Avvocato, con tutto il rispetto per la sua professione ed il suo incarico di difensore, credo che tutto il suo racconto, prima ancora dei funerali della vittima, sia stato poco opportuno. I processi si fanno in Tribunale con dei giudici giudicanti ed uno inquirente. Ripeto con tutto il rispetto.
Ma questo lo dovresti dire a madre e amici del morto e tutti i media italiani prima che all avvocato. Però quando si fa una condanna del "colpevole" sta bene a tutti, se l avvocato fa il suo lavoro, cioè difendere il suo assistito, anche in tv, allora è un problema 😂 Le pecore italiche mi fanno sempre ridere.
Questo dovrebbe valere anche per la contro parte, ma hanno parlato con telecamere, fatto fiaccolate, etc.. Adesso non dico che stia dicendo la verità ovviamente ma l'unica cosa da fare è vedere quel benedetto filmato delle telecamere di sorveglianza. Solo così si saprà chi ha fatto cosa..
Cioè un minorenne con problemi psichiatrici ha una pistola e guida anche? Ma per favore perché non parli della famiglia del killer che gli ha detto di scappare?
... bè a voler vedere non è neanche normale che qualcuno degli "altri" viaggiasse con un coltello in tasca... La cosa più inquietante è che la tendenza a viaggiare armati, purtroppo, non è un fenomeno solo italiano...ma ormai in tutta Europa si leggono notizie simili
@comequandofuoripicch si a pensarci è davvero inquietante, soprattutto cosa spinge a un minorenne di comprare un arma? Per fare il figo con gli amici? E i genitori dove sono?? Ultimamente si stanno sentendo spesso notizie dei minorenni che commettono omicidi, addirittura un 15 enne che butta giù la sua ragazza di 13 anni, ci rendiamo conto che già a questa età hanno relazioni, sono possessivi e violenti, è successo anche per un paio di cuffie figurati, tutto questo è molto inquietante.... Poi più si sentono queste notizie e più la gente esce armata, chi per difendersi solamente e chi per fare il figo, pure uscire di casa sta diventando pericoloso oggi
@alessandraferrari2191 É proprio questo che mi dà fastidio....in Italia e in generale in Europa nessuno muore di fame !!! La "moda" di viaggiare armati é una "moda" importata (e mi fermo qui...) che non si giustifica alle nostre latitudini !!!
No cara se la mia vita e' in pericolo ho l'obbligo di difendermi e se costretto devo uccidere per non essere ucciso, o no?????? Sveglia imbecille!!!!!!!!
Allucinante, da persona neuta e CIVILE non oso immaginare come possano sentirsi i parenti, amici del povero ragazzo ucciso dopo le parole dell'avvocato....mi auguro davvero che ci sia una VERA GIUSTIZIA per Santo e tutti i suoi cari
La vera giustizia è gia stata fatta. Un ragazzino rissoso e violento ha fottuto col tizio sbagliato ed è finito sotto terra, giusto cosi. Adesso divertitevi a fare di stupidi e criminali, martiri.
Povero ragazzino, indifeso con problemi psichici bullizzatoo,invece noooo,avvocato vhe vuole fare denuncia alla mamma della vittima ma è assurdo ai confini della realtà
Bisognerebbe stare tutti più calmi.. l' avvocato parla di un video in cui santo e gli amici aggrediscono il ragazzo che ha sparato. Se questo video esiste davvero, e dimostra l' aggressione subita dal ragazzo, da un punto di vista legale/penale cambia tanto. So che è brutto da dire, ma è cosi. Fermo restando che, anche se venisse confermata dalle immagini questa aggressione, la reazione del ragazzo è assolutamente ingiustificata e da punire con una pesante condanna! Cosi come però, andrebbero indagati e puniti coloro che, medici, giudici, assistenti sociali, hanno permesso che un soggetto pericoloso potesse girare indisturbato con una pistola illegalmente derenuta e guidare senza patente... Ma i controlli dive sono? Questo era incapace o no? Vogliamo risposte subito!
