a tre (3) altrimenti perchè poi tiri indietro Locatelli ? A fare poi il Bonucci in una difesa che alla fine diventa a 3 anch'essa . Non capisco o non mi fa capire più nulla !
Motta indifendibile ragazzi. Peggior inizio di stagione degl'ultimi 14 anni, acquisti di giocatori da lui voluti ( koop ma probabilmente anche altri ) disastrosi,gioco latente nella stragrande maggioranza delle partite. Quel odioso possesso palla sterile e lento fine a se stesso,utile solo per fare 0-0 o pareggiare in genere. Ma la cosa veramente grave é l'aspetto mentale di questa squadra. Non migliora mai,anzi forse peggiora addirittura. Recuperati da qualunque avversario non riesce mai a dimostrare di poter mettere la partita in cassaforte. Squadra molliccia,debole che non rispecchia neanche lontanamente il dna juve. Stiamo qui a parlare di progetto? Il progetto per essere reputato attendibile deve dimostrare di poter progredire,deve mostrare passi in avanti. Qui tutto questo non c'è.
Per progredire non puoi sperare che siano SEI MESI con i giocatori chiave che si infortunano nel momento in cui si stava giocando nettamente meglio degli scorsi anni.
@lucaantoniociaramicoli5300 giocare meglio di come si giocava con il fantino non che ci volesse molto. Ma bisogna essere onesti,Allegri urlava,si sbracciava,le scenate con la giacca non venivano fatte per caso. Sapeva dei cali di tensione della sua squadra e tutto era fatto per tenere alta la concentrazione della squadra. Motta questo aspetto della "mentalità"di squadra sembra che lo trascuri proprio,e questo é davvero preoccupante.
@@federicolattanzio3048 Ah quindi la tensione si tiene alta sbracciando come un idiota? Tutti gli allenatori sbracciano e tirano giacche? Ma fatemi il favore... Non serve a una sega fare scenate da imbecilli per tenere alta la tensione. Poi non sapete manco un cazzo di come o cosa faccia o dica durante l'intervallo o durante gli allenamenti.
@@lucaantoniociaramicoli5300 dire che allegri faceva schifo non giustifica motta. Premesso che io allegri neanche l'avrei richiamato,il suo ciclo era giunto già al termine nel 2019. Solo non capisco questo difendere a spada tratta motta,mi sembra molto incoerente come atteggiamento. La Juve non ha l'obbligo di vincere,non essendo più nettamente superiore alle altre,ma aveva l'obbligo di competere per il titolo dopo un mercato molto importante e così non é stato,e questo già a mio avviso é un fallimento.Qui però non si tratta solo di non competere,ma addirittura di essere a rischio Champions per il prossimo anno,come si può difendere una situazione simile? Per chiudere il discorso,esonererei motta? Ancora probabilmente no,ma serve una risposta forte nei risultati,e serve nell'IMMEDIATO. ( Benfica,Empoli e Como,per intenderci.)
Ciao Luca spero che mi risponderai o comunque qualcuno della comunity.... ma tu hai capito che cazzo di posizione abbia Koopminers? Perché per me non si capisce...
Menomale che abbiamo preso un allenatore giovane con nuove idee minchia peggio di prima stiamo giocando, capisco che ci vuole il tempo perché hai iniziato un nuovo progetto però cavolo stai facendo 300 pareggi una vittoria ogni morte di papa, e non si fa nulla per dare una svolta non lo so dove andremo a finire
Thiago Motta starà anche sbagliando ma almeno ha le palle di prendere le decisioni. Allenatori alla mercé del potere dei senatori e dei vecchi non ne vogliamo. Sarri ha fallito perché era vincolato dai vari Chiellini, Bonucci, pjanic ecc... Sono i calciatori che devono adattarsi agli allenatori, non il contrario
Ma sei proprio sicuro che la juve possa fare due tempi come quel primo tempo di Napoli? Io credo di no, fisicamente siamo scarsi e se diamo tutto in tempo poi lo paghiamo. Se restiamo conservativi facciamo pena perché a basso ritorno siamo molto prevedibili.
Vi prego è ti prego Luca. Non facciamo l errore fatto con Sarri È L occasione che abbiamo per aprire un nuovo ciclo ma dobbiamo lasciare il tempo di lavorare ,pur criticando costruttivamente. Faccio sempre l esempio klopp per i due primi anni fallimentari che ha avuto al Liverpool e poi…
Da inizio anno che fate sti paragoni insensati,state paragonando un Liverpool che non vinceva una premier da 30 anni a una Juventus che 5 anni fa ne ha vinti 9 di fila,state paragonando uno che ha fatto finale di champions,vinto scudetti in Germania,vinto coppe di Germania,con uno che ha fatto quinto posto col Bologna,e ha allenato Genoa e spezia,state paragonando il Liverpool che faceva ottavi posto a una Juventus che da 14 anni consecutivi arriva tra le prime 4. Non ha alcun senso quest’esempio,sono due cose completamente diverse
Smettete di raccontarvi questa cosa. Klopp vinceva e perdeva, ma quel Liverpool giocava già bene il primo anno e Klopp aveva portato il Dortmund al titolo ed alla finale di Champions. Qui abbiamo Koop, Douglas L., Nico G. e Vlahovic, 230M complessivi, che sono dei fantasmi. La squadra segna e sparisce, capitani a caso, conferenze deliranti dove irride i giornalisti, partite indegne come a Bruges. Abbiamo vinto pochissime partite, alcune quasi per caso come con la Lazio. Non c'è mentalità, serve una scossa in tempi brevi. Ma giuntoli non può farlo perché significherebbe sconfessare il suo fallimentare mercato e la sua scelta di Motta. Ma se la Juventus non arrivasse tra le prime 4 o 5, vedi la proporzione del flalimento.
