Paolino Molaro ahahah!Voi nolani che dicevate che noi bruscianesi portiamo solo il giglitiello siamo venuti a nola dove quest'anno i gigli erano pure più pesanti e noi lo abbiamo tenuto sempre alzato al contrario di quasi tutte le paranze nolane. Quindi mi raccomando la prossima volta che ci insultate pensateci che poi veniamo a nola e vi distruggiamo
Unico meritevole è il grande Albero di Maiolo, la musica di Cesarano è finita minimo dal 2002/2003, sono anni che si ostenta a suonare ma non è più in grado di portare un giglio. Il secondo cantante , se così si può chiamare, è totalmente inadatto al ruolo, non è minimamente classificabile, né portato al canto e spero li capisca in futuro così da evitare figuracce. Il resto, grande paranza.
Nessuno sta dicendo che è una cacciata. Quella della mattina lo era, e le palle di fare piciocchi con una alzata sbagliata senza posare lo è. Il resto è tutto nella norma
io personalmente non mi pento di niente a me come ogni festa cioè a Nola tutto e speciale,,, specialmente quando c'è la Bruscianese al di fuori della musica non conta niente sono i più forti!!
@@GiuseppeMGB e vint e coppl e cazz. Ma perche vieni a nola? Per vincere o per onorare il santo... eliminerei proprio tutte le paranze forestieri. Poi parli quando avevate il panettiere e il salumiere che sono i gigli diciamo i piu facili da portare. Quelli che si fanno il mazzo è dal calzolaio in poi.
@@losportivo1189 non ha senso quello che hai scritto. Tutti i gigli fanno lo stesso percorso, quindi tutto hanno la stessa difficoltà. Io a Nola vengo per il santo, ma vengo anche per vincere alla faccia dei Nolani. Però capisco che voi Nolani siete abituati a portarvi muri e balconi da fuori paese.
La musica non era all'altezza della paranza. Con una musica fatta meglio, sarebbe stato tutto più spettacolare.
ADRIANAAAA ESCI DALL'ANGOLO
Azz ... a musica non era all'altezza .... ma pcchè cosa è stato spettacolare ?
Paolino Molaro Tutto , assolutamente tutto ,ogni singola esibizione
Paolino Molaro ahahah!Voi nolani che dicevate che noi bruscianesi portiamo solo il giglitiello siamo venuti a nola dove quest'anno i gigli erano pure più pesanti e noi lo abbiamo tenuto sempre alzato al contrario di quasi tutte le paranze nolane.
Quindi mi raccomando la prossima volta che ci insultate pensateci che poi veniamo a nola e vi distruggiamo
Unico meritevole è il grande Albero di Maiolo, la musica di Cesarano è finita minimo dal 2002/2003, sono anni che si ostenta a suonare ma non è più in grado di portare un giglio. Il secondo cantante , se così si può chiamare, è totalmente inadatto al ruolo, non è minimamente classificabile, né portato al canto e spero li capisca in futuro così da evitare figuracce.
Il resto, grande paranza.
Che pier x terra
80031 forza brusciano
sono cose gia viste le hanno fatte tutti a nola sta cacciata non avete propio fantasia
Nessuno sta dicendo che è una cacciata. Quella della mattina lo era, e le palle di fare piciocchi con una alzata sbagliata senza posare lo è.
Il resto è tutto nella norma
Cose già viste che stuzzicadenti fatti fino al 2016 sicuramente, perché il 2017 questo nessuno l'ha fatto.
SEI SOLO RIDICOLO !! A NOLA NN SCENDERAI MAI !!!
@@StoriaBruscianese
io personalmente non mi pento di niente a me come ogni festa cioè a Nola tutto e speciale,,, specialmente quando c'è la Bruscianese al di fuori della musica non conta niente sono i più forti!!
SIETE UNA BANDA . NN SAPETE PORTARE IL GIGLIO !!! PER QUESTO A NOLA NN VI VOGLIONO BAND E SCIEM !!!
@@nino19261😂 ignorantee sei ridicolooo
cambi è ricambi per fare cosa? bah. solo L'insuperabile come forestiera può vincere a Nola
stefan 76 volevi dire la mondiale e ti parlo da bruscianesese.
Comunque abbiamo vinto quest'anno a nola
stefan 76 insuparabile,chest ann ca fatt l'insuperabil?
@@GiuseppeMGB e vint e coppl e cazz.
Ma perche vieni a nola? Per vincere o per onorare il santo... eliminerei proprio tutte le paranze forestieri.
Poi parli quando avevate il panettiere e il salumiere che sono i gigli diciamo i piu facili da portare.
Quelli che si fanno il mazzo è dal calzolaio in poi.
@@losportivo1189 non ha senso quello che hai scritto.
Tutti i gigli fanno lo stesso percorso, quindi tutto hanno la stessa difficoltà.
Io a Nola vengo per il santo, ma vengo anche per vincere alla faccia dei Nolani.
Però capisco che voi Nolani siete abituati a portarvi muri e balconi da fuori paese.
@@losportivo1189 allora devi far portare il biglio solo a trinchese e orgoglio nolano, dato che le altre paranze hanno gente da fuori.