Avvocà falla finita, è di un ridicolo imbarazzante, e dovrebbe essere anche un po più intelligente a rilasciare dichiarazioni del genere(sciocche e vergognose) a demanio pubblico vista la rilevanza del caso a livello nazionale, ci sono sedi opportune dove può fare il suo gioco...
l'avvocato non lo biasimo neanche, è pagato per questo, però ci dica come sia possibile e se è normale, che un diciassettenne esce di casa con una pistola in tasca.
Ognuno fa il proprio mestiere. L'avvocato fa il proprio, è pagato per difendere il proprio assistito purtroppo anche di fronte a un omicidio. Il porto d'armi lo aveva questo che ha sparato ? Avvoca' !! Poi vanno a condannare il gioielliere per eccesso di legittima difesa......
Ma come mai invece di chiarire che per prima cosa non si va a fare i boss e i rissosi in giro, vi concentrate sul fatto che un ragazzo napoletano abbia una pistola(cosa purtroppo normale) e la usi se aggredito, insultato e rincorso da un gruppo di suddetti "bravi ragazzi"? 😂Svegliatevi, che forse siete ancora in tempo.
@@Unr3nd3r3d non c'è stata nessuna aggressione. Lo testimoniano varie telecamere quindi ci vorrebbe un po' di rispetto per un ragazzo di 19 anni che ha perso la vita perchè qualcuno pensava di essere in gomorra
Può succedere che dei ragazzi litighino, è normale; quello che non è normale,e non lo sarà mai, è che un ragazzino , per lo più con gravi problemi mentali, giri indisturbato con una pistola e spari con tanta semplicità contro altri ragazzi!Io sono arrabbiata per tutta la situazione perché come al solito i genitori,le istituzioni e tutti quelli che avrebbero il compito di controllo e prevenzione, non hanno assolto al loro compito e adesso piangiamo la morte di un altro ragazzino!
beh anche gli altri ragazzi avevano armi in tasca... parlano di coltelli.. se uno si trova con le spalle al muro reagisce.. Che poi ecceda nel reagire è un altro discorso, ma cosa ne sai che minacce gli stavano facendo quelli che lo stavano bullizzando e accerchiando? L'unica cosa è sperare che la polizia veda quei benedetti video di sorveglianza e si riesca a capire esattamente ciò che è successo così da capire anche come mai l'altro è arrivato al punto di dover usare una pistola o se non aveva nessun motivo. Da come l'ha raccontata la ragazza del giovane rimasto ucciso sembrava che questo avesse deciso di sparargli così a caso, solo perché qualcuno gli aveva calpestato la scarpa, mentre ora stanno uscendo altri dettagli che cambiano completamente la versione, evidentemente anche con riprese video come prova dato che altrimenti dubito che l'avvocato lo avrebbe detto con tanta sicurezza..
Ma questo si sente quando parla????😡 Cmq quello lì non aveva nessun dritto di prendere una vita In prigione anche l'avvocato Non deve essere divulgato il nome dell' assassino? Ma se li fanno vedere la faccia dappertutto.....
Mi dispiace per i suoi problemi psichici ma doveva essere curato e non lasciato girare in libertà..... non aveva lucidità? Ma per prendere una pistola e usarla aveva la lucidità?
Ma cosa dice , la retromarcia lo butta per aria, io avrei paura a farmi difendere a Napoli Quest'avvocaro avendo la mentalità Campana mi fa paura come ragione
Mi fanno divertire i commenti di chi risponde a tono alle parole dell'avvocato, quasi fosse in Tribunale come avvocato dell'accusa. Nessuno conosce cosa è avvenuto, dunque nessuno può azzardare ipotesi al di fuori degli inquirenti. Addirittura, c'è chi critica tali parole, dimenticandosi che se non ci fosse la difesa, sarebbe assente anche un processo regolare, dunque anche l'idea di "giustizia" di cui loro stessi si dichiarano sostenitori.
@annaesposito929 Indubbiamente, e spero che ciò verrà fatto dagli inquirenti e dalla stessa giuria. È a questo che serve un processo, e come dicevo la difesa: si devono esaminare tutte le possibili sequenze di eventi che hanno portato al fatto.
@@c.m.fashion4428 Ciò che i miei figli incontreranno in un futuro sarà una società completamente indisposta alla prevenzione, nonché contraddittoria per le motivazioni scritte sopra. Sarò sincero, mi spaventano di più figuri come Lei, che gli assassini: trovare un rimedio ed una prevenzione a disagi/disturbi mentali è più semplice rispetto a sanare l'ignoranza. Arrivederci.