1) Sarri ha comunque vinto, per questo è stato un errore mandarlo via. Motta non solo fa schifo, ma non fa nemmeno progressi. 2) Motta vale un unghio del piede di Klopp 3) Smettetela di mentire. L'unico motivo per cui sostenete ancora Motta è perché da giugno, senza conoscerlo, lo avevate già incoronato "nuovo guardiola". E vi scoccia dover ammettere di avere torto. Figli di Adani.
Che esempi fai? Vedi i mercati che ha avuto klopp al Liverpool . Motta avrà KELLY e chi per esso anche a luglio . A klopp gli hanno comprato giocatori mostruosi negli anni .
Spero e mi auguro che Motta venga esonerato a fine stagione. Allenatore senza gli attributi e con una mentalitá da provinciale. Abbiamo un ruolino di marcia da squadra di metá classifica, non so se ci rendiamo conto della gravitá della situazione.
@king17654 ha fatto anche troppo max coppa itlaia, qualificazione champions con una squadra molto più scarsa.. ti ricordo che giocavi con miretti a centrocampo
Diciamo che con allegri al primo anno di pazienza ne abbiamo avuta, inoltre allegri era un allenatore da 7mln a stagione, con un enorme esperienza in serie A e in Europa, ci sta che si pretendesse di più. Poi questo non significa che Motta è meglio o è un grande allenatore, anzi.
@@robertoanonimo7362 per me motta è sopravvalutato e protetto ! Non dico che sia un allenatore scarso ma non era ancora pronto per la juve il salto è stato troppo grosso , doveva rimanere ancora un altro anno e bologna e dimostrare quel che di buono aveva fatto l'anno scorso non basta un anno fatto bene
@@alealec17 Io avrei preso conte, con tutti i suoi problemi e difetti che ha, avrebbe comunque fatto bene a una squadra che deve crescere. Comunque ora l’unica è sostenere Motta perché la società non cambierà quest’anno (e secondo me nemmeno a fine stagione, nemmeno se non arrivassimo tra le prime quattro)
Danilo saluta la Juve: risoluzione del contratto confermata.
Un grande grazie all'ex capitano che rinuncia alla buonuscita.
Decisione da evidenziare dal punto di vista umano.
Guardando il suo video di addio mi sono venute le lacrime, un grandissimo capitano trattato così.. inaccettabile
questo dimostra che razza di allenatore e che razza di società adesso è la Juve.. un allenatore che non sa usare il materiale che ha, che rovina Vlahovic, Cambiaso, (vedrete che fine faranno a livello di gioco Nico e Concencao) che si sbarazza di Danilo (e in che modo).
poi sbaglia i cambi, non infonde mentalità... schifo
Grazie Danilo! ❤
Parlerai delle sue parole? Nello specifico il "progetto fantasioso".
La gestione Danilo è l emblema della stagione sbagliata di Motta e la società! Bisognava ripartire dalla vittoria col city e chiedere scusa a Danilo !!!
Io dico che con un’allenatore che pensa al bene della Juventus e non alle sue idee staremmo parlando di tutt’altra la Juventus. Mai visti da inizio stagione Thuram Koop e Douglas tutti in campo insieme e tutti nei 3 di centrocampo senza trequartista. Hai preso Alberto Costa? La difesa dovrebbe essere Cambiaso Kalulu Gatti e Alberto Costa,stop,la difesa migliore possibile. Il centrocampo quello,con Locatelli mckennie e fagioli come cambi. In attacco Yildiz Vlahovic e Nico o Coincecao,questa è la miglior rosa che hai,tutti nei propri ruoli e con i cambi a disposizione,e da inizio stagione non abbiamo mai visto niente di tutto questo. Da inizio anno Koop fuori ruolo che sembra un fantasma,Douglas mai utilizzato per 2 partite di fila 90 minuti,Yildiz una volta a destra una a sinistra,Vlahovic ai ferri corti,giocatori che spariscono,Locatelli e Thuram a fare i difensori aggiunti,cioè…basta. Che pensasse al bene della squadra,ha stancato,le sue idee non funzionano da 30 partite. La scelta di kolomuani titolare dopo 2 giorni crea solo altri malumori nello spogliatoio,i giocatori tra loro parlano e Motta sta già perdendo ogni credibilità
Io prenderei Tudor al volo prima che sia troppo tardi
Vlahovic?
Hai visto che lui non sa nemeno stopare la palla? Koulo Muani. Mama mia che potenca,che giocatore. Se hai visto la Partita contro il napoli vedrai come lui si muove come prende i difensori e come sa stare in campo. Hano fato une primo tempo bellisimo con Nicho e Ildiz.
