Ho conosciuto nel 2008 questa preghiera, che mi ha aiutato tanto. Mi sono fatto accompagnare da essa e don dolindo e diventato un mio amico. Grazie caro amico.
Grazie a Dio c'è qualcuno che fa video del genere e che rendono a Dio LODE E GLORIA per l'immenso amore che egli ha per noi Lui ci vuole salvi e ci salva veramente se ci abbandoniamo a Lui, questo lo dico perchè lo sperimentato. Giovanna
Dopo solo un anno di preghiere recitate devotamente, butti la spugna e abbandoni la fede?? Io ti dico FORZA,.. C 'è gente che prega, lotta e spera per anni senza vedere risultati, ma la fede è sempre forte ed è questa che ci tiene vivi e speranzosi, non smettere di mettere nelle mani di Dio i tuoi pensieri, le tue difficoltà e lui si mostrerà a te con la sua Grazia e allora piangerai di gioia. Lode a Dio.
Parte II. Sentivo forte il bisogno di trovarmi al Suo cospetto e quando ciò accadeva provavo una serenità immensa. Il Signore ha premiato la mia fiducia in Lui, nel modo che non avrei mai pensato: mi ha dato, senza alcuna richiesta esplicita, quello di cui in quel momento avevo un disperato bisogno e, non solo, mi ha dato molto di più di quanto potessi sperare.
Da questa meravigliosa preghiera ispirata, sono andata alla ricerca di chi era don Dolindo Ruotolo. Ho letto la sua vita e sono rimasta sconvolta per la sua vita così piena di sofferenza e di afflizioni. Grandi sofferenze sì, ma accompagnate da grandi doni. Don Dolindo era anche un mistico ed ha scritto numerosissimi libri di altissima spiritualità.
Gesù tu sai cosa sto vivendo, Ti affido la mia vita, i miei disordini interiori, il mio bisogno di essere amata e di amare di un amore puro, a te gradito. Trasforma il mio cuore e la mia mente, secondo la tua volontà, affinché il tuo nome sia glorificato in questa mia necessità. Mi abbandono a te, pensaci tu.
Gesù Pensaci Tu adesso xchè non ce la faccio davvero più ormai e non ho più voglia di stare sempre così male e allora Gesù adesso Pensaci Tu se esisti davvero e sei Dio adesso Gesù Pensaci Tu
Parte II. Sentivo forte il bisogno di trovarmi al Suo cospetto e quando ciò accadeva provavo una serenità immensa. Il Signore ha premiato la mia fiducia in Lui, nel modo che non avrei mai pensato: mi ha dato, senza alcuna richiesta esplicita, quello di cui in quel momento avevo un disperato bisogno e, non solo, mi ha dato molto di più di quanto potessi sperare. E mi ha reso chiaro, per le modalità, che non era una coincidenza: era un dono, meraviglioso, del Suo Amore!
Non si misura la Potenza di questa preghiera...pronunciando queste parole e sentendole nel proprio cuore si dissolvono tutte le difficoltà della vita, qualsiasi cosa! Lode al Signore!
Signore sia fatto la tua volontà. Io ti amò, ho bisogno di te,non lasciarmi nella confusione, aiutarmi nella vita, solleva il peso dei miei pensieri, aiutarmi essere conforme alla Tua conversione. Amen.Pensaci Tu Signore
Bellissima preghiera dell'abbandono a Gesù mio Signore mio Dio mio Salvatore luce e rifugio della mia anima confido in Te. Amen . Grazie don Dolindo prega per me, per la mia famiglia e per il mondo intero. Amen.
Qualcuno mi ha chiesto perchè, se Gesù è tanto buono, lascia che i buoni muoiano. Dal canto mio ho una mezza certezza di come sia la morte, così risposi: "Perchè tu vedi la morte con occhi umani, Dio la vede con occhi Divini. Tu vedi solo ciò che hai davanti, Dio vede ogni cosa. Ciò che a te sembra orribile, tremendo, in realtà può essere stupendo. Tu, come me, non puoi vedere oltre la vita e non puoi sapere se è più o meno bello di questa....