@@c.m.fashion4428 Ciò che i miei figli incontreranno in un futuro sarà una società completamente indisposta alla prevenzione, nonché contraddittoria per le motivazioni scritte sopra. Sarò sincero, mi spaventano di oiu figuri come Lei, che gli assassini: trovare un rimedio ed una prevenzione a disagi/disturbi mentali è più semplice rispetto a sanare l'ignoranza. Arrivederci.
Certo. E probabilmente si sarà anche dato una risposta, più o meno articolata. Tale risposta è ininfluente per il suo mestiere, che deve svolgere cercando quantomeno possibili attenuanti (giustamente, oserei dire).
La versione dell'avvocato difensore deve essere presa in considerazione, ci sono delle cose che non tornano in questa storia: il video citato dall'avvocato esiste realmente e non capisco perchè la vittima si sia avvicinato alla vettura lanciando una pietra.
Avvocato e assassino in carcere a vita insieme. Non ci sono parole, come si può difendere un assassino del genere? Vergogna siamo stanchi, già solo che un ragazzo vada in giro con una pistola o un coltello c'è qualcosa che non quadra!
ma come si fa a diventare una persona del genere, ah, i soldi, vergognatevi. se succedesse al mio ragazzo una cosa del genere non riuscirei più a vivere. vergognatevi tutti, tutti quelli che provano a difendere l’ aggressore, fatevi schifo.
L avvocato fa il suo dovere,ma come in ogni cosa occorre avere anche un pò di moralità e logicità nelle cose.....ora un ragazzo con problematiche va armato con una pistola in giro?? Non stiamo parlando della pillola per l ansia...... Occorre moralità e coscienza in tt e per tt ....parere strettamente personale......
Schifoso maledetto con tutte le testimonianze palesi ha il coraggio di dire queste cose non e'possibile assassino pure l'avvocato che rabbia non si possono sentire queste parole mi viene solo da piangere x quel povero ragazzo❤❤
se ci sono dei video che lo provano sarà difficile che i testimoni siano ancora credibili.. non credo che direbbe che i video provano la sua versione se in realtà non fosse così.. si darebbe la zappa sui piedi da solo.. poi boh.. speriamo che le forze dell'ordine chiariscano sta situazione..
Ragazzi ma come mai ora salta fuori che ci sono video che riprendono la scena in cui questi ragazzi stavano bullizzando l'altro?! Non ha senso che lo dica se non fosse vero.. La ragazza del giovane ucciso aveva dato una versione completamente diversa comunque.. diceva che Santo stava cercando di mediare in una situazione in cui un suo amico aveva calpestato la scarpa dell'altro e quest'ultimo per un motivo così futile gli ha sparato. Cioè se ci sono i video che mostrano che Santo e altri stavano bullizzando sto ragazzo vorrebbe dire che qualcuno sta dicendo delle balle belle grosse per santificare qualcuno che, sicuramente non meritava la morte, ma che alla fine non era così innocente come vogliono far credere.. Speriamo che la situazione venga chiarita dalle forze dell'ordine che possono vedere effettivamente se esistono o no questi video..
Vorrei capire come fa questo avvocato a contraddirsi così clamorosamente, il suo assistito ha sparato per legittima difesa o perché ha problemi psichiatrici?
Ma quello che fà paura è il messaggio di una persona (forse i suoi genitori) che lo avvisavano di non ritornare a casa perché lo stavano cercando...È da rabbrividire...io non mi sarei mai azzardata ad aiutarlo a scappare dalla giustizia
Ma come puo ' assistere un ragazzo che si porta dietro una pistola...non ci sono parole..e se questa tragedia la toccasse da vicino cosa farebbe..lo dobbiamo giustificare x il gesto che ha fatto..
@giuseppesabatino308 hai ragione pienamente ed è giusto che abbia la sua pena condivisa con chi ha messo benzina sul fuoco e non può passare in secondo piano. Se è vero che c'è stata aggressione non si può tollerare neanche quella. Stanno giocando a chi "c'è l ha più duro" e poi si arriva a chi piange,la colpa ripeto è condivisa.