Quando l'altro allenatore cambia l'impostazione iniziale della squadra lui manda in confusione la squadra
@@SSalby Già, mi piacerebbe molto
Motta prepara molto bene le partite ma poi non sa adeguarsi a partita in corso, sbaglia i cambi e non riesce mai a rispondere alle contromosse degli allenatori avversari.
L'allenatore va cambiato in fretta, dopo 6 mesi il tempo è scaduto. Ha avuto la sua occasione, è andata male. Abbiamo tenuto Allegri per 3 anni anche per questioni economiche, ha portato la squadra in Champions, vinto una Coppa Italia, ma avremmo dovuto mandarlo via alla fine del primo anno. Naturalmente onore al suo ciclo precedente. Motta non è adatto, non ha ancora esperienza, non sa gestire tutto ciò che di sbagliato c'è ora nella Juventus. Ha bruciato la sua occasione. Ma se non si dà una scossa, trascorriamo altri tre anni dove saremo definitivamente ridimensionati come squadra da 4 posto, cosa che siamo di fatto da 5 anni.
Tu che allenatore vedresti post Motta?
@@fede_1983 Penso che la situazione attuale non possa pensare ad investimenti, servirebbe uno in grado di entrare adesso e dare una svolta motivazionale. L'anno scorso Tudor lo ha fatto alla Lazio. E' una persona seria che può ricompattare. Poi però che fare? Confermarlo se fa bene? Il problema è sempre questo. Come la situazione Conceicao, che farà il Milan se dovesse arrivare quarto o se dovesse arrivare settimo?
@@Coramoor234 io ho persino l'idea che in questo momento qualsiasi allenatore "di polso" farebbe meglio di Motta. Mi sembra di vedere un gran caos di ruoli.
Allegri e stato mantenuto perche il suo lavoro era influenzato da problemi fuori dal campo; ed e stato pure un parafulmine per la media in favore alla societa.
@@fede_1983ci sono liberi, kloop, zidane, tudor, mancini, xavi, posteresti puntare a giugno gasperini.
Luca quello che mi da fastidio di questa società è il fatto di dare probabilmente fin troppa fiducia all’allenatore perché squadre come Lazio Fiorentina Bologna e lo stesso Napoli cambiando allenatore ad inizio stagione stanno già ottenendo risultati a livello di classifica e a livello di gioco e di GRUPPO e noi da 5 anni a questa parte cambiamo 3 allenatori in 5 anni ma continuiamo a non avere miglioramenti di alcun tipo anzi a mio avviso quest’anno siamo anche peggiorati e non ostante ciò continuiamo a dare fin troppa fiducia all’allenatore
Pazienca, arriverano i resultati vi asicuro. 🙏 la juve gioca meglio di prima e a dei giocatori forti ,davero forti.
Peggiorato direi di no! Ora si pareggia, prima si perdeva e basta 😅😂
@@vincenzomoretto3660 a livello di punti siamo peggiorati eccome con una rosa nettamente superiore a quella dell’anno scorso aggiungerei
@@vincenzomoretto3660Non sono un tifoso di Allegri, anzi, mai più alla Juve, ma numeri alla mano Motta sta vincendo meno partite.
@@vincenzomoretto3660Be' no,numeri alla mano,Motta sta facendo peggio del tanto odiato Allegri.
A me preoccupa molto l'aspetto mentale... Ma questa squadra come può giocare leggera di spirito se ogni volta che segna per prima viene rimontata?
Io se fossi un giocatore della Juve non esulterei nemmeno più al primo gol perché sappiamo già che al 90% verrà ripresa dagli avversari.
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Nel secondo tempo anche contro il Napoli il signor Motta ha deciso di abbassare la squadra fino nella nostra porta!
Ottima analisi! Grande Luca
Rapporto del giorno :
“NOTTI CALMEEE GIORNI BELLIII”
Buon pomeriggio a tutti
A questa statistica aggiungiamo che prendiamo gol pochi minuti dopo i cambi.
Quello che fa arrabbiare oltre ai risultati nn ottimali, sono alcune questioni che nn trovano risposta mai!! Cioè, come mai la squadra fa bene la.prima costruzione, costruiscono bene, ma poi al momento di arrivare alla conclusione nn riesce a farlo??? Come mai la squadra nn riesce mai ad avere una continuità di risultati?? Come mai la squadra ha dei blocchi mentali ,che nn le permettono di fare risultati, o di nn farlo come vorrebbe.?? Come mai l'allenatore nn riesce mai a cambiare il corso di una.partita??
situazione globalmente ridicola.
Bellissime le analisi luca mi spiace che twitch non fa per me e mi perdo certe osservazioni
analisi perfetta Luca ,contro il Benfica ci sarà solo da pregare per la permanenza in c.l.
Conte nell'intervallo legge bene le partite ,cambia modulo, e mette gli uomini giusti.
Alla luce della lettera di Danilo e delle prestazioni, fa male sapere che più della metà dei tifosi abbia accolto col tappeto rosso chi sta facendo a pezzi i valori della Juventus.
Ti chiedo:
- pretendere stipendio monstre e non fare mai un minimo di autocritica, mai (!!!) sono i valori della Juventus?