L'atto di abbandono è l'atto più complicato perché vuol dire fiducia totale in Dio, ma è anche quello che più offre "ricompensa". Parlo per esperienza diretta: nel momento in cui credevo di aver perso tutto, dopo un iniziale allontanamento, sono tornata a Lui, perché se gli apparteniamo non permette che ci distacchiamo troppo da Lui. Dicevo, nel momento di massimo sconforto, mi sono abbandonata a Lui, svuotandomi, inconsapevolmente, di ogni pensiero.
Gesù mio tutto di me ti appartiene e io non ho paura perché tu provvedi a me, mi ami e mi proteggi. Gesù mio pensa a tutto tu MIA LUCE MIO AMORE INFINITO
Caro amico,ank'io ho attraversato la tua stessa strada e fa male...MOLTO male! Ma a distanza di anni ringrazio Dio che sia finita così, sarei stata infelice da morire nel credere a tutte quelle false promesse. Ank'io davo tutta me stessa quasi fino alla morte, ma erano solo colpi bassi e pugnalate nella schiena alla fine. Ora ho trovato l'uomo della mia vita, è Gesù e Lui di certo nn mi mentirà mai xkè il Suo amore è eterno.Nn disperare e nn programmare nulla, ma lascia che sia Lui a guidarti !
Quei più di 200! Pollici in giù👎 spero che non debbono mai avere bisogno di niente, e che la loro vita sia sempre perfetta come vogliono loro, e siano sempre pieni di salute, me lo auguro per loro, anzi pregherò per loro.. 😔
Queste parole sono veramente ispirate da Gesù.Ho letto la vita di don Dolindo Ruotolo ed era veramente un'anima mistica.Molti i doni che aveva ricevuto, ma ancor più le innumerevoli sue sofferenze che lui offriva per la chiesa ed i sacerdoti manchevoli. Addirittura la proibizione di celebrare la santa messa per circa 17 anni.Santo napoletano.
io penso che solo chi ha fede vera e pura si abbandona sinceramente e completamente al Padre Nostro.Signore mio riempimi ogni giorno della tua Fede potente. Mi abbandono in Te x tutte le mie necessità. Grazie mio SIGNORE e mio DIO .AMEN
grazie cara Francesca,questo atto di abbandono totale è la preghiera delle preghiere,semplice,concreta,totale!! deve essere la nostra filosofia di vita,personalmente ho potuto provare i frutti del Suo immenso e dolcissimo amore. lode a Dio!
..che fede è se non c'è fiducia in Gesù? Ero al buio, perso in tante inutili scemenze legate al piacere e agli odii. Lui è venuto a prendermi dopo avermi chiamato per anni. Sto tornando alla luce, e non è accaduto da un giorno all'altro, ma in qualche anno. Piano piano, passi piccoli, vedo dei risultati grandi. E questo lo devo al Signore. Non smettere di avere fede nel Padre, perchè il padre non smette mai di credere nei suoi figli. E non li abbandona mai, neanche dopo i più atroci peccati.
Gesu io ho bisogno di Te, ora più che mai. Non so più cosa fare della mia vita. Aiutami tu Signore... perchè solo TU sei la mia forza.. Voglio sentirti accanto mi sento sola... Aiutami ABBA'.
..Ho veduto il video. Mi è stato inviato. Non ho parole per definire la sensazione che ho provato! Mi pareva di ascoltare Gesù; è bellissimo. Credo sia il dono più bello che abbia mai potuto ricevere anche se virtualmente! Un video non resta; le immagini scivolano , ma..le parole , restano impresse nella mente come un marchio Santo...Ho provato un grande senso di serenità, che da tempo attendevo! Grazie!! gabry
Non possiamo sapere il perchè. Possiamo solo confidare che quello che ci accade ha un motivo che a noi non è dato sapere, ma che fa parte del disegno di Dio. Anche io in questo periodo porto il peso della mia croce e anche io mi dispero inutilmente. Vorrei la forza di abbandonarmi, di accettare. Ma non ce la faccio. Però lo spirito Santo ci ha fatto un dono: la speranza. Quella ci accompagnerà sempre in attesa che arrivi il nostro momento.