I veri uomini chiariscono le cose a voce oppure sfidandosi senza pistola ti fai un litigata e finisce la ....i codardi girano con le pistole mi auguro che gli fanno fare come minimo 30 anni di carcere ,deve uscire da lì quando il suo uccello nn avrà più reazioni
La vittima diventa il carnefice...il mestiere di avvocato è raccontare favole e barzellette più le sai raccontare e più sei bravo ..
Filio di budana
Il mestiere di avvocato è di riuscire far prendere meno anni di galera ai loro assistiti
La videosorveglianza, ha ripreso tutto.Sei sordo?
Senza dare giudizi e fare processi mediatici ma una domanda nasce spontanea: perché un ragazzo con problemi psichiatrici aveva una pistola?
E guidava la macchina
non aveva problemi psichiatrici, lo stanno portando verso quel percorso per avere meno anni, in tutti gli omicidi chiedono la perizia psichiatrica
Perché l'ha comprata al mercato nero
Appunto.... come fa' un ragazzino a possedere una pistola. Rip Santo ❤🙏
@@Eric_Cartman_90 Con quali soldi? Cosa faceva per vivere, chi è la sua famiglia?!
Avvocato, con tutto il rispetto per la sua professione ed il suo incarico di difensore, credo che tutto il suo racconto, prima ancora dei funerali della vittima, sia stato poco opportuno. I processi si fanno in Tribunale con dei giudici giudicanti ed uno inquirente. Ripeto con tutto il rispetto.
Ma questo lo dovresti dire a madre e amici del morto e tutti i media italiani prima che all avvocato. Però quando si fa una condanna del "colpevole" sta bene a tutti, se l avvocato fa il suo lavoro, cioè difendere il suo assistito, anche in tv, allora è un problema 😂 Le pecore italiche mi fanno sempre ridere.
Questo dovrebbe valere anche per la contro parte, ma hanno parlato con telecamere, fatto fiaccolate, etc.. Adesso non dico che stia dicendo la verità ovviamente ma l'unica cosa da fare è vedere quel benedetto filmato delle telecamere di sorveglianza. Solo così si saprà chi ha fatto cosa..
Arrestate anche avvocato
Sarei d'accordo ad arrestare l'avvocato, gli darei l'ergastolo, a sto essere spregevole.
Purtroppo l'avvocato deve fare il suo lavoro 💰
Ma vacagare
Si porca madona filio di budana
😂😂😂😂😂
Cioè un minorenne con problemi psichiatrici ha una pistola e guida anche? Ma per favore perché non parli della famiglia del killer che gli ha detto di scappare?
... bè a voler vedere non è neanche normale che qualcuno degli "altri" viaggiasse con un coltello in tasca...
La cosa più inquietante è che la tendenza a viaggiare armati, purtroppo, non è un fenomeno solo italiano...ma ormai in tutta Europa si leggono notizie simili
@comequandofuoripicch si a pensarci è davvero inquietante, soprattutto cosa spinge a un minorenne di comprare un arma? Per fare il figo con gli amici? E i genitori dove sono?? Ultimamente si stanno sentendo spesso notizie dei minorenni che commettono omicidi, addirittura un 15 enne che butta giù la sua ragazza di 13 anni, ci rendiamo conto che già a questa età hanno relazioni, sono possessivi e violenti, è successo anche per un paio di cuffie figurati, tutto questo è molto inquietante.... Poi più si sentono queste notizie e più la gente esce armata, chi per difendersi solamente e chi per fare il figo, pure uscire di casa sta diventando pericoloso oggi
Per non parlare del resto del mondo. Fatevi un giro in certe zone dei USA o sud America... Africa con i bambini soldati, ecc@@comequandofuoripicch
@alessandraferrari2191 É proprio questo che mi dà fastidio....in Italia e in generale in Europa nessuno muore di fame !!! La "moda" di viaggiare armati é una "moda" importata (e mi fermo qui...) che non si giustifica alle nostre latitudini !!!
Come difensore sei bravo... complimenti volevo vedere se era tuo figlio come avresti reagito.....
"Un ragazzino mingherlino con problemi psichiatrici" che gira con una pistola.
Assurdo.