- dare interviste non autorizzate dalla società per pararsi la schiena è nei valori della Juventus?
- dire: "se volevo vincere andavo da un'altra parte", sempre per pararsi la schiena è nei valori della Juventus?
- insultare e sfasciare cose a fine partita è nei valori della Juventus?
- portare avanti la propria idea non accettando mai nessuna critica e sclerando con i giornalisti (pochi) critici è nei valori della Juventus?
- dire: "è stato un buon punto" dopo i pareggi scandalosi con la Salernitana e l'Empoli è nei valori della Juventus?
Perché questo è Massimiliano Allegri, grande juventino nel primo ciclo, grandissimo offuscatore dei valori della Juve nel suo secondo ciclo.... Se Danilo ha avvallato Allegri bis (e lo ha avvallato e appoggiato) non venga a parlare dei valori della Juventus....
@@dondiegofrapporti8138 Sei riuscito a parlare di Allegri dove nessuno lo ha nominato, pensa quanto sei ancora ossessionato.
@@dondiegofrapporti8138 Ma, per quale motivo stai parlando di Allegri, quando il commento era per Danilo? Cosa c'entra se e stato avvallato, non puo un allenatore usare il suo giocatore? Poi i tuoi punti sono palesamente senza contesto, senza logica, e/o non veri.
- Cosa c'entra l'autocritica con lo stipendio? Lo stipendio lo fa il mercato. Poi le autocritiche li ha fatto, eccome.
- Quando e come? Un'altra cosa non vera.
- Chi ti ha detto che e stato detto per pararsi la schiena? Poi, non sarebbe vero quello che ha detto, siccome aveva gia una offerta del Real Madrid? E ritornato alla Juve perche voleva aiutare il club in un momento difficile; ed e quello che ha detto.
- Di nuovo, a cosa ti riferisci? Forse alla sua ultima partita quando 3 anni di stress acumulati l'hanno fatto esplodere dopo l'enesimo sbaglio dell'arbitro contro la Juventus? Una reazione solo da avere empatia, in quanto ci voleva che qualcuno della Juve faceva presente che l'abirtro stava facendo schifo. Ancora il contesto mancante.
- Non vero di nuovo, le critiche le ha sempre accettati, ed ha comunque ribadito che la sua idea era la migliore soluzione per la squadra. Puoi criticare quanto vuoi, ma l'allenatore e colui che sa cosa deve fare, non tu che guardi da fuori. Infatti, i risultati di questa stagione danno sempre di piu ragione ad Allegri.
- Un punto e pur sempre un punto nel contesto della stagione scorsa dove i giocatori erano palesamente senza motivazione per giocare. Ai fini dei conti, la squadra e finita terza. L'allenatore ha pieno diritto di dire questa cosa siccome ha portato l'obiettivo finale a casa. Un'altro punto con il contesto mancante.
Grazie del tuo punto di vista imparziale.
@@nikgarus3709
Parlo di Allegri perché Danilo ha sempre appoggiato Allegri; e secondo me l'Allegri bis ha avuto tutto questi comportamenti che ho scritto e che considero profondamente antijuventini...
Quale Real Madrid? Credi a Zazzaroni e Sabatini....
Il contratto esoso in un momento di difficoltà economica enorme per la Juve a causa delle sconsiderate politiche economiche di Agnelli Paratici Arrivabene, sono andare incontro alla società?
L'intervista non concordata con la società rilasciata al compianto Sconcerti pre Monza età palesemente per pararsi la schiena....
Mai un'autocritica non è certo stile Juve.... Trovami una volta che Allegri ha fatto autocritica....
Per quest'anno i conti si fanno alla fine, la stagione non finisce il 27 gennaio...
Grazie per la tua sprezante ironia gratuita finale...
Saluti a te ....
Posso invitarti infine a chiederti se non hai troppo idealizzato questo allenatore? Perché ne hai una visione davvero idealizzata e, sembra, non realistica
@@nikgarus3709
Danilo ha appoggiato Allegri bis che a mio parere non ha fatto per nulla il bene della Juve, anzi!
Quale Real Madrid? Credi a Zazzaroni e Sabatini e non a Florentino Perez?
7 milioni di stipendio in un momento di difficoltà economica della Juve a motivo delle scellerate politiche economiche di Andrea Agnelli e Paratici/Arrivabene che hanno lasciato macerie enormi, è volere il bene della Juve?
L'intervista al compianto Sconcerti (non autorizzata dalla società) era palesemente per pararsi la schiena ai danni della società; mai una autocritica e una ammissione di responsabilità è stile Juve? Quando Allegri ha mai detto: "è responsabilità mia, faccio mea culpa"?
Cosa c'entra l'arbitraggio con l'aggressione al direttore di Tutto sport? E con lo sfascio del set fotografico? Questo è stile Juve?
Non ti sembra di aver troppo idealizzato Allegri? Qualche volta avrà sbagliato anche lui? Perché per te sembra quasi una entità superiore e infallibile....
La tua visione è proprio imparziale?