Quante volte togliamo i gelati o i cartoni ai nostri figli? E loro possono capire che lo facciamo per il loro bene? No, perchè sono troppo piccoli. Bene, noi siamo ancora più piccoli di fronte al Padre. Ma ogni bimbo sa, alla fine, che di suo padre si può fidare. Perchè non facciamo come i bimbi che, in tutta la loro purezza e umiltà, si affidano cecamente al padre? Affidiamoci cecamente a Gesù, perchè anche se ci nega il gelato, non ci lascerà mai digiuni. Con umiltà, John.
Padre nostro, Tu sai la sofferenza dell'umanità in questo momento. Siamo qui a chiederti, nudi nel nostro imperfetto ma sincero animo, di salvare l'umanità. Ferma il virus, Signore. Noi dobbiamo e possiamo e vogliamo abbandonarci pienamente e con fiducia in Te. Sono momenti difficili per noi donne uomini e bambini. Facciamo errori, purtroppo, siamo deboli con le nostre paure. Aiutaci. Aiutaci. Aiutaci. Ti affido la mia famiglia, tutta. Tutti i nuclei familiari. Facci stare insieme, di nuovo, vicini. Ti prego. Tu sai che già a gennaio io ho affidato alla Madonna tutti noi. Sono un sincero uomo. Aiutaci. Salvaci. Dacci protezione, luce, fede, futuro. Scusa l'insistenza. Tu sai quel che tutti hanno nel cuore. Grazie. Grazie.
pensaci tu, signore e la mia anima nelle tue mani, sarà colma di pace, di beatitudine e molto amata.Pensaci tu Gesù, qualsiasi cosa avverrà verrà sicuramente dal tuo Amore
"non vi rivolgete a Me, ma volete che Io mi adatti a voi". Verissimo! La preghiera costante non è atto magico, ma lavoro silenzioso dello Spirito su noi stessi, sul nostro piccolo io scisso dai pensieri negativi. Speriamo che d. Dolindo venga beatificato.
io non sto passando dei bei momenti ultimamente,fra sofferenze,ossessioni,angosce,problemi di vario genere,sono circa 6 mesi che prego costantemente tutti i giorni.Ie richieste che ho fatto non sono ancora state del tutto esaudite,ma nei momenti di difficoltà quando chiamo gesu o maria mi arriva un conforto e una serenità inspiegabile.Cmq solo con la preghiera molti dei vizi che avevo ovviamente non per merito mio li ho cancellati,e questo e gia un grandisso passo.grazie gesù.
Ho conosciuto nel 2008 questa preghiera, che mi ha aiutato tanto. Mi sono fatto accompagnare da essa e don dolindo e diventato un mio amico.
Grazie caro amico.
Grazie a Dio c'è qualcuno che fa video del genere e che rendono a Dio LODE E GLORIA per l'immenso amore che egli ha per noi Lui ci vuole salvi e ci salva veramente se ci abbandoniamo a Lui, questo lo dico perchè lo sperimentato.
Giovanna
Dopo solo un anno di preghiere recitate devotamente, butti la spugna e abbandoni la fede?? Io ti dico FORZA,.. C 'è gente che prega, lotta e spera per anni senza vedere risultati, ma la fede è sempre forte ed è questa che ci tiene vivi e speranzosi, non smettere di mettere nelle mani di Dio i tuoi pensieri, le tue difficoltà e lui si mostrerà a te con la sua Grazia e allora piangerai di gioia. Lode a Dio.
Parte II. Sentivo forte il bisogno di trovarmi al Suo cospetto e quando ciò accadeva provavo una serenità immensa. Il Signore ha premiato la mia fiducia in Lui, nel modo che non avrei mai pensato: mi ha dato, senza alcuna richiesta esplicita, quello di cui in quel momento avevo un disperato bisogno e, non solo, mi ha dato molto di più di quanto potessi sperare.
Gesù salva mio figlio!!!
Da questa meravigliosa preghiera ispirata, sono andata alla ricerca di chi era don Dolindo
Ruotolo. Ho letto la sua vita e sono rimasta sconvolta per la sua vita così piena di sofferenza e di afflizioni. Grandi sofferenze sì, ma accompagnate da grandi doni. Don
Dolindo era anche un mistico ed ha scritto numerosissimi libri di altissima spiritualità.