@@andrixdoc1525 da qualcuno avra' appreso no!????!...i figli sono lo specchio dei genitori no!??!...io condannerei anche loro!!...
Non riuscirei mai a fare questo mestiere, bisogna difendere l'indifendibile...
Nessuno ha il diritto di togliere la vita credo che in questo siamo tutti d'accordo o no
@@ToninaCanino direi...io a quello che ha ammazzato lo farei correre dietro a quel ragazzo ucciso...vai vai! Vai a chiedere scusa vai!!!
No cara se la mia vita e' in pericolo ho l'obbligo di difendermi e se costretto devo uccidere per non essere ucciso, o no?????? Sveglia imbecille!!!!!!!!
Allucinante, da persona neuta e CIVILE non oso immaginare come possano sentirsi i parenti, amici del povero ragazzo ucciso dopo le parole dell'avvocato....mi auguro davvero che ci sia una VERA GIUSTIZIA per Santo e tutti i suoi cari
La vera giustizia è gia stata fatta. Un ragazzino rissoso e violento ha fottuto col tizio sbagliato ed è finito sotto terra, giusto cosi. Adesso divertitevi a fare di stupidi e criminali, martiri.
Basta vedere i video della sorveglianza, salterà fuori sicuramente la verità, qualunque sia..
Povero ragazzino, indifeso con problemi psichici bullizzatoo,invece noooo,avvocato vhe vuole fare denuncia alla mamma della vittima ma è assurdo ai confini della realtà
Bisognerebbe stare tutti più calmi.. l' avvocato parla di un video in cui santo e gli amici aggrediscono il ragazzo che ha sparato. Se questo video esiste davvero, e dimostra l' aggressione subita dal ragazzo, da un punto di vista legale/penale cambia tanto. So che è brutto da dire, ma è cosi. Fermo restando che, anche se venisse confermata dalle immagini questa aggressione, la reazione del ragazzo è assolutamente ingiustificata e da punire con una pesante condanna! Cosi come però, andrebbero indagati e puniti coloro che, medici, giudici, assistenti sociali, hanno permesso che un soggetto pericoloso potesse girare indisturbato con una pistola illegalmente derenuta e guidare senza patente... Ma i controlli dive sono? Questo era incapace o no? Vogliamo risposte subito!
Avvocà falla finita, è di un ridicolo imbarazzante, e dovrebbe essere anche un po più intelligente a rilasciare dichiarazioni del genere(sciocche e vergognose) a demanio pubblico vista la rilevanza del caso a livello nazionale, ci sono sedi opportune dove può fare il suo gioco...
l'avvocato non lo biasimo neanche, è pagato per questo, però ci dica come sia possibile e se è normale, che un diciassettenne esce di casa con una pistola in tasca.
Ognuno fa il proprio mestiere. L'avvocato fa il proprio, è pagato per difendere il proprio assistito purtroppo anche di fronte a un omicidio. Il porto d'armi lo aveva questo che ha sparato ? Avvoca' !! Poi vanno a condannare il gioielliere per eccesso di legittima difesa......
Come faceva a guidare se era minorenne scusate?? In arresto anche l'avvocato 😂😂😂
Ma come mai un ragazzino con problemi psichiatrici aveva una pistola???????
Ma come mai invece di chiarire che per prima cosa non si va a fare i boss e i rissosi in giro, vi concentrate sul fatto che un ragazzo napoletano abbia una pistola(cosa purtroppo normale) e la usi se aggredito, insultato e rincorso da un gruppo di suddetti "bravi ragazzi"? 😂Svegliatevi, che forse siete ancora in tempo.
@@Unr3nd3r3d non c'è stata nessuna aggressione. Lo testimoniano varie telecamere quindi ci vorrebbe un po' di rispetto per un ragazzo di 19 anni che ha perso la vita perchè qualcuno pensava di essere in gomorra
@@riccardogili5678😂😂😂 Abbiamo uno degli inquirenti in chat, attenzione...
@@Unr3nd3r3d Svegliati anche tu!!!!!!!!
@@Cristina-ld2rsIo sono già sveglio, sei tu che fai domande inutili causate dal basso quoziente intellettivo 😂
Questo avvocato mente spudoratamente,uno in macchina parte non spara
Quindi caro avvocatuccio querelerai tutti coloro che faranno nome e cognome dell'assassino?