Io penso è una mia sensazione, che questi ragazzi secondo me credono poco nell' loro potenzialità io penso questo
posso dire che mi piace di più l'idea di Conte detto che in realtà spesso anche noi abbassiamo locatelli tra i 2 centrali, esattamente come hai spiegato fa il Napoli, per impostare a 3 ... e poi il lancio va benissimo, e Nico, quest'anno, di testa è così bravo (e gli altri anceh peggio) che non la prende mai... e comunque la parola chiave è giustamente intensità, ma anche voglia di vincere i duelli personali, voglia di dimostrare di essere più forti, lo puoi fare pressando a tutto campo o a metà campo, non esiste un modo solo per farlo, ma devi aver la voglia ed il carattere di dimostrare al tuo avversario che il più forte sei tu..altrimenti non esiste modulo che tenga..loro ci hanno mangiato sull'intensità, la convinzione e la voglia..e una squadra di giovani, può avere mille difetti , ma non quello della voglia di dimostrare...ciao Luca!!!
La voglia di dimostrare non serve a un czzo se non hai l'esperienza
Complimenti per il video! Dove sono gli studi a Correggio?
Io stimo Thiago motta per il suo percorso da allenatore, ma ho come l'impressione che non riesca a dare la giusta motivazione alla squadra in certi contesti e momenti. Guardiamo le ultime due partite, entrambe in trasferta ed in entrambi i campi la tifoseria avversaria ha messo forte pressione ai nostri giocatori. Ecco in quei momento, forse, un allenatore con più esperienza riesce a farsi scivolare addosso la preoccupazione e a dare la giusta grinta ai giocatori.
Ciao Luca, Motta deve insistere nel ripetere il primo tempo di Napoli.
La società, una volta che ha fatto la scelta su Motta DEVE dargli fiducia, DEVE permettergli di sbagliare e correggersi e non fare come con Sarri e Pirlo.
Oltretutto con la differenza che è stata avviata una rivoluzione della rosa.
A tutti piacerebbe vincere subito, ma per ricostruire un ciclo vincente spesso serve tempo
Sarri ha vinto lo scudetto con mezza squadra contro le sue idee, Motta sta facendo letteralmente pena ed è l'unico in peggioramento costante, poi che vuol dire prendere pezzi di partita, allora anche il Venezia è da scudetto se prendi la partita contro la Juve e se prendiamo il secondo tempo siamo da retrocessione.
Intanto, staremmo li 3 anni nel futuro a pensare "perche non stiamo vincendo"? Perche abbiamo dato tempo ad un allenatore non all'altezza, ecco.
proprio così, ci possono volere anni...vedi altri progetti interessanti quali UK e Bundesliga... loro se ne "fottono" dei risultati immediati da riempire le pance... vogliono dominare per delle generazioni
Quando finisce la benzina o stai con la testa Da un'altra parte, questi sono I risultati.
I miglioramenti si vedono e sono tangibili, altrimenti il primo tempo di Napoli non lo fai se non hai chiaro in mente cosa devi fare.
Il problema sono i secondi tempi, in cui alcuni giocatori staccano completamente la spina e mi riferisco un primis a Cambiaso, con marcature a distanze siderali dall'avversario e mancanza di concentrazione a livello globale.
Secondo me manca proprio questo alla squadra: difficoltà a rimanere concentrati nella partita, soprattutto quando gli avversari iniziano a venire fuori, tipo il Napoli l'altro giorno.
Se cade un pezzo cade tutto il castello.
Motta deve riuscire ad entrare nelle menti di questi ragazzi altrimenti tutto il buono che si riesce a vedere nei primi tempi, va a farsi benedire.
Insomma nel secondo tempo si è visto un Acciuga terza edizione
Molti sono stati persi per cambi scellerati.
Infatti le squadre migliori non cambiano mai partono sempre con gli stessi giocatori semai verso la fine se serve cambiano da noi non si sa mai chi gioca.....🙈
Caro Luca, pensare che la partita l’ha vinta Conte è veramente infantile . Ti dimentichi che in campo vanno 22 giocatori con le loro qualità, i loro limiti tecnico tattici , il loro carattere e personalità e contano molto di più di qualsiasi schema preparato a tavolino o qualsiasi incitazione urlata o sussurrata che sia. Meglio la Juve nel primo tempo in una partita ordinata anche se ad alta intensità agonistica , molto meglio il Napoli in una partita spostatasi quasi esclusivamente sul piano emotivo . Personalmente penso che Motta abbia sbagliato ( e Conte no ) nel cercare ancora di far giocare un secondo tempo tattico sottraendo energie mentali ai giocatori quando ormai la partita era evidente si sarebbe spostata su un terreno nervoso ed emotivo che ci ha visto pesantemente soccombere. Ma anche in questo caso sono i giocatori ( se intelligenti e con carattere ) che avrebbero dovuto adeguarsi al tipo di partita a prescindere dai dettami a tavolino del loro allenatore. Si tratta di una sconfitta giusta in due partite diverse per tempo con una squadra che , nell’occasione , si è dimostrata complessivamente migliore della nostra, allenatore compreso.