Benedetto colui che ha messo in rete queste parole
Sembra di ascoltare veramente le parole si Gesù
Grazie
Non mi stanco mai di ascoltare
affidarsi a queste parole mettendosi in disparte cambia LA vita grazie
Signore mi abbandono a te .. fai di me cio' che hai progettato
pace e amore
Gesù tu sai cosa sto vivendo, Ti affido la mia vita, i miei disordini interiori, il mio bisogno di essere amata e di amare di un amore puro, a te gradito.
Trasforma il mio cuore e la mia mente, secondo la tua volontà, affinché il tuo nome sia glorificato in questa mia necessità. Mi abbandono a te, pensaci tu.
Pensaci tu Gesù e sia fatta la tua volontà! Venga il tuo regno qui e ora mio Dio..💓💓💓💓💓
Che bella preghiera veritiera.. Che voce dolce amen e grazie Gesù pensaci tu sia fatta la tua volontà💙💚💛💜
L'Atto di abbandono è la preghiera che ormai ho fatto mia alla quale ricorro per tutto e sentirla è emozionante. GRAZIE per questo video
Gesù Pensaci Tu adesso xchè non ce la faccio davvero più ormai e non ho più voglia di stare sempre così male e allora Gesù adesso Pensaci Tu se esisti davvero e sei Dio adesso Gesù Pensaci Tu
Parte III
Signore, ti amo sopra ogni cosa! Sia fatta sempre la Tua volontà, che, poi, altro non è che il nostro sommo bene!!
Tu lo sai che Ti Voglio Bene...Tutto sei per me, vivo soltanto Per Te ...e Grazie a Te..Mio Signore, Mio Dio...Tu lo sai...che Ti Voglio Bene.... ♥♥
Parte II. Sentivo forte il bisogno di trovarmi al Suo cospetto e quando ciò accadeva provavo una serenità immensa. Il Signore ha premiato la mia fiducia in Lui, nel modo che non avrei mai pensato: mi ha dato, senza alcuna richiesta esplicita, quello di cui in quel momento avevo un disperato bisogno e, non solo, mi ha dato molto di più di quanto potessi sperare. E mi ha reso chiaro, per le modalità, che non era una coincidenza: era un dono, meraviglioso, del Suo Amore!
Splendide parole, il peccato e' non abbandonarsi a Dio....
Grazie x queste parole!
Gesù tu sai tutto di noi ...ti pregò pensaci tu .ti pregò per la pace nel mondo..proteggi le nostre famiglie...amen.amen💝💝💝💝💝
Non si misura la Potenza di questa preghiera...pronunciando queste parole e sentendole nel proprio cuore si dissolvono tutte le difficoltà della vita, qualsiasi cosa! Lode al Signore!
Dott.
Incredibile.. Dio Amore
Grazie Gesù
Giovanni Fracasso
Signore sia fatto la tua volontà. Io ti amò, ho bisogno di te,non lasciarmi nella confusione, aiutarmi nella vita, solleva il peso dei miei pensieri, aiutarmi essere conforme alla Tua conversione. Amen.Pensaci Tu Signore
Bellissima preghiera dell'abbandono a Gesù mio Signore mio Dio mio Salvatore luce e rifugio della mia anima confido in Te. Amen .
Grazie don Dolindo prega per me, per la mia famiglia e per il mondo intero. Amen.
Qualcuno mi ha chiesto perchè, se Gesù è tanto buono, lascia che i buoni muoiano.
Dal canto mio ho una mezza certezza di come sia la morte, così risposi: "Perchè tu vedi la morte con occhi umani, Dio la vede con occhi Divini. Tu vedi solo ciò che hai davanti, Dio vede ogni cosa. Ciò che a te sembra orribile, tremendo, in realtà può essere stupendo. Tu, come me, non puoi vedere oltre la vita e non puoi sapere se è più o meno bello di questa....
L'atto di abbandono è l'atto più complicato perché vuol dire fiducia totale in Dio, ma è anche quello che più offre "ricompensa". Parlo per esperienza diretta: nel momento in cui credevo di aver perso tutto, dopo un iniziale allontanamento, sono tornata a Lui, perché se gli apparteniamo non permette che ci distacchiamo troppo da Lui. Dicevo, nel momento di massimo sconforto, mi sono abbandonata a Lui, svuotandomi, inconsapevolmente, di ogni pensiero.