Si da carnefice ora è una povera vittima? Ma mi faccia il piacere come avrebbe detto Toto' !!!
Può succedere che dei ragazzi litighino, è normale; quello che non è normale,e non lo sarà mai, è che un ragazzino , per lo più con gravi problemi mentali, giri indisturbato con una pistola e spari con tanta semplicità contro altri ragazzi!Io sono arrabbiata per tutta la situazione perché come al solito i genitori,le istituzioni e tutti quelli che avrebbero il compito di controllo e prevenzione, non hanno assolto al loro compito e adesso piangiamo la morte di un altro ragazzino!
beh anche gli altri ragazzi avevano armi in tasca... parlano di coltelli.. se uno si trova con le spalle al muro reagisce.. Che poi ecceda nel reagire è un altro discorso, ma cosa ne sai che minacce gli stavano facendo quelli che lo stavano bullizzando e accerchiando? L'unica cosa è sperare che la polizia veda quei benedetti video di sorveglianza e si riesca a capire esattamente ciò che è successo così da capire anche come mai l'altro è arrivato al punto di dover usare una pistola o se non aveva nessun motivo. Da come l'ha raccontata la ragazza del giovane rimasto ucciso sembrava che questo avesse deciso di sparargli così a caso, solo perché qualcuno gli aveva calpestato la scarpa, mentre ora stanno uscendo altri dettagli che cambiano completamente la versione, evidentemente anche con riprese video come prova dato che altrimenti dubito che l'avvocato lo avrebbe detto con tanta sicurezza..
L'assassino aveva un giocattolo :una pistola.. Ergastolo e mi fermo qui
AVVOCATO NON DEVI PIÙ FARE L'AVVOCATO TU VUOI COPRIRE ALLASSASINO DI SANTO ROMANO
Questi avvocati non hanno ritegno mi fanno un pò schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non credo a nessuna parola di questo avvocato
Ma questo si sente quando parla????😡
Cmq quello lì non aveva nessun dritto di prendere una vita
In prigione anche l'avvocato
Non deve essere divulgato il nome dell' assassino? Ma se li fanno vedere la faccia dappertutto.....
Mi dispiace per i suoi problemi psichici ma doveva essere curato e non lasciato girare in libertà..... non aveva lucidità? Ma per prendere una pistola e usarla aveva la lucidità?
E s'addá squaglià iss e l'avvocato
L unica squagliata è la tua insegnante di sostegno probabilmente 😂
Io alla loro età andavo in giro con in tasca le sigarette (( e non coi coltelli pistole )) non c'è da aggiungere altro ...........
Non ci sono parole, non c'è più pudore. Ha ucciso, punto. Volete pure ragione?
Ma cosa dice , la retromarcia lo butta per aria, io avrei paura a farmi difendere a Napoli
Quest'avvocaro avendo la mentalità Campana mi fa paura come ragione
Come può Una persona con problemi mentali avere un arma assurdo
A Napoli si può li non è Italia
@ 👌🏻✌🏻
L unica cosa assurda qua è la bassezza del vostro quoziente intellettivo 😂
Io arresterei anche l avvocato…ma che schifo…io mi ritirerei
L'avvocato deve andare a nascondersi , vergogna .
😮Deve fare un TSO questo non sta bene,curatelo
Avvocato ma tu stai accis proprio. Ti sei giocato lo studio e pure la laurea. Non stai in America come fanno vedere nei film.
Non potrei mai fare l avvocato diffendere chi si comporta male.....come se tutto fosse una barzelletta
Minorenne armato e con l auto? Avvocato ma ci faccia il favore!
la prima volta sarebbe che a Napoli dei minorenni guidano..
Ma parla sul serio questo avvocato? Non ho parole 😰
Che bisogna fare per campare!!!!!!!😢😢😢😢
Mi fanno divertire i commenti di chi risponde a tono alle parole dell'avvocato, quasi fosse in Tribunale come avvocato dell'accusa.
Nessuno conosce cosa è avvenuto, dunque nessuno può azzardare ipotesi al di fuori degli inquirenti.