Ma come mi stai dicendo che un gioco c'è? Incredibile io leggo solo idioti che non vedono il gioco per nulla e son convinti che non ci sia gioco
Io vedo tutto le partite della juve e ho un po un opinione contro tendenza, abbiamo fatto un miglioramento incredibile rispetto agli scorsi anni ma appena abbassiamo la linea perché in vantaggio prendiamo gol sistematicamente, mentre con il blocco basso gli altri anni era difficile segnarci, serve ls forza mentale di giocare normale anche sull 1 a 0, è l unica soluzione
"Miglioramento incredibile"
@Coramoor234 del gioco si
@@andreamantiero3869 Certo, come in partite contro Venezia, Stoccarda, Bruges, Bologna, Monza, ecc. giochiamo bene fino al gol, poi spariamo completamente. Giocare bene non significa fare duecento tocchi per 30'. A Napoli pensi di aver fatto una grande prestazione? Hai avuto due occasioni nel primo tempo, nella ripresa hai fatto 0 tiri, sei stato schiacciato per 45' dal Napoli. Ma se per te stiamo giocando bene, alzo le mani.
Miglioramenti? Non facciamo azioni da goal che miglioramenti? La Fiorentina ieri all olimpico ha creato 7:8 nitide occasioni da goal . Noi non facciamo mai stancare il portiere avversario
guarda il blocco basso degli altri anni quale era e quale hai ora. La metà dei giocatori che hai dietro sono nuovi
Klopp appena arrivato al Liverpool dal Dortmund disse: "datemi almeno due anni per creare la mia squadra".
Siamo tutti delusi, ma diamo tempo a sto ragazzo. Non vinceremo lo scudetto quest'anno? Facciamo sto sacrificio diamo la possibilità a Motta di lavorare nella maniera che ritiene più produttiva
Purtroppo siamo abituati con I pareggio che dobbiamo fare niente. Cuesti prendeno una valanga di soldi e Fano curling cazo che vogliono in campo partita imbarazzante secondo tempo .comunque mota non è in grado di gestire la juventus punto e utile girare intorno. Non è kolpa solo di mota .ai I giocatori. Ti saluto luca sei un ragazzo umile gentile forza juve
Ma secondo voi un allenatore cambia modo di vedere il calcio così?..dall oggi al domani?..finiamola di girarci intorno,eravamo tutt gasati in estate,ma chi vive nella realtà e nn di sogni ,ha capito da tempo che nn può esserci un futuro col “ fenomeno “ in panchina
La vera Juve non c'e' piu' a cominciare da Elkan fino a quello che fa le pulizie negli spogliatoi. Ha dei buoni giocatori ma sono dei provinciali che quando giocano in provincia sembrano dei Campioni e quando sono alla Juve si montano la testa, e senza i Big non si vince nulla, guardate Koop un vero fiasco e' non solo, chi ha fatto l'affare e stata l'Atalanta con 60 milioni, e senza senza Koop e' davanti alla Juve! Questi sono i fatti!
Secondo me, la difesa dovrebbe liberare di più Locatelli x farlo salire in alto.
Motta è un buon allenatore, il cambiamento a livello di gioco è evidente, e in tempi brevi oltretutto.
Il problema è che le grandi squadre non vanno solo allenate, ma gestite a livello mentale. E lì Motta è ancora carente.
Ma tocca a lui infatti gestire
Se e carente, vuol dire che non e un buon allenatore, ancora.
È solo. Visto la panca del napoli? C'erano sia conte che Orali ad urlare ai propri giocatori. E il risultato s'è visto. Motta no,e se è carente in quel punto,aiutiamolo cazzo. Altro che Chiellini in tribuna! E ricordate Bonucci in panca? Un ira di dio per i compagni! Sti piskelli li ribaltava negli spogliatoi.
Scusa eh,posso chiederti quali sono precisamente i miglioramenti nel gioco di cui parli?
@@xploreri22 troppo difficile farvi capire le cose, e pure dopo le spiegazioni rimarreste convinti della vostra idea insulsa, quando siete sempliciotti da salotto
Luca mi permetto di dire una cosa , ma come mai si continua a dimenticare il fatto che la Juventus é stata distrutta mentre si parla di Motta tattiche , mentalità ecc…?
Motta sarà pure mediocre ma ha una scusante gigantesca : é un allenatore inesperto buttato in un club disastrato , con gente che non ha nessun interesse calcistico e pensa solo a rimediare ai danni precedenti , mi sembra la situazione di Amorim al Manchester Utd.
La Juventus é gestita dal 2018 come le milanesi della banter era , con la differenza che exor può permettersi di spendere 80 milioni a gennaio per Vlahovic e di mettere quasi un miliardo di euro per ripianare le perdite ! Non avesse dietro una società del genere avrebbe rischiato e non poco…ciò che ha fatto agnelli post marotta é da interista di titanio. Ha letteralmente fatto ogni cosa sbagliata.
Una squadra che ha dominato in Italia 7-8 anni e fatto due finali di champions non può ridursi così.
Thiago Motta sta dimostrando di non essere da Juve, non sa gestire la pressione e l' ambiente, non valorizza i giocatori, non si mette in discussione, ha rotto i rapporti con lo spogliatoio, per via della sua presunzione ed arroganza, alla Juve devi essere umile, specialmente se sei un signor nessuno e non hai mai vinto nulla, non sei al Bologna.