Gesù mio tutto di me ti appartiene e io non ho paura perché tu provvedi a me, mi ami e mi proteggi. Gesù mio pensa a tutto tu MIA LUCE MIO AMORE INFINITO
Caro amico,ank'io ho attraversato la tua stessa strada e fa male...MOLTO male! Ma a distanza di anni ringrazio Dio che sia finita così, sarei stata infelice da morire nel credere a tutte quelle false promesse. Ank'io davo tutta me stessa quasi fino alla morte, ma erano solo colpi bassi e pugnalate nella schiena alla fine. Ora ho trovato l'uomo della mia vita, è Gesù e Lui di certo nn mi mentirà mai xkè il Suo amore è eterno.Nn disperare e nn programmare nulla, ma lascia che sia Lui a guidarti !
Quei più di 200! Pollici in giù👎 spero che non debbono mai avere bisogno di niente, e che la loro vita sia sempre perfetta come vogliono loro, e siano sempre pieni di salute, me lo auguro per loro, anzi pregherò per loro.. 😔
Gesù rafforza la mia debole fede e pensaci TU!!!!!!💝💝💝💝
Queste parole sono veramente ispirate da Gesù.Ho letto la vita di don Dolindo Ruotolo
ed era veramente un'anima mistica.Molti i doni che aveva ricevuto, ma ancor più le
innumerevoli sue sofferenze che lui offriva per la chiesa ed i sacerdoti manchevoli.
Addirittura la proibizione di celebrare la santa messa per circa 17 anni.Santo napoletano.
io penso che solo chi ha fede vera e pura si abbandona sinceramente e completamente al Padre Nostro.Signore mio riempimi ogni giorno della tua Fede potente. Mi abbandono in Te x tutte le mie necessità. Grazie mio SIGNORE e mio DIO .AMEN
Questa preghiera è bellissima e dolcissima!!!!!! Grazie al lettore che con tanta tenerezza ci ha parlato di Gesú e come Gesù!!!!💝💝💝💝
Signore guida i miei passi,uno solo alla volta,mi è più che sufficiente,grazie Gesù.
Gesù pensaci tu...così come sempre fai per chi ha fede in te...grazie!
Gesù mio amo una donna ma dopo tanti anni mi ha lasciato. Sono disperato. Mi abbandono a Te Signore pensaci Tu
questa preghiera che mi è stata inviata, mi sta aiutando a sopportare un immenso dolore..
è piena di forza e potente.
Mi ha confortato nel dolore della malattia di un mio caro
Sonia de lazzer u
Sonia de lazzer i
❤
Anche a me è stata inviata è molto bella e fa riflettere
SIGNORE SIA FATTA LA TUA SANTA VOLONTÀ GESÙ PENSACI TU 🙏🙏🙏🙏
Gesù , adesso... più che mai , pensaci tu...Amen
solo in Gesù bisogna avere fiducia grazie Gesù lodo e gloria a te
Ho bisogno di te.So che ci pensi Tu.♥️♥️♥️
Grazie Gesù per la tua Bontà, la tua Misericordia, la tua Tenerezza infinitamente più grandi di quanto noi stessi possiamo sperare!
grazie cara Francesca,questo atto di abbandono totale è la preghiera delle preghiere,semplice,concreta,totale!! deve essere la nostra filosofia di vita,personalmente ho potuto provare i frutti del Suo immenso e dolcissimo amore. lode a Dio!
Sia fatta la tua volontà 🙏♥️
Grazie che ci sei mi hai aiutato nel momento piu buio della mia vita Gesù pensaci tu
Pensaci tu GESÙ
Dico semplicemente GRAZIE.
Avevo bisogno di sentire queste parole.
Un forte abbraccio,
Angela
..che fede è se non c'è fiducia in Gesù?