Addirittura, c'è chi critica tali parole, dimenticandosi che se non ci fosse la difesa, sarebbe assente anche un processo regolare, dunque anche l'idea di "giustizia" di cui loro stessi si dichiarano sostenitori.
Infatti occorre tenere in considerazione anche questa versione (peraltro corroborata da un video) nella ricerca della verità
@annaesposito929 Indubbiamente, e spero che ciò verrà fatto dagli inquirenti e dalla stessa giuria.
È a questo che serve un processo, e come dicevo la difesa: si devono esaminare tutte le possibili sequenze di eventi che hanno portato al fatto.
MA QUESTO SE ESCE DAL CARCERE PUO INCONTRARE ANCHE TUO FIGLIO.
@@c.m.fashion4428 Ciò che i miei figli incontreranno in un futuro sarà una società completamente indisposta alla prevenzione, nonché contraddittoria per le motivazioni scritte sopra.
Sarò sincero, mi spaventano di più figuri come Lei, che gli assassini: trovare un rimedio ed una prevenzione a disagi/disturbi mentali è più semplice rispetto a sanare l'ignoranza.
Arrivederci.
@@c.m.fashion4428 Ciò che i miei figli incontreranno in un futuro sarà una società completamente indisposta alla prevenzione, nonché contraddittoria per le motivazioni scritte sopra.
Sarò sincero, mi spaventano di oiu figuri come Lei, che gli assassini: trovare un rimedio ed una prevenzione a disagi/disturbi mentali è più semplice rispetto a sanare l'ignoranza.
Arrivederci.
Avvocato ti sei chiesto perché il tuo assistito aveva una pistola ammazzato un ragazzo
Certo.
E probabilmente si sarà anche dato una risposta, più o meno articolata.
Tale risposta è ininfluente per il suo mestiere, che deve svolgere cercando quantomeno possibili attenuanti (giustamente, oserei dire).
Come si fa' a difendere un delinquente!? Era già' stato amche in galera....
E' una vergogna la Giustizia Italiana...
L' avvocato parla di morale????😱😱😱
La versione dell'avvocato difensore deve essere presa in considerazione, ci sono delle cose che non tornano in questa storia: il video citato dall'avvocato esiste realmente e non capisco perchè la vittima si sia avvicinato alla vettura lanciando una pietra.
Bla bla bla 🤦♀️😔
Povero avvocato ha pure creduto tutto quello che il suo assistito gli ha detto ma guarda un po' 😮
Ok, il minorenne con problemi psicologici, e la pistola facile ha l’avvocato buono. Speriamo che la giustizia sia giusta
Sto avvocato non sa che il minorenne aveva una pistola carica
Avvocato e assassino in carcere a vita insieme. Non ci sono parole, come si può difendere un assassino del genere? Vergogna siamo stanchi, già solo che un ragazzo vada in giro con una pistola o un coltello c'è qualcosa che non quadra!
Questi avvocati raccontano sempre l'opposto di come si svolgono i fatti.Difficilmente rifiutano la difesa di questi individui poco raccomandabili.🥲🥲
Come confermato da SAVIANO: prima del suo video al riguardo IL NULLA!!!! E adesso... (GUARDA CASO)
ma come si fa a diventare una persona del genere, ah, i soldi, vergognatevi. se succedesse al mio ragazzo una cosa del genere non riuscirei più a vivere. vergognatevi tutti, tutti quelli che provano a difendere l’ aggressore, fatevi schifo.
Non puoi fare l'avvocato se non sei bugiardo, ovviamente lui cercherà di difendere il suo cliente.
due versioni opposte
il mestiere dell avvocato dovrebbe essere abbolito
STOP
E NON SI TOSSE
L avvocato fa il suo dovere,ma come in ogni cosa occorre avere anche un pò di moralità e logicità nelle cose.....ora un ragazzo con problematiche va armato con una pistola in giro?? Non stiamo parlando della pillola per l ansia...... Occorre moralità e coscienza in tt e per tt ....parere strettamente personale......
Ma si e sentito cosa dice? Si vergogni
Schifoso maledetto con tutte le testimonianze palesi ha il coraggio di dire queste cose non e'possibile assassino pure l'avvocato che rabbia non si possono sentire queste parole mi viene solo da piangere x quel povero ragazzo❤❤
se ci sono dei video che lo provano sarà difficile che i testimoni siano ancora credibili.. non credo che direbbe che i video provano la sua versione se in realtà non fosse così.. si darebbe la zappa sui piedi da solo.. poi boh.. speriamo che le forze dell'ordine chiariscano sta situazione..
problemi psichiatrici...con pistola?!!?!?
Caro Avvocato..
Ovvio che fai il tuo lavoro,e prenderai anche una bella somma....mà se fosse stato figlio tuo???
Come si fa a raccontare bugie del genere sapendo che è morto.
Un ragazzo di 17 anni con problemi che ci fa con una pistola?
Il killer giustamente si deve difendere....non è facile dire...si ho sparato e l'ho ucciso
Intanto il ragazzo non è morto , santo si…
Non solo quella povera mamma ha perso un figlio mo La voccato il vuole guerrelare per che hanno pronunciato il suo nome luigi de Martino
Ragazzi ma come mai ora salta fuori che ci sono video che riprendono la scena in cui questi ragazzi stavano bullizzando l'altro?! Non ha senso che lo dica se non fosse vero.. La ragazza del giovane ucciso aveva dato una versione completamente diversa comunque.. diceva che Santo stava cercando di mediare in una situazione in cui un suo amico aveva calpestato la scarpa dell'altro e quest'ultimo per un motivo così futile gli ha sparato. Cioè se ci sono i video che mostrano che Santo e altri stavano bullizzando sto ragazzo vorrebbe dire che qualcuno sta dicendo delle balle belle grosse per santificare qualcuno che, sicuramente non meritava la morte, ma che alla fine non era così innocente come vogliono far credere.. Speriamo che la situazione venga chiarita dalle forze dell'ordine che possono vedere effettivamente se esistono o no questi video..
Vorrei capire come fa questo avvocato a contraddirsi così clamorosamente, il suo assistito ha sparato per legittima difesa o perché ha problemi psichiatrici?
Ecco i problemi psichiatrici Ma poi girava con la pistolettaE perché?Che doveva fare
Ma quello che fà paura è il messaggio di una persona (forse i suoi genitori) che lo avvisavano di non ritornare a casa perché lo stavano cercando...È da rabbrividire...io non mi sarei mai azzardata ad aiutarlo a scappare dalla giustizia
Non abiti a Napoli!
@@silviakucler1859e meno male che non abita a Napoli
Poverino !!! Non si è reso conto ! Avvocati 😡😡😡😡😡😡😡😡😗
Mah i fatti li sanno loro....
Lo fanno pure parlare!!Per me non aveva neanche piu una bocca a quest ora!!
Follia pura...ormai siamo alla deriva in questo mondo marcio !
La legge e'uguale x tutti ?non credo proprio
E certo non li ha investiti per spararli.
Vergogna
Ma come puo ' assistere un ragazzo che si porta dietro una pistola...non ci sono parole..e se questa tragedia la toccasse da vicino cosa farebbe..lo dobbiamo giustificare x il gesto che ha fatto..
Proprio n avvocat che fiocc
E brav avvocat chest e na bel barzelett.
😢
😂😂😂😂😂😂😂😂
Quindi santo non è poi così santo? Dispiace per il morto ma c'è da fare chiarezza,chi col coltello chi con la pistola siete tutti colpevoli.
Nn c'è niente da fare chiarezza a 17 anni non si può circolare con 1 pistola non ci sono scusante
@giuseppesabatino308 hai ragione pienamente ed è giusto che abbia la sua pena condivisa con chi ha messo benzina sul fuoco e non può passare in secondo piano. Se è vero che c'è stata aggressione non si può tollerare neanche quella. Stanno giocando a chi "c'è l ha più duro" e poi si arriva a chi piange,la colpa ripeto è condivisa.
I veri uomini chiariscono le cose a voce oppure sfidandosi senza pistola ti fai un litigata e finisce la ....i codardi girano con le pistole mi auguro che gli fanno fare come minimo 30 anni di carcere ,deve uscire da lì quando il suo uccello nn avrà più reazioni
Conosce il significato dell'espressione "Circostanza attenuante"? @giuseppesabatino
Senza vergogna