Allenatore vergognoso con dichiarazioni ancora più vergognose, non bisogna guardare avanti ma dietro, perché Bologna Milan è Fiorentina hanno una partita in meno.
non c'è più mestiere...prendere un ragazzino di 42 anni per allenare una società storica che gioca 5 competizioni ogni 3 giorni...tutto torna...
io proverei douglas luiz trequartista, indubbiamente il centrocampista più tecnico che abbiamo a disposizione è l’unico che può dare un po’ di fantasia in una zona di campo in cui koopmeiners sembra spaesato e senza idee
Io ho una gran paura di essermi sbagliato su Motta. Mi da sempre di più l'idea di essere in realtà un sistemista fissato e testardo ! Koop lo sta smontando e facendo demonizzare ai nostri occhi di tifosi. McKennie non può farlo passare come uno che dove lo metti funziona a meraviglia ! Il centrocampo deve essere a tre (3) altrimenti perchè poi tiri indietro Locatelli ? A fare poi il Bonucci in una difesa che alla fine diventa a 3 anch'essa . Non capisco o non mi fa capire più nulla !
perchè non è arrivato Klopp ,c'è chi vuole una Juve in liquidazione.
la guerra interna Agnelli sta distruggendo la Juventus.
Motta indifendibile ragazzi. Peggior inizio di stagione degl'ultimi 14 anni, acquisti di giocatori da lui voluti ( koop ma probabilmente anche altri ) disastrosi,gioco latente nella stragrande maggioranza delle partite. Quel odioso possesso palla sterile e lento fine a se stesso,utile solo per fare 0-0 o pareggiare in genere. Ma la cosa veramente grave é l'aspetto mentale di questa squadra. Non migliora mai,anzi forse peggiora addirittura. Recuperati da qualunque avversario non riesce mai a dimostrare di poter mettere la partita in cassaforte. Squadra molliccia,debole che non rispecchia neanche lontanamente il dna juve. Stiamo qui a parlare di progetto? Il progetto per essere reputato attendibile deve dimostrare di poter progredire,deve mostrare passi in avanti. Qui tutto questo non c'è.
Per progredire non puoi sperare che siano SEI MESI con i giocatori chiave che si infortunano nel momento in cui si stava giocando nettamente meglio degli scorsi anni.
@lucaantoniociaramicoli5300 giocare meglio di come si giocava con il fantino non che ci volesse molto. Ma bisogna essere onesti,Allegri urlava,si sbracciava,le scenate con la giacca non venivano fatte per caso. Sapeva dei cali di tensione della sua squadra e tutto era fatto per tenere alta la concentrazione della squadra. Motta questo aspetto della "mentalità"di squadra sembra che lo trascuri proprio,e questo é davvero preoccupante.
@@federicolattanzio3048 Ah quindi la tensione si tiene alta sbracciando come un idiota? Tutti gli allenatori sbracciano e tirano giacche? Ma fatemi il favore...
Non serve a una sega fare scenate da imbecilli per tenere alta la tensione. Poi non sapete manco un cazzo di come o cosa faccia o dica durante l'intervallo o durante gli allenamenti.
Poi ho visto quanto lo sbracciarsi ha risolto lo scorso anno nel girone di ritorno, o in champions due anni fa...
@@lucaantoniociaramicoli5300 dire che allegri faceva schifo non giustifica motta. Premesso che io allegri neanche l'avrei richiamato,il suo ciclo era giunto già al termine nel 2019. Solo non capisco questo difendere a spada tratta motta,mi sembra molto incoerente come atteggiamento. La Juve non ha l'obbligo di vincere,non essendo più nettamente superiore alle altre,ma aveva l'obbligo di competere per il titolo dopo un mercato molto importante e così non é stato,e questo già a mio avviso é un fallimento.Qui però non si tratta solo di non competere,ma addirittura di essere a rischio Champions per il prossimo anno,come si può difendere una situazione simile? Per chiudere il discorso,esonererei motta? Ancora probabilmente no,ma serve una risposta forte nei risultati,e serve nell'IMMEDIATO. ( Benfica,Empoli e Como,per intenderci.)
Ciao Luca spero che mi risponderai o comunque qualcuno della comunity.... ma tu hai capito che cazzo di posizione abbia Koopminers? Perché per me non si capisce...
se avessimo noi lobotka invece di locatelli avremmo 20 punti in piu
Minimo 20
Menomale che abbiamo preso un allenatore giovane con nuove idee minchia peggio di prima stiamo giocando, capisco che ci vuole il tempo perché hai iniziato un nuovo progetto però cavolo stai facendo 300 pareggi una vittoria ogni morte di papa, e non si fa nulla per dare una svolta non lo so dove andremo a finire
Ti guardo dalla tv 👋
La Juventus arriverà quarta/quinta e l'anno prossimo Motta non ci sarà
LA juventus arriverà fuori dalla Zona CL e continueremo con Motta (perchè in testa di qualcuno, il progetto è pluriennale)
....e la società? Luca come ti spieghi che siamo ancora senza sponsor?
Non abbiamo difesa è molto evidente.