Ero al buio, perso in tante inutili scemenze legate al piacere e agli odii. Lui è venuto a prendermi dopo avermi chiamato per anni. Sto tornando alla luce, e non è accaduto da un giorno all'altro, ma in qualche anno. Piano piano, passi piccoli, vedo dei risultati grandi. E questo lo devo al Signore.
Non smettere di avere fede nel Padre, perchè il padre non smette mai di credere nei suoi figli. E non li abbandona mai, neanche dopo i più atroci peccati.
Una grande testimonianza 🙏
grazie per queste parole:Gesù pensaci tu
Signore aiutami a superare questo ostacolo che tu sai affinché non abbandoni ciò che tu mi hai donato di vivere
Gesu io ho bisogno di Te, ora più che mai.
Non so più cosa fare della mia vita. Aiutami tu Signore... perchè solo TU sei la mia forza.. Voglio sentirti accanto mi sento sola... Aiutami ABBA'.
Luana Nastasi "Coraggio, Io ho vinto il mondo" dice Gesù
Sono stanca di soffrire Signore...pensaci tu!
Gesù pensaci tu..affido la mia vita e quella dei miei figli a te..lode e gloria o Signore amen
Abandonarsi a Gesù è un dolce abraccio per farsi amare da Gesù
Grazie signore Gesù, grazie. Pensaci tu.
grazie Don Dolindo, prega per noi, come noi pregheremo per te!
..Ho veduto il video. Mi è stato inviato. Non ho parole per definire la sensazione che ho provato! Mi pareva di ascoltare Gesù; è bellissimo. Credo sia il dono più bello che abbia mai potuto ricevere anche se virtualmente! Un video non resta; le immagini scivolano , ma..le parole , restano impresse nella mente come un marchio Santo...Ho provato un grande senso di serenità, che da tempo attendevo! Grazie!! gabry
Non possiamo sapere il perchè. Possiamo solo confidare che quello che ci accade ha un motivo che a noi non è dato sapere, ma che fa parte del disegno di Dio. Anche io in questo periodo porto il peso della mia croce e anche io mi dispero inutilmente. Vorrei la forza di abbandonarmi, di accettare. Ma non ce la faccio. Però lo spirito Santo ci ha fatto un dono: la speranza. Quella ci accompagnerà sempre in attesa che arrivi il nostro momento.
Ciao io prego affinché mi possa illuminare su alcuni turbamenti anche sul percorso religioso che sto intraprendendo
e" veramente meravigliosae anche fra tanti dolori, da un senso di pace che ti fa dire con fermezza:-Gesu" pensaci tu! Grazie Don dolindo
Quante volte togliamo i gelati o i cartoni ai nostri figli? E loro possono capire che lo facciamo per il loro bene? No, perchè sono troppo piccoli. Bene, noi siamo ancora più piccoli di fronte al Padre. Ma ogni bimbo sa, alla fine, che di suo padre si può fidare. Perchè non facciamo come i bimbi che, in tutta la loro purezza e umiltà, si affidano cecamente al padre? Affidiamoci cecamente a Gesù, perchè anche se ci nega il gelato, non ci lascerà mai digiuni.
Con umiltà,
John.
e bellissima
credere è la medicina migliore si vive molto bene. io ti amo Signore
Ti amo Gesù ❤❤❤❤❤❤😍
O mio dio perdonami.donami la tua misericordia. Prendimi per mano e accompagnami nel tuo amore.pensaci tu.
Gesù pensaci tu 🙏🏻
🙏🏻 Amen 🙏🏻
MichaelaGrace 🙏🏻
Gesù ho bisogno di un tuo conforto
Si o Signore aiutami ad affidarmi più a te,per le mie spine.Graxie Gesù
Grazie di queste pagine di pura bontà
💖
Signore io sono nulla, ti prego pensaci Tu💟
Signore mio pensaci tu in te io confido
Gesù pensaci tu aiutami
Padre nostro, Tu sai la sofferenza dell'umanità in questo momento.
Siamo qui a chiederti, nudi nel nostro imperfetto ma sincero animo, di salvare l'umanità. Ferma il virus, Signore. Noi dobbiamo e possiamo e vogliamo abbandonarci pienamente e con fiducia in Te.
Sono momenti difficili per noi donne uomini e bambini.
Facciamo errori, purtroppo, siamo deboli con le nostre paure.