Sarà fare la partita? Beh non direi caro Luca .. sempre forza juve
Thiago Motta starà anche sbagliando ma almeno ha le palle di prendere le decisioni. Allenatori alla mercé del potere dei senatori e dei vecchi non ne vogliamo. Sarri ha fallito perché era vincolato dai vari Chiellini, Bonucci, pjanic ecc... Sono i calciatori che devono adattarsi agli allenatori, non il contrario
Si ma senza che li cambia a seconda di chi gli va bene al momento...
Stai praticamente dicendo che Motta non è da juve....
Negozio di scarpe da calcio? 😂😂😂😂🎉
Ma sei proprio sicuro che la juve possa fare due tempi come quel primo tempo di Napoli?
Io credo di no, fisicamente siamo scarsi e se diamo tutto in tempo poi lo paghiamo.
Se restiamo conservativi facciamo pena perché a basso ritorno siamo molto prevedibili.
E si ripetono le stesse cose
Vi prego è ti prego Luca. Non facciamo l errore fatto con Sarri
È L occasione che abbiamo per aprire un nuovo ciclo ma dobbiamo lasciare il tempo di lavorare ,pur criticando costruttivamente.
Faccio sempre l esempio klopp per i due primi anni fallimentari che ha avuto al Liverpool e poi…
manco il video hai visto dato che è uscito appena hai commentato
Da inizio anno che fate sti paragoni insensati,state paragonando un Liverpool che non vinceva una premier da 30 anni a una Juventus che 5 anni fa ne ha vinti 9 di fila,state paragonando uno che ha fatto finale di champions,vinto scudetti in Germania,vinto coppe di Germania,con uno che ha fatto quinto posto col Bologna,e ha allenato Genoa e spezia,state paragonando il Liverpool che faceva ottavi posto a una Juventus che da 14 anni consecutivi arriva tra le prime 4. Non ha alcun senso quest’esempio,sono due cose completamente diverse
Smettete di raccontarvi questa cosa. Klopp vinceva e perdeva, ma quel Liverpool giocava già bene il primo anno e Klopp aveva portato il Dortmund al titolo ed alla finale di Champions. Qui abbiamo Koop, Douglas L., Nico G. e Vlahovic, 230M complessivi, che sono dei fantasmi. La squadra segna e sparisce, capitani a caso, conferenze deliranti dove irride i giornalisti, partite indegne come a Bruges. Abbiamo vinto pochissime partite, alcune quasi per caso come con la Lazio. Non c'è mentalità, serve una scossa in tempi brevi. Ma giuntoli non può farlo perché significherebbe sconfessare il suo fallimentare mercato e la sua scelta di Motta. Ma se la Juventus non arrivasse tra le prime 4 o 5, vedi la proporzione del flalimento.
1) Sarri ha comunque vinto, per questo è stato un errore mandarlo via. Motta non solo fa schifo, ma non fa nemmeno progressi.
2) Motta vale un unghio del piede di Klopp
3) Smettetela di mentire. L'unico motivo per cui sostenete ancora Motta è perché da giugno, senza conoscerlo, lo avevate già incoronato "nuovo guardiola". E vi scoccia dover ammettere di avere torto. Figli di Adani.
Che esempi fai? Vedi i mercati che ha avuto klopp al Liverpool . Motta avrà KELLY e chi per esso anche a luglio . A klopp gli hanno comprato giocatori mostruosi negli anni .
Spero e mi auguro che Motta venga esonerato a fine stagione. Allenatore senza gli attributi e con una mentalitá da provinciale. Abbiamo un ruolino di marcia da squadra di metá classifica, non so se ci rendiamo conto della gravitá della situazione.
Sembri Calabria luca
- 16 se c'era Allegri l'avrebbero messo tutti alla gogna..invece sto mezzo allenatore sopravvalutato e protetto dalla stampa che vergogna
@king17654 ha fatto anche troppo max coppa itlaia, qualificazione champions con una squadra molto più scarsa.. ti ricordo che giocavi con miretti a centrocampo
Diciamo che con allegri al primo anno di pazienza ne abbiamo avuta, inoltre allegri era un allenatore da 7mln a stagione, con un enorme esperienza in serie A e in Europa, ci sta che si pretendesse di più. Poi questo non significa che Motta è meglio o è un grande allenatore, anzi.
@@robertoanonimo7362 per me motta è sopravvalutato e protetto !
Non dico che sia un allenatore scarso ma non era ancora pronto per la juve il salto è stato troppo grosso , doveva rimanere ancora un altro anno e bologna e dimostrare quel che di buono aveva fatto l'anno scorso non basta un anno fatto bene
@@alealec17 Io avrei preso conte, con tutti i suoi problemi e difetti che ha, avrebbe comunque fatto bene a una squadra che deve crescere. Comunque ora l’unica è sostenere Motta perché la società non cambierà quest’anno (e secondo me nemmeno a fine stagione, nemmeno se non arrivassimo tra le prime quattro)
Colpa di allegri 😂😂😂😂
Colpa di gente come te invece
Conte non ha cambiato proprio niente!!!!!!! Ma le partite le guardate o cosa? Zio pera
Conte infatti tiene sempre gli stessi giocatori e poi di più gli dà la carica giusta per non farli mollare mai fino al 90' con grinta e tenacia
Parlerete anche degli arbitri??
Motta out
Allegri out
primooo
Mottaout