Aiutaci. Aiutaci. Aiutaci.
Ti affido la mia famiglia, tutta.
Tutti i nuclei familiari.
Facci stare insieme, di nuovo, vicini.
Ti prego. Tu sai che già a gennaio io ho affidato alla Madonna tutti noi.
Sono un sincero uomo.
Aiutaci. Salvaci. Dacci protezione, luce, fede, futuro. Scusa l'insistenza.
Tu sai quel che tutti hanno nel cuore.
Grazie. Grazie.
caro Gesù , ho tanto bisogno di te .ti chiedo o mio signore pensaci tu a mamma.intervieni con tutta la tua misericordia amen
questa preghiera è il senso della vita
Si!!!
pensaci tu, signore e la mia anima nelle tue mani, sarà colma di pace, di beatitudine e molto amata.Pensaci tu Gesù, qualsiasi cosa avverrà verrà sicuramente dal tuo Amore
Che belle parole :)
Gesù "pensaci TU" .... ho fiducia di TE ... ho piena fiducia di TE ...
Ti adoro Signore con tutto il cuore e con tutta l'anima sei la mia forza la mia speranza sei il mio Tutto
Gesù Pensaci Tu risolvi Tu adesso Gesù i problemi che sai che ci sono Gesù Pensaci Tu adesso x noi 2 insieme
Gesù confido in te pensaci tu. Pensaci tu. Chiudo gli occhi e confido in te. Non vedo soluzioni
Gesù grazie, pensaci tu, mi affido a tè.
Mio Dio allegeriscii la mia Croce, tu sai il carico che porto. Vieni e donami pace e amore ,ho solo te
Grazie Gesu x tutto quello che fai x me e la mia famiglia .grazie di stare sempre presente sia nei momenti difficili che nei momenti di gioia
Gesù mio ti amo
Grazie Gesù Cristo che mi ami non mi abbandonare perché possa esserti fedele e per aiutare il prossimo come tu ci hai amato ❤
Grazie, che Dio ti benedica
è stupenda questa preghiera.
Gesù pensaci Tu ❤️🌹
Grazie Signore Di Esserci Sempre
"non vi rivolgete a Me, ma volete che Io mi adatti a voi". Verissimo! La preghiera costante non è atto magico, ma lavoro silenzioso dello Spirito su noi stessi, sul nostro piccolo io scisso dai pensieri negativi. Speriamo che d. Dolindo venga beatificato.
SSIGNIRE, pensaci tu❤️🙏✝️
Dio mio solo tu sei grande ti amo profondamente
Splendide parole, il peccato e' non abbandonarsi a Dio....
bellissimo grazie Gesu!!!
Gesu' ti amo. Sia fatta la tua volontà. Amen
Bellissimo ..Ti amo Gesu'
È bellissima questa preghiera
Maria v.
Dio e grande pensaci tu Gesù ,ai nostri affanni
La fede nel Figlio porta alle Verità del Padre nella
Luce dello Spirito
io non sto passando dei bei momenti ultimamente,fra sofferenze,ossessioni,angosce,problemi di vario genere,sono circa 6 mesi che prego costantemente tutti i giorni.Ie richieste che ho fatto non sono ancora state del tutto esaudite,ma nei momenti di difficoltà quando chiamo gesu o maria mi arriva un conforto e una serenità inspiegabile.Cmq solo con la preghiera molti dei vizi che avevo ovviamente non per merito mio li ho cancellati,e questo e gia un grandisso passo.grazie gesù.
Matteo Sbarbi. spero che Tu stia BENE OGGI È PER SEMPRE 😍
Amen sia gloria a dio onnipotente che puo tutto solo lui puo aiutarci
Forza Matteo affidati a LUI .ti salvera continua con le preghiere il.mio gesu ascolta tutto anche i peccati piu schifosi .come i miei😭😭😭😭😭😭😭
😔Pensaci tu!HO PIENA FIDUCIA NEL PROCESSO DELLA VITA CHE DI PRENDE CURA DI ME! Grazie
Pregate per me soffro di ansia e insonnia tvb Gesù credo in te guariscimi
Gesù, mi affido tutto a te !!!!